View Full Version : Galaxy s3 o HTC one X
chargundam
22-06-2012, 23:05
Salve gente, martedì faccio il nuovo abbonamento con la 3 e sono indeciso sul terminale da affiancargli. Cosa mi consigliate tra SG3 e ONE X?
grazie
Red Erik
23-06-2012, 11:36
S3 senza dubbio, è ottimizzato meglio e se ti assicuri che sia garanzia Italia hai un buono di 100 euro per gli accessori e l'assicurazione per un anno.
Inoltre secondo me si svaluterà meno nel tempo.
chargundam
23-06-2012, 11:59
una delle cose che mi farebbero scegliere l'htc sono l'interfaccia sense e i materiali
!@ndre@!
23-06-2012, 12:09
S3 senza dubbio, è ottimizzato meglio e se ti assicuri che sia garanzia Italia hai un buono di 100 euro per gli accessori e l'assicurazione per un anno.
Inoltre secondo me si svaluterà meno nel tempo.
Oddio per via di svalutazione è uscito a 699 ed ora lo trovi a 549 spedito...purtroppo come tutti i telefoni (tranne l'iphone) la svalutazione è impressionante..
mauro.link
23-06-2012, 12:59
Ho avuto One X per circa un mese e ti dico di prendere s3, sono rimasto molto deluso, ho sempre avuto htc ma con questo one x ho avuto praticamente solo problemi, dalla scheda wifi al segnale assente, processore che scalda troppo anche nelle operazioni basilari come la navigazione web, batteria migliorata con l'ultimo ota ma che comunque non riesce a garantire più di 4 ore di uso intenso e il calore del processore non aiuta.
Red Erik
23-06-2012, 17:09
Oddio per via di svalutazione è uscito a 699 ed ora lo trovi a 549 spedito...purtroppo come tutti i telefoni (tranne l'iphone) la svalutazione è impressionante..
Quello a 549 suppongo non sia garanzia Italia, e c'è differenza (se mi sbaglio dammi il link subito :D ).
Poi l' S2 è l' android che meno si è svalutato, solo ultimamente con qualche offerta lo trovi sotto i 400 euro.
Infine quella dell' iphone è una fama non del tutto veritiera: lo rivendi a prezzo più alto ma l' hai anche pagato di più, senza contare che la garanzia apple dura un anno solo. Alla fine se non compri gli android subito all' uscita la svalutazione maggiore ce l'hai a causa delle offerte e dei sottocosto, cosa che non succede (quasi) mai per i prodotti apple.
Ti metto un video di confronto che ho visto proprio oggi:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZcyM0xysinY
!@ndre@!
23-06-2012, 17:13
Quello a 549 suppongo non sia garanzia Italia, e c'è differenza (se mi sbaglio dammi il link subito :D ).
Poi l' S2 è l' android che meno si è svalutato, solo ultimamente con qualche offerta lo trovi sotto i 400 euro.
Infine quella dell' iphone è una fama non del tutto veritiera: lo rivendi a prezzo più alto ma l' hai anche pagato di più, senza contare che la garanzia apple dura un anno solo. Alla fine se non compri gli android subito all' uscita la svalutazione maggiore ce l'hai a causa delle offerte e dei sottocosto, cosa che non succede (quasi) mai per i prodotti apple.
Con garanzia Italia lo trovi a 569 con anche la promozione dei 100 euro di accessori... ;)
Red Erik
23-06-2012, 22:33
Con garanzia Italia lo trovi a 569 con anche la promozione dei 100 euro di accessori... ;)
Link?
Non per scetticismo, ma proprio per curiosità :)
Janos121
23-06-2012, 22:34
Salve gente, martedì faccio il nuovo abbonamento con la 3 e sono indeciso sul terminale da affiancargli. Cosa mi consigliate tra SG3 e ONE X?
grazie
Peccato che non puoi aspettare.
Nei prossimi mesi dovrebbe essere presentato il nuovo HTC One XXL che sarà superiore ai due smartphone citati da te.
Dovrebbe avere SoC Qualcomm Snapdragon Krait quad core a 28 nm, 2GB di RAM e tecnologia LTE.
.
chargundam
23-06-2012, 22:34
sempre + combattuto. mo prendo il one s e basta!!!
