View Full Version : rubrica gmail su windows phone 8
Gaiden80
11-11-2012, 16:58
sto per acquistare un lumia 920, ho letto che su windows phone 8 posso associare l'account del telefono direttamente a google (mi farebbe comodo, ho tutti i contatti li avendo android ora).
Mi confermate che è possibile utilizzare un pò dell'integrazione tra google ed il cell anche su un cellulare con windows phone? Mi bastano rubrica e al massimo il calendario.
sto per acquistare un lumia 920, ho letto che su windows phone 8 posso associare l'account del telefono direttamente a google (mi farebbe comodo, ho tutti i contatti li avendo android ora).
Mi confermate che è possibile utilizzare un pò dell'integrazione tra google ed il cell anche su un cellulare con windows phone? Mi bastano rubrica e al massimo il calendario.
con wp 7.5 l'interazione è quasi totale, o almeno, dal mio punto di vista, è totale! calendario (credo, visto che lo uso poco, non mi ricordo, ma mi sembra), rubrica (SICURO AL 1000%, una settimana fa me lo hanno ridato dall'assistenza, e in due secondi ho ripreso tutta la rubrica) e email! ;) di wp8 non so nulla...:confused:
Gaiden80
11-11-2012, 17:35
Non penso in un passo indietro, cmq perfetto per me.
Ora devo solo verificare se whatsapp va bene e sto a cavallo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.