PDA

View Full Version : Spostare cache e temp su hd

Maicol82
16-09-2012, 12:31
Ciao a tutti, oggi seguendo una guida ho spostato i file temporanei da ssd a hd, mi chiedevo se può essere utile spostare su hd anche le cartelle delle cache e dei file temporanei? nello specifico la cartella caches che si trova sotto programdata-microsoft-windows, le cartelle rescache e schcache e temp che si trovano sotto windows e che ovviamente fanno parte dell'SSD oppure mi sto facendo problemi inutili? (per non dire altro)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Maicol82
17-09-2012, 06:20
Nessuno sa dirmi qualcosa?

Robotex
17-09-2012, 13:54
secondo me puoi spostare la cartella temporanea di windows tranquillamente su hdd, siccome lì vengono salvati gli aggiornamenti di windows e i setup che richiedono riavvio (invece sconsiglio se lo devi spostare su ramdisk volatile)

Maicol82
17-09-2012, 14:09
secondo me puoi spostare la cartella temporanea di windows tranquillamente su hdd, siccome lì vengono salvati gli aggiornamenti di windows e i setup che richiedono riavvio (invece sconsiglio se lo devi spostare su ramdisk volatile)

Intendi la cartella temp che si trova nella cartella windows del disco C?

Maicol82
17-09-2012, 17:44
sono riuscito a spostare cache, cookies e file temporanei su hd cambiando il percorso da C:\ ad E:\ ma ho problemi con la cartella temp che si trova in C:\Windows non riesco a cambiarle percorso ma rieco a fare un copia e incolla solo che non me la fa eliminare...dovrei riuscire a cambiarne il percorso