PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NFS: Most Wanted (2012)

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

Luk388
04-11-2012, 22:43
io con la mia configurazione riesco a farlo girare tra i 45 e i 60 fps maxato.
Davvero strana come cosa

Sealea
05-11-2012, 00:10
Ma userai qualche programma per vedere il numero di FPS, giusto?

Fraps

Galaxy Nexus dal mondo dipinto di Ariamis

Roman91
05-11-2012, 06:59
che delusione :(
sto gioco fa cagare
Rivoglio l'underground!!!!
Tuning con macchine normali che diventano super bolidi e una giuda in stile arcade :O :O :O
e non superauto pompate al max alle quali posso aggiungere il nitro xD
Qui ho giocato per 10 minuti con marussia b2 e mi sono schiantato non meno di 30 volte (ho finito 2 volte gran turismo 5 e anche real racing su android:O )

gd350turbo
05-11-2012, 07:24
Su hd 7970 e 3930k e'ingiocabile,solo abbassando l'ambient occlusion si migliora.Non capisco come si possano dare voti come 8.5.(gamesforum)
Con che scheda video e cpu giocano.Sempre se l'hanno giocato.
Soldi buttati, dopo mhow

Io ieri l'ho tolto...
No ombre...
No ambient occlusion...
Solo texture a ed vfx...

Non cambia nulla, quando arrivi in città vedi i palazzoni che si muovono scatti e un tearing mostruoso, pur avendo abilitato il vsync adattivo...

Grossi problemi a livello di engine secondo me !

Io l'ho comperato sull'origin store in india per circa 19 euro, ma chi lo ha preso a prezzo pieno, secondo me è alquanto :incazzed:

-Maxx-
05-11-2012, 09:29
Fraps

Se non sbaglio, anche su Fraps c'è una parte dedicata al controllo del framerate, forse nella sezione in cui si può impostare la registrazione dei filmati.

Io ieri l'ho tolto...
No ombre...
No ambient occlusion...
Solo texture a ed vfx...

Non cambia nulla, quando arrivi in città vedi i palazzoni che si muovono scatti e un tearing mostruoso, pur avendo abilitato il vsync adattivo...

Grossi problemi a livello di engine secondo me !

Io l'ho comperato sull'origin store in india per circa 19 euro, ma chi lo ha preso a prezzo pieno, secondo me è alquanto :incazzed:

Quello è normale: quando stai sotto al framerate di riferimento, il vsync viene disattivato automaticamente e, quindi, ti ritrovi con il tearing :fagiano:

sto gioco fa cagare
Tuning con macchine normali che diventano super bolidi e una giuda in stile arcade :O :O :O
Qui ho giocato per 10 minuti con marussia b2 e mi sono schiantato non meno di 30 volte (ho finito 2 volte gran turismo 5 e anche real racing su android:O )

Puoi puntare su Underground 2 + Textures HD + SweetFX :)

End222
05-11-2012, 10:29
sto gioco fa cagare

Infatti hai sbagliato tutto, se ti informavi prima avresti saputo che questo NFS non è altro che Burnout 2 !

Roman91
05-11-2012, 10:46
Infatti hai sbagliato tutto, se ti informavi prima avresti saputo che questo NFS non è altro che Burnout 2 !

si, ma burnout paradise m'è piaciuto a dismisura :D :D
devo ancora capire xkè questo nfs non mi piace,
ma credo di poter attribuire la colpa a modello di giuda "difficile" e alle scarse performance (anche con un alto framerate il gioco va male ..boh)

voit
05-11-2012, 10:57
No...
L'uso del processore è del 60%

Comunque questa settimana, arriva il 3570K, ma secondo me non cambia nulla !

No è normale. Un mio amico con cpu 2600k i7 670 fa uguale. Pensavo pure io di essere limite con i3 Ivy ma a quanto pare è proprio il gioco fatto da schifo

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

End222
05-11-2012, 11:08
No è normale. Un mio amico con cpu 2600k i7 670 fa uguale. Pensavo pure io di essere limite con i3 Ivy ma a quanto pare è proprio il gioco fatto da schifo

Che il gioco faccia schifo non mi stupisce, visto che negli anni EA ci ha abituati a schifezze !
Non capisco quali occulti poteri abbia EA che riesce a farsi assegnare sempre voti sopra l'8 su 10, anche se alcuni titoli sono pienamente insufficienti !

Luk388
05-11-2012, 11:14
ma credo di poter attribuire la colpa a modello di giuda "difficile" e alle scarse performance (anche con un alto framerate il gioco va male ..boh)

Sostituirei il "difficile" con un "ridicolo" :D
Le auto sembrano dei tir a livello di manovrabilitá e rispondono in ritardo ai comandi. Fare schivate veloci é praticamente impossibile. E quando si inizia a rimbalzare l'auto diventa un "flipper".

End222
05-11-2012, 11:20
Sostituirei il "difficile" con un "ridicolo" :D
Le auto sembrano dei tir a livello di manovrabilitá e rispondono in ritardo ai comandi. Fare schivate veloci é praticamente impossibile. E quando si inizia a rimbalzare l'auto diventa un "flipper".

ma parli a giocarci con il volante?

Burnout Paradise con il pad si riusciva a guidare e a divertirsi, anche se era tutto rigorosamente super arcade !

Luk388
05-11-2012, 11:25
no no parlo del pad..
Si infatti, con i vari burnout mi sono sempre divertito, qui invece hanno unito gioco alla burnout con un modello di guida davvero pessimo e poco reattivo.

Custode
05-11-2012, 11:35
In pratica uso il limitatore di framerate di Afterburner in sinergia con il vsync tradizionale, ma c'è anche un altro metodo più immediato: se il tuo amico ha una scheda Nvidia può forzare da pannello di controllo il vsync adattivo (velocità di aggiornamento dimezzata) e si ottiene lo stesso risultato (se ha un monitor 60 Hz) :)

Grazie, riferirò al mio amico :).

Sealea
05-11-2012, 11:54
Che il gioco faccia schifo non mi stupisce, visto che negli anni EA ci ha abituati a schifezze !
Non capisco quali occulti poteri abbia EA che riesce a farsi assegnare sempre voti sopra l'8 su 10, anche se alcuni titoli sono pienamente insufficienti !

a me piace.. e anche parecchio :stordita: non ho nessun problema a parte il piantamento a 40fps che però non disturbano più di tanto..

certo che usare come motivazione: "il gioco fa schifo, mi schianto sempre.." bhè... imparate a giocare! :asd:

paolob79
05-11-2012, 11:57
no no parlo del pad..
Si infatti, con i vari burnout mi sono sempre divertito, qui invece hanno unito gioco alla burnout con un modello di guida davvero pessimo e poco reattivo.

Anche io ci gioco con il pad... però è cmq ingestibile la guida... si deve sfiorare appena lo sterzo e gia sei schiantato..

gd350turbo
05-11-2012, 11:58
a me piace.. e anche parecchio :stordita: non ho nessun problema a parte il piantamento a 40fps che però non disturbano più di tanto..

certo che usare come motivazione: "il gioco fa schifo, mi schianto sempre.." bhè... imparate a giocare! :asd:

Anche a me piace...
E' divertente per passare un pò di tempo in spensieratezza...

__miche__
05-11-2012, 12:02
a me sta venendo voglia di farmi una console, sono stanco di questi problemi prestazionali per chi compra i giochi per PC...

sertopica
05-11-2012, 12:08

Il problema è che ha ben poco a che vedere col modello di guida del Most Wanted originale... Purtroppo provandolo con mano ho avuto modo di notarlo, e visto che a me quello di Burnout non piace, s'è rivelato essere una grossa delusione...

Senza contare che manca la personalizzazione completa dell'auto... Quel menu striminzito ingame non si può vedere :O

M@Rk0
05-11-2012, 12:16
Io seriamente non riesco a comprendere le difficoltà nel guidare in sto gioco, a me sembra semplicissimo, non tanto quanto Hot Pursuit ma quasi.
Cioè, spiegatemi perchè vorrei capire ma non riesco proprio a concepire.

Fr@ncesco
05-11-2012, 12:23
Anche a me piace...
E' divertente per passare un pò di tempo in spensieratezza...

Infatti, è questo il vero approccio da adottare con questo gioco. E' una rielaborazione di Burnout, non ha nulla a che vedere con i vecchi e gloriosi NFS.
Preso con spensieratezza ed a piccole dosi è molto divertente per passare un po di tempo, così come lo è stato lo sfotunato (in termini di vendite) Dirt Showdown.
Se poi uno, ci si vuole dedicare esclusivamente e per molte ore al giorno, ha tutta la mia solidarietà per l'immane sforzo psicologico e lo stress che ne derivano. :asd:

Lino P
05-11-2012, 13:38
Infatti, è questo il vero approccio da adottare con questo gioco. E' una rielaborazione di Burnout, non ha nulla a che vedere con i vecchi e gloriosi NFS.
Preso con spensieratezza ed a piccole dosi è molto divertente per passare un po di tempo, così come lo è stato lo sfotunato (in termini di vendite) Dirt Showdown.
Se poi uno, ci si vuole dedicare esclusivamente e per molte ore al giorno, ha tutta la mia solidarietà per l'immane sforzo psicologico e lo stress che ne derivano. :asd:

però dirt ha un motore ben ottimizzato oltre che un buon impatto visivo.
Questo nfs l'ho provato a casa di un amico con un quad @3.2, 8 gb di ram ed una 5770 e anche se settato a dettagli bassi non solo cambia poco visivamente (tipico porting del cavolo) ma non restituisce neppure un framerate migliore.
O meglio... gli fps restano anche decenti, ma c'è sempre quel senso di scattosità tipico della serie, praticamente dal dopo underground 2, da quando in altre parole la serie è multipiatta...
Il gameplay è imho ripetitivo e frammentato, le location e i relativi punti in cui fare salti e acrobazie varie sono sempre gli stessi.
Da quando esiste ho giocato praticamente ogni capitolo della serie, anche quelli che mi entusiasmavano meno, ma questo è imho veramente da voltastomaco.
Avrei anche tollerato un gameplay non proprio entusiasmante, perchè alle brutte lo giochi a tempo perso e amen, ma vedere che ancora una volta un gioco dal comparto tecnico mediocre si permette anche il lusso di scatticchiare con hardware cmq rispettabile, fa veramente girare le scatole.

gd350turbo
05-11-2012, 13:42

Pienamente d'accordo...

Io ho poco tempo da dedicare al gioco, e non ho certamente voglia di giochi cervellotici, ma deve essere qualcosa che mi faccia divertire...

Questo lo fa... E' un giochino stupido e forse mal programmato, però è divertente.

End222
05-11-2012, 13:43
dirt showdown non ha avuto successo prima cosa perchè costava troppo e seconda perchè a mio parere doveva essere un aggiunta gratuita per i possessori di dirt3 !

Anzi se volete prederlo adesso showdown si trova al giusto prezzo, ovvero 10€

Immagino che Questo most wanted abbia un prezzo spropositato in regolare stile EA / Codemasters?

End222
05-11-2012, 13:44
Pienamente d'accordo...

Io ho poco tempo da dedicare al gioco, e non ho certamente voglia di giochi cervellotici, ma deve essere qualcosa che mi faccia divertire...

Questo lo fa... E' un giochino stupido e forse mal programmato, però è divertente.

a casa mia mal programmato e divertente, non sono cose che si abbinano bene....

gd350turbo
05-11-2012, 13:48
...Avrei anche tollerato un gameplay non proprio entusiasmante, perchè alle brutte lo giochi a tempo perso e amen, ma vedere che ancora una volta un gioco dal comparto tecnico mediocre si permette anche il lusso di scatticchiare con hardware cmq rispettabile, fa veramente girare le scatole.

Verissimo...

Ma da un tot di anni a questa parte i giochi ( e non solo ) vengono immessi sul mercato non appena stanno un pò assieme, diciamo che sono delle beta a pagamento più che dei giochi veri e propri.
Alcuni rimangono delle beta a pagamento per sempre, altri a forza di patch, diventano dei giochi...

Si spera che anche questo, nel tempo, diventi un gioco vero e proprio !

Roman91
05-11-2012, 13:50

ho finito al 100% ben 4 titoli NFS (per non parlare di altri giochi di corse ben più impegnativi). quindi evita di dare questi consigli :O :O
Come è stato detto prima, la manovrabilità delle macchine è pari a quello di un tir a pieno carico.
chissa' a cosa pensavano i geni che l'hanno fatto:mbe: :mbe: :mbe:

gd350turbo
05-11-2012, 13:57
Immagino che Questo most wanted abbia un prezzo spropositato in regolare stile EA / Codemasters?

Preso in prevendita mesi fa sull'origin indiano, no, circa 19 euro, preso ora nello store italiano, si, 50 euro.

a casa mia mal programmato e divertente, non sono cose che si abbinano bene....

Neanche a casa mia, ma giochi ben programmati e divertenti, non ne vedo dai tempi di Unreal Tournament del 2007...

Quindi, come dice il famoso detto, quando mancano i cavalli, si corre anche con i somari... Faccio buon viso a cattiva sorte !

gd350turbo
05-11-2012, 14:03
ho finito al 100% ben 4 titoli NFS (per non parlare di altri giochi di corse ben più impegnativi). quindi evita di dare questi consigli :O :O
Come è stato detto prima, la manovrabilità delle macchine è pari a quello di un tir a pieno carico.

Io ci avrò giocato tre / quattro ore, ma non mi pare difficile, le gare facili e medie che ho fatto sono arrivato primo, nelle difficili invece no...

Ho preso tre most wanted...

__miche__
05-11-2012, 14:07
Questo nfs l'ho provato a casa di un amico con un quad @3.2, 8 gb di ram ed una 5770 e anche se settato a dettagli bassi non solo cambia poco visivamente (tipico porting del cavolo) ma non restituisce neppure un framerate migliore.
O meglio... gli fps restano anche decenti, ma c'è sempre quel senso di scattosità tipico della serie, praticamente dal dopo underground 2, da quando in altre parole la serie è multipiatta...
Il gameplay è imho ripetitivo e frammentato, le location e i relativi punti in cui fare salti e acrobazie varie sono sempre gli stessi.
Da quando esiste ho giocato praticamente ogni capitolo della serie, anche quelli che mi entusiasmavano meno, ma questo è imho veramente da voltastomaco.
Avrei anche tollerato un gameplay non proprio entusiasmante, perchè alle brutte lo giochi a tempo perso e amen, ma vedere che ancora una volta un gioco dal comparto tecnico mediocre si permette anche il lusso di scatticchiare con hardware cmq rispettabile, fa veramente girare le scatole.

ah Lino P, grazie di esistere...

Pienamente d'accordo...

E' un giochino stupido e forse mal programmato, però è divertente.

anche a casa mia "divertente" e "mal programmato" non possono stare insieme...

ti sono solidale :D

[?]
05-11-2012, 14:27
Se avete uno smartphone di livello medio/alto tipo un SII o superiore giocatelo li, è davvero bello non scherzo... :asd:
E vi costa 6€

Lino P
05-11-2012, 14:49
Verissimo...

Ma da un tot di anni a questa parte i giochi ( e non solo ) vengono immessi sul mercato non appena stanno un pò assieme, diciamo che sono delle beta a pagamento più che dei giochi veri e propri.
Alcuni rimangono delle beta a pagamento per sempre, altri a forza di patch, diventano dei giochi...

Si spera che anche questo, nel tempo, diventi un gioco vero e proprio !

a me sta venendo voglia di farmi una console, sono stanco di questi problemi prestazionali per chi compra i giochi per PC...

