PDA

View Full Version : [Serie Tv] The Walking Dead - Terza Serie

Pagine : [1] 2 3 4

live_killers
15-09-2012, 13:05
Allora... ci siamo quasi...

Come al solto, facciamo il punto della situazione?

Se non ricordo male il gruppo è semi disperso.. alcuni sono tornati sull'autostrada tra i boschi giusto? la fattoria è in fiamme e si sono aggiunti Herchel con figlia... Rick ha rivelato che sono tutti infetti giusto? Se non sbaglio lo stanno odiando tutti!!!

Poi andrea nel bosco è stata salvata dal tizio/a incappucciato/a con zombi al guinzaglio... e l'ultima immagine è quella di una prigione abbandonata...

Mi sto dimenticando qualcosa??? Non ricordo esattamente chi ci ha lasciato le penne durante l'assalto alla fattoria...

In questo sito è disponibile un lungo trailer di quattro minuti riguardante l'imminente terza stagione... io non l'ho ancora guardato perchè ho letto che contiene parecchi spoiler...
http://www.tvblog.it/post/47389/the-walking-dead-3-stagione-anticipazioni-trailer-video

J3DI
15-09-2012, 13:40
Ma è confermata la semi-contemporaneità tra la serie USA e quella Fox-Italia?

fukka75
15-09-2012, 14:04
sì, su FOX andrà in onda il giorno dopo in seconda serata.

p.s.
Inizia il 14 ottobre, "ci siamo quasi" è un po' eufemistico :asd::asd:

-Mirco-
16-09-2012, 22:22
Meno di un mese alla season 3 :fagiano:

fluke81
21-09-2012, 21:25
speriamo che stavolta tocchi al ragazzino di non finire la stagione:O

Capozz
21-09-2012, 23:00
speriamo che stavolta tocchi al ragazzino di non finire la stagione:O

Ci credo poco purtroppo. Piuttosto spero che sia Lori a crepare il prima possibile :D

-Mirco-
22-09-2012, 09:36
http://i50.tinypic.com/10h0z2p.jpg

Supr3mo
15-10-2012, 20:39
vista la prima, non male come inizio e finalmente si è visto chi era il ninja con gli zombie incatenati :D

Red_Star
15-10-2012, 21:12
Awesome

Povero hershel, gia zoppo alla prima puntata.

mt_iceman
15-10-2012, 22:41
Awesome

Povero hershel, gia zoppo alla prima puntata.

povero un par di palle, voglio vedere tu come regiresti se qualcuno ti calpestasse mentre sei lì a farti i cazzi tuoi :rolleyes:

:stordita:

fluke81
15-10-2012, 22:46
hanno fatto fuori piu zombie in questa puntata che nelle due serie precedenti:sofico:

bella puntata, cattiva, cruda, come dovrebbe essere, non ho sentito per niente la mancanza di Shane che spesso era l'unico elemento semi serio :asd:

Crashman
15-10-2012, 23:36
Ottimo inizio :D

fukka75
16-10-2012, 09:18
quanti di voi hanno sperato che il vecchiaccio ci lasciasse le penne? :sofico::sofico:
e scommetto che, visto il finale della puntata, assisteremo a nuovi conflitti interni al gruppo: ve li immaginati quei carcerati, che già di per sé non vedono una donna, rinichiusi in mezzo agli zombie per mesi, con ben 4 donne? :asd::asd:

Capozz
16-10-2012, 09:53
Bella puntata, m'è piaciuta. Tanta azione e, finalmente, un Rick bello incazzato.

Tony_Montana91
16-10-2012, 12:16
Cruda!!!
Velocità di azione del gruppo notevole!!!

Dreammaker21
16-10-2012, 13:47
Ottimo, così deve essere una serie sugli zombi!

Red_Star
16-10-2012, 19:29
In tutto questo però non capisco una cosa:
Se sono gia tutti infetti, che cavolo se ne importa se vengono morsi o meno ?

Comunque il Rick della terza serie é il massimo.

-Mariello-
16-10-2012, 19:33
Il Nigga ha già fatto più della seconda stagione già dopo i primi 30 secondi del primo episodio della terza! :D

Brightblade
16-10-2012, 19:52
Ottimo inizio per i miei gusti. Azzo se headshottano, si vede che Hershel nel finale della precedente stagione ha fatto scuola :asd:

Questo me lo sono chiesto anch'io, forse il morso causa la morte e accelera quindi la zombificazione :boh:

fukka75
16-10-2012, 20:46
io ho il timore che rispetto alla s2, l'unica cosa che cambierà sarà la prigione al posto della fattoria :stordita::stordita:
Alla fine hanno fatto fuori tutti gli zombie lì dentro, non c'è rimasto più nessuno da ammazzare :mbe::mbe:
Ora ce la meneranno con il parto, ne sono sicuro

Brightblade
16-10-2012, 20:49
Io per un attimo ho temuto, arrivati al punto della canzoncina intorno al focolare, poi la puntata è ridecollata.

fukka75
16-10-2012, 21:07
1) se il marmocchio nasce, passeranno tutta la s3 a cercare la pappa per il pupo
2) se il marmocchio muore, passeranno tutta la s3 a consolare la madre e ad impedirle di andarsene in giro per farsi ammazzare

:sofico::sofico:

Brightblade
17-10-2012, 07:45
Di sicuro penso che non possiamo aspettarci tutte le puntate dense di azione come la prima, ma quantomeno l'ambientazione e' sicuramente meno da "tarallucci e caffe' e latte" rispetto alla precedente stagione :stordita:

Capozz
17-10-2012, 08:56

Comunque il Rick della terza serie é il massimo.

Questo me lo sono chiesto anch'io, forse il morso causa la morte e accelera quindi la zombificazione :boh:

No. Il morso semplicemente fa venire la febbre e alla fine uccide. Probabilmente gli zombie sono un pò come i varani di Komodo, hanno un quintale di batteri in bocca che, dopo un pò, uccidono la preda morsa. E' per questo che Rick amputa la gamba a Herschel, è come se la zona morsa fosse andata in cancrena

fukka75
17-10-2012, 11:53
ma quantomeno l'ambientazione e' sicuramente meno da "tarallucci e caffe' e latte" rispetto alla precedente stagione :stordita:

certo ma, ripeto, paradossalmente è proprio la prigione che può consentire di fare puntate pallose, prive di zombie, proprio perché è anche più sicura della fattoria, che cmnq era sempre aperta agli attacchi.
Difficile che possano essere tutte puntate con la stessa tensione della prima, ma la storia di 'sto marmocchio nascituro/morituro non mi fa ben sperare :asd::asd:

.:V:.
18-10-2012, 19:31
Non rompete le scatole e godetevi questo splendido serial...

:O

Doraneko
20-10-2012, 09:58
No. Il morso semplicemente fa venire la febbre e alla fine uccide. Probabilmente gli zombie sono un pò come i varani di Komodo, hanno un quintale di batteri in bocca che, dopo un pò, uccidono la preda morsa. E' per questo che Rick amputa la gamba a Herschel, è come se la zona morsa fosse andata in cancrena

Quotone!

Doraneko
20-10-2012, 10:03
Chi è che si è accorto delle pistole semiautomatiche che non scarrellano ma fanno solo una fiammetta? :asd:
Tipo quella di Carl quando spara dalla torre.

Micene.1
20-10-2012, 10:11
finalmente una stagione iniziata con azione e movimento
la s2 è stata una palla direi una stagione buttata

Red_Star
20-10-2012, 10:59
Chi è che si è accorto delle pistole semiautomatiche che non scarrellano ma fanno solo una fiammetta? :asd:
Tipo quella di Carl quando spara dalla torre.

neanche il revolver gira !

sono pistole laser !

Vash_85
20-10-2012, 11:05
Chissà se c'è il Governatore... chissà... imho lo interpreterà il tizio senza mano della prima stagione....

live_killers
21-10-2012, 10:11
ve li immaginati quei carcerati, che già di per sé non vedono una donna, rinichiusi in mezzo agli zombie per mesi, con ben 4 donne? :asd::asd:

:D :D :D beh dai, magari è la volta buona per quell'infoiata di carol... visto che daryl fa tanto il prezioso!!!!:D :D :D

fukka75
21-10-2012, 10:34
già ho visto la promo di sky "difenditi dai vivi", e la cosa non mi piace :doh::doh:

live_killers
21-10-2012, 19:43
invece a me attira parecchio questa cosa dei detenuti... dopo la morte di shane ci voleva qualcuno che "scuotesse un po' il gruppo"... potrebbe essere una grande idea... vediamo come verrà sviluppata!!!

questa prima puntata mi è piaciuta parecchio... in ogni caso tendo sempre a non capire chi giudica la bellezza di una puntata solamente in funzione del numero di zombi che vengono sterminati!! E' vero che durante la seconda serie ci sono state alcune puntate "mooolto lente" ma cmq a mio parere venivano sempre alternate da altre più movimentate e cruciali (probabilmente sarà così anche questa terza serie).. in ogni caso non considero una puntata noiosa e insulsa solamente se gli zombi si vedono poco..gli avvenimenti che coinvolgono i vivi e i risvolti psicologici dei protagonisti possono dare luogo a situazioni altrettanto interessanti anche senza un continuo squartamento di zombi...

live_killers
21-10-2012, 19:49
invece a me attira parecchio questa cosa dei detenuti... dopo la morte di shane ci voleva qualcuno che "scuotesse un po' il gruppo"... potrebbe essere una grande idea... vediamo come verrà sviluppata!!!

questa prima puntata mi è piaciuta parecchio... in ogni caso tendo sempre a non capire chi giudica la bellezza di una puntata solamente in funzione del numero di zombi che vengono sterminati!! E' vero che durante la seconda serie ci sono state alcune puntate "mooolto lente" ma cmq a mio parere venivano sempre alternate da altre più movimentate e cruciali (probabilmente sarà così anche questa terza serie).. in ogni caso non considero una puntata noiosa e insulsa solamente se gli zombi si vedono poco..gli avvenimenti che coinvolgono i vivi e i risvolti psicologici dei protagonisti possono dare luogo a situazioni altrettanto interessanti anche senza un continuo squartamento di zombi...

J.C.
21-10-2012, 20:54
Il cambiamento di gestione delle serie sembra portare verso acque migliori.
Speriamo continui su questa strada, per ora sono soddisfatto.

-Mariello-
22-10-2012, 09:56
Niente sottotitoli ancora? :stordita: Su itasa non ho trovato nulla......

Red_Star
22-10-2012, 17:33
I get it !!!!

Nooooo !!!!!!

Stop talking man....

:sofico:

I detenuti sono durati poco

Buona anche la seconda.

