View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Company of Heroes 2
NforceRaid
17-01-2014, 19:17
a chi interessa
Steam annuncia weekend gratis per Saints Row IV e Company of Heroes 2. Sarà possibile giocare gratuitamente fino alle 22 di domenica, con la possibilità di acquistare definitivamente i due giochi a prezzi scontati.
C'è, infatti, uno sconto del 50% per Saints Row IV e del 66% per Company of Heroes 2, con un prezzo finale di 19,99€ per il primo e di 11,89€ per il secondo.
ciao :cool:
a chi interessa
Steam annuncia weekend gratis per Saints Row IV e Company of Heroes 2. Sarà possibile giocare gratuitamente fino alle 22 di domenica, con la possibilità di acquistare definitivamente i due giochi a prezzi scontati.
C'è, infatti, uno sconto del 50% per Saints Row IV e del 66% per Company of Heroes 2, con un prezzo finale di 19,99€ per il primo e di 11,89€ per il secondo.
ciao :cool:
io aspetto l'offerta sui dlc!!!:D
Ragazzi qualcun altro da aggiungere su steam e farci una partita assieme? Ho voglia di guerreggiare pesante! 😄
Krusty93
22-01-2014, 15:50
Appena finita una 3vs3. Non so come ad un certo punto gli avversari abbiano tirato fuori tutti quei tank quando gli eravamo in base.
Se qualcuno ha voglia di vedersi il replay (https://dl.dropboxusercontent.com/u/62914648/davedere.rec) (dalla mezz'ora la partita finisce)
renaulto86
23-01-2014, 13:04
salve a tutti! sto aspettando l'offerta giusta per acquistare il gioco.. volevo chiedervi, è così tanto "deludente" rispetto al primo COH?
Krusty93
23-01-2014, 13:17
salve a tutti! sto aspettando l'offerta giusta per acquistare il gioco.. volevo chiedervi, è così tanto "deludente" rispetto al primo COH?
Lo davano ad 11€ su Steam fino a domenica :D
Comunque, io ho giocato per 4-5 anni a Coh1 e il 2 mi ha deluso solo in parte. Nel senso che imho il gameplay è ottimo, a parte qualcosa, ma ciò che gira intorno non mi piace: dlc, comandanti, bollettini
renaulto86
23-01-2014, 13:32
Lo davano ad 11€ su Steam fino a domenica :D
Comunque, io ho giocato per 4-5 anni a Coh1 e il 2 mi ha deluso solo in parte. Nel senso che imho il gameplay è ottimo, a parte qualcosa, ma ciò che gira intorno non mi piace: dlc, comandanti, bollettini
si lo so, ed è proprio per questo che ho tentennato e saltato l'offerta.. credo si ripresenterà l'occasione! online c'è gente?
Krusty93
23-01-2014, 18:04
si lo so, ed è proprio per questo che ho tentennato e saltato l'offerta.. credo si ripresenterà l'occasione! online c'è gente?
Sisi di gente ce n'è. Di solito massimo 1 minuto e trovo la partita (filtri 2vs2/3vs3 e 3 mappe escluse)
Aggiungetemi su steam: toutem! ;)
Krusty93
23-01-2014, 21:47
Aggiungetemi su steam: toutem! ;)
Aggiunto ;)
Steam mi ha aggiornato il gioco quest'oggi... cosa hanno aggiunto/cambiato?
renaulto86
29-01-2014, 00:08
Sisi di gente ce n'è. Di solito massimo 1 minuto e trovo la partita (filtri 2vs2/3vs3 e 3 mappe escluse)
Grazie! :)
Dopo un mese di utilizzo posso trarre le conclusioni su questo gioco.
Company of Heroes 2 mi è piaciuto molto, dunque ne consiglierei l'acquisto, ma mi voglio soffermare solo sulle cose che mi hanno fatto storcere il naso, e che non hanno permesso al gioco di passare da "Ottimo" a "Assolutamente da comprare!"
Potrei cominciare dalle mappe, che a mio avviso anche se ben fatte, sono comunque poche! Soprattutto per chi come me, che è un'amante dei 4vs4 (e quindi delle battaglie più incasinate) avrà notato che ci sono solo (vado a ricordo) circa quattro mappe che permettono di coinvolgere otto players.
Il videogioco MoW2 permette battaglie di 8vs8, mentre CoH2 si ferma a 4vs4. Anche qui, secondo me, si poteva tentare di aumentare i players raggiungendo lo stesso numero di MoW2.
La gestione dei Comandanti mi piace, ma avrei cambiato i bonus disponibili per ognuno di essi. Buona la ricognizione aerea, buoni i diversi tipi di bombardamenti aerei o di artiglieria e qualche altra cosa. Fin quando i Comandanti hanno il ruolo di supporto alla battaglia, in base alla nostra strategia, la cosa è molto interessante e realistica.
Ma ora arriva la nota, a mio avviso, più dolente, e che si riallaccia ai Comandanti.
Perchè se voglio schierare dei carri armati pesanti (tedeschi o russi che siano) devo per forza sceglierne una sola tipologia, in base al Comandante che ho scelto? Perchè non posso schierare un Tiger ed un Elephant contemporaneamente? Perchè non posso schierare un IS-2 ed un KV-1 insieme?
Quindi assolutamente da levare l'accoppiata Comandante-carro pesante.
Vorrei quindi avere una struttura che mi permetta di costruire per i tedeschi, TUTTI i carri armati pesanti, e per i russi idem.
Altra nota dolente, è che a mio avviso ci sono poche unità. Un motivo è associato per l'appunto a questa scelta di poter schierare un singolo carro pesante, un altro è dovuto al fatto che alcune unità sono solo PREMIUM e quindi se le si vuole bisogna pagarle (per esempio il KV-1 o l'artiglieria russa da 203mm, o il carro Sturmgeschütz III versione E ), e l'ultimo motivo è una pigrizia nel non volerne aggiungere altre.
Ultima nota negativa secondo me, è la scelta che si limita a sole due nazioni. Mi sarebbe piaciuto poter giocare più fazioni, per esempio USA, Gran Bretagna, Giappone... certo tali modifiche si potrebbero apportare solo in un eventuale CoH3, ma io aspetto e spero!
Intanto mi godo il 2. :)
ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...praticamente quando gioco con un mio amico a cohII (mappa scaricata dal workshop) dopo pochi minuti di gioco compare la scritta "Rilevato errore di sincronizzazione" e ti da la sconfitta e il gioco crasha.
Sapete aiutarmi?
Secondo me questo CoH 2 è stato molto deludente nella politica dei dlc, la mancanza di una lobby ben fatta come nel I, la marea di generali (gli ultimi in formula pay2win)..la schermata di gioco inoltre la trovo troppo zoommata rispetto al I che almeno ti dava una visione piu strategica del campo di battaglia. Per il resto niente da dire per la grafica e le animazioni..(gli StuG III finalmente sono stati realizzati bene non come gli StuG IV di CoH 1 che erano abbastanza inutili).
