View Full Version : Giochi coop con la ragazza
Zodd_Il_nosferatu
04-06-2012, 21:22
Qualcuno mi consiglia qualche gioco coop da giocare con la mia ragazza a casa?
Vanno bene pure per play 3 :D
AnonimoVeneziano
04-06-2012, 21:35
Ehhhhhhhhmmmmm .... :asd:
Jon Irenicus
04-06-2012, 21:38
Boh dipende dai gusti tuoi e dalla tolleranza di lei... Perchè fosse per me direi Killing Floor ma non so se è il caso..:asd:
Borderlands?
Orkozzio
04-06-2012, 22:04
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :asd:
:ciapet: :Prrr:
ma nn era gia stata fatta una domanda del genere pochi giorni fa?
No, perche io ho pensato che questa era un'evoluzione di quella domanda.:D
Pachanga
04-06-2012, 23:55
Facile far battute in questo caso...:D
Tornando seri,senz'altro Lara Croft and the Guardian of Light.
http://www.laracroftandtheguardianoflight.com/
l'unica controindicazione e' che devi essere assai affiatato con lei(ad esempio se non ci si muove in sincronia ed uno di voi tende ad andare fuori schermo l'altro rimarra' bloccato).
Io mi son divertito molto,ma qualche litigata feroce ci scappa di sicuro...:D
thinkinmonkey
05-06-2012, 09:42
Ciao,
a parte i consigli che ti hanno dato (divertenti e no), aggiungerei questi titoli che, sebbene non siano coop, ci hanno divertito molto.
Tieni conto che la mia ragazza gioca a titoli come Oblivion, tutta la saga di AC e altri, per cui sa il fatto suo.
I due titoli, che mi sono venuti subito in mente e che ci hanno legato molto (eravamo pure all'inizio della nostra storia, pensa te), sono: ICO e Shadow of Colossus.
Se non li hai giocati, allora non hai mai giocato! ;)
Sono due esperienze, più che giochi, proprio perché, grazie alla loro storia/atmosfera/gameplay, ti permettono di confrontarti con lei sugli eventi e sulle emozioni che questi giochi susciteranno.
Anche se non sono coop, giocavamo scambiandoci il pad nel momento in cui la situazione si faceva calda oppure dopo n-tentativi, sfottendoci anche un pò, ma sempre giocando insieme.
Altro gioco non coop, ma dove c'é una sana competizione (bugia! :D ) è stato il clone di Worms, Hedgewars, perché abitavamo in due città lontane, per cui ci si in(s)contrava online... certi paroloni! :D
E, poi, i giochi vecchia scuola: frisbee al parco, partita a tressette, partita a scacchi, giochi "veri" che coinvolgono anche di più.
Cheers.
P.S. Consigliati all'ultimo momento dall'altra metà del cielo: Enslaved, che si allinea con ICO, e, soprattutto, Journey, da provare più e più volte.
cronos1990
05-06-2012, 09:59
Si conoscono altri giochi in Co-op con la ragazza oltre a quello? :asd:
Ok va bene, battuta ovvia e già citata :asd:
Mi dicono che sia molto bello Portal 2 in Co-op.
Darkless
05-06-2012, 10:32
Titolo più ambiguo ever.
Complimenti :asd:
Ultimozzo
07-06-2012, 10:41
Rayman Origins oppure Little Big Planet.. un classico ;)
IL_mante
08-06-2012, 10:29
non dimentichiamo tutti i giochi della saga LEGO: i due star wars, i due indiana jones, batman. ho preso su steam per pc (ma data l'impostazione credo ci sia anche su console) gatling gears per giocarci con mio fratello, in due molto bello seppur un po' corto, ma per 5€... sennò vediamo, un gioco che non toglierò mai è generally, gioco di auto semplicissimo, ma micidiale da giocare in gruppo, provalo, è gratis!
volendo uscire un po' di tema ci sarebbero anche la moltitudine di mmo, di tutti i tipi, dal classico wow fino ad arrivare a team fortress 2... qui però abbiamo bisogno di due pc e molto spesso due licenze, quindi diventa pesante economicamente..
infine mi sembra sia possibile giocare a sniper ghost warrior in due, con il secondo personaggio che fa da gregario, ma anche qui mi sa che servono due copie del gioco
last but not least, potete giocare al dottore :O :D
Rayman Origins oppure Little Big Planet.. un classico ;)
Io alloraq avendo solo il pc mi proverò rayman Origins, portal 2 non è adatto perchè si gioca in coop ma ci vogliono 2 pc.
Altri titoli per pc invece?
ketersephirot
13-06-2012, 12:14
Io alloraq avendo solo il pc mi proverò rayman Origins, portal 2 non è adatto perchè si gioca in coop ma ci vogliono 2 pc.
Altri titoli per pc invece?
Trine e relativo sequel? Sideways?
Trine e relativo sequel? Sideways?
non lo so non li conosco, che genere sono?
caratteristica obbligatoria e scontata che la ccop sia giocabile da un unico pc !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.