Capozz
22-10-2012, 22:42
Rick è diventato un coatto assurdo :asd:

Cmq secondo me il detenuto mingherlino e supplichevole si rivelerà un gran bastardo, non so perchè ma ho questa impressione

OvErClOck82
22-10-2012, 22:56
maccheccazzo, uno non fa in tempo ad abituarsi a dei nuovi personaggi che subito gli piantano un machete nel cranio :asd:

mi sembrano comunque due puntate molto buone, come inizio :read:

Animatronio
22-10-2012, 23:19
"shit happens"

:asd:

fluke81
22-10-2012, 23:47
bella anche la seconda puntata, finalmente Rick ha un comportamento coerente con un apocalisse, per 2 stagioni gli hanno fatto fare un idiota pauroso:mc:

tra l'altro ha sfanculato con classe la moglie:sofico:

mt_iceman
23-10-2012, 09:42
Rick è diventato un coatto assurdo :asd:

Cmq secondo me il detenuto mingherlino e supplichevole si rivelerà un gran bastardo, non so perchè ma ho questa impressione

stessa sensazione

fukka75
24-10-2012, 09:47
devo dire che non mi aspettavo una soluzione (anche se in parte) così rapida del "problema" detenuti: grande Rick :ave::ave:
E concordo pure io che il baffo alla moschettiere sarà molto pericoloso in futuro

Micene.1
24-10-2012, 10:01
le prime due puntate della terza
valogono come tutta la seconda
al regista devono aver fatto un elettroshock

fukka75
24-10-2012, 10:47
pù che al regista (mica è sempre lo stesso), agli sceneggiatori

24-10-2012, 18:20
Signori, Rick Grimes OVER THE TOP!

http://www.badtv.it/wp-content/uploads/2012/08/walking-dead-2-a.png

Red_Star
24-10-2012, 18:33
Comunque grande anche Daryl !

http://images.wikia.com/walkingdead/images/5/50/Daryl.jpg

24-10-2012, 18:38
Prossima puntata secondo me sarà dedicata alle pulizie domestiche + rimozione cadaveri, quindi molto easy-soft.

live_killers
25-10-2012, 08:45
bella anche la seconda puntata, finalmente Rick ha un comportamento coerente con un apocalisse, per 2 stagioni gli hanno fatto fare un idiota pauroso:mc:

tra l'altro ha sfanculato con classe la moglie:sofico:

Rick è cambiato radicalmente già dalla seconda serie... quando ha freddato l'altro tizio nel bar!!!! Dale è stato uno dei primi ad accorgersi del cambiamento di rick...ad accorgersi che era disposto a lasciar perdere regole e morale pur di tenere al sicuro il gruppo!!!

Cmq secondo me Rick è un fan di Peter griffin...e quel detenuto "è stato accettato"!!!!!:D :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=h2p3YeQPY1I

done75
29-10-2012, 16:35
La piega che sta prendendo la serie è FANTASTICA! :eek:

Apollo 2
29-10-2012, 16:42
ciao raga scusate una info..ho visto solo la puntata di lunedi scorso..ne hanno fatta solo una e stasera è la seconda o mi sono perso qualcosa?

Apollo 2
29-10-2012, 16:43
Sono rimasto che hanno trovato dei detenuti in carcere e non erano zombie, poi la puntata è finita...

Animatronio
29-10-2012, 16:49
ciao raga scusate una info..ho visto solo la puntata di lunedi scorso..ne hanno fatta solo una e stasera è la seconda o mi sono perso qualcosa?

ne hai persa una, hanno trasmesso la terza puntata ieri in America (stasera la trasmetteranno in Italia)

Apollo 2
29-10-2012, 16:59
ne hai persa una, hanno trasmesso la terza puntata ieri in America (stasera la trasmetteranno in Italia)

zio billi corro ai ripari!

Capozz
29-10-2012, 18:43
La piega che sta prendendo la serie è FANTASTICA! :eek:

Quanta carne al fuoco! Tra quello che si è visto oggi ed il carcere anche secondo me la serie sta prendendo una bella piega.
Ma il governatore che ci fa con tutte quelle teste di zombie sotto spirito ? :asd:
Cmq sia, finalmente si sa che anche gli zombie muoiono di fame, anche se ci mettono molto tempo. E' dall'inizio della serie che mi chiedevo perchè gli zombie avessero perennemente fame anche se campavano ad oltranza anche senza nutrirsi.

Animatronio
29-10-2012, 18:47
Quanta carne al fuoco! Tra quello che si è visto oggi ed il carcere anche secondo me la serie sta prendendo una bella piega.
Ma il governatore che ci fa con tutte quelle teste di zombie sotto spirito ? :asd:

sarà un fan di Futurama! :asd:

fluke81
29-10-2012, 22:50
ma perche uccidere i militari invece di reclutarli?:stordita:

Brightblade
30-10-2012, 06:55
ma perche uccidere i militari invece di reclutarli?:stordita:

Questo ha dato da pensare anche a me, pero' sono arrivato alla conclusione che probabilmente

li ha voluti usare come esempio per tenere saldamente in pugno la comunita' dimostrando che la' fuori non si sopravvive e solo se seguono i suoi dettami possono sperare di continuare a prosperare. Altrimenti non riesco a spiegarmelo :boh:

Certo che nelle ultime puntate stanno morendo piu' vivi che zombies :asd:

Red_Star
30-10-2012, 13:43
Puntata interessante ma ci ho capito poco :mc:

Per militari credo l'unica spiegazione logica sia quella di voler evitare di avere 10 super dotati e super armati militari all'interno di una pseudo utopistica nuova città..........

J.C.
30-10-2012, 14:08
Per ora devo dire che prende parecchio, mi sembra una stagione con molti spunti interessanti e personaggi tutt'altro che noiosi. Ci sono buone speranze di non vedere 10 puntate di soap in prigione o nella cittadina :D .

P.S. ultimamente ho giocato il videogame (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Walking_Dead_%28videogioco%29) punta e clicca di Telltale e l'ho trovato molto carino. E' poco più di un film interattivo, ma è ben narrato, ha dei buoni personaggi ed è ricco di momenti di tensione. Sconsigliato ovviamente agli amanti di FPS/azione.

fukka75
30-10-2012, 15:46
sarà un fan di Futurama! :asd:

stessa cosa che ho pensato io :sofico::sofico:

Gabriyzf
30-10-2012, 18:27
stessa cosa che ho pensato io :sofico::sofico:

idem ;)

fluke81
30-10-2012, 20:41
Per ora devo dire che prende parecchio, mi sembra una stagione con molti spunti interessanti e personaggi tutt'altro che noiosi. Ci sono buone speranze di non vedere 10 puntate di soap in prigione o nella cittadina :D .

P.S. ultimamente ho giocato il videogame (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Walking_Dead_%28videogioco%29) punta e clicca di Telltale e l'ho trovato molto carino. E' poco più di un film interattivo, ma è ben narrato, ha dei buoni personaggi ed è ricco di momenti di tensione. Sconsigliato ovviamente agli amanti di FPS/azione.

il gioco è molto bello, io sono arrivato al terzo episodio

Jackaos
30-10-2012, 21:04
Il videogioco non mi tira, ma il fumetto è bello come la serie tv e anche di più.

live_killers
30-10-2012, 22:17
Questo ha dato da pensare anche a me, pero' sono arrivato alla conclusione che probabilmente

li ha voluti usare come esempio per tenere saldamente in pugno la comunita' dimostrando che la' fuori non si sopravvive e solo se seguono i suoi dettami possono sperare di continuare a prosperare. Altrimenti non riesco a spiegarmelo :boh:

Certo che nelle ultime puntate stanno morendo piu' vivi che zombies :asd:

io invece l'ho pensata un po' diversa... secondo me i militari, se inclusi nel gruppo, potevano rappresentare una minaccia per la leadership del governatore.. probabilmente lui e il suo gruppo (in segreto dalla comunità) stanno architettando qualcosa di losco (forse centrano le teste di futurama??) e troppi militari a zonzo per il paese avrebbero potuto essere un disturbo o un intralcio...quindi l'unico modo per avere le loro armi da fuoco senza volerli includere nella comunità era ucciderli tutti... è uno shane all'enesima potenza!!!!
Andrea e michonne non sono state uccise probabilmente perchè sono donne... (donna=proseguimento della specie) e in più non avevano armi da fuoco o mezzi di trasporto che potevano servire al governatore..
Michonne potrebbe però essere l'unica minaccia per i loschi piani del governatore...
Magari sbaglio interpretazione... staremo a vedere....

Animatronio
30-10-2012, 22:33
io invece l'ho pensata un po' diversa... secondo me i militari, se inclusi nel gruppo, potevano rappresentare una minaccia per la leadership del governatore.. probabilmente lui e il suo gruppo (in segreto dalla comunità) stanno architettando qualcosa di losco (forse centrano le teste di futurama??) e troppi militari a zonzo per il paese avrebbero potuto essere un disturbo o un intralcio...quindi l'unico modo per avere le loro armi da fuoco senza volerli includere nella comunità era ucciderli tutti... è uno shane all'enesima potenza!!!!
Andrea e michonne non sono state uccise probabilmente perchè sono donne... (donna=proseguimento della specie) e in più non avevano armi da fuoco o mezzi di trasporto che potevano servire al governatore..
Michonne potrebbe però essere l'unica minaccia per i loschi piani del governatore...

io la penso come te :)

Gabriyzf
31-10-2012, 09:21

la vedo anch'io così

Capozz
31-10-2012, 11:46

Ho pensato la stessa cosa anche io.

fukka75
31-10-2012, 12:08
io spero solo che la spadaccina non faccia una brutta fine, perché è un personaggio molto cazzuto :sperem::sperem:

p.s.
ma i due zombie che si porta appresso, erano (da vive) due persone di colore, o sbaglio?

Animatronio
31-10-2012, 12:31
io spero solo che la spadaccina non faccia una brutta fine, perché è un personaggio molto cazzuto :sperem::sperem:

p.s.
ma i due zombie che si porta appresso, erano (da vive) due persone di colore, o sbaglio?

da come ha reagito alla domanda che le fa Milton durante il pranzo, probabilmente erano suoi parenti/conoscenti (imho ovviamente)

Doraneko
02-11-2012, 10:14
da come ha reagito alla domanda che le fa Milton durante il pranzo, probabilmente erano suoi parenti/conoscenti (imho ovviamente)

Mi pare di aver letto da qualche parte che
erano il suo fidanzato e suo fratello

fukka75
02-11-2012, 11:47
infatti proprio per questo me lo sono chiesto, considerando come aveva reagito alla domanda: immaginavo fossero suoi parenti/amici

Tony_Montana91
02-11-2012, 12:08
Gli zombie repellenti sembrano due gemellini :sofico:

Supr3mo
05-11-2012, 12:28
Altra bella puntata e poi finalmente è crepata! speravo la facessoro fuori già nella prima stagione... mi dispiace invece per t-dog

Red_Star
05-11-2012, 14:36
Confermato che è stato il carcerato che ammazzano ad aprire tutto ?
T-DOG RIP !

Capozz
05-11-2012, 14:41
Riassunto della quarta puntata: :sbavvv:

Confermato che è stato il carcerato che ammazzano ad aprire tutto ?
T-DOG RIP !

Eh si, era lui, che poi è quello che rick stava inseguendo nella seconda puntata e che era finito nel cortile pieno di zombie. Evidentemente s'è salvato ed ha voluto vendicarsi.
Cmq si, T-DOG RIP, mi stava simpatico ma era il personaggio più inutile della serie.
E' crepata anche Lori, ma non immaginavo in questo modo, non con Carl che le spara in testa per non farla trasformare quantomeno :eek:
Carol invece che fine ha fatto ?

Animatronio
05-11-2012, 15:36
ommamma che puntata

bello il rimando al discorso che Rick fa al figlio nel fienile durante la seconda stagione, non mi sarei mai aspettato che Lori morisse ora (ma è così anche nel fumetto? se nei prossimi giorni trovo in edicola la nuova pubblicazione me lo prendo sicuro)
povero T-Dog :(
un po' pallosa la parte di Woodbury anche se serve per portare avanti la diffidenza di Michonne verso il Governatore e l'infinocchiamento verso di lui di Andrea, oltre ai dubbi sempre della bionda stavolta verso Michonne

Red_Star
05-11-2012, 18:24
Comunque gli ultimi 2 min sono stati molto intensi !

