View Full Version : Strategico in tempo reale ad epoche?
sbudellaman
21-12-2012, 19:04
Al tempo praticamente mi innamorai di Rise of Nations. Vorrei un gioco il più possibile simile ma più recente. Sinceramente vorrei che ci fossero tutte le epoche da quelle antiche all'età moderna, proprio come RON. Mi piace giocare contro il computer quindi principalmente single player.
Quindi: strategico, in tempo reale, con il passaggio ad epoche, single player. Sono un principiante assoluto in questo genere, apparte RON!
Ho provato civilization 5 ma è a turni e non mi convince. Chiedo a voi perchè siete stati molto bravi a consigliarmi in passato :)
Vastator
21-12-2012, 19:21
Empire Earth ma anch'esso è vecchiotto..
sbudellaman
21-12-2012, 20:21
eh già. Ho visto che assomiglia molto a RON però ha la stessa età.
sbudellaman
29-12-2012, 20:45
niente?
niente?
Non saprei consigliarti un gioco in particolare visto che come strategici ho giocato solo a Civilization IV, ma tu hai già escluso il V..
però su Wiki (http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_videogiochi_strategici_in_tempo_reale) c'è una lista abbastanza completa sugli strategici con tanto di data di pubblicazione, quindi puoi orientarti per data di uscita. Prova a dare un'occhiata.
rattopazzo
31-12-2012, 12:40
Potresti provare i total war, anche se coprono delle ere specifiche
sono molto curati e profondi.
Badriddick
31-12-2012, 12:53
Al tempo praticamente mi innamorai di Rise of Nations. Vorrei un gioco il più possibile simile ma più recente. Sinceramente vorrei che ci fossero tutte le epoche da quelle antiche all'età moderna, proprio come RON. Mi piace giocare contro il computer quindi principalmente single player.
Quindi: strategico, in tempo reale, con il passaggio ad epoche, single player. Sono un principiante assoluto in questo genere, apparte RON!
Ho provato civilization 5 ma è a turni e non mi convince. Chiedo a voi perchè siete stati molto bravi a consigliarmi in passato :)