View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Starcraft 2: Heart of the Swarm
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Dark Queen
13-03-2013, 15:10
a questo punto mi verrebbe da pensare che forse il tuo dvd di hots è fallato
installa WoL e poi fai partire il launcher, scaricherà tutto Hots in automatico, tu registra solo su bnet la key
Io ho fatto così ma nulla...ad un certo punto dopo mi fa fare l'ottimizzazione dell'installazione e durante mi compare un altro errore:
"Lettura di un file non richiesto non riuscita. termina tutte le altre applicazioni, disattiva temporaneamente l'antivirus e riprova".
Non ho firwall nè antivirus..
vado a vedere sui forum e suggeriscono di cancella i file di cache...lo faccio ma s'inchioda sulla ricerca degli aggiornamenti!!!
Macchecavolo!!!
nofear2002
13-03-2013, 15:12
Accattato ieri, stasera se ho tempo lo installo linkem permettendo!
Sicuro che non stia scaricando??? Io ieri ho reinstallato tutto dal DVD ma poi si è scaricato circa 8GB di aggiornamento da internet
fherendil
13-03-2013, 15:22
VERGOGNATEVI
http://www.peta.org/b/thepetafiles/archive/2013/03/11/peta-starcraft-zerglings-have-feelings-too.aspx
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Dark Queen
13-03-2013, 15:38
che cavolo ce l'abbiamo a fare il cd se cmq alla fine l'unica soluzione sembrerebbe quella di scaricare il client da internet???:muro:
http://i.imgur.com/wJgEffW.jpg?1
:asd:
Bruce Deluxe
13-03-2013, 15:46
https://eu.battle.net/support/it/blog/7635090/
Sono dei geni :asd:
HeroQuest
13-03-2013, 15:48
perdonami, ma ringraziamo iddio che la campagna sia così...per quello che dici tu esiste la partita in skirmish e ovviamente il multiplayer, almeno la campagna offre un gameplay diverso dal solito "costruisci la base e annienta quella avversaria"
Quoto,cmq ho fatto la prima missione della campagna e per me è già GOTY:sofico:
il tappettino è rigido o arrotolabile?
Diciamo che è semirigido :D almeno il mio :mc:
Ho lo stesso problema!!!
Sto installando dal dvd di HotS..ma nulla sta fermo al 5%.
Hai trovato una soluzione.
PREGO A TUTTI DI DARE INFO:help:
Eh il fatto è che vi stiamo chiedendo se il benedetto client sta scaricando qualcosa o no, ma nessuno risponde. :fagiano:
Per chiarire:
- da b.net potete scaricare l'installer UNICO, che provvederà a scaricare la, credo, penultima versione per un totale di una 15ina di GB (poi patch del day1 da 150MB circa)
- da DVD ovviamente va installato prima WOL e poi HOTS, in questo caso il launcher dovrà sicuramente "riconfigurare i file" nel processo e scaricare alcune patch (non so dirvi a quanto ammontano, mi spiace)
- se il DVD di WOL si blocca per un qualsiasi motivo, si può installare direttamente da DVD di HOTS ma in questo caso il launcher dovrà scaricare tutti i file mancanti (7GB mi pare)
- in tutti i casi, tenere presente che:
a) l'installazione da DVD può essere molto lunga, quindi se sembra bloccata provate comunque a lasciarla girare per una mezz'ora,
b) leggete lo stato dell'installazione, se sta scaricando dati o no (opzioni > connection info);
c) l'installazione è "portable" e l'installer verifica semplicemente che sull'HD siano presenti tutti i dati, in caso contrario li scarica. Per cui è teoricamente possibile spostare da DVD ad HD alcuni dei grandi file (MPQ mi pare) per accelerare l'installazione in caso di problemi;
d) se l'installer scarica lentamente, andate nelle opzioni e disabilitate il P2P,
e) ovviamente assicuratevi che il firewall/antivirus non stia bloccando l'installer, o comunque provate a disabilitarlo per qualche minuto;
f) in caso di problemi considerate che per ripartire va terminato il processo Agent.exe
g) se quello che ho scritto non basta, scrivete nel forum di supporto tecnico o aprite un ticket.
fino a quando funzionerà ancora la beta?
Bruce Deluxe
13-03-2013, 19:41
fino a quando funzionerà ancora la beta?
E' già finita da un pezzo :fagiano:
E' già finita da un pezzo :fagiano:
oh bene così mi libero un po di spazio
ragazzi sto andando avanti nella campagna..
tutto molto bello fino ad ora!! :D
unica pecca (se cosi vogliamo intenderla):
sto giocando a livello brutale ma oserei dire che fino ad ora (17 missione) mi pare piu facile di Wol che invece ho fatto fatica a finire a livello difficile...:eek:
qualcuno ha notato questa cosa?
inoltre vorrei una delucidazione...
ieri mentre le imprese erano disabilitate ho fatto una missione evolutiva. benchè mi sia stata poi conteggiata nelle missioni totali, non risulta svolta invece ai fini dell'achievement!! oggi ho provato a rifarla con le imprese abilitate ma niente!
cioè per avere quell achievement dovrei riniziare la campagna da capo secondo loro? :mbe:
ragazzi sto andando avanti nella campagna..
tutto molto bello fino ad ora!! :D
unica pecca (se cosi vogliamo intenderla):
sto giocando a livello brutale ma oserei dire che fino ad ora (17 missione) mi pare piu facile di Wol che invece ho fatto fatica a finire a livello difficile...:eek:
qualcuno ha notato questa cosa?
inoltre vorrei una delucidazione...
ieri mentre le imprese erano disabilitate ho fatto una missione evolutiva. benchè mi sia stata poi conteggiata nelle missioni totali, non risulta svolta invece ai fini dell'achievement!! oggi ho provato a rifarla con le imprese abilitate ma niente!
cioè per avere quell achievement dovrei riniziare la campagna da capo secondo loro? :mbe:
Dovrebbe essere un bug, mi pare di aver letto qualcosa oggi ma non ricordo dove... forse il forum del supporto tecnico.
Sì, in teoria è molto più facile rispetto a WOL ma ci sono le imprese "mastery" (non so in italiano) che dovrebbero essere piuttosto ostiche.
Dovrebbe essere un bug, mi pare di aver letto qualcosa oggi ma non ricordo dove... forse il forum del supporto tecnico.
Sì, in teoria è molto più facile rispetto a WOL ma ci sono le imprese "mastery" (non so in italiano) che dovrebbero essere piuttosto ostiche.
sisi..ho visto..si chiamano maestria..praticamente tutti achievement da fare a livello difficile, non inclusi nei soliti 3 tipici di ogni missione :)
inoltre segnalo almeno 3 crash da quando ho installato hots..:rolleyes:
Questa era di ieri, immagino abbiano già risolto:
Hey all -
We are rapidly looking into a fix on the issue confronting our achievement systems. If you get a notice that you are disconnected from our achievement system, please be aware that you will experience the following:
You will not be able to earn achievements.You character level will not show correctly.You will not be able to earn XP.
We are working on a quick hotfix over the next few hours. Thanks for your patience. We'll have this sorted quickly.
x.vegeth.x
13-03-2013, 21:26
Posso sapere se sono l'unico a cui il gioco crasha continuamente alle schermate di caricamento?
Non sei l'unico e c'è sempre il benedetto forum di supporto tecnico da consultare.
x.vegeth.x
13-03-2013, 21:57
Non ho trovato nessun caso simile al mio. Dovrei spiegare meglio: più che crashare, si blocca durante il caricamento, e dopo un po' se provo a cliccare spunta la classica finestrella di win che mi chiede se aspettare la riposta del programma o chiudere. Ieri attribuivo la cosa al fatto che dovessi ancora finire di aggiornare, oggi però mi incazzo :doh:
Inoltre a volta si blocca per qualche istante durante le scene d'intermezzo, ma non ho mai visto blocchi definitivi per quello: dopo un po' riprende.
Non c'è verso di caricare la prima missione comunque. Questa però non mi blocca il gioco: se premo su cancel, mi riporta al menu. Ma la missione non c'è verso di farla caricare.
Non ho trovato nessun caso simile al mio. Dovrei spiegare meglio: più che crashare, si blocca durante il caricamento, e dopo un po' se provo a cliccare spunta la classica finestrella di win che mi chiede se aspettare la riposta del programma o chiudere. Ieri attribuivo la cosa al fatto che dovessi ancora finire di aggiornare, oggi però mi incazzo :doh:
Inoltre a volta si blocca per qualche istante durante le scene d'intermezzo, ma non ho mai visto blocchi definitivi per quello: dopo un po' riprende.
apri un ticket
Posso sapere se sono l'unico a cui il gioco crasha continuamente alle schermate di caricamento?
io con win 7, mai un crash (mentre carica spesso passo da sc2 a diablo con alt+tab) però ho sentito qualcuno che lamenta il tuo stesso problema...
Ah chiaramente quando dico del supporto tecnico intendo il forum EN o USA.
http://eu.battle.net/sc2/en/forum/11815/
Dark Queen
14-03-2013, 00:07
Eh il fatto è che vi stiamo chiedendo se il benedetto client sta scaricando qualcosa o no, ma nessuno risponde. :fagiano:
Per chiarire:
- da b.net potete scaricare l'installer UNICO, che provvederà a scaricare la, credo, penultima versione per un totale di una 15ina di GB (poi patch del day1 da 150MB circa)
- da DVD ovviamente va installato prima WOL e poi HOTS, in questo caso il launcher dovrà sicuramente "riconfigurare i file" nel processo e scaricare alcune patch (non so dirvi a quanto ammontano, mi spiace)
- se il DVD di WOL si blocca per un qualsiasi motivo, si può installare direttamente da DVD di HOTS ma in questo caso il launcher dovrà scaricare tutti i file mancanti (7GB mi pare)
- in tutti i casi, tenere presente che:
a) l'installazione da DVD può essere molto lunga, quindi se sembra bloccata provate comunque a lasciarla girare per una mezz'ora,
b) leggete lo stato dell'installazione, se sta scaricando dati o no (opzioni > connection info);
c) l'installazione è "portable" e l'installer verifica semplicemente che sull'HD siano presenti tutti i dati, in caso contrario li scarica. Per cui è teoricamente possibile spostare da DVD ad HD alcuni dei grandi file (MPQ mi pare) per accelerare l'installazione in caso di problemi;
d) se l'installer scarica lentamente, andate nelle opzioni e disabilitate il P2P,
e) ovviamente assicuratevi che il firewall/antivirus non stia bloccando l'installer, o comunque provate a disabilitarlo per qualche minuto;
f) in caso di problemi considerate che per ripartire va terminato il processo Agent.exe
g) se quello che ho scritto non basta, scrivete nel forum di supporto tecnico o aprite un ticket.