Brightblade
05-11-2012, 19:52
Davvero tutta un'altra cosa questa stagione.

Red_Star
05-11-2012, 21:12
Comunque dal momento del pianto 10+.....

J.C.
05-11-2012, 22:02
Finalmente una stagione con le palle...
La fine di T-Dog mi ha fatto quasi ridere, assurda la tempistica con cui è stato rimpiazzato :asd:.
Veramente il personaggio più inutile della storia della televisione, semplice carne da macello, sopravvissuto sino ad ora solo perchè dovevano avere almeno un nero nel cast. Chissà se il sostituto farà sempre da soprammobile o lo caratterizzeranno un pò meglio.
A proposito, spero che approfondiscano anche un pò Michonne perchè attualmente la trovo insopportabile.
Ora voglio vedere Hershel così :sofico: . (http://3.bp.blogspot.com/-SH1EZTNwNuU/TuO9kVghxBI/AAAAAAAAACU/QnrOxHlBsqg/s1600/machine-gun-leg.jpg)

mt_iceman
05-11-2012, 22:16
Chissà se il sostituto farà sempre da soprammobile o lo caratterizzeranno un pò meglio.

Ora voglio vedere Hershel così :sofico: . (http://3.bp.blogspot.com/-SH1EZTNwNuU/TuO9kVghxBI/AAAAAAAAACU/QnrOxHlBsqg/s1600/machine-gun-leg.jpg)

si, secondo me adottano quell'altro. tanto meno carisma di così....anzi, mi sa che il miglior niggar l'abbiano lasciato alla prima puntata e dopo 30 episodi sarà ancora lì seduto davanti alla finestra indeciso se seccare la moglie :asd: non è un telefilm x yobrodamadafokkkker!!!..

mt_iceman
05-11-2012, 22:37
GODO!!!! :asd:

OvErClOck82
06-11-2012, 00:12
ma vieni, muore la troia! godo! :asd:

puntata clamorosa comunque, già queste 4 imho valgono buona parte delle due serie precedenti se non di più :read:

domanda :confused:
con questo ritmo, a fine stagione in quanti rimangono ? no perchè ne muore quasi uno a puntata :asd:

fluke81
06-11-2012, 00:18
altra puntata vista praticamente in apnea, grandissima terza stagione

mi dispiace per Lori.......ma anche no:ciapet:
per T-Dog invece si:cry:
Carol è morta?, hanno raccolto la bandana ma io non ho visto altro, il corpo non era quella di T-Dog?

Andrea mi sa che prendera il fastidioso ruolo della femmina mestruata per la dipartita di Lory:doh:
comunque ripulita è una discreta gnocca::oink:

fukka75
06-11-2012, 07:36
Attento a come parli di Marita Covarrubias :O:O

cmnq, come qualcun altro prima di me ha scritto,

GODO!!!!

:sofico: :sofico:

halduemilauno
06-11-2012, 07:40
Si una buona puntata dopo una terza moscia una quarta valida molto valida.

fukka75
06-11-2012, 07:45
io però non sono tanto sicuro che il marmocchio abbia sparato :O:O

live_killers
06-11-2012, 09:55

in effetti non l'han fatto vedere... il dubbio c'è... in ogni caso Carl è sempre più un idolo.. han fatto bene a caratterizzarlo così in questa serie... In un mondo apocalittico infestato da morti viventi non c'è più posto per "le cose da bambini"...come gli ha detto giustamente rick alla fattoria...

mi associo a tutti i commenti... GRAN PUNTATA!!!!

Cmq la morte di lory è stata affrontata molto velocemente… probabilmente nella prossima puntata ci saranno un bel po’ di piagnistei… ma ci stanno tutto sommato… rick lo vedo abbastanza in difficoltà psico fisica… ci vorrebbe un capo in grado di sostituirlo per un po’ secondo me… ci vorrebbe michonne… l’unica in grado di guidare autorevolmente un gruppo… ma dubito che si incontreranno a breve… boh… nella prigione l’unico che può prendere le redini del gruppo è daryl…magari aiutato dai consigli di herchel.. rick è meglio che si ritiri un po' dal ruolo di capo..adesso che non c'è più la moglie dovrà poi occuparsi lui del pupo?! Oppure delegherà tutto alla coppia Glenn-Maggie... eheheheheh!!!!
Secondo voi chi ha aperto i cancelli?? dite che è quel carcerato della seconda puntata che si è salvato e si sta vendicando??? effettivamente è molto probabile che sia così... visto che mi sembrava anche malconcio e malridotto... zoppicava e si strascicava...
l'ira funesta di rick si abbatterà su di lui prossimamente...:D :D

mt_iceman
06-11-2012, 11:50

no, per carità. sarebbe veramente una minchiata galattica. :mc:

cmq nonostante questa 3a serie sia più che gradevole, la storia del vecchio che scampa al virus in quel modo la trovo abbastanza "forzata"

è poi chiaro che merle qualcuno prima o poi farà fuori. scommetto, aimhe, su quella grandissima gnocca di maggie :cry:

mt_iceman
06-11-2012, 11:52
Carl è sempre più un idolo.. han fatto bene a caratterizzarlo così in questa serie... In un mondo apocalittico infestato da morti viventi non c'è più posto per "le cose da bambini"..

e fra un po' si trapana pure la biondina pedofila :oink:

fluke81
06-11-2012, 12:14
http://i.qkme.me/3rn5qs.jpg

:rotfl:

fukka75
06-11-2012, 14:00
:rotfl::rotfl:

Capozz
06-11-2012, 14:35
Secondo voi chi ha aperto i cancelli?? dite che è quel carcerato della seconda puntata che si è salvato e si sta vendicando??? effettivamente è molto probabile che sia così... visto che mi sembrava anche malconcio e malridotto... zoppicava e si strascicava...
l'ira funesta di rick si abbatterà su di lui prossimamente...:D :D

Veramente l'hanno già ammazzato :asd:

matiat
07-11-2012, 22:55
Grande puntata . Terza stagione Molto bella . Alla fine della seconda nutrivo dei dubbi . Hanno voluto liberarsi di shane che secondo me ancora poteva dare molto .

Mi piace questa idea degli sceneggiatori di non dare punti di riferimento . I protagonisti non sono super eroi che ci accompagnano per tutte le serie . Qui muoiono tutti e non ti puoi legare a nessuno . Come se anche noi fossimo nel mondo di walking dead e perdessimo degli amici. Ritmo sostenuto e non c'è il tempo di legarsi ad un personaggio che questo muore . Bel telefilm e bella idea . Molto innovativo nello stile . Aspetto lo scontro tra deryl e suo fratello :-) dobbiamo aspettarci di tutto . Potrebbe morire anche rich .

Io penso che il figlio di rich potrebbe odiare il neonato .

OvErClOck82
08-11-2012, 00:09
Grande puntata . Terza stagione Molto bella . Alla fine della seconda nutrivo dei dubbi . Hanno voluto liberarsi di shane che secondo me ancora poteva dare molto .

Mi piace questa idea degli sceneggiatori di non dare punti di riferimento . I protagonisti non sono super eroi che ci accompagnano per tutte le serie . Qui muoiono tutti e non ti puoi legare a nessuno . Come se anche noi fossimo nel mondo di walking dead e perdessimo degli amici. Ritmo sostenuto e non c'è il tempo di legarsi ad un personaggio che questo muore . Bel telefilm e bella idea . Molto innovativo nello stile . Aspetto lo scontro tra deryl e suo fratello :-) dobbiamo aspettarci di tutto . Potrebbe morire anche rich .

Io penso che il figlio di rich potrebbe odiare il neonato .

verissimo, il problema è che prima o poi i personaggi finiscono :asd:

matiat
08-11-2012, 00:31
verissimo, il problema è che prima o poi i personaggi finiscono :asd:

possibile finale :-) l'umanità viene sconfitta..... :D crudo e affascinante... non sarebbe male.......

unica cosa che mi chiedo è che dopo una morte così importante entro la fine della stagione dovrà morire qualcun altro sempre con una grossa importanza..il ritmo di solito va a crescere e non a diminuire :-)

speriamo non deryl.... :D

Tony_Montana91
08-11-2012, 08:03
Tra l'altro la pagina Fox Italia su Facebook ha scritto che Glen Mazzara ha confermato la quarta stagione e ha anticipato che sono in cantiere altre 4 stagioni e lo spin-off The Walking Dead: Los Angeles..

matiat
08-11-2012, 10:23
Tra l'altro la pagina Fox Italia su Facebook ha scritto che Glen Mazzara ha confermato la quarta stagione e ha anticipato che sono in cantiere altre 4 stagioni e lo spin-off The Walking Dead: Los Angeles..

vero ? ..mah... non sono mai d'accordo ad andare oltre le 4-5 stagioni...

l'importante è avere delle idee innovative ..... ad. esempio tra un paio di stagioni inizia a stancare che fanno morire un personaggio ogni 2-3 puntate...

allora è come di co io..tra qualche stagione salto temporale e lotta epica tra il figlio di rich e quello di shane ... :-)

fukka75
08-11-2012, 10:36
l'importante è che continuino ad ammazzare zombie :O:O

fukka75
08-11-2012, 10:37
I protagonisti non sono super eroi che ci accompagnano per tutte le serie . Qui muoiono tutti e non ti puoi legare a nessuno . Come se anche noi fossimo nel mondo di walking dead e perdessimo degli amici. Ritmo sostenuto e non c'è il tempo di legarsi ad un personaggio che questo muore

Dubito che qualcuno si fosse legato alla moglie di Rick :asd::asd:

matiat
08-11-2012, 10:50
Dubito che qualcuno si fosse legato alla moglie di Rick :asd::asd:

però è sempre una morte importante che non ti aspetti.... bel colpo di scena..anche se io non avrei fatto morire shane..in questo contesto e con l'arrivo del governatore il suo personaggio poteva essere sviluppato molto bene...

Tony_Montana91
08-11-2012, 11:40
Non vorrei che questa serie che imho è al momento il top,finisca come Lost... :D

fukka75
08-11-2012, 11:55
dici che sono in un purgatorio e che sono tutti già morti, ma ancora non lo sanno? :D:D

Tony_Montana91
08-11-2012, 11:57
dici che sono in un purgatorio e che sono tutti già morti, ma ancora non lo sanno? :D:D

Te lo immagini?
Romperei la tv con un pugno in quel caso :sofico:

Brightblade
08-11-2012, 13:04
Non mettete in giro ste voci su TWD che c'e' chi ancora oggi pensa che in Lost fossero gia' tutti morti fin dall'inizio :muro:

Anzi, non sarebbe male se la morale fosse che in realta' sono loro i veri zombi, sempre in cerca di un luogo in cui insediarsi staticamente a marcire con la propria famigliola, mentre gli erranti sono cosi' affamati, briosi e sempre in movimento e pronti a socializzare :asd:

Maury
08-11-2012, 15:01
La moglie di Rick è il personaggio più indisponente che la storia della Tv ricordi! Finalmente è andata fuori dalle ball@ :)

Bella questa serie cmq ;)

live_killers
08-11-2012, 21:47
però è sempre una morte importante che non ti aspetti.... bel colpo di scena..anche se io non avrei fatto morire shane..in questo contesto e con l'arrivo del governatore il suo personaggio poteva essere sviluppato molto bene...

concordo su shane... anche a me sarebbe piaciuto vederlo in questa serie...

cmq non potevano farlo vivere così a lungo.. un mio collega che sta leggendo i fumetti (da cui è tratta la serie) mi ha detto che shane muore molto presto (addirittura prima di arrivare alla fattoria)..quindi ahimè... era arrivato il momento di farlo morire anche nella serie!!

