PDA

View Full Version : Offerte smartphone incluso (no Cdc)

antopar
14-06-2012, 12:58
Salve a tutti, sapete se c'è qualche offerta (anche col cambio operatore) che abbia uno smartphone incluso?

MicheleFG
17-06-2012, 09:41
Ciao :) Allora, di offerte di questo tipo penso che ce ne siano tante ma, a mio parere, l'offerta migliore è quella della 3. La mia offerta (che secondo è la migliore) è "scegli ricaricabile, ovvero: in baae alla ricarica mensile che decidi di fare, 10-20-30 euro, loro ti fanno scegliere tra una serie di cellulari che sono ottimi. Oltre alla scegli ricaricabile poi, ci sono i vari abbonamenti. Poi, solo se vuoi, con 5 euro al mese ti arrivano super internet (3gb al mese, 100 mb al giorno). Inoltre, non so se hai già visto la pubblicità di questi giorni, la 3 ti da la possibilità di raddoppiare la ricarica, infatti io faccio 10 euro di ricarica e me ne ritrovo 20 XDXD. Come già detto io ho la scegli ricaricabile e, con soli 10 euro al mese di ricarica ho preso questo OTTIMO smartphone android, l'INQ CLOUD TOUCH. Non farti ingannare dalla marca del mio cell, perché è nuova e, senza offerta costa intorno ai 250 euro. Che dire, è già la seconda volta che faccio questa offerta e mi trovo splendidamente :D Un'ultima cosa, con scegli ricaricabile, sei obbligato a ricaricare il tuo cell per due anni, dopo i quali puoi anche non usare più la 3.
Vabbè, spero di averti aiutato e spero che anche tu passi a 3 :D

Inviato dal mio INQ Cloud Touch con Tapatalk 2

antopar
17-06-2012, 09:48
Ciao ti ringrazio per la risposta!
Avevo notato anche io questa offerta, il problema è che ci vuole una Carta di Credito quindi sarebbe impossibile per me:muro:

MicheleFG
18-06-2012, 22:30
Ciao ti ringrazio per la risposta!
Avevo notato anche io questa offerta, il problema è che ci vuole una Carta di Credito quindi sarebbe impossibile per me:muro:

E non potresti far intestare il cellulare a qualcuno che ha la carta? Ad esempio il mio è intestato a mio padre :D

Inviato dal mio INQ Cloud Touch con Tapatalk 2

greeneye
19-06-2012, 10:54
Io non escluderei wind che con l'abbonamento all inclusive smart con 20€/mese ti da 300 minuti/1GB/300sms e anche uno smartphone.

antopar
20-06-2012, 21:07
Prima di tutto vi ringrazio per le risposte, comunque purtroppo non posso usare la carta di credito!
Strano che non ci siano offerte... Qualche anno fa mi sono rifatto il cellulare con il passaggio di operatore!:mad: