PDA

View Full Version : Disconnessione internet all'avvio di uTorrent

Ashgan83
11-10-2012, 16:07
Ciao a tutti ho cambiato da un paio di giorni operatore passando da fastweb a tiscali. Con fastweb, adunanza funzionava una meraviglia, con tiscali sono dovuto passare ai torrent e sebbene la velocità sia addirittura superiore (sono arrivato a700-800 kb/s) ci sono disconnessioni frequenti, addirittura appena avvio uTorrent senza che stia scaricando nulla. Se il programma non è in esecuzione tutto va una meraviglia. Leggendo qua e là ho trovato un tizio che aveva lo stesso problema con la sua ps3 e ha risolto disabilitando l'uPnp direttamente dalla console, potrebbe essere una cosa del genere? E in caso come posso fare su un router telindus 1124?

Avete altre idee geniali in merito o prove da consigliarmi di fare?

battery_charge
12-10-2012, 11:14
intanto abilita la criptazione in uscit a e in entrata e facci sapere, io ho un problema analogo con libero, a me va a 0 poi si rialza e poi a 0

Ashgan83
14-10-2012, 19:32
Neanche sapevo esistesse questa possibilità, grazie.:) Comunque ho acquistato un netgear dgn2200 a poco più di 50 euro su amazon per sostituire quel rottame del telindus 1124 rimediato per vie traverse, in caso non risolva con queste modifiche mi rifarò sentire :D

battery_charge
15-10-2012, 16:25
eh ma fammi sapere, io ho un digicom,mai piu' na cosa orrenda, con 2 wireless va in crash! fammi sapere per ora soulseek!