Il benedetto client non stava scaricando nulla!!
Cmq per grazia divina, stasera ho riprovato e sono riucita ad installare da dvd parte del gioco...il resto ovviamente lo sta scaricando da internet.
Non so ancora spiegarmi per quale motivo oggi pomeriggio non fungeva, ma adesso l'importante è che tra un'oretta inizierò a giocare :D
Cmq disabilitando il P2P va più veloce...Grazie :)
x.vegeth.x
14-03-2013, 01:06
Ah chiaramente quando dico del supporto tecnico intendo il forum EN o USA.
http://eu.battle.net/sc2/en/forum/11815/
Ovviamente.
Comunque son riuscito per grazia divina a caricare quella missione al 100° tentativo, e da li in poi più avuto problemi di caricamento. Solo punti in cui freeza tutto per anche 20 secondi, o in cui l'audio si mette a stutterare pesantemente...ma almeno si gioca :O
PhoEniX-VooDoo
14-03-2013, 06:20
Il benedetto client non stava scaricando nulla!!
Cmq per grazia divina, stasera ho riprovato e sono riucita ad installare da dvd parte del gioco...il resto ovviamente lo sta scaricando da internet.
Non so ancora spiegarmi per quale motivo oggi pomeriggio non fungeva, ma adesso l'importante è che tra un'oretta inizierò a giocare :D
Cmq disabilitando il P2P va più veloce...Grazie :)
Ovviamente.
Comunque son riuscito per grazia divina a caricare quella missione al 100° tentativo, e da li in poi più avuto problemi di caricamento. Solo punti in cui freeza tutto per anche 20 secondi, o in cui l'audio si mette a stutterare pesantemente...ma almeno si gioca :O
era solo ieri il giorno delle grazie divine? Senno ho un po' di roba da chiedere qualcosa anch'io!! :D
Beelzebub
14-03-2013, 10:40
era solo ieri il giorno delle grazie divine? Senno ho un po' di roba da chiedere qualcosa anch'io!! :D
Beh, ieri hanno eletto il Papa, dovevi approfittarne... :asd:
PhoEniX-VooDoo
14-03-2013, 10:46
Beh, ieri hanno eletto il Papa, dovevi approfittarne... :asd:
oh shit, iniziava The Big Bang Theory su Fox+2 e ho cambiato canale perdendomi la presentazione del nuovo papa :asd: :asd:
probabilmente questo mi ha escluso dalle grazie :D
Ohhhh Papa Frances I aiutames a passares in platinum ! graziebus :D
Io penso che scenderò di lega o cambierò razza, nessuna delle nuove unità Toss va d'accordo con i gruppi di controllo che ho usato per 3000 partite.
oh shit, iniziava The Big Bang Theory su Fox+2 e ho cambiato canale perdendomi la presentazione del nuovo papa :asd: :asd:
probabilmente questo mi ha escluso dalle grazie :D
ad escluderti dalle grazie è stato il guardare TBBT in italiano :rolleyes:
easy non li usare ...io vado di F2 e poi risposto le unità che non voglio si muovano. :D
con le mie >230 apm (nuovo counter) lo posso fà !! ! :D
p.s. perchè non si fa un merging dei due thread così mi viene il mal di testa--
Beelzebub
14-03-2013, 11:17
;39182111']easy non li usare ...io vado di F2 e poi risposto le unità che non voglio si muovano. :D
con le mie >230 apm (nuovo counter) lo posso fà !! ! :D
p.s. perchè non si fa un merging dei due thread così mi viene il mal di testa--
In effetti.... siccome la "piattaforma" SC2 è unificata, andrebbe unificato anche il 3d ufficiale...
PhoEniX-VooDoo
14-03-2013, 11:52
ad escluderti dalle grazie è stato il guardare TBBT in italiano :rolleyes:
no ma e dalla prima stagione che lo seguo in inglese, solo che se lo becco la sera su Fox non mi dispiace anche in italiano, chiaramente con tutti i limiti (a volte penosi) del caso..
ragazzi anche a voi succede questo? http://eu.battle.net/sc2/it/forum/topic/6893980484?page=1#3
sinstetizzando: a random nella campagna la gpu passa dal 100% di utilizzo al 20% massimo facendo dai 2 ai 5 fps, anche cambiando ogni possibile impostazione video non risolve...:mc:
Hotfix di stanotte.
BUG FIXES
- General
Fixed a crash that could occasionally occur while playing the Heart of the Swarm campaign.
PhoEniX-VooDoo
14-03-2013, 12:37
in sostanza
fix a general bug causing general problem in general
Hotfix di stanotte.
BUG FIXES
- General
Fixed a crash that could occasionally occur while playing the Heart of the Swarm campaign.
chissà quanto ci metteranno a fixare questi cali mostruosi di fps invece
Visto che non tutti li hanno direi che dipendono da qualche combinazione di scheda video e driver.
PhoEniX-VooDoo
14-03-2013, 12:50
per chi ha un'nvidia consiglio gli ultimi beta (314.14) che hanno specifiche ottimizzazioni per HOTS ;)
Visto che non tutti li hanno direi che dipendono da qualche combinazione di scheda video e driver.
Di driver ne ho provati diversi e anche una reinstallazione completa ma niente. Il pc è quello in firma.... Bhoo
Mi sapete dire quanto occupa tutto il client wow+hots?
13.5GB più eventuali e varie (screenshot/replay)
Dark Queen
14-03-2013, 14:13
per chi ha un'nvidia consiglio gli ultimi beta (314.14) che hanno specifiche ottimizzazioni per HOTS ;)
Gia' installati ma in alcuni momenti, le GPU scendono al 35% di utilizzo e chiaramente crollano anche i frame. Non c'entra l'HW, e' il gioco che ha qualche problema.
Inoltre mi pare di aver capito che usa solo 2 core, giusto?
Mi raccomando aprite dei ticket urgenti, così quando arriva la mia copia hanno risolto :O
Gia' installati ma in alcuni momenti, le GPU scendono al 35% di utilizzo e chiaramente crollano anche i frame. Non c'entra l'HW, e' il gioco che ha qualche problema.
Inoltre mi pare di aver capito che usa solo 2 core, giusto?
Ricordo male o avevi problemi simili anche su D3, non è che il tuo PC è allergico allo stile di programmazione della Blizzard? :)
Comunque sembra veramente qualche conflitto
Dark Queen
14-03-2013, 14:29
Ricordo male o avevi problemi simili anche su D3, non è che il tuo PC è allergico allo stile di programmazione della Blizzard? :)
Comunque sembra veramente qualche conflitto
Su D3 ho risolto installandolo su un SSD. Mai piu' avuti problemi.
Qui la questione e' diversa, anche su Guru3d ne parlano. Passo dai 100fps e oltre ai 40 senza un motivo apparente e le Gpu scendono drasticamente in Usage. In particolare mi riferisco alla terza missione, quella coi Vermi Nydus.
Hotfix di stanotte.
BUG FIXES
- General
purtroppo in un paio di ore di campagna nonostante la patch mi ha crashato una volta...
la terza missione è stata un'agonia ._. mi si piantava proprio il gioco ogni volta che compariva un nydus
Replay di Flash vs Life dallo show inaugurale di HOTS. Match spettacolare. :ave:
https://bnetcmskr-a.akamaihd.net/cms/content_entry_media/N7O45FH5NQNJ1363238552185.SC2Replay
https://bnetcmskr-a.akamaihd.net/cms/content_entry_media/O7PB4HCXAY1E1363238618557.SC2Replay
(il secondo dovrebbe essere tramite il "resume from replay", dopo controllo)
x.vegeth.x
14-03-2013, 22:06
Quanto cazzo è stupenda la campagna
Condivido!!! Non vedo l'ora di finirla per rigiocarla nuovamente...senza perdermi il multy ovviamente :D
Condivido!!! Non vedo l'ora di finirla per rigiocarla nuovamente...senza perdermi il multy ovviamente :D
dico solo che ho un hype smisurato per legacy of the void :eek:
dico solo che ho un hype smisurato per legacy of the void :eek:
Beh io penso che impegnerò questi anni con un degno predecessore... Da giocare terran sto apprezzando gli zerg...ma resto cmq un terran...per adesso:fagiano:
Sì ma guardatevi quei replay. :ave: :ave: :ave:
Dreammaker21
15-03-2013, 08:19
E' bella la campagna?
Io aspetto almeno fino a Giugno prima di prenderlo, perché ho troppo arretrarti ma avrei voglia di giocarlo subito.
Beelzebub
15-03-2013, 08:29
Quoto, anche a me sta piacendo molto. Inoltre, mi pare che il numero di filmati e dialoghi sia aumentato, il che contribuisce molto alla narrazione degli eventi. I personaggi zerg m isembrano ben caratterizzati, e in inglese il doppiaggio di Kerrigan è ottimo, rende molto bene la rabbia e la sete di vendetta. Molto meno in italiano... Le missioni per ora (ho finito la prima sul pianeta ghiacciato) non mi sembrano eccessivamente impegnative, con tutto che non so nulle delle meccaniche zerg e lo sto giocando a difficile... :fagiano:
x.vegeth.x
15-03-2013, 09:18
Ma il titolo del thread lo si cambia o no?
Interesserebbe un riassuto della storia fino ad ora ed eventualmente un po' di lore da mettere in prima pagina?
E' bella la campagna?
Io aspetto almeno fino a Giugno prima di prenderlo, perché ho troppo arretrarti ma avrei voglia di giocarlo subito.
Leggi l'ultima pagina di commenti
Martini92
15-03-2013, 09:32
Però secondo me la difficoltà brutale è semplice! o io son diventato pro:P ( cosa mooolto strana XD ) o hanno diminuito il livello di difficoltà generale
Non credo che la difficoltà della campagna sia nel terminare le missioni, ma riuscire a completare tutte le sfide ai vari livelli, tutto a beneficio della longevità
@dream la campagna è stupenda
Dreammaker21
15-03-2013, 09:45
Allora lo compro subito!!
