View Full Version : scheda wireless acer aspire 3000
Buona sera a tutti.. ho un problema dal quale non riesco a venirne a capo..ho formattato un acer aspire 3000 di un mio amico..i driver li ho trovati tutti sul sito ufficiale dell acer ,sembra tutto a posto in gestione periferiche tranne che non riesco a trovare i driver della scheda wireless..in gestione mi da il punto esclamativo sulla voce controller di rete i driver per la lan che ho trovato nel sito non vanno bene e anche con windos update non mi trova i driver per far andare questa maledetta scheda wi fi..sembra che funziona perche è rilevata ma non so propio come risolvere questo problema..
la scheda è di tipo 802.11b ..
spero ch qualcuno mi possa dare quaclhe dritta..
grazie a tutti un saluto.
Buona sera a tutti.. ho un problema dal quale non riesco a venirne a capo..ho formattato un acer aspire 3000 di un mio amico..i driver li ho trovati tutti sul sito ufficiale dell acer ,sembra tutto a posto in gestione periferiche tranne che non riesco a trovare i driver della scheda wireless..in gestione mi da il punto esclamativo sulla voce controller di rete i driver per la lan che ho trovato nel sito non vanno bene e anche con windos update non mi trova i driver per far andare questa maledetta scheda wi fi..sembra che funziona perche è rilevata ma non so propio come risolvere questo problema..
la scheda è di tipo 802.11b ..
spero ch qualcuno mi possa dare quaclhe dritta..
grazie a tutti un saluto.
Questi li hai provati?
ftp://ftp.acer-euro.com/notebook/aspire_3000/driver/802bg.zip
Se non dovessero andare bene, vai su gestione periferiche, seleziona la schedi wifi, vai su dettagli e poi id hardware, poi scrivi quì ven e dev della scheda.
Questi li hai provati?
ftp://ftp.acer-euro.com/notebook/aspire_3000/driver/802bg.zip
Se non dovessero andare bene, vai su gestione periferiche, seleziona la schedi wifi, vai su dettagli e poi id hardware, poi scrivi quì ven e dev della scheda.
grazie per la tua risposta!ma ieri sera appena dopo aver postato il mio messaggio son riuscito a risolvere!!in pratica ho letto dei codici intel scritti sulla scheda wi fi..l ho fatto aprendo fisicamente il pc! cera scritto qualcosa tipo intel wireless connevtor 220 BG.. ho fatto una ricerca e ho scoperto che la intel forniva dei driver con questa dicitura specifici per windos xp.. li ho scaricati dal sito della intel e una volta installati la scheda ha iniziato a funzionare!!! mi pare che sono una sorta di driver adattatori per il processore per far funzionare o far ricoscere quesra scheda wi fi!
grazie cmq del tuo prezioso interessamento!!
saluti! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.