PDA

View Full Version : Assassin's Creed III

Susanoo78
31-10-2012, 19:26
ma nessuno ha aperto il thread? chi ci sta giocando può dirmi le prime impressioni please :D

sertopica
31-10-2012, 19:59
Su PC arriva a fine novembre... :)

Vertex
01-11-2012, 10:06
Su PC arriva a fine novembre... :)

Ehm, dovremmo essere nella sezione console :p

In effetti è strano che non ci sia un thread apposito. Possibile che non interessi a nessuno? Ero curioso di leggere qualche commento :stordita:

neogen
01-11-2012, 10:10
Sono ancora all'inizio, ma mi sta piacendo.

Colgo l'occasione per chiedere indicazioni in merito alla missione "Il soldato" (una delle prime): come faccio a realizzare una combo di 3 uccisioni ed uccidere il soldato che corre a chiamare rinforzi in un'unica azione?

Grazie mille!

Susanoo78
01-11-2012, 11:53
Sono ancora all'inizio, ma mi sta piacendo.

Colgo l'occasione per chiedere indicazioni in merito alla missione "Il soldato" (una delle prime).

Come faccio a realizzare una combo di 3 uccisioni ed uccidere il soldato che corre a chiamare rinforzi in un'unica azione?

Grazie mille!

ci sono migliorie? sono perplesso sul fatto che i palazzi sono alti 2 piani mentre ai precedenti ac potevi vedere la città a perdita d'occhio da una cattedrale.

neogen
01-11-2012, 12:03
A mio avviso, il comparto grafico è stato nettamente migliorato.
Per ora, l'unica costruzione di una certa altezza che ho incontrato è stata una Chiesa.
Non mancano scorci degni di nota.

McOlds
01-11-2012, 12:05
Io l'ho preso al dayone e sono veramente molto soddisfatto! All'inizio non sei connor, sei quello che guida le navi...
Non preoccupatevi per l'altezza dei palazzi, ci sono anche qui i punti alti da dove sincronizzare la minimappa.
Se avete qualcosa da chiedere fate pure!

aresiusII
01-11-2012, 15:43
preso ieri sera sono all'atto 3 ancora con il padre di Connor
praticamente tutta questa fase e un lungo tutorial prima di mettere le mani su Connor e iniziare il vero divertimento con piu mosse,abilita,missioni ec.. ma anche quesot tutorial e dannatamente divertente, l'IA stupida nelle fasi stealth come si lamentano alcune recensioni non lo proprio vista , ti vedono gia da una buona distanza anche se non ti riconoscono e vengono nella tua direzione per poi se ti sei nascosto girare la zona a cercarti prima di tornare alle loro postazioni , se questa e IA stupida direi che i recensioni ormai hanno aspettative da "vita reale" quando fanno le recensioni . graficamente molto bello , ho avuto sono un assaggio della frontiera ma e stato bellissimo , frame rate sempre stabile per adesso , per chi interessa ho la versione UK non e multilingua tutto english sottotitoli compresi

i combattimenti sono sempre facili ma cm divertenti, la maggior part eti attacca uno alla volta ma ogni tanto arrivano due o 3 attacchi contemporanei se tu fia il contrattacco in quel momento parte una cinematica in cui tu uccidi tutti e due/tre in maniera spettacolare , le pistole e i moschetti che si devono ricaricare ad ogni colpo sono molto belli, e cm questo e solo l'inizio dopo con connor le cose miglioreranno e ci saranno sicuramente anche quelli che ti annullano il contrattacco ec..

stefano76
02-11-2012, 08:18
Io sto giocando in questi giorni Revelation. Assassin'n Creed è una bella saga, ma finora bisogna dire che ogni gioco era praticamente identico al precedente con quasi nessuna novità o miglioria.

Domanda: Assassin's Creed III presenta finalmente novità dal punto di vista del gameplay o ci troviamo di fronte all'ennesima versione riveduta e corretta dello stesso identico gioco?

dani&l
02-11-2012, 09:01
Io sto giocando in questi giorni Revelation. Assassin'n Creed è una bella saga, ma finora bisogna dire che ogni gioco era praticamente identico al precedente con quasi nessuna novità o miglioria.

Domanda: Assassin's Creed III presenta finalmente novità dal punto di vista del gameplay o ci troviamo di fronte all'ennesima versione riveduta e corretta dello stesso identico gioco?

oddio, non ho giocato reveletion, ma quello prima si poteva assoldare assassini per darti una mano e farli crescere mandoli in missioni, a me sembra che dal primo di migliorie ne hanno messe, forse l'unica cosa che rimane praticamente identica è il combattimento all'arma bianca, una volta imparato a parare e controattaccare, anche 20 contro 1 vinci facile.

In questo so che hanno introdotto ad esempio le battaglie navali...

MoXxY90
02-11-2012, 09:32
preso ieri.spettacolareeeee.una cosa io non ho finito revelations...ma all'inizio del III xxxxxxxxx....CHE CACCHIO C'ENTRA?:)qualcuno mi puo fare un riassunto?grazie.

ps:il comandante della nave parla senza muovere la bocca :)

fdl88
02-11-2012, 10:51
differenza notevoli tra la versione 360 e ps3?
ricordo che brotherhood era assolutamente ingiocabile sulla play :asd:

sertopica
02-11-2012, 11:42
Ehm, dovremmo essere nella sezione console :p

In effetti è strano che non ci sia un thread apposito. Possibile che non interessi a nessuno? Ero curioso di leggere qualche commento :stordita:

:doh: ero certo di stare in sezione PC :asd: :asd:

:ops:

Susanoo78
02-11-2012, 14:17

addirittura, io ci ho giocato benissimo.
vedendo su youtube il confronto tra le 2 piattaforme non mi sembra tutta sta gran differenza. La 360 ha i colori più netti che sono migliori sui spazi aperti e sui chiari ma peccano sui scuri logicamente. il viso di Ezio infatti mi sembra migliore su ps3

non sto armando la polemica assolutamente no,anche perche come dico sempre se veramente una fosse nettamente superiore a livello di grafica non ci sarebbe mercato.

qui c'è il video che ho visto io

http://www.youtube.com/watch?v=KpNIU2k6jI4

stefano76
02-11-2012, 15:21
oddio, non ho giocato reveletion, ma quello prima si poteva assoldare assassini per darti una mano e farli crescere mandoli in missioni, a me sembra che dal primo di migliorie ne hanno messe, forse l'unica cosa che rimane praticamente identica è il combattimento all'arma bianca, una volta imparato a parare e controattaccare, anche 20 contro 1 vinci facile.

In questo so che hanno introdotto ad esempio le battaglie navali...

Ma no dai.. Quella era praticamente l'unica miglioria (se la vogliamo chiamare cosi.. per me na cosa inutile). La meccanica di gioco é identica in tutti i giochi. Revelation poi é praticamente identico a Brotherhood, hanno aggiunto solo una modalità stile Tower Defense (altra cosa per me inutile). Per il resto a parte piccoli dettagli, e vorrei anche vedere, da Assassin's Creed 2 in poi é praticamente lo stesso gioco. Bello eh ma tutti uguali.

Leon Scott Kennedy
02-11-2012, 17:06
preso ieri.spettacolareeeee.una cosa io non ho finito revelations...ma all'inizio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...CHE CACCHIO C'ENTRA?:)qualcuno mi puo fare un riassunto?grazie.

ps:il comandante della nave parla senza muovere la bocca :)

Grazie per lo spoiler......:muro:

Giant Lizard
02-11-2012, 17:14

non ho letto, ma segnalatelo così il mod può editarlo :|

tecnologico
02-11-2012, 17:21
addirittura, io ci ho giocato benissimo.
vedendo su youtube il confronto tra le 2 piattaforme non mi sembra tutta sta gran differenza. La 360 ha i colori più netti che sono migliori sui spazi aperti e sui chiari ma peccano sui scuri logicamente. il viso di Ezio infatti mi sembra migliore su ps3

non sto armando la polemica assolutamente no,anche perche come dico sempre se veramente una fosse nettamente superiore a livello di grafica non ci sarebbe mercato.

qui c'è il video che ho visto io

http://www.youtube.com/watch?v=KpNIU2k6jI4

non avevo dubbi guarda :O :asd:
cmq le differenze sono sul frame rate non sulle texture.

MoXxY90
02-11-2012, 17:23

scusa perche spoiler?è appena parte il gioco che lo dice.comunque edito

Jeegsephirot
02-11-2012, 17:44
Dopo gli ultimi due capitoli che personalmente ho disprezzato con tutto il cuore (mi riferisco a Brotherhood e Revelations) finalmente AC 3 riporta in auge la saga, soprattutto nella parte iniziale che ho trovato davvero ben realizzata.
Per carità, il gioco di fondo rimane sempre quello, ma devo dire che dalle ambientazioni e dalla varietà delle missioni c'è cmq un distacco netto tale da poter dire di respirare finalmente un pò di aria nuova.
Sono alla sequenza 4, ma posso dire che al momento le impressioni sono più che positive per quanto mi riguarda

Susanoo78
02-11-2012, 18:25
non avevo dubbi guarda :O :asd:
cmq le differenze sono sul frame rate non sulle texture.

non vorrei copiarti la battuta ma te lo giuro sapevo che intervenivi a riguardo :asd:

cmq anche sul discorso dei frame a me è andato bene. sarà culo? :)

Vyman
02-11-2012, 18:26

Questo su che film? non iniziate con le solite guerre dai...

petru916
02-11-2012, 21:32
Io sono alla sequenza 10 e devo dire che il gioco mi sta piacendo molto..dopo aver lasciato sullo scaffale brotherhood e revelations mi sento soddisfatto dell'attesa! Gioco su xbox e devo dire che il framerate ogni tanto crolla ma cominque si attesta sui 20-25..mai sui 30 e sinceramente lo noto di più essendo uno che gioca molto sul pc..tecnicamente comunque è notevole in ogni caso, le animazioni di connor sono notevolissime..i bugs non mancano ma alla fine la storia è qualcosa di fantastico, e su questo assassin's creed non ha rivali..godetevi il gioco ragazzi :)

fdl88
02-11-2012, 22:09
non vorrei copiarti la battuta ma te lo giuro sapevo che intervenivi a riguardo :asd:

cmq anche sul discorso dei frame a me è andato bene. sarà culo? :)

Questo su che film? non iniziate con le solite guerre dai...

infatti l'ho venduto e ricomprato per 360 perchè mi piace perdere tempo e sperperare denaro :rolleyes:

Gefferson
02-11-2012, 22:26
infatti l'ho venduto e ricomprato per 360 perchè mi piace perdere tempo e sperperare denaro :rolleyes:

Stessa mia esperienza, sia per il primo, che per Brotherhood. Molto bello questo nuovo capitolo della saga. Anche le missioni secondarie risultano divertenti, soprattutto quelle in mare.