Anche io ci gioco con il pad... però è cmq ingestibile la guida... si deve sfiorare appena lo sterzo e gia sei schiantato..

epic quote

Lino P
05-11-2012, 14:49
;38424900']Se avete uno smartphone di livello medio/alto tipo un SII o superiore giocatelo li, è davvero bello non scherzo... :asd:
E vi costa 6€

ti credo

Sealea
05-11-2012, 15:24
buuuaaahhh ... sigh... che peccato :(
C'erano alcuni dei tuoi interventi che mi interessavano molto e che mi ero ripromesso di leggere con più attenzione.

Invece sono proprio quelli i consigli da dare.. non sei l'unico ad aver finito gran turismo o forza o chicchessia e non c'entra un bel niente quello stile di guida con questo. Nessun NFS è mai stato uguale ad un altro da questo punto di vista e ci si è dovuti sempre adattare. Non comprate un arcade se volete un simulatore.. io i NFS li ho finiti tutti e non solo 4 eppure ci si adatta sempre senza problemi. Basta prendere la mano, come con tutto del resto.. che cmq questi TIR carichi proprio non li vedo.. forse non vi accorgete che sul tachimetro c'è scritto 200 e volete fare un tornante in tranquillità :asd:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

°Phenom°
05-11-2012, 15:33
Mi iscrivo anche io, comunque speriamo rilascino presto delle patch o dei driver aggiornati con supporto allo SLI, dato che io con il gioco a 1920x1080 settato al massimo, faccio dai 30 ai 35 fps, quindi con lo sfruttamento dello sli dovrei avere buoni 60 e più fps. Comunque quoto il fatto che ogni tanto ci sono sbalzi di frame. Riguardo alla grafica è molto buona, per la manovrabilità con pad, diciamo che non è molto precisa, tra poco provo a giocare con il volante logitech g25, sperando sia supportato a dovere :mc:

Sealea
05-11-2012, 16:05
Mi iscrivo anche io, comunque speriamo rilascino presto delle patch o dei driver aggiornati con supporto allo SLI, dato che io con il gioco a 1920x1080 settato al massimo, faccio dai 30 ai 35 fps, quindi con lo sfruttamento dello sli dovrei avere buoni 60 e più fps. Comunque quoto il fatto che ogni tanto ci sono sbalzi di frame. Riguardo alla grafica è molto buona, per la manovrabilità con pad, diciamo che non è molto precisa, tra poco provo a giocare con il volante logitech g25, sperando sia supportato a dovere :mc:

il pro "è supportato" nel senso che lo riconosce u funziona.. credo che il g25 non sia da meno..

CAPT.HOOK
05-11-2012, 16:25

"Comparto tecnico mediocre" col cavolo direi...tutto si puo' dire di MW, e ripeto TUTTO, ma nn questo. Facendo il tuo stesso paragone, e' Dirt a eclissarsi completamente di fronte all'engine grafico dei Criterion e nn il contrario. Che poi abbia dei problemi di ottimizzazione e' indubbio...ma bastera' una patch per sistemare il comparto visivo e il frame rate.

Quello che purtroppo la patch non potra' sistemare e' la pochezza del singleplayer e il limitatissimo quantitativo di cose messe a disposizione del giocatore. E' questo il vero problema di questo NFS, 4 ore ed e' finito.

C'e' il MP ok, ma resto cmq contrario a queste tipologie' di giochi che a parita' di prezzo mettono a disposizione la meta' dei contenuti di altri titoli che invece escono sul mercato per essere goduti a 360°. Non trovo una logica ne credo ne esista una.

Se un gioco punta al multiplayer tanto vale che escluda completamente la modalita' in singolo giocatore, invece di brutalizzarla in questa maniera rendendola priva di interesse se non a brevissima durata.

Invece sono proprio quelli i consigli da dare.. non sei l'unico ad aver finito gran turismo o forza o chicchessia e non c'entra un bel niente quello stile di guida con questo. Nessun NFS è mai stato uguale ad un altro da questo punto di vista e ci si è dovuti sempre adattare. Non comprate un arcade se volete un simulatore.. io i NFS li ho finiti tutti e non solo 4 eppure ci si adatta sempre senza problemi. Basta prendere la mano, come con tutto del resto.. che cmq questi TIR carichi proprio non li vedo.. forse non vi accorgete che sul tachimetro c'è scritto 200 e volete fare un tornante in tranquillità :asd:

Scusa ma che c'entra il post che hai quotato? :mbe:

voit
05-11-2012, 16:36
"Comparto tecnico mediocre" col cavolo direi...tutto si puo' dire di MW, e ripeto TUTTO, ma nn questo. Facendo il tuo stesso paragone, e' Dirt a eclissarsi completamente di fronte all'engine grafico dei Criterion e nn il contrario. Che poi abbia dei problemi di ottimizzazione e' indubbio...ma bastera' una patch per sistemare il comparto visivo e il frame rate.

Quello che purtroppo la patch non potra' sistemare e' la pochezza del singleplayer e il limitatissimo quantitativo di cose messe a disposizione del giocatore. E' questo il vero problema di questo NFS, 4 ore ed e' finito.

C'e' il MP ok, ma resto cmq contrario a queste tipologie' di giochi che a parita' di prezzo mettono a disposizione la meta' dei contenuti di altri titoli che invece escono sul mercato per essere goduti a 360°. Non trovo una logica ne credo ne esista una.

Se un gioco punta al multiplayer tanto vale che escluda completamente la modalita' in singolo giocatore, invece di brutalizzarla in questa maniera rendendola priva di interesse se non a brevissima durata.

Che riescano ad aggiustare tutto con delle pach mi sembra difficile, secondo te non hanno provato il gioco e non hanno riscontrato sti problemi? hanno scelto di non smenarci troppo e di rilasciarlo cosi poi al solito saranno le varie case amd e nvidia a fare i miracoli con i driver video.

-Maxx-
05-11-2012, 17:20

Concordo, il reparto grafico è l'unica cosa in cui eccelle questo gioco, per il resto... :stordita:

M@Rk0
05-11-2012, 17:26
cmq questi TIR carichi proprio non li vedo.. forse non vi accorgete che sul tachimetro c'è scritto 200 e volete fare un tornante in tranquillità :asd:
*

Comunque la polizia è più bastarda rispetto a Hot Pursuit: intanto barano sul fatto che se loro passano sulle strisce chiodate non si bucano le gomme e non le disattivano come succedeva in HP (e io sono ancora abituato a quello, e qua una volta che sei sui cerchioni non vai più da nessuna parte, giustamente), poi ci metto delle mezz'ore a scappare...

Custode
05-11-2012, 17:34
Infatti anche io credo che tutto si possa dire di questo MW, tranne che sia brutto graficamente. Magari ha un AA discutibile e alcuni filtri di post processing fastidiosi o eccessivi, ma brutto proprio no, anzi:

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=43898669&postcount=12152
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=43899042&postcount=12153

Il problema sono le prestazioni, e come scritto in un precedente post, non aspettatevi miracoli con le patch, da questo punto di vista credo non ci saranno: è qualcosa intrinseco all'engine del gioco che si porta dietro da Hot Pursuit e che non è mai stato risolto. Due giochi, due motori uno l'affinamento dell'altro e 4 anni di sviluppo in totale, non han risolto quel misterioso brusco calo di framerate che si verifica anche su sistemi Uber -anzi, lo hanno peggiorato visto che come detto in precedenza con HP non si verificava su tutti i sistemi, mentre con MW sembra quasi cronico a prescindere-.

Sealea
05-11-2012, 17:36

È un bug di tapatalk.. Me ne sono accorto anch'io.. Quoto il mex ed esce quello :-S

*

Comunque la polizia è più bastarda rispetto a Hot Pursuit: intanto barano sul fatto che se loro passano sulle strisce chiodate non si bucano le gomme e non le disattivano come succedeva in HP (e io sono ancora abituato a quello, e qua una volta che sei sui cerchioni non vai più da nessuna parte, giustamente), poi ci metto delle mezz'ore a scappare...

Sisi rispetto ad hp danno molto filo da torcere ma rispetto al primo mw è una passeggiata :D

Lino P
05-11-2012, 17:37
per me resta graficamente limitato, al di là del rate ballerino l'ho visto settato a palla a 2048, e non mi convince per nulla, sembra un fumetto.
Inoltre trovo scandaloso il fatto che si distribuisca nel mercato retail per 50 euro un prodotto con bug di questo tipo.
Per non parlare dei 70 chiesti per la versione console che sarà si esente da bug (e ci mancherebbe) ma non rispecchiano per nulla il valore del prodotto.
Per il primo MW uscirono per lo meno 5 patch, con una x 1900 xtx pagata all'epoca 550 euro si aveva cmq stuttering a morire.
QUanto al gameplay piatto e frammentario e alla pochezza delle location, non c'è update che tenga, il gioco è quello...

Custode
05-11-2012, 17:43
Altri screen:

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=43820756&postcount=12064
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=43820720&postcount=12063

Questi downsampled:
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=43826174&postcount=12083http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=43826219&postcount=12084
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=43826219&postcount=12084

CAPT.HOOK
05-11-2012, 18:02
Il problema sono le prestazioni, e come scritto in un precedente post, non aspettatevi miracoli con le patch, da questo punto di vista credo non ci saranno: è qualcosa intrinseco all'engine del gioco che si porta dietro da Hot Pursuit e che non è mai stato risolto. Due giochi, due motori uno l'affinamento dell'altro e 4 anni di sviluppo in totale, non han risolto quel misterioso brusco calo di framerate che si verifica anche su sistemi Uber -anzi, lo hanno peggiorato visto che come detto in precedenza con HP non si verificava su tutti i sistemi, mentre con MW sembra quasi cronico a prescindere-.

Sara' ma con HP non ho mai avuto problemi di frame rate...l'unica cosa che mi scocciasse e' che non supportava lo Sli. Ora funge pure quello, direi che non mi posso lamentare proprio.

Continuo a pensare che con una patch si possa recuperare agli errori fatti. Di certo non aspettatevi di mandarla a manetta con PC poco performanti perche' di roba su schermo in MW ce ne sta e pure tanta. Inoltre i passi avanti fatti nel campo dell'illuminazione sono un ulteriore macigno da gestire tramite GPU.

...e pensare che tanti al primo sguardo pensavano fosse merito del Frostbyte2.0 :asd:

per me resta graficamente limitato, al di là del rate ballerino l'ho visto settato a palla a 2048, e non mi convince per nulla, sembra un fumetto.
Inoltre trovo scandaloso il fatto che si distribuisca nel mercato retail per 50 euro un prodotto con bug di questo tipo.
Per non parlare dei 70 chiesti per la versione console che sarà si esente da bug (e ci mancherebbe) ma non rispecchiano per nulla il valore del prodotto.
Per il primo MW uscirono per lo meno 5 patch, con una x 1900 xtx pagata all'epoca 550 euro si aveva cmq stuttering a morire.
QUanto al gameplay piatto e frammentario e alla pochezza delle location, non c'è update che tenga, il gioco è quello...

Anche per Hot Pursuit, fatto dagli stessi Criterion, sono uscite 5 patch e il gioco e' migliorato notevolmente. Questo non vuol dire che deve girare a palla su TUTTI i sistemi, perche' sarebbe davvero il colmo.

Non e' stato cosi per HP e non sara' cosi me MW. Stai cmq certo che gli aggiornamenti in questo senso arriveranno e almeno personalemente credo che una volta installati non avro' piu' nessun problema a settare il gioco al massimo consentito, Downsampling incluso, senza avere piu' un calo che sia 1. Su configurazione non di ultima generazione si dovra' ricorrere per forza di cose a togliere qualche opzione per godere dei 60 fissi. Ma questo e' un discorso valido per TUTTI i VG e non solo questo.

Continui a descivere la grafica come fosse un fumetto ma secondo me o non l'hai provato oppure chissa con che setting...basta dare uno sguardo agli screen postati su Neogaf per rendersi conto di aver detto una balla.

Difficilemente si trova una cura simile nei giochi di corse odierni.

Sottolineo infine che ad OGGI MW e' gia' godibilissimo cosi come e'. Basta agire sulla qualita' delle rifrazioni e impostare su LOW la geometria (che nemmeno toglie nulla all'impatto visivo) per ottenere i 60fps FISSI ovunque e in qualsiasi condizione.

Inoltre togliere il Vsync aiuta parecchio se avete ancora problemi di frame drop. ;)

john18
05-11-2012, 18:05
Sinceramente sto most wanted è graficamente imbarazzante. Se ha problemi di prestazioni un gioco fatto così,allora gli sviluppatori probabilmente dovrebbero dedicarsi ad altri aspetti che non sia appunto la parte tecnica.

CAPT.HOOK
05-11-2012, 18:08
Sinceramente sto most wanted è graficamente imbarazzante. Se ha problemi di prestazioni un gioco fatto così,allora gli sviluppatori probabilmente dovrebbero dedicarsi ad altri aspetti che non sia appunto la parte tecnica.

Io trovo piu' imbarazzante leggere commenti come il tuo o di chi il gioco senza provarlo spara a zero per il gusto di farlo.

Che abbia problemi di fluidita' e' assodato, ma dire questo non vuol dire altro.

-Maxx-
05-11-2012, 18:14
Sara' ma con HP non ho mai avuto problemi di frame rate...l'unica cosa che mi scocciasse e' che non supportava lo Sli. Ora funge pure quello, direi che non mi posso lamentare proprio.

Continuo a pensare che con una patch si possa recuperare agli errori fatti. Di certo non aspettatevi di mandarla a manetta con PC poco performanti perche' di roba su schermo in MW ce ne sta e pure tanta. Inoltre i passi avanti fatti nel campo dell'illuminazione sono un ulteriore macigno da gestire tramite GPU.

...e pensare che tanti al primo sguardo pensavano fosse merito del Frostbyte2.0 :asd:

Anche per Hot Pursuit, fatto dagli stessi Criterion, sono uscite 5 patch e il gioco e' migliorato notevolmente. Questo non vuol dire che deve girare a palla su TUTTI i sistemi, perche' sarebbe davvero il colmo.

Non e' stato cosi per HP e non sara' cosi me MW. Stai cmq certo che gli aggiornamenti in questo senso arriveranno e almeno personalemente credo che una volta installati non avro' piu' nessun problema a settare il gioco al massimo consentito, Downsampling incluso, senza avere piu' un calo che sia 1. Su configurazione non di ultima generazione si dovra' ricorrere per forza di cose a togliere qualche opzione per godere dei 60 fissi. Ma questo e' un discorso valido per TUTTI i VG e non solo questo.

Continui a descivere la grafica come fosse un fumetto ma secondo me o non l'hai provato oppure chissa con che setting...basta dare uno sguardo agli screen postati su Neogaf per rendersi conto di aver detto una balla.

Sottolineo infine che ad OGGI MW e' gia' godibilissimo cosi come e'. Basta agire sulla qualita' delle rifrazioni e impostare su LOW la geometria (che nemmeno toglie nulla all'impatto visivo) per ottenere i 60fps FISSI ovunque e in qualsiasi condizione.

Inoltre togliere il Vsync aiuta parecchio se avete ancora problemi di frame drop. ;)

Anch'io quando ho visto qualche mese fa i primi video di anteprima su YouTube sono rimasto ingannato ed ho creduto che ci fosse l'engine dei Dice (The Run usa proprio quello...) :stordita:

john18
05-11-2012, 18:20
Io trovo piu' imbarazzante leggere commenti come il tuo o di chi il gioco senza provarlo spara a zero per il gusto di farlo.

Che abbia problemi di fluidita' e' assodato, ma dire questo non vuol dire altro.

