remofragolino
05-11-2012, 08:28
ciao a tutti.
giovedì sera ho fatto richiesta di attivazione dell'offerta FASTWEB home pack sky.
ho compilato il modulo e tutto quanto e mi è arrivata la mail di conferma di fastweb con tutti i crismi e i documenti compilati dicendo che a breve avrei ricevuto l'sms e l'accesso alla pagina myfastweb.
ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla, ne sms ne accesso alla myfastweb page.
ho tentato di farmi chiamare da fastweb con il loro servizio per farti richiamare ma appena dico all operatore che il contratto l'ho già fatto mi sbatte giù il telefono e questo perché risco a parlare solo con quei call center che devono fare contratti ma non riesco a parlare con nessuno operatore fastweb del numero 192193 perché non sono ancora cliente.
se accedo alla pagina
http://stato-attivazione.fastweb.it/%28S%28szp24445vvwkfhbcqhcw5055%29%29/Default.aspx
dice "ATTENZIONE! Non esiste alcuna pratica corrispondente ai dati inseriti"
cosa devo fare? con chi posso parlare?
non riesco a muovermi da questa situazione
grazie
giovedì sera ho fatto richiesta di attivazione dell'offerta FASTWEB home pack sky.
ho compilato il modulo e tutto quanto e mi è arrivata la mail di conferma di fastweb con tutti i crismi e i documenti compilati dicendo che a breve avrei ricevuto l'sms e l'accesso alla pagina myfastweb.
ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla, ne sms ne accesso alla myfastweb page.
ho tentato di farmi chiamare da fastweb con il loro servizio per farti richiamare ma appena dico all operatore che il contratto l'ho già fatto mi sbatte giù il telefono e questo perché risco a parlare solo con quei call center che devono fare contratti ma non riesco a parlare con nessuno operatore fastweb del numero 192193 perché non sono ancora cliente.
se accedo alla pagina
http://stato-attivazione.fastweb.it/%28S%28szp24445vvwkfhbcqhcw5055%29%29/Default.aspx
dice "ATTENZIONE! Non esiste alcuna pratica corrispondente ai dati inseriti"
cosa devo fare? con chi posso parlare?
non riesco a muovermi da questa situazione
grazie