PDA

View Full Version : Playstation 2 migliore sparatutto 1eterzapersona tattico

serrimario
30-09-2012, 13:08
ciao a tutti ho giocato a "Full Spectrum warrior" ed èun ottimo gioco sparatutto 3 persona tattico.
vorrei sapere se esistono altri giochi equivalenti o migliori di questo.
sia in primapersona che in 3.
in particolare con ambientazione desertica,iraq afghanistan ecc.mediorientale ecc
consigliatemi grazie.!!!!!!!!!!!!!!

Giant Lizard
30-09-2012, 14:16
penso che il migliore fps-tattico sia la serie Ghost Recon. Ne sono usciti diversi su PS2, ma non saprei quale sia il migliore. Gamerankings dice che il migliore è il primo, ma credo che anche il secondo non sia male.

L'Advanced Warfighter invece pare sia proprio una schifezza su PS2.

Davide9
02-10-2012, 12:46
Io credevo che gli sparatutto su PS2 non fossero di gran qualità (non essendomene mai interessato troppo non ho mai approfondito e mi basavo solu sui pareri più superficiali)

Ne approfitto per chiedere un consiglio leggermente diverso: ci sono sparatutto strettamente in terza persona (io avrei giurato di no), non tattici ma anzi abbastanza arcade e preferibilmente con ambientazione non realistica? (nel caso di ambientazione realistica preferisco roba tipo polizia e crimine in generale piuttosto che guerra)

Giant Lizard
02-10-2012, 13:46
Io credevo che gli sparatutto su PS2 non fossero di gran qualità (non essendomene mai interessato troppo non ho mai approfondito e mi basavo solu sui pareri più superficiali)

Ne approfitto per chiedere un consiglio leggermente diverso: ci sono sparatutto strettamente in terza persona (io avrei giurato di no), non tattici ma anzi abbastanza arcade e preferibilmente con ambientazione non realistica? (nel caso di ambientazione realistica preferisco roba tipo polizia e crimine in generale piuttosto che guerra)

qui trovi una lista di sparatutto in terza persona per PS2: http://www.gamerankings.com/browse.html?site=ps2&cat=80&year=0&numrev=0&sort=0&letter=&search=

se sei amante di Star Wars, non puoi non prendere Star Wars Battlefront :D è bellissimo.

Davide9
04-10-2012, 10:45
qui trovi una lista di sparatutto in terza persona per PS2: http://www.gamerankings.com/browse.html?site=ps2&cat=80&year=0&numrev=0&sort=0&letter=&search=

se sei amante di Star Wars, non puoi non prendere Star Wars Battlefront :D è bellissimo.

Cavolo, Gungrave sembra molto bello (mi ricorda No more heroes 2!!!)
Mi ispirerebbe Van Helsing ma mi sembra realizzato non benissimo (comprensibile essendo un tie-in)
Psi Ops sembra aver riscosso molti favori ma un pò mi ispira poco come atmosfera, un pò non mi va molto a genio l'idea dei superpoteri...

tecnologico
04-10-2012, 11:38
ricordo i bestemmioni all' epoca ps2..la presi sulla scia della ps1...tutti i giochi belli stavano su xbox e io stavo con quelle cagate jappe su ps2 :asd:

Davide9
06-10-2012, 15:37
ricordo i bestemmioni all' epoca ps2..la presi sulla scia della ps1...tutti i giochi belli stavano su xbox e io stavo con quelle cagate jappe su ps2 :asd:

Per me è stato il contrario: la Xbox l'ho comprata per ultima, l'ho usata sì e no un giorno e poi l'ho mandata al diavolo XD

tra PS2 e Gamecube non saprei quale scegliere li ho amati tutti e due un sacco!!!
Direi che li amo ancora
La PS1 mi era piaciuta un sacco ma la PS2 mi ha entusiasmato talmente tanto da farmi dimenticare del tutto la precedente!!!!

Giant Lizard
06-10-2012, 16:19

bè adesso, senza cadere nella retro-console war, ma direi che non c'è storia tra PS2 e Xbox in quanto a capolavori :D io le avevo entrambe, mi piaceva molto la Xbox...ma la PS2 era su un altro pianeta, per numero di esclusive e gioconi. Almeno imho. Subito dopo veniva il Dreamcast, poi a parimerito metterei Xbox e Gamecube.