PhoEniX-VooDoo
15-03-2013, 09:49
Non credo che la difficoltà della campagna sia nel terminare le missioni, ma riuscire a completare tutte le sfide ai vari livelli, tutto a beneficio della longevità
ti correggo
la difficolta sta nel completare tutte le sfide ai vari livelli mentre il sistema sfide è attivo :O :O
Martini92
15-03-2013, 10:07
ti correggo
la difficolta sta nel completare tutte le sfide ai vari livelli mentre il sistema sfide è attivo :O :O
looooool beh cmq quello lo sto facendo tranquillamente ! adesso devo solo fare quelle di forza ( ma non si chiamano così ) che sono un po più impegnative ma molto fattibili! io wol l'avevo trovato mooolto più difficile a livello brutale!
Bruce Deluxe
15-03-2013, 10:47
Finalmente è arrivato anche a me :D
Speriamo che l'installazione fili liscia :fagiano:
4GateRush
15-03-2013, 10:54
Finalmente è arrivato anche a me :D
Speriamo che l'installazione fili liscia :fagiano:
io scarico il client da giorno 12/03 alle 11:30... ed ho una 20mbit...
Bruce Deluxe
15-03-2013, 11:04
io scarico il client da giorno 12/03 alle 11:30... ed ho una 20mbit...
Ti capisco, pensa quanto ci ho messo io ad aggiornare il cliente con una 4Mb ;)
Credevo che scaricasse altri dati dopo aver inserito la key di HOTS, invece il gioco è partito subito, meglio così :D
Dark Queen
15-03-2013, 11:15
Ciao ragazzi è da ieri che ho continui crash in game...mi notifica l'errore come di DirectX/OpenGL...come se il problema fossero i driver della scheda non aggiornati...mah..io ho gli ultimi!!
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
Si accettano consigli.
Grazie:help:
ti correggo
Io intendevo le tre sfide che devi completare in ogni missione, sia a normale che brutale ecc...che di solito danno 10punti ciascuna, stiamo parlando di quelle?
PhoEniX-VooDoo
15-03-2013, 12:25
Ciao ragazzi è da ieri che ho continui crash in game...mi notifica l'errore come di DirectX/OpenGL...come se il problema fossero i driver della scheda non aggiornati...mah..io ho gli ultimi!!
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??
Si accettano consigli.
Grazie:help:
non esiste un errore per "drivers non aggiornati"..
quali altri servizi e/o applicazioni hai in esecuzione quando giochi?
Io intendevo le tre sfide che devi completare in ogni missione, sia a normale che brutale ecc...che di solito danno 10punti ciascuna, stiamo parlando di quelle?
era solo una battuta sul sistema delle imprese che l'altra sera mi andava offline/online ogni 2 minuti.. ;)
Dardo Xp
15-03-2013, 12:28
Ragazzzi arrivata ieri la collector, il gioco lagga incredibilmente e ho avuto 3 crash che mi hanno impossibilitatoa giocare la prima missione...ora provo a lasciar scaricare tutto sperando che la situazione migliori
Cioè hai provato a giocare mentre l'installer scaricava in background? Non è una buona idea...
PhoEniX-VooDoo
15-03-2013, 12:36
Cioè hai provato a giocare mentre l'installer scaricava in background? Non è una buona idea...
non capisco perche alla blizzard hanno insertito quella cavolta di barra che appena l'avanzamento arriva sul giallo diventa "giocabile"
io sinceramente aspetto sempre che finisca al 100% perché tra SSD e fibra non ci metto molto, però da quello che leggo un sacco di gente ha cliccato gioca appena possibile ritrovandosi poi un gioco ingiocabile :fagiano:
4GateRush
15-03-2013, 12:39
non capisco perche alla blizzard hanno insertito quella cavolta di barra che appena l'avanzamento arriva sul giallo diventa "giocabile"
io sinceramente aspetto sempre che finisca al 100% perché tra SSD e fibra non ci metto molto, però da quello che leggo un sacco di gente ha cliccato gioca appena possibile ritrovandosi poi un gioco ingiocabile :fagiano:
e che centra l'ssd? amesso che tu abbia una 100Mbit/s e tu scarichi al massimo sono orientativamente 125Mbyte/s arrotondiamo a 100Mbyte/s esagerando.. quindi l'ssd influisce molto poco^^
Con le connessioni che hanno in USA ti assicuro che la cosa funziona decentemente.
PhoEniX-VooDoo
15-03-2013, 12:45
e che centra l'ssd? amesso che tu abbia una 100Mbit/s e tu scarichi al massimo sono orientativamente 125Mbyte/s arrotondiamo a 100Mbyte/s esagerando.. quindi l'ssd influisce molto poco^^
quando installi dal client su disco (da 7GB) aiuta.. :ciapet:
4GateRush
15-03-2013, 12:46
quando installi dal client base completo da 7GB aiuta.. :ciapet:
ti sbagli, sia che installi da dvd.. sia che da 100mbit/s :D
PhoEniX-VooDoo
15-03-2013, 12:53
ti sbagli, sia che installi da dvd.. sia che da 100mbit/s :D
intendo l'installer completo in locale, poi dalla rete aggiorni "solo" le patch
cmq se proprio vogliamo fare i precisini, in questi casi contano quasi esclusivamente tempi di accesso e random write, entrambi ambiti dove un SSD è anche 100 volte più veloce di un HDD :O
era solo una battuta sul sistema delle imprese che l'altra sera mi andava offline/online ogni 2 minuti.. ;)
Sorry non avevo capito...per colpa della Blizzzz dormo pochissimo :muro:
4GateRush
15-03-2013, 13:04
intendo l'installer completo in locale, poi dalla rete aggiorni "solo" le patch
cmq se proprio vogliamo fare i precisini, in questi casi contano quasi esclusivamente tempi di accesso e random write, entrambi ambiti dove un SSD è anche 100 volte più veloce di un HDD :O
si ma a che velocità i dati passano dal dvd all'ssd?
secondo me non c'è guadagno.
PhoEniX-VooDoo
15-03-2013, 13:08
si ma a che velocità i dati passano dal dvd all'ssd?
secondo me non c'è guadagno.
non so piu davvero come dirtelo: NON CE NESSUN DVD :D
io ho scaricato dal mio profilo di battle.net l'installer da 7GB su disco fisso, quindi leggo da disco (fisso) e scrivo su disco (fisso).
Ieri ho cominciato a usare per bene la nuova Mamma... decisamente utile. Non ho provato ad harassare perché non ho ancora idea né dei timing né di quanti marine/stalker regge, ma contro ZZ (2v2 ovviamente) è stata utilissima per respingere certi rush e contro PT ho usato più volte il recall con mucho gusto. :sofico:
Prossimamente proverò più spesso ad aprire di Stargate con 2 oracoli, void ray per ora lascio stare visto che immagino verranno leggermente nerfati.
Beelzebub
15-03-2013, 14:12
Questo valeva anche per WoL; a parte 2 o 3 missioni impegnative anche solo nel loro completamento, la maggior parte diventavano difficili solo se si provava a sbloccare l'achivement "finisci in tot minuti" oppure "salva tutti prima che succeda la tal cosa".
Stanotte (23:30) parte il primo MLG di HOTS, info qui: http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=402862
Con il ritorno di Husky & Day[9] tra l'altro.
Edit: il primo a giocare è HuK, se vince mi fa una dedica. <3
Questo valeva anche per WoL; a parte 2 o 3 missioni impegnative anche solo nel loro completamento, la maggior parte diventavano difficili solo se si provava a sbloccare l'achivement "finisci in tot minuti" oppure "salva tutti prima che succeda la tal cosa".
sisi ma apparte gli achievement, io che l'ho finito a difficile wol sto trovando le stesse difficoltà del livello brutale in hots..
ma questo forse perche io sono solo zerg nel multi :)
Dark Queen
15-03-2013, 15:23
non esiste un errore per "drivers non aggiornati"..
quali altri servizi e/o applicazioni hai in esecuzione quando giochi?
Dillo alla Blizzard che ha scritto il messaggio d'errore...dice proprio driver scheda video non aggiornati.
Cmq al massimo ho origin e MSI aperti.
Dici che è quello??
4GateRush
15-03-2013, 15:49
non so piu davvero come dirtelo: NON CE NESSUN DVD :D
io ho scaricato dal mio profilo di battle.net l'installer da 7GB su disco fisso, quindi leggo da disco (fisso) e scrivo su disco (fisso).
hai parlato di installazione in locale.
se scarichi da internet installa direttamente, quindi non la definire in locale, ma da internet.
PhoEniX-VooDoo
15-03-2013, 16:44
hai parlato di installazione in locale.
se scarichi da internet installa direttamente, quindi non la definire in locale, ma da internet.
Mi prendi in giro vero?
Dardo Xp
15-03-2013, 20:32
Ragazzi,a me il gioco risulta ingiocabile: crash continui, loop audio, blocchi, una cosa incredibile che non mi è mai successa con nessun gioco negli ultimi 5 anni.
Come si spiega? Ho scaricato tutto, installato gli ultimi driver nvidia beta e creative per l'xfi ma non è cambiato nulla.
Gioco con la config in sign, non un sistema ultimissimo grido ma...porca miseria! Se non gira su quest'hardware c'è da preoccuparsi!
Per fare la prima missione ci ho messo più di 2 ore...se continua cosiì va a finire che fiondo il gioco
PhoEniX-VooDoo
15-03-2013, 20:48
Dillo alla Blizzard che ha scritto il messaggio d'errore...dice proprio driver scheda video non aggiornati.
Cmq al massimo ho origin e MSI aperti.
Dici che è quello??
sul serio? pazzesco :eek: :D
cmq se sei sicura (sei una ragazza giusto?) che i drivers siano installati in maniera corretta (pulita) allora cerca di eseguire il gioco con il minor numero di servizi in background possibile (= killa tutto quello che non serve)
prova anche a tenere aperto un programma di monitoraggio frequenze/temperature della vga e controlla in corrispondenza dei problemi se ci sono valori particolari.
ciao
Ragazzi,a me il gioco risulta ingiocabile: crash continui, loop audio, blocchi, una cosa incredibile che non mi è mai successa con nessun gioco negli ultimi 5 anni.
Come si spiega? Ho scaricato tutto, installato gli ultimi driver nvidia beta e creative per l'xfi ma non è cambiato nulla.
Gioco con la config in sign, non un sistema ultimissimo grido ma...porca miseria! Se non gira su quest'hardware c'è da preoccuparsi!