Sirius88
08-11-2012, 22:44
La moglie di Rick è il personaggio più indisponente che la storia della Tv ricordi! Finalmente è andata fuori dalle ball@ :)

Bella questa serie cmq ;)

poverina!!!!!

tra lei e shane comq hanno rotto le palle... la loro storia mi ha rivinato il telefilm... ora finalmente si torna all'istinto di sopravvivenza.... divertiamoci a vedere morire il governatore....

io spero che non succeda nulla a glen e la tipa :D sono gli unici giovani che hanno voglia di chiudersi nella torre a ciullare :D:sofico:

OvErClOck82
08-11-2012, 23:55
concordo su shane... anche a me sarebbe piaciuto vederlo in questa serie...

cmq non potevano farlo vivere così a lungo.. un mio collega che sta leggendo i fumetti (da cui è tratta la serie) mi ha detto che shane muore molto presto (addirittura prima di arrivare alla fattoria)..quindi ahimè... era arrivato il momento di farlo morire anche nella serie!!

ATTENZIONE SPOILER per chi volesse iniziare la serie a fumetti (non si sa mai :stordita: )

si, muore nel primissimo volume e non da zombie :read:

matiat
09-11-2012, 00:29
sono molto curioso di vedere come reagisce il figlio di rich..se arriverà ad odiare il neonato o addirittura il padre.... potrebbe anche diventare il più cattivo della serie.....

J3DI
09-11-2012, 07:20
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HcwTxRuq-uk

matiat
09-11-2012, 08:09
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=HcwTxRuq-uk

bello...ma non sono zombi..... sembra piu un'inizio di io sono leggenda.....

Dreammaker21
09-11-2012, 08:30

In realtà dovrebbero esserlo, visto che nel libro era così. Però, effettivamente, vedendo le immagini sembrano gli infetti di 28 giorni dopo....

matiat
09-11-2012, 08:43
In realtà dovrebbero esserlo, visto che nel libro era così. Però, effettivamente, vedendo le immagini sembrano gli infetti di 28 giorni dopo....

si infatti...molto piu veloci e forti..... i questo caso ci credo che possono conquistare la terra....

nel caso degli zombie di walking dead ci credo meno..... visto la loro velocità ancora oggi mi chiedo come abbiano fatto a conquistare caserme e prigioni :-) dal'interno ??? 2-3 zombie contro centinaia di persone??? ora che sono orde e orde capisco la pericolosità...

poi c'è da dire che una buona percentuale delle persone morse sono sbranate fino all'osso e quindi non possono diventare zombie....

J3DI
09-11-2012, 12:35

Purtroppo è proprio così.
Temo che rovineranno quel capolavoro di World War Z ( romanzo ) con un adattamento non altezza.

fukka75
09-11-2012, 13:21
ma nel libro corrono e sono così numerosi?

J3DI
09-11-2012, 13:27
ma nel libro corrono e sono così numerosi?

No non corrono, sono zombie "tradizionali", e sì, sono numerosi, non viene specificato ma direi circa 6 miliardi e mezzo :sofico:

Comunque l'aspetto più interessante del romanzo è che simula un'ipotetica pandemia mondiale con un'accuratezza ed una minuzia di particolari che sembra la descrizione di un'apocalisse reale.
Ecco perchè dico che ritengo difficile, se non impossibile. che il film possa mantenere intatto lo spirito del libro ;)

fukka75
09-11-2012, 13:30
ok, direi che sono tanti :asd::asd:

circularCore
11-11-2012, 21:13
L'ultima puntata è stata davvero incredibile, pero il doppiaggio di rich nel finale mentre piangeva era osceno, sembrava topo gigio

J.C.
11-11-2012, 21:54
L'ultima puntata è stata davvero incredibile, pero il doppiaggio di rich nel finale mentre piangeva era osceno, sembrava topo gigio

Ma l'hanno già doppiato? Perchè in realtà faceva ridere anche in originale (http://www.youtube.com/watch?v=-cfrNmiRjc8)...
dai, per una attimo mi è sembrato che stesse sfottendo il figlio :D .

Antonioplay85
11-11-2012, 22:59
puntata drammatica la 3x04, vediamo domani cosa succederà nella prossima....:)

Animatronio
11-11-2012, 23:15

secondo me invece ha ben rappresentato il completo crollo che gli si è palesato davanti
ha perso la moglie con cui non ha avuto tempo/possibilità di riappacificarsi per bene, indirettamente è stata colpa sua perchè il tipo che si è vendicato dando via all'invasione degli zombie era stato Rick stesso a non farlo fuori, si è reso conto che il figlio ha dovuto sparare alla madre, si è reso conto che tutti i bei progetti che aveva per fare della prigione un luogo abbastanza vivibile sono andati a quel paese...
per come l'ho visto io, non era un "semplice" pianto di disperazione, era molto di più, un pianto straziante, devastante, forse anche isterico...

TurboCresta
12-11-2012, 11:32
No, cioè non si può eliminare due attori (perchè qui si parla di attori e non di personaggi) in una maniera così PALESE e INUTILE.

Mi ha dato molto fastidio questa puntata.

TDog me lo fai morire da completo idiota dopo che ha resistito 3 stagioni

Lory me la fai morire in 5 minuti dopo che m'hai rotto le palle con la storia con Shane, l'allontanamento da Rick, l'importanza di Hershel per il parto, il training sui morti dell'altra tipa ecc ecc?

Ma poi perchè? Voglio dire perchè farti sventrare così? Ma provaci almeno un'altra volta!!! Ha dato una spinta e poi "NO E' IMPOSSIBILE AMMAZZAMMI CON LA SPADA" maddai su per favore! E' assurdo! Ma prima di farmi ammazzare io ci provo ad camminare in mezzo agli zombie!

12-11-2012, 14:16
Puntata over the top another one... :eek:

Micene.1
12-11-2012, 14:35
No, cioè non si può eliminare due attori (perchè qui si parla di attori e non di personaggi) in una maniera così PALESE e INUTILE.

Mi ha dato molto fastidio questa puntata.

TDog me lo fai morire da completo idiota dopo che ha resistito 3 stagioni

Lory me la fai morire in 5 minuti dopo che m'hai rotto le palle con la storia con Shane, l'allontanamento da Rick, l'importanza di Hershel per il parto, il training sui morti dell'altra tipa ecc ecc?

Ma poi perchè? Voglio dire perchè farti sventrare così? Ma provaci almeno un'altra volta!!! Ha dato una spinta e poi "NO E' IMPOSSIBILE AMMAZZAMMI CON LA SPADA" maddai su per favore! E' assurdo! Ma prima di farmi ammazzare io ci provo ad camminare in mezzo agli zombie!

effettivamente :asd:
si è stato ridicolo

Antonioplay85
12-11-2012, 22:31
puntata strana la 5°.....

halduemilauno
13-11-2012, 06:49
secondo me invece ha ben rappresentato il completo crollo che gli si è palesato davanti
ha perso la moglie con cui non ha avuto tempo/possibilità di riappacificarsi per bene, indirettamente è stata colpa sua perchè il tipo che si è vendicato dando via all'invasione degli zombie era stato Rick stesso a non farlo fuori, si è reso conto che il figlio ha dovuto sparare alla madre, si è reso conto che tutti i bei progetti che aveva per fare della prigione un luogo abbastanza vivibile sono andati a quel paese...
per come l'ho visto io, non era un "semplice" pianto di disperazione, era molto di più, un pianto straziante, devastante, forse anche isterico...

Quoto.

circularCore
13-11-2012, 11:43
L'ultima puntata non è stata male, però non capisco questa testardaggine di michon ( quella con la katana ) di voler andarsene da quella città.. :rolleyes:

Antonioplay85
13-11-2012, 12:00
L'ultima puntata non è stata male, però non capisco questa testardaggine di michon ( quella con la katana ) di voler andarsene da quella città.. :rolleyes:

perchè ha capito che li dentro c'è qualcosa che non va.....

downloader
13-11-2012, 12:51
finale incandescente l'ultima puntata!!

Che ne pensate ?

PS: ma quanto è tosta quella ninja di colore ?? Capisce e sente tutto... io però la vedo male :(

:stordita:

zerothehero
13-11-2012, 15:29
La coda finale della seconda serie è stata indecente, non mi aspettavo che recuperassero così bene con l'inizio della terza. :fagiano:

fukka75
13-11-2012, 15:36

non ti bastano le teste di zombie mozzate collezionate dal governatore? o la figlia zombie che tiene in casa? o il fatto che abbiano ucciso i soldati (e il loro commmilitone scampato allo schianto dell'elicottero) per prendere loro le armi, anziché chiedergli di venire con loro in città? o i fantomatici esperimenti che compiono?
Non so, quanti altri indizi vuoi per dubitare che la città sia quel paradiso che vogliono propinare ai sopravvissuti? :asd::asd:

downloader
13-11-2012, 17:10
non ti bastano le teste di zombie mozzate collezionate dal governatore? o la figlia zombie che tiene in casa? o il fatto che abbiano ucciso i soldati (e il loro commmilitone scampato allo schianto dell'elicottero) per prendere loro le armi, anziché chiedergli di venire con loro in città? o i fantomatici esperimenti che compiono?
Non so, quanti altri indizi vuoi per dubitare che la città sia quel paradiso che vogliono propinare ai sopravvissuti? :asd::asd:

si ma non mi torna comunque neanche a me...

sembra rigare dritto per talune persone e storto per altre. La mia idea è che

il gov faccia una selezione per la sua comunità, scartando quelli che possono essere una minaccia per la sua leadership.

La tipa se n'è andata perché capisce che qualcosa c'è che non va...

furletto
13-11-2012, 17:11
Non ho capito una cosa dell'ultima puntata:
Alla fine Rick trova uno zombie dove c'era lori.... quindi il figlio non e' riuscito a sparare alla madre? E perche' gli da delle coltellate sulla pancia???

downloader
13-11-2012, 17:30
Alla fine Rick trova uno zombie dove c'era lori.... quindi il figlio non e' riuscito a sparare alla madre? E perche' gli da delle coltellate sulla pancia???

Anche io ho dubbi su quella parte...

Quello zombie non sembra proprio Lori... però sembra una donna incinta..

lui uccide lo zombie, ma la pancia se vedi si muove ancora. Così accoltella la pancia per uccidere il neonato ovviamente zombie.

Poi arriva quella telefonata (assurda)...

LA MIA IDEA: è tutto nella sua immaginazione... secondo me è svenuto e sogna sia la telefonata che la zombie incinta

J.C.
13-11-2012, 17:50

Ma ci sono pezzi di carne per terra e lo zombie è un uomo.
Semplicemente si sarà mangiato Lori e Rick si incazzato abbestia...

4GateRush
13-11-2012, 17:51
sta sera finalmente me la gusto!!!

Antonioplay85
13-11-2012, 19:29
Ma ci sono pezzi di carne per terra e lo zombie è un uomo.
Semplicemente si sarà mangiato Lori e Rick si incazzato abbestia...

effettivamente potrebbe essere cosi.....

