View Full Version : Freevoipdeal
Salve,
qualcuno usa Freevoipdeal per telefonare? Ho caricato credito e se chiamo non so come si possa scegliere tra due Provider Voip che ho VoipStunt il precedente con residuo credito e questo nuovo Freevoipdeal.
Ho usato LIV che già avevo aggiungendo FVD.
Grazie
marcello401
02-12-2012, 15:59
Salve,
qualcuno usa Freevoipdeal per telefonare? Ho caricato credito e se chiamo non so come si possa scegliere tra due Provider Voip che ho VoipStunt il precedente con residuo credito e questo nuovo Freevoipdeal.
Ho usato LIV che già avevo aggiungendo FVD.
Grazie
Modifica nel dialplan di liv il provider in uscita x i cell..salva e aspetta le fatidiche 6 ore..
Ciao
Modifica nel dialplan di liv il provider in uscita x i cell..salva e aspetta le fatidiche 6 ore..
Ciao
Mille Grazie,
scusa in VoipStunt ho VoipstuntDRTP e invece in Freevoipdeal non l'aggiunta DRTP Va bene lo stesso?
marcello401
02-12-2012, 20:29
Mille Grazie,
scusa in VoipStunt ho VoipstuntDRTP e invece in Freevoipdeal non l'aggiunta DRTP Va bene lo stesso?
Ti consiglio di non usarlo ..poiche' almeno nel mio caso quando l ho usato ho sempre avuto problemi di audio durante le conversazioni.E comunque sappilo che se il drtp non lo scrivi su ogni tuo terminale registrato in LIV..non viene utilizzato durante le chiamate.
Ciao
Scusa ancora, quando ho effettuato la registrazione su LIV ho inserito la verifica via telefono vocale e ora sullo smartphone tutte le volte mi arriva l'icona vocale, la cancello ma ricompare senza la chiamata.
Che posso fare.
Grazie
marcello401
05-12-2012, 08:39
Scusa ancora, quando ho effettuato la registrazione su LIV ho inserito la verifica via telefono vocale e ora sullo smartphone tutte le volte mi arriva l'icona vocale, la cancello ma ricompare senza la chiamata.
Che posso fare.
Grazie
su questo punto è meglio rivolgersi al forum di LIV..ci sono persone molto più esperte di me..Ciao
Tabagismo
11-12-2012, 15:20
È possibile aggiungere un account di freevoipdeal al router fritzbox?
Non trovo i parametri.
È possibile aggiungere un account di freevoipdeal al router fritzbox?
Non trovo i parametri.
Nessun problema li trovi facilmente dal suo sito.
SIP port 5060
Registar sip.freevoipdeal.com
Server proxy sip.freevoipdeal.com
Outbound proxy server Lasciare vuoto
Nome account Il vostro nome dell'utente
parola di ordine La vostra parola di ordine
Visualizzare Il vostro nome dell'utente / voipin
STUN Server stun.freevoipdeal.com
Io l'ho inserito per i cellulari particolarmente conveniente.
Enzo
Tabagismo
11-12-2012, 16:45
Ciao, grazie, il server stun non si può impostare sul fritzbox, come mai?
Ciao, grazie, il server stun non si può impostare sul fritzbox, come mai?
Onestamente non lo so, io uso il Siemens Gigaset A580 IP ma so che funziona anche senza.
Tabagismo
11-12-2012, 16:59
Si, funziona ed anche bene.
Vorrei abilitare per comodità LIV per avere questo freevoipdeal solo in uscita, ti trovi bene?
Si, funziona ed anche bene.
Vorrei abilitare per comodità LIV per avere questo freevoipdeal solo in uscita, ti trovi bene?
Molto bene così come VoipStunt solo più caro. Mi dicono a LIV ci sono alternative perchè questo non permette di telefonare ai n. verdi.
Saluti
Tabagismo
11-12-2012, 20:20
Ci sono alternative per quanto riguarda LIV?