Siccome io al gioco ci ho giocato mi "permetto" di dire quello che mi pare.:)

CAPT.HOOK
05-11-2012, 18:25
Siccome io al gioco ci ho giocato mi "permetto" di dire quello che mi pare.:)

...e allora dovresti motivare certe affermazioni perche' dire che e' imbarazzante non e' molto tecnico come parere ;)

john18
05-11-2012, 18:30
...e allora dovresti motivare certe affermazioni perche' dire che e' imbarazzante non e' molto tecnico come parere ;)

Ma vuoi vedere che il mio post ha un peso superiore alla "massa"? Cioè perchè non lo chiedevi agli utenti che precedentemente ne hanno criticato la grafica?:mbe:

Vabè comunque,una su tutte,la classica sfocatura scandalosa degli oggetti a distanza,tipica dei giochi pensati per console. Una roba imbarazzante su pc come la piattezza generale! Ma poi il buon custode ha postato degli screen che sembrano rappresentare esattamente le caratteristiche tecniche del gioco.

Lino P
05-11-2012, 18:46

provato a palla a 2048, come detto sopra, non sono tra quelli che sparano a zero senza aver visto/testato. Quanto al setting, coi tempi che corrono non ha quasi senso nominarlo visto che spesso è o assente, o ridotto al minimo o ininfluente anche modificando i vari settaggi.
Ad ogni modo nessun problema se per gli altri è graficamente apprezzabile, nessuno è tenuto a pensarla come me, anche se il thread stesso non sembra darmi così torto.

Sealea
05-11-2012, 19:29

be, beato te che sei abituato a giocare in una realtà parallela a questo punto :asd:

john18
05-11-2012, 19:32
be, beato te che sei abituato a giocare in una realtà parallela a questo punto :asd:

Bisogna vedere se sono io o sei tu,a giocare in una realtà parallela.;) O magari anche altri di questo thread che hanno avuto da ridire sull'aspetto tecnico!

Sealea
05-11-2012, 19:37
Bisogna vedere se sono io o sei tu,a giocare in una realtà parallela.;) O magari anche altri di questo thread che hanno avuto da ridire sull'aspetto tecnico!

io semplicemente confronto i migliori giochi in circolazione e a livello di grafica e se Mw non è tra questi poco ci manca.. qui di soggettivo c'è ben poco.. non so cosa guardate voi :mbe: :muro: per addirittura affermare che fa schifo.. appunto ti ho detto, sarai abituato a giocare con la grafica della realtà, se questo fa schifo.. e beato te!

john18
05-11-2012, 19:41
io semplicemente confronto i migliori giochi in circolazione e a livello di grafica e se Mw non è tra questi poco ci manca.. qui di soggettivo c'è ben poco.. non so cosa guardate voi :mbe: :muro: per addirittura affermare che fa schifo.. appunto ti ho detto, sarai abituato a giocare con la grafica della realtà, se questo fa schifo.. e beato te!

Non capisco se ti riferisci a tutto il panorama videoludico o esclusivamente ai giochi di guida.

Sealea
05-11-2012, 19:44
Non capisco se ti riferisci a tutto il panorama videoludico o esclusivamente ai giochi di guida.

a tutto.. nei giochi di guida vince a mani basse..

john18
05-11-2012, 19:48
a tutto..nei giochi di guida vince a mani basse..

Ok è un tuo parere...

Sealea
05-11-2012, 19:54
Ok è un tuo parere...

no, non è un mio parere...

Digitalone
05-11-2012, 21:27
Giocato finalmente.
Proprio quello che mi aspettavo. Un nuovo Burnout Paradise.

Sono molto soddisfatto della modalità online. La differenza principale rispetto a Paradise è che lì l'host impostava le sfide a proprio piacimento, mentre invece con MW è il server a scegliere a caso. Molto meglio così, perché c'è più varietà.

Il singleplayer è carente. Poco vario, ma almeno per me che devo prendere tutti i trofei su PS3, sarà abbastanza longevo...

Insomma, un ottima scelta dal mio punto di vista...

CAPT.HOOK
05-11-2012, 21:37
Giocato finalmente.
Proprio quello che mi aspettavo. Un nuovo Burnout Paradise.

Sono molto soddisfatto della modalità online. La differenza principale rispetto a Paradise è che lì l'host impostava le sfide a proprio piacimento, mentre invece con MW è il server a scegliere a caso. Molto meglio così, perché c'è più varietà.

Il singleplayer è carente. Poco vario, ma almeno per me che devo prendere tutti i trofei su PS3, sarà abbastanza longevo...

Insomma, un ottima scelta dal mio punto di vista...

Non puoi scrivere single player carente e poi dire che e' il nuovo Burnout Paradise...e' semplicemente un enorme controsenso. Difatti di Burnout, tolto l'aspetto MP e la concezione del free roaming non ha proprio nulla.

__miche__
05-11-2012, 21:46
qualcuno mi sa dire come dovrei impostare i parametri grafici per avere un aspetto paragonabile a quello che si ha su console? sono curioso

Roman91
05-11-2012, 21:54
qualcuno mi sa dire come dovrei impostare i parametri grafici per avere un aspetto paragonabile a quello che si ha su console? sono curioso

risoluzione 1680x1050 con tutto su low e off

Lino P
05-11-2012, 21:56
risoluzione 1680x1050 con tutto su low e off

d'accordo su tutto tranne la riso, 1280*800.

Roman91
05-11-2012, 22:00
d'accordo su tutto tranne la riso, 1280*800.

sisi ho visto ora.
leggi qua
Call of Duty: Black Ops (1040×608 su 360 e addirittura 960×544 su PS3) :eek: :eek: che schifo
Fonte http://www.gamesblog.it/post/27123/battlefield-3-la-risoluzione-su-console-sara-di-1280-x-704

Digitalone
05-11-2012, 22:05
Non puoi scrivere single player carente e poi dire che e' il nuovo Burnout Paradise...e' semplicemente un enorme controsenso. Difatti di Burnout, tolto l'aspetto MP e la concezione del free roaming non ha proprio nulla.
Dimmi un solo gioco che si avvicina di più a Burnout Paradise di quanto non ci riesca NFS MW.

Lino P
05-11-2012, 22:06
sisi ho visto ora.
leggi qua
Call of Duty: Black Ops (1040×608 su 360 e addirittura 960×544 su PS3) :eek: :eek: che schifo
Fonte http://www.gamesblog.it/post/27123/battlefield-3-la-risoluzione-su-console-sara-di-1280-x-704

chiaro, oggi il sub hd è all'ordine del giorno...

CAPT.HOOK
05-11-2012, 22:30
Dimmi un solo gioco che si avvicina di più a Burnout Paradise di quanto non ci riesca NFS MW.

Questo non vuol dire che sia il nuovo BP :rolleyes:

Digitalone
05-11-2012, 22:34
Questo non vuol dire che sia il nuovo BP :rolleyes:
Per me si. Mi bastava un gioco che avesse riprodotto le stesse esperienze che mi ha dato BP nel multi online.

Roman91
05-11-2012, 22:58
che cazzo di nervoso. sto gioco mi da' proprio sui nervi, 10 minuti fa' ho rischiato di spaccare in due la scrivania.
ho rifatto 5 volte la gare con il 10° most wanted.
Sempre primo ...ma alla fine (ultimo chilometro) o lui misteriosamente acquista le ali, oppure arrivano le guardie e mi fanno le manovre :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
in una gara l'ho mandato 7 volte a sbattere, ma lui mi stava sempre dietro :doh: :doh:
neanche quando perdo al poker mi incazzo tanto

CAPT.HOOK
05-11-2012, 23:06
Boh, saro' superbravo io (..e non credo) ma complessivamente avro' perso solo 2 gare tra tutte quelle che ho fatto (e ne ho fatte tante visto che mi restano si e no 10 run totali con 3 auto). Per me si e' dimostrato fin troppo semplice.

Certo qualche schianto ogni tanto e' inevitabile ma non diventa mai frustrante secondo me.

gizmo83
05-11-2012, 23:29
prossima patch a quando?

Roman91
05-11-2012, 23:40
@Roman91: benvenuto nel fantastico mondo del rubberbanding :asd:

sempre + deluso.
questo gioco è offensivo chiamarlo sia Most Wanted che Paradise 2!
niente anima, niente personalizzazione, niente trama.
Ti fanno cominciare il gioco con un'aston martin e dopo 10 secondo ti mettono su una porche ....finita la trama
e mi fermo cosi ..altrimenti rischio di essere troppo monotono :)
Non mi va nemmeno di riprovare a giocarci, ora lo disinstallo :O

bobby10
05-11-2012, 23:58
Io consiglio di leggere un minimo di recensione attendibile prima di acquistare un gioco altrimenti si rischia solo di buttare soldi in giochi spazzatura.

Ormai anche i trailer sono ingannevoli e c'è davvero poca roba che può essere apprezzata.

Fr@ncesco
06-11-2012, 00:22
Come da tradizione EA-games, è già uscito lo sblocco a pagamento per Most Wanted :doh: oltre al prezzo esagerato di 49,90 € del gioco base, ora sperano di spremere agli "utonti", ulteriori 9,90 € :muro:

Need for Speed™ Most Wanted Time Saver Pack

Il Time Saver Pack offre accesso istantaneo a tutte le auto del rivoluzionario multigiocatore online di Need for Speed Most Wanted. Avrai anche accesso a tutte le auto e tutti i punti di scambio in giocatore singolo, con l'eccezione delle auto Most Wanted. Per ottenere queste auto esclusive dovrai fare affidamento sulla tua abilità ed eliminarle!

Caratteristiche:
• Sblocca tutte le auto del gioco al livello Speed 1
• Per accedere ai traguardi che ti permettono di aggiornare l'auto oltre le modifiche di serie, dovrai raggiungere il livello Speed al quale normalmente verrebbe sbloccata quell'auto.

Per maggiori informazioni sulla ladrat... ehm "offerta", cliccate su questo LINK (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.257897300).

Per i più pigri, la prossima offerta prevederà l'invio a pagamento a casa vostra di un dipendente EA, che giocherà direttamente il gioco per voi... :rolleyes:

Roman91
06-11-2012, 06:49
praticamente ti stanno vendendo un file di salvataggio a 10 euro, beh ..onesti

ghimmy
06-11-2012, 07:31
La colpa è degli utonti e dei noob ormai parecchi in questo mondo di videogiochi, fino a qualche tempo fa la parola DLC, Pack ecc neanche esisteva, si comprava un gioco a 50 euro e buona notte.

Ci possono anche stare le espansioni, ma almeno il gioco base lo facciano funzionante e come si deve....io passo, non lo prendo...così come FIFA (per ora) la EA mi sta facendo ridere quest'anno.

M@Rk0
06-11-2012, 07:32
Lol questa roba c'era anche per BP, ma almeno lì c'era da smazzarsi un minimo in più a sbloccare tutto (ancora mi mancano delle sfide online :( )

voit
06-11-2012, 07:46
che cazzo di nervoso. sto gioco mi da' proprio sui nervi, 10 minuti fa' ho rischiato di spaccare in due la scrivania.
Sempre primo ...ma alla fine (ultimo chilometro) o lui misteriosamente acquista le ali, oppure arrivano le guardie e mi fanno le manovre :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
in una gara l'ho mandato 7 volte a sbattere, ma lui mi stava sempre dietro :doh: :doh:

In effetti in alcune gare molte volte ho perso di brutto :) è abbastanza difficile consiglio di giocare prima le gare facili x acquisire i pack. Comunque io sono 8a ma devo dire che mi ha già stufato nn c'è nulla che ti sprona ad andare avanti

gd350turbo
06-11-2012, 07:58
sempre + deluso.
questo gioco è offensivo chiamarlo sia Most Wanted che Paradise 2!
Ti fanno cominciare il gioco con un'aston martin e dopo 10 secondo ti mettono su una porche ....finita la trama
e mi fermo cosi ..altrimenti rischio di essere troppo monotono :)
Non mi va nemmeno di riprovare a giocarci, ora lo disinstallo :O

Secondo me hai sbagliato gioco...
Giochi con trama ne trovi finchè ne vuoi, ma non certo della serie nfs...
Dai primi, all'ultimo in oggetto, la trama è più o meno sempre stata, correre, modificare l'auto, correre, modificare l'auto ripetuto all'infinito !

Digitalone
06-11-2012, 08:08
E meno male che era facile.

Se vuoi una trama profonda e che ti tenga incollato allo schermo, ti consiglio GTA IV.

CAPT.HOOK
06-11-2012, 09:08
Secondo me hai sbagliato gioco...
Giochi con trama ne trovi finchè ne vuoi, ma non certo della serie nfs...
Dai primi, all'ultimo in oggetto, la trama è più o meno sempre stata, correre, modificare l'auto, correre, modificare l'auto ripetuto all'infinito !

Probabilmente con la parola "Trama" la maggior parte dei giocatori intende un percorso che si svolge come da copione partendo gare a bordo di auto di media cilindrata senza troppi fronzoli fino ad arrivare alla vetta dei piu' ricercati. Questo includerebbe lo sblocco di auto sempre piu' potenti, di upgrade milgliori e di gare via via piu' impegnative.

Qui su MW al contrario si ha praticamente tutto e subito, manco avessi usato un cheat di sblocco totale...rappresenta una scelta dei programmatori, intendiamoci, ma di certo e' piu' facile che vada di traverso che venga apprezzata. :asd:

-Maxx-
06-11-2012, 09:55
Come da tradizione EA-games, è già uscito lo sblocco a pagamento per Most Wanted :doh: oltre al prezzo esagerato di 49,90 € del gioco base, ora sperano di spremere agli "utonti", ulteriori 9,90 € :muro:

Need for Speed™ Most Wanted Time Saver Pack

Il Time Saver Pack offre accesso istantaneo a tutte le auto del rivoluzionario multigiocatore online di Need for Speed Most Wanted. Avrai anche accesso a tutte le auto e tutti i punti di scambio in giocatore singolo, con l'eccezione delle auto Most Wanted. Per ottenere queste auto esclusive dovrai fare affidamento sulla tua abilità ed eliminarle!

Caratteristiche:
• Sblocca tutte le auto del gioco al livello Speed 1
• Per accedere ai traguardi che ti permettono di aggiornare l'auto oltre le modifiche di serie, dovrai raggiungere il livello Speed al quale normalmente verrebbe sbloccata quell'auto.

Per maggiori informazioni sulla ladrat... ehm "offerta", cliccate su questo LINK (http://store.origin.com/store/eaemea/it_IT/pd/productID.257897300).

Per i più pigri, la prossima offerta prevederà l'invio a pagamento a casa vostra di un dipendente EA, che giocherà direttamente il gioco per voi... :rolleyes:

Così si finisce il gioco dopo mezz'ora :asd:

Probabilmente con la parola "Trama" la maggior parte dei giocatori intende un percorso che si svolge come da copione partendo gare a bordo di auto di media cilindrata senza troppi fronzoli fino ad arrivare alla vetta dei piu' ricercati. Questo includerebbe lo sblocco di auto sempre piu' potenti, di upgrade milgliori e di gare via via piu' impegnative.

Qui su MW al contrario si ha praticamente tutto e subito, manco avessi usato un cheat di sblocco totale...rappresenta una scelta dei programmatori, intendiamoci, ma di certo e' piu' facile che vada di traverso che venga apprezzata. :asd:

Esatto, credo che carriera sia il termine più appropriato :)

gd350turbo
06-11-2012, 10:06
Così si finisce il gioco dopo mezz'ora :asd:

All'EA non credo che interessi...
Sicuramente a loro interessa che comperi il gioco e il relativo "cheat" , in modo che entrino tanti soldi per il gioco e tanti soldi per il "cheat" !
Non ho doti divinatorie, ma posso presumere con buona certezza che uscirà a breve una sorta di espansione del gioco, ovviamente a pagamento !
Comportamento analogo a quello tenuto per BF3 !