Susanoo78
02-11-2012, 23:54

mi domando come faccia la sony a fare concorrenza mah :doh:

ogni volta i boxari dicono che i giochi si vedeno e che risultano meglio su x360

ma per dire una cosa simile vuol dire che si hanno entrambe le consoles e visto che la x360 è uscita prima ma allora perche prendersi anche una ps3.

Giant Lizard
03-11-2012, 00:22
mi domando come faccia la sony a fare concorrenza mah :doh:

ogni volta i boxari dicono che i giochi si vedeno e che risultano meglio su x360

ma per dire una cosa simile vuol dire che si hanno entrambe le consoles e visto che la x360 è uscita prima ma allora perche prendersi anche una ps3.

premettendo che è un discorso un po' OT, comunque non tutti i giochi girano meglio su 360 e qualcuno può aver comprato la PS3 anche solo per le esclusive, quindi non è così anomalo averle entrambe :D

senza contare che altre persone potrebbero aver fatto il discorso inverso, ovvero aver preso prima la PS3 e poi anche la 360.

Susanoo78
03-11-2012, 01:07
premettendo che è un discorso un po' OT, comunque non tutti i giochi girano meglio su 360 e qualcuno può aver comprato la PS3 anche solo per le esclusive, quindi non è così anomalo averle entrambe :D

senza contare che altre persone potrebbero aver fatto il discorso inverso, ovvero aver preso prima la PS3 e poi anche la 360.

si ma da come dicono i baxari sembra che la ps3 sia di qualità nettamente inferiore di conseguenza anche se sono esclusive ma si gioca male io non la prenderei comunque

fdl88
03-11-2012, 02:19
si ma da come dicono i baxari sembra che la ps3 sia di qualità nettamente inferiore di conseguenza anche se sono esclusive ma si gioca male io non la prenderei comunque

No no, io la play l'ho presa per le esclusive e devo dire che sono a dir poco :ave: :ave:
Infamous, uncharted, gow ecc ;)

Tornando on topic, si è capito su quale console gira meglio ac3?

Vyman
03-11-2012, 10:58

Può essere

Susanoo78
03-11-2012, 11:23
Può essere

:asd: :asd: :asd:

stefano76
03-11-2012, 17:56
Brotherhood giocato sulla Play e mai avuto nessun problema. Stessa cosa per Revelation che sto giocando in questi giorni. Graficamente è anche su livelli parecchio alti rispetto agli standard PS3 per essere un multi.

Gefferson
03-11-2012, 23:55
Non ricevendo soldi ne da Microsoft ne da Sony, anzi spendendoli per avere il loro prodotto, credo che ognuno abbia il diritto di dare la propria opinione nel rispetto di tutti. Non capisco a volte l'accanimento, dato che non credo si ricevano dei buoni spesa o gratifiche varie, ma se così fosse ditemelo :D . Io fra l'altro ho acquistato Ps3 più di un anno prima della 360 e molti giochi li ho giocati su entrambe le console.

I precedenti AC che ho giocato su ps3 erano afflitti da noiose pecche grafiche: il primo aveva un tearing massacrante e noioso; Brotherhood soffriva di cali di frame rate. Passato alle versioni 360 (quando uscì il primo avevo solo Ps3, mentre Brotherhood mi era stato regalato) non ho sofferto di queste pecche.
Ora per il 3 capitolo posso dire che su 360 gode di ottima grafica. Ho notato qualche calo di frame durante le arrampicate per la classica sincronizzazione.

patanfrana
04-11-2012, 10:14
Ragazzi, qualcuno sa qual era il bonus per il preordine da GameStop?

peicross
04-11-2012, 11:25
Ho appena preso ac 3 però ho una domanda da farvi.dovè la mappa? Oltrea a quella mini?

Yngwie74
04-11-2012, 11:27
Vediamo di tornare in topic. Il thread e' su ACIII e non su quale console girassero meglio gli AC precedenti. Quando ci saranno comparative attendibili sul III si potranno postare i risultati come al solito.

MoXxY90
04-11-2012, 11:42
Ho appena preso ac 3 però ho una domanda da farvi.dovè la mappa? Oltrea a quella mini?

ti riferisci in game?se si premi select

Susanoo78
04-11-2012, 12:13
Non ricevendo soldi ne da Microsoft ne da Sony, anzi spendendoli per avere il loro prodotto, credo che ognuno abbia il diritto di dare la propria opinione nel rispetto di tutti. Non capisco a volte l'accanimento, dato che non credo si ricevano dei buoni spesa o gratifiche varie, ma se così fosse ditemelo :D . Io fra l'altro ho acquistato Ps3 più di un anno prima della 360 e molti giochi li ho giocati su entrambe le console.

I precedenti AC che ho giocato su ps3 erano afflitti da noiose pecche grafiche: il primo aveva un tearing massacrante e noioso; Brotherhood soffriva di cali di frame rate. Passato alle versioni 360 (quando uscì il primo avevo solo Ps3, mentre Brotherhood mi era stato regalato) non ho sofferto di queste pecche.
Ora per il 3 capitolo posso dire che su 360 gode di ottima grafica. Ho notato qualche calo di frame durante le arrampicate per la classica sincronizzazione.

si infatti non lo capisco nemmeno io.
ma il fatto è che non riesco a capire perche questi cali di frame dei vari ac passati sono capitati solo a chi ha anche una x360 e mai a chi ha una ps3.

cmq vedo che nessuno apre un thread ufficiale di ac3. è troppo bello sta staccarsi o non merita neanche un thread?

peicross
04-11-2012, 12:15
ti riferisci in game?se si premi select

Grazie per la risposta.Non avevo neanche provato prima ;)

Yngwie74
04-11-2012, 16:39
si infatti non lo capisco nemmeno io.
ma il fatto è che non riesco a capire perche questi cali di frame dei vari ac passati sono capitati solo a chi ha anche una x360 e mai a chi ha una ps3.

Mi sembra di essere stato piu' che chiaro nel post precedente. Finiamola con queste inutili polemiche. Alla prossima sono 3GG di sospensione.

futu|2e
05-11-2012, 09:41
Qualche altro parere? O non se lo fila nessuno? Ho bisogno di capire se varrà
l'acquisto fra 1 anno a 5 euro :asd:

patanfrana
05-11-2012, 10:13
Per ora non mi ha convinto del tutto...

Gli darei un 7 dopo le prime 2/3 h di gioco.

Intanto è molto buggato (almeno su 360, mi ha freezato la console una volta, ed almeno altre 3 la missione non funzionava - l'alleato non mi seguiva, la visuale era bloccata, ecc.), poi si fa un po' fatica ad affezionarsi al personaggio. Al momento è ancora un ragazzo, ma non ha molta personalità, e anche la storia personale è gestita non molto bene (su tutti uno spoiler del gioco stesso)
All'improvviso Connor sa già che suo padre è il capo dei Templari, e solo dopo lo spiegano... :doh:
Altra cosa: le città dei precedenti, battono 100:1 le foreste della versione attuale, che di certo non richiedono molta fantasia architetturale, pur fornendo percorsi aerei più interessanti.

Vedremo cmq come si svilupperà.

MoXxY90
05-11-2012, 10:26
Qualche altro parere? O non se lo fila nessuno? Ho bisogno di capire se varrà
l'acquisto fra 1 anno a 5 euro :asd:

A me sta piacendo molto.il revelations non l'ho neache completato.troppo uguale e brotherhood e al 2.questo A ME sembra diverso.mi piace molto la foresta da esplorare.boston e fatta carina.e il personaggio crescendo, cresce anche caratterialmente.io un bell'8 glielo do

ps:solo per il tomahawk e la corda usata nei combattimenti gli darei un 10 :)

peicross
05-11-2012, 10:41
Diciamo che all`inizio a me annoiava troppo monotone le mission poi non sei subito un assassino ma cambi 2 personaggi.confermo i bug anche su ps3 sopratutto in combattimento adesso sono all`ottava sequenza e devo dire che mi sta iniziando a piacere ma secondo me la spesa di 60 euro non ne vale la pena solo per gli amanti della saga.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

petru916
05-11-2012, 13:09
Appena finito..un finale veramente ma veramente pessimo.

lorix
05-11-2012, 13:13
Io lo trovo invece molto bello, se i primi capitoli mi avevano annoiato in fretta qui, con l'aggiunta della frontiera, il gameplay e' piu' variegato e divertente. La cura dei particolari e' assoluta,caratteristica che adoro in tutti i videogiochi, la storia per adesso la trovo molto interessante con personaggi ben caratterizzati e belli da vedere. Adoro l'effetto della neve, se solo in skyrim fosse stata realizzata cosi'!

Chi l'ha finito adesso come diavolo ha fatto, avendo giocato molto non sono nemmeno al 20% del totale. :)

petru916
05-11-2012, 13:45
A me il gioco è piaciuto molto, però il finale é fatto abbastanza male :( il gioco l'ho preso il 30 ottobre, il tempo per finirlo c'è stato tutto ;)

Gefferson
05-11-2012, 17:35
Avrei preferito non sapere che avete trovato il finale pessimo :muro: Io non l'ho ancora terminato e mi avete scoraggiato. :D
Devo dire che giocandoci fuoriescono dei bug alquanto noiosi, su tutti non mi piace quando il personaggio si blocca quasi "incastrato" fra una roccia e l'altra, specialmente a cavallo. Blocchi nessuno per fortuna. Comunque ultimamente ci sono pochi thread ufficiali :(

peicross
05-11-2012, 17:40
Avrei preferito non sapere che avete trovato il finale pessimo :muro: Io non l'ho ancora terminato e mi avete scoraggiato. :D
Devo dire che giocandoci fuoriescono dei bug alquanto noiosi, su tutti non mi piace quando il personaggio si blocca quasi "incastrato" fra una roccia e l'altra, specialmente a cavallo. Blocchi nessuno per fortuna. Comunque ultimamente ci sono pochi thread ufficiali :(

Oppure quando si infila con la spada un nemico e sembra che non l`ho prende di striscio.

NighTGhosT
06-11-2012, 07:09
Io l'ho iniziato ieri sera (X360...siccome l'ho cominciato su 360...lo finisco li'....e' il mio modus operandi....come Mass Effect :D).

Prime impressioni.....molto buone....mi ha tenuto attaccato da ieri pomeriggio a stanotte con pause solo per cibarmi o andare in bagno....:asd:

A me sta piacendo molto.....e non trovo affatto che le spadate liscino....al contrario sto apprezzando moltissimo le uccisioni multiple.....perche' se DIO vuole, in AC3 i nemici non sono piu' fessi come pochi altri ma attaccano anche insieme....e su contraccolpo li fai secchi con delle "mosse ninja" alquanto interessanti :asd:

lorix
06-11-2012, 08:13
Io l'ho iniziato ieri sera (X360...siccome l'ho cominciato su 360...lo finisco li'....e' il mio modus operandi....come Mass Effect :D).