Per fare la prima missione ci ho messo più di 2 ore...se continua cosiì va a finire che fiondo il gioco
Ribadisco che per queste cose c'è a) il forum ufficiale di supporto tecnico, e b) il supporto diretto tramite ticket da b.net o anche via telefono. Se è un problema comune ci sarà già una risposta da un "blu" nel forum ufficiale, e al momento non mi risulta nessun problema particolarmente diffuso che non sia stato risolto con l'hotfix di ieri.
EU support: http://eu.battle.net/sc2/en/forum/11815/
US support: http://us.battle.net/sc2/en/forum/13438/
Controllate SEMPRE i thread con i post "blu" prima di chiedere.
http://us.battle.net/sc2/en/forum/topic/8197591299?page=1
---> https://forums.geforce.com/default/topic/534644/geforce-drivers/crashing-in-starcraft-2-hots/ almeno una parte del problema è lato Nvidia
Dardo Xp
15-03-2013, 21:32
Hai ragione, mi sono lasciato prendere un pò troppo dalla foga:
in ogni caso credo di aver capito il problema dei crash: dipende dalla qualità audio. Prima era aimpostata su "alta" e il gioco aveva i problemi di cui sopra, ora messa su "media" si è tutto risolto...molto strana la cosa, soprattutto perchè avevo appena aggiornato i driver audio
Ok, in ogni caso se nei forum di supporto hai trovato un thread che trattava il tuo problema scrivi lì la soluzione, così salvi la vita a qualcuno. E' il bello del gaming su pc.
Riassunto dell'MLG di ieri:
Korea - Resto del mondo 12-1 :sofico:
Oggi si ricomincia alle 17: http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=403142
Recensione e videorecensione da Spaziogames: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/14424/starcraft-ii-heart-of-the-swarm.aspx
Riassunto dell'MLG di ieri:
Korea - Resto del mondo 12-1 :sofico:
Oggi si ricomincia alle 17: http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=403142
purtroppo ho solo visto leenock vs omino michelin
TheInvoker
16-03-2013, 15:56
Cmq Raynor mi pare peggio di me....gli piacciono quelle mooooolto giovani
Sto guardando gli episodi della campagna e all'inizio del 2 si baciano
A lui darei 45 anni mentre a lei 20-25 per come li han disegnati.
PhoEniX-VooDoo
16-03-2013, 16:13
a me gli stream non vanno
vedo 18K + persone online ma resta tutto nero..
A voi come va con il vsync nella campagna? Io passo da 80-90 fps a 25-30 se lo attivo....
x.vegeth.x
16-03-2013, 19:03
Cmq Raynor mi pare peggio di me....gli piacciono quelle mooooolto giovani
Sto guardando gli episodi della campagna e all'inizio del 2 si baciano
A lui darei 45 anni mentre a lei 20-25 per come li han disegnati.
Raynor ha 34 anni e Kerrigan 31
a me gli stream non vanno
vedo 18K + persone online ma resta tutto nero..
A tutte le risoluzioni?
Comunque in questi casi la prima cosa da fare è leggere la chat, non è raro che sia colpa di Twitch.
x.vegeth.x
16-03-2013, 19:37
Finito.
Il capitolo più bello della saga. Assurdo.
TheInvoker
16-03-2013, 19:52
Finito.
in 2 giorni??? :eek:
#MLG Winter Championship 2013, in terms of max concurrent viewers, is already the most successful StarCraft tournament of all time.
Intanto Bomber - Goswser game 3 epico, con Bomber che si tira addosso un nucleare perdendo 60 supply :asd: e rischia comunque di vincere.
http://i.minus.com/i496Ht5KLWt55.gif
Il fatto che dopo 71 minuti di match le risorse perse siano 98k a 96k fa intuire che il bilanciamento è discreto. :sofico:
Edit: 120k spettatori tra i due stream, effettivamente record.
Dany16vTurbo
16-03-2013, 22:22
Finito.
Non l'hai trovato più semplice di WoL? :confused:
Dominio koreano, 8 su 8 ai quarti. Oggi si prosegue dalle 17: http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=403331
Record di spettatori e consenso praticamente unanime finora per HOTS, con qualche dubbio sul bilanciamento (medivac e void ray, muta in ZvZ) ma tanti match spettacolari. Da quando sono arrivati i gocatori KESPA (da BW) il livello si è alzato parecchio e gli "stranieri" sembrano nuovamente destinati a scomparire, per primi i "patchzerg" che hanno giocato broodlord-infestor per un anno.
Al momento direi che i problemi generali sono:
- strapotere delle medivac in ogni matchup, che determina un brutto PvT ad esempio (gateway timing alla MC prima delle medivac oppure soccombere in difesa dopo)
- muta incounterabili in ZvZ
- skytoss e skyterran troppo forti in P/TvZ (buff a idra o corruttori?), void ray troppo forti in generale tanto da sostituire i colossi in PvP
E basta, credo. Poi sulle singole unità... le mine verranno leggermente nerfate credo.
Finito.
Quoto!!! Bellissimo con una storia appassionante e le scene in cg che spaccano fino alla fine...un po' annoiato dai tanti dialoghi pre missione, ma servono per caratterizzare i personaggi. Fighissimo....adesso un po' di multy per circa due anni:D
x.vegeth.x
17-03-2013, 14:16
Non l'hai trovato più semplice di WoL? :confused:
Quello sì, è decisamente troppo semplice
Quoto!!! Bellissimo con una storia appassionante e le scene in cg che spaccano fino alla fine...un po' annoiato dai tanti dialoghi pre missione, ma servono per caratterizzare i personaggi. Fighissimo....adesso un po' di multy per circa due anni:D
A me piacevano i dialoghi :O
PhoEniX-VooDoo
17-03-2013, 16:03
oggi miracolosamente lo stream va, ieri non andavano nemmeno a pregare ..e non ho nemmeno riavviato il pc da ieri.. :doh:
Ragazzi ho ripreso a giocare dall'uscita di hots, in wol mi sono fatto le prime stagioni poi lentamente ho abbandonato. Ora non mi ricordo praticamente nulla dei vari ordini di costruzione, avete un qualche link o guida su questo nuovo hots?
A me piacevano i dialoghi :O
Anche a me all'inizio...solo che nelle ultime missioni erano troppe
Ragazzi ho ripreso a giocare dall'uscita di hots, in wol mi sono fatto le prime stagioni poi lentamente ho abbandonato. Ora non mi ricordo praticamente nulla dei vari ordini di costruzione, avete un qualche link o guida su questo nuovo hots?
Guarda su Liquipedia e nella sezione SC2 Strategy nel forum Team Liquid. In HOTS comunque i BO iniziali non variano moltissimo.
Dany16vTurbo
17-03-2013, 17:59
Se non sbaglio Apollo da martedì ricomincerà la sua serie di video su HOTS :)
gran bel tvt , come quelli su BW, beh del resto giocano Flash e Bogus
Se non sbaglio Apollo da martedì ricomincerà la sua serie di video su HOTS :)
Grazie Turin per la dritta.
Apollo? Chi sarebbe? Scusate l'ignoranza...
Apollo è probabilmente il miglior cronista di SC2 al momento, in prima pagina dovrebbe esserci un link al suo canale youtube.
Comunque immagino di aver perso un bel po' di match interessanti oggi, ma vedo che c'è la finale migliore possibile. :sofico:
115k spettatori per la finale 3°-4° posto, mai visti neanche nel 2010.
PhoEniX-VooDoo
18-03-2013, 06:56
115k spettatori per la finale 3°-4° posto, mai visti neanche nel 2010.
la semifinale era 122K
cmq ho mollato al G1 della finale 3-4° posto, c'e modo di vedere il resto e la finale?
Dardo Xp
18-03-2013, 09:15
Ok, in ogni caso se nei forum di supporto hai trovato un thread che trattava il tuo problema scrivi lì la soluzione, così salvi la vita a qualcuno. E' il bello del gaming su pc.
Scusa se rispondo solo ora ma ho cercato di effettuare prima più prove possibili:
i crash del gioco sembrano dipendere nel mio caso dalle impostazioni audio e dalla fisica; stranamente se aumento la qualità dei canali i bug peggiorano, cosi come se imposto a valori elevati physix.
Vorrei a tal proposito chiedervi se avete idea di che settaggio della fisica sia più appropriato con il pc in sign, ovvera con una sola vga(non ho la seconda scheda video dedicata).
Nel frattempo, spulciando il thread EU ho trovato varie persone con il mio stesso problema, anche se per ora non sembra esserci una soluzione definitiva (a breve proverò ad eseguire il repair tool come consigliato da un utente)
grazie!
la semifinale era 122K
cmq ho mollato al G1 della finale 3-4° posto, c'e modo di vedere il resto e la finale?
Sul canale MLG di twitch.tv sicuramente è già tutto archiviato, e immagino che sul sito ufficiale MLG ci siano o ci saranno tutti i VOD.
Picco di spettatori circa 136k in finale, peccato che poi i match siano stati a senso unico.
Scusa se rispondo solo ora ma ho cercato di effettuare prima più prove possibili:
i crash del gioco sembrano dipendere nel mio caso dalle impostazioni audio e dalla fisica; stranamente se aumento la qualità dei canali i bug peggiorano, cosi come se imposto a valori elevati physix.
Vorrei a tal proposito chiedervi se avete idea di che settaggio della fisica sia più appropriato con il pc in sign, ovvera con una sola vga(non ho la seconda scheda video dedicata).
Nel frattempo, spulciando il thread EU ho trovato varie persone con il mio stesso problema, anche se per ora non sembra esserci una soluzione definitiva (a breve proverò ad eseguire il repair tool come consigliato da un utente)
grazie!
La seconda vga per la fisica serve solo ai produttori per guadagnare un po' di $$$, quindi vai tranquillo che con quella cpu dovresti reggere qualsiasi impostazione.
A sorpresa ClouD abbandona la scena eSports
http://www.teamliquid.net/blogs/viewblog.php?topic_id=403663
l' Italia rimane di fatto senza il suo più famoso player ... anzi forse l'unico conosciuto a livello mondiale.
Eh boh tanto nel gioco "facile" non c'è più posto per il 90% dei non-koreani, quindi fa bene a mollare.
Eh boh tanto nel gioco "facile" non c'è più posto per il 90% dei non-koreani, quindi fa bene a mollare.