Esatto, credo che carriera sia il termine più appropriato :)

Si carriera è il termine giusto e direi che sia quasi inesistente !

paolob79
06-11-2012, 10:08
E' pure vero che diventa un po palloso dover prendere ogni auto e rifare bene o male le stesse gare per poter avere ogni volta gli stessi potenziamenti..
Io sono arrivato a battere il terzo Most Wanted e onestamente senza obiettivi o comunque punti di riferimento diventa pallosino dover raccattare ogni auto che trovo e farmi le 4 o 5 gare per portarla al massimo... poi scendere e reiniziare da capo...

Lino P
06-11-2012, 10:16
E' pure vero che diventa un po palloso dover prendere ogni auto e rifare bene o male le stesse gare per poter avere ogni volta gli stessi potenziamenti..
Io sono arrivato a battere il terzo Most Wanted e onestamente senza obiettivi o comunque punti di riferimento diventa pallosino dover raccattare ogni auto che trovo e farmi le 4 o 5 gare per portarla al massimo... poi scendere e reiniziare da capo...

per ripetitivo intendevo proprio questo.

End222
06-11-2012, 10:17
ragazzi i vostri commenti sono stati molto illuminanti... almeno per me.

Appena mi arriva il pc nuovo mi sa tanto che mi ci installo shift2 invece che questa porcata !

albo89
06-11-2012, 11:11
illuminante anche per me..
detto questo pero' io vorrei giocare di nuovo ad un nsf.. l'ultimo era stato prostreet..

cosa mi congisliate? hot pursuit? the run?

End222
06-11-2012, 11:17
detto questo pero' io vorrei giocare di nuovo ad un nsf.. l'ultimo era stato prostreet..

io ti consiglio NFS - Shift2, che a detta degli esperti è il miglior NFS della storia...

CAPT.HOOK
06-11-2012, 11:17

Appena mi arriva il pc nuovo mi sa tanto che mi ci installo shift2 invece che questa porcata !

Come se Shift 2 fosse l'acqua Santa...ha più problemi quello di gioco che tutti i NFS messi insieme :asd: ...primo su tutti, l'assenza del supporto SLi.

Hot Pursuit senza ombra di dubbio. The Run è una porcata su quasi tutti i fronti e ha una resa delle auto da vomito. ;)

__miche__
06-11-2012, 11:19

ma sono due cose diverse :)

CAPT.HOOK
06-11-2012, 11:20
io ti consiglio NFS - Shift2, che a detta degli esperti è il miglior NFS della storia...

Chi sarebbero gli esperti se non noi utenti? :sofico:

La serie Shift non ha NULLA a che fare con quella di NFS..gli hanno solo piazzato 3 lettere conosciute davanti per farlo vendere meglio...per il resto sono 2 cose differenti.

Fr@ncesco
06-11-2012, 11:29

The Run scartalo a priori, a parte alcuni scenari grafici, tutto il resto è mediocre.
Hot Pursuit è molto bello e ci sono ancora molti giocatori in multiplayer.
Se vuoi qualcosa di un pò più simulativo c'è Shift 2, ma se vuoi godertelo in pieno, lo devi moddare pesantemente con le mod e l'unofficial patch presenti su nogripracing.

albo89
06-11-2012, 11:31
grazie mille dei consigli, a sto punto scelgo hot pursuit.. ho avuto nfs3:HP per ps1 e HP2 per xbox e non mi avevano deluso.. speriamo anche in questo!

gizmo83
06-11-2012, 11:32
penso che gli sviluppatori di questo gioco abbiano dato spazio alla grafica (con problemi annessi) e nulla alla trama. Equilibrare lo cose... no:confused:

paolob79
06-11-2012, 12:02
per ripetitivo intendevo proprio questo.

Allora aggiungo noioso sotto questo punto di vista pure...

Io mi sono gia stancato uff... era meglio poter scegliere con che auto continuare ad andare avanti.. anche se onestamente arrivati a potenziare una macchinad ecente penso si possa provare a batterli tutti con quella... anche se penso che per sbloccare e trovare i most wanted bisogna purtroppo cambiare auto..

zioigna
06-11-2012, 12:12
Ho letto tutte le vostre recensioni, e mi seto proprio preso per i fondelli.
L' anno scorso ho comprato i pre-vendita il RUN.... e va bhe l' ho digerito dopo un litro di bicarbonato.
Avevo letto questì estate cosa dicevano dell Most Wanted, che sembrava essere il meglio della saga di NFS (cosa che io ho seguito da NFS U2 in avanti), e allora ho tirato fuori 20 € per la prenotazione. Ma dopo che ho letto tutto non mi sembra che ci sia uno che uno che ne dice bene.
Spero solo che il negozio mi ridia il soldo o se mi da un buono per qualche altra cosa. A questo punto vedo di girare il soldi al Codemasters Race Stars™, almeno so cosa mi aspetta.
Ciao e grazie delle vostre recensioni.
P.S= Riposa in pace nel mio cuorei Undeground2/Most Wanted/

albo89
06-11-2012, 12:24
ok, grazie mille, allora prendero' hot pursuit;
d'altronde nfs3:hp pr ps1 ed nfs:hp2 per xbox mi erano piaciuti per cui spero che il terzo non mi deluda ;)

Avevo letto questì estate cosa dicevano dell Most Wanted, che sembrava essere il meglio della saga di NFS (cosa che io ho seguito da NFS U2 in avanti)

eeeh secondo me i migliori te li sei persi allora, underground era il primo che stravolgeva la saga completamente..

per me il migliore e' nfs4, Road Challenge(da noi)/High Stakes(in usa).. l'ho fuso sto benedetto cd a forza di giocarci.. anche il III:Hot pursuit era figo

End222
06-11-2012, 12:39
era stato chiesto quale era il miglior NFS ed io ho risposto senza ombra di dubbio è NFS Shift2, non ho detto che Shift2 sia oro colato, ma è indubbiamente il miglior gioco della serie !

Non credo che nessuno possa smentirmi, anche perchè prima di ritrovare un NFS decente bisogna andare troppo indietro nel tempo.

Per tornare on topic, secondo voi questo Most Wanted è addirittura peggiore di Burnout?

CAPT.HOOK
06-11-2012, 12:48
era stato chiesto quale era il miglior NFS ed io ho risposto senza ombra di dubbio è NFS Shift2, non ho detto che Shift2 sia oro colato, ma è indubbiamente il miglior gioco della serie !

Non credo che nessuno possa smentirmi, anche perchè prima di ritrovare un NFS decente bisogna andare troppo indietro nel tempo.

Per tornare on topic, secondo voi questo Most Wanted è addirittura peggiore di Burnout?

Burnout e' un ottimo gioco che centra in pieno gli obiettivi prefissati, divertimento a gogo e tamarraggine negli scontri...MW non e' ne carne ne pesce invece e anche se prende molti spunti dalla serie di BO, non e' in grado di divertire ne di avere quella varieta' di sfide che proponeva la serie. Inoltre, se proprio dobbiamo dirla tutta, gli incidenti sono tutto tranne che spettacolari o belli da vedere, ma questa e' una colpa da imputare alle condizioni di licenza delle case automobilistiche (che peraltro non ho mai capito totalmente).

NFS Shift invece e' un ottimo gioco di guida ma che per impostazione si distanzia talmente tanto dal concept originale della serie che e' palese che abbia il marchio NFS solo per scopi puramente commerciali e non per somiglianze del gameplay. Dire che e' il miglior NFS di sempre vuol dire non conoscere i veri punti di forza della serie che ha contraddistinto ogni suo prodotto dal resto del panorama delle corse virtuali.

Lino P
06-11-2012, 12:49
Ho letto tutte le vostre recensioni, e mi seto proprio preso per i fondelli.
L' anno scorso ho comprato i pre-vendita il RUN.... e va bhe l' ho digerito dopo un litro di bicarbonato.
Avevo letto questì estate cosa dicevano dell Most Wanted, che sembrava essere il meglio della saga di NFS (cosa che io ho seguito da NFS U2 in avanti), e allora ho tirato fuori 20 € per la prenotazione. Ma dopo che ho letto tutto non mi sembra che ci sia uno che uno che ne dice bene.
Spero solo che il negozio mi ridia il soldo o se mi da un buono per qualche altra cosa. A questo punto vedo di girare il soldi al Codemasters Race Stars™, almeno so cosa mi aspetta.
Ciao e grazie delle vostre recensioni.

dove lo hai preordinato?

Roman91
06-11-2012, 12:56
voglio un needforspeed, con la poloGTI, golf, la fiesta, mini, 500, brava, mito e altre auto cosi..non la marussia b2 (sembra il nome di un missile xD)
oddio come si chiama quel nfs dove si poteva scappare dalla polizia facendo crollare gli edifici/magazzini/passaggi/ecc??

EDIT Undercover!!! strano che nessuno l'abbia ancora nominato. mi piacque veramente tanto quel gioco

michael1one
06-11-2012, 13:03
voglio un needforspeed, con la poloGTI, golf, la fiesta, mini, 500, brava, mito e altre auto cosi..non la marussia b2 (sembra il nome di un missile xD)

Mi hai fatto ricordare la mia fantastica Golf GTI tamarra in underground :D

Lino P
06-11-2012, 13:07
Mi hai fatto ricordare la mia fantastica Golf GTI tamarra in underground :D

quello si che era un nfs...
Divertente e soprattutto "pc old school", scalabile e privo di buchi.
Lì se regolavi il detail setting in un certo modo, sta tranquillo che la resa visiva cambiava con impeccabile precisione, e soprattutto aveva effetti diretti e coerenti sul framerate.
Ogni vga rendeva per quello che valeva. Semplicemente altri tempi.

End222
06-11-2012, 13:07
Burnout e' un ottimo gioco che centra in pieno gli obiettivi prefissati, divertimento a gogo e tamarraggine negli scontri...MW non e' ne carne ne pesce invece e anche se prende molti spunti dalla serie di BO, non e' in grado di divertire ne di avere quella varieta' di sfide che proponeva la serie. Inoltre, se proprio dobbiamo dirla tutta, gli incidenti sono tutto tranne che spettacolari o belli da vedere, ma questa e' una colpa da imputare alle condizioni di licenza delle case automobilistiche (che peraltro non ho mai capito totalmente).

NFS Shift invece e' un ottimo gioco di guida ma che per impostazione si distanzia talmente tanto dal concept originale della serie che e' palese che abbia il marchio NFS solo per scopi puramente commerciali e non per somiglianze del gameplay. Dire che e' il miglior NFS di sempre vuol dire non conoscere i veri punti di forza della serie che ha contraddistinto ogni suo prodotto dal resto del panorama delle corse virtuali.

Era stato chiesto quale era il miglior NFS ed io ho detto la mia convinto che fosse un opinione condivisa da tutti, ma a quanto pare i gusti sono diversi e ce anche a chi piacciono porcate tipo undercover. Quindi basta mi ritiro dalla discussione consigliandovi di giocare al sempre ottimo ed ormai a prezzi stracciati Burnout Paradise !

albo89
06-11-2012, 13:09
oddio come si chiama quel nfs dove si poteva scappare dalla polizia facendo crollare gli edifici/magazzini/passaggi/ecc??

EDIT Undercover!!! strano che nessuno l'abbia ancora nominato. mi piacque veramente tanto quel gioco

ho capito, a te piacciono i nfs della seconda generazione, quelli con auto "normali" da tarallare a bomba.. anche a me piacciono pero' i primi in cui ti trovavi la polizia che ti correva dietro col diablo mi piaccion di piu..

ora stanno mescolando un po' le 2 categorie: auto grosse E modificabili..

quallo che dici non e' il primo most wanted? mi pare si aquello dove potevi far cadere le impalcature.. quallo dove c'era la grande punto

michael1one
06-11-2012, 13:12
quello si che era un nfs...
Divertente e soprattutto "pc old school", scalabile e privo di buchi.
Lì se regolavi il detail setting in un certo modo, sta tranquillo che la resa visiva cambiava con impeccabile precisione, e soprattutto aveva effetti diretti e coerenti sul framerate.

Quoto, già per l'epoca aveva molti settaggi, ma ricordo anche che dove giocare con tutto al minimo perché usavo la scheda video integrata :asd:, poi ero riuscito a giocarci con una GeForce FX 5200 :asd:

albo89
06-11-2012, 13:14
Era stato chiesto quale era il miglior NFS ed io ho detto la mia convinto che fosse un opinione condivisa da tutti, ma a quanto pare i gusti sono diversi e ce anche a chi piacciono porcate tipo undercover. Quindi basta mi ritiro dalla discussione consigliandovi di giocare al sempre ottimo ed ormai a prezzi stracciati Burnout Paradise !

prima o poi lo provero' e poi condividero' anche le mie esperienze.. attualmente ho scelto hot pursuit perche mi ispirava di piu, mi sembrava molto piu "NFS" che "GRID"... e cercavo la polizia; SHIFT mi sa piu di pistaiolo che di corse clandestine

Digitalone
06-11-2012, 13:34
C'è sempre l'online.

Se cerchi un titolo meno arcade, è sicuramente un'ottima scelta.
Sul singleplayer ha molta più varietà di Most Wanted, ma sull'online quest'ultimo è decisamente più divertente.

D'altronde il punto di forza di Most Wanted è che nell'online non ci sono quelle regole non scritte che impongono il fairplay. In Shift 2 Unleashed bisogna avere la fortuna di azzeccare la stanza giusta altrimenti le gare vengono rovinate e sembrano dei destruction derby.

Sealea
06-11-2012, 14:02

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :doh: :doh: :doh: :doh:

Sealea
06-11-2012, 14:07

il classico gioco che non comprerei mai :asd:

bodomTerror
06-11-2012, 14:11
Mi sa che lui vuole un needforslow :asd:

CAPT.HOOK
06-11-2012, 14:16
Cmq la Land Rover Evoque ha una linea che spacca, sono proprio contento che i Criterion abbiano deciso di inserirla nel parco auto...un po' meno che siano assenti auto come la Lamborghini Reventon e la Murcielago :muro:

Sealea
06-11-2012, 14:21
Mi sa che lui vuole un needforslow :asd::asd:

no, lui vuole la 500 che va più della Agera R...

Sealea
06-11-2012, 14:23
Cmq la Land Rover Evoque ha una linea che spacca, sono proprio contento che i Criterion abbiano deciso di inserirla nel parco auto...un po' meno che siano assenti auto come la Lamborghini Reventon e la Murcielago :muro:

il parco auto è carente in generale.. ci sono dei bei pezzi ma sono pochi..

cmq io mi trovo molto bene con l'SL 65 maxata

gd350turbo
06-11-2012, 14:53
il parco auto è carente in generale.. ci sono dei bei pezzi ma sono pochi..

cmq io mi trovo molto bene con l'SL 65 maxata

Matematicamente certo che arriveranno altre auto con un espansione a pagamento...
Aspettate e vedrete !

Anch'io mi trovo bene con la AMG65, veloce potente e micidiale !

Fr@ncesco
06-11-2012, 14:55
Matematicamente certo che arriveranno altre auto con un espansione a pagamento...
Aspettate e vedrete !

Ne sono sicuro anche io... Battlefield 3 docet! :asd:

-Maxx-
06-11-2012, 15:09
Most Wanted 2005, Carbon e Undercover :read:

Dimentichi World :p

Aspettate e vedrete !