!@ndre@!
24-06-2012, 08:34
Link?
Non per scetticismo, ma proprio per curiosità :)
Eccolo:
http://www.shop7.it/?page=scheda.php&id=10953&campaign=3
Ma lo si trova anche a meno solo che ora non è disponibile:
http://www.itx.it/scheda.asp?id=1252
Comunque tornando al discorso svalutazione vorrei comunque far notare che il galaxy s3 è uscito a 699 euro, prezzo superiore ad un iphone 4s da 16GB che al lancio costava 659 euro. Adesso il samsung è già calato a 569 dal 29 maggio ad oggi (neanche un mese!!) mentre il prezzo dell'iphone è rimasto tuttora invariato ed è stato lanciato 8 mesi fa.
Tutto ciò per dire che la storia della non svalutazione degli iphone non è proprio campata per aria, anzi! Se poi ve lo dice un possessore di HTC Desire... :sofico:
chargundam
24-06-2012, 09:36
della svalutazione non mi frega nulla, non devo rivenderlo...
devo semplicemente scegliere tra quei 2 terminali
Red Erik
24-06-2012, 10:06
Eccolo:
http://www.shop7.it/?page=scheda.php&id=10953&campaign=3
Ma lo si trova anche a meno solo che ora non è disponibile:
http://www.itx.it/scheda.asp?id=1252
Comunque tornando al discorso svalutazione vorrei comunque far notare che il galaxy s3 è uscito a 699 euro, prezzo superiore ad un iphone 4s da 16GB che al lancio costava 659 euro. Adesso il samsung è già calato a 569 dal 29 maggio ad oggi (neanche un mese!!) mentre il prezzo dell'iphone è rimasto tuttora invariato ed è stato lanciato 8 mesi fa.
Tutto ciò per dire che la storia della non svalutazione degli iphone non è proprio campata per aria, anzi! Se poi ve lo dice un possessore di HTC Desire... :sofico:
che prezzi! ma c'è da fidarsi di quei siti? hai comprato o conosci qualcuno che ha comprato da loro? lo chiedo sempre per curiosità, si sente spesso di siti truffaldini... ricordo un utente di questo forum che rimase fregato comprando un sII
In ogni caso si, come avevo scritto gli android non andrebbero comprati all' uscita visto che il primo mese perdono già molto. L' S3 a 700 euro poi è un "regalo" di samsung (e di HTC) agli italiani. Il fatto che si trovi oltrefrontiera a 100 euro in meno non fa che aumentare la svalutazione.
Certo, il buono da 100 euro e un anno di assicurazione fanno comodo, però è un po' una presa per i fondelli.
!@ndre@!
24-06-2012, 10:17
della svalutazione non mi frega nulla, non devo rivenderlo...
devo semplicemente scegliere tra quei 2 terminali
Hai provato a vedere qualche video comparativo tipo:
http://www.youtube.com/watch?v=ZcyM0xysinY
http://www.youtube.com/watch?v=HGTYCBMWJRU
che prezzi! ma c'è da fidarsi di quei siti? hai comprato o conosci qualcuno che ha comprato da loro? lo chiedo sempre per curiosità, si sente spesso di siti truffaldini... ricordo un utente di questo forum che rimase fregato comprando un sII
In ogni caso si, come avevo scritto gli android non andrebbero comprati all' uscita visto che il primo mese perdono già molto. L' S3 a 700 euro poi è un "regalo" di samsung (e di HTC) agli italiani. Il fatto che si trovi oltrefrontiera a 100 euro in meno non fa che aumentare la svalutazione.
Certo, il buono da 100 euro e un anno di assicurazione fanno comodo, però è un po' una presa per i fondelli.
Non ci ho mai comprato ma sono siti indicizzati da trovaprezzi quindi spero che un minimo di affidabilità sia garantita..cmq il prezzo bene o male è su quella linea anche in altri siti quindi non penso siano fregature. Al limite se disponibile si va di contrassegno e sei tranquillo. ;)
chargundam
24-06-2012, 13:58
interessante il video di hdblog, ho notato un bel lag in navigazione a sfavore di htc. come materiali quando li ho visti entrambi dal vivo mi sembrava migliore htc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.