PDA

View Full Version : Calendario con publisher, come applicare modifiche a tutti i mesi?

Jack MJ
23-12-2012, 12:01
Sto diventando matto per fare un calendario con publisher, ho cercato in questo e altri forum per trovare come fare ad applicare a tutte le pagine (o i mesi) le modifiche fatte a una pagina (cioè la prima) senza doverlo fare singolarmente pagina per pagina....qualcuno sa come fare?:help:

Thoruno
23-12-2012, 16:47
Sto diventando matto per fare un calendario con publisher, ho cercato in questo e altri forum per trovare come fare ad applicare a tutte le pagine (o i mesi) le modifiche fatte a una pagina (cioè la prima) senza doverlo fare singolarmente pagina per pagina....qualcuno sa come fare?:help:

Ho provato con publisher 2007 e da quello che ho visto sembra proprio che non ci siano opzioni per automatizzare le date dei vari mesi.

Rettifico il tutto, guarda l'allegato

Mario

Jack MJ
24-12-2012, 10:22
ok grazie della risposta, però non mi risolve il problema, io le date le riesco a mettere, nel senso che dal modello di calendario che seleziono in partenza, imposto le date corrette tipo da gennaio 2013 a dicembre 2013. Poi vado a modificare il calendario, cambiando colori, caratteri, dimensioni ma non riesco ad estendere queste modifiche a tutte le pagine, a meno che non mi metta a farlo per ogni pagina singolarmente

x_Master_x
24-12-2012, 10:59
L'unica cosa che puoi fare è creare un modello o modificare uno esistente, così il layout sarà uguale per tutte le pagine
http://office.microsoft.com/it-it/publisher-help/creazione-utilizzo-o-modifica-di-un-modello-in-publisher-HP001231737.aspx