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Di una terza fazione si sa qualcosa?
Di una terza fazione si sa qualcosa?
Perchè era in programma?
p.s. oggi mi ha scaricato 87 MB di aggiornamento... anche a voi?
in seguito a questa sfida
http://www.makewarnotlove.com/
coh2 ha vinto , quindi si possono scaricare gratis 2 comandanti:
http://store.steampowered.com/app/260310/
http://store.steampowered.com/app/260311/
Espansione stand-alone
Western Front
http://www.vg247.com/2014/03/28/relic-reveals-company-of-heroes-2-the-western-front-armies/
Espansione stand-alone
Western Front
http://www.vg247.com/2014/03/28/relic-reveals-company-of-heroes-2-the-western-front-armies/
20 euro per due fazioni più qualche mappa riciclata dal primo COH. Sinceramente lo prenderò solo quando costerà la metà.
salsero71
10-04-2014, 11:12
...l'altra sera, e provata una partitina ieri sera.
Prime impressioni dopo 45 minuti di gioco, parzialmente negative:
1) perchè mi è uscito al desktop del pc in firma, nuovissimo, appena formattato con driver aggiornati, ecc....;
2) perchè la campagna non ho capito se è 1 sola (con CoH mi piaceva un sacco avere le campagne separate, tant'è vero che ci sto ancora giocando);
3) graficamente qualcosa non mi convince ma non ho ancora capito cosa, forse i colori, boh :confused: ;
4) mi è arrivata mail dove scaricare 2 comandanti nuovi, dopo la registrazione, ma seguendo alla lettera la mail, non li ho trovati...;
però sarò felice di cambiare parere giocandolo. Mi potete confermare, per cortesia, se la campagna è 1 o se si sblocca qualcosa avanzando?
E per l'uscita al desktop, qualcuno che ha avuto simili problemi mi sa aiutare?
Grazie buona giornata e per chi non sta lavorando, buon gioco, qualsiasi sia :sofico:
...l'altra sera, e provata una partitina ieri sera.
Prime impressioni dopo 45 minuti di gioco, parzialmente negative:
1) perchè mi è uscito al desktop del pc in firma, nuovissimo, appena formattato con driver aggiornati, ecc....;
2) perchè la campagna non ho capito se è 1 sola (con CoH mi piaceva un sacco avere le campagne separate, tant'è vero che ci sto ancora giocando);
3) graficamente qualcosa non mi convince ma non ho ancora capito cosa, forse i colori, boh :confused: ;
4) mi è arrivata mail dove scaricare 2 comandanti nuovi, dopo la registrazione, ma seguendo alla lettera la mail, non li ho trovati...;
però sarò felice di cambiare parere giocandolo. Mi potete confermare, per cortesia, se la campagna è 1 o se si sblocca qualcosa avanzando?
E per l'uscita al desktop, qualcuno che ha avuto simili problemi mi sa aiutare?
Grazie buona giornata e per chi non sta lavorando, buon gioco, qualsiasi sia :sofico:
1) mai successo con il pc in firma(non riesco a vedere che pc hai)
2) la campagna ha 14 livelli(solo russi mi sembra è un pò che l'ho finita) mentre in coh avevi diverse campagne sia lato americani che tedeschi.
3) a che dettaglio giochi? va a gusti
4)hai visto nell'elenco dei comandanti se li trovi? oppure vedi nel elenco dlc del gioco(devi essere collegato in internet)
Oltre alla campagna principale ha i "Teatri di Guerra" dove puoi fare missioni di diverso tipo(single player, multi, single vs IA, coop vs IA) che ne estendono la durata.
Poi nel multi bisogna fare una corretta scelta dei bollettini e del comandante.
salsero71
10-04-2014, 14:41
1) mai successo con il pc in firma(non riesco a vedere che pc hai)
2) la campagna ha 14 livelli(solo russi mi sembra è un pò che l'ho finita) mentre in coh avevi diverse campagne sia lato americani che tedeschi.
3) a che dettaglio giochi? va a gusti
4)hai visto nell'elenco dei comandanti se li trovi? oppure vedi nel elenco dlc del gioco(devi essere collegato in internet)
Oltre alla campagna principale ha i "Teatri di Guerra" dove puoi fare missioni di diverso tipo(single player, multi, single vs IA, coop vs IA) che ne estendono la durata.
Poi nel multi bisogna fare una corretta scelta dei bollettini e del comandante.
ho un i7 2600k con 16gb di ram, EVGA gtx570 gioco a 1920 su monitor da 24" a tutto alto e qualcosa dovrebbe stare su ultra se non erro.
Peccato per la campagna, le preferivo separate come in CoH dove ce ne sono 6 in tutto. Ho visto anche teatri e varie missioni, li proverò con calma, intanto proseguirò con la campagna ;)
Per i comandanti riproverò tanto non è così importante, al momento, visto che sono all'inizio e ci ho giocato 45 minuti in tutto, magari più avanti mi viene una scimmia e li voglio a tutti i costi :D
altro update (Update April 24th, 2014)
http://community.companyofheroes.com/forum/company-of-heroes-2/company-of-heroes-2-general-discussion/67-coh-2-changelog/page3
e 2 commanders gratis:
https://www.youtube.com/watch?v=ovGSLqoowpI&feature=youtu.be
dragonballfusion
24-04-2014, 21:23
Io non riesco a giocarci. Assurdo. Troppo difficile sto gioco
Inviato dal mio LG G2
Io non riesco a giocarci. Assurdo. Troppo difficile sto gioco
Inviato dal mio LG G2
ma single o multy?
dragonballfusion
25-04-2014, 05:44
ma single o multy?
single-
non ci riesco proprio.:mc:
abbassa la difficoltà. Nelle recensioni e spiegato chiaramente che l'ia è tosta.
single-
non ci riesco proprio.:mc:
io l'ho finito a capitano, ma avevo giocato al primo. prova a recluta e una volta che capisci bene come muoverti alza la difficoltà.
Krusty93
25-04-2014, 12:50
Provato lo Sherman. Non male, meglio del T34
dragonballfusion
28-04-2014, 16:50
sto giocando al livello di difficoltà minimo e non riesco ad andare avanti.
-.-
soldi buttati
-.-
soldi buttati
la prima missione è quasi un tutorial, devi seguire cosa ti dice senza mandare gli uomini al massacro.
vai in copertura, usa le smoke per avanzare se disponibili, usa le altre abilità.
dragonballfusion
28-04-2014, 18:17
C'è un quadro che avrò ripetuto 15 volte ( sul serio)ne non riesco a superarlo. Quello dove bisogna incendiare i fienili per evitare che le truppe vadano avanti
Inviato dal mio LG G2
-.-
soldi buttati
Se non riesci a giocare nemmeno al minimo della difficoltà forse sei semplicemente negato per gli rts.
dragonballfusion
28-04-2014, 21:45
Ebbe io il primo coh l'ho finito anche a livello difficile. È questo che è veramente ostico
Inviato dal mio LG G2
C'è un quadro che avrò ripetuto 15 volte ( sul serio)ne non riesco a superarlo. Quello dove bisogna incendiare i fienili per evitare che le truppe vadano avanti
Inviato dal mio LG G2
salva ogni tanto e cambia strategia, se hai giocato il primo questo non è tanto diverso.
Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema della risoluzione bloccata a 1024x768?
Ho provato questo metodo ma non funziona:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2463986
Ovviamente con i valori adatti al mio monitor (1600x1200), ma niente :cry:
Grazie!
NforceRaid
02-05-2014, 13:34
Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema della risoluzione bloccata a 1024x768?
Grazie!
io uso steam su 2 portatili con risoluzioni diverse e con lo stesso profilo e non ho nessun problema.
Entrambi i portatili con Win 8.1UP1 (ma era lo stesso con Win 7) e sk grafica Nvidia, il 17" con 2 8800M GTX e il 14" con la GT 555M.
Tu che configurazione hai?
ciao ;)
Grazie!
qual'è la tua configurazione?
ma non vedi altre risoluzioni o non ti fa cambiare risoluzione?
quello vale per coh non coh2.
Non vedo altre risoluzioni come in questo caso:
http://steamcommunity.com/app/231430/discussions/0/864971765354031727/
(http://steamcommunity.com/app/231430/discussions/0/864971765354031727/)
Pensavo fosse un problema della mia scheda AMD (HD6850) ma anche l'aggiornamento dei driver non ha funzionato.
Farò altri tentativi...
Non vedo altre risoluzioni come in questo caso:
http://steamcommunity.com/app/231430/discussions/0/864971765354031727/
(http://steamcommunity.com/app/231430/discussions/0/864971765354031727/)
Pensavo fosse un problema della mia scheda AMD (HD6850) ma anche l'aggiornamento dei driver non ha funzionato.
Farò altri tentativi...
io con win7 e la 560ti che avevo prima potevo cambiare risoluzione. tu che Sistema operativo hai?
Krusty93
05-06-2014, 18:43
Ci state più giocando? Perchè è infarcito di DLC e mi sono rotto di lottare contro truppe comprate e op :rolleyes:
Ci state più giocando? Perchè è infarcito di DLC e mi sono rotto di lottare contro truppe comprate e op :rolleyes:
di dlc op c'è ne uno(a testa) imho. La cosa che odio di più che i carri tedeschi sono molto più forti di quelli russi. I miei carri sparano caramelle al confronto. Per non parlare della fanteria anticarro tedesca che è più forte di quella russa.
Krusty93
05-06-2014, 21:21
di dlc op c'è ne uno(a testa) imho. La cosa che odio di più che i carri tedeschi sono molto più forti di quelli russi. I miei carri sparano caramelle al confronto. Per non parlare della fanteria anticarro tedesca che è più forte di quella russa.
Be devono rispecchiare la realtà storica e più o meno ci siamo.
Più che altro vedere fanteria livellata (tedesca) nei primi minuti di gioco è dura coi coscritti.
E anche dei granatieri (panzer?). Corrono e aggirano mg, oltre che avvicinarsi troppo ai coscritti e ucciderli in un momento.
E la fanteria comunque la so usare, al primo giocavo molto di tiratori e ranger nelle classificate..
AlexCyber
16-06-2014, 16:06
ciao a tutti :D
sapete fino a quando è possibile acquistare il preordine del
DLC Company of Heroes 2 - The Western Front Armies ?
ciao a tutti :D
sapete fino a quando è possibile acquistare il preordine del
DLC Company of Heroes 2 - The Western Front Armies ?
il gioco lo sbloccano il 24 Giugno 2014.
spidermind79
18-06-2014, 11:30
Qua' trovate 2 belle anteprime sulle 2 fazioni nuove con tanto di video, foto e commenti degli sviluppatori:
http://www.coh2.org/news/18262/oberkommando-west-army-preview
http://www.coh2.org/news/18161/us-forces-army-preview
stefano192
20-06-2014, 00:51
qualcuno di voi gioca online? mi han regalato la key per il multiplayer però sinceramente è troppo difficile :muro: qualche dritta?
~Blissard~
23-06-2014, 20:55
Ma cosa sono sti 4 GB di download? :confused:
Ma cosa sono sti 4 GB di download? :confused:
forse l'espansione!
~Blissard~
23-06-2014, 22:58
forse l'espansione!
Mi sa di sì :D
mikaelven
24-06-2014, 13:02
Questa volta non ci casco, ho fatto l'errore di acquistare Rome 2 e l'ho trovato con una localizzazione in italiano parziale. Company of Heroes 2: The Western Front Armies, se lo possono tenere strettissimo, perché ci sono tutte le localizzazioni tranne in italiano, e questa volta non farò l'errore di acquistarlo. Comincio a pensare di non acquistare più alcun titolo della Sega, visto che sta prendendo più spesso questo andazzo. Io senza i loro titoli vivo lo stesso, ma loro non lo so, se più persone cominciano a pensarla come me.
Di sicuro dopo questa hanno perso un cliente definitivamente, ogni volta che vedrò la scritta Sega scapperò a gambe levate.
Questa volta non ci casco, ho fatto l'errore di acquistare Rome 2 e l'ho trovato con una localizzazione in italiano parziale. Company of Heroes 2: The Western Front Armies, se lo possono tenere strettissimo, perché ci sono tutte le localizzazioni tranne in italiano, e questa volta non farò l'errore di acquistarlo. Comincio a pensare di non acquistare più alcun titolo della Sega, visto che sta prendendo più spesso questo andazzo. Io senza i loro titoli vivo lo stesso, ma loro non lo so, se più persone cominciano a pensarla come me.
Di sicuro dopo questa hanno perso un cliente definitivamente, ogni volta che vedrò la scritta Sega scapperò a gambe levate.
guarda che l'espansione è multyplayer che cosa te ne fai dell'italiano?
Al peggio impari qualche parola in inglese :rolleyes:
Di sicuro dopo questa hanno perso un cliente definitivamente, ogni volta che vedrò la scritta Sega scapperò a gambe levate..
2014 e sentire ancora questi discorsi.... W l' ITAGLIA
Lo volete capire l'italiano come lingua non conta niente!!!!!!! E' una cosa nostra, è un po' come saper parlare il sardo :asd:
giannimagni
24-06-2014, 14:02
;41240406'].
-cut E' una cosa nostra, è un po' come saper parlare il sardo :asd:
ma itta ses narendi??
esempio ad minchiam. meda.
trust me... ;)
mikaelven
24-06-2014, 14:14
;41240406'].