Prime impressioni.....molto buone....mi ha tenuto attaccato da ieri pomeriggio a stanotte con pause solo per cibarmi o andare in bagno....:asd:

A me sta piacendo molto.....e non trovo affatto che le spadate liscino....al contrario sto apprezzando moltissimo le uccisioni multiple.....perche' se DIO vuole, in AC3 i nemici non sono piu' fessi come pochi altri ma attaccano anche insieme....e su contraccolpo li fai secchi con delle "mosse ninja" alquanto interessanti :asd:

ti quoto, io ne lodo anche la varietà, la frontiera offre veramente tanto e fin'ora non mi sono mai annoiato, cosa che invece mi era successo con i titoli precedenti.

patanfrana
06-11-2012, 08:57
Io sto odiando gli animali selvatici (come tutti i QT Events) e anche girare in città: non si può fare nulla che arrivano decine di soldati. Negli altri al massimo attiravi una pattuglia, qui invece sono ovunque, spuntano dal nulla... :muro:

peicross
06-11-2012, 09:05
Io sto odiando gli animali selvatici (come tutti i QT Events) e anche girare in città: non si può fare nulla che arrivano decine di soldati. Negli altri al massimo attiravi una pattuglia, qui invece sono ovunque, spuntano dal nulla... :muro:

Non so voi ma a me non piace affatto che non puoi uccidere von le lame la gente normale.

patanfrana
06-11-2012, 09:09
"Gente normale" intesa come...? :stordita:

unkle
06-11-2012, 09:33
Non so voi ma a me non piace affatto che non puoi uccidere von le lame la gente normale.

In tutti gli AC (non so questo che lo devo ancora scartare :asd:) se uccidi 2 PNG vieni disconesso, quindi è inutile, anzi devi proprio evitarlo.

NighTGhosT
06-11-2012, 09:36
In tutti gli AC (non so questo che lo devo ancora scartare :asd:) se uccidi 2 PNG vieni disconesso, quindi è inutile, anzi devi proprio evitarlo.

Senza scordarsi che la Confraternita si e' sempre adoperata per difendere i deboli dagli oppressori.....quindi non avrebbe nessun senso mettersi a girare accoppando la gente che dovresti proteggere. :asd:

A me sta piacendo parecchio.....e credo di aver giusto solo sfiorato l'inizio (sono due dischi e da quel che vedo sono ancora un bel po indietro senza specificare per non spoilerare......ma recuperero' in fretta :D).

peicross
06-11-2012, 09:50
Io mo divertivo molto a farlo :D

patanfrana
06-11-2012, 09:59
Ma in quale episodio lo facevi? Perchè io non ne ho memoria... :stordita:

Ogni volta che uccidi un "civile", anche per sbaglio, ti segnalava, se non ti desincronizzava.

peicross
06-11-2012, 10:28
In nessuno ahah quando andavo in giro a caso :D

Andre106
06-11-2012, 12:12
Qualcuno mi sa spiegare i qte per i vari animali... il lupo lo secco facile, ma poer esempio l'alce mi spacca sempre...

patanfrana
06-11-2012, 12:35
Sono random, quindi devi solo essere veloce purtroppo, nient'altro...

NighTGhosT
06-11-2012, 13:04
Anche gli orsacchiotti sono ostici.....nulla di insormontabile pero'...basta stare attenti ai tasti da premere su schermo e rapidi nel tempismo......l'allenamento in adolescenza a Super Don Quixote lasergame si e' rivelato utile...(ad oltre 20 anni di distanza) :asd:

Gefferson
06-11-2012, 17:58
Davvero ben fatta la pioggia. Soprattutto quando ci si aggira per le strade di NY. Ci sono però dei bug da rivedere, oltre ai blocchi del png già citati, capita di raggiungere luoghi dove dovrebbero esserci persone con cui interagire (le icone "dialogo") e invece non c'è nessuno, oppure il vecchio maestro appoggiato a un bastone invisibile, o il cavallo fuori dalla tenuta che a volte è vivo, a volte è imbalsamato :mbe: Nonostante qualche curioso difetto è davvero apprezzabile soprattutto nella varietà di ambientazioni e le ricche missioni secondarie. Premesso che 60/70€ sono inaccettabili per i videogames, questo è un ottimo gioco. Però a me manca Ezio.... Connor è poco carismatico

Andre106
06-11-2012, 19:35
Sono random, quindi devi solo essere veloce purtroppo, nient'altro...

AHHH ECCO....ma dovrei vedere i tasti?? Perchè non vedo nulla....sarà perchè ho disabilitato l'IS nell'interfaccia??
Devo controllare

patanfrana
06-11-2012, 19:41
Quando ti attaccano, ti compaiono al centro dello schermo i cerchietti con i simboli dei tasti da premere (A B X Y per la 360) ;)

Andre106
06-11-2012, 20:22
nu, non mi compare nulla, mi sa che ho disabilitato troppa interfaccia.... ora sistemo, grazie...mi sembrava un po' troppo difficile andare a caso ahahah

NighTGhosT
07-11-2012, 07:23
Davvero ben fatta la pioggia. Soprattutto quando ci si aggira per le strade di NY. Ci sono però dei bug da rivedere, oltre ai blocchi del png già citati, capita di raggiungere luoghi dove dovrebbero esserci persone con cui interagire (le icone "dialogo") e invece non c'è nessuno, oppure il vecchio maestro appoggiato a un bastone invisibile, o il cavallo fuori dalla tenuta che a volte è vivo, a volte è imbalsamato :mbe: Nonostante qualche curioso difetto è davvero apprezzabile soprattutto nella varietà di ambientazioni e le ricche missioni secondarie. Premesso che 60/70€ sono inaccettabili per i videogames, questo è un ottimo gioco. Però a me manca Ezio.... Connor è poco carismatico

Io in circa 6 ore effettive di game non ho riscontrato NESSUNO di questi difetti (versione 360) e non lo dico per difendere il gioco eh.....anzi....mi aspettavo di molto peggio visto com'e' l'andazzo degli ultimi capitoli delle trilogie :asd:

Connor invece a me sta piacendo.....anche se sinceramente, prima degli annunci, speravo che l'ultimo capitolo fosse incentrato su DESMOND e sui tempi attuali del gioco. E vista la prima scena in cui utilizzeremo lui, poteva venirne fuori davvero uno spettacolare ultimo capitolo.

Invece mi sono dovuto accontentare dell'ennesimo antenato....ma devo dire che non e' affatto male (finora).

Connor rispecchia l'avanzamento temporale.....e' giovane.....e i giovani di generazione in generazione sono sempre andati "avanti", diventando sempre piu' sfrontati e indomabili, determinati e con idee chiare...fino al risultato attuale (e lo si vede anche nel rapporto Connor-maestro).

A me sta piacendo.....anche se avrei preferito l'ultimo capitolo "Desmond-centrico". ;)

MoXxY90
07-11-2012, 11:52
speravo che l'ultimo capitolo fosse incentrato su DESMOND e sui tempi attuali del gioco. E vista la prima scena in cui utilizzeremo lui, poteva venirne fuori davvero uno spettacolare ultimo capitolo.

A me sta piacendo.....anche se avrei preferito l'ultimo capitolo "Desmond-centrico". ;)

:ave:

patanfrana
07-11-2012, 12:41
Sì, in effetti far combattere Desmond almeno in questo capitolo sarebbe stato il giusto compimento del tutto, invece continuiamo col semplice parkour...

TRUTEN
07-11-2012, 17:10

Poca roba a quanto ho visto io.

In una missione devi farti aiutare dai compagni per uccidere dei nemici: peccato che un alleato saltando dal tetto abbia assassinato un cane risparmiando il nemico.
Oppure quando ti butti in acqua e l'xbox scatta perchè non ce la fa o vedi "spawnarti" in faccia le guardie mentre corri.

Gefferson
07-11-2012, 17:17
Io in circa 6 ore effettive di game non ho riscontrato NESSUNO di questi difetti (versione 360) e non lo dico per difendere il gioco eh.....anzi....mi aspettavo di molto peggio visto com'e' l'andazzo degli ultimi capitoli delle trilogie :asd:

Connor invece a me sta piacendo.....anche se sinceramente, prima degli annunci, speravo che l'ultimo capitolo fosse incentrato su DESMOND e sui tempi attuali del gioco. E vista la prima scena in cui utilizzeremo lui, poteva venirne fuori davvero uno spettacolare ultimo capitolo.

Invece mi sono dovuto accontentare dell'ennesimo antenato....ma devo dire che non e' affatto male (finora).

Connor rispecchia l'avanzamento temporale.....e' giovane.....e i giovani di generazione in generazione sono sempre andati "avanti", diventando sempre piu' sfrontati e indomabili, determinati e con idee chiare...fino al risultato attuale (e lo si vede anche nel rapporto Connor-maestro).

Anche io gioco su 360 :muro: Non sono l'unico comunque, ma scommetto che con qualche patch saranno risolte queste piccolezze.

Io mi aspettavo ancora con Brotherhood di utilizzare e terminare con Desmond dato che avevano detto 3 capitoli e contando era il terzo :asd: Non l'avevo capito che avevano allungato il due :oink: Ho letto da un paio di utenti che non ha un bel finale, tra poco potrò dire la mia. Questo hai detto che è l'ultimo capitolo :eek: non lo sapevo.

Per quanto riguarda Connor non fraintendetemi, mi piace eccome, ma personalmente parlando sento che manca di quel qualcosa che si aveva con Ezio o Altair. Inoltre non c'è un vero e proprio ordine alle spalle, solo il vecchio Achille che ci insegna, forse questo mi fa sembrare che sia un pò strano.

NighTGhosT
07-11-2012, 17:37
Bhe....essendo che quella gnoccolona di Jade, pr di Ubiscroft, quando annuncio' il nuovo ip Assassin Creed, lo annuncio' come trilogia......

.....ed essendo questo Assasin Creed 3......:rolleyes: ....:asd:

Gefferson
07-11-2012, 17:52
Bhe....essendo che quella gnoccolona di Jade, pr di Ubiscroft, quando annuncio' il nuovo ip Assassin Creed, lo annuncio' come trilogia......

.....ed essendo questo Assasin Creed 3......:rolleyes: ....:asd:

Hai ragione anche tu, ma dopo aver visto Brotherhood e Revelations, che io considero dei DLC costosi, e non avendo ancora visto il finale non ho dato per scontato che fosse la Fine!
Anzi da quel che nel tempo si era detto la serie Assassin's Creed prosegue. Forse appunto non con le vicende di Desmond. Sono poco informato a riguardo.

Ecco mi autorispondo: googlando ho trovato la notizia ufficiale. La serie continua, ma non si baserà più sulle vicende di Desmond (cosa che comunque io reputo davvero marginale perchè Desmond non è mai il protagonista) quindi ci saranno ancora altri AC.

