PDA

View Full Version : HP Product Information not valid

Francesco2012
15-09-2012, 01:20
Salve a Tutti

Dopo un'aggiornamento bios del mio HP Pavilion dm1-1010el, all'avvio esce una schermata nera con questa scritta:

Product Information not Valid

The following product information programmed into the system board is missing or invalid

System Board (00A) - Product Name

Product Configuration

Product Serial Number

Product Number

ENTER - Continue Startup

For more information, please visit: www.hp.com/go/techcenter/startup

Premendo Invio il sistema si avvia normalmente. Entrando nel Bios nei campi del modello, numero prodotto, serial number non riporta scritto niente.
Windows Seven sembri che non riesca più a leggere il codice prodotto. Aprendo HP Support Assinstant in basso non riporta più il codice prodotto modello ecc.

Ho letto sul forum dell'hp che bisognerebbe mandarlo in assistenza per effettuare una specie di Tatoo della scheda madre per reinserire le informazione andate perse. (Il notebook è fuori garanzia).

Qualcuno di voi ha qualche soluzione a questo problema da proporre?

Vi ringrazio per in anticipo per qualsiasi consiglio grazie.

Francesco2012
15-09-2012, 12:39
Ho trovato questo sito dove elenca una seria di Utility per inserire le info sulla scheda madre.

http://forums.mydigitallife.info/threads/9055-SLP-Marker-File-Update-Utility?p=131386&viewfull=1#post131386

Che ne dite?

Francesco2012
15-09-2012, 18:31
ho trovato le istruzione per utilizzare l'utily ma non capisco bene come farla partire e quale devo utilizzare per il mio HP Pavilion Dm1-1010el.
Qualcuno può aiutarmi?