PDA

View Full Version : Problema strano con Wetransfer

Hezard
09-07-2012, 19:14
Salve...spero potete darmi una mano siccome sono giorni e giorni che sto cercando di risolvere una seccatura relativa a questa applicazione web molto utilizzata ultimamente...Wetransfer. Per upload e download di file è tra i migliori in circolazione, molto rapido ed intuitivo...peccato che a me l'upload non ne vuol sapere di funzionare in nessun modo. Mi spiego...quando un utente mi invia qualsiasi file col download non ho problemi invece quando io voglio uplodare qualcosa non parte proprio, carico il file, inserisco le info (mail) e quando avvio il tutto la percentuale schizza da 0 a 100% in circa 30 secondi...poi rifà questa strana operazione 3/4/5 volte e alla fine di questi tentativi mi esce il messaggio che c'e stato qualche problema nel trasferimento. Ho provato a inviare un file tramite lo smartphone sfruttando la stessa connessione internet di casa (tramite wifi) e sul cell funziona tranquillamente. Cosa puo essere quindi, evitando la connessione credo, che mi impedisce l'upload? Consigliatemi...puo essere qualche impostazione da cambiare?
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte :help:

Hezard
10-07-2012, 14:33
Segnalo inoltre che oggi avendo cambiato il modem (siccome il vecchio dava segni di cedimento) la situazione è invariata...quindi è da escludere un problema di modem o connessione. Cosa puo essere che "blocca" l'upload di un applicazione web???

Flavio
05-09-2014, 14:12
Ciao, se hai nod 32 prova a disattivare il controllo http. non solo accesso web ma proprio il controllo HTTP!
Ciao Flavio :)