Lo volete capire l'italiano come lingua non conta niente!!!!!!! E' una cosa nostra, è un po' come saper parlare il sardo :asd:
2014 e c'è gente come te così disinformata che parla solo in base a luoghi comuni, che parla senza sapere le cose. Genio, lo sai che l'italiano è una delle prime 6 lingue parlate nel mondo, lo sai che molti stati stranieri come la Germania, Stati Uniti, argentina , Brasile, mezza europa, Cina e molti altri paesi stanno adottando l'italiano come lingua insegnata nelle scuole. Lo sai che il nostro ministro degli esteri sta incentivando la nostra cultura e la nostra lingua fuori dall'Italia, lo sai che grazie a persone come Gualtiero Marchesi, e tanti come lui, oltre ad esportare la cucina italiana fa studiare anche la nostra lingua, documentati bello prima di sparare a raffica luoghi comuni. L'Italia è la 4 potenza in europa e la 8 potenza mondiale. Non siamo una nazione che non conta. Anzi. Cercate di documentarvi davvero che cosa è l'Italia e cosa rappresenta nel mondo, cercate di avere più consapevolezza di cosa sia l'Italia, e non fermatevi solo a quello che dice la tv, perché l'Italia di qui, perché l'Italia di qua, viviamo in una grande nazione, che ha avuto delle difficoltà ma non per questo meno grande, ci vuole solo tempo per risollevarci e un po' di orgoglio. Sveglia gente!!!!!!! Davvero, cercate di apprezzare di più il vostro paese, la vostra cultura e anche la vostra lingua, e informatevi, informatevi, informatevi.
2014 e c'è gente come te così disinformata che parla solo in base a luoghi comuni, che parla senza sapere le cose. Genio, lo sai che l'italiano è una delle prime 6 lingue parlate nel mondo, lo sai che molti stati stranieri come la Germania, Stati Uniti, argentina , Brasile, mezza europa, Cina e molti altri paesi stanno adottando l'italiano come lingua insegnata nelle scuole. Lo sai che il nostro ministro degli esteri sta incentivando la nostra cultura e la nostra lingua fuori dall'Italia, lo sai che grazie a persone come Gualtiero Marchesi, e tanti come lui, oltre ad esportare la cucina italiana fa studiare anche la nostra lingua, documentati bello prima di sparare a raffica luoghi comuni. L'Italia è la 4 potenza in europa e la 8 potenza mondiale. Non siamo una nazione che non conta. Anzi. Cercate di documentarvi davvero che cosa è l'Italia e cosa rappresenta nel mondo, cercate di avere più consapevolezza di cosa sia l'Italia, e non fermatevi solo a quello che dice la tv, perché l'Italia di qui, perché l'Italia di qua, viviamo in una grande nazione, che ha avuto delle difficoltà ma non per questo meno grande, ci vuole solo tempo per risollevarci e un po' di orgoglio. Sveglia gente!!!!!!! Davvero, cercate di apprezzare di più il vostro paese, la vostra cultura e anche la vostra lingua, e informatevi, informatevi, informatevi.
L'Italiano una delle prime 6 lingue del mondo ??? :asd: ma che minchia dici :asd:
Luoghi comuni di che cosa ??? Semmai i luoghi comuni li hai rispolverati tutti tu..... L'Italia NON è una potenza in nulla ...quando ho girato per il mondo (un po' tutta l'europa e gli USA) mi sono reso conto di come la lingua italiana non se la fila nessuno di striscio salvo per sporadiche esigenze commerciali e quattro parole storpiate nei menu dei ristoranti....
'Scolta....io ti ringrazio per i dieci minuti che hai dedicato alla risposta con il tuo discorso da patriota e l'informatevi informatevi informatevi finale che è la ciliegina sulla torta,
ma io ti ripeto siamo nel 2014 le applicazioni così come i giochi dvrebbero avere una lingua unica : l'inglese ... altrochè. E se non l'hai studiato , studialo. Se non lo capisci (è semplicissimo) sono affari tuoi. Se invece lo capisci ma vuoi uno strategico tradotto in Italiano fino al punto da non comprarlo per questo motivo , sono di nuovo problemi tuoi.
p.s. Apprezzo il tuo patriottismo , quello che volevo cercare di spiegarti è che non c'entra niente il "risollevarci" e "l'orgoglio italiano" con la localizzazione dei videogiochi
L'audio è sempre in inglese anche nel vecchio, ci sono le scritte in ita.
Poi non è che dicono tutte ste robe che serve l'audio, in cuffia sento il rosik dei miei compagni( con un colpo mi ha fatto giù 2 squadre!!! ah ah ah)
stefano192
24-06-2014, 20:16
ma che han fatto con sti 4gb? Ho visto di sfuggita che han cambiato un po' alcune cose grafiche/menù, poi mi son ritrovato in una partita dove c'erano degli edifici dentro ad un cerchio protetto da varie torrette O_O
ma che han fatto con sti 4gb? Ho visto di sfuggita che han cambiato un po' alcune cose grafiche/menù, poi mi son ritrovato in una partita dove c'erano degli edifici dentro ad un cerchio protetto da varie torrette O_O
l'espansione con le 2 fazioni nuovi(quelli dovevano essere gli americani)!
stefano192
24-06-2014, 21:36
l'espansione con le 2 fazioni nuovi(quelli dovevano essere gli americani)!
ah ecco perchè io non potevo farle!! :D son rimasto un po' spaesato, cmq ho appena fatto una delle partite più belle in queste 13 ore di coh2. Partita molto equilibrata fino alla fine, eravam sotto tipo di 300 punti, e siamo arrivati alla fine a 25/90, cosa che non mi era mai successa :asd: :asd: di solito chi ha il controllo di maggior parte del territorio più punti chiave, owna l'esercito avversario. In questo caso ce la siam giocata molto bene tranne per gli ultimi minuti dove ho voluto fare l'eroe e mi son spinto troppo oltre le linee nemiche :asd:
Insomma fare partite del genere diverte, però quando ti schiacciano e manco riesci a fare 2 soldatini diventa frustrante in maniera terribile. Anche il primo coh è così online o c'è più bilanciamento? Del 2 non mi piace tanto la gestione delle risorse, mi pare troppo "dispensiosa", riesci a fare truppe ogni morte di papa
mikaelven
24-06-2014, 21:57
;41241474']L'Italiano una delle prime 6 lingue del mondo ??? :asd: ma che minchia dici :asd:
Luoghi comuni di che cosa ??? Semmai i luoghi comuni li hai rispolverati tutti tu..... L'Italia NON è una potenza in nulla ...quando ho girato per il mondo (un po' tutta l'europa e gli USA) mi sono reso conto di come la lingua italiana non se la fila nessuno di striscio salvo per sporadiche esigenze commerciali e quattro parole storpiate nei menu dei ristoranti....
'Scolta....io ti ringrazio per i dieci minuti che hai dedicato alla risposta con il tuo discorso da patriota e l'informatevi informatevi informatevi finale che è la ciliegina sulla torta,
ma io ti ripeto siamo nel 2014 le applicazioni così come i giochi dvrebbero avere una lingua unica : l'inglese ... altrochè. E se non l'hai studiato , studialo. Se non lo capisci (è semplicissimo) sono affari tuoi. Se invece lo capisci ma vuoi uno strategico tradotto in Italiano fino al punto da non comprarlo per questo motivo , sono di nuovo problemi tuoi.
p.s. Apprezzo il tuo patriottismo , quello che volevo cercare di spiegarti è che non c'entra niente il "risollevarci" e "l'orgoglio italiano" con la localizzazione dei videogiochi
Hai proprio ragione, l'italiano non è la 6 lingua al mondo......
