View Full Version : Adobe Acrobat X Standard - dove lo trovo??
cagnaluia
27-08-2012, 10:53
Ciao,
aquistando un pc portatile DELL mi hanno inserito un cartoncino con il serial number per attivare la licenza di Acrobat X Standard.
Il problema è che... NON trovo nessuna versione Acrobat X Standard da scaricare sul sito Adobe.
C'è sempre la PRO, mai la Standard.
Ho provato a scaricare la PRO e scrivere il seriale che ho sul cartoncino, ma ovviamente l'installer mi dice che il codice non è esatto.
Non so proprio dove trovare Acrobat X Standard...
:mc:
tallines
27-08-2012, 12:15
In effetti..........sembra non esserci, almeno il download, la pagina si .
Ma senza downlaod.......poi come hai visto c'è la possibilità dell'acquisto .
Ma se hai già il seriale............mah.....
Io chiederei lumi, dove hai acquistato il portatile Dell, anche perchè la versione di Adobe di cui tu hai un seriale, costicchia.........
Che poi se ne hai bisogna è un conto, altrimenti io downloaderei la versione Free classica di Adobe .
tallines
27-08-2012, 12:26
A meno che non sia un seriale di prova........poi........
Ho trovato questo se può tornarti utile :
http://helpx.adobe.com/it/support/
fai click su Contatti e guarda se riesci a risolvere .
In più sotto hai anche a disposizione dei numeri telefonici per attivazione, problemi tecnici e.......per qualsiasi altra questione ;)
Qui è interessante andare alla voce Contenuto correlato > Ricerca di un numero di serie :
http://helpx.adobe.com/it/x-productkb/policy-pricing/activation-deactivation-products.html
Anche se mi sembra che il tuo caso non ci sia, però dai un'occhiata .
cagnaluia
27-08-2012, 12:46
grazie, contatto il supporto adobe intanto.
si, mi serve la versione standard così posso modificare i pdf velocemente.
tallines
27-08-2012, 12:56
grazie, contatto il supporto adobe intanto.
si, mi serve la versione standard così posso modificare i pdf velocemente.
Ottimo, poi facci sapere cosa ti dicono ;)
cagnaluia
27-08-2012, 13:15
si, eccomi.
Che sciocco... essendo un seriale arrivato da DELL, si tratta di un software PRE-INSTALLATO ed OEM... perciò non esiste nessun software da scaricare.
purtroppo ho spianato e reinstallato pulito il sistema operativo.
tallines
27-08-2012, 13:29
si, eccomi.
Che sciocco... essendo un seriale arrivato da DELL, si tratta di un software PRE-INSTALLATO ed OEM... perciò non esiste nessun software da scaricare.
In effetti stavo pensando che in teoria avresti dovuto averlo (magari anche su cd, ogni tanto succede per qualche software) e il seriale serviva per l'attivazione .
Quindi ce l'avevi e non l'hai trovato ?
purtroppo ho spianato e reinstallato pulito il sistema operativo.
Il SO c'è l'hai in versione OEM ? Compreso di Adobe ?
cagnaluia
27-08-2012, 15:21
In effetti stavo pensando che in teoria avresti dovuto averlo (magari anche su cd, ogni tanto succede per qualche software) e il seriale serviva per l'attivazione .
Quindi ce l'avevi e non l'hai trovato ?
Il SO c'è l'hai in versione OEM ? Compreso di Adobe ?
beh.. si, il SO è OEM, ho il DVD per ripristinarlo. Però io ho usato un DVD di Windows 7 diverso, quelli da scafale per intenderci.
Durante l'installazione ho scritto il seriale e attivato. tutto ok.
Non ho visto nessun CD di applicazioni extra insieme al DELL, probabilmente è tutto dentro al DVD di ripristino, non lo so.
x_Master_x
27-08-2012, 16:39
Dalle mie informazioni non c'è differenza tra la versione Standard di Adobe X e quella Pro a livello di donwload, quindi scaricando la versione Pro dal sito ufficiale di Adobe ( hai bisogno di un account ) e inserisci il seriale di Adobe X Standard ti attiverà la versione standard togliendo le feature aggiuntive della versione Pro.
E' la stessa procedura della versione Educational di 3ds che si può attivare direttamente dalla versione definitiva, senza usare un download separato.
tallines
28-08-2012, 13:48
Non ho visto nessun CD di applicazioni extra insieme al DELL, probabilmente è tutto dentro al DVD di ripristino, non lo so.
Puo essere, come no, che Adobe Acrobat X Standard sia nella partizione nascosta, al limite .
Se ce l'avevi prima del piallamento ;) e se non hai cancellato anche quella .
Prova il suggerimento di x_Master_x (ma mi sembra che l'avevi già provato di tuo) .
Se poi quella versione di Adobe ti sarebbe servita per modificare file in Pdf,
prova a vedere se riesci a farlo in un'altro modo (http://programmigratiscomputer.blogspot.it/2011/11/come-modificare-file-pdf-adobe-acrobat.html) ;)
cagnaluia
28-08-2012, 16:25
seriale non valido.. ho provato con la pro scaricata dal sito..
tallines
28-08-2012, 19:29
seriale non valido.. ho provato con la pro scaricata dal sito..
Peccato .
L'avevi detti anche nel primo tuo post di apertura della discussione .
Provare a vedere nel dvd ?
Hai dato un'occhiata a " un'altro modo" ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.