View Full Version : Dubbio Aion free-to-play
HardwH3R
26-05-2012, 18:28
Salve ^^
Ho deciso di iniziare a giocare ad Aion,visto che da febbraio è diventato Free to play però mi è sorto un dubbio : se scarico la versione EU dal sito ( Aionfree-to-play) potrò giocare solo in server europei e dunque solo con player dall'europa?
.:Sephiroth:.
26-05-2012, 23:44
Salve ^^
Ho deciso di iniziare a giocare ad Aion,visto che da febbraio è diventato Free to play però mi è sorto un dubbio : se scarico la versione EU dal sito ( Aionfree-to-play) potrò giocare solo in server europei e dunque solo con player dall'europa?
maddai! come ci sei arrivato? xD
HardwH3R
27-05-2012, 01:46
il dubbio era lecito perchè comunque a Guild wars con la versione europea giochi in server americani, dunque non è proprio scontatissima la cosa -.-
cronos1990
27-05-2012, 07:20
Infatti dipende dal gioco e come son stati strutturati i server. Sono diversi i giochi dove puoi andare in qualunque server (americani od europei), altri dove invece puoi andare solo sui server del tuo continente.
La tendenza del momento è quest'ultima, ma AION ha qualche anno oramai e non conosco la situazione (anche perchè AION a suo tempo l'ho giocato ed è un gioco che si può cestinare tranquillamente :asd: ).
Ilpolitico
27-05-2012, 08:35
doveva uscire la patch 3.0 ad Aprile. In verità gameforge non sa quando riuscirà a rilasciarla. La cosa brutta è: Se giochi in squadre nella f2p, non puoi scambiarti gli oggetti che farmi :| e hai pure altre limitazioni che svaniscono con la patch 3.0. Ma visto che questa maledetta patch la rimandano la rimandano e ancora rimandano.. preso dal nervoso io e un mio amico abbiam cestinato il gioco. La versione Nord Americana di NC soft ha già questa patch. La gestione di gameforge è molto barbina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.