NighTGhosT
07-11-2012, 18:28
:ave:

Ti dico solo che quando ho scalato con Desmond cio' che sai.....un veloce brivido mi e' corso lungo la spina dorsale.............e........quando poi mi sono lanciato........avevo in mente solo una domanda.......perche'......PERCHE'.....PERCHE' ....sapendo che sarebbe stato un caso isolato. :muro:

Hai ragione anche tu, ma dopo aver visto Brotherhood e Revelations, che io considero dei DLC costosi, e non avendo ancora visto il finale non ho dato per scontato che fosse la Fine!
Anzi da quel che nel tempo si era detto la serie Assassin's Creed prosegue. Forse appunto non con le vicende di Desmond. Sono poco informato a riguardo.

Ecco mi autorispondo: googlando ho trovato la notizia ufficiale. La serie continua, ma non si baserà più sulle vicende di Desmond (cosa che comunque io reputo davvero marginale perchè Desmond non è mai il protagonista) quindi ci saranno ancora altri AC.

Se e' per quello.......anche Halo doveva essere una trilogia.....ma a quanto sembra condivide le sorti di Assassin. :asd:

unkle
08-11-2012, 07:51
Se e' per quello.......anche Halo doveva essere una trilogia.....ma a quanto sembra condivide le sorti di Assassin. :asd:
Stessa cosa per Mass Effect.
Avidi, sono avidi :mad:

NighTGhosT
08-11-2012, 08:12
Stessa cosa per Mass Effect.
Avidi, sono avidi :mad:

Questo e' sicuro, chiaro e lampante come il sole. :asd:

Ma la cosa che piu' preoccupa e che annuvola e non di poco il futuro.....e' la chiara dimostrazione di assenza di nuove idee/la poca voglia di andare a ricercare nuove soluzioni.....andando a riciclare, ri-riciclare e ri-ri-ri-riciclare il gia' visto e gia' vecchio. :rolleyes:

MoXxY90
08-11-2012, 10:46
[QUOTE=NighTGhosT;38438963]Ti dico solo che quando ho scalato con Desmond cio' che sai.....un veloce brivido mi e' corso lungo la spina dorsale.............e........quando poi mi sono lanciato........avevo in mente solo una domanda.......perche'......PERCHE'.....PERCHE' ....sapendo che sarebbe stato un caso isolato. :muro:

vero.vedendo quella parte di gioco, mi hanno fatto venire ancora piu oglia di un capitolo incentrato su desmond

Jack993
09-11-2012, 12:29
Salve a tutti , ho acquistato per ps3 ac3 , ma visto che non avevo giocato revelations non l'ho ancora iniziato. Ma vedendo la mole di spoiler da cui in questi giorni sono riuscito a difendermi , sono sicuro che arriverà prima o poi il pirla che mi spoilera tutto , quindi secondo voi posso lanciarmi su ac3 senza aver giocato revelations oppure è importante ai fini della storia? ovviamente ho giocato tutti gli assassin's creed a parte revelations...

NighTGhosT
09-11-2012, 13:07
I veri importanti.....sono i capitoli principali.....AC, AC2 e AC3.
Brotherhood e Revelations come gia' ti hanno fatto notare, sono poco piu' di DLC a prezzo salato. ;)

MoXxY90
09-11-2012, 13:52
Salve a tutti , ho acquistato per ps3 ac3 , ma visto che non avevo giocato revelations non l'ho ancora iniziato. Ma vedendo la mole di spoiler da cui in questi giorni sono riuscito a difendermi , sono sicuro che arriverà prima o poi il pirla che mi spoilera tutto , quindi secondo voi posso lanciarmi su ac3 senza aver giocato revelations oppure è importante ai fini della storia? ovviamente ho giocato tutti gli assassin's creed a parte revelations...

vai tranquillo.neache io ho finito revelations

Jack993
09-11-2012, 13:57
vai tranquillo.neache io ho finito revelations

perfetto , allora lo inizio , mi interessa molto la storia di desmond per quello chiedevo .

Susanoo78
09-11-2012, 15:33
sinceramente io inizierei prima revelations

Andre106
09-11-2012, 16:01
I veri importanti.....sono i capitoli principali.....AC, AC2 e AC3.
Brotherhood e Revelations come gia' ti hanno fatto notare, sono poco piu' di DLC a prezzo salato. ;)

ma anche no...ai fini della trama spiegano parecchie cosucce ;)

Io giocherei assolutamente prima Revelations...

M3TROPOL1S
09-11-2012, 16:19
ma anche no...ai fini della trama spiegano parecchie cosucce ;)

Io giocherei assolutamente prima Revelations...

Quoto in tutto!!!

Finisci prima la trilogia di Ezio e poi buttati sul 3...

NighTGhosT
09-11-2012, 17:13
Perche', le ricapitolazioni costanti a inizi di ogni capitolo non ti bastano? :D

Te le devi proprio guardare piu' e piu' volte con 2 minuti aggiunti di differenza ogni volta? :asd:

P.S.
Scherzo eh.....sia Brotherhood che Revelations li ha comprati mio nipote......che da sempre AMA assassin creed :D

Pero' continuo a pensare........che gli importanti sono AC, AC2 e AC3. ;)

Jack993
09-11-2012, 17:50
Quoto in tutto!!!

Finisci prima la trilogia di Ezio e poi buttati sul 3...

è proprio questo che mi frena , mi scoccia un po' lasciare ezio senza vedere la fine della sua storia, oltre poi senza sapere cosa succede dopo la fine agghiacciante di brotherhood .. Dai mi gioco revelations , spero solo di riuscire a rimanere spoiler-free per il 3.. Che poi c'è gente che ci gode a rovinarti i finali..

MoXxY90
09-11-2012, 18:24
è proprio questo che mi frena , mi scoccia un po' lasciare ezio senza vedere la fine della sua storia, oltre poi senza sapere cosa succede dopo la fine agghiacciante di brotherhood .. Dai mi gioco revelations , spero solo di riuscire a rimanere spoiler-free per il 3.. Che poi c'è gente che ci gode a rovinarti i finali..

jack finiscilo per bene allora...e poi mi racconti il tutto

FedeTT
09-11-2012, 20:24
l'ho quasi finito ed è migliorato sotto tutti i punti di vista, non c'è che dire. Non snatura lo stile di combattimento degli AC precedentii,risultando quidni sempre piuttosto facile. Inoltre le 40 ore di longevità dichiarate penso comprendano anche tutti gli sbloccabili; sono a quota 30 ore, sono alla sequenza 11/12 e uasi tutti gi sbloccabili sbloccati.

Le gallerie sotterranee, secondo me, sono un espediente per allungare un po' il gioco; ho preferito molto di più le tombe degli assassini di AC2.

Jack993
10-11-2012, 10:55
jack finiscilo per bene allora...e poi mi racconti il tutto

certo :)

Edit: neanche a dirlo , oggi mi sono beccato uno spoiler nel deretano...

Gefferson
10-11-2012, 23:21
Finito. Premetto che ho giocato tutti gli AC, ma passa talmente tanto tempo per me che non ricordo nemmeno di che trattavano :asd:
Non mi esprimo sul finale per non condizionare le aspettative di chi ancora non l'ha giocato, ma vorrei chiedere interpretazioni e chiarimenti a chi l'ha già finito:

Non ricordo nulla del conflitto precedente citato fra Minerva e Giunone, conflitto ripreso e svelato poi alla fine dalle due. Poi sul finale... Desmond rifiuta la proposta di Minerva, ovvero lasciare avvenire la catastrofe per ricominciare un nuovo ciclo (mi ricorda un pò mass effect) e sceglie la proposta di Giunone giusto? Così il pianeta viene salvato da questa specie di scudo che la prima civilizzazione aveva inventato troppo tardi per loro, ma a questo punto che succede? Giunone vuole sottomettere l'umanità? Chiedo perchè Minerva parlava di conquista se non sbaglio, e alla fine Giunone stessa dice a Desmond "hai fatto la tua parte ora farò la mia".

patanfrana
11-11-2012, 17:14
Scusate, ma solo a me Connor sembra una grandissima pippa rispetto ad Altair ed Ezio? Meno resistenza, meno corsa, meno capacità di schivare, ecc.

Ora, gran parte sono bug, questo è assodato: son morto un sacco di volte per missioni che non finivano e così mi massacravano, e anche gli obbiettivi secondari, che una volta erano una piacevole aggiunta (non farti vedere, colpire, ecc.), ora sono solo frustranti... In uno devo inseguire un tizio che per bloccarmi lancia monete ai passanti, e come secondario ho "non spingere nessuno"... Certo, li attraverso... :doh:

Mah, questo capitolo mi convince sempre meno...

Anche la gestione della tenuta è un casino rispetto al passato, con cose da produrre, che non sai quanto ti varranno, guadagni ridicoli, ecc.

Nenco
14-11-2012, 08:56
Anche la gestione della tenuta è un casino rispetto al passato, con cose da produrre, che non sai quanto ti varranno, guadagni ridicoli, ecc.

All'inizio guadagni ridicoli, prova a vendere le pelli d'orso via nave :read:
una volta capita la tenuta è una figata

TRUTEN
15-11-2012, 17:07
Finito.

Quanto ci hai messo?

patanfrana
15-11-2012, 17:33
Continua a deludermi sto gioco, molto a causa dei bug...

Due nuovi esempi:

- missione stealth in cui dovevo seguire un tizio in mezzo ad un sacco di guardie senza farmi vedere, ed ecco che l'ho potuta fare passeggiando, tanto le guardie non mi vedevano anche se stavo loro di fronte. :doh:
- in piena città, totalmente in incognito, le guardie mi attaccano senza alcun motivo, così mi tocca ammazzarne una decina, ma a quel punto non mi aumenta il grado di "ricercatezza" :muro:

Già non mi convince di suo (sto indiano si beve qualunque storia e segue chiunque gli faccia un mezzo sorriso), ma con sti bue è davvero fastidiosissimo...

Cr4sH..!
16-11-2012, 14:52
io sono alla sequenza 4.. appena iniziato insomma.
per ora mi sta piacendo! ho giocato i primi due e poi il brotherhood l'ho abbandonato a metà.. saltando il revelation.

certo che completare le missioni facendo anche gli obiettivi secondari per sincronizzare al 100% è da pazzi.. e sono solo all'inizio.. chissà dopo :muro:

patanfrana
17-11-2012, 09:28
Bene, io fino al 22 lo metto da parte, perchè così com'è mi dà solo i nervi...