OvErClOck82
14-11-2012, 00:30
effettivamente potrebbe essere cosi.....

si ma non può essersi mangiato TUTTO di lori, ossa comprese :stordita: secondo me il fatto che non l'abbia trovata ha a che fare con la "scomparsa" di carol

mt_iceman
14-11-2012, 06:33
si ma non può essersi mangiato TUTTO di lori, ossa comprese :stordita: secondo me il fatto che non l'abbia trovata ha a che fare con la "scomparsa" di carol

secondo me è andata così, ma ovviamente sarebbe assurdo. tantomeno in un lasso così breve.

Antonioplay85
14-11-2012, 09:19

forse lo zombie aveva troppa fame........:asd:

in effetti di Carol non si sa niente.....potrebbe anche essere stata lei come dici tu vedremo....

Dreammaker21
14-11-2012, 09:51
Dai è abbastanza palese che lo zombie si sia mangiato lori. Lo si capisce dal ventre gonfio e dalla presenza di sangue fresco sul viso!

Rick prende il coltello probabilmente per tirare fuori dallo stomaco alcune parti di Lori, ma è un gesto così terribilmente disgustoso che ci fa capire come abbia perso il contatto con la realtà.

J3DI
14-11-2012, 11:20
SPOILEEEERRRRR.

C'è chi l'ha registrato a ancora deve vederlo :rolleyes:

-Mariello-
14-11-2012, 12:13
Dai è abbastanza palese che lo zombie si sia mangiato lori. Lo si capisce dal ventre gonfio e dalla presenza di sangue fresco sul viso!

Rick prende il coltello probabilmente per tirare fuori dallo stomaco alcune parti di Lori, ma è un gesto così terribilmente disgustoso che ci fa capire come abbia perso il contatto con la realtà.

Perfettamente d'accordo.

Dreammaker21
14-11-2012, 13:36
SPOILEEEERRRRR.

C'è chi l'ha registrato a ancora deve vederlo :rolleyes:

Scusate mi era parso che non si stesse più usando.......

LuPellox85
14-11-2012, 15:35
mi iscrivo, da assiduo seguitore della serie :D

fukka75
14-11-2012, 15:44
a 'sto punto usiamo gli spoiler sempre, perché non tutti hanno sky ...
Questo è il thread della 3a stagione, chi entra qui sa che si parla della terza stagione: la messa in onda italiana avviene 24 ore dopo quella inglese, quindi direi che gli spoiler sono necessari solo il lunedì, quando è stata trasmessa in USA, ma non ancora in Italia, ed al massimo anche martedì, per chi appunto l'avesse persa lunedì sera su sky.
Tenere gli spoiler anche mercoledì è inutile secondo me :fagiano::fagiano:

Tony_Montana91
14-11-2012, 17:14
Questo è il thread della 3a stagione, chi entra qui sa che si parla della terza stagione: la messa in onda italiana avviene 24 ore dopo quella inglese, quindi direi che gli spoiler sono necessari solo il lunedì, quando è stata trasmessa in USA, ma non ancora in Italia, ed al massimo anche martedì, per chi appunto l'avesse persa lunedì sera su sky.

Quoto.
Comunque io sono dell'idea che Rick sta immaginando tutto quanto...ormai è in un'altra dimensione...

Supr3mo
14-11-2012, 17:32
scusate ma

Le tre tombe:
1 è per t-dog
1 è per i resti di lori tirati fuori dal pancione
quella che rimane è per carol? io non l'ho vista schiattare o forse mi son perso un pezzo

mt_iceman
14-11-2012, 17:47
io ho una tremenda paura

lori non è morta xchè il figlio non le ha sparato. carol l'ha trovata e l'ha "ricucita" con quelle poche nozoni di medicina che possiede. sarebbe una cretinata versamente assurda.
e cmq che lo zombie se la sia maganta tutta in quel poco periodo non ha senso, ma veramente alcuno: non riuscirebbe mai, primo. in secondo luogo sono affamati di carne, mica di ossa.

la mia paura ancora pià grande

che dall'altra parte del telefono ci sia un incaricato fastweb con un'irrinunciabile offerta homepack

Micene.1
14-11-2012, 17:52

si infatti
e poi in pochi minuti massimo qualche ora
tutto compattato nella pancia
e poi che è uno zombie con lo stomaco ingrandente

Antonioplay85
14-11-2012, 17:52
la prima parte mi fa riflettere.....

per la seconda....:asd:

The_Gaudianello
14-11-2012, 19:10
io dico:

è possibile che dobbiamo rimanere attaccati alla cornetta per 7 giorni?

UFF poi magari è solo qualche promozione

J3DI
14-11-2012, 20:00

Tra sempre e 48 ore c'è una leggerissima differenza magari eh.
A sto punto togliamo gli spoiler alle 23,46 del lunedì, tanto l'episodio ormai è stato trasmesso.

Doraneko
14-11-2012, 23:56
Vi dico la mia versione dei fatti,che di sicuro è quella giusta! :D
Lori non è morta,l'ha salvata Carol.Voi direte "Ma Carl le ha sparato!".Secondo me può essere di no,nel senso che o ha fatto finta o non l'ha colpita in testa.Se ci pensate lo zombie con la pancia piena è stato così vorace da mangiarsi tutte le ossa ma ha lasciato là il proiettile che le ha sparato Carl?(che poi trova Rich)
Se veramente Carl le avesse sparato in testa ci sarebbe stato uno spargimento di cervello per tutta la stanza ed essendo lei distesa ci sarebbe una pozza di sangue.Secondo me Lori è svenuta per il dolore e basta.Lo zombie si è mangiato un po' di T-Dog e un po' dell'eventuale cordone ombelicale/placenta/chenesononsonounostetrica e basta.Al telefono c'è Carol che dice a Rich che Lori sta bene.Se ci pensate le linee telefoniche sono down e la chiamata potrebbe provenire solo dall'interno del carcere con un interfono

Doraneko
15-11-2012, 00:09
Altra cosa
Negli show americani,indipendentemente da cosa succede,bene o male la famigliola se ha iniziato la serie deve arrivare alla fine integra :D
Non puoi far morire così la mamma,agli americani piace stare sulle spine...un po' ma non troppo e il lieto fine è d'obbligo.Ripeto,tutto è possibile ma secondo me non l'hanno fatta morire così in mezzo alla serie

furletto
15-11-2012, 00:35
Una cosa c'e' da dirla:
Ho visto un video del making of della puntata 5 e fanno vedere che gli attori di lori e t-dog salutano gli altri in quanto era la loro ultima puntata.... Mentre di carol non dicono nulla....

EDIT: Pero' fanno vedere solo t-dog che saluta tutti gli altri attori, mentre lori viene solo intervistata e dice che gli mancheranno... ma non saluta, chissa' magari e' tutta scena!

Antonioplay85
15-11-2012, 08:15
non rimane che aspettare la prossima puntata per capirci qualcosa....:D

Tony_Montana91
15-11-2012, 08:20
Comunque ancora non è stato chiarito chi è il soggetto che guardava Carol fare l'autopsia sullo zombie.Quel che è certo è che non è il detenuto nero perchè mentre che il tizio guardava Carol,il detenuto stava ripulendo il carcere con Rick e gli altri!!

Dreammaker21
15-11-2012, 09:02
In ogni caso non compare più come protagonista:

http://www.imdb.com/name/nm0915637/filmoseries#tt1520211

fukka75
15-11-2012, 09:37
Tra sempre e 48 ore c'è una leggerissima differenza magari eh.
A sto punto togliamo gli spoiler alle 23,46 del lunedì, tanto l'episodio ormai è stato trasmesso.
visitare il thread solo dopo aver visto la puntata? tanto gli spoiler non li guardi, quindi che senso ha entrare prima? guardare tante belle strisciate blu? :doh::doh:

J3DI
15-11-2012, 10:39
visitare il thread solo dopo aver visto la puntata? tanto gli spoiler non li guardi, quindi che senso ha entrare prima? guardare tante belle strisciate blu? :doh::doh:

Per condividere idee sulla serie in generale.
Vabbè dai, abbiamo opinioni diverse, non c'è niente di male ;)

Animatronio
15-11-2012, 13:06
io ho una tremenda paura

lori non è morta xchè il figlio non le ha sparato. carol l'ha trovata e l'ha "ricucita" con quelle poche nozoni di medicina che possiede. sarebbe una cretinata versamente assurda.

sarebbe fin troppo assurdo, io in un primo momento pensavo che lo zombie pancione fosse Lori (ipotizzando che Carl non avesse avuto il coraggio di sparare alla madre, per questo Rick trova il proiettile)
la pancia però non è "aperta", quindi scartiamo l'ipotesi

[SPOILER]e cmq che lo zombie se la sia maganta tutta in quel poco periodo non ha senso, ma veramente alcuno: non riuscirebbe mai, primo. in secondo luogo sono affamati di carne, mica di ossa.

date per scontato che a mangiare Lori ci fosse solo quello zombie, in realtà non sappiamo quanti ne sono entrati in quella stanza...magari quello è stato il primo ad arrivare e si è abbuffato di più, poi è rimasto lì a pancia piena :asd:
gli altri li ha uccisi Rick nel tragitto fatto per arrivare nella stanza
sul fatto che non mangiano le ossa non sono d'accordo, il primo zombie che Rick incontra nel pilot è quella donna senza la metà inferiore del corpo
http://grizzlybomb.com/wp-content/uploads/2011/10/bicyclegirl-600x326.png

non ci resta che attendere lunedì per saperne di più :muro:

4GateRush
15-11-2012, 13:59
Vi dico la mia versione dei fatti,che di sicuro è quella giusta! :D
Lori non è morta,l'ha salvata Carol.Voi direte "Ma Carl le ha sparato!".Secondo me può essere di no,nel senso che o ha fatto finta o non l'ha colpita in testa.Se ci pensate lo zombie con la pancia piena è stato così vorace da mangiarsi tutte le ossa ma ha lasciato là il proiettile che le ha sparato Carl?(che poi trova Rich)
Se veramente Carl le avesse sparato in testa ci sarebbe stato uno spargimento di cervello per tutta la stanza ed essendo lei distesa ci sarebbe una pozza di sangue.Secondo me Lori è svenuta per il dolore e basta.Lo zombie si è mangiato un po' di T-Dog e un po' dell'eventuale cordone ombelicale/placenta/chenesononsonounostetrica e basta.Al telefono c'è Carol che dice a Rich che Lori sta bene.Se ci pensate le linee telefoniche sono down e la chiamata potrebbe provenire solo dall'interno del carcere con un interfono

il motivo per cui suona il telefono.. lo si sa dal fumetto.. ovviamente non lo dico.. ma non e' un interfono.

Serialcycler
15-11-2012, 14:14
Ciao a tutti, ho come la sensazione (prendendo spunto dal film "Occhi bianchi sul pianeta terra" ) che il neonato prima o poi diventi lo strumento di salvezza del genere umano "zombizzato", comunque è molto acchiappante la terza stagione! :)

4GateRush
15-11-2012, 14:23
Ciao a tutti, ho come la sensazione (prendendo spunto dal film "Occhi bianchi sul pianeta terra" ) che il neonato prima o poi diventi lo strumento di salvezza del genere umano "zombizzato", comunque è molto acchiappante la terza stagione! :)

la serie e' molto "realistica" quindi nessun salvatore... secondo me..

Serialcycler
15-11-2012, 14:29
basta anche solo che lascino la speranza di salvezza nell'ultima puntata di questa serie.

Non credo che nel caso finisse possa finire male, nel clima di disagio sociale ed economico in cui versa il mondo occidentale; ma non voglio portare la discussione in questo ambito.

