PDA

View Full Version : Mediacom smart pad 842i oppure i-inn pro 7?

chilango
22-06-2012, 01:45
Ciao a tutti.
Come da titolo vorrei sapere quale dei due tablet mi consigliate, di norma mi serve per portarlo in viaggio quandi un 8 pollici mi è più comodo per scrivere (tastiera un po' più grande) anche se un 7 pollici mi è più pratico da portare in giro.
Per quanto riguarda la batteria qual è migliore?
Qual è più fluido?

Grazie a tutti.

Sang Real
22-06-2012, 12:55
Ciao! Io ho provato solo il mediacom 842 e per essere un tablet da 150/170 euro m'è sembrato molto fluido e con pochi intoppi, però l'ho provato un'oretta in giro e non in navigazione su internet...ma ho sentito che non si comporta affatto male, il formato da 8 pollici, a mio giudizio, è nettamente migliore del 7"

chilango
22-06-2012, 17:03
Grazie per le info.
Aspetto altri pareri.

Silversoulx86
22-06-2012, 17:47
Mediacom anche secondo me...testato personalmente...a quel prezzo è una bomba.. :)

Verro
25-06-2012, 23:53
ma dei problemi del touchscreen sotto carica? a me hanno spaventato, soprattutto visto che dicono che la batteria (parlo del 711...) dura uno shampoo e un balsamo...

Sang Real
26-06-2012, 11:50
ragazzi vi segnalo che su marcopolo c'è l'844i in promozione a 119 euro, adesso non è disponibile ma se lo tenete sott'occhio, lo rimettono facilmente credo

io alla fine ho voluto provare e ne ho ordinato uno ieri, tra l'altro se inserite il codice paypal10, avete altri 10 euro di sconto

insomma, per 109 euro non potevo lasciarlo lì, lo proverò un po', se farà proprio così cagare dopo dieci giorni glielo riporto indietro, tanto c'è il diritto di recesso :D

Sang Real
26-06-2012, 11:53
ma dei problemi del touchscreen sotto carica? a me hanno spaventato, soprattutto visto che dicono che la batteria (parlo del 711...) dura uno shampoo e un balsamo...

la linea 840 pare non avere problemi di touch mentre è in carica, dei ragazzi che lo posseggono me l'hanno confermato, a detta loro l'unica cosa fastidiosa è che quando lo si mette sotto carica da spento, il tablet si riaccende da solo, per cui bisogna spegnerlo di nuovo (sempre qualora non lo si voglia usare)