Assassin’s Creed 3, Ubisoft annuncia un corposo update correttivo (http://games.hdblog.it/2012/11/17/assassins-creed-3-ubisoft-annuncia-un-corposo-update-correttivo/)

NighTGhosT
19-11-2012, 08:46
Ma quello che mi chiedo io....e' possibile che io sia al punto...che, assieme al padre di Connor, faccio fuori Church e comincio a "collaborare" con lui........versione 360...e non ho ancora trovato UNA missione buggata che non terminava? :rolleyes:

Non voglio mica metterti in dubbio eh...se dici che sei morto piu' volte per missioni che non terminavano ti credo.......ma finora tutto liscio come l'olio....nessun bug....nessun freeze riscontrato. Gli fara' bene l'alternanza con Halo 4....sara' un toccasana il cambio di disco. :D

patanfrana
19-11-2012, 08:57
Hai letto la news che ho postato prima? ;)

La lista dei bug è infinita, forse son sfigato io a beccarli tutti :(

NighTGhosT
19-11-2012, 09:12
Hai letto la news che ho postato prima? ;)

La lista dei bug è infinita, forse son sfigato io a beccarli tutti :(

Sisi...ho letto dell'aggiornamento maxi del 22.....cio' non toglie che il gioco non mi si e' MAI freezato....mai bloccato....fatto TUTTE le missioni finora (quelle della tenuta comprese)......se devo dire l'unica cosa che ho notato, e' che negli assalti ai forti, non indica piu' chiaramente il generale/comandante da accoppare......ma per tutto il resto, non ha sbagliato un colpo finora.

P.S.
ADORO gli arrembaggi. :asd:

patanfrana
19-11-2012, 10:19
Ti invidio... :(

Andre106
19-11-2012, 11:12
che fatica sto facendo a giocarlo... lo trovo davero il peggiore di tutta la saga, un giochino

NighTGhosT
19-11-2012, 11:18
che fatica sto facendo a giocarlo... lo trovo davero il peggiore di tutta la saga, un giochino

Motivo?
Per dire...a me han rotto piu' le scatole Brotherhood e Revelations sinceramente che questo 3......ma alla grande eh....ancora non mi ha stufato il 3.....mentre per portare a termine i due sottocapitoli del 2 mi sono dovuto auto-convincere e auto-obbligare... :rolleyes:

Andre106
19-11-2012, 11:41
Dunque.... premetto che forse sono un po' strano io, tant'è che ho preferito tra tutti il primo AC (che è piaciuto a nessuno) per l'atmosfera, l'idea, la novità.... se vuoi il gameplay "puro", privo di tutte le aggiunte "à la GTA" che a me non piacciono più di tanto.

Alla luce di questo. trovo ques'ultimo un po' alla deriva, privo di mordente, con un sistema di sottomissioni studiato male , per tacere delle missioni di raccolta (che cmq faccio, ho già preso tutte le piume e sto finendo gli almanacchi per dire)... ecco, per esempio... nel primo presi tutte le bandiere, senza aiuti o mappe... qui che senso ha farmi i raccoglibili se posso comprare tutte le mappe (a prezzi irrisori) ???Dov'è il divertimento nel trovarle fda solo?boh

Missioni assassino (i contratti) .... zero interesse: arrivo li, secco un tizio che pasa, non so perchè e èer come... bah

Commercio: rly, chi se ne fotte? Mi crei un albero complicatissimo di crafting, spedizioni... ma perchè? Perchè un indiano assassino deve mettersi a vendere carabattole mentre cerca di salvare il mondo dai templari... WTF??

Stessa cosa le missioni navali, che sono BELLISSIME ma totalmente avulse dal contesto imho... un po' una forzatura... però ripeto, sono ben fatte e meriterebbero uno spin off

La caccia... divertente per la prima ora, poi ne faccio a mano, grazie...

Sulla trama non mi pronuncio finchè non arrivo alla fine, anche se i "temi" portanti dei primi due erano più epici e interessanti imho.

Tecnicamente non i piace proprio... troppi bug, troppi PG che poppano a caso per le città, oppure sprofondano... avrei preferito che invece di perdere risorse a fare una frontiera enorme, che , siamo franche e diciamocelo, rompe anche il cazzo alla lunga, avessero rifinito meglio le città, il flusso delle persone ( a me piaceva molto più nei primi AC) e sistemato un po' il frame rate e il controllo del pg che , mai come in questo cap, si incastra e fa un po' quello che vuole lui...

POi per ora le missioni principali non mi stanno "gasando" più di tanto, ma potrebbe essere un problema mio.

Insomma credo di averti esposto a sufficienza i miei pensieri... poi cmq AC mi piace e vorrei sapere come finisce :D

patanfrana
19-11-2012, 11:45
Devo decisamente quotarti in toto... :mano:

Thehacker66
20-11-2012, 11:21
Per una volta vi invidio.

Da quanto ho letto in giro da quelli che (ahimè) hanno già AC3 per pc, appena si arriva a Boston (quindi quasi da subito) gli fps crollano di brutto e il gioco e quasi ingiocabile.. e questo anche con tutto settato a low..

Rosico da matti :cry:

LacioDrom83
21-11-2012, 23:35
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha subito un attacco al convoglio merci??? a me dice che è sotto attacco ma sulla mappa non ho nessun icona per andare in soccorso... bug o sbaglio io qualcosa?

NighTGhosT
22-11-2012, 08:36
Dunque.... premetto che forse sono un po' strano io, tant'è che ho preferito tra tutti il primo AC (che è piaciuto a nessuno) per l'atmosfera, l'idea, la novità.... se vuoi il gameplay "puro", privo di tutte le aggiunte "à la GTA" che a me non piacciono più di tanto.

Alla luce di questo. trovo ques'ultimo un po' alla deriva, privo di mordente, con un sistema di sottomissioni studiato male , per tacere delle missioni di raccolta (che cmq faccio, ho già preso tutte le piume e sto finendo gli almanacchi per dire)... ecco, per esempio... nel primo presi tutte le bandiere, senza aiuti o mappe... qui che senso ha farmi i raccoglibili se posso comprare tutte le mappe (a prezzi irrisori) ???Dov'è il divertimento nel trovarle fda solo?boh

Missioni assassino (i contratti) .... zero interesse: arrivo li, secco un tizio che pasa, non so perchè e èer come... bah

Commercio: rly, chi se ne fotte? Mi crei un albero complicatissimo di crafting, spedizioni... ma perchè? Perchè un indiano assassino deve mettersi a vendere carabattole mentre cerca di salvare il mondo dai templari... WTF??

Stessa cosa le missioni navali, che sono BELLISSIME ma totalmente avulse dal contesto imho... un po' una forzatura... però ripeto, sono ben fatte e meriterebbero uno spin off

La caccia... divertente per la prima ora, poi ne faccio a mano, grazie...

Sulla trama non mi pronuncio finchè non arrivo alla fine, anche se i "temi" portanti dei primi due erano più epici e interessanti imho.

Tecnicamente non i piace proprio... troppi bug, troppi PG che poppano a caso per le città, oppure sprofondano... avrei preferito che invece di perdere risorse a fare una frontiera enorme, che , siamo franche e diciamocelo, rompe anche il cazzo alla lunga, avessero rifinito meglio le città, il flusso delle persone ( a me piaceva molto più nei primi AC) e sistemato un po' il frame rate e il controllo del pg che , mai come in questo cap, si incastra e fa un po' quello che vuole lui...

POi per ora le missioni principali non mi stanno "gasando" più di tanto, ma potrebbe essere un problema mio.

Insomma credo di averti esposto a sufficienza i miei pensieri... poi cmq AC mi piace e vorrei sapere come finisce :D

In parte, sono d'accordo con te....ma solo in parte.....e sono uno di quelli che reputa AC e il suo Altair il top notch di questa ip (esclusa la parte finale del gioco, ma quello e' un mio stretto parere personale).

Non vedo tutti questi gran difetti da AC3, e visto Brotherhood e Revelations, avevo davvero paura che questo terzo capitolo fosse una porcata allucinante.......e da questo punto di vista, sono stato piacevolmente sorpreso.

Il mio AC3 PERFETTO, sarebbe stato ambientato ai giorni nostri (2012) e Desmond-centrico..........stop ad animus.....stop ad antenati. Quello sarebbe stato il capitolo conclusivo perfetto. Ma chi ha preparato la storyboard non l'ha pensata come me.........ma devo dire che e' molto meno peggio di quanto mi aspettassi.

tavano10
23-11-2012, 00:14
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha subito un attacco al convoglio merci??? a me dice che è sotto attacco ma sulla mappa non ho nessun icona per andare in soccorso... bug o sbaglio io qualcosa?

bug...e non c'è maniera di risolvere

Cmq a me non è piaciuto molto, l'ho trovato banale, con una trama poco realistica, con una buona base belle idee...ma che non sono state sviluppate a dovere.

ma la cosa che mi ha dato più fastidio:
Non c'è un boss finale! FATEMI CAPIRE: inseguo Charles Lee quello che per anni è stata la mia ossessione e si conclude tutto con un insegumento?
che poi si è risolto tutto con una botta di culo, nel senso che se il baffetto non si fermava a parlare ed eliminava subito connor ferito...

Poi non mi è piaciuto molto anche lo scontro con Hytam, troppo banale...avrei preferito anche che il rapporto padre e figlio fosse stato più profondo, una sorta di: "sono orgoglioso di te ti voglio bene ma ti devo ammazzare perchè ci sono cose più grandi di noi"

Poi come mai nella prima parte Hytam è un santo e nella seconda diventa una testa di pene che ammazza a sangue freddo, uccide guardie che implorano :mbe: ...dai un po' di coerenza, si poteva farlo meno cattivello dopo.

Poi Desmond che si sacrifica alla fine, sconatato...

Poi non per dire, ma secondo me ezio lo sdruma a colazione connor

__miche__
24-11-2012, 03:24
scusate, dove sta la cartella coi salvataggi del gioco?
vorrei eliminare un salvataggio, ma dal menu di gioco non me lo fa cancellare, si blocca.

edit: trovata.

comunque è normale che si abbia un calo di fps pauroso appena si arriva a Boston??

tavano10
24-11-2012, 15:14
comunque è normale che si abbia un calo di fps pauroso appena si arriva a Boston??

si

__miche__
24-11-2012, 15:56
si

ma LOL grosso come una casa......

assurdo.. :doh:

patanfrana
24-11-2012, 15:57
Normale no, ma sì, succede a tutti: l'han programmato male anche su Pc... :doh:

Io, nonostante le correzioni della patch (parlo della versione console ovviamente), continuo a venir attaccato dalle guardie senza motivo: sono in incognito in una zona "libera", passeggio a distanza, e mi attaccano, seguendomi per centinaia di metri e soprattutto spuntando "dalle fott*te pareti" :rolleyes:

Oppure a volte mi indica stamperie, manifesti e "urlatori" quando sono indicato in incognito, mentre non se ne trova uno quando ho 2 livelli.

A volte mi indica un convoglio da difendere, e non si vede da nessuna parte.

Eccetera, eccetera, eccetera... :rolleyes:

Almeno ora ho preso un po' mano con i commerci, ma l'interfaccia rimane scomodissima, specie per la quantità di oggetti da gestire.

Le armi fanno tutte abbastanza schifo: quando hai comprato la sciabola francese e non ricordo quale pistola, sei a posto, nessun'altra arma sarà significativamente meglio.

Unica nota davvero divertente sono gli scontri navali, che però sono troppo pochi, e finiti quelli non puoi prendere la tua nave e gironzolare a caccia di pirati, tesori o simili: in pratica gli upgrade della nave non servono neanche tutti per finire le missioni.

Davvero, questo gioco è un'involuzione rispetto a TUTTI i capitoli precedenti, compresi i tanti vituperati Brotherhood e Revelations: saranno stati tutti molto simili, ma almeno era divertente rifare le stesse cose.

tavano10
26-11-2012, 13:07
Normale no, ma sì, succede a tutti: l'han programmato male anche su Pc... :doh:

Io, nonostante le correzioni della patch (parlo della versione console ovviamente), continuo a venir attaccato dalle guardie senza motivo: sono in incognito in una zona "libera", passeggio a distanza, e mi attaccano, seguendomi per centinaia di metri e soprattutto spuntando "dalle fott*te pareti" :rolleyes:

Oppure a volte mi indica stamperie, manifesti e "urlatori" quando sono indicato in incognito, mentre non se ne trova uno quando ho 2 livelli.

A volte mi indica un convoglio da difendere, e non si vede da nessuna parte.

Eccetera, eccetera, eccetera... :rolleyes:

Almeno ora ho preso un po' mano con i commerci, ma l'interfaccia rimane scomodissima, specie per la quantità di oggetti da gestire.

Le armi fanno tutte abbastanza schifo: quando hai comprato la sciabola francese e non ricordo quale pistola, sei a posto, nessun'altra arma sarà significativamente meglio.

Unica nota davvero divertente sono gli scontri navali, che però sono troppo pochi, e finiti quelli non puoi prendere la tua nave e gironzolare a caccia di pirati, tesori o simili: in pratica gli upgrade della nave non servono neanche tutti per finire le missioni.

Davvero, questo gioco è un'involuzione rispetto a TUTTI i capitoli precedenti, compresi i tanti vituperati Brotherhood e Revelations: saranno stati tutti molto simili, ma almeno era divertente rifare le stesse cose.

Già concordo....io cmq mi ero fatto fabbricare la sciabola di George W. e la doppia fondina così da avere 3 colpi sempre pronti (che poi non ho capito...a volte erano 4 con 2 pistole reali a volte 3...mah)

patanfrana
26-11-2012, 13:43
Ah già, anche io mi son fatto la doppia fondina, ma poi, che devo fare?

Compro semplicemente un'altra pistola? E vengono usate contemporaneamente?

Ora sono arrivato ad un punto in cui finalmente è la difficoltà di gioco a bloccarmi e non i bug: almeno posso prendermela solo con me stesso...

Un mio amico ha comprato al versione per Pc ed il gioco gli si è bloccato praticamente all'inizio, quando doveva individuare un tizio (così non spoilero :asd: ): lo individuava ma il gioco non lo faceva andare avanti, rimaneva bloccato nel punto in cui si trovava e stop. :muro:

Per fortuna, essendo all'inizio, non è stata una seccatura troppo grande ricominciare dall'inizio con un nuovo salvataggio, ma insomma... :rolleyes:

patanfrana
26-11-2012, 16:46
Domanda, ma quanti sono i capitoli con Connor? Xk mi sa che sono già alla fine, e allora è davvero corto questo episodio... :doh:

__miche__
27-11-2012, 13:54
gli stessi problemi di framerate ci sono anche su console?

patanfrana
27-11-2012, 13:55
No, almeno quelli no...

fdl88
28-11-2012, 01:19
Tornando on topic, si è capito su quale console gira meglio ac3?

novità?
ribadisco che mi riferisco a framerate, tearing, bug vari ed altre caratteristiche tecniche che in cidono sul gameplay (non mi interessa se uno ha le texture da commodore e l'altro da crysis :) )

NighTGhosT
28-11-2012, 07:04
novità?
ribadisco che mi riferisco a framerate, tearing, bug vari ed altre caratteristiche tecniche che in cidono sul gameplay (non mi interessa se uno ha le texture da commodore e l'altro da crysis :) )

Io su 360 non l'ho trovato affatto male eh.....come ho detto...fatto tutte le missioni e non mi sono mai piantato una singola volta....anche tecnicamente gira bene....ora non ti so dire pero' che modello di 360 io abbia....sulla mia storica s'e' bruciato il lettore (non leggeva piu nessun disco) e dunque ne ho comprata una sempre old style via ebay a poco....quella con in bundle Burnout Ultimate e un altro paio di porcate.

Lo sto giocndo in pillole assieme ad Halo.....forse sara' quello...sono gli unici due che mi rimangono da completare.......a parte ovviamente ZombiU che arriva stasera.... :asd:

lorix
28-11-2012, 14:12
A me sta piacendo molto, l'atmosfera coloniale c'e' tutta ed io adoro quel periodo storico e le ambientazioni della frontiera. Se solo anche la neve di skyrim fosse stata realizzata cosi' bene invece che con texture piatte e poco definite... :D

gabriello2501
23-12-2012, 13:12
ho giocato solo al primo.
posso passare al II e III o c'è bisogno di giocare anche ai "spin-off"?

Jack993
23-12-2012, 13:24
ho giocato solo al primo.
posso passare al II e III o c'è bisogno di giocare anche ai "spin-off"?

brotherhood e revelations non sono spin-off.. sono capitoli ufficiali e contengono la trama principale... spiegano un sacco di cose e ne succedono un sacco... se passi dal 2 al 3 è come saltare un'intera stagione di una serie televisiva... quindi capirai poco di ciò che è successo , ti chiederai " è questo chi è ?" oppure "e quello dov'è finito?" .. quindi ascolta il mio consiglio : giocali..

cippa lippa
28-12-2012, 22:32
uhmm regalo di natale.

Sono alla sequenza 5, subito dopo il massacro di Boston.
Che dire, mi pare francamente un pò fiacco. Si vede che è grande ed è una produzone enorme, però sarà un pò l'ambientazione (dopo l'italia e costantinopoli nel rinascimento questa boston o immagino new york veramente è poca cosa) un pò la ripetitività del mondo di gioco rispetto ai precedenti ma...mi sta prendendo poco. Caccia, pagine die libri, missioni corriere...bah tutte cose un pò riciclate (a parte forse la caccia che dopo 10 min stanca).

Spero vada a migliorare, amo gli Assassin's creed, li ho amati soprattutto il due e il brotherhood, ma questo...boh...

DartBizu
02-01-2013, 19:07
Appena finito ... devo dire che è stato un pò una delusione. Tralasciando il finale di Desmond che ti lascia cosi :fagiano: Quello di Connor non ho capito una cosa, guardando anche filmati su youtube tutti si fermano ad un certo punto (quando stacca il coso e lo lascia cadere a terra :D ) io invece dopo sono andato a Boston e sono tornato al villaggio di Connor. Da li mi compariva sulla mappa ancora il punto esclamativo delle missioni principali che segnava NY, arrivato li una voce mai sentita mi parla di accessi segreti dell'animus e poi mi è comparso un unicorno :confused:
Ho saltato qualcosa ??

Testicolo_Rotto
06-01-2013, 14:02
IO ho fatto quasi solo esclusivamente la missione principale.
Ma una volta ucciso Lee mentre scappa,connor torna al villaggio degli
indiani,lo spirito gli dice di sotterrare l'amuleto ecc.ecc.
Una volta uscito dall'animus dice agli altri " so' dove si trova la chiave"
vanno alla tomba diseppelliscono l'amuleto e poi?
E' finito cosi' il gioco?Nell'animus non mi fa' piu' entrare :cry: :cry:
uffff....volevo fare dopo le missioni secondarie:rolleyes:
Su tutti gli episodi di AC mi e' piaciuto il 2 parecchio....

swisspitbull
06-01-2013, 17:28
si

Qui devo contraddire: io lo sto giocando su pc e non ho nessun calo di framerate (almeno non lo percepisco) a boston.
Lo gioco maxed out con tutti i filtri al massimo a 1080p
Dipendera' da varie configurazioni hw forse o magari perche' ho 2 schede in sli

Vishnu
06-01-2013, 18:10
usate gli spoiler!!! :muro:

Il-Mago
08-01-2013, 16:22
usate gli spoiler!!! :muro:

:D

nikki--boohh
30-01-2013, 11:44
finito ora... semplicemente deluso..
le ambientazioni non reggono il confronto con i precedenti capitoli, ovviamente non per colpa della grafica ma proprio per le ambientazioni del gioco..(frontiera, boston , new york..)
Troppa ripetitività, a tratti mi sono davvero annoiato.. un pò di noia mi veniva anche con gli altri Assassin's Creed in alcuni casi.. ma qui ho dovuto sforzarmi per finirlo... complice anche il fatto di avere una trama che mi ha colpito davvero poco, e un personaggio secondo me poco carismatico (niente a che vedere con Ezio)
Il finale poi.. premetto che non ho mai apprezzato i finali di AC.. con gli dei e compagnia bella.. ma questo finale di ACIII fà davvero schifo..
Mi aspettavo di più, con gli altri capitoli, nonostante i difetti, ero coinvolto dalla trama, dal personaggio.. mi piaceva giocarci e non vedevo l'ora di finirli per sapere come si concludeva la storia.. In questo ac3 non vedevo l'ora di finirlo e basta... mi ha stufato..
Spero che il prossimo sia migliore.. questo per ora è il peggior assassin's creed a cui abbia giocato.

-Mariello-
02-03-2013, 11:36
Appena finito il Revelations. Appena cala un altro pò di prezzo comprerò questo capitolo.

La serie Assassin's creed è la più bella in assoluto per me. :)

Susanoo78
02-03-2013, 13:18
Appena finito il Revelations. Appena cala un altro pò di prezzo comprerò questo capitolo.

La serie Assassin's creed è la più bella in assoluto per me. :)

idem. a parte il 2 che me lo prestarono, brotherhood e revelations li comprai a 20 euri e il 3 e i futuri avranno la stessa sorte per le mie tasche. :D

Il-Mago
02-03-2013, 13:22
questo capitolo è una delusione totale o è un gioco valido?
sono arrivato anche io al revelation's

pando811
05-03-2013, 12:26
Iniziato da poche ore,ancora presto per valutarlo ma per il momento non mi sembra cosi' male,leggendo i commenti sopra pero' inizio a preoccuparmi :asd: ,premetto che brotherhood e revelations mi sono abbastanza piaciuti anche se la serie in se mi ha un po' stufato,vediamo come va con questo ultimo capitolo :fagiano:

RIC3
26-03-2013, 21:12
Finito anche io ,ma é normale che l ho finito al 34 % ...?l altra percentuale sono le sfide secondarie?ekke...

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

MietitoreDAnime
28-03-2013, 20:14
Ragazzi ho un problema,
ieri sono arrivato alla sequenza 5, sono uscito ed oggi quando sono rientrato mi dice che i salvataggi sono corrotti e mi da come percentuale 0%. Come posso fare a recuperarli?

Dinofly
30-03-2013, 03:45
Solo io trovo la trama ormai davvero troppo sbragata?
Ormai è difficile da seguire, inoltre è evidentemente troppo tirata per le esigenze di ogni titolo.
Desmond ormai non c'entra un cazzo con quello del primo capitolo, bah.
Poi originalità dei personaggi 0 totale, son tutti uguali, tutti eroi scassacazzo dal primo all'ultimo, passano i secoli ma i personaggi sono identici.

E' un peccato che dei titoli stupendi potenzialmente debbano essere inseriti in un franchise che non ha più niente da dire se non essere un po' ridicolo.
Cazzo un gioco come si prospetta AC4 sarebbe stupendo, peccato che debbano inserirlo in sta vaccata di animus, minerva, fine del mondo ormai inseguibile.

Vyman
03-04-2013, 21:43
Domanda scema:
qualcuno di voi sa dove si può recuperare il testo del parlato durante il caricamento della sequenza 4? Perché ovviamente bianco su sfondo bianco non ho letto niente :muro:

rinbaubau
04-04-2013, 12:13
io ho giocato il 2, poi Brotherhood, e revelations ci ho giocato solo per 1/4. mi consigliate di finire Revelationls prima di iniziare il terzo capitolo? Oppure posso farne a meno dato che ho la scimmia di giocare al 3? (l'ho già comprato). Revelations ho smesso di giocarlo un po' per il tempo che in quel periodo mi mancava e un po' perché l'ambientazione a Costantinopoli non è che intrigasse molto paragonandola a quella splendida italica del 2 e di Brotherhood
:O . è fondamentale che finisca prima Revelations per potermi godere appieno la trama del 3? Oppure è trascurabile e posso chiudere un occhio?

madking
04-04-2013, 13:11
Ai fini della storia sarebbe meglio giocarli tutti in fila, per capire soprattutto cosa sta dietro a tutto.

Purtroppo però (e lo dico da appassionato della saga, ho finito i primi 4 in 4 settimane divorandoli) il III è diverse spanne sotto agli altri come storia, come protagonista e come ambientazioni.

Speriamo nel IV

rinbaubau
07-04-2013, 06:43
Ci stò giocando! Gente! Tutti a dire che ha deluso! Io pensavo fosse uno schifo! Invece siamo davanti ad un capolavoro!!! :eek:
Appena l' ho iniziato non mi ha colpito da subito, il personaggio iniziale, le ambientazioni, nostalgico dell'Italia del secondo capitolo e di Brotherhood con la sua architettura e palazzi fantastici, mi ha fatto subito storcere il naso.
Ma poi proseguendo, dalla storia del piccolo indiano, la caccia nella foresta, l'addestramento, l'avventura da lupo di mare! Diventa immenso! Vario, mai ripetitivo (lacuna di tutti gli altri, sopratutto del primo capitolo), e quindi mai noioso. Grafica superlativa, ambientazioni variegate, mondo immenso, storia fantastica, gameplay eccezionale, insomma fantastico. Mi ha proprio sorpreso, sentendo le delusioni di tutti volevo quasi passarlo! Ottimo lavoro Ubisoft! :sofico:

unkle
07-04-2013, 16:59
niente, non ce la faccio, non becco mai un qte in tempo, mi seccano tutti :muro:
ho giocato ad altri titoli con qte, ma questi sono troppo veloci, cazzo, frazioni di secondo. Ma voi ci riuscite?

Vyman
07-04-2013, 18:07
niente, non ce la faccio, non becco mai un qte in tempo, mi seccano tutti :muro:
ho giocato ad altri titoli con qte, ma questi sono troppo veloci, cazzo, frazioni di secondo. Ma voi ci riuscite?

Sì, mi sembrano pure facili eh...
Il primo è sempre un cerchio, poi a rotazione cerchio + gli altri tre

Susanoo78
07-04-2013, 18:58
sono presenti ancora bug?

unkle
07-04-2013, 19:42
sono presenti ancora bug?
Si, perlomeno grafici (compenetrazioni, persone che scompaiono...)
Sono alla seq. 7 e missioni buggate non ne ho trovate.
Per quanto riguarda i QTE a sto punto rinuncio, se riesco a fuggire bene, se no sti cazzi. Non capisco il perché li abbiano messi in un gioco del genere, posso capire Fahrenheit, gli action alla GoW, ma qui perché??? che senso ha?
Spero di finirlo al più presto, carisma di Connor zero, in generale un gioco abbastanza pasticciato, vado avanti solo per capirci qualche cosa.
Hanno già annunciato AC4 e tremo al pensiero :stordita:

pando811
07-04-2013, 21:42
Sì, mi sembrano pure facili eh...
Il primo è sempre un cerchio, poi a rotazione cerchio + gli altri tre

hai la firma leggermente irregolare :asd:

madking
08-04-2013, 07:41

Il trucco è piuttosto semplice: gli animali compaiono prima sul radar, quindi se dal nulla vedi un pallino rosso sai che da lì a poco sarai attaccato. Il primo tasto è sempre la X, una volta premuto quello hai qualche attimo in più per premere il secondo. Se sono più Qte collegati ricorda che i secondi tasti sono ad esclusione, quindi se per esempio hai avuto un X+O, la O non ti sarà più richiesta

unkle
08-04-2013, 09:46
Il trucco è piuttosto semplice: gli animali compaiono prima sul radar, quindi se dal nulla vedi un pallino rosso sai che da lì a poco sarai attaccato. Il primo tasto è sempre la X, una volta premuto quello hai qualche attimo in più per premere il secondo. Se sono più Qte collegati ricorda che i secondi tasti sono ad esclusione, quindi se per esempio hai avuto un X+O, la O non ti sarà più richiesta
Grazie, ma credo di aver risolto.
Se nel radar vedo che sta per arrivare qualcosa di grosso, piazzo una mina e mi faccio inseguire prima che parta il QTE ...BOOOM :cool:
Comunque ieri ho vinto il mio secondo QTE con l'alce e l'orso, affidandomi al culo ovviamente :ciapet:

madking
08-04-2013, 10:19
Grazie, ma credo di aver risolto.
Se nel radar vedo che sta per arrivare qualcosa di grosso, piazzo una mina e mi faccio inseguire prima che parta il QTE ...BOOOM :cool:
Comunque ieri ho vinto il mio secondo QTE con l'alce e l'orso, affidandomi al culo ovviamente :ciapet:

E' una soluzione :D anche se non so se la mina ti permetta di mantenere integri tutti gli ingredienti che invece puoi prendere usando la lama celata

madking
08-04-2013, 10:24
Ci stò giocando! Gente! Tutti a dire che ha deluso! Io pensavo fosse uno schifo! Invece siamo davanti ad un capolavoro!!! :eek:
Appena l' ho iniziato non mi ha colpito da subito, il personaggio iniziale, le ambientazioni, nostalgico dell'Italia del secondo capitolo e di Brotherhood con la sua architettura e palazzi fantastici, mi ha fatto subito storcere il naso.
Ma poi proseguendo, dalla storia del piccolo indiano, la caccia nella foresta, l'addestramento, l'avventura da lupo di mare! cut

Personalmente ritengo che Connor abbia 1/100 del carisma di Altair e di Ezio. I due predecessori avevano una loro identità precisa, caratteri complessi e in continua evoluzione, mentre Connor (ripeto sempre secondo me) ha una personalità lineare, al limite del banale.

Spero che il protagonista del IV (che si vede nei trailer) ritorni sul filone dei primi 2, e che non sia un mezzo bamboccio con troppi ormoni come Connor

Vyman
08-04-2013, 18:32
hai la firma leggermente irregolare :asd:

Mi quoti tutte le volte per dirmelo, ti chiedo "perché" e non mi rispondi mai...

A sto punto se me lo spieghi mi fai un favore, sennò non ripetermelo nemmeno :muro:

Il-Mago
09-04-2013, 14:23
Mi quoti tutte le volte per dirmelo, ti chiedo "perché" e non mi rispondi mai...

A sto punto se me lo spieghi mi fai un favore, sennò non ripetermelo nemmeno :muro:

c'è un regolamento del forum, trovi tutte le informazioni lì

al punto 6 http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

lordkain84
09-04-2013, 18:03
sono alla sequenza 9 e mi sta piacendo molto ... belle anche le missioni navali ... i combattimenti con il tomahawk sono spettacolari mi ricordano il film "l'ultimo dei mohicani" :D

Vyman
09-04-2013, 18:11
c'è un regolamento del forum, trovi tutte le informazioni lì

al punto 6 http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Ah il problema era il link? Poteva farmi il piacere di dirlo subito mesi fa invece di quotarmi 7 volte con le faccine.
Premesso che nessun moderatore che l'ha vista me l'ha mai fatto notare, ho rimosso il link. L'immagine mi pare dentro i limiti.

Grazie Mago!

pando811
10-04-2013, 00:41
Ah il problema era il link? Poteva farmi il piacere di dirlo subito mesi fa invece di quotarmi 7 volte con le faccine.
Premesso che nessun moderatore che l'ha vista me l'ha mai fatto notare, ho rimosso il link. L'immagine mi pare dentro i limiti.

Grazie Mago!

Subito in acido :asd: non è che vivo 24 ore su 24 sul forum per vedere che mi hai chiesto il motivo,pensavo si capisse,se ti ho quotato addiritura 7 volte come dici allora ti voglio proprio bene :mano:

:D

Il-Mago
10-04-2013, 09:35

Grazie Mago!

prego, però non sono sicuro che l'immagine sia dentro i limiti. dovresti chiedere a un admin

madking
10-04-2013, 11:30

Grazie Mago!

Signature

E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:

massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo).
La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione orizzontale di 1024 pixel e verificandone la lunghezza in una discussione nella quale si è partecipato con una risposta.

Lins
10-04-2013, 11:37

Grazie Mago!

Vedo che te l'hanno già fatta notare, ma ripeto pure io.
La signature è pesantemente irregolare, ti chiedo di modificarla.

L'immagine può essere massimo 100 X 50 X 5KBytes, la tua è 405 x 120 x 102KBytes

E' tutto scritto nel regolamento che ti invito a rileggere per benino :
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Per gli altri utenti : Limitatevi a segnalare così non sporchiamo il thread, thanks :)

unkle
10-04-2013, 11:57
1)Quando è possibile indossare gli abiti del "primo assassino delle colonie"?
2)I DLC usciti fino ad oggi sono interessanti o sono solo riempitivi per allungare il brodo?

Vyman
10-04-2013, 17:43
Vedo che te l'hanno già fatta notare, ma ripeto pure io.
La signature è pesantemente irregolare, ti chiedo di modificarla.

L'immagine può essere massimo 100 X 50 X 5KBytes, la tua è 405 x 120 x 102KBytes

E' tutto scritto nel regolamento che ti invito a rileggere per benino :
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Per gli altri utenti : Limitatevi a segnalare così non sporchiamo il thread, thanks :)

Facciamo così la tolgo e chi se ne frega dei trofei :mc:

Michael80
05-07-2013, 13:23
ciao a tutti
mi dite una cosa, questo gioco è simile ai vari gta e RDD della rockstar che hanno doppiaggio in inglese e sottotitoli nelle varie lingue? l'ho comprato sul marketplace di xbox e mi ha scaricato tutto il gioco bello bello con le interfaccie dei menu in italiano tutto ok vado a giocare..e parlano in inglese. Sottotitoli in italiano, ok..però..oh intendiamoci a me non dispiace eh, però.. vado nelle opzioni e vedo che ci sta modo di cambiare i sottotitoli ma il parlato c'è solo "english"..ho sbagliato io a comprare il gioco nel marketplace? può essere?

Michael80
05-07-2013, 13:24
ciao a tutti
mi dite una cosa, questo gioco è simile ai vari gta e RDD della rockstar che hanno doppiaggio in inglese e sottotitoli nelle varie lingue? l'ho comprato sul marketplace di xbox e mi ha scaricato tutto il gioco bello bello con le interfaccie dei menu in italiano tutto ok vado a giocare..e parlano in inglese. Sottotitoli in italiano, ok..però..oh intendiamoci a me non dispiace eh, però.. vado nelle opzioni e vedo che ci sta modo di cambiare i sottotitoli ma il parlato c'è solo "english"..ho sbagliato io a comprare il gioco nel marketplace? può essere? :confused:

edit: probabilmente ho dei problemi con la regione settata nel mio account :|

edit2: no, non è vero..account regolarmente settato a IT..boh..

Crashbandy80
05-07-2013, 21:04
Controlla il menu "Extra" dal menu principale, tra i pacchetti aggiuntivi scaricabili dovrebbe esserci qualcosa simile a "Pack linguistico", ti farà scaricare poco piu' di 1.5GB di dati per avere il parlato in altre lingue.

Michael80
05-07-2013, 22:13
Ok grazie mille ;)

Susanoo78
07-07-2013, 16:34
appena scende a 20euri lo prendo :)

Hannibaleu
15-07-2013, 09:37
Comprato ieri a 19€ per Wii U, Gran bel gioco :cool:

-Mariello-
15-07-2013, 13:48
Preso pure io da euronics a 20€ per ps3.

Gli altri AC mi son piaciuti, soprattutto il AC2. Vediamo com'è questo.

Hannibaleu
15-07-2013, 19:13
Sono arrivato alla sequenza 4, gran bel gioco! :)

Susanoo78
15-07-2013, 21:50
ci sono ancora bug x ps3?

jacopastorius
16-12-2013, 19:34
ho appena preso questo gioco. Mi chiedevo..ma le missioni secondarie sono proprio poche vero? Sono alla sequenza due in città e per ora ho trovato solo quella del portalettere e quella degli almanacchi.
Tra l'altro, come si fa a vedere un riepilogo delle missioni in corso, fatte e da fare?

Susanoo78
19-04-2014, 11:47
iniziato l'altro giorno sono arrivato alla sequenza 5
al momento non mi sembra malaccio. vediamo un'po come procede

Susanoo78
23-04-2014, 15:47
lo sto trovando un'po noioso sinceramente :mc:

DartBizu
24-04-2014, 15:48
In effetti non decolla mai, il protagonista non ha il carisma di Ezio Auditore :O

madking
28-04-2014, 08:10
E' oggettivamente il peggiore della serie

wrad3n
28-04-2014, 08:22
E' oggettivamente il peggiore della serie

Concordo, finalmente l'ho finito anch'io (sync 100% solo sulla storia principale), l'ho portato avanti assieme a AC3: Liberation che mi è sembrato quasi più bello :asd:
Alcuni "aggiornamenti" del gameplay non mi sono piaciuti, prima tra tutti l'auto-rigenerazione della salute ed i soldi, praticamente inutili, l'ho finito con 4000 monete senza acquistare nulla. Ed il cavallo? :asd: cavalcando nella foresta si incastra in ogni ramo o masso, non riesce nemmeno a guadare un fiumiciattolo, inutile anche questo...
Ora mi butto su AC4 sperando sia immensamente migliore...

Susanoo78
28-04-2014, 18:16
Concordo, finalmente l'ho finito anch'io (sync 100% solo sulla storia principale), l'ho portato avanti assieme a AC3: Liberation che mi è sembrato quasi più bello :asd:
Alcuni "aggiornamenti" del gameplay non mi sono piaciuti, prima tra tutti l'auto-rigenerazione della salute ed i soldi, praticamente inutili, l'ho finito con 4000 monete senza acquistare nulla. Ed il cavallo? :asd: cavalcando nella foresta si incastra in ogni ramo o masso, non riesce nemmeno a guadare un fiumiciattolo, inutile anche questo...
Ora mi butto su AC4 sperando sia immensamente migliore...

infatti il cavallo non lo prendo quasi mai :D
anche perche ci sono i viaggi rapidi, anche se non ovunque.

a me manca ancora parecchio al 100%

Susanoo78
29-04-2014, 18:08
ragazzi non riesco a trovare il 6° adepto.
ne ho trovati solo 5 e ormai sono alla sequenza 11.

wrad3n
30-04-2014, 08:00
ragazzi non riesco a trovare il 6° adepto.
ne ho trovati solo 5 e ormai sono alla sequenza 11.

Quali sarebbero? Ho tirato dritto sulla storia principale senza far nulla di secondario, sono quei tizi legati alle missioni di liberazione?

Susanoo78
30-04-2014, 10:48
Quali sarebbero? Ho tirato dritto sulla storia principale senza far nulla di secondario, sono quei tizi legati alle missioni di liberazione?

quando liberi i distretti i 6 distretti. 3 a boston e altri 3 a NY
ho letto in giro ed è un bug purtroppo che può capitare.

cmq sto rigiocando la storia e alla fine non è male questo ac3.

Susanoo78
03-05-2014, 12:48
terminato ieri.
alla fine il gioco non è neanche male,anzi.
tra storia principale e la miriade di cose da fare il gioco mi pare completo.
c'è solo una cosa che gli manca ( a parer mio) ma non riesco a capire cosa.

Krusty
03-05-2014, 15:50
Quanto dura questo giochino?
Ho appena finito Skyrim e non so cosa iniziare.

Susanoo78
03-05-2014, 18:56
Quanto dura questo giochino?
Ho appena finito Skyrim e non so cosa iniziare.

dipende da come giochi?
ha moltissime missioni secondarie oltre tante cose da fare.

KuggaKugga
22-11-2014, 21:23
Ciao ragazzi, ho dei problemi con AC 3, inizialmente va bene, ma appena arrivo a Boston inizia ad andare a 15/20 FPS e risulta ingiocabile a meno che non guardi sotto o sopra... VSync disattivato, dettagli al minimo e aggiornato... Non so come fare, forse c'è qualche filtro per NVidia che devo disattivare?

Susanoo78
23-11-2014, 10:43
Ciao ragazzi, ho dei problemi con AC 3, inizialmente va bene, ma appena arrivo a Boston inizia ad andare a 15/20 FPS e risulta ingiocabile a meno che non guardi sotto o sopra... VSync disattivato, dettagli al minimo e aggiornato... Non so come fare, forse c'è qualche filtro per NVidia che devo disattivare?

deduco che parli di assassin per pc, questa è la sessione per console

KuggaKugga
24-11-2014, 20:23
deduco che parli di assassin per pc, questa è la sessione per console
Hai ragione, scusami :D

by Tapatalk~

The Witcher
15-02-2018, 15:21
Stando a quanto riportato sul sito dell'ente di valutazione di videogiochi europeo, il terzo capitolo della saga Ubisoft potrebbe presto tornare nei negozi con una versione PlayStation 4 e Xbox One.

Il PEGI, infatti, ha inserito l'edizione Xbox One nei suoi listini, suggerendo un stato di lavorazione anche piuttosto avanzato. Quella PS4, invece, è una nostra semplice supposizione: nell'attuale scenario del mondo dei videogiochi, ci sembra improbabile l'approdo di una rimasterizzazione così importante in esclusiva per console Microsoft.

La notizia, tra l'altro, arriva dopo un mezzo cenno della software house francese durante l'ultima riunione con i suoi investitori: non è detto che quest'anno la serie sia pronta ad accogliere un capitolo inedito. E quindi, ragionando in questo senso, appare sensato il recupero di Assassin's Creed III.

Dopo Assassin's Creed Rogue Remastered, in arrivo il 20 marzo, toccherà all'episodio che ha dato il via alla sotto-serie americana? Continuate a seguirci su IGN Italia per scoprirlo.

link

http://it.ign.com/assassins-creed-iii/136871/news/assassins-creed-iii-strizza-locchio-a-ps4-e-xbox-one

Susanoo78
15-02-2018, 18:09
Stando a quanto riportato sul sito dell'ente di valutazione di videogiochi europeo, il terzo capitolo della saga Ubisoft potrebbe presto tornare nei negozi con una versione PlayStation 4 e Xbox One.

Il PEGI, infatti, ha inserito l'edizione Xbox One nei suoi listini, suggerendo un stato di lavorazione anche piuttosto avanzato. Quella PS4, invece, è una nostra semplice supposizione: nell'attuale scenario del mondo dei videogiochi, ci sembra improbabile l'approdo di una rimasterizzazione così importante in esclusiva per console Microsoft.

La notizia, tra l'altro, arriva dopo un mezzo cenno della software house francese durante l'ultima riunione con i suoi investitori: non è detto che quest'anno la serie sia pronta ad accogliere un capitolo inedito. E quindi, ragionando in questo senso, appare sensato il recupero di Assassin's Creed III.

Dopo Assassin's Creed Rogue Remastered, in arrivo il 20 marzo, toccherà all'episodio che ha dato il via alla sotto-serie americana? Continuate a seguirci su IGN Italia per scoprirlo.

link

http://it.ign.com/assassins-creed-iii/136871/news/assassins-creed-iii-strizza-locchio-a-ps4-e-xbox-one

ricordo quando ci giocai, tutti ne parlavano male ma sinceramente non mi è sembrato da buttare.

non ricordavo nemmeno di averlo aperto io il thread

futu|2e
21-02-2018, 07:49
Se non era da buttare ci mancava poco.
Sarebbe carino se le risorse per riportare in auge titoli mediocri le impiegassero
per portare avanti l'industria con qualcosa di nuovo.