Mi basta che non chiacchierino troppo e continuino allegramente a mazzuolarsi per il mio sano divertimento serale :)

Aloa 4GateRush

4GateRush
15-11-2012, 14:33
basta anche solo che lascino la speranza di salvezza nell'ultima puntata di questa serie.

Non credo che nel caso finisse possa finire male, nel clima di disagio sociale ed economico in cui versa il mondo occidentale; ma non voglio portare la discussione in questo ambito.

Mi basta che non chiacchierino troppo e continuino allegramente a mazzuolarsi per il mio sano divertimento serale :)

Aloa 4GateRush

vedremo... per ora questa terza stagione non e' niente male..:D

Doraneko
15-11-2012, 16:29
In ogni caso non compare più come protagonista:

http://www.imdb.com/name/nm0915637/filmoseries#tt1520211

Boh, vedremo!
Io spero che sia finita così, farla tornare sarebbe assurdo.

Doraneko
15-11-2012, 16:39
il motivo per cui suona il telefono.. lo si sa dal fumetto.. ovviamente non lo dico.. ma non e' un interfono.

Io il fumetto non l'ho letto, tuttavia da quel che mi pare di aver capito tra quello e la serie TV ci sono stati alcuni cambiamenti.
Come ho scritto qui sopra: vedremo!

4GateRush
15-11-2012, 17:16
Io il fumetto non l'ho letto, tuttavia da quel che mi pare di aver capito tra quello e la serie TV ci sono stati alcuni cambiamenti.

ok alcune cose sono state cambiate e' vero.. ma una cosa del genere non verra' cambiata... :)

The_Gaudianello
15-11-2012, 17:55
secondo me lori è morta e carol è viva

Antonioplay85
15-11-2012, 20:31

dimmelo dimmelo in pvt....:D

live_killers
16-11-2012, 08:37
Lo so io chi c'è dall'altra parte al telefono...

driiiin driiiiin

http://www.google.it/imgres?q=scary+movie+wazzaap&um=1&hl=it&rlz=1G1ACAW_ITIT507&biw=1280&bih=851&tbm=isch&tbnid=dg-rR1Sh7-lnAM:&imgrefurl=http://www.tumblr.com/tagged/wazzaap&docid=B-qviiu9xX9HoM&imgurl=http://24.media.tumblr.com/tumblr_m7vgd3BrXG1rau62to1_400.jpg&w=363&h=342&ei=kfWlUMy-FoKwhAe52IHABg&zoom=1&iact=rc&dur=106&sig=114913506997019372140&page=1&tbnh=144&tbnw=161&start=0&ndsp=24&ved=1t:429,r:0,s:0,i:70&tx=127&ty=60

...a parte gli scherzi, puntata stellare anche questa!!! che stagione ragazzi!!!!

per me..

lory dovrebbe essere morta, anche se il mancato ritrovamento del corpo è parecchio strano.. vedremo...
ma il sabotatore l'hanno trovato??? forse mi sono perso un passaggio... chi ha aperto i cancelli e fatto entrare tutti gli zombi? si ipotizzava fosse quel detenuto della seconda puntata...ma non l'han mai fatto vedere giusto?? il gruppo non si chiede come abbiano fatto gli zombi a entrare? non si pongono il problema di trovare il responsabile??
anche secondo me carol non è morta... forse centra con la telefonata??? boh..
quanto è stupida andrea?? non si regge più... perchè michonne non l'ha ancora uccisa?? :D :D non le serve un altro zombi al guinzaglio???:D :D se non altro andrea sarebbe più utile in versione zombi... cammuffa l'odore di michonne, porta le sacche a tracolla e finalmente la smetterebbe di sparare caxxxate!!!!:D :D

Antonioplay85
16-11-2012, 08:43
qualcosa ti sei perso.....

4GateRush
16-11-2012, 08:44
mi sa che e' indietro di qualche puntata..

done75
16-11-2012, 09:43

ok alcune cose sono state cambiate e' vero.. ma una cosa del genere non verra' cambiata... :)

dimmelo dimmelo in pvt....:D

Non si possono fare tutte ste pugnette misteriose!!! :mad:

Lo si scrive sotto spoiler e poi chi vuole leggere legge e chi non vuole leggere non legge.

Allora, provvedete?

4GateRush
16-11-2012, 09:50
Non si possono fare tutte ste pugnette misteriose!!! :mad:

Lo si scrive sotto spoiler e poi chi vuole leggere legge e chi non vuole leggere non legge.

Allora, provvedete?

non ho spoilerato nulla, quindi non vedo perche' dovrei usare il tasto spoiler.

done75
16-11-2012, 10:16
Ok, lo faccio io.
ALERT SPOILER.
Metto in Spoiler chi (nel fumetto) sta all'altro capo del telefono.

Lori. Ovviamente non è viva, è la coscienza di Rick che sbrocca e inizia a immaginarsi false telefonate con la moglie morta attraverso un telefono non funzionante.

Doraneko
16-11-2012, 11:25
http://cdn04.cdn.thesuperficial.com/wp-content/uploads/2012/01/19/chuck-norris-phone-0119-600x450.jpg

"Rick,resisti,sto arrivando"
Infatti la prossima sarà l'ultima puntata,perché finiscono gli zombie. :D

Antonioplay85
16-11-2012, 11:29
no no!!! quest'anno sono ben 16 puntate :)

le prime 8 ora, poi le altre riprenderanno a febbraio

J.C.
16-11-2012, 16:05

Azzo, non lo sapevo, ottimo :eek: !
Perchè non hanno fatto così anche con Braking Bad :muro: .

Brightblade
16-11-2012, 17:48
Infatti, sapendo che son 16 puntate, mi son stupito del ritmo degli accadimenti di questa prima parte di stagione.

Antonioplay85
16-11-2012, 20:44
effettivamente chissà quante cose devono succedere con questo ritmo......:)

Doraneko
17-11-2012, 00:32

Stavo scherzando! :D

mt_iceman
17-11-2012, 09:42
la serie e' molto "realistica" quindi nessun salvatore... secondo me..

no, guarda. lasciando perdere il fatto che la serie sia cmq godibile e girata mediamente bene.

che questi zombie lenti, impacciati, facilmente sterminabili da un uomo con un coltello/spada/ascia a 1 metro di distanza abbiano fottuto l'intera umanità, eserciti compresi, lasciando il mondo in uno stato post apocalittico...beh....mina alla base l'intero realismo del tutto. suvvia

Antonioplay85
17-11-2012, 11:52
sinceramente vorrei vedere qualche big boss prima o poi......almeno un mostro differente da uno zombie....:)

J3DI
17-11-2012, 16:09
che questi zombie lenti, impacciati, facilmente sterminabili da un uomo con un coltello/spada/ascia a 1 metro di distanza abbiano fottuto l'intera umanità, eserciti compresi, lasciando il mondo in uno stato post apocalittico...beh....mina alla base l'intero realismo del tutto. suvvia

Se affrontati in piccoli gruppi, da parte di una squadra affiatata che dopo un anno di "pratica" sa come affrontarli e mantieni il sangue freddo può sembrare facile. All'inizio non era così. In una città di media grandezza, col caos, il panico che scoppia, l'assoluta impreparazione ad un fenomeno del genere, l'infezione dilaga. E quando cominciano a girare un paio di milioni di zombi per la città la cosa diventa un pò più difficile.

sinceramente vorrei vedere qualche big boss prima o poi......almeno un mostro differente da uno zombie....:)

Mica è Left4Dead :O

Brightblade
17-11-2012, 16:16
Già ci son stati gli zombies poliziotti con elmetto, che hanno creato un momento wtf quando il gruppo inizialmente non riusciva a headshottarli :asd:

downloader
17-11-2012, 16:39
Se affrontati in piccoli gruppi, da parte di una squadra affiatata che dopo un anno di "pratica" sa come affrontarli e mantieni il sangue freddo può sembrare facile. All'inizio non era così. In una città di media grandezza, col caos, il panico che scoppia, l'assoluta impreparazione ad un fenomeno del genere, l'infezione dilaga. E quando cominciano a girare un paio di milioni di zombi per la città la cosa diventa un pò più difficile.

Mica è Left4Dead :O

o resident evil...

o dead island

o... ok basta :fagiano:

Antonioplay85
18-11-2012, 10:57
vabbè ragazzi intendevo anche uno zombie magari più potente degli altri, insomma qualcosa di diverso....:D

dr-omega
19-11-2012, 15:47
vabbè ragazzi intendevo anche uno zombie magari più potente degli altri, insomma qualcosa di diverso....:D

Resident Evil?:rolleyes:
Qualcosa tipo un "Tyrant T-002"???:D

The_Gaudianello
19-11-2012, 17:30
dopo 1 settimana sapremo chi diavolo è al telefono XD

live_killers
20-11-2012, 08:46
MITICA PUNTATA!!!!

Finalmente Michonne ha raggiunto la prigione.. attendevo dall'inizio della stagione questo momento!!!

Rick Daryl e Michonne... tre spartani contro l'esercito del GOVERNATORE Serse...:D :D

Non vedo l'ora!!!!

Quante cose che stanno succedendo… l’intreccio è notevole e per ora ben sviluppato….

Glenn e meggie rapiti da Merle... probabilmente andrea (se non si è totalmente fritta il cervello) li aiuterà poi a fuggire??? Oppure arriveranno direttamente i 3 spartani dalla prigione a liberarli… cmq con gli accadimenti di ieri l’incontro tra governatore e gruppo di rick è imminentissimo…

Il ritrovamento di Carol era più che prevedibile.. mentre la storia delle telefonate??? alla fine non so se ho capito bene... Sicuramente Rick si è immaginato l'ultima conversazione con lory (che però lo ha aiutato a fare pace con se stesso e a superare la crisi)..ma le conversazioni precedenti?? anche quelle sono immaginarie?? Non riconoscevo le voci..erano i morti del loro gruppo per caso??? Boh... non ho ben capito...

Forse rick "sente la gente morta"????:D :D

http://www.google.it/imgres?q=il+sesto+senso&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1G1ACAW_ITIT507&biw=1280&bih=851&tbm=isch&tbnid=HcdhUPq3H5GYsM:&imgrefurl=http://antrodellamagia.forumfree.it/%3Ft%3D57803965&docid=93FQky5RMsS6dM&imgurl=http://video.comingsoon.it/Blogs/Pandora/profilo_IL_SESTO_SENSO.jpg&w=480&h=384&ei=-kKrUI6KMfTE4gTGyIH4DQ&zoom=1&iact=rc&dur=263&sig=114913506997019372140&page=1&tbnh=144&tbnw=180&start=0&ndsp=23&ved=1t:429,r:6,s:0,i:104&tx=94&ty=66

Dreammaker21
20-11-2012, 09:45
Ho iniziato a leggere il fumetto, molto interessante!

fukka75
20-11-2012, 17:56
@ live_killers
le voci al telefono sono quelle che hai detto, lo dice anche l'ultima voce che erano loro ;);)

Cmnq Michonne è troppo troppa :sofico::sofico:

The_Gaudianello
20-11-2012, 20:48
mammamia... sempre più mitica sta serie

live_killers
21-11-2012, 09:51
@ live_killers
le voci al telefono sono quelle che hai detto, lo dice anche l'ultima voce che erano loro ;);)

Cmnq Michonne è troppo troppa :sofico::sofico:

...sono daccordissimo... poi con lo zombigramma ha raggiunto l'apoteosi della "tropperia"!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:

The_Gaudianello
21-11-2012, 13:11
...sono daccordissimo... poi con lo zombigramma ha raggiunto l'apoteosi della "tropperia"!!!!!!:sofico: :sofico: :sofico:

Zombigramma?