Ho visto che ho 120 gg free ma non ho capito se vale per tutte le chiamate e se ci sono limiti di tempo.
Ci sono alternative per quanto riguarda LIV?
Ho visto che ho 120 gg free ma non ho capito se vale per tutte le chiamate e se ci sono limiti di tempo.
I 120 gg. 4 mesi valgono per le chiamate ai fissi pur fatte dal cellulare, l'alternativa a LIV mi sembra Mobilevoip ma non l'ho mai installato.
Sicuramente in seguito
Enzo
Tabagismo
11-12-2012, 21:40
Mobilevoip è il client, LIV è il centralino.
Io uso csipsimple come client mobile e un gigaset fisso collegato al fritzbox.
Ho messagenet come numero in entrata e ora ho aggiunto freevoipdeal come provider in uscita.
Devo attendere 6 ore per vedere se funziona con LIV.
Mobilevoip è il client, LIV è il centralino.
Io uso csipsimple come client mobile e un gigaset fisso collegato al fritzbox.
Ho messagenet come numero in entrata e ora ho aggiunto freevoipdeal come provider in uscita.
Devo attendere 6 ore per vedere se funziona con LIV.
Funziona sicuramente, anch'io ho CsipSimple (dopo la fine non più gratuita di Fring). In rete dicono che si può telefonare anche ai numeri verdi ma con LIV e CsipSimple non funziona. Mobilevoip è da installare?
Tabagismo
11-12-2012, 22:00
Mobilevoip è come cssipsimple, non so però se è anche un provider voip, in alternativa c'é sipdroid.
Comunque non riesco a registrare gli interni su cssipsimple e su fritzbox, mi esce "forbidden", forse liv ha problemi.
Mobilevoip è come cssipsimple, non so però se è anche un provider voip, in alternativa c'é sipdroid.
Comunque non riesco a registrare gli interni su cssipsimple e su fritzbox, mi esce "forbidden", forse liv ha problemi.
Ho capito Mobilevoip in alternativa a CsipSimple, ma possono convivere?
Per gli interni c'è una procedura, io ho messo la predefinita per tutti.
Nel Dial Plan si può scegliere un provider predefinito per tutti, oppure impostare il provider in base al numero iniziale esempio:
Presselezione 3 Prefisso 0039 Provider (quello che vuoi usare) Azione Usa la preselezione.
Tabagismo
11-12-2012, 22:21
Inutile tenere installati due client voip, o usi csipsimple o usi mobilevoip, c'è anche sipdroid che non é male.
Con liv ho impostato gli interni, uno l'ho registrato sul fritzbox e non si registra, gli altri due ce li ho sui cellulari con csipsimple ma non si registrano nemmeno, mi esce forbidden.
marcello401
12-12-2012, 06:15
Inutile tenere installati due client voip, o usi csipsimple o usi mobilevoip, c'è anche sipdroid che non é male.
Con liv ho impostato gli interni, uno l'ho registrato sul fritzbox e non si registra, gli altri due ce li ho sui cellulari con csipsimple ma non si registrano nemmeno, mi esce forbidden.
se leggi bene le guide di LIV..c'è scritto che ogni interno dev'essere associato almeno ad un provider..altrimenti hai il problema della mancata registrazione..
Controlla e vedrai che risolvi..ovviamente dopo la modifica devi aspettare le canoniche sei ore..
Ciao
Tabagismo
12-12-2012, 23:12
Ciao, gli interni erano già impostati, dovevo aspettare le 6 ore :D
Una domanda, ho messo come dialer freevoipdeal, se chiamo gli interni (da un interno) la chiamata viene gestita da LIV oppure diventa a pagamento?
realista
13-12-2012, 05:40
ho un problemino........
mi son orecentemente iscritto al servizio voip freevoipdeal. fin qui ok, ho settato tutto da router fritxbox e funziona, e anche da android con la appa MOBILEVOIP....... ma la cosa strana è che da app mobilevoip posso scegliere QUALI NUMERI verificati usare per le chiamate clid uscenti.
invece da apparato hardware voip ( il router fritz 7390) non riesco proprio a settare un numero SPECIFICO in uscita.
posso solo impostarlo da WEB, sito ufficiale freevoipdeal
ma cosi perdo la possibilita di scegliere piu cordless con piu numeri verificati in uscita, cioè se ho 3 cordless e UN account voip, vorrei poter settare 3 numeri diversi in uscita sui 3 cordless voip.