Most Wanted Premium a 50 cucuzze!!! :mc:

Roman91
06-11-2012, 15:13

è un gioco arcade e quindi come tale non deve essere realistico, non vedo cosa c'è di male nel far volare queste carrozze.

Roman91
06-11-2012, 15:18
il classico gioco che non comprerei mai :asd:

:asd:

no, lui vuole la 500 che va più della Agera R...
siete tutti offtopic.
Torniamo al tema principale.
NFS MW 2012 che gioco dimmerda

__miche__
06-11-2012, 15:25
siete tutti offtopic.

LOL :)

Pelvix
06-11-2012, 15:28
siete tutti offtopic.

Quoto: raramente ricordo giochi fatti con maggior menefreghismo :mad:
Davvero un pacco colossale secondo me

M@Rk0
06-11-2012, 15:30
siete tutti offtopic.

senza offesa, ma... sei serio?

e poi il topic (stavo scrivendo "tema del topic" ma mi sono reso conto della cagata che stavo per postare :asd:) dovrebbe essere fare commenti costruttivi o con un minimo di contenuto, a mio avviso (ma questo in TUTTI i topic, tranne quelli sulla Apple dove alla fine è patologico :asd: ).
Entrare buttare lì "che merda qua che merda là", molte volte senza ragion veduta, mi sembra solo un postare infantile. Lieto di essere contraddetto.

-Maxx-
06-11-2012, 15:30

Hanno dedicato un anno di sviluppo all'Autolog, l'altro anno alla grafica e nelle pause caffé hanno fatto il resto... :stordita:

End222
06-11-2012, 15:32
da amante dei giochi di guida mi sento molto preso in giro dalle ultime uscite vedi appunto NFSMW e WRC3 !

Purtroppo finchè la gente continuerà a comprarli, magari in buona fede perchè abbagliata dalla pubblicità o dalle chiare recensioni gonfiate di alcuni siti e riviste, l'andazzo non cambierà !

Quasi quasi apro un topic per capire cosa c'e' dietro a queste recensioni gonfiate, probabilmente soldi o favori, però dai chi fa la recensione perde di credibilità alla grande.

Nel caso specifico di NFSMW non è che ci sono opinioni contrastanti per dargli 3 o 5. Ci sono siti che hanno sparato perfino un 8,5 !:muro: :muro:

-Maxx-
06-11-2012, 15:43
da amante dei giochi di guida mi sento molto preso in giro dalle ultime uscite vedi appunto NFSMW e WRC3 !

Purtroppo finchè la gente continuerà a comprarli, magari in buona fede perchè abbagliata dalla pubblicità o dalle chiare recensioni gonfiate di alcuni siti e riviste, l'andazzo non cambierà !

Quasi quasi apro un topic per capire cosa c'e' dietro a queste recensioni gonfiate, probabilmente soldi o favori, però dai chi fa la recensione perde di credibilità alla grande.

Nel caso specifico di NFSMW non è che ci sono opinioni contrastanti per dargli 3 o 5. Ci sono siti che hanno sparato perfino un 8,5 !:muro: :muro:

Qualcuno ha pure azzardato un 9 :cool:

gd350turbo
06-11-2012, 15:43
Dimentichi World :p

Most Wanted Premium a 50 cucuzze!!! :mc:

Ovviamente !
Anzi ti anticipo che saranno 49,99 €

Battlefield 3 ha segnato la strada, gli altri giochi la seguiranno !

Del resto se lo fanno è perchè la gente li compera, e loro incassano !

End222
06-11-2012, 15:47
Ovviamente !
Anzi ti anticipo che saranno 49,99 €

Battlefield 3 ha segnato la strada, gli altri giochi la seguiranno !

Del resto se lo fanno è perchè la gente li compera, e loro incassano !

economicoooooooooooooooooooooo ma sopratutto
che prezzo onestoooo !

mah io ho i miei principi, a malincuore non ho comprato l'ottimo F12012 a causa degli assurdi 40€ pretesi da steam !

Ovviamente non avrei comprato nemmeno shift2 a quel prezzo, infatti llo ho comprato a soli 5€ su origin !

End222
06-11-2012, 15:50
Qualcuno ha pure azzardato un 9 :cool:

che gente seria deve essere, comunque per concludere se Burnoput è 7
NFSMW è da 4.

Pelvix
06-11-2012, 15:54
NFSMW è da 4.

Forse pure meno va.. :cry:

Ziosilvio
06-11-2012, 16:17
siete tutti offtopic.
Lo scopo di questo thread non è esprimere pareri negativi e lapidari sul gioco, pareri che in ogni caso dovrebbero comunque espressi in forma rispettosa e non scurrile.
Questa è un'ammonizione.

Roman91
06-11-2012, 16:31
senza offesa, ma... sei serio?

e poi il topic (stavo scrivendo "tema del topic" ma mi sono reso conto della cagata che stavo per postare :asd:) dovrebbe essere fare commenti costruttivi o con un minimo di contenuto, a mio avviso (ma questo in TUTTI i topic, tranne quelli sulla Apple dove alla fine è patologico :asd: ).
Entrare buttare lì "che merda qua che merda là", molte volte senza ragion veduta, mi sembra solo un postare infantile. Lieto di essere contraddetto.

questo che hai letto non è il mio primo intervento in nel thread, se vai una qualche pagina dietro potrai apprezzare i miei post critici sul gioco :D :sofico:

coach
06-11-2012, 17:52
Ciao a tutti,
ho acquistato questo gioco ma... non riesco a trovare un setting decente per il G25... ora come ora è praticamente ingiocabile, non sento la tenuta, non si sente quasi niente... qualche consiglio?

grazie.

Pelvix
06-11-2012, 18:01
Ciao a tutti,
ho acquistato questo gioco ma... non riesco a trovare un setting decente per il G25... ora come ora è praticamente ingiocabile, non sento la tenuta, non si sente quasi niente... qualche consiglio?

grazie.

Lascia perdere: io ho il Wingman pro e anch'io non riesco ad utilizzarlo..
prova con la tastiera, è un po' meno peggio, forse..
Il guaio è proprio il sistema di guida implementato: uno dei peggiori della storia a mio avviso :muro:

bobby10
06-11-2012, 18:55
Certo che a leggere tutti questi commenti viene una tristezza..
Ci avevo riposto qualche speranza su questo nfs ma me l'avete smontata per bene :mad:
Ora io dico ma alla EA i giochi di auto li sanno fare e su questo non si discute quindi perchè cacciare questi prodotti stracolmi di lacune e per niente curati in ogni aspetto? Nemmeno un bambino di 10 anni secondo me rimane soddisfatto da un gioco così.
Cosa è cambiato rispetto al passato quando io giocavo solo a giochi di auto e non sto criticando solo la EA.

Sealea
06-11-2012, 19:34
Ciao a tutti,

grazie.
non ci sono setting per i volante.. il volante rimane molle fino ad un certo angolo di sterzata e poi si irrigidisce (almeno, il df pro fa così).. personalmente mi sono abituato praticamente subito.. anche perché o gioco così, o col gesso al braccio non gioco..
Certo che a leggere tutti questi commenti viene una tristezza..
Ci avevo riposto qualche speranza su questo nfs ma me l'avete smontata per bene :mad:
Ora io dico ma alla EA i giochi di auto li sanno fare e su questo non si discute quindi perchè cacciare questi prodotti stracolmi di lacune e per niente curati in ogni aspetto? Nemmeno un bambino di 10 anni secondo me rimane soddisfatto da un gioco così.
Cosa è cambiato rispetto al passato quando io giocavo solo a giochi di auto e non sto criticando solo la EA.
le idee sono finite.. più di tanto in giochi del genere non posso inventarsi.. ma certo potrebbero metterci un po' più di impegno, questo lo devo riconoscere..

paolob79
06-11-2012, 19:59
non ci sono setting per i volante.. il volante rimane molle fino ad un certo angolo di sterzata e poi si irrigidisce (almeno, il df pro fa così).. personalmente mi sono abituato praticamente subito.. anche perché o gioco così, o col gesso al braccio non gioco..

le idee sono finite.. più di tanto in giochi del genere non posso inventarsi.. ma certo potrebbero metterci un po' più di impegno, questo lo devo riconoscere..

Io mi aspetto almeno uno sforzo per rendere i giochi appassionanti e non solo belli da vedere..

Sent from my iPad using Tapatalk HD

bobby10
06-11-2012, 23:26
Io mi aspetto almeno uno sforzo per rendere i giochi appassionanti e non solo belli da vedere..

non ci appassioniamo più perchè secondo me dall'altra parte i giochi non vengono più fatti con passione.
Cambiamo qualcosa , inseriscono qualche macchina e ... nuovo NFS costo 50€.

Digitalone
07-11-2012, 08:19
Nel caso specifico di NFSMW non è che ci sono opinioni contrastanti per dargli 3 o 5. Ci sono siti che hanno sparato perfino un 8,5 !:muro: :muro:8.5 meritatissmo secondo me.
D'altronde il voto vale a seconda dei gusti, non si può pretendere un giudizio oggettivo.
A chi non piace può valere 4, a me che piace vale 8.5.

Ora io dico ma alla EA i giochi di auto li sanno fare e su questo non si discute quindi perchè cacciare questi prodotti stracolmi di lacune e per niente curati in ogni aspetto?Ma guarda che questo NFS è tutt'altro che un gioco pieno di lacune.
Certo, se ci si basa solo sulle opinioni di chi il gioco non piace, ci si fa un'opinione sbagliata...

Hanno dedicato un anno di sviluppo all'Autolog, l'altro anno alla grafica e nelle pause caffé hanno fatto il resto... :stordita:
OK, possiamo anche scherzare, ma volendo tornare a discutere seriamente, dubito che si possa sviluppare delle modalità come quelle presenti online solo nelle pause caffè.
Se volete dire che il gioco è lammerda, fate pure. Nessuno può impedire a qualcuno di esprimere un proprio gusto. Però abbiate la decenza di non sparare delle inutili fesserie come quella che ho quotato.

NFSMW è da 4.Eccerto, la gente seria è solo quella che va d'accordo coi tuoi gusti... :asd:

non ci sono setting per i volante.. il volante rimane molle fino ad un certo angolo di sterzata e poi si irrigidisce (almeno, il df pro fa così).. personalmente mi sono abituato praticamente subito.. anche perché o gioco così, o col gesso al braccio non gioco...Ma diciamo le cose come stanno. Questo gioco non è fatto per essere giocato col volante.
È stato fatto principalmente per le console che usano principalmente il pad. D'altronde è un gioco arcade, si sa che la fetta di utenti che usa maggiormente il volante la si trova rivolta verso giochi più simulativi...
Non ha senso sviluppare un gioco del genere principalmente per chi usa il volante, pur non precludendo il suo utilizzo.

End222
07-11-2012, 09:15
8.5 meritatissmo secondo me.
D'altronde il voto vale a seconda dei gusti, non si può pretendere un giudizio oggettivo.

Ma guarda che questo NFS è tutt'altro che un gioco pieno di lacune.
Certo, se ci si basa solo sulle opinioni di chi il gioco non piace, ci si fa un'opinione sbagliata...

OK, possiamo anche scherzare, ma volendo tornare a discutere seriamente, dubito che si possa sviluppare delle modalità come quelle presenti online solo nelle pause caffè.
Se volete dire che il gioco è lammerda, fate pure. Nessuno può impedire a qualcuno di esprimere un proprio gusto. Però abbiate la decenza di non sparare delle inutili fesserie come quella che ho quotato.

Eccerto, la gente seria è solo quella che va d'accordo coi tuoi gusti... :asd:

Ma diciamo le cose come stanno. Questo gioco non è fatto per essere giocato col volante.
È stato fatto principalmente per le console che usano principalmente il pad. D'altronde è un gioco arcade, si sa che la fetta di utenti che usa maggiormente il volante la si trova rivolta verso giochi più simulativi...
Non ha senso sviluppare un gioco del genere principalmente per chi usa il volante, pur non precludendo il suo utilizzo.

quindi secondo te sarebbe un bel gioco?:eek:

paolob79
07-11-2012, 09:24
non ci appassioniamo più perchè secondo me dall'altra parte i giochi non vengono più fatti con passione.
Cambiamo qualcosa , inseriscono qualche macchina e ... nuovo NFS costo 50€.

Per fortuna ho deciso di passare al pc ... prima su console i costi erano anch epiù alti... e su pc riesco a giocarmela con le varie key online... il risparmio dal mondo console a questo per me è stato almeno del 50%...

Cmq concordo... sembra che debbano farli uscire per forza e quelli che escono pochi si distinguono dalla massa...

paolob79
07-11-2012, 09:26
Ma diciamo le cose come stanno. Questo gioco non è fatto per essere giocato col volante.

Si ma io ci gioco con il pad... e sono ugualmente convinto che non sia ottimizzato manco per questo..

End222
07-11-2012, 09:28
Per fortuna ho deciso di passare al pc ... prima su console i costi erano anch epiù alti... e su pc riesco a giocarmela con le varie key online... il risparmio dal mondo console a questo per me è stato almeno del 50%...

Cmq concordo... sembra che debbano farli uscire per forza e quelli che escono pochi si distinguono dalla massa...

saggia decisione quella di passare al pc, e sarà altrettanto saggio guardare oltre questo mal riuscito giocaccio !

Lino P
07-11-2012, 09:32
Quoto, già per l'epoca aveva molti settaggi, ma ricordo anche che dove giocare con tutto al minimo perché usavo la scheda video integrata :asd:, poi ero riuscito a giocarci con una GeForce FX 5200 :asd:

io all'epoca lo tiravo a cannone con una 9800 pro, un P4 2.8 ht occato a palla e le mitiche corsair xms @cas2. Presi anche un sony hx 73, tra i migliori lcd del tempo. 1000 eurozzi solo di monitor e vga, ma allora ne valeva la pena ;)

Digitalone
07-11-2012, 10:09
quindi secondo te sarebbe un bel gioco?:eek: Un ottimo gioco. Più ci gioco e più ne vengo attratto.

Si ma io ci gioco con il pad... e sono ugualmente convinto che non sia ottimizzato manco per questo..La guida è ostica, ma è questione di abitudine. Se non ti piace è un conto, ma dire che non è ottimizzato è un'altra cosa.

Il punto è che il gioco, essendo incentrato sulla spettacolarità e sugli incidenti, tende a scriptare gli eventi durante la guida. Per esempio, mette auto in lontananza in posizioni in cui è probabile che tu le vada a colpire. Oppure, all'ingresso in un incrocio, tenendo conto della tua velocità, da destra (o da sinistra) fa partire un auto che lo attraversa in modo che tu gli vada a finire addosso. Però, basta frenare od utilizzare altri accorgimenti per non coglierle.

D'altronde non è una novità, anzi, meccanismi del genere li ho visti addirittura in GTA IV che è un gioco del 2008. D'altronde è arcade, e ci può stare.
Chi non vuole questo può sempre dirigersi verso un titolo più simulativo.

paolob79
07-11-2012, 10:33
Un ottimo gioco. Più ci gioco e più ne vengo attratto.

La guida è ostica, ma è questione di abitudine. Se non ti piace è un conto, ma dire che non è ottimizzato è un'altra cosa.

Il punto è che il gioco, essendo incentrato sulla spettacolarità e sugli incidenti, tende a scriptare gli eventi durante la guida. Per esempio, mette auto in lontananza in posizioni in cui è probabile che tu le vada a colpire. Oppure, all'ingresso in un incrocio, tenendo conto della tua velocità, da destra (o da sinistra) fa partire un auto che lo attraversa in modo che tu gli vada a finire addosso. Però, basta frenare od utilizzare altri accorgimenti per non coglierle.

