asdf420
09-08-2012, 14:53
Buongiorno a tutti, oggi mia sorella mi ha portato il suo portatile Packard bell con il problema che non si avvia.
All'avvio esce un messaggio di errore
PXE-E61 MEDIA TEST FAILURE, CHECK CABLE
PXE-M0F:EXITING BROADCOM PXE ROM
BO BOOTABLE DEVICE -- insert boot disk and press any key.
..... allora ho aperto il bios e impostato come boot principale il lettore dvd in modo da far partire il DVD di Windows 7.
Ho provato, da dvd, ad andare ad opzioni di ripristino, ma provando le varie voci: Ripristino all'avvio, Ripristino configurazione di sistema, Diagnostica Memoria..da errori vari e quindi queste voci sono inutili.
Provo ad installarlo e vado sulla voce Installazione personalizzata. Mi esce la schermata dell'hard disk con nome "Spazio non allocato disco0" con 0.0 mb. Provo a creare una nuova partizione ed appare il triangolino giallo che dice che la dimensione max è do 0 mb. Ovviamente anche premendo su formatta non accade niente.
Gli stessi problemi si verificano ritornando alle impostazioni boot di default.
Hard disk da gettare?
All'avvio esce un messaggio di errore
PXE-E61 MEDIA TEST FAILURE, CHECK CABLE
PXE-M0F:EXITING BROADCOM PXE ROM
BO BOOTABLE DEVICE -- insert boot disk and press any key.
..... allora ho aperto il bios e impostato come boot principale il lettore dvd in modo da far partire il DVD di Windows 7.
Ho provato, da dvd, ad andare ad opzioni di ripristino, ma provando le varie voci: Ripristino all'avvio, Ripristino configurazione di sistema, Diagnostica Memoria..da errori vari e quindi queste voci sono inutili.
Provo ad installarlo e vado sulla voce Installazione personalizzata. Mi esce la schermata dell'hard disk con nome "Spazio non allocato disco0" con 0.0 mb. Provo a creare una nuova partizione ed appare il triangolino giallo che dice che la dimensione max è do 0 mb. Ovviamente anche premendo su formatta non accade niente.
Gli stessi problemi si verificano ritornando alle impostazioni boot di default.
Hard disk da gettare?