MIO PROBLEMA
da app mobilevoip posso selezionare I PIU NUMERI verificati in uscita, ok.
Ma da fritz box ( e penso qualsiasi cordless ip nativo) se setto il provider voip mi prende in uscita il numero SETTATO DA SITO WEB. il che è un male!! ( te dirai che ti frega, setti da web il fisso, e da casa chiami facendo veder il tuo numero fisso, e da MOBILEVOIP setti il numero di cellulare, etvoila fatto!!..invece no...)
.................................................. ...NO PERCHE in casa mia ho necessita di aver due numeri fissi e quindi due numeri CLID uscenti.
quindi e prendessi un numero fisso gratis messagenet, potrei ok ricevere ma in uscita NON POTREI FAR VEDERE QUEL NUMERO, perche il settings di freevoipdeal(un comune betamax) mi fa sceglier un solo numero uscente.------> cribbio santo!!!!
marcello401
13-12-2012, 16:35
Ciao, gli interni erano già impostati, dovevo aspettare le 6 ore :D
Una domanda, ho messo come dialer freevoipdeal, se chiamo gli interni (da un interno) la chiamata viene gestita da LIV oppure diventa a pagamento?
da liv ovviamente..ricorda che gli interni si chiamano tra di loro anche con l abbreviazione 501,502, ecc...
Pensa lo scorso settembre era in Gabon(Africa)..avevo con me un android su cui ho installato csipsimple interno1..chiamavo casa interno 2 digitando da csipsimple 502....mia moglie era contentissima....stavamo le ore a telefono senza spendere nulla...fantastico..
Ciao
Tabagismo
13-12-2012, 21:33
Grazie, la funzione degli interni mi era abbastanza chiara, il dubbio era dovuto al fatto che ora ho impostato il dialplan con freevoipdeal ma mi hai confermato che gli interni sono gestiti comunque da LIV.
In Gabon avevi una connessione Wi-Fi immagino, in 3g il VoIP non va benissimo, parlo di Wind.
marcello401
14-12-2012, 06:13
Grazie, la funzione degli interni mi era abbastanza chiara, il dubbio era dovuto al fatto che ora ho impostato il dialplan con freevoipdeal ma mi hai confermato che gli interni sono gestiti comunque da LIV.
In Gabon avevi una connessione Wi-Fi immagino, in 3g il VoIP non va benissimo, parlo di Wind.
Si..connessione wifi..per quanto riguarda wind..io la sconsiglio a chiunque(avendo girato l'italia in lungo e in largo) ..se puoi fai tim oppure tre..e vedrai come sarai soddisfatto del voip..Ciao
Tabagismo
14-12-2012, 11:45
Tim mi sembra abbia il VoIP bloccato, tre invece no, in effetti sto seriamente pensando di passare a quest'ultima, grazie.
Tabagismo
14-12-2012, 11:53
ho un problemino........
mi son orecentemente iscritto al servizio voip freevoipdeal. fin qui ok, ho settato tutto da router fritxbox e funziona, e anche da android con la appa MOBILEVOIP....... ma la cosa strana è che da app mobilevoip posso scegliere QUALI NUMERI verificati usare per le chiamate clid uscenti.
invece da apparato hardware voip ( il router fritz 7390) non riesco proprio a settare un numero SPECIFICO in uscita.
posso solo impostarlo da WEB, sito ufficiale freevoipdeal
ma cosi perdo la possibilita di scegliere piu cordless con piu numeri verificati in uscita, cioè se ho 3 cordless e UN account voip, vorrei poter settare 3 numeri diversi in uscita sui 3 cordless voip.
