mino1991
06-06-2012, 11:05
Salve a tutti,chiedo anticipatamente scusa in caso di errore nel postare la discussione, adesso vado dritto al punto, oggi ho avuto un problema mentre provavo a far partire un applicazione.
provando ad aprire l'applicazione mi esce il seguente messaggio di errore
Impossibile trovare il punto di ingresso
LoggingSystem_poploggingstate della procedura nella libreria di collegamento dinamico tier0.dll
la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di registrare la tier0.dll, se non fosse che quando provo a farlo mi esce un ulteriore messaggio di errore:
il modulo
"C:\users\percorso della dll" è stato caricato, ma il punto di ingresso dllregisterserver non è stato trovato.
accertarsi che
"C:\users\percorso della dll" sia un file OCX o DLL valido, quindi riprovare.
premetto che ho già provato a registrarla manualmente senza alcun risultato, potete aiutarmi?
provando ad aprire l'applicazione mi esce il seguente messaggio di errore
Impossibile trovare il punto di ingresso
LoggingSystem_poploggingstate della procedura nella libreria di collegamento dinamico tier0.dll
la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di registrare la tier0.dll, se non fosse che quando provo a farlo mi esce un ulteriore messaggio di errore:
il modulo
"C:\users\percorso della dll" è stato caricato, ma il punto di ingresso dllregisterserver non è stato trovato.
accertarsi che
"C:\users\percorso della dll" sia un file OCX o DLL valido, quindi riprovare.
premetto che ho già provato a registrarla manualmente senza alcun risultato, potete aiutarmi?