View Full Version : Calendario con publisher, come applicare modifiche a tutti i mesi?
Sto diventando matto per fare un calendario con publisher, ho cercato in questo e altri forum per trovare come fare ad applicare a tutte le pagine (o i mesi) le modifiche fatte a una pagina (cioè la prima) senza doverlo fare singolarmente pagina per pagina....qualcuno sa come fare?:help:
Sto diventando matto per fare un calendario con publisher, ho cercato in questo e altri forum per trovare come fare ad applicare a tutte le pagine (o i mesi) le modifiche fatte a una pagina (cioè la prima) senza doverlo fare singolarmente pagina per pagina....qualcuno sa come fare?:help:
Ho provato con publisher 2007 e da quello che ho visto sembra proprio che non ci siano opzioni per automatizzare le date dei vari mesi.
Rettifico il tutto, guarda l'allegato
Mario
ok grazie della risposta, però non mi risolve il problema, io le date le riesco a mettere, nel senso che dal modello di calendario che seleziono in partenza, imposto le date corrette tipo da gennaio 2013 a dicembre 2013. Poi vado a modificare il calendario, cambiando colori, caratteri, dimensioni ma non riesco ad estendere queste modifiche a tutte le pagine, a meno che non mi metta a farlo per ogni pagina singolarmente
x_Master_x
24-12-2012, 10:59
L'unica cosa che puoi fare è creare un modello o modificare uno esistente, così il layout sarà uguale per tutte le pagine
http://office.microsoft.com/it-it/publisher-help/creazione-utilizzo-o-modifica-di-un-modello-in-publisher-HP001231737.aspx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.