Leggi un po'!!!!!!!! http://www.esteri.it/mae/it/politica_estera/cultura/promozionelinguaitaliana/
Hai proprio ragione, l'italiano non è la 6 lingua al mondo......
Leggi un po'!!!!!!!! http://www.esteri.it/mae/it/politica_estera/cultura/promozionelinguaitaliana/
Cioè tu DAVVERO pensi che l'italiano sia la quarta lingua nel mondo ??
Ma leggi meglio LOL .... Lo stralcio che hai riportato intende chiaramente la quarta lingua studiata all'estero come lingua "straniera" , che è ben diverso dal dire che è la quarta lingua del mondo ... dati che comunque mi sembrano poco credibili...influenzati da una certa enfasi autopromozionale, non so che statistiche abbiano preso per poter affermare qualcosa del genere.
basta andare su wikipedia per scoprire che l'italiano è per diffusione l' UNDICESIMA lingua nel mondo ...
non so ... di che cosa stiamo parlando ??
mikaelven
24-06-2014, 22:56
;41242357']Cioè tu DAVVERO pensi che l'italiano sia la quarta lingua nel mondo ??
Ma leggi meglio LOL .... Lo stralcio che hai riportato intende chiaramente la quarta lingua studiata all'estero come lingua "straniera" , che è ben diverso dal dire che è la quarta lingua del mondo ... dati che comunque mi sembrano poco credibili...influenzati da una certa enfasi autopromozionale, non so che statistiche abbiano preso per poter affermare qualcosa del genere.
basta andare su wikipedia per scoprire che l'italiano è per diffusione l' UNDICESIMA lingua nel mondo ...
non so ... di che cosa stiamo parlando ??
Guarda, davvero sono senza parole, cioè mi stai dicendo che Wikipedia (dizionario pubblico dove chiunque può scrivere quello che vuole) è più attendibile di una notizia data dalla Farnesina? Dopo questa le ho davvero sentite tutte.
Vero che ho consigliato di informarsi, ma da fonti ufficiali non di sicuro da wikipedia, lo sanno tutti che non è fonte attendibile. Ho capito che cerchi di difendere il tuo punto di vista come puoi:mc: però!!!! Va bhò. Alla fine credi un po' a quello che ti pare. Io criticavo solo il fatto che non è giusto che alcuni,(e fortunatamente sono pochi e in diminuzione( solo la Sega sembra avere un trend inverso) continuino a fare dei giochi senza la localizzazione in italiano, e sentire che c'è gente a cui va bene così, non perché gli piacciono i giochi in inglese ma perché pensano, vabbé tanto l'italiano è una lingua che non vale niente. Tutto qui. Ok per quel che mi riguarda chiudo la discussione. Se queste parole abbiano fatto riflettere qualcuno su cosa sia veramente il nostro paese sono già felice così, altrimenti fa niente. Ciao a tutti.
Krusty93
24-06-2014, 23:07
Relic non ha mai tradotto l'audio dei propri giochi in italiano.
Da Company of Heroes a Dawn of War.
E aggiungo: grazie al cielo. L'audio è fantastico in lingua originale: perchè storpiarlo?
Guarda, davvero sono senza parole, cioè mi stai dicendo che Wikipedia (dizionario pubblico dove chiunque può scrivere quello che vuole) è più attendibile di una notizia data dalla Farnesina? Dopo questa le ho davvero sentite tutte.
Vero che ho consigliato di informarsi, ma da fonti ufficiali non di sicuro da wikipedia, lo sanno tutti che non è fonte attendibile. Ho capito che cerchi di difendere il tuo punto di vista come puoi:mc: però!!!! Va bhò. Alla fine credi un po' a quello che ti pare. Io criticavo solo il fatto che non è giusto che alcuni,(e fortunatamente sono pochi e in diminuzione( solo la Sega sembra avere un trend inverso) continuino a fare dei giochi senza la localizzazione in italiano, e sentire che c'è gente a cui va bene così, non perché gli piacciono i giochi in inglese ma perché pensano, vabbé tanto l'italiano è una lingua che non vale niente. Tutto qui. Ok per quel che mi riguarda chiudo la discussione. Se queste parole abbiano fatto riflettere qualcuno su cosa sia veramente il nostro paese sono già felice così, altrimenti fa niente. Ciao a tutti.
Sì in questo caso i dati di wikipedia sono affidabilissimi...infatti ho trovato altri con le stesse stime, chi la mette decima undicesima chi dodicesima... riporto l'articolo da cui la farnesina prende probabilmente spunto (d'altronde il ns. caro mikaelven ha pubblicato il primo risultato trovato su google che gli facesse comodo) , dice che l'italiano è diventata la quarta lingua più studiata dagli stranieri per il fatto della passione verso il nostro paese , che è ben diverso dal dire che l'italiano è la quarta lingua più parlata nel mondo (piccola differenza :D )
( http://www.corriere.it/scuola/14_giugno_16/dante-pizza-italiano-quarta-lingua-piu-studiata-mondo-4edfb4fe-f57a-11e3-ac9a-521682d84f63.shtml )
Per concludere questa sterile discussione, boiocottare un RTS MULTIPLAYER perchè privo di una localizzazione in italiano è davvero ridicolo.
E nessuno ha detto che l'italiano non vale niente , lo hai pensato solo te.
Chiudo cambiando una tua frase che credo sia più coerente con quanto si può evincere....Ok per quel che mi riguarda chiudo la discussione. Se queste parole hanno fatto riflettere qualcuno su cosa sia veramente il nostro paese (ovvero che tanta gente ancora non conosce l'inglese) sono già felice così, altrimenti fa niente. Ciao a tutti
Relic non ha mai tradotto l'audio dei propri giochi in italiano.
Da Company of Heroes a Dawn of War.
E aggiungo: grazie al cielo. L'audio è fantastico in lingua originale: perchè storpiarlo?
Parole Sante. Cento volte meglio un gioco in lingua originale che una localizzazione PESSIMA in italiano come il 90% delle volte...tant'è vero che io installo sempre la versione in inglese anche quando c'è quella in italiano ... che di solito le voci son 100 volte meglio caratterizzate (un po' come i film .... spesso vederli in lingua originale con i sottotitoli è tutta un'altra cosa)
mikaelven
25-06-2014, 01:10
;41240406'].
Riquoto un tuo messaggio precedente. Lo hai detto che l'italiano non conta niente, vuoi anche negare l'evidenza?
Chiudo discussione definitivamente.
