martufello87
23-06-2012, 19:03
Salve a tutti,
ho un problema che mi sta facendo sclerare, e non poco.
Ho acquistato questa tv, che permette tramite chiavetta usb di leggere i seguenti formati(riporto ciò che c'è scritto nel manuale d'uso sotto la voce "formati file supportati per la memoria USB"):
Estensioni: .mpg, .mpeg, .dat, .vob, .avi
Video: MPEG1,2, Xvid 1.00 to Xvid 1.10 beta1/2
Risoluzione Massima: 1920x1080 @30P 20Mbit/sec
Quindi, in parole povere, dovrebbe essere possibile riprodurre Xvid a 1080p, ma nonostante abbia convertito diversi mkv in avi/xvid non vengono riconosciuti come file supportati.
Chiedo, c'è un modo, qualcosa che io possa fare per riprodurre filmati in FullHD?
Posso configurare in qualche modo il codec xvid per permettere la riproduzione?
Altrimenti che senso avrebbe tutto ciò che c'è scritto in questo manuale!
Grazie a tutti.
(mi scuso anticipatamente se non ho rispettato qualche regola del forum o se non sono stato abbastanza chiaro)
ho un problema che mi sta facendo sclerare, e non poco.
Ho acquistato questa tv, che permette tramite chiavetta usb di leggere i seguenti formati(riporto ciò che c'è scritto nel manuale d'uso sotto la voce "formati file supportati per la memoria USB"):
Estensioni: .mpg, .mpeg, .dat, .vob, .avi
Video: MPEG1,2, Xvid 1.00 to Xvid 1.10 beta1/2
Risoluzione Massima: 1920x1080 @30P 20Mbit/sec
Quindi, in parole povere, dovrebbe essere possibile riprodurre Xvid a 1080p, ma nonostante abbia convertito diversi mkv in avi/xvid non vengono riconosciuti come file supportati.
Chiedo, c'è un modo, qualcosa che io possa fare per riprodurre filmati in FullHD?
Posso configurare in qualche modo il codec xvid per permettere la riproduzione?
Altrimenti che senso avrebbe tutto ciò che c'è scritto in questo manuale!
Grazie a tutti.
(mi scuso anticipatamente se non ho rispettato qualche regola del forum o se non sono stato abbastanza chiaro)