MIO PROBLEMA
da app mobilevoip posso selezionare I PIU NUMERI verificati in uscita, ok.
Ma da fritz box ( e penso qualsiasi cordless ip nativo) se setto il provider voip mi prende in uscita il numero SETTATO DA SITO WEB. il che è un male!! ( te dirai che ti frega, setti da web il fisso, e da casa chiami facendo veder il tuo numero fisso, e da MOBILEVOIP setti il numero di cellulare, etvoila fatto!!..invece no...)
.................................................. ...NO PERCHE in casa mia ho necessita di aver due numeri fissi e quindi due numeri CLID uscenti.
quindi e prendessi un numero fisso gratis messagenet, potrei ok ricevere ma in uscita NON POTREI FAR VEDERE QUEL NUMERO, perche il settings di freevoipdeal(un comune betamax) mi fa sceglier un solo numero uscente.------> cribbio santo!!!!
Ciao io ho il tuo stesso router e si possono impostare i numeri in uscita tramite dei numeri brevi, non ho capito come si fa ma ho letto che si può fare.
In questo modo tu puoi scegliere quale provider utilizzare, ad ogni provider corrisponde un numero clid, non puoi avere due clid ed un solo provider.
realista
17-12-2012, 01:51
Tim mi sembra abbia il VoIP bloccato, tre invece no, in effetti sto seriamente pensando di passare a quest'ultima, grazie.
anche io sapevo fosse bloccato. infatti skype mi è andato sempre maluccio, ma da quando ho provato freevoip deal noto che va BENISSIMO, quindi penso o che non sia bloccato per i betamax.... o che sia bloccato solo per i programmi piu conosciuti.... tipo skype e compagni.
sta di fatto che FVD va benissimo con tim. ovvio il top dei top è 3. ha la rete migliore italiana e ping bassi e non filtra la rete
realista
24-12-2012, 00:01
vi avverto che da pochi giorni sono aumentate le tariffe verso i mobile. si passa da 0,6 cent a 1,2 cent al minuto. cmq sia resta la MIGLIOR TARIFFA vs cellulari italiani.......... e penso che 0,6 cent era un errore. dopotutto la EEXTRASOGLIA FREE dei fissi..... era gia prima tariffata 1,2 cent...era una assurdita che facevan pagare il doppio i fissi e la meta i mobile. ora almeno han PAREGGIATO.... e seppur si è passati da 0,6 a 1,2 non possiam lamentarci troppo :sofico:
Scusate ma Mobilevoip e Liv si configurano?
Ho sostituito sul Galaxy S3 CsipSimple con Mobilevoip ma alla configurazione ho dovuto mettere i dati di Freevoipdeal e non di LIV per cui non mi funziona se ricevo telefonate sul fisso da LIV.
Grazie
marcello401
24-12-2012, 15:16
Scusate ma Mobilevoip e Liv si configurano?
Ho sostituito sul Galaxy S3 CsipSimple con Mobilevoip ma alla configurazione ho dovuto mettere i dati di Freevoipdeal e non di LIV per cui non mi funziona se ricevo telefonate sul fisso da LIV.
Grazie
Enzo..mobilevoip serve solo ed esclusivamente per i provider betamax-dellmont..quindi è normale che non funge per LIV.
Ciao e Buon Natale a tutti
Enzo..mobilevoip serve solo ed esclusivamente per i provider betamax-dellmont..quindi è normale che non funge per LIV.
Ciao e Buon Natale a tutti
Ti ringrazio ma io ho il numero geografico con Eutelia che uso per ricevere e per uscire VoipStunt (ormai in esaurimento credito) e FreevoipDeal appena caricato. Questi non sono Provider VoIp betamax? Grazie
marcello401
24-12-2012, 18:11
Ti ringrazio ma io ho il numero geografico con Eutelia che uso per ricevere e per uscire VoipStunt (ormai in esaurimento credito) e FreevoipDeal appena caricato. Questi non sono Provider VoIp betamax? Grazie
VoipStunt e Freevoipdeal..si ...Eutelia no di sicuro..