Magister89
26-06-2014, 16:18
Trovo tutto ciò alquanto assurdo... Parlare italiano è cosa buona (tanto lo conoscono veramente in pochi anche in Italia :sofico:), ma ora pretenderlo mi sembra esagerato. Cogli invece l'occasione per impararlo questo Inglese che tanto odi, va solo a tuo discapito non saperlo. Detto questo, fate vobis...
mikaelven
26-06-2014, 22:27
Trovo tutto ciò alquanto assurdo... Parlare italiano è cosa buona (tanto lo conoscono veramente in pochi anche in Italia :sofico:), ma ora pretenderlo mi sembra esagerato. Cogli invece l'occasione per impararlo questo Inglese che tanto odi, va solo a tuo discapito non saperlo. Detto questo, fate vobis...
Non dare per scontato che io non parli l'inglese. Il fatto che mi da fastidio è che mi scoccia che una grande casa di videogiochi come la Sega (che tra l'altro anche case minori adesso fanno i giochi full Ita)si preoccupi di inserire tutte le lingue importanti europee e la nostra.
momo-racing
28-06-2014, 01:04
solo per farsi un idea:
inglese ( neanche bisogno di commentarlo )
cinese ( sono un miliardo, quindi mi sembra chiaro che sia più studiata dell'italiano )
spagnolo ( mezzo sud america parla spagnolo ) e siamo a tre
portoghese ( solo in brasile sono 200 milioni )
giapponese ( sono 120 milioni )
arabo ( tutto il mondo musulmano )
russo ( 140 milioni di russi, più tutto l'ex blocco urss dove ancora si parla in diverse zone )
e queste son le prime che mi vengono in mente e son già 6, il che relegherebbe l'italiano nella migliore delle ipotesi possibili alla settima piazza. Noi siamo 60 milioni circa.
ora se tu riesci a spiegarmi come l'italiano possa essere più diffuso di almeno 3 di queste in modo da renderlo la quarta lingua al mondo sono tutto orecchi.
solo per farsi un idea:
inglese ( neanche bisogno di commentarlo )
cinese ( sono un miliardo, quindi mi sembra chiaro che sia più studiata dell'italiano )
spagnolo ( mezzo sud america parla spagnolo ) e siamo a tre
portoghese ( solo in brasile sono 200 milioni )
giapponese ( sono 120 milioni )
arabo ( tutto il mondo musulmano )
russo ( 140 milioni di russi, più tutto l'ex blocco urss dove ancora si parla in diverse zone )
e queste son le prime che mi vengono in mente e son già 6, il che relegherebbe l'italiano nella migliore delle ipotesi possibili alla settima piazza. Noi siamo 60 milioni circa.
ora se tu riesci a spiegarmi come l'italiano possa essere più diffuso di almeno 3 di queste in modo da renderlo la quarta lingua al mondo sono tutto orecchi.
1 cinese mandarino
2 inglese
3 hindi/urdu
4 spagnolo
5 russo
6 arabo
7 bengali
8 portoghese
9 indonesiano
10 giapponese
11 francese
12 tedesco
13 punjabi
14 wu
15 jawa
16 marathi
17 coreano
18 vietnamita
18 cantonese
20 italiano
21 telogo
22 turco
23 tamil
24 bhoipuri/maithili
25 swahili
26 ucraino/bielorusso
Fonte
Linguasphere Observatory, Linguasphere Table of the World's Major Spoken Languages, 1999-2000.
~Blissard~
28-06-2014, 07:25
1 cinese mandarino
2 inglese
3 hindi/urdu
4 spagnolo
5 russo
6 arabo
7 bengali
8 portoghese
9 indonesiano
10 giapponese
11 francese
12 tedesco
13 punjabi
14 wu
15 jawa
16 marathi
17 coreano
18 vietnamita
18 cantonese
20 italiano
21 telogo
22 turco
23 tamil
24 bhoipuri/maithili
25 swahili
26 ucraino/bielorusso
Fonte
Linguasphere Observatory, Linguasphere Table of the World's Major Spoken Languages, 1999-2000.
Ah se me lo avessero tradotto in Wu :stordita: :fagiano:
Riquoto un tuo messaggio precedente. Lo hai detto che l'italiano non conta niente, vuoi anche negare l'evidenza?
Chiudo discussione definitivamente.
Non conta niente per le software house ,svegliaaaaaa, a me piace l'italiano.
Solo tu potevi pensare che volessi denigrare la lingua italiana e sei partito col pippone alla "Forza Italia" .
RIguardo alle tue frasi sull'italiano quarta lingua del mondo stenderei un velo pietoso per non alimentare lo scherno nei tuoi confronti.
Torniamo in topi grazia :D
qualcuno ha già provato le nuove fazioni?
pareri?
stefano192
28-06-2014, 13:27
no vabbè ma state facendo 2 pagine sulle lingue mondiali? *facepalm pensavo fosse il topic di company of heroes
mikaelven
28-06-2014, 14:18
;41255120']Non conta niente per le software house ,svegliaaaaaa, a me piace l'italiano.
Solo tu potevi pensare che volessi denigrare la lingua italiana e sei partito col pippone alla "Forza Italia" .
RIguardo alle tue frasi sull'italiano quarta lingua del mondo stenderei un velo pietoso per non alimentare lo scherno nei tuoi confronti.
Torniamo in topi grazia :D
Ascolta,:doh: eviterei anche di risponderti perché proprio non ne vale la pena perdere tempo a parla con te, e infatti da adesso, a prescindere da cosa dirai, questo è l'ultimo stralcio di tempo che ti dedico. Avresti qualcosa in contrario se riporto un mio pensiero, cioè che mi piacerebbe che facessero più giochi full ita e per il fatto che ho difeso la mia lingua davanti a uno che dice che l'italiano non vale niente? . Se c'è qualcuno su cui stendere un velo pietoso, o qualcuno da schernire, quello sei proprio tu, che in tutta questa discussione non hai fatto altro che contraddirti; sin dall'inizio hai ribadito che la nostra lingua non vale niente(perché era questo che intendevi, tra risatine e faccine smile). Come vedi non ho replicato ai successivi post di persone che non la pensano come me perché si tratta di scambio di opinioni (a prescindere della correttezza o meno dell'idea riguardo all'argomento trattato), che io rispetto, se ti fossi limitato a esprimere il tuo concetto senza bisogno di prendere in giro la nostra lingua non avrei detto niente. Detto ciò, veramente adesso mi hai stufato e non intendo continuare oltre questa discussione.
;41255120']
sei partito col pippone alla "Forza Italia" .
P.S. Io onestamente sono apartitico, non sono nè di destra nè di sinistra, solo Italiano, ma se chi difende i propri pensieri e la propria identità nazionale viene catalogato, come ideologia, appartenente a Forza Italia..... Bhé mi sa che dovrò iscrivermi al partito allora.
Krusty93
29-06-2014, 11:29
In una delle nuove mappe mi è capitato questo: http://i.imgur.com/jxleR4Ql.jpg
A seguire, anche un lanciarazzi e un cecchino incastrati li. Praticamente lo sturmpanzer non si era incastrato, ma semplicemente non si muoveva!