Maury
21-11-2012, 13:14
Questa serie è fantastica, c'è poco da fare :oink:

Adesso bisogna aspettare febbraio oppure c'è qualche altra puntata prima della pausa ?

Tony_Montana91
21-11-2012, 13:29
Questa serie è fantastica, c'è poco da fare :oink:

Adesso bisogna aspettare febbraio oppure c'è qualche altra puntata prima della pausa ?

Essendo 16 episodi credo che ci saranno altre due puntate e poi si riprende a Febbraio!!
Comunque è vero questa serie tv è proprio maialosaaa :oink:

fukka75
21-11-2012, 15:57
Zombigramma?

più che zombiegramma lo definirei uno zombierebus :O:O

s3 che sta davvero spazzando via tutti i dubbi e le lentezze delle prime due stagioni :ave::ave:

The_Gaudianello
21-11-2012, 19:01
come riprendono a febbraio?

Animatronio
21-11-2012, 19:04
come riprendono a febbraio?

la puntata 8 sarà un mid-season finale, poi andranno in pausa e riprenderanno l'anno prossimo con le restanti 8 puntate

Tony_Montana91
21-11-2012, 20:25
la puntata 8 sarà un mid-season finale, poi andranno in pausa e riprenderanno l'anno prossimo con le restanti 8 puntate

Esatto :O

The_Gaudianello
21-11-2012, 20:46
non mi risultava :O

Maury
21-11-2012, 22:19
Essendo 16 episodi credo che ci saranno altre due puntate e poi si riprende a Febbraio!!
Comunque è vero questa serie tv è proprio maialosaaa :oink:

Poi adesso che ai nostri si aggiunge la guerriera :sofico:

Tony_Montana91
21-11-2012, 23:17
Poi adesso che ai nostri si aggiunge la guerriera :sofico:

Spero proprio che il governatore e la figliola penny vengano trucidati as soon as possible :cool:

OvErClOck82
21-11-2012, 23:30
Spero proprio che il governatore e la figliola penny vengano trucidati as soon as possible :cool:

insieme ad Andrea :cool:

fukka75
22-11-2012, 10:06
più che altro aspetto di vedere come reagirà Daryl alla notizia che il fratello è ancora vivo: io dico che finiranno con l'ammazzarsi a vicenda, quando Merle attenterà alla vità dei membri del gruppo :O:O
Tra l'altro, Michonne non viene attaccata per le budella che gli si si sono riversate addoso durante lo scontro con Merle e i suoi? :mbe::mbe:

The Pein
22-11-2012, 10:08
più che altro aspetto di vedere come reagirà Daryl alla notizia che il fratello è ancora vivo: io dico che finiranno con l'ammazzarsi a vicenda, quando Merle attenterà alla vità dei membri del gruppo :O:O
Tra l'altro, Michonne non viene attaccata per le budella che gli si si sono riversate addoso durante lo scontro con Merle e i suoi? :mbe::mbe:

no perchè gli zombie sentono l'odore e pensano che sia un simile.... ;)
e poi c'è l'han gia fatto vedere nella 1° serie...

fukka75
22-11-2012, 10:55
sì appunto, come nella s1 si erano cosparsi di resti zombeschi per confondersi, quello intendevo ;);)

Ali3n77
22-11-2012, 11:00
Avrei una domanda, al momento attuale sono state trasmesse solo 6 puntate giusto?
oppure tutte e 8 ad oggi?
Grazie! :)
Serie stupenda, sta piacendo anche alla mia compagna ahah! :D Mi fa pure i versacci degli zombie la mattina appena si alza e ci facciam delle grosse risate ghgh ! :sofico:

Doraneko
22-11-2012, 11:07
Avrei una domanda, al momento attuale sono state trasmesse solo 6 puntate giusto?
oppure tutte e 8 ad oggi?
Grazie! :)
Serie stupenda, sta piacendo anche alla mia compagna ahah! :D Mi fa pure i versacci degli zombie la mattina appena si alza e ci facciam delle grosse risate ghgh ! :sofico:

Qua (http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_The_Walking_Dead_%28terza_stagione%29) c'è un riepilogo delle puntate uscite finora e a breve termine, con le date.
Le altre probabilmente a fine gennaio.

Ali3n77
22-11-2012, 11:09
Qua (http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_The_Walking_Dead_%28terza_stagione%29) c'è un riepilogo delle puntate uscite finora e a breve termine, con le date.
Le altre probabilmente a fine gennaio.

Davvero gentilissimo! ;)
Mille grazie ! ;)

The_Gaudianello
22-11-2012, 13:20
purtroppo siamo già alla 6° :(

done75
22-11-2012, 21:46
Best Season Ever. :O

The_Gaudianello
23-11-2012, 15:25
minimo ;)

The_Gaudianello
25-11-2012, 21:56
domani l'ultima? poi a febbraio?

Tony_Montana91
25-11-2012, 22:03
domani l'ultima? poi a febbraio?

Penultima!

matiat
25-11-2012, 23:54
si annuncia un bello scontro ...anche se vista la rapidita delle morti sicuramente in questa stagione ci lascerà michonne...la vedo come possibile sacrificio....

molto interessante lo scontro tra fratelli.... ormai i protagonisti sono pochi e sarebbe un duro colpo per la serie fare morire deryl ..quindi penso e spero che vinca questo scontro con il fratello......

sicuramente qualche colpo di scena ci sarà e ancora non sappiamo come si schiererà andrea.....

molto losco il personaggio del governatore... ho capito che uccide tutti gli altri perchè è consapevole di non poter sfamare una popolazione che superi un certo numero.... ma mi risulta anche difficile inquadrare gli altri aspetti del suo carattere..quale sia il suo scopo.... è semplicemente una persona che è diventata pazza???? le teste nei barattoli spingono verso questa ipotesi....

Doraneko
26-11-2012, 09:32
sicuramente qualche colpo di scena ci sarà e ancora non sappiamo come si schiererà andrea.....

Secondo me è troppo "corrotta" perché possa reintegrarsi col gruppo originale,una scelta giusta secondo me sarebbe di farla morire sacrificandosi in qualche modo,magari cercando di uccidere il Governatore.Peccato comunque,è una bella gnocca :D

molto losco il personaggio del governatore... ho capito che uccide tutti gli altri perchè è consapevole di non poter sfamare una popolazione che superi un certo numero.... ma mi risulta anche difficile inquadrare gli altri aspetti del suo carattere..quale sia il suo scopo.... è semplicemente una persona che è diventata pazza???? le teste nei barattoli spingono verso questa ipotesi....

Dal punto di vista dello spettatore,il Governatore è facilmente inquadrabile secondo me.E' molto più insidioso invece se sei uno dei personaggi e non sai tutto quello che sa lo spettatore.
Il Governatore secondo me ha delle buone idee,ha la determinazione e una linea di condotta tale da essere adatto al ruolo che ha...peccato che sia malato di mente!I soldati ad esempio sono stati sterminati perché erano una minaccia al suo potere,una volta fatti entrare in città avrebbero potuto assumerne il controllo sulla base della loro autorità (immagino che con la crisi l'esercito abbia preso pieni poteri).Al suo posto non so se avrei agito così,anche se comunque capisco il perché del gesto.
Ad esempio anch'io al suo posto metterei il mio gruppo davanti a tutti gli altri,se uno che viene da fuori non mi convince me ne sbarazzerei senza troppi problemi.
Le teste sotto vetro,la figlia zombie,ecc...invece sono chiari segni di pazzia.

matiat
26-11-2012, 11:15
Secondo me è troppo "corrotta" perché possa reintegrarsi col gruppo originale,una scelta giusta secondo me sarebbe di farla morire sacrificandosi in qualche modo,magari cercando di uccidere il Governatore.Peccato comunque,è una bella gnocca :D

Dal punto di vista dello spettatore,il Governatore è facilmente inquadrabile secondo me.E' molto più insidioso invece se sei uno dei personaggi e non sai tutto quello che sa lo spettatore.
Il Governatore secondo me ha delle buone idee,ha la determinazione e una linea di condotta tale da essere adatto al ruolo che ha...peccato che sia malato di mente!I soldati ad esempio sono stati sterminati perché erano una minaccia al suo potere,una volta fatti entrare in città avrebbero potuto assumerne il controllo sulla base della loro autorità (immagino che con la crisi l'esercito abbia preso pieni poteri).Al suo posto non so se avrei agito così,anche se comunque capisco il perché del gesto.
Ad esempio anch'io al suo posto metterei il mio gruppo davanti a tutti gli altri,se uno che viene da fuori non mi convince me ne sbarazzerei senza troppi problemi.
Le teste sotto vetro,la figlia zombie,ecc...invece sono chiari segni di pazzia.

da un lato il governatore somiglia molto a rich.... ma essendo il protagonista lo guardo con altri occhi e continuo a considerarlo "buono" ....ma guardando bene il governatore potrebbe essere un rich del futuro..... magari dopo tante perdite ha perso anche la ragione e ha deliri di onnipotenza ......

anche rich uccide chi minaccia il gruppo ma fortunatamente non è cosi spietato..... sono molto curioso di scoprire il lato malato del governatore e capire da cosa deriva e quale sia il suo scopo finale.... non credo che voglia solo sopravvivere........

cmq il paesino lo vedo molto a rischio.... le mura sono fragili e i soldati sono pochi..... con un attacco massiccio di zombi avranno poche speranze....

Doraneko
26-11-2012, 11:57
da un lato il governatore somiglia molto a rich.... ma essendo il protagonista lo guardo con altri occhi e continuo a considerarlo "buono" ....ma guardando bene il governatore potrebbe essere un rich del futuro..... magari dopo tante perdite ha perso anche la ragione e ha deliri di onnipotenza ......

Rich ha fin dall'inizio un ruolo di grande responsabilità e oltre a questo la sente più grande di quel che sia in realtà.Recentemente sta semplicemente sentendo il peso della situazione, non dico che stia crollando, è che si trova in una fase un po' critica.

anche rich uccide chi minaccia il gruppo ma fortunatamente non è cosi spietato..... sono molto curioso di scoprire il lato malato del governatore e capire da cosa deriva e quale sia il suo scopo finale.... non credo che voglia solo sopravvivere........

Il Governatore vuole proteggere il suo paesino, è poco ma sicuro.Mi dà l'idea che però non sia per una questione di altruismo, bensì lo vede come una cosa "sua", come IMHO vede di sua proprietà chiunque ci viva all'interno.

cmq il paesino lo vedo molto a rischio.... le mura sono fragili e i soldati sono pochi..... con un attacco massiccio di zombi avranno poche speranze....