For someone like me who likes the competition and the challenge Starcraft2 was not really the right game. It's a way easier game than Starcraft, attaining progamer skills didn't take a third of the effort as it used to take before and the luck factor was a huge thing to consider. Honestly to me, used to such a competitive game as Starcraft, it felt more like playing poker rather than a real time strategy game
:mc:
Non è una giustificazione per i propri risultati , altrimenti i koreani non dominerebbero così la scena, però un fondo di verità c'è
cmq a me sapere che gli stranieri stanno svanendo non piace per niente. La scena dominata dai koreani non è assolutamente divertente. Mancano completamente di personalità fatte rare eccezioni.
E' come fare un film porno con maria de filippi
È vero che c'è una forte componente "fortuna", ma paragonarlo ad una partita a poker....
Gli stranieri non hanno una organizzazione centralizzata come la Korea (centinaia di progamer a Seoul praticamente), e anche se la avessero non hanno la stessa determinazione. Ora che sono entrati nel giro i giocatori KESPA c'è poco da fare, i tornei stranieri possono mantenere dei formati a gironi in modo da garantire la visibilità a tutti, ma nelle fasi finali avanzeranno sempre i koreani - ed è giusto così.
Edit. il fattore fortuna comunque è stato (in WOL) statisticamente rilevante solo in PvP e ZvZ. Poi per carità, in generale alcune meccaniche del gioco non perdonano, ad es. da un singolo FF può dipendere vittoria o sconfitta. Non è certo poker in ogni caso, le situazioni effettivamente fortunose si contano sulle dita di una mano.
Alkadia2977
18-03-2013, 13:30
Tranne la finale, dove flash pareva stanco e fuori forma, le partite di ieri sera al MLG Winter sono state di altissimo livello,tale da avermi lasciato a bocca aperta in molti frangenti (flash contro innovation con tutti quei doom drop è stato fantastico).
Quello che dice Cloud sull'attuale stato del gioco alla luce di quello che si è visto ieri non ha senso.
dove trovo la chiave più economica online ?
;39204748']dove trovo la chiave più economica online ?
penso su vasacast che viene tipo 29 €
che palle dovevano fare una chiave che abilitava solo il multiplayer di hots a 15 € .... la campagna proprio non mi interessa
TheInvoker
18-03-2013, 16:26
;39204897']che palle dovevano fare una chiave che abilitava solo il multiplayer di hots a 15 € .... la campagna proprio non mi interessa
io ne vorrei una solo per la campagna invece :)
;39204897']che palle dovevano fare una chiave che abilitava solo il multiplayer di hots a 15 € .... la campagna proprio non mi interessa
io ne vorrei una solo per la campagna invece :)
ah, io c'ho giocato alla campagna e non mi è piaciuta :mbe:
breve (vabbeh, è un'espasione...)
niente missioni con altro che non sia zerg (manco una con terran o protoss per vedere le nuove unità)
le unità sono sbagliate (mutalische -> broodlord WTF?) e non c'entrano una ceppa con il multiplayer :asd:
la storia potevano riassurmela in tipo 1 minuto di raynor che parla in camera :stordita:
capisco perché abbiano battuto tanto sul "dobbiamo insegnare a giocare a quelli che hanno appena finito la campagna" :asd:
ben contento di mollargli i soldi perché il multi mi piace un sacco :sofico:
TheInvoker
18-03-2013, 16:30
Beh ma si sa che nella campagna le unità sono diverse e infatti voglio proprio vedere come sono quelle create esclusivamente per essa.
Inoltre spero ci sia ancora la base col negozio,scegliere come sviluppare certe cose ecc ecc....fa molto GDR anche se chiaramente non mi azzardo a dire che lo sia. Ma è cmq qualcosa di diverso dal solo pigiare tasti,fai droni,fai esercito,ammazza nemico.
Poi è chiaro che proprio dal punto di vista della campagna (più che dal multi) gli zerg non li vorrei mai far vincere...quei cosi brutti e bavosi
Inoltre spero ci sia ancora la base col negozio,scegliere come sviluppare certe cose ecc ecc....fa molto GDR anche se chiaramente non mi azzardo a dire che lo sia.
uhm, non c'è nulla di tutto ciò
cioè, ci sono delle missioncine inutili in cui ti mostra le varie evoluzioni che hai a disposizione, ma sono più o meno fine a sé stesse.
Ma è cmq qualcosa di diverso dal solo pigiare tasti,fai droni,fai esercito,ammazza nemico.
ecco, questo c'è
invece muta---> broodlord ha molto piu senso che corruptor--->broodlord
poi si chiama MUTALISCA, questo implica che dovrebbe mutare in qualcosa e invece... in multi è solo una scelta di balance quella di trasformare il correuptor in BL
TheInvoker
18-03-2013, 16:47
in WoL si accumulavano punti ricerca protoss e zerg per scegliere come sviluppare alcune unità/edifici,tipo la raffineria che non aveva bisogno di lavoratori,la torretta che rallentava le unità nemiche ecc ecc....
Oppure il negozio che in pratica ti faceva comprare gli upgrades (tipo l'occultamento delle banshee)
Non c'è niente di simile?
Ho trovato un bug nell'installer:
- WOL in ita, messo in inglese e funziona
- attivato ed avviato hots ma dalle impostazioni risulta in ita quando è in inglese
- metto inglese, si riavvia e deve riscaricarsi 3GB di roba.
Praticamente non ha check di coerenza tra le impostazioni e la lingua.
Tra l'altro ha lo stesso problema di Diablo 3 ovvero i filmati sono in bassa definizione e paiono presi da youtube.
Avendo osservato diversi progetti kickstarter mi chiedo come mai ancora ci sia un'alta richiesta di campagna singleplayer nell'era del multiplay e della connessione a banda larga.....
e pensare che è sempre la cosa che porta via più tempo e risorse economiche....e la maggior parte dei giocatori la fanno una volta o neanche la finiscono...che sprecheria...investissero tutta quella gente nel multi sarebbe meglio !!!!! :D
TheInvoker
18-03-2013, 17:21
;39205422']Avendo osservato diversi progetti kickstarter mi chiedo come mai ancora ci sia un'alta richiesta di campagna singleplayer nell'era del multiplay e della connessione a banda larga.....
e pensare che è sempre la cosa che porta via più tempo e risorse economiche....e la maggior parte dei giocatori la fanno una volta o neanche la finiscono...che sprecheria...investissero tutta quella gente nel multi sarebbe meglio !!!!! :D
Forse perchè c'è ancora tanta gente che apprezza altri aspetti del gioco che non siano i combattimenti.
Altrimenti mi scarico il Mame e vado giù di Altered Beast,Golden Axe e Rastan.
;39205422']Avendo osservato diversi progetti kickstarter mi chiedo come mai ancora ci sia un'alta richiesta di campagna singleplayer nell'era del multiplay e della connessione a banda larga.....
Io Starcraft l'ho amato soprattutto per il single e, dati alla mano, almeno la metà degli acquirenti lo prende quasi solo esclusivamente per il single.
in WoL si accumulavano punti ricerca protoss e zerg per scegliere come sviluppare alcune unità/edifici,tipo la raffineria che non aveva bisogno di lavoratori,la torretta che rallentava le unità nemiche ecc ecc....
Oppure il negozio che in pratica ti faceva comprare gli upgrades (tipo l'occultamento delle banshee)
no, qua vai alla ricerca di essenze per aumentare il livello di kerrigan e piazzare delle rune tipo diablo3. Alcune specie zerg hanno uno slot potenziamento con sole tre scelte già sbloccate, in più c'è una missione per scegliere fra due varianti della stessa.
spoiler per chi non ha mai visto un video di presentazione di hots
per esempio gli zergling posso diventare saltellanti quanto un reaper oppure l'altra mutazione è un tempo di incubazione di un paio di secondi
come dio si counterano le mine?:mc: da zerg manco le avvisto che mi scoppiano mezzo esercito...
Sì ma il tutto è in chiave "evolutiva", quindi puoi scegliere delle abilità per Kerrigan e delle abilità "passive" più una mutazione permanente per ogni unità.
come dio si counterano le mine?:mc: da zerg manco le avvisto che mi scoppiano mezzo esercito...
Prima o poi dovrai micrare anche tu, eh.
Io Starcraft l'ho amato soprattutto per il single e, dati alla mano, almeno la metà degli acquirenti lo prende quasi solo esclusivamente per il single.
Ma hai provato a giocare al multi? Quantomeno ora che c'è la modalità Training e una IA più avanzata.
zerothehero
18-03-2013, 19:37
Preso grazie all'altro giochino wotl + hots..sono dei vostri, per il momento in single, che da quello che ho visto in streaming merita.
Per il multy ci si vedrà forse solo con qualche schiappa cosmica, ma solo se ha entrambe le braccia fasciate per qualche infortunio. :sofico:
Preso grazie all'altro giochino wotl + hots..sono dei vostri, per il momento in single, che da quello che ho visto in streaming merita.
Per il multy ci si vedrà forse solo con qualche schiappa cosmica, ma solo se ha entrambe le braccia fasciate per qualche infortunio. :sofico:
Anche io dicevo così all'inizio. :O
D.Kim:
Just wanted to let you know that our design team is watching every major match carefully and will continue doing so.
Some things we're noticing are:
- The super aggressive play is turning out to be really fun to watch.
- Nobody is close to figuring the game out yet.
- A few players are really changing up their play and having completely different results than what's expected by the majority.
- Some of the initial balance concerns do seem to be continuing in games whereas the more creative players aren't struggling as much against them.
Some things we're thinking of going forward:
- We'll try our best to not be too quick to make judgments on things that are allowing players to play a much more aggressive game. For example, yes Medivacs look strong but it's forcing even the opponents to play aggressive and the constant action throughout the game is looking to be really fun to watch.
- We'll continue watching all the pro and community concerns, but keep in mind we'd really like the game to settle before we step in and make a move.
zerothehero
18-03-2013, 19:45
Anche io dicevo così all'inizio. :O
Si ma a trent'anni c'è la decadenza, avrei dovuto iniziare a sei anni per diventare un pro. :O
Sono destinato a rimanere tra i giocatori mediocri. :sofico:
Saluti, ho due campagne da terminare, abbiate pazienza quando vi chiederò tutto :asd:
Si ma a trent'anni c'è la decadenza, avrei dovuto iniziare a sei anni per diventare un pro. :O
Sono destinato a rimanere tra i giocatori mediocri. :sofico:
Sono anch'io (quasi) 30enne, e in più mancino. :O
zerothehero
18-03-2013, 19:46
Sono anch'io (quasi) 30enne, e in più mancino. :O
Mancino anch'io. :eek:
hey io ne ho 31 ma ancora sono veloce :D
Ma hai provato a giocare al multi? Quantomeno ora che c'è la modalità Training e una IA più avanzata.
