View Full Version : Messaggi email su windows live mail infiniti...
daniel123
01-11-2012, 22:30
Ho cercato di cancellare i messaggi di posta su "windows live mail" ma ogni volta che voglio scaricare nuovi messaggi mi tornano tutti i precedenti di questi ultimi 2-3 mesi.
Uso email.it come provider e pop3.
E inoltre ogni 1500 msg circa in arrivo mi viene la schermata "il server pop3 non ha risposto in 60 sec. desideri attendere la risposta per altri 60 sec."?
Oggi avevo fatto la pulizia con ccleaner sia del registro sia dei programmi... non è che sia a causa di questo?
Questa cosa è piuttosto fastidiosa e mi fa perder assai tempo
Se hai pulito in quel modo il registro tutto é possibile, anche questo problema. Forse dovresti prova o con un punto di ripristino o ancora meglio reinstallando live mail.
Mai toccare il registro di windos con programmi che effettuano pulizie automatiche
x_Master_x
02-11-2012, 09:00
Secondo me, semplicemente, non hai impostato di cancellare le email dal server quando le scarichi con Windows Live Mail, quindi le cancelli dal Pc ma alla successiva sincronizzazione le scarichi nuovamente...
Sull'account premi il tasto destro --> Proprietà --> Ompostazioni avanzate
Togli la flag a Conserva una copia dei messaggi sul server
Fai attenzione, in questo modo non avrai una copia dei messaggi sul server, quindi fai un backup ogni X dei messaggi sul PC
daniel123
03-11-2012, 22:55
Se hai pulito in quel modo il registro tutto é possibile, anche questo problema. Forse dovresti prova o con un punto di ripristino o ancora meglio reinstallando live mail.
Mai toccare il registro di windos con programmi che effettuano pulizie automatiche
di punti di ripristino non ne ho, ho salvato le "voci di registrazione" e ho provato rimetterle ma mi dà errore....
Ho provato a disintallare win live e ho installato la versione del 2012...
Ma c'ha cmq questo problema...
Una cosa importante però ho notato oggi... Che solo uno dei due indirizzi mail che uso tramite Live Mail ha questo problema... L'altro funziona bene
Secondo me, semplicemente, non hai impostato di cancellare le email dal server quando le scarichi con Windows Live Mail, quindi le cancelli dal Pc ma alla successiva sincronizzazione le scarichi nuovamente...
Sull'account premi il tasto destro --> Proprietà --> Ompostazioni avanzate
Togli la flag a Conserva una copia dei messaggi sul server
Fai attenzione, in questo modo non avrai una copia dei messaggi sul server, quindi fai un backup ogni X dei messaggi sul PC
Ho provato a far ciò che dici ma continuano ad arrivare migliaia di msg....
Prova a chiedere qui
http://answers.microsoft.com/it-it/windowslive/forum/messenger?tab=all
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.