D'altronde non è una novità, anzi, meccanismi del genere li ho visti addirittura in GTA IV che è un gioco del 2008. D'altronde è arcade, e ci può stare.
Chi non vuole questo può sempre dirigersi verso un titolo più simulativo.

Si ma dai... ostica e non ottimizzata ci sta comunque... molte volte mi trovo più in fiddicoltà a fare le gare facili che quelle successive medie e difficili.. sarà il doversi abituare all'auto ma anche con il pad è un bel casotto... le frenate in sto gioco sono quasi inesistenti.. mentre mi ricordo in altri nfs che quando si frenava (non di freno a mano) la macchina frenava cacchio.. qui faccio prima a frenare di freno a mano che mi fermo in 2 metri piuttosto che con il normale freno che arrivo a 2km di frenata..

Digitalone
07-11-2012, 10:58
Si ma dai... ostica e non ottimizzata ci sta comunque...No, scusa. Son due cose diverse.
Ostica significa che per te è difficile, quindi ci devi fare l'abitudine.
Non ottimizzata significa che ha problemi per un determinato hardware.
Sono due cose diverse e comunque non hai elementi per dimostrare la seconda.

molte volte mi trovo più in fiddicoltà a fare le gare facili che quelle successive medie e difficili.. sarà il doversi abituare all'auto ma anche con il pad è un bel casotto... le frenate in sto gioco sono quasi inesistenti.. mentre mi ricordo in altri nfs che quando si frenava (non di freno a mano) la macchina frenava cacchio.. qui faccio prima a frenare di freno a mano che mi fermo in 2 metri piuttosto che con il normale freno che arrivo a 2km di frenata..
Non so, forse su PS3 è diverso, ma nelle curve larghe io derapo dando dei colpi al freno, tenendo comunque l'acceleratore premuto al massimo. Con due o tre colpi l'auto comincia a derapare da sola e non mi sembra per nulla difficile, anzi è uno spettacolo.

Nelle curve strette io freno abbastanza prima, però quello che ho notato è che conviene frenare avendo comunque l'acceleratore pigiato. Perché lasciando l'acceleratore l'auto va troppo in sovrasterzo.

Ricorro al freno a mano quando devo effettuare una curva a gomito, o comunque una curva con un angolo maggiore di 90 gradi.

Fr@ncesco
07-11-2012, 11:14
Non so, forse su PS3 è diverso, ma nelle curve larghe io derapo dando dei colpi al freno, tenendo comunque l'acceleratore premuto al massimo. Con due o tre colpi l'auto comincia a derapare da sola e non mi sembra per nulla difficile, anzi è uno spettacolo.

Nelle curve strette io freno abbastanza prima, però quello che ho notato è che conviene frenare avendo comunque l'acceleratore pigiato. Perché lasciando l'acceleratore l'auto va troppo in sovrasterzo.

Ricorro al freno a mano quando devo effettuare una curva a gomito, o comunque una curva con un angolo maggiore di 90 gradi.

Hai perfettamente descritto lo stile di guida di MW :read:
Questo gioco è assolutamente arcade e va giocato con il pad in maniera particoalre. L'utilizzo della tastiera e del volante in particolare, è assolutamente controproducente e frustrante.
Sono abituato ad usare il Logitech DFGT con diversi simulatori di guida, ma con MW mi è solo d'impaccio.
Questo gioco va preso per quello che è, un giochino arcade da giocare con spensieratezza quando si ha un po di tempo e voglia. Chi cerca le vecchie glorie della vera serie NFS, fa bene a non comprarlo ;)

Lino P
07-11-2012, 11:20
Hai perfettamente descritto lo stile di guida di MW :read:
Questo gioco è assolutamente arcade e va giocato con il pad in maniera particoalre. L'utilizzo della tastiera e del volante in particolare, è assolutamente controproducente e frustrante.
Sono abituato ad usare il Logitech DFGT con diversi simulatori di guida, ma con MW mi è solo d'impaccio.
Questo gioco va preso per quello che è, un giochino arcade da giocare con spensieratezza quando si ha un po di tempo e voglia. Chi cerca le vecchie glorie della vera serie NFS, fa bene a non comprarlo ;)

quoto

voit
07-11-2012, 11:24
Ma scusate è un bug o una cosa voluta che in certe scene vedo auto che si duplicano a piramide o tu che cammini in celo nella mini clip prima di certe gare??

Lino P
07-11-2012, 11:44
no è una cosa voluta per farsi due risate :asd:

__miche__
07-11-2012, 11:51
no è una cosa voluta per farsi due risate :asd: le introduzioni alle gare sono tutte strane... filmati in rewind, in negativo, auto a mò di ruota panoramica, cloni della propria auto in derapata, filmati con effetto seppia...

auto della polizia che piovono dal cielo :D

paolob79
07-11-2012, 11:57
Ma scusate è un bug o una cosa voluta che in certe scene vedo auto che si duplicano a piramide o tu che cammini in celo nella mini clip prima di certe gare??

Io della clip iniziale odio solo che sono riprese da far girare la testa... che senso ha riprendere sottosopra le robe o addirittura di sbiego ? :(

Lino P
07-11-2012, 12:03
Io della clip iniziale odio solo che sono riprese da far girare la testa... che senso ha riprendere sottosopra le robe o addirittura di sbiego ? :(

fa molto sala giochi :doh:

bobby10
07-11-2012, 13:05
8.5 meritatissmo secondo me.

Ma guarda che questo NFS è tutt'altro che un gioco pieno di lacune.

Eccerto, la gente seria è solo quella che va d'accordo coi tuoi gusti... :asd:

Ma guarda mi farebbe piacere leggere altri commenti positivi ma per ora leggo solo decine e decine di commenti negativi ed è naturale che la mia opinione venga influenzata poi dopo gli ultimi nfs...ci vuole davvero molto poco a capire.
Abbiamo una diversa concezione di gioco bello mi sa.

corgiov
07-11-2012, 15:17
Oggi, finalmente, mi è arrivato il DVD-ROM del gioco. Naturalmente, com’è successo l’anno scorso a chi ha acquistato la versione su disco di The Run, ci sono problemi col disco. Purtorppo, la versione su disco che ho trovato in un negozio online costava di meno rispetto la versione download.
Qual è il problema? Ho inserito il disco. Ho cliccato sulla voce per installare, e si è avviato Origin, obbligandomi al download. Eppure il disco è un DVD DL (ci sono più di 7,5 GB di dati).
Ho ricevuto via email un codice extra che ha sbloccato la Caterham Superlight R500, facente parte dello Speed Pack.

Comunque, passiamo alla vera domanda: Che cos’ il Negozio Add-on (NfS:MW Il Time Saver Pack? Va acquistato o è incluso nella Limited Edition? Serve soltanto a velocizzare i tempi, essendo una specie di super cheat, oppure contiene funzioni utili? Costa 9,90 €.

corgiov
07-11-2012, 16:04
Grazie. Infatti, preferisco consumare sette camicie.
Sono 60% nell’installazione. È passata circa un’ora dall’inizio.

Roman91
07-11-2012, 16:39
Grazie. Infatti, preferisco consumare sette camicie.
Sono 60% nell’installazione. È passata circa un’ora dall’inizio.

dicci com'è sto capolavoro, io intanto installo nfs ug2 e burnuot :D :D

Digitalone
07-11-2012, 17:15
dicci com'è sto capolavoro, io intanto installo nfs ug2 e burnuot :D :D
Puoi anche vedere qualcuno tra le centinaia di gameplay video su youtube.

Sealea
07-11-2012, 17:17
Oggi, finalmente, mi è arrivato il DVD-ROM del gioco. Naturalmente, com’è successo l’anno scorso a chi ha acquistato la versione su disco di The Run, ci sono problemi col disco. Purtorppo, la versione su disco che ho trovato in un negozio online costava di meno rispetto la versione download.
Qual è il problema? Ho inserito il disco. Ho cliccato sulla voce per installare, e si è avviato Origin, obbligandomi al download. Eppure il disco è un DVD DL (ci sono più di 7,5 GB di dati).
Ho ricevuto via email un codice extra che ha sbloccato la Caterham Superlight R500, facente parte dello Speed Pack.

Comunque, passiamo alla vera domanda: Che cos’ il Negozio Add-on (NfS:MW Il Time Saver Pack? Va acquistato o è incluso nella Limited Edition? Serve soltanto a velocizzare i tempi, essendo una specie di super cheat, oppure contiene funzioni utili? Costa 9,90 €.

Io ho avuto problemi con the run e disco ma questa volta no..

michael1one
07-11-2012, 18:54
Fantastico Top Gear :rotfl:

Fantasma diablo 2
07-11-2012, 19:43
prima cosa a cui ho pensato appena trovata la Ariel Atom:

http://www.jonheese.com/SHO/ariel-atom2.gif

leggendo il labbiale dice "oh my god"...:asd:

-Maxx-
07-11-2012, 20:43
E' inguardabile :asd:

Sealea
07-11-2012, 22:03
mi ha scaricato un aggiornamento! adesso lo provo..

Lino P
07-11-2012, 22:08
prima cosa a cui ho pensato appena trovata la Ariel Atom:

http://www.jonheese.com/SHO/ariel-atom2.gif

se non erro è la stessa sessione in cui derapando reggendo il volente con sole 2 dita dice "ohoohho two finger power sliding..." :D :D :D

Lino P
07-11-2012, 22:13
mi ha scaricato un aggiornamento! adesso lo provo..

da quanto è? si capito cosa contiene?

Sealea
07-11-2012, 23:18
da quanto è? si capito cosa contiene?

16.5 mb.. non è servito a niente :stordita: vedo se trovo un changelog

non trovo niente in merito.. azz

Ar_Es
08-11-2012, 01:23
Domani è il grande giorno, lo vado a prendere MW :D

bobby10
08-11-2012, 13:43

ti sono vicino..

:ciapet:

Roman91
08-11-2012, 13:44

ricordati che quando lo proverai saremo tutti con te <3

corgiov
08-11-2012, 13:54
dicci com'è sto capolavoro, io intanto installo nfs ug2 e burnuot :D :DSi tratta di Burnout con l’aggiunta della polizia e della velocità reale. La città è la stessa. Mi ha colpito la fluidità del gioco: ero sicuro che il mio processore non fosse del tutto adatto, tenendo presente che non sono riuscito a configurare la grafica di The Run al massimo. Essendo Most Wanted una nuova versione di Burnout, ho potuto impostare la grafica al massimo.
La colonna sonora secondo me è migliore rispetto gli ultimi NfS e Burnout. In alcune gare, però, distrae. Infatti, partono dei cori drammatici nei momenti più drammatici: sembra quasi di essere nel Titanic che sta affondando!
Purtroppo, all’EA continuano a programmare male i comandi. Non sono riuscito ad assegnare tutti i comandi al gamepad. Inoltre, il mio modello è dotato di mini-volante. Non è possibile regolarlo. Così non riesco a dosare né le svolte né l’accelerazione.
Comunque, dopo aver perso la gara con il primo Most Wanted, mi sono ritrovato inseguito dalla polizia. A differenza di precedenti NfS, non sono riuscito a capire come scappare. Così, sono diventato il peggior ricercato: sùbito al livello 6. Non è arrivato alcun elicottero, però, mega Suv.
È possibile sostituire l’automobile al volo, premendo l’apposito tasto, ma la polizia continua a inseguire. Sono stato arrestato appena ho tentato di guidare una Diablo.

Roman91
08-11-2012, 14:01
dopo che hai seminato la polizia vedrai che piano piano la notorietà (passatemi il termine giusto) comincerà a scendere fino ad arrivare a 0.
invece se riesci a far verniciare l'auto, allora torni subito in regola

CAPT.HOOK
08-11-2012, 14:41
Screen FullHD + Downsampling + SweetFX + Max Setting

..Tanto per ricordare quanto e' brutta la grafica di questo gioco :asd:

http://imageshack.us/a/img62/6584/nfs132012110815162138.jpg
http://imageshack.us/a/img62/5941/nfs132012110815154897.jpg
http://imageshack.us/a/img577/8710/nfs132012110815151027.jpg
http://imageshack.us/a/img836/3945/nfs132012110815134525.jpg
http://imageshack.us/a/img651/9156/nfs132012110815122086.jpg
http://imageshack.us/a/img266/6498/nfs132012110815110813.jpg
http://imageshack.us/a/img20/553/nfs132012110815065046.jpg
http://imageshack.us/a/img707/4307/nfs132012110814412645.jpg
http://imageshack.us/a/img40/8144/nfs132012110815052372.jpg
http://imageshack.us/a/img266/9264/nfs132012110815032854.jpg
http://imageshack.us/a/img341/5241/nfs132012110815031802.jpg

Digitalone
08-11-2012, 15:12
La città è la stessa.
Ma ti ricordi almeno minimamente com'era Paradise City? :mbe:

A differenza di precedenti NfS, non sono riuscito a capire come scappare. Così, sono diventato il peggior ricercato: sùbito al livello 6. Non è arrivato alcun elicottero, però, mega Suv.
Ciò che ti può aiutare è: prendere scorciatoie in giro per la città, saltare sulle rampe, eliminare con takedown i poliziotti che ti inseguono...

corgiov
08-11-2012, 15:13
dopo che hai seminato la polizia vedrai che piano piano la notorietà (passatemi il termine giusto) comincerà a scendere fino ad arrivare a 0.
invece se riesci a far verniciare l'auto, allora torni subito in regolaNon è sufficiente. Se qualche poliziotti ti vede mentre lo fai, senti una vocina che avverte i colleghi che hai modificato l’automobile.

Digitalone
08-11-2012, 15:14
corgio giocaci anche online. Il meglio questo gioco lo da nel multiplayer.

__miche__
08-11-2012, 15:44
e sì, la città ricorda MOLTO Paradise City in alcuni tratti (tipo il ponte dove si trova la Ariel Atom, o certi palazzi)

certi pezzi sono presi anche da Hot Pursuit, tipo il curvone che si avvita su se stesso o la parte nella foresta dove le strade si intersecano ad X...

Lino P
08-11-2012, 16:51

è lo stile che è fumettistico. Nulla a che vedere con quanto visto nella serie shift dove il tutto è di stampo decisamente + realistico.
Poi ovvio, questione di gusti. Per me è un fumetto, ricorda + gta o altre "cartonate" stile rockstar games.

Ar_Es
08-11-2012, 16:59
ricordati che quando lo proverai saremo tutti con te <3
:cincin:
Nella prima ora di gioco ho avuto le seguenti impressioni, non so voi:
- SOUND magnifico
- Grafica moooolto più che discreta
- Però mi cade l'asino sulla giocabilità... E' molto sensibile lo sterzo, mi ricorda un pò Pro Street (per la sensibilità), non è che mi faccia impazzire, ma sarà... forse devo ancora abituarmi :D
Anche perchè ogni muro e ogni palo... lo prendo inesorabilmente :asd:

CUT

Ridimensiona le immagini per favore!
Non tutti stiamo in fullHD (soprattutto sul mio muletto) .

Se qualcuno volesse gareggiare su ps3, il mio psn è: ares_crrn

corgiov
08-11-2012, 17:00
Risolto il problema del gamepad. Era impostato come Playstation 3. Ora che è impostato su PC, posso regolare velocità e sterzo.

e la Diablo non c'è, casomai la mitica Countach (quella del film La corsa più pazza d'America)In effetti, volevo scrivere Lamborghini, non Diablo.

per scappare in fretta dovresti saltare sulle rampe o salire sulla ferrovia... quando inizia il cooldown ti nascondi, passi dal meccanico e soprattutto SPEGNI IL MOTORE (su PS3 bisogna premere L3 :read:)Non sempre funziona. La polizia m’insegue ovunque.