Da anni il multy non m'interessa più.
Ho giocato per un bel po' col multy del primo starcraft, quando le connessioni internet erano ancora difficoltose.
Semplicemente la competizione non m'interessa.
Bruce Deluxe
18-03-2013, 21:41
Finita la campagna, bella!
Il problema è che ora tocca aspettare almeno 2 anni prima di vedere il seguito :(
2 anni di multi, o di Arcade se proprio non ce la fate. :O
secondo me la produzione di lotv sarà piu rapida
Dardo Xp
18-03-2013, 22:33
grazie!
Incredibile, ho risolto!
Eseguendo come suggerito il tool di riparazione dal launcher di hots non si verifica più alcun crash...ho provato a portare tutto a 1920x1080 al max e il gioco non fa una piega.
Finalmente posso dedicarmi alla trama :D
Un grazie al forum ufficiale e soprattutto a turin ;)
Mancino anch'io. :eek:
now kiss
Ieri è arrivata finalmente la mia collector's e ho iniziato la campagna :eek:
Il problema è che quando finirà mi verrà una crisi di attesa per il seguito come fu alla fine di WoL .
In generale non penso che l'ultimo capitolo uscirà prima, non avrebbe senso accorciare la vita dell'espansione a meno che non smettano tutti di giocarci
Ieri è arrivata finalmente la mia collector's e ho iniziato la campagna :eek:
Il problema è che quando finirà mi verrà una crisi di attesa per il seguito come fu alla fine di WoL .
In generale non penso che l'ultimo capitolo uscirà prima, non avrebbe senso accorciare la vita dell'espansione a meno che non smettano tutti di giocarci
le espansioni erano inizialmente previste ogni 18 mesi, per cui dipende solo dai soliti ritardi Blizzard.
Comunque non devi attendere nulla, gioca al multi e via. :O
le espansioni erano inizialmente previste ogni 18 mesi, per cui dipende solo dai soliti ritardi Blizzard.
Comunque non devi attendere nulla, gioca al multi e via. :O
Stavolta giocherò sicuramente di più al multi nonostante sia una schiaapa, ma l'avvicinarsi del mio matrimonio non sarà di molto aiuto :D
Stavolta giocherò sicuramente di più al multi nonostante sia una schiaapa, ma l'avvicinarsi del mio matrimonio non sarà di molto aiuto :D
easy, regala una copia a Lei
heiiii io quest'anno ne faccio 34...dite che sono troppo anziano per il multy???
sono anch'io mancino...due stagioni fà sono finalmente arrivato a silver, ma non penso di andare oltre :sofico:
PS. stanotte ho aggiunto tutti i nick della prima pagina per qualche partita in squadra...
Se riesce a giocare WhiteRa ce la possiamo fare tutti. :O
PhoEniX-VooDoo
19-03-2013, 13:37
ehm ho un "problema" con la campagna
la missione su char dove devi abattere gli incrociatori classe gorgone per capirci
io sto giocando a difficile e la terza gorgone viene chiamata a 2:50, praticamente appena abatto la seconda.
in questo video (https://www.youtube.com/watch?v=HzH9HbbICPU) invece si vede come la terza viene chiamata a 7:10 (minuto 13.40 del video) ed il tizzio gioca anche lui a livello difficile.
non capisco, è un bug? perché mi sembra quasi impossibile da vincere cosi, arrivo al 4° nido ma poi non riesco piu... :muro: :muro:
lupennino
19-03-2013, 13:45
heiiii io quest'anno ne faccio 34...dite che sono troppo anziano per il multy???
sono anch'io mancino...due stagioni fà sono finalmente arrivato a silver, ma non penso di andare oltre :sofico:
PS. stanotte ho aggiunto tutti i nick della prima pagina per qualche partita in squadra...
vai tranquillo ;)
ehm ho un "problema" con la campagna
la missione su char dove devi abattere gli incrociatori classe gorgone per capirci
io sto giocando a difficile e la terza gorgone viene chiamata a 2:50, praticamente appena abatto la seconda.
in questo video (https://www.youtube.com/watch?v=HzH9HbbICPU) invece si vede come la terza viene chiamata a 7:10 (minuto 13.40 del video) ed il tizzio gioca anche lui a livello difficile.
non capisco, è un bug? perché mi sembra quasi impossibile da vincere cosi, arrivo al 4° nido ma poi non riesco piu... :muro: :muro:
mmm magari dipende da quando l'abbatti. avevo notato che non appena ne tiravo giù una subito ne spuntava un'altra. magari è per quello
Bisognerebbe rinominare il tread, non è + "aspettando" :D
ps è già sceso di prezzo a 20€ sta cavolo di espansione ? :sofico:
easy, regala una copia a Lei
Figurati è allergica ai videogiochi, cercherò di ritagliarmi qualche oretta prima di andare a dormire come fa la maggior parte degli uomini :sofico:
Bisognerebbe rinominare il tread, non è + "aspettando" :D
ps è già sceso di prezzo a 20€ sta cavolo di espansione ? :sofico:
28€ su amazon uk:non mi pare si trovi a meno.
sono del 79 pure io , e sono già sposato, vai tranquillo!
ho alternato l'organizzazione del viaggio di nozze in usa a delle sonore batoste a sc2 :D
PhoEniX-VooDoo
19-03-2013, 14:57
mmm magari dipende da quando l'abbatti. avevo notato che non appena ne tiravo giù una subito ne spuntava un'altra. magari è per quello
esatto ed in ogni caso io la terza non riesco a ritardarla oltre 3:20 circa, mentre nel video passano infiniti minuti tra una e l'altra, tanto che il tipo (che non sa giocare praticamente) manda piccoli gruppi di unita al massacro.. ma puo farlo perche ha tutto il tempo :muro:
cmq mi sono piazzato in platino nel 1v1: platinum is the new bronze :O
sono del 79 pure io , e sono già sposato, vai tranquillo!
ho alternato l'organizzazione del viaggio di nozze in usa a delle sonore batoste a sc2 :D
Beh allora sono a posto visto che condividiamo anche la meta del viaggio :D
lupennino
19-03-2013, 16:34
esatto ed in ogni caso io la terza non riesco a ritardarla oltre 3:20 circa, mentre nel video passano infiniti minuti tra una e l'altra, tanto che il tipo (che non sa giocare praticamente) manda piccoli gruppi di unita al massacro.. ma puo farlo perche ha tutto il tempo :muro:
azzo :D
grande!
sei migliorato parecchio eh!
PhoEniX-VooDoo
19-03-2013, 16:47
azzo :D
grande!
sei migliorato parecchio eh!
mah, HOTS deve ancora popolarsi.. in WOL sputavo sangue per stare in oro (e giocare contro oro)
cmq sono riuscito a passare quella missione, bisogna prendere "un certo ritmo" poi va via liscia..
allora silver cosa sarebbe ??:cry:
allora silver cosa sarebbe ??:cry:
sempre meglio del bronzo :asd:
http://it.ign.com/recensione/4287/starcraft-ii-heart-of-the-swarm-scatena-lo-sciame-
Recensione di IGN
http://it.ign.com/recensione/4287/starcraft-ii-heart-of-the-swarm-scatena-lo-sciame-
Recensione di IGN
Condivido più questa di IGN che quella di Spaziogames...che elogia il SP grazie ad un narrazione che in generale "acchiappa"
lupennino
20-03-2013, 09:42
mah, HOTS deve ancora popolarsi.. in WOL sputavo sangue per stare in oro (e giocare contro oro)
cmq sono riuscito a passare quella missione, bisogna prendere "un certo ritmo" poi va via liscia..
io non faccio 1vs1 dal 1945 tipo... :stordita:
mmmm digital o fisical ??
Ho letto su ngi che il dvd di hots è vuoto è vero ??? Nel senso che contiene pochissimi dati ed il resto bisogna comunque scaricarlo...mi sembra una cazzata....
stavo pensando che mi converrebbe prenedre il dvd così quando reinstallo non devo riscaricare gb di roba...
o c'era un modo per backuppare il game gia installato ?
p.s. una curiosità c'è un modo di vedere nel multi quanta gente sta utilizzando wol e quanta hots ?? l'avevo già chiesto .... perchè leggendo phoenix voodoo mi viene da pensare che hots non sia ancora così popolare nel multi ?!
Bruce Deluxe
20-03-2013, 11:03
;39215074']mmmm digital o fisical ??
Ho letto su ngi che il dvd di hots è vuoto è vero ??? Nel senso che contiene pochissimi dati ed il resto bisogna comunque scaricarlo...mi sembra una cazzata....
stavo pensando che mi converrebbe prenedre il dvd così quando reinstallo non devo riscaricare gb di roba...
o c'era un modo per backuppare il game gia installato ?
p.s. una curiosità c'è un modo di vedere nel multi quanta gente sta utilizzando wol e quanta hots ?? l'avevo già chiesto .... perchè leggendo phoenix voodoo mi viene da pensare che hots non sia ancora così popolare nel multi ?!
A quanto ho capito installare da DVD merita solo se si riparte da zero (nel senso che non si ha neppure WOL installato) ovviamente ci saranno patch da scaricare lo stesso.
L'installazione di starcraft è portable quindi basta che ti copi la cartella ed'hai il backup pronto ;)
L'installazione di starcraft è portable quindi basta che ti copi la cartella ed'hai il backup pronto ;)
Cioè mi copio starcraft II e ricopio su nuovo hard disk ed è tutto ok ??!?!?! :fagiano:
Bruce Deluxe
20-03-2013, 12:07
;39215296']Cioè mi copio starcraft II e ricopio su nuovo hard disk ed è tutto ok ??!?!?! :fagiano:
Si :D
preso oggi e collacato in platino esattamente come in WoL.. vedro di finire in diamante in questa stagione o al massimo all inizio della prossima..
Gioco Protoss e se qualcuno volesse farsi qualche partita mi dia il contatto di bnet :)
I nostri veramente sono già in prima pagina!