Visto che usi LIV..usando csipsimple(che tu conosci)..con le regole opportune nel dialplan di liv..puoi gestire tranquillamente tutti e 3 i provider..
Ciao
Dimenticavo Mobilevoip e CSipSimple possono convivere su Galway S3? Cosìl con LIV potrei i risolvere. Il vantaggio di Mobilevoip sono i n. Verdi! Ancora Grazie.
marcello401
24-12-2012, 18:27
Dimenticavo Mobileone e CSipSimple possono convivere su Galway S3? Così se Mobilevvoip e FreevoipDeal con LIV potrei risolvere in ricezione del n. Fisso. Ancora Grazie.
Si..ma sinceramente non so quanto ti durerà poi la batteria del cell.
e poi ricorda che se usi mobilevoip da cell..da liv devi disattivare il provider che usi con mobilevoip...poichè se hai,, faccio esempio voipstunt registrato sia su liv che mobilevoip..potresti incappare nelle FUP(guardati le fup dei provider betamax)..o ancora peggio mancata registrazione a voipstunt.e quindi impossibilitato a chiamare.
Spero di essere stato chiaro..;)
Si..ma sinceramente non so quanto ti durerà poi la batteria del cell.
e poi ricorda che se usi mobilevoip da cell..da liv devi disattivare il provider che usi con mobilevoip...poichè se hai,, faccio esempio voipstunt registrato sia su liv che mobilevoip..potresti incappare nelle FUP(guardati le fup dei provider betamax)..o ancora peggio mancata registrazione a voipstunt.e quindi impossibilitato a chiamare.
Spero di essere stato chiaro..;)
Grazie, ti vedo ferrato quindi ti chiedo con il mio Samsung Galaxy s3 potrei utilizzare il voip nativo per risparmiare batteria?
Quindi saltuarie telefonate in particolare per i verdi e tutto il resto con CsipSimple e LIV.
marcello401
25-12-2012, 07:11
Io proverei con il voip nativo del S3(lo trovi sotto la voce telefonia - chiamate internet). Li metterei Liv, mentre aprirei e chiuderei all occorrenza mobilevoip.Questa secondo me è la soluzione che consuma meno batteria. Fai delle prove e vedi come ti trovi.Se il voip nativo non ti soddisfa,l alternativa è csipsimple..ovviamente a discapito della batteria.:beer:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io proverei con il voip nativo del S3(lo trovi sotto la voce telefonia - chiamate internet). Li metterei Liv, mentre aprirei e chiuderei all occorrenza mobilevoip.Questa secondo me è la soluzione che consuma meno batteria. Fai delle prove e vedi come ti trovi.Se il voip nativo non ti soddisfa,l alternativa è csipsimple..ovviamente a discapito della batteria.:beer:
Grazie molto, proverò senz'altro questo consiglio.
Scusami ancora ma nella configurazione Voip Nativo trovo la voce Server che ho impostato e poi su Impostazioni opzionali "Indirizzo proxy in uscita (facoltativo)" lo devo rimettere?
marcello401
25-12-2012, 17:57
L indirizzo proxy io non l ho mai usato.. Ciao
L indirizzo proxy io non l ho mai usato.. Ciao
Visto che funziona bene in ricezione il Voip nativo volevo provarlo per chiamare, in questo caso non potrei mettere direttamente sip.freevoipdeal.com invece di sip.liberailvoip.it e questo in SIP PROXY ?
marcello401
25-12-2012, 20:08
Vedo che sei un pò confuso..Ma xche complicarsi la vita?il voip nativo usa solo un account.. Quindi ho usi liv o usi freevoipdeal.. Anche xche non puoi miscelare i proxy dei provider.
