View Full Version : Pellicola
semolo1986
09-08-2012, 11:58
ogni quanto va cambiata la pellicola proteggi schermo??
dual2duo
09-08-2012, 13:38
12 ore e 26 minuti.
ogni quanto va cambiata la pellicola proteggi schermo??
la pellicola sull'iPhone è inutile!
dual2duo
09-08-2012, 21:17
Se si escludono i graffi.
Se si escludono i graffi.
il vetro è antigraffio, a meno che non lo incidi forte con un chiave non si graffia....ho l'iPhone dal 2009 e in tutti i modelli mai un graffio...
il vetro è antigraffio, a meno che non lo incidi forte con un chiave non si graffia....ho l'iPhone dal 2009 e in tutti i modelli mai un graffio...
se ti cade è molto probabile che si graffi, basta un granello di sabbia o metterlo in tasca con le chiavi, o appoggiarlo per sbaglio su un tavolo sporco. il mio iphone4 si è graffiato solo per una settimana che è rimasto senza pellicola.
una pellicola costa 8 euro, è invisibile e è come non averla sia a livello di tocco che esteticamente, e protegge l'iphone dai graffi
*sasha ITALIA*
11-08-2012, 13:08
se non esistessero le pellicole mi sarei fottuto lo schermo da una vita.
dual2duo
12-08-2012, 19:12
Che il vetro dell'iphone sia anti graffio è solo una leggenda metropolitana.
Nn è antigraffio dai.... Il mio 3gs se lo guardo in contro luce è un graffio unico.... Per il 4s ho preso la wrapsol che è davvero ottima. Presa a novembre ed è ancora perfettamente attaccata
se prendi una di quelle custodie che coprono completamente il telefono puoi farne a meno dato che lo metti in tasca coperto e ben protetto
altrimenti ti consiglio di prenderla così stai più sereno
ce ne sono di vari tipi sono sicuro che c'è anche una discussione sulle pellicole e case sul forum prova a vedere così ti fai un'idea... tieni conto che ci sono vari tipi da quella più opaca a quella più lucida
se prendi una di quelle custodie che coprono completamente il telefono puoi farne a meno dato che lo metti in tasca coperto e ben protetto
altrimenti ti consiglio di prenderla così stai più sereno
ce ne sono di vari tipi sono sicuro che c'è anche una discussione sulle pellicole e case sul forum prova a vedere così ti fai un'idea... tieni conto che ci sono vari tipi da quella più opaca a quella più lucida
Io pur avendo una custodia completa ho fatto un rigone enorme sul vetro dell'iPad perché è entrato un sassolino tra la custodia e il vetro:muro:
Mai più senza pellicole
Io pur avendo una custodia completa ho fatto un rigone enorme sul vetro dell'iPad perché è entrato un sassolino tra la custodia e il vetro:muro:
Mai più senza pellicole
minchia che sfiga!
io per ora ho solo la smart case sul mio ipad, ho provato a mettere una pellicola opaca ma la notavo troppo e mi sembrava di avere un display meno definito quindi non sono riuscito a tenerla
dovrei provare una lucida...
patanfrana
21-08-2012, 08:08
Il vetro dell'iPhone è per quanto possibile anti-graffio, essendo un GorillaGlass, ma ovviamente con la sabbia per esempio c'è poco da fare, idem con oggetti appuntiti premuti con forza.
Resta il fatto che se vi cade è molto più probabile che si rompa il vetro piuttosto che rigarsi.
techmania
25-08-2012, 01:43
mi sono rotto delle pellicole!!! non mi fanno godere appieno i miei gingilli tecnologici!!! prima ne ero schiavo, ora le ho mandate tutte a quel paese e tengo ipad 3 e iphone 4 in ottime custodie ma senza alcuna pellicola, ora il contatto e' totale ed il piacere idem! :D
Saverio92
28-08-2012, 11:28
Sul mio iPhone acquistato a novembre 2010 mai un graffio. Ora me ne ritrovo due belli grossi :( Comunque non metterò mai una pellicola. Secondo me va a peggiorare l'esperienza di tocco del dispositivo (dita che non scivolano bene, ecc.).
Sul mio iPhone acquistato a novembre 2010 mai un graffio. Ora me ne ritrovo due belli grossi :( Comunque non metterò mai una pellicola. Secondo me va a peggiorare l'esperienza di tocco del dispositivo (dita che non scivolano bene, ecc.).
se prendi la pellicola giusta il tocco resta identico al vetro originale
Saverio92
30-08-2012, 07:02
se prendi la pellicola giusta il tocco resta identico al vetro originale
Che pellicola usi?
Se provate le pellicole SGP/Spiegen Ultra olephobic (http://www.spigen.com/cell-phone/apple-iphone/iphone-4s/sgp-iphone-4-4s-screen-protector-steinheil-ultra-series-new.html) non le togliete più; non c'è differenza di luminosità, è come se non ci fossero e durano parecchio; a me mesi e uso il telefono in ambienti improponibili (tipo cantieri).
Ciao
\_Davide_/
12-09-2012, 21:30
Se provate le pellicole SGP/Spiegen Ultra olephobic (http://www.spigen.com/cell-phone/apple-iphone/iphone-4s/sgp-iphone-4-4s-screen-protector-steinheil-ultra-series-new.html) non le togliete più; non c'è differenza di luminosità, è come se non ci fossero e durano parecchio; a me mesi e uso il telefono in ambienti improponibili (tipo cantieri).
Ciao
Lo spolveri col compressore??? Io con nokia 5800 l'ho sempre soffiato a 8 bar ed è sempre funzionato... ma con l'iphone non mi fido.... al massimo una volta al mese con 1/1,5 bar e anti condensa do una soffiatina all'altoparlante per lo sporco che si deposita...
Lo spolveri col compressore??? Io con nokia 5800 l'ho sempre soffiato a 8 bar ed è sempre funzionato... ma con l'iphone non mi fido.... al massimo una volta al mese con 1/1,5 bar e anti condensa do una soffiatina all'altoparlante per lo sporco che si deposita...
No, generalmente non spolvero una mazza, non ne ho bisogno così tanto, non sto 8 ore in cantiere e non sono un muratore.
Con l'iPhone dovrebbero bastare cottonfiock e stuzzicadenti per la pulizia... Il compressore non ce lo userei.... La polvere la spara all'interno!
\_Davide_/
12-09-2012, 21:58
No, generalmente non spolvero una mazza, non ne ho bisogno così tanto, non sto 8 ore in cantiere e non sono un muratore.
Con l'iPhone dovrebbero bastare cottonfiock e stuzzicadenti per la pulizia... Il compressore non ce lo userei.... La polvere la spara all'interno!
Vabbè neanch'io sono un muratore però mi capita di lasciare l'iphone appoggiato vicino mentre levigo legno... alchè si riempie di polvere, Lo so che il compressore spara dentro per questo non lo uso... il vecchio nokia non aveva questi problemi... al massimo lo aprivo e lo soffiavo anche dentro... però non sono neanch eil tipo che tutti i giorni spolvera il telefono togliendo un granello di polvere per volta con le pinzettine... :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.