Dardo Xp
20-03-2013, 13:02
Ragazzi sono al punto in cui
Sarah Kerrigan ha appena salvato Raynor nella prigione dell'alleanza
solo una parola per questo gioco: FIGATA :D
si vabbè va cahare ultime due partite perse
1) senza motivo nella schermata matchmaking la razza è passata da zerg a terran = morto subito
2) schermo nero e ventola impazzita a mille con un niubbo completo
:rolleyes:
ma come gli è venuto in mente poi a Blizzard di far valere come match ladder anche contro chi sta giocando un match amichevole ahahahahha assurdo .... questo conferma quello che penso che la playerbase è calata drasticamente sennò non avrebbe senso una cosa del genere
;39216054']si vabbè va cahare ultime due partite perse
1) senza motivo nella schermata matchmaking la razza è passata da zerg a terran = morto subito
2) schermo nero e ventola impazzita a mille con un niubbo completo
:rolleyes:
ma come gli è venuto in mente poi a Blizzard di far valere come match ladder anche contro chi sta giocando un match amichevole ahahahahha assurdo .... questo conferma quello che penso che la playerbase è calata drasticamente sennò non avrebbe senso una cosa del genere
Ricominciamo con i piagnistei :doh:
Se vuoi fare una "amichevole" c'è l'opzione apposita, "non classificata" non significa amichevole. E l' MMR per ranked e unranked è diverso.
La selezione della razza si resetta talvolta a Terran quando cambi modalità, immagino che sistemeranno con la prossima patch.
ho capito ma è chiaro che un'amichevole la giochi con un altro spirito rispetto alla ladder , e poi il rating diverso è un'arma a doppio taglio..per esempio se uno ha un rating più alto del mio , fa una partita offrace non ranked per provare cose stupide .. io comunque prendo punti in ladder buoni con quello .... o sbaglio ??
cazzo di bunker rush con terran .... è ASSURDO che una razza puo cheesare senza il minimo drawback ...... mi rallenta l'exp , esco fuori per seccarlo e ritira marines e cancella i bunker ... NO MA GG TERRAN .... pffffff l'ho insultato a morte
io se decidessi di cheesare rischio grosso . il terran perchè non rischia a fare bunker rush ?
;39216467']ho capito ma è chiaro che un'amichevole la giochi con un altro spirito rispetto alla ladder , e poi il rating diverso è un'arma a doppio taglio..per esempio se uno ha un rating più alto del mio , fa una partita offrace non ranked per provare cose stupide .. io comunque prendo punti in ladder buoni con quello .... o sbaglio ??
cazzo di bunker rush con terran .... è ASSURDO che una razza puo cheesare senza il minimo drawback ...... mi rallenta l'exp , esco fuori per seccarlo e ritira marines e cancella i bunker ... NO MA GG TERRAN .... pffffff l'ho insultato a morte
Aridaje... C'è scritto grosso così nel menu iniziale, PARTITE AMICHEVOLI è una sezione a parte. Ranked e unranked sono altre cose, la differenza è solo la classifica - esattamente per quelli come te che stanno sempre a pontificare sulle leghe.
Alla prima partita magari prenderai più punti per aver incontrato un avversario offrace, poi dopo 5-10-50 partite il suo MMR si assesta e non rubi niente. La cosa può creare magari degli sbalzi di MMR per chi decide di cazzeggiare un giorno sì e l'altro no, ma questo vale per tutto.
Un bunker lo fermi con 2 droni in tutto (mentre lui sta con un scv in meno, impegna 100 minerali e poi ne perde 25 cancellando), rischi solo in caso di proxy rax ma per l'appunto rischia anche lui di rimanere indietro. E' una roba che si fa da 15 anni e solo in SC2 ci sono state 200 patch che modificavano caserma e bunker, quindi puoi star sicuro al 100% che se succede qualcosa di brutto è colpa tua.
Edit: e ringrazia che te lo faccia con i marine e non con i reaper.
per amichevole intendevo ovviamente unranked...lapsus
ma io mi chiedo a scanso di equivoci perchè non hanno fatto valere per ladder solo i match di ladder !? perchè manca la gente !!!!!
comunque... si è stato un errore di scout... io ho sbagliato a mettere l'overlord sopra la mineral della natural... lui i bunker me li ha piazzati ad altezza rampa e non vedevo...:doh: toccherà piazzare l'overlord in modo diverso con sti terran cheesoni .... con toss sulla mineral della natural per pilozzi/cannon rush e con terran meglio davanti alla rampa ... se mi fossi accorto subito spostavo due droni ed ero apposto ovvio ... :D
Dany16vTurbo
20-03-2013, 14:49
I bunker rush non li vedo da quando ho iniziato a giocare, dove uscivo di base quando finivo i minerali (tipo a 20m) :O
eeee a me ultimamente capitano invece !!! poi manco a dire che sto in bronzo :D cmq li ho visti fare anche ai koreani ... ovviamente solo nell'ottica di rallentare....anche io .... mica ci ho perso .... solo che se lo zerg rimane a pari basi con terran sai che succede :)
PhoEniX-VooDoo
20-03-2013, 20:12
TLO e WhiteRA che a 5 minuti di game si accorgon odi stare giocando a WOL e non HOTS :doh: :D :D
TLO e WhiteRA che a 5 minuti di game si accorgon odi stare giocando a WOL e non HOTS :doh: :D :D
scommetto che la mappa l'ha scelta WhiteRa, è successo pure ieri. :|
Dany16vTurbo
20-03-2013, 20:16
Ho guardato la prima partita e c'erano oracle/viper :confused: :confused:
Dardo Xp
21-03-2013, 10:05
Finito ieri sera il single player: Bellissimo mi è piaciuto ancor di più di WOL!
Ora purtroppo bisogna aspettare per LOTV...speriamo non ci vogliano i soliti due anni:cry:
ho 5 imprese di kerrigan bloccate...
cioè nonostante sto facendo le missioni non si incrementano, le imoprese in questione sono
morte dall'alto(balzo assassino) bloccato a 3180/15000
cadaveri fumati(scarica cinetica) bloccato a 25/50
richiamo banelling bloccato a 55/100
presa salda(stretta schiacciante) bloccato a 69/150
pianeta creature selvagge (mutazione selvaggia) bloccato a 58/100
e anche l'impresa "per lo sciame" non riesco a completarla mi manca di creare blatte e infestatore dello sciame, nonostante li creo a profusione non mi viene riconosciuto.
sto rifacendo l'ultima missione perchè mi manca l'impresa di meno dei 25 minuti...e nonostante uso a tutto spiano queste abilità, i contatori non aumentano di nulla...
è un bug riconosciuto o sono solo io?(ah tanto per dire, il sistema delle imprese è online, perchè altre imprese me le ha riconosciute)
Bruce Deluxe
21-03-2013, 10:28
Finito ieri sera il single player: Bellissimo mi è piaciuto ancor di più di WOL!
Ora purtroppo bisogna aspettare per LOTV...speriamo non ci vogliano i soliti due anni:cry:
3 anni :read:
ho 5 imprese di kerrigan bloccate...
cioè nonostante sto facendo le missioni non si incrementano, le imoprese in questione sono
morte dall'alto(balzo assassino) bloccato a 3180/15000
cadaveri fumati(scarica cinetica) bloccato a 25/50
richiamo banelling bloccato a 55/100
presa salda(stretta schiacciante) bloccato a 69/150
pianeta creature selvagge (mutazione selvaggia) bloccato a 58/100
e anche l'impresa "per lo sciame" non riesco a completarla mi manca di creare blatte e infestatore dello sciame, nonostante li creo a profusione non mi viene riconosciuto.
sto rifacendo l'ultima missione perchè mi manca l'impresa di meno dei 25 minuti...e nonostante uso a tutto spiano queste abilità, i contatori non aumentano di nulla...
è un bug riconosciuto o sono solo io?(ah tanto per dire, il sistema delle imprese è online, perchè altre imprese me le ha riconosciute)
Al solito, guarda nei forum di supporto. Io purtroppo non gioco alla campagna dal day1, quindi non saprei che dire.
Volevo fare un commento molto tecnico, secondo me Kerrigan vince per il miglior lato B della storia dei videogiochi :oink:
Personalmente in precedenza il premio apparteneva a Miranda di Mass Effect ma mi sembra sia stata scalzata dal trono :sofico:
Al solito, guarda nei forum di supporto. Io purtroppo non gioco alla campagna dal day1, quindi non saprei che dire.
come non detto non era un bug o meglio è un bug dovuto alla traduzione...si son dimenticati di aggiungerci "in una singola missione"
Beelzebub
21-03-2013, 14:20
Premetto che è una critica puramente estetica, ma non riesco a farmi piacere l'interfaccia unificata "Terran-style". Parlo del menù di gestione globale del profilo e delle partite ovviamente, non del menù in-game. Sia la schermata iniziale che i menù e pure la colonna sonora di sottofondo, sono rimaste le stesse di WoL, che nella campagna Zerg stonano un pò... Avrebbero potuto cambiarle per chi ha HotS mettendo qualcosa in stile Zerg... :stordita:
Volevo fare un commento molto tecnico, secondo me Kerrigan vince per il miglior lato B della storia dei videogiochi :oink:
Personalmente in precedenza il premio apparteneva a Miranda di Mass Effect ma mi sembra sia stata scalzata dal trono :sofico:
Anche la nuova Lara Croft non è messa male... :D E pure Catwoman di Batman AC... :D
weeeilaaaaaa!! come va?? nn gioco a sc 2 da tipo un anno.. cosa dite merita l'espansione??
Beelzebub
21-03-2013, 14:52
weeeilaaaaaa!! come va?? nn gioco a sc 2 da tipo un anno.. cosa dite merita l'espansione??
Ciao!!! :D Per ora ho fatto poche missioni della campagna SP, ma da quel poco che ho visto merita eccome... Per il multi non saprei dirti, non credo di riprenderlo tanto presto (se mai lo riprenderò... :fagiano: ).
merita merita.. il multi è molto piu diveretente ora :) in single io non lo considero nemmeno! penso di nn averlo mai aperto ne in WoL che in HotS
TheInvoker
21-03-2013, 15:03
Kerrigan è più figa di viso,il culo non ce l'ho presente
Miranda l'hanno fatta assomigliare a
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSw4zf9HnqW1WMcRvfIJNhCCZo7xx5a2TtrCxdgslBM6quIiwNRJw
Ma il viso non gli è riuscito bene.Preferisco decisamente Ashley Williams che nel 3 è bel mignottone
merita merita.. il multi è molto piu diveretente ora :) in single io non lo considero nemmeno! penso di nn averlo mai aperto ne in WoL che in HotS
si beh nn è per il single che tornerei a giocarci.. però la campagna la faccio sempre perchè è ben fatta!
lupennino
21-03-2013, 15:21
si beh nn è per il single che tornerei a giocarci.. però la campagna la faccio sempre perchè è ben fatta!
uella!!!