Ti ringrazio di tutto, il Voip Nativo del mio S3 funziona egregiamente con LIV.
Sicuramente il fatto che nelle opzioni si possa configurare SIP PROXY per uscite permette di geastire 2 numeri ma dovrò chiedere alla Samsung Exclusive.
Un'ultimissima: per i N. verdi il Voip non li permette? Servono applicazioni particolari?
Auguri
marcello401
26-12-2012, 16:53
Sicuramente il fatto che nelle opzioni si possa configurare SIP PROXY per uscite permette di geastire 2 numeri ma dovrò chiedere alla Samsung Exclusive.
Un'ultimissima: per i N. verdi il Voip non li permette? Servono applicazioni particolari?
Auguri
Se non ricordo male solo Eutelia (ora clouditaliaorchestra) permetteva chiamate a numerazioni verdi.
Se non ricordo male solo Eutelia (ora clouditaliaorchestra) permetteva chiamate a numerazioni verdi.
Il mio problema è che ho Eutelia come N. geografico e lo uso per ricevere gratuitamente, sicuramente è precluso il poter chiamare gli 800, 803 ecc.
Saluto tutti i partecipanti a questa discussione.
Considerando le mie conoscenze molto infiori alle vostre potreste gentilmente correggere le impostazioni di LIV in modo che riesca ad effetture chiamate dal mio HTC Wildfire?
La situazione è questa.
Ho installato SIPDROID configurando la ricezione da LIV delle chiamate su un numero geografico di messagenet. Questa parte funziona.
Per le chiamate in partenza da SIPDROID ho impostato LIV in questo modo:
SCHEDA PROVIDERS:
DESCRIZIONE: FVD
UTENTEID: username di registrzione al sito FVD
PASSWORD: password di registrazione al sito FVD
REGISTRY: sip.freevoipdeal.com
PORTA: 5060
N. TEL.: 3491234567 registrato e verificato su FVD
MODO: OUT
STATO: Abil
SCHEDA REGOLE
PROVIDER: fvd
DA: 00:00
A: 23:59
AZIONE: IGNORA ORARI
PERIODO: TUTTI
INCL/IGNORA: SUONA
AZIONE ALT: SUONA
SCHEDA DIALPLAN
SELEZIONA PROVIDER PREDEFINITO: FVD
PREFISSO: 0039
ATTIVA: flag nell'apposita casella.
PRESELEZIONE:
PREFISSO: (CAMPO VUOTO)
PROVIDER: FVD
AZIONE: RIMUOVI PRESELEZIONE
SCHEDA FILTRI
COME PREIMPOSTATO
SCHEDA INTERNI
Interno: 51XXXXX DI LIV
Password: IMPOSTAT DA LIV SULL'INTERNO PRECEDENTE
Porta: 5060
Descrizione: NOME PROPRIO MIO
Periodo: Tutti 00:00 23:59
Azione: Generale
Abbina gli interni ai provider indicati
Interno 51XXXXX
Providers Messagenet / FVD /
Per favore potete correggere la configurazione impostata su LIV?
Per le chiamate in partenza da SIPDROID (esempio un numero nazionale 0612345678) la selezione parte ma dopo alcuni secondi (una decina) si sblocca, la conversazione è muta, la chiamata al numero chiamato non arriva.
Scusate la mia lunghezza, ma forse serve a tanti altri che come me non masticano di nozioni voip, di LIV men che meno, e di configurazioni.
Inoltre su LIV nelle guide non si fa alcun riferimento visivo a FVD pur essendo un provider molto gettonato.
Grazie!
Tabagismo
30-12-2012, 19:26
Scusa, praticamente tu vuoi utilizzare sempre freevoipdeal come provider in uscita?
Io l'ho messo nel dial plan senza prefisso e funziona sia utilizzando il telefono SIP sia utilizzando il software per cellulare.
Inviato da Android
Scusa, praticamente tu vuoi utilizzare sempre freevoipdeal come provider in uscita?
Io l'ho messo nel dial plan senza prefisso e funziona sia utilizzando il telefono SIP sia utilizzando il software per cellulare.
Inviato da Android
Si intendo utilizzare FVD per tutto il traffico in uscita.
Mi puoi dire se la configurazione su LIV è giusta?
Ho tolto, intanto, il prefisso 0039 dalla scheda Dial Plan.
realista
09-01-2013, 07:41
usofreevoip dela da qualche settimana sullo smartphone. è ottimo non trovo lag neanche con rete tim.......una rete dati che qui nella mia zona fa abbastanza pena... ma che mi permette cmq di chiamare senza lag, ottimo!
da quando pago 1,2 cent le chiamate..... mi "pesano" molto peno sul groppo e non mi preoccupo se ci sto 2... 10.. o 20 minuti.... tanto spendo cmq POCO
magnum20mail
23-01-2013, 17:05
Auguri
Ciao, ho visto che anche tu hai il samsung s3, potresti aiutarmi a configurare il voip sul mio terminale?
Ho alcuni problemi, in sostanza quando chiamo sia con messagenet che freevoipdeal, sento bene il chiamato ma lui non sente me, il tutto in wifi.
Spero possa aiutarmi.
Grazie
p.s. aggiungo che ho provato sia il voip nativo che csipsimple, anche a mezzo liv ma naturalmente sbaglierò in qualcosa!!
magnum20mail
24-01-2013, 17:54
Ciao, ho visto che anche tu hai il samsung s3, potresti aiutarmi a configurare il voip sul mio terminale?
Ho alcuni problemi, in sostanza quando chiamo sia con messagenet che freevoipdeal, sento bene il chiamato ma lui non sente me, il tutto in wifi.
Spero possa aiutarmi.
Grazie
p.s. aggiungo che ho provato sia il voip nativo che csipsimple, anche a mezzo liv ma naturalmente sbaglierò in qualcosa!!
Mi autoquoto perchè ho risolto, era il kernel che aveva dei problemi ma ora sono stati corretti e tutto funziona alla grande.
realista
13-02-2013, 23:26
kernel?
ma che hai cambiato rom o firmware al tuo cellulare? io con il mio optimus 3d con froyo originale non ho nessun problema di lag... telefono ababstanza bene anche stando in rete 3g tim... che prende solo 2 o 1 tacca quasi sempre :muro: :help:
non posso proprio lamentarmi e non saprei piu come fare senza il mitico freevoipdeal, son mesi che non uso piu una chiamata VERA della tim....
Scuasate mi sono iscritto a ho fatto una ricarica su FVD.
Ora debbo mettere i dati nel mio Fritz box 7390.
Tutti dati li ho trovati dove metterli ma,cosa debbo mettere nel NUMERO VOIP?
Io ho provato a mettere il numero della mia linea telefonica.E'esatto?
grazie
beomondo
08-03-2013, 09:28
ciao sono un neofita del voip, sono andato sul sito di freevoipdial ma è tutto in inglese mi sono registrato ma già mi chiede di ricaricare, potresti spiegarmi come funziona? Il credito in quanto tempo devo consumarlo? Mi danno anche un numero di telefono? grazie
Ho spostato il tuo messaggio in questa discussione su FVD.
Una volta che effettui la ricarica, 10 euro di credito che per via di iva e commissioni ti costano poco più di 12, hai 120 giorni (freedays) per chiamare gratuitamente le destinazioni segnate come free, mentre le altre saranno a pagamento; così come saranno a pagamento tutte le destinazioni una volta esauriti i freedays.
La ricarica non mi pare abbia scadenza, ed una volta effettuata fa ripartire i freedays.
Durante i freedays le telefonate saranno gratuite fino ad un massimo di 300 minuti calcolati negli ultimi 7 giorni e salvo abusi (come ad esempio utilizzare FVD da più indirizzi IP).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.