Secondo me il pericolo in caso di attacco di massa è un altro, piuttosto che le mura o i pochi uomini.
E' più un pericolo "sociale", nel senso che gli uomini armati sono dei mezzi delinquenti che proteggono un gruppo di idioti/ingenuotti: qualora la situazione dovesse diventare troppo critica, gli uomini armati potrebbero non essere abbastanza motivati a difendere il resto del villaggio.Oltre a ciò, il resto del villaggio vive in una specie di sogno, non sono armati perchè il Governatore non li lascia e non sanno difendersi perchè sono sempre stati difesi da altri.In poche parole gli zombie si farebbero una bella scorpacciata :D

The_Gaudianello
26-11-2012, 14:55
morirà il fratello di deryl, andrea si schiera con il governatore... è tutto scritto XD

Animatronio
26-11-2012, 15:07
vista la 3x07

tensione e ansia per tutta la puntata, non vedo l'ora di vedere la prossima!
sorvoliamo sull'eremita che viveva in quel capanno in mezzo al bosco, poveraccio, ha fatto anche una gran brutta fine :asd:
sorvoliamo anche sul fatto che a Michonne non chiedono praticamente niente di Woodbury e che lei non dica niente di Andrea ma vabbè, immagino sia solo un pretesto per gli avvenimenti che succederanno nella 3x08

bella la scena dell'interrogatorio di Glenn, con annessa lotta con lo zombie...il ragazzo s'è fatto forte, ottimo
ottima anche l'interpretazione di Lauren Cohan aka Maggie, secondo me ha reso bene l'angoscia del personaggio...quando il Governor l'ha fatta spogliare ho temuto conseguenze serie per lei, violenze fisiche e mentali
Merle dice che si schiererà col Governor e me l'aspettavo, mi aspetto invece un Daryl più titubante su cosa fare quando si troverà di fronte al fratello...alla fine sceglierà di restare dalla parte di Rick, mentre imho Merle farà il viscido e farà leva sulla bontà del fratellino per cercare di salvarsi, ma non ci riuscirà
si apre anche un nuovo fronte nella prigione, se parte degli uomini di Woodbury si dirigeranno là, un macello insomma

The_Gaudianello
26-11-2012, 17:18
vuoi ammazzare tutti con sto spoiler? :O

nn lo vedrò mai devo resistere :muro:

Animatronio
26-11-2012, 19:18
su su, devi solo resistere qualche ora :D
e poi un'altra settimana :muro:

The_Gaudianello
26-11-2012, 19:58
e dopo 2 mesi :(

il panico

Red_Star
26-11-2012, 23:02
minuto 9:56, ma sbaglio o la guardia ha in mano un fucile con la canna storta :fagiano:

Tony_Montana91
26-11-2012, 23:29
Ma vogliamo parlare del boscaiolo che se ne stava tranquillamente a dormire sotto le coperte con decine di zombie fuori e 4 sconosciuti in casa e minaccia di chiamare la polizia? IDOLO!!!

fluke81
27-11-2012, 00:57
ma esiste un motivo per cui si possono vedere sangue e squartamenti ma non un paio di tette e culi?:fagiano:

J.C.
27-11-2012, 07:29
Mi piace sempre di più questa serie, Glenn è diventato davvero un figo.

Ma vogliamo parlare del boscaiolo che se ne stava tranquillamente a dormire sotto le coperte con decine di zombie fuori e 4 sconosciuti in casa e minaccia di chiamare la polizia? IDOLO!!!

Quella scena è abbastanza ridicola, il vecchio era chiaramente fuori di testa, ma perchè mai il governatore dovrebbe lasciar vivere tranquillamente un demente armato appena fuori la sua cittadina :fagiano: ?

ma esiste un motivo per cui si possono vedere sangue e squartamenti ma non un paio di tette e culi?:fagiano:

Anch'io mi aspettavo qualcosa di più dalla scena con Maggie :Perfido: .

live_killers
27-11-2012, 09:25
WOW... quanta carne al fuoco in queste puntate...:D :D

1) la figlia zombie del governatore?? Dove sta??? Nel ripostiglio come super Vicky?? Andrea non se ne è ancora accorta?? Vabeh che a parte il letto non avrà visto molto della casa… cmq gran fisico:oink: … quando ha copulato con shane non ci avevo fatto caso…ma avevano fatto vedere molto meno!!!

2) Glenn è un grande… mi è piaciuto poi fin dalla prima puntata della prima serie.. e si è proprio visto come in tutto questo tempo abbia messo su due gran maroni quadrati…. L’ha ammesso anche merle!!!

3) Meggie… slurp slurp…:oink: :oink: una parte di me immaginava già l’incaprettata dal governatore a mo di stupro sul tavolo…. Cmq non ho ben capito cosa è servito farle togliere la maglietta… per il puro piacere di noi spettatori????:D :D

4) E gli esperimenti del tipo occhialuto??? Ahahahahahahah... sono utili come un buco di :ciapet: sul gomito!!!!! Spero che non si riduca a quello il gran segreto del governatore… c’è ancora qualcosa da scoprire… voglio sperare che quella sia solo una cazzatina di superficie!!!!

5) Come prevedevo (non ci voleva una laurea)… i tre spartani (daryl, michonne e rick) sono partiti alla volta della città (insieme però ai due detenuti che non ho ancora ben inquadrato e che potrebbero essere due future spine nel fianco…)

6) Per quanto riguarda l’imminente incontro tra daryl e merle… non vedo l’ora di vedere cosa accadrà… o un fratricidio all’ultimo sangue (dove uno dei due, o entrambi ci lascieranno le penne)…oppure (credo sia più probabile) uno dei due porterà l’altro dalla sua parte… magari sarà daryl a portare merle nella prigione (con grande piacere di rick meggie e glenn) visto che merle non sarà più ben visto dal governatore quando verrà fuori che michonne è ancora viva e sta ancora tagliando teste “a rotta di collo”…:D :D

...in ogni caso la prossima puntata sarà sicuramente cruciale..e sicuramente avrà un finale bastardissimo che ci farà scancherare per tutta la pausa invernale!!!!!:muro: :muro:

stesio54
27-11-2012, 10:14
Maledetta mid - season finale ! :muro:

Tony_Montana91
27-11-2012, 10:30
Maledetta mid - season finale ! :muro:

Già 3 mesi per vedere cosa succederà...la prossima puntata sarà pirotecnica e ci lascierà con molte molte domande probabilmente...

matiat
27-11-2012, 11:40
Finirà con con l'incontro tra le fazioni e nel momento di massima tensione finisce la puntata . :-(

Mag bellissima :-) Andrea mi piace meno ma fisicamente non si può dire niente :-)

Doraneko
27-11-2012, 11:46

Penso che sia perchè distoglierebbe un po' lo spettatore dalla storia...oltre che per un fatto di contratto con le attrici.

Doraneko
27-11-2012, 11:52
3) Meggie… slurp slurp…:oink: :oink: una parte di me immaginava già l’incaprettata dal governatore a mo di stupro sul tavolo…. Cmq non ho ben capito cosa è servito farle togliere la maglietta… per il puro piacere di noi spettatori????:D :D

In parte credo di si.E' anche una tattica psicologica comunque, per farle perdere sicurezza in sè stessa e indebolirla psicologicamente.Non so se ti ricordi che tenevano nudi anche i prigionieri in Iraq.

4) E gli esperimenti del tipo occhialuto??? Ahahahahahahah... sono utili come un buco di :ciapet: sul gomito!!!!! Spero che non si riduca a quello il gran segreto del governatore… c’è ancora qualcosa da scoprire… voglio sperare che quella sia solo una cazzatina di superficie!!!!

Secondo me il Governatore gli ha detto di trovare un modo per far tornare in qua la figlia e lui non lo vuole deludere assolutamente.

Maui78
27-11-2012, 12:40
Mag bellissima :-) Andrea mi piace meno ma fisicamente non si può dire niente :-)

Anche a me Maggie piace tantissimo !!! :oink:

fukka75
27-11-2012, 16:14
davvero, non ditemi che gli esperimenti si riducono solo a quello...
deve esserci qualcosa di peggio sotto, non può essere semplice ricerca scientifica fine a se stessa :rolleyes: :rolleyes:
Glenn cmnq spacca :sofico::sofico:

Maury
27-11-2012, 17:08
Si sa qualcosa della 4 serie ? perchè c'è vero?????? :oink:

Direi che di carene al fuoco ce n'è a pacchi :cool:

Zio_Igna
27-11-2012, 17:28
Lol!!

L'eremita in mezzo al bosco è quanto di più pilotato si possa immaginare :asd: Non metto in dubbio che esistano personaggi del genere, attualmente, ma che non si accorgano di un'apocalisse zombica, quello mi sembra esagerato, anche per un telefilm come questo!

Il personaggio del Governatore, per quanto mi stia sulle balle (e penso che sia fatto apposta) devo dire che è stato delineato proprio bene, per ora è molto credibile.

Per quanto riguarda Merle, anche su di lui hanno giocato la carta del "subdolo fino alla fine" ma credo che alla fine vinceranno i rapporti di sangue. Sceglierà di stare dalla parte del fratello, IMHO.

Andrea, invece, per quanto apprezzi le sue chiappe da milfona :oink: , devo dire che non mi piace per nulla. Sempre meno credibile.

stesio54
27-11-2012, 19:27
Per quanto riguarda L'uomo nel mezzo del bosco.... secondo me è semplicemente una persona che in seguito agli zombie è semplicemente impazzita , sopravvivendo non si sa bene come :boh:

Tony_Montana91
27-11-2012, 19:36
Per quanto riguarda L'uomo nel mezzo del bosco.... secondo me è semplicemente una persona che in seguito agli zombie è semplicemente impazzita , sopravvivendo non si sa bene come :boh:

Se avete notato,appena entrano nella baracca Deryl si lamenta della puzza!!! Chi sà da quant'è che non fa le pulizie il signore.Sarà stato impegnato a dormire!!

Animatronio
27-11-2012, 20:09
davvero, non ditemi che gli esperimenti si riducono solo a quello...
deve esserci qualcosa di peggio sotto, non può essere semplice ricerca scientifica fine a se stessa :rolleyes: :rolleyes:

dato che il Governor si tiene in casa la figlia zombie, la conclusione più logica è che stia cercando un modo per farla ritornare più o meno normale...anche se non mi dispiacerebbe vedere altri esperimenti più "ba**ardi" (in linea col personaggio del Governor), questo tutto sommato era ancora soft

Per quanto riguarda Merle, anche su di lui hanno giocato la carta del "subdolo fino alla fine" ma credo che alla fine vinceranno i rapporti di sangue. Sceglierà di stare dalla parte del fratello, IMHO.

la vedo difficile però che poi possa reintegrarsi nel gruppo di Rick...Maggie e Glenn (e di conseguenze Hershel e Beth) di sicuro non lo vorrebbero, se dovesse restare nemmeno a Michonne andrebbe bene...

non è impazzito subito però, le finestre sono rinforzate da delle assi
comunque c'è un laghetto lì vicino, per sopravvivere avrà mangiato tutti i pesci :asd:
e forse l'odore del cane morto nel capanno ha fatto sì che gli zombie non si accorgessero della sua presenza...vabbè, dettagli

The_Gaudianello
27-11-2012, 20:09
lo sapevo che avrei dovuto aspettare un altra settimana :(

fukka75
27-11-2012, 20:44
non è impazzito subito però, le finestre sono rinforzate da delle assi
comunque c'è un laghetto lì vicino, per sopravvivere avrà mangiato tutti i pesci :asd:
e forse l'odore del cane morto nel capanno ha fatto sì che gli zombie non si accorgessero della sua presenza...vabbè, dettagli

beh, gran bella sfiga però: se ne stava tranquillo e beato, e così sarebbe rimasto se non fossero arrivati loro :asd::asd:Si sa qualcosa della 4 serie ? perchè c'è vero?????? :oink:

Direi che di carene al fuoco ce n'è a pacchi :cool:Uno dei produttori ha detto di avere materiale per altre due stagioni :D:D