Magister89
30-06-2014, 10:34
Allora faccio il punto della situazione, basandomi anche su COH2.org e gli stream su Twitch dei pro:
- WFA sembra aver soddisfatto in molti sensi la community, riguardo stile, versatilità dei nuovi eserciti, e meccaniche del gameplay in generale (si è preso molto spunto da vCOH)
- OKW: Piace molto ai player, ma per ora un gradino sotto US
- US: Rifleman e Echelons molto forti se usati in coppia e micrati dietro copertura, DPS esagerato e sopressione per 20 munizioni...
Condivido personalmente le opinioni poste sopra, serve un buff dei Volks almeno (hanno un DPS da tutte le distanze osceno), e forse i fuel cash per OKW.
dragonballfusion
05-07-2014, 22:09
scusate eh ma io non ho capito
ho comprato oggi il pacchetto The Western Front Armies
MA COME CAVOLO CI GIOCO?
non so come trovarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mc: :muro: :help:
NforceRaid
05-07-2014, 22:48
scusate eh ma io non ho capito
ho comprato oggi il pacchetto The Western Front Armies
MA COME CAVOLO CI GIOCO?
non so come trovarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mc: :muro: :help:
non lo usi nelle campagne (come pensavo io) ma nelle partite contro la IA, o nelle altre 1x1, 2x2, 3x3, 4x4
ciao ;)
scusate ma io non ho ancora capito una cosa.... se non ho coh2 e compro western front , potrò giocare in multi con tutte e 4 le squadre o solo con le 2 nuove ???
;41282791']scusate ma io non ho ancora capito una cosa.... se non ho coh2 e compro western front , potrò giocare in multi con tutte e 4 le squadre o solo con le 2 nuove ???
Solo le nuove :)
Cmq il gioco con le nuove fazioni ha acquistato davvero tanta varietà.... ora ci siamo :D
avanti con gli Inglesi e Jappo ora!
dragonballfusion
08-07-2014, 06:55
Magari!!!
Inviato dal mio LG G2
Ma adesso che è uscita l' espansione con le nuove fazioni, come funziona il matchmaking on line per chi ha solo la versione 'base'?
Ho preso western front a 14 euri ma ho notato che anche a dettagli minimi il notebook mi va in ebollizione e la ventola al massimo ....sembra pesantino o cmq mal ottimizzato.... c'è qualche tip per rendere il gioco più leggero ??
stefano192
09-07-2014, 15:49
Ma adesso che è uscita l' espansione con le nuove fazioni, come funziona il matchmaking on line per chi ha solo la versione 'base'?
Credo funzioni come sempre, io ultimamente sto facendo partite sia con gente che ha l'espansione sia con chi non ce l'ha. E' tutto molto mischiato, però solitamente non ho mai trovato 4vs4 con più di 2 utenti con l'espansione per squadra. Solitamente fa 2 base + 2 con wf.
Comunque mi pare che le truppe di WF siano un po' più forti di quelle base, o comunque noto che generano una quantità immensa di squadre, quando tu a malapena riesci a farne 2 o 3 :confused:
;41292299']Ho preso western front a 14 euri ma ho notato che anche a dettagli minimi il notebook mi va in ebollizione e la ventola al massimo ....sembra pesantino o cmq mal ottimizzato.... c'è qualche tip per rendere il gioco più leggero ??
Beh già di suo coh2 è pesantuccio, dipende poi anche dal portatile che hai :D
Io son molto tentato di prendere questa espansione, l'idea di sfruttare eserciti differenti mi alletta non poco, sopratutto gli americani. E' anche vero che 15 euro per ora son troppi XD aspetterò qualche offerta
Credo funzioni come sempre, io ultimamente sto facendo partite sia con gente che ha l'espansione sia con chi non ce l'ha. E' tutto molto mischiato, però solitamente non ho mai trovato 4vs4 con più di 2 utenti con l'espansione per squadra. Solitamente fa 2 base + 2 con wf.
Comunque mi pare che le truppe di WF siano un po' più forti di quelle base, o comunque noto che generano una quantità immensa di squadre, quando tu a malapena riesci a farne 2 o 3 :confused:
Grazie Mi interessava sapere questo, che si può giocare contro tutti e non solo contro chi ha la stessa versione.
;41292299']Ho preso western front a 14 euri ma ho notato che anche a dettagli minimi il notebook mi va in ebollizione e la ventola al massimo ....sembra pesantino o cmq mal ottimizzato.... c'è qualche tip per rendere il gioco più leggero ??
disabilita i replay, metti la risoluzione a 0.66 e l'AA su low (FXAA)
Grazie Mi interessava sapere questo, che si può giocare contro tutti e non solo contro chi ha la stessa versione.
si si può giocare misti.
stefano192
11-07-2014, 11:04
si si può giocare misti.
E' comunque meglio mettersi nei tedeschi secondo me, col nuovo esercito sono inarrestabili dopo metà partita :muro: Gli americani invece sono molto rapidi a far truppe e conquistare territori teoricamente, però devi togliere subito risorse ai tedeschi sennò fai ben poco. Io ho ancora gli eserciti base, ma quelli dell'espansione mi paiono molto più forti :D poi magari è solo una mia impressione
disabilita i replay, metti la risoluzione a 0.66 e l'AA su low (FXAA)
AA già disabilitata !!! provero risoluzione a 0.66 e ai replay non avevo proprio pensato !! grazie
certo che come l'ho messo visivamente fa un po' cacare :D
Starcraft 2 è ottimizzato meglio imho
;41300995']AA già disabilitata !!! provero risoluzione a 0.66 e ai replay non avevo proprio pensato !! grazie
certo che come l'ho messo visivamente fa un po' cacare :D
Starcraft 2 è ottimizzato meglio imho
coi replay disabilitati su sistemi di fascia bassa si ha un boost massiccio....
p.s. non prendere troppo in considerazione il benchmark integrato...cmq ti avviso portando la risoluzione a 0.66 c'e' un degrado visivo mica da ridere...probabilmente disabilitare i replay ti sara' sufficente...
p.s. non prendere troppo in considerazione il benchmark integrato...cmq ti avviso portando la risoluzione a 0.66 c'e' un degrado visivo mica da ridere...probabilmente disabilitare i replay ti sara' sufficente...
Infatti quando l ho visto a 0,66 ero tipo :eek:
Ho seguito la procedura per disabilitare i replay adesso voglio vedere se aiuta !
