PDA

View Full Version : richiesta attivazione fastweb....dati spariti!!!

remofragolino
05-11-2012, 08:28
ciao a tutti.
giovedì sera ho fatto richiesta di attivazione dell'offerta FASTWEB home pack sky.
ho compilato il modulo e tutto quanto e mi è arrivata la mail di conferma di fastweb con tutti i crismi e i documenti compilati dicendo che a breve avrei ricevuto l'sms e l'accesso alla pagina myfastweb.

ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla, ne sms ne accesso alla myfastweb page.
ho tentato di farmi chiamare da fastweb con il loro servizio per farti richiamare ma appena dico all operatore che il contratto l'ho già fatto mi sbatte giù il telefono e questo perché risco a parlare solo con quei call center che devono fare contratti ma non riesco a parlare con nessuno operatore fastweb del numero 192193 perché non sono ancora cliente.
se accedo alla pagina

http://stato-attivazione.fastweb.it/%28S%28szp24445vvwkfhbcqhcw5055%29%29/Default.aspx

dice "ATTENZIONE! Non esiste alcuna pratica corrispondente ai dati inseriti"

cosa devo fare? con chi posso parlare?
non riesco a muovermi da questa situazione

grazie

Mustaine635
11-11-2012, 12:31
Ciao remofragolino, hai per caso risolto qualcosa??

Altrimenti mi associo alla richiesta! Con l'unica differenza che io l'abbonamento online l'ho fatto il 22 ottobre e ho spedito con A/R la proposta di abbonamento e gli altri moduli che ho ricevuto per email, e fastweb li ha ricevuti il 25 ottobre! Ad oggi ancora non si è smosso nulla, e la verifica stato di attivazione mi da sempre pratica inesistente!

Qualcuno sa se rientra nei tempi burocratici di fastweb tutto ciò?

francanna
09-02-2013, 13:13
Ciao, anche io sono nella stessa situazione. Fatta domanda verso il 20 gennaio, arrivata mail il 25 gennaio e poi stop. Non mi è arrivato nessun sms con i dati di accesso alla mypage e nemmeno ovviamente una telefonata.
Chiamando il 192000 il disco dice che la pratica è in gestione e saró contattato (ma mi riconosce dal numero di cell?) e non ho modo di avere info...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

francanna
23-02-2013, 00:32
Mi hanno chiamato OGGI 22 febbraio... un mesetto appena :) lunedi vengono per l'installazione. Ora spero solo di trovare un tecnico competente e disponibile perché vorrei collegare l'hag alla linea telefonica per poter usare più telefoni e chiedere che montino il router in una stanza non proprio vicino all'ingresso...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2