__miche__
08-11-2012, 17:10
è lo stile che è fumettistico. Nulla a che vedere con quanto visto nella serie shift dove il tutto è di stampo decisamente + realistico.
Poi ovvio, questione di gusti. Per me è un fumetto, ricorda + gta o altre "cartonate" stile rockstar games.

quotone :)

Fantasma diablo 2
08-11-2012, 19:36

Per non parlare dei cerchi di quell'Audi A1 :asd:

SPARTANO93
08-11-2012, 20:25
c' è il force feedback per i volanti su sto gioco?

Lino P
08-11-2012, 21:48
quotone :)

;)

Ar_Es
08-11-2012, 22:17
Ok mi sono più o meno adattato, e ho battuto il decimo della black list con una gomma bucata :asd: :asd:
Ma anche a voi, durante gli inseguimenti, vi piombano le corvette della polizia a 700kmh contromano facendo un frontale? Ahahah è snervante dopo un pò.
MW lo vedo molto più competitivo rispetto a Hot Pursuit o The Run.

bobby10
08-11-2012, 22:50

Non ho capito se sei ironico ma da questi screen la grafica mi sembra bellissima!

M@Rk0
09-11-2012, 00:14
Non ho capito se sei ironico ma da questi screen la grafica mi sembra bellissima!

http://farm8.staticflickr.com/7047/6861665259_55b341be24_z.jpg

bobby10
09-11-2012, 00:21
Che c'entra il ferro da stiro? :asd:

CAPT.HOOK
09-11-2012, 00:37

Ironico perche' qui dicono tutti che fa' schifo o che e' fumettosa...avendoli fatti io questi screen e avendo visto il tutto in movimento non posso che dissentire da questi pareri.

La grafica di questo MW spacca, c'e' poco da fare ;)

Ar_Es
09-11-2012, 03:52
Ironico perche' qui dicono tutti che fa' schifo o che e' fumettosa...avendoli fatti io questi screen e avendo visto il tutto in movimento non posso che dissentire da questi pareri.

La grafica di questo MW spacca, c'e' poco da fare ;)

Concordo!
Però ci sono degli eventi, che per arrivare primi... Madonna mia! :D

Digitalone
09-11-2012, 08:21
Pure io ho battuto il 10 della black list. Però prima di passare a battere gli altri vorrei almeno sbloccare su tutte le auto la nitro modulare...

Sealea
09-11-2012, 11:04
c'è.. gestito male ma c'è..
infatti lo è.. è stupenda.. manca giusto un po' di AA
Concordo!
Però ci sono degli eventi, che per arrivare primi... Madonna mia! :D

sisi il livello di competizione è molto alto..

cmq ragazzi rinnovo la richiesta di postare i nostri nick in prima pagina così ci confrontiamo nell'autolog! le sfide indirette sono divertenti :D

me ne mancano solo due della blacklist :) mi è piaciuto davvero molto questo nfs. non è intenso come il primo ma cmq ci siamo. una cosa "positiva" è il livello di nervosismo che mi crea.. degno del primo mw :asd:

CAPT.HOOK
09-11-2012, 11:28
infatti lo è.. è stupenda.. manca giusto un po' di AA

Lo so' ma non c'e' verso...pure con il DownSampling le seghettature si vedono sempre. Quando si degneranno di metterci mano allora si che sara' perfetto :D

Sealea
09-11-2012, 11:28
Lo so' ma non c'e' verso...pure con il DownSampling le seghettature si vedono sempre. Quando si degneranno di metterci mano allora si che sara' perfetto :D

cioè mai :asd:

CAPT.HOOK
09-11-2012, 11:30
cioè mai :asd:

Forse si forse no...Un paio di patch per me arrivano di sicuro ;) :stordita:

Fr@ncesco
09-11-2012, 11:33
Se volete aggiungermi, il mio nick ingame è FR4NK-ITA :)

Sealea
09-11-2012, 11:46
Forse si forse no...Un paio di patch per me arrivano di sicuro ;) :stordita:
per me è già troppo tardi :fagiano: gli do max un altra settimana.. dopodichè secondo me non uscirà niente.. cmq spero che nvidia abiliti il profilo sli con i prossimi driver.. sarebbe già una gran cosa che risolverebbe metà dei problemi..
Se volete aggiungermi, il mio nick ingame è FR4NK-ITA :)

fatto!

CAPT.HOOK
09-11-2012, 11:48
Intanto e' uscita la CameraMod, provare per credere ;)

Qui il link e il DL: http://www.youtube.com/watch?v=ry-jiqNngHU

Sealea
09-11-2012, 12:14
Intanto e' uscita la CameraMod, provare per credere ;)

Qui il link e il DL: http://www.youtube.com/watch?v=ry-jiqNngHU

molto bello.. però io mi tengo la visuale della vettura intera :sofico:

paolob79
09-11-2012, 12:17
molto bello.. però io mi tengo la visuale della vettura intera :sofico:

Ma giocare cosi è da femmine :ciapet:

Io non ci riesco... mi rendo conto che vedendo la macchina da davanti riesco a direzionarla molto meglio...

Fr@ncesco
09-11-2012, 12:34

Io non ci riesco... mi rendo conto che vedendo la macchina da davanti riesco a direzionarla molto meglio...
anche io, provenendo dai simulatori... ma questo è "Most Wanted"! :ciapet:

Sealea
09-11-2012, 13:02

anche io, provenendo dai simulatori... ma questo è "Most Wanted"! :ciapet:

no io anche nei simulatori gioco con la visuale intera (ho finito circa gran turismo così :stordita: ) non ho idea dello spazio che ho a disposizione dalla visuale interna..

Digitalone
09-11-2012, 13:22
Ma al multiplayer online non ci giocate?

Sealea
09-11-2012, 13:26
Ma al multiplayer online non ci giocate?

io zero.. non mi piace proprio..

Ar_Es
09-11-2012, 19:09
sisi il livello di competizione è molto alto..

Soprattutto le sfide velocità! Su una sfida (difficile) con la gallardo, bisogna mantenere 241kmh di media, e io sto fermo a 239kmh !!!! :doh: :muro: :muro:
Comunque si, il "trucco" principale è quello di derapare sempre.

Edit: io ho notato molte somiglianze con Hot Pursuit! Oltre ad alcuni parti del gioco simili, c'è anche il fatto del nitro (poco efficace in curva, molto efficace andando dritti) e poi anche le derapate, hanno un non so che di familiare :D

Sealea
09-11-2012, 20:12
Soprattutto le sfide velocità! Su una sfida (difficile) con la gallardo, bisogna mantenere 241kmh di media, e io sto fermo a 239kmh !!!! :doh: :muro: :muro:
Comunque si, il "trucco" principale è quello di derapare sempre.

Edit: io ho notato molte somiglianze con Hot Pursuit! Oltre ad alcuni parti del gioco simili, c'è anche il fatto del nitro (poco efficace in curva, molto efficace andando dritti) e poi anche le derapate, hanno un non so che di familiare :Dnono in Hot Pursuit era obbligatorio derapare altrimenti la macchina non girava.. Qui a parte rari casi non è necessario derapare.. Io lo faccio pochissime volte..

Cmq non capisco cosa vuol dire "ottieni 2 incidenti evitati" che è sta roba? Serve per sbloccare un pezzo alla veyron ma non capisco cosa devo fare

Ar_Es
09-11-2012, 21:46
nono in Hot Pursuit era obbligatorio derapare altrimenti la macchina non girava.. Qui a parte rari casi non è necessario derapare.. Io lo faccio pochissime volte..

Cmq non capisco cosa vuol dire "ottieni 2 incidenti evitati" che è sta roba? Serve per sbloccare un pezzo alla veyron ma non capisco cosa devo fare

In Hot Pursuit, tutte le curve riuscivano meglio derapando (ci facevi almeno 20-30 kmh in piu', rispetto a una curva normale senza derapare) anche qui a volte.
Ma comunque si entra in curva alla stessa velocità, però, derapando, esce di curva a una velocità maggiore (inspiegabile) :D
Dovevo mantenere 241 kmh di media e, derapando come un folle, ho fatto 252 kmh :Prrr: (sempre la gara -difficile- della gallardo).
Non saprei, io per adesso mi sto concentrando ad arrivare sempre primo (voglio platinarlo) e sto ancora al decimo della blacklist :D

Sealea
09-11-2012, 21:54
In Hot Pursuit, tutte le curve riuscivano meglio derapando (ci facevi almeno 20-30 kmh in piu', rispetto a una curva normale senza derapare) anche qui a volte.
Ma comunque si entra in curva alla stessa velocità, però, derapando, esce di curva a una velocità maggiore (inspiegabile) :D
Dovevo mantenere 241 kmh di media e, derapando come un folle, ho fatto 252 kmh :Prrr: (sempre la gara -difficile- della gallardo).
Non saprei, io per adesso mi sto concentrando ad arrivare sempre primo (voglio platinarlo) e sto ancora al decimo della blacklist :D

L hai preso per ps3?

Io l'ho appena finito.. Davvero uno spettacolo.. Non mi ha mai annoiato neanche un secondo. Degno successore del primo mw è poteva diventare molto migliore se lo facevano un po' più personalizzabile. La Bugatti veyron maxata è qualcosa di allucinante!!

Sono riuscito a fare un incidente evitato e adesso me ne manca uno. Solo che non so come ho fatto :D

Ar_Es
09-11-2012, 22:05
L hai preso per ps3?

Io l'ho appena finito.. Davvero uno spettacolo.. Non mi ha mai annoiato neanche un secondo. Degno successore del primo mw è poteva diventare molto migliore se lo facevano un po' più personalizzabile. La Bugatti veyron maxata è qualcosa di allucinante!!

Sono riuscito a fare un incidente evitato e adesso me ne manca uno. Solo che non so come ho fatto :D

Si, ce l'ho per ps3
Ma alla fine, con i speed points, cosa ci faccio? :asd:
Ahahahah prova a evitare incidenti a caso! Forse evitare i posti di blocco? Boh :confused:

Sealea
09-11-2012, 22:36
Si, ce l'ho per ps3
Ma alla fine, con i speed points, cosa ci faccio? :asd:
Ahahahah prova a evitare incidenti a caso! Forse evitare i posti di blocco? Boh :confused:di posti di blocco ne evito a decine.. non è quello..

sali di livello online con i SP!

comunque qualcuno dovrebbe aprire un thread per la versione console :O

per fare, per occupare spazio sul server? :asd: per me sarebbe inutile, visto il misero successo che ha questo topic e che ho aperto ben prima della data di uscita :sofico:

Ar_Es
09-11-2012, 23:11
di posti di blocco ne evito a decine.. non è quello..

per fare, per occupare spazio sul server? :asd: per me sarebbe inutile, visto il misero successo che ha questo topic e che ho aperto ben prima della data di uscita :sofico:
Allora non saprei :/
Anche io prima ho fatto questo "scontro evitato" online, ma non capisco come, manco io :asd:
Ce ne sono altri di thread così, su altri forum, ma nessuno scrive nulla!
sali di livello online con i SP!

comunque qualcuno dovrebbe aprire un thread per la versione console :O
Che poi, io non è che ci ho capito tanto di questo online! Sono un pò confuso.
Ma io pensavo che su questo forum fosse uguale (ps3 - pc - xbox) in assenza d'altro :D
Nell'online sono presenti solo carneficine :asd:

Lo aprirei io, magari un thread per i consigli e una raccolta sui trofei, ma non ho mai fatto una cosa simile e non vorrei toppare in qualcosa!
Servirebbero un paio di utenti con il quale collaborare e creare magari una guida

Digitalone
10-11-2012, 00:16
Credo significhi che devi sfiorare ad alta velocità le auto in carreggiata.

Allora non saprei :/
Che poi, io non è che ci ho capito tanto di questo online! Sono un pò confuso.
Copio incollo da un altro forum:

Vi sono 4 tipologie di eventi nel multiplayer online.

Corsa - Ogni pilota combatte contro tutti gli altri lungo una serie di checkpoint per arrivare primo al traguardo.
Speedtest - Tutti i piloti gareggiano per raggiungere il punteggio più alto per un determinato obiettivo entro un massimo di 90 secondi.
Sfida freedrive - Tutti i piloti cooperano fra di loro per raggiungere un determinato obiettivo. Ognuno di essi deve eseguire l'acrobazia in un certo ordine affinché possa essere considerata corretta.
Corsa a squadre - I piloti vengono divisi in due squadre. L'obiettivo è quello di accumulare più punti possibili per far vincere la propria squadra. Le squadre guadagnano punti in base all'ordine d'arrivo dei propri componenti e al numero di eliminazioni inflitte ai componenti della squadra avversaria.

Effettivamente, ci sono delle grandi carneficine, takedown, incidenti, però è l'anima del gioco. Non ci sono regole, l'obiettivo è eliminare tutti.
Al'inizio il problema è che le auto non hanno i telai resistenti e le scocche rinforzate (si sbloccano accumulando punti e traguardi), quindi chi ce l'ha, non appena ti tocca, ti elimina.

Ares, se giochi online, ti aggiungo...

Ar_Es
10-11-2012, 00:20
Copio incollo da un altro forum:

Vi sono 4 tipologie di eventi nel multiplayer online.

Corsa - Ogni pilota combatte contro tutti gli altri lungo una serie di checkpoint per arrivare primo al traguardo.
Speedtest - Tutti i piloti gareggiano per raggiungere il punteggio più alto per un determinato obiettivo entro un massimo di 90 secondi.
Sfida freedrive - Tutti i piloti cooperano fra di loro per raggiungere un determinato obiettivo. Ognuno di essi deve eseguire l'acrobazia in un certo ordine affinché possa essere considerata corretta.
Corsa a squadre - I piloti vengono divisi in due squadre. L'obiettivo è quello di accumulare più punti possibili per far vincere la propria squadra. Le squadre guadagnano punti in base all'ordine d'arrivo dei propri componenti e al numero di eliminazioni inflitte ai componenti della squadra avversaria.

Effettivamente, ci sono delle grandi carneficine, takedown, incidenti, però è l'anima del gioco. Non ci sono regole, l'obiettivo è eliminare tutti.
Al'inizio il problema è che le auto non hanno i telai resistenti e le scocche rinforzate (si sbloccano accumulando punti e traguardi), quindi chi ce l'ha, non appena ti tocca, ti elimina.

Ares, se giochi online, ti aggiungo...

Ora si spiegano tante cose ora! Ahahah mi distruggevano sempre.
Si, sono connesso ora :) Anzi, mi ha appena crashato :asd:
Grazie per la segnalazione!
L'ho scritto più sopra il mio PSN ID, ma lo scrivo nuovamente: ares_crrn :)

Sealea
10-11-2012, 00:21
Credo significhi che devi sfiorare ad alta velocità le auto in carreggiata.

.
..

No quello è "collisione sfiorata"

illidan2000
10-11-2012, 08:25
domando anche io:
ho un logitech formula force ex (con rotazione di soli 200°). secondo voi va bene per questo gioco?

Digitalone
10-11-2012, 09:34
Ora si spiegano tante cose ora! Ahahah mi distruggevano sempre.
Si, sono connesso ora :) Anzi, mi ha appena crashato :asd:
Grazie per la segnalazione!
L'ho scritto più sopra il mio PSN ID, ma lo scrivo nuovamente: ares_crrn :)OK, appena posso ti aggiungo.
Sappi che le modifiche non si sbloccano per tutte le auto. Ogni auto ha dei traguardi per sbloccarle. Io per esempio sto cercando di sbloccare il telaio rinforzato per la Lamborghini Gallardo e devo arrivare a 361 Km percorsi...

