PDA

View Full Version : Eliminare autorun.inf PLEASE HELPME

Frusci-mei
25-05-2012, 09:33
Ciao a tutti! :)
Ho un notebook asus con windows 7 64bit , voglio formattarlo con una versione di windows 7 pulita (che ho scaricato dal forum xchè il mio lettore cd/dvd non funziona) allora formatto la mia chiavetta usb (in realtà ho provato con 2 diverse, ma con lo stesso risultato) , decomprimo il file iso e nel momento in cui lo copio su chiavetta, l'autorun della chiavetta non si può sostituire con quello del file iso :confused:
Ho provato in vari modi ad eliminare il file autorun.inf dalle chiavette (dal prompt ma mi nega l'accesso, da windows mi dice che non posso xchè non sono l'amministratore anche se lo sono) ma senza risultati..come posso fare?..è un problema delle chiavette e quindi basterebbe acquistarne una nuova o è un problema di pc?
Please help me..ho assolutamente bisogno di formattare il pc e questo è l'unico modo senza doverlo portare in assistenza!!
Grazie

Frusci-mei
25-05-2012, 13:11
Risolto, avevo spuntato mostra file nascosti nelle opzioni cartella..! :doh:

tonyxx
25-05-2012, 14:11
Ciao a tutti!
Ho un notebook asus con windows 7 64bit , voglio formattarlo con una versione di windows 7 pulita (che ho scaricato dal forum xchè il mio lettore cd/dvd non funziona) allora formatto la mia chiavetta usb (in realtà ho provato con 2 diverse, ma con lo stesso risultato) , decomprimo il file iso e nel momento in cui lo copio su chiavetta, l'autorun della chiavetta non si può sostituire con quello del file iso
Ho provato in vari modi ad eliminare il file autorun.inf dalle chiavette (dal prompt ma mi nega l'accesso, da windows mi dice che non posso xchè non sono l'amministratore anche se lo sono) ma senza risultati..come posso fare?..è un problema delle chiavette e quindi basterebbe acquistarne una nuova o è un problema di pc?
Please help me..ho assolutamente bisogno di formattare il pc e questo è l'unico modo senza doverlo portare in assistenza!!
Grazie
non bisogna decomprimere la iso, deve arrangiarsi windows 7 usb dvd a fare tutto