Kerrigan è più figa di viso,il culo non ce l'ho presente
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSw4zf9HnqW1WMcRvfIJNhCCZo7xx5a2TtrCxdgslBM6quIiwNRJw
Ma il viso non gli è riuscito bene.Preferisco decisamente Ashley Williams che nel 3 è bel mignottone
Nella campagna quando si gira a guardare fuori .... :D
allora torna a giocare :) il multi è fatto bene.. hai piu varieta di tattiche da attuare a mio avviso.. domanda.. cosa giocavi?
quanto tempo :sofico:
haha gear come procede il feed a dota? :)
cmq Xevlas giocavo Terran !
Devi vedere come feeda con l'omniknight. :D
Premetto che è una critica puramente estetica, ma non riesco a farmi piacere l'interfaccia unificata "Terran-style". Parlo del menù di gestione globale del profilo e delle partite ovviamente, non del menù in-game. Sia la schermata iniziale che i menù e pure la colonna sonora di sottofondo, sono rimaste le stesse di WoL, che nella campagna Zerg stonano un pò... Avrebbero potuto cambiarle per chi ha HotS mettendo qualcosa in stile Zerg... :stordita:
Anche la nuova Lara Croft non è messa male... :D E pure Catwoman di Batman AC... :D
ma hai attivato lo stile "Zerg" nelle opzioni, cioè con Kerrigan sullo sfondo?
(non ricordo le musiche sinceramente)
vai tranquillo!
l'ho presa XD
bella! :sofico:
Animatronio
21-03-2013, 22:52
non è che l'hanno fatta assomigliare, è stata proprio Lei a dare il volto a Miranda :D
tornando IT, io comprerei sto gioco solo per la campagna, non mi interessa il multi...conviene prenderlo ora o aspettare un fantomatico calo di prezzo?
Mhhh i giochi Blizz calano di prezzo molto lentamente, a meno di promozioni.
Oh quanto amo le nuove muta. :asd: E i 30" in più della ricerca del blink! Una combinazione micidiale! :sofico:
Beelzebub
22-03-2013, 08:54
ma hai attivato lo stile "Zerg" nelle opzioni, cioè con Kerrigan sullo sfondo?
(non ricordo le musiche sinceramente)
Ehm... no... :mbe: :stordita: :fagiano: :eek:
quanto sono fighi i cinematics della campagna.. potrei benissimo nn giocarle nemmeno le missioni e vedere solo i filmati
Beelzebub
22-03-2013, 09:58
quanto sono fighi i cinematics della campagna.. potrei benissimo nn giocarle nemmeno le missioni e vedere solo i filmati
Quotone! :ave:
Oh quanto amo le nuove muta. :asd: E i 30" in più della ricerca del blink! Una combinazione micidiale! :sofico:
zerg razza OP.. non ce niente da fare a giocare contro gli zerg sei spacciato parlo da protoss
zerg razza OP.. non ce niente da fare a giocare contro gli zerg sei spacciato parlo da protoss
non è impossibile vs zerg... ci sono dei timing push ancora difficili da contrastare
fai FFE , zerg di solito va a 3 basi.
butta giù 7 gate e allinna :) se non ti scouta bene non ha tempo di reagire
;39226734']non è impossibile vs zerg... ci sono dei timing push ancora difficili da contrastare
fai FFE , zerg di solito va a 3 basi.
butta giù 7 gate e allinna :) se non ti scouta bene non ha tempo di reagire
si questo lo so ma alla lunga è noioso vincere sempre cosi.. poi ora con lo stargate e gli oracoli.. cribbio mi viene voglia di mandargli i cari oracoli a fargli danni.. quell unita mi piace troppo.. mi è inevitabile non usarla..! poi dopo questo maxa millemila zergling o blatte e ciao!
ultimamente mi aprono in due con una massa ENORME di carrier. loro si chiudono, io non so che fare e prendo tutta la mappa. poi loro passano con la gomma e mi erasano :asd:
come sono i tempi della carrier?
perché magari prima che ne faccia abbastanza potrei spaccargli la base. è che ogni volta aspetto, aspetto, aspetto, aspetto, aspetto... TROPPO TARDI :muro:
Da Zerg? :fagiano:
Harassare con le muta? mettere pressione con gli swarm host? maxare di qualunque cosa e demolirgli la base? prendere tutta la mappa, fare 200/200 di idra e/o corruttori e mettere 50 spore in mezzo alla mappa?
Beelzebub
22-03-2013, 13:12
ultimamente mi aprono in due con una massa ENORME di carrier. loro si chiudono, io non so che fare e prendo tutta la mappa. poi loro passano con la gomma e mi erasano :asd:
come sono i tempi della carrier?
perché magari prima che ne faccia abbastanza potrei spaccargli la base. è che ogni volta aspetto, aspetto, aspetto, aspetto, aspetto... TROPPO TARDI :muro:
Come fanno a fare mass carrier senza espandersi? Non sono unità economicissime...
non è che l'hanno fatta assomigliare, è stata proprio Lei a dare il volto a Miranda :D
tornando IT, io comprerei sto gioco solo per la campagna, non mi interessa il multi...conviene prenderlo ora o aspettare un fantomatico calo di prezzo?
Ora si trova a 28€ spedita (amazon uk).
Secondo me prima di trovarla ad un prezzo sensibilmente inferiore (diciamo sui 15€) ci vorranno mesi.
paolob79
22-03-2013, 14:55
Lo stavo guardando pure io.. però bisogna per forza prendere il gioco base per poter giocare a questo giusto ?
Sì ma il gioco base ha una campagna ancora più lunga, al momento per una 50ina di € ve li portate a casa entrambi.
Che poi al di là della campagna, ci sono decine di giochi custom ben fatti che portano la longevità all'infinito.
Animatronio
22-03-2013, 15:08
WOL ce l'ho da tempo, preso a 20€ su amazon.it, però come detto non mi interessa il multi (mai giocato infatti)
ma se la campagna in single è buona mi va benissimo giocare solo a quella...alla fine mi sa che conviene tenere d'occhio amazon.uk, il prezzo è già buono
paolob79
22-03-2013, 15:17
Sì ma il gioco base ha una campagna ancora più lunga, al momento per una 50ina di € ve li portate a casa entrambi.
Che poi al di là della campagna, ci sono decine di giochi custom ben fatti che portano la longevità all'infinito.
Si si infatti ho visto.. per questo chiedevo.. anche se non so se sia il mio genere.. per questo un po mi freno nell'acquisto..
Si si infatti ho visto.. per questo chiedevo.. anche se non so se sia il mio genere.. per questo un po mi freno nell'acquisto..
Se vuoi provarlo dovrebbe esserci ancora la "starter" di WOL, ovvero demo, che permette di giocare le prime 3 missioni.
paolob79
22-03-2013, 15:20
Se vuoi provarlo dovrebbe esserci ancora la "starter" di WOL, ovvero demo, che permette di giocare le prime 3 missioni.
mmmm da dove si prende ?
edit... trovata.. sul sito battlenet direttamente... questa sera provo a scricarla grazie..
mmmm da dove si prende ?
https://eu.battle.net/support/it/article/starcraft-ii-edizione-introduttiva-faq
D. Come posso ottenere l'Edizione introduttiva di StarCraft II?
R. Se non sei in possesso di un account Battle.net, puoi visitare il sito web www.trystarcraft.com. Questo sito web ti guiderà durante il processo di creazione di un account Battle.net e il download del gioco. Nel caso tu sia già in possesso di un account Battle.net, puoi effettuare il download del gioco e giocare al completamento della fase di download. Una licenza StarCraft II Edizione introduttiva sarà automaticamente associata al tuo account Battle.net durante la fase di accesso al gioco.
Poco più di un milione di copie vendute nei primi due giorni.
http://us.blizzard.com/en-us/company/press/pressreleases.html?id=9241761
Alkadia2977
22-03-2013, 17:00
WOL ce l'ho da tempo, preso a 20€ su amazon.it, però come detto non mi interessa il multi (mai giocato infatti)
ma se la campagna in single è buona mi va benissimo giocare solo a quella...alla fine mi sa che conviene tenere d'occhio amazon.uk, il prezzo è già buono
Dipende. Se per te la qualità della narrazione è importante , allora LASCIA PERDERE.La trama è sostenibile solo se la si vive a cervello spento e ci si lascia trasportare dalle immagini che comprono -molto bene- la pochezza della narrazione. Se ti accontenti della campagna con le sue 15/20 ore con achivements e tutto il resto allora ti conviene nonostante la non volontà di giocare al multy.
EDIT
LOL
epic wrong thread :asd:
/EDIT
vista l'ultima di robotics note....
una cagata pazzesca..
la serie tutto sommato si lasciava guardare anche se a trama rasentava lo zero. gli ultimi episodi e il finale invece sono un festival delle cazzate.. nulla ha il benché minimo senso..
Quoto l'ultima frase. :O
raga sapete mica perchè sulle amazzoni hots costa 30 eur e su blizzard.com 40eur ?
perché sul sito ufficiale sono ladri.
Mirkz sbrigate a compra' sto gioco, che ci servono ""volontari"" per fare 3v3. :O Con Lupennino ci mette contro diamanti e master a ripetizione. :|
luuuunga analisi della sceneggiatura di HOTS, ovvero "licenziate Chris Metzen il prima possibile": http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=404043
Ovviamente nulla ha a che fare con il gameplay in sé, molto divertente e vario.
Come fanno a fare mass carrier senza espandersi? Non sono unità economicissime...
perchè aspetto all'infinito :stordita:
paolob79
24-03-2013, 08:16
Giocate le prime due missioni del primo.. Mi sa che potrebbe piacerai la cosa.. Da niubbo totale.. Esiste una combinazione mouse tastiera che mi permetta di spostare la visuale della mappa senza dovermi mettere sui bordi ogni volta?
Sent from my iPad
Puoi cliccare sulla minimappa in basso a sx per muovere la visuale, ma prima impari ad usare i gruppi di controllo e meglio è. Seleziona le tue unità e premi CTRL+1, da quel momento in poi quella selezione viene memorizzata ed è possibile richiamarla premendo 1. Fai la stessa cosa, con numeri diversi, per le strutture di produzione e sarai in grado di spostarti rapidamente tra esercito e base.
Inoltre, quantomeno in multiplayer (non so in single) la barra spaziatrice sposta la visuale sull'ultimo evento e il backspace sul/i centro/i di comando.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.