No quello è "collisione sfiorata".
Trovato ciò che cerchi. Nelle gare in cui la polizia si intromette devi aspettare il momento in cui un'auto elimina un'altra o da sola si schianta. In quel momento devi sfiorare indenne l'auto incidentata per ottenere la ricompensa "incidente evitato".

Qui (http://www.youtube.com/watch?v=33cPFkjj_L0) c'è un video che lo mostra. :)

Sealea
10-11-2012, 11:44
OK, appena posso ti aggiungo.
Sappi che le modifiche non si sbloccano per tutte le auto. Ogni auto ha dei traguardi per sbloccarle. Io per esempio sto cercando di sbloccare il telaio rinforzato per la Lamborghini Gallardo e devo arrivare a 361 Km percorsi...

Trovato ciò che cerchi. Nelle gare in cui la polizia si intromette devi aspettare il momento in cui un'auto elimina un'altra o da sola si schianta. In quel momento devi sfiorare indenne l'auto incidentata per ottenere la ricompensa "incidente evitato".

perfetto grazie mille.. domani lo faccio.. oggi vado al games week :fagiano:

Fr@ncesco
10-11-2012, 12:56
perfetto grazie mille.. domani lo faccio.. oggi vado al games week :fagiano:

caspita, ma oggi sono tutti al Games week! :sofico:

Ar_Es
10-11-2012, 13:45
OK, appena posso ti aggiungo.

Va bene :)
Ho notato! Con la ford gt, per un pezzo da sbloccare, devo fare 160km :D

Ar_Es
10-11-2012, 15:53
ma qualcuno ha un'elenco di tutte le cose che si sbloccano e con quali requisiti? ho notato che quando mi avvicino a una macchina che non ho ancora guidato, esce scritto 0/27 :mbe: :confused:

Potevano anche metterlo un libricino dentro la custodia del gioco, dove spiegavano tutto :doh: :banned:

Ragazzi, per gli inseguimenti:
Ricapitolando ci sono 6 livelli di sospetto, che man mano salgono col passare del tempo e con le azioni illegali.
E' appurato che scappare non è difficile, ma, una volta entrati in cooldown, i poliziotti mi vedono sempre.
Io vorrei scendere dal livello 6 al livello 0, senza essere visto (per un trofeo) ma ci sono sempre delle volanti della polizia che mi bloccano le vie d'uscita e alla fine mi vedono :cry:
Avete consigli su come scappare dal livello 6, senza essere visti?
Oltre a spegnere il motore e fermarsi? (efficace fino al livello 3/4, per ora)

Ar_Es
10-11-2012, 16:20
vai qua... http://www.youtube.com/watch?v=oeGAmKxIGCs

ps: ieri notte ho preso l'achievement dell'inseguimento con la ruota scoppiata, è una cavolata :asd:

Link (http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI) :asd:
Grazie, contribuirà con la guida che farò :)

Io il trofeo della ruota bucata l'ho preso senza volere :asd:
Ho battuto il decimo della blacklist (con una gomma bucata) ho finito l'inseguimento subito dopo, e tac!

Edit: è buggato quel trofeo :(
RE-Edit: preso!

Sealea
10-11-2012, 19:32
Potevano anche metterlo un libricino dentro la custodia del gioco, dove spiegavano tutto :doh: :banned:

Ragazzi, per gli inseguimenti:
Ricapitolando ci sono 6 livelli di sospetto, che man mano salgono col passare del tempo e con le azioni illegali.
E' appurato che scappare non è difficile, ma, una volta entrati in cooldown, i poliziotti mi vedono sempre.
Io vorrei scendere dal livello 6 al livello 0, senza essere visto (per un trofeo) ma ci sono sempre delle volanti della polizia che mi bloccano le vie d'uscita e alla fine mi vedono :cry:
Avete consigli su come scappare dal livello 6, senza essere visti?
Oltre a spegnere il motore e fermarsi? (efficace fino al livello 3/4, per ora)

@Digitalone: sei tu ranmakane? :D

In cooldown cambia macchina o cambia colore.. Scende la priorità di uno..

Ar_Es
10-11-2012, 20:24
In cooldown cambia macchina o cambia colore.. Scende la priorità di uno..

Preso :)
Anche se cambio macchina, mi individuano uguale comunque!
E' già il secondo trofeo buggato che incontro, porca miseria :muro:

illidan2000
10-11-2012, 21:40
domando anche io:
ho un logitech formula force ex (con rotazione di soli 200°). secondo voi va bene per questo gioco?

nessuno utilizza un volante?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Fr@ncesco
10-11-2012, 22:07

Io ho un Logitech DFGT, ma con Most Wanted preferisco di gran lunga il pad della Xbox 360. C'è da spezzarsi le braccia con un gioco così movimentato ed arcade, i volanti meglio usarli con titoli più simulativi ;)

SPARTANO93
10-11-2012, 22:16
Io ho un Logitech DFGT, ma con Most Wanted preferisco di gran lunga il pad della Xbox 360. C'è da spezzarsi le braccia con un gioco così movimentato ed arcade, i volanti meglio usarli con titoli più simulativi ;)

Sono d'accordo anche io con il trusthmaster f430 mi trovo maluccio, meglio pad o tastiera...

Sealea
10-11-2012, 22:18

Io lo uso.. L'avevo già scritto più volte..

Ho il dfpro e il Force feedback non è il max ma meglio di niente..

SPARTANO93
11-11-2012, 07:39
Io lo uso.. L'avevo già scritto più volte..

Ho il dfpro e il Force feedback non è il max ma meglio di niente..

Ma come fai ad attivare il torce feedback? io ho cercato in impostazioni ma non ho trovato il modo di attivarlo...

illidan2000
11-11-2012, 09:12

Il pad della 360 l'ho dato in prestito per un tempo indefinito :-(

Dany16vTurbo
11-11-2012, 11:30
Ci sto giocando un pò da qualche giorno, ho provato con il G25 giusto per curiosità ed è tutta fatica sprecata, gli underground in confronto erano dei simulativi :asd:

Sealea
11-11-2012, 11:50
Ma come fai ad attivare il torce feedback? io ho cercato in impostazioni ma non ho trovato il modo di attivarlo...

Io avevo lo stesso problema appena attaccato il volante al PC.. Tu lo usi anche con altri giochi? Cmq prova ad installare il programma della logitech che trovi nei software del dfgt

Digitalone
11-11-2012, 14:40
Non ho capito come prendere il trofeo "nessuna priorità".
Devo ripetere quello mostrato nel video arrivando una volta al 1° livello, poi al 2° poi al 3°...fino al 6°?

Io l'ho fatto solo per il 6° ma non mi è uscito...

skak
11-11-2012, 15:19
io in questo gioco non capisco niente.

perchè non posso scegliere che auto guidare ma devo cercarla mettendoci ore nella mappa, anche se l'avevo già trovata?

perchè se vado online mi trovo con una Ford Focus contro delle Bugatti?

perchè quando inizio a giocare c'è da trovarsi con tutti i giocatori in dei punti senza senso e ci vogliono dei minuti ad arrivarci e qualcuno ci mette molto di più e devo stare lì a grattarmi?

sinceramente penso che come gameplay sia il peggior gioco cui abbia mai giocato.
belli i salti ma la guida è terribile.. lo sterzo all'inizio non fa nulla poi sterza troppo e mi trovo sempre schiantato a interno curva.. sembra anche esserci un lag di tipo 0.2 secondi ... mah?!?

La grafica è stellare (anche se ogni tanto ho dei freeze di 5 secondi... se capita online vengo espulso ...)

CAPT.HOOK
11-11-2012, 15:38

perchè non posso scegliere che auto guidare ma devo cercarla mettendoci ore nella mappa, anche se l'avevo già trovata?

perchè quando inizio a giocare c'è da trovarsi con tutti i giocatori in dei punti senza senso e ci vogliono dei minuti ad arrivarci e qualcuno ci mette molto di più e devo stare lì a grattarmi?

sinceramente penso che come gameplay sia il peggior gioco cui abbia mai giocato.
belli i salti ma la guida è terribile.. lo sterzo all'inizio non fa nulla poi sterza troppo e mi trovo sempre schiantato a interno curva.. sembra anche esserci un lag di tipo 0.2 secondi ... mah?!?

La grafica è stellare (anche se ogni tanto ho dei freeze di 5 secondi... se capita online vengo espulso ...)

Guarda che se un auto l'hai scoperta non devi cercarla di nuovo...basta andare nel menu del gioco (quello all'interno del gioco, non il menu' dei setting), selezionare l'auto che desideri tra quelle scoperte per poi trasferirti istantaneamente a bordo della stessa. Piu' facile di cosi... :D

Obrigado
11-11-2012, 15:44

benvenuto nella nuova generazione di giochi fatti basandosi sulle ricerche di mercato!

ed in futuro sara' sempre peggio....

Ar_Es
11-11-2012, 15:59
benvenuto nella nuova generazione di giochi fatti basandosi sulle ricerche di mercato!

ed in futuro sara' sempre peggio....

Mmh, colpa di Criterion? :sofico:
Dai su, non è così male come dite.
Cosa vi aspettavate dalla Criterion? Un titolo simulativo?
C'è a chi piace e a chi no, punto. :D

Obrigado
11-11-2012, 16:05
Mmh, colpa di Criterion? :sofico:
Dai su, non è così male come dite.
Cosa vi aspettavate dalla Criterion? Un titolo simulativo?
C'è a chi piace e a chi no, punto. :D

naa...

io mi aspetto che in un gioco di auto possa scegliere l'auto e che non debba essere catapultato in luoghi casuali.

mi aspetto condizioni meteo

mi aspetto che l'auto non freni curvando

mi aspetto che il gioco mi invogli a sbloccare le auto

mi aspetto che i controlli non abbiano un lag di 2 secondi...

skak
11-11-2012, 16:41
ok grazie per il come cambiare auto :)

dalla criterion mi aspettavo un giorno come Hot Pursuit con grafica migliore e altre cose.. almeno il modello di guida fosse decente come arcade

Ar_Es
11-11-2012, 18:09
naa...

io mi aspetto che in un gioco di auto possa scegliere l'auto e che non debba essere catapultato in luoghi casuali.

mi aspetto condizioni meteo

mi aspetto che l'auto non freni curvando

mi aspetto che il gioco mi invogli a sbloccare le auto

mi aspetto che i controlli non abbiano un lag di 2 secondi...

Vabbè son dettagli che differiscono in tutti i giochi! Anche su forza motorsport non c'è la notte ( è un esempio a caso ).
Anche su Hot Pursuit le auto rallentavano in curva ( se non si derapava ).
Quello purtroppo l'ho notato anche io, non è molto reattivo lo sterzo :mc:

Fr@ncesco
11-11-2012, 18:27
Complimenti a Sealea e Paolob79, avete fatto degli ottimi tempi! :yeah: sarà molto dura raggiungervi. :fagiano:

Ar_Es
11-11-2012, 19:37

Mi ero bloccato anche io su questa "modifica pro" :D

Edit: ma vale lo stesso anche se sfioro una volante, durante un inseguimento?
Rettifico: sono ancora bloccato :asd:

Ar_Es
11-11-2012, 19:55
preso l'ultimo punto di scambio (la SRT8 a McClane) e l'ultimo cartellone (vicino alle torri di raffreddamento), ora posso concentrarmi sulle gare :sofico:

I cartelloni e le "ringhiere" sono odiosi!!! :muro: Mi mancano 3 autovelox e non li trovo, diamine! :p

Sealea
11-11-2012, 19:59
Complimenti a Sealea e Paolob79, avete fatto degli ottimi tempi! :yeah: sarà molto dura raggiungervi. :fagiano: grazie, adesso che l'ho finito mi sto cimentando nell'autolog per migliorarmi :)

I cartelloni e le "ringhiere" sono odiosi!!! :muro: Mi mancano 3 autovelox e non li trovo, diamine! :p

i velox li ho presi tutti solo ed esclusivamente facendo le gare.. i cancelli forse sono a metà.. e i cartelli ne ho 55 :sofico:

Ar_Es
11-11-2012, 20:01
i velox li ho presi tutti solo ed esclusivamente facendo le gare.. i cancelli forse sono a metà.. e i cartelli ne ho 55 :sofico:

Sono odiosi i collezionabili :D
Soprattutto quando non si trovano ahahaha

paolob79
11-11-2012, 20:09
Complimenti a Sealea e Paolob79, avete fatto degli ottimi tempi! :yeah: sarà molto dura raggiungervi. :fagiano:

Grazie.. Sto provando una gara odiosa.. Devo tenere una media di 209km/h ma in città va troppo a sedere..

Ar_Es
11-11-2012, 20:20
Se qualcuno è interessato a boostare i trofei online (tipo: sblocca 3 modifiche pro online) mi aggiunga/faccia sapere!

Fr@ncesco
11-11-2012, 20:34
Se qualcuno è interessato a boostare i trofei online (tipo: sblocca 3 modifiche pro online) mi aggiunga/faccia sapere!
Qual'è il tui ID in game? Il mio è FR4NK-ITA ed è anche riportato nella lista in prima pagina da Sealea ;)

Ar_Es
11-11-2012, 21:27
Qual'è il tui ID in game? Il mio è FR4NK-ITA ed è anche riportato nella lista in prima pagina da Sealea ;)

Il mio è ares_crrn !
Mi stupisce il fatto che, online, non si possano vedere i progressi degli obiettivi!
Mi spiego meglio, esempio:
gomme sterrato pro -> 400km da percorrere ( es. a caso ).
Mi avvisa solo quando arrivo a 200km, 300km, e alla fine 400km.

gerzam73
11-11-2012, 21:51
Ciao a tutti!

Ho preso il gioco da Origin il primo giorno ed ho un problema che non sono riuscito a risolvere... nemmeno dopo la patch...

Praticamente il gioco mi crasha dopo qualche minuto che sono collegato online (o addirittura durante il caricamento iniziale)... mentre se sono offline non crasha mai.

Praticamente devo mettere Origin offline ed il gioco va perfettamente però mi perdo tutta la parte online e le funzionalità di Autolog....

Ar_Es
11-11-2012, 22:07
.. e come si riconoscono i cartelloni già presi? Su alcuni c'è il logo della EA games, su altri c'è scritto "visceral games" :stordita:

Sealea
12-11-2012, 00:40
Grazie.. Sto provando una gara odiosa.. Devo tenere una media di 209km/h ma in città va troppo a sedere..

si forse ho capito.. È forse la gara più difficile del gioco anche se alla fine ce la si fa..

Ciao a tutti!

Ho preso il gioco da Origin il primo giorno ed ho un problema che non sono riuscito a risolvere... nemmeno dopo la patch...

Praticamente il gioco mi crasha dopo qualche minuto che sono collegato online (o addirittura durante il caricamento iniziale)... mentre se sono offline non crasha mai.

Praticamente devo mettere Origin offline ed il gioco va perfettamente però mi perdo tutta la parte online e le funzionalità di Autolog....

non ho la minima idea di cosa possa essere ma è di quanto più strano possibile..

i cartelloni già presi hanno la scritta WANTED e il tuo faccione, o quello dei tuoi amici se hanno saltato più lontano ;) sui miei c'è Nightmare da Soul Calibur V :fagiano:

ps: i cartelloni vengono conteggiati se atterri a una distanza "decente" e senza schiantarti...
Io non ho mai visto immagini del profilo sui cartelloni a dire il vero