Infatti quando l ho visto a 0,66 ero tipo :eek:
Ho seguito la procedura per disabilitare i replay adesso voglio vedere se aiuta !
stefano192
13-07-2014, 11:24
Questa cosa dei replay non la sapevo! ora provo a farla anch'io, magari va ancora meglio :D
dragonballfusion
13-07-2014, 11:58
Come si disabilitano i replay
Inviato dal mio LG G2
Krusty93
13-07-2014, 17:54
Come si disabilitano i replay
Inviato dal mio LG G2
Credo non si possa. Perchè vuoi eliminarli?
dragonballfusion
13-07-2014, 21:51
Se rallentano a sto punto li levò. Mi sembra strano che con una EVGA GTX 780ti SC ho circa 60 fps scarsi ( e molte volte scende sotto i 40) a livellomedio/alto
Inviato dal mio LG G2
in multi abbasso i dettagli per non avere problemi di frame.
ma non trovo questa opzione dei replay
stefano192
17-07-2014, 11:27
Dovete disabilitarli dal file di config ora non ricordo bene dove sia e cosa c'è da disattivare, però basta una ricerchina su google e trovate subito la guida. In pratica da quanto ho capito coh2 registra in automatico la partita, per quello a fine di ogni match c'è la possibilità di rivederlo o salvarlo. Io non ho ancora avuto tempo di provarlo con i replay disattivati, ma dicono tutti che si hanno prestazioni più stabili e migliori
in multi abbasso i dettagli per non avere problemi di frame.
ma non trovo questa opzione dei replay
perchè il gioco non lo permette, devi negare manualmente la possibilità di scrivere nella cartella dei reply, ecco come fare http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=156776308
a ok grazie
per adesso non ho grossi problemi lo propongo ai miei amici che hanno pc più vecchi.
stefano192
25-07-2014, 23:47
Sapete dove prendere l'espansione a buon prezzo? Secondo voi ci sarà 1 calo di prezzo tra un mesetto oppure no?
stefano192
01-08-2014, 00:21
Chi di voi ha comprato l'espansione? Io l'ho presa oggi ma è alquanto traumatico ritrovarsi a gestire in maniera completametne diversa gli edifici :D Con gli oberkommando manco ho capito come si fanno le squadre mortai e mg :eek:
Chi di voi ha comprato l'espansione? Io l'ho presa oggi ma è alquanto traumatico ritrovarsi a gestire in maniera completametne diversa gli edifici :D Con gli oberkommando manco ho capito come si fanno le squadre mortai e mg :eek:
io l'ho presa.
per adesso ho giocato solo con gli americani.
guarda qua:
http://www.coh2.org/guides/18815/oberkommando-west-unit-guide
non hanno i mortai ma questi:
7.5cm le.IG 18 Infantry Support Gun
stefano192
01-08-2014, 10:17
io l'ho presa.
per adesso ho giocato solo con gli americani.
guarda qua:
http://www.coh2.org/guides/18815/oberkommando-west-unit-guide
non hanno i mortai ma questi:
7.5cm le.IG 18 Infantry Support Gun
Ah grazie, cercavo proprio una guida che segnasse tutte le truppe, vedo un sacco di veicoli ma alcune cose del gioco base sono un po' diverse. Come appunto le squadre mortai non esistono più, ci sono i cannoni, mentre per le mitragliatrici pesanti? Ho visto che gli americani hanno la squadra di supporto con la calibro 50, ma i l'OBKW?
Krusty93
01-08-2014, 15:16
Da quando sono uscite le due ultime patch, non ho più vinto una partita da alleato (6). E' un caso o che?
Puntualmente, ad ogni partita, viene tirato fuori un King Tiger, cosa che prima (e nell'1) si vedeva veramente poco
stefano192
02-08-2014, 18:43
Da quando sono uscite le due ultime patch, non ho più vinto una partita da alleato (6). E' un caso o che?
Puntualmente, ad ogni partita, viene tirato fuori un King Tiger, cosa che prima (e nell'1) si vedeva veramente poco
E' un caso :D a me è sempre capitato di fare i russi, e venire schiacciato dai tedeschi. Così provavo a fare i tedeschi e venivo schiacciato dai russi :D Il king tiger comunque dipende da dove arriva, se dal comandate oppure dal dlc western front armies, dato che gli OKW ce l'hanno di default. Oggi credo di aver fatto una delle mie partite più divertenti e spettacolari, 3vs3 di cui 1 tizio nostro che ha quittato poco dopo, abbiam fatto circa 1 ora e mezza di partita. Davvero combattuta fino alla fine, quando avevamo solo 1 punto di comando ed eravamo a 18 punti contro i 50 avversari. Siam riusciti a conquistare il punto centrale e abbiam vinto :D davvero una partita epica. A volte riesco anch'io ad avere qualche soddisfazione :D
Comunque ora che ho provato tutti gli eserciti, posso dire che secondo me 1 superiore a tutti gli altri non c'è, bisogna saperli usare e avere compagni di team che sappiano giocare un minimo (di solito cerco partite 3vs3 e 4vs4)
Bah, le ultime 4 o 5 partite le ho fatte quittando perchè non riuscivo a fare un gazzo, sia coi tedeschi che con gli alleati boh, son lento a far truppe non so, gli altri hanno un esercito della miseria mentre il mio è ridicolo
Krusty93
02-08-2014, 23:24
Una partita con tutti e 4 gli eserciti, la stavamo perdendo 2 a 400. Abbiamo vinto 2 a 0 :sofico:
stefano192
03-08-2014, 10:14
Una partita con tutti e 4 gli eserciti, la stavamo perdendo 2 a 400. Abbiamo vinto 2 a 0 :sofico:
:eek: i tizi erano afk? :D Comunque noto che coh2 è un po' snobbato in italia o sbaglio? Nel senso che di forum italiani ho trovato solo questo con un po' di pagine, per il resto o non esistono o han 3 pagine :asd: Voi seguite qualche community in particolare o chissenefrega?
Krusty93
03-08-2014, 12:08
Io gioco con gli itak, anche se non faccio parte del loro clan
stefano192
04-08-2014, 11:44
Io gioco con gli itak, anche se non faccio parte del loro clan
Ah ok :D
Comunque nada, in questi 2 giorni è stato proprio uno schifo :( dopo manco 10 minuti ci siamo arresi o abbiam quittato perchè ormai i nemici avevano già tutti i territori con un sacco di truppe. Credo che il trauma più grande per i nuovi eserciti US e OKW sia l'assenza di truppe di supporto disponibili subito. Ad esempio squadre mortai o mitragliatrici pesanti, con i soviet e i wehrmacht le puoi fare subito, con l'US o l'OKW per alcune cose devi per forza fare delle scelte o nel comandante o nello sviluppo dell'edificio. Poi magari mi sbaglio io, però all'inizio soffro parecchio l'assenza di mitragliatrici pesanti :muro:
Ah ok :D
Comunque nada, in questi 2 giorni è stato proprio uno schifo :( dopo manco 10 minuti ci siamo arresi o abbiam quittato perchè ormai i nemici avevano già tutti i territori con un sacco di truppe. Credo che il trauma più grande per i nuovi eserciti US e OKW sia l'assenza di truppe di supporto disponibili subito. Ad esempio squadre mortai o mitragliatrici pesanti, con i soviet e i wehrmacht le puoi fare subito, con l'US o l'OKW per alcune cose devi per forza fare delle scelte o nel comandante o nello sviluppo dell'edificio. Poi magari mi sbaglio io, però all'inizio soffro parecchio l'assenza di mitragliatrici pesanti :muro:
agli americani puoi fare prendere la mitragliatrice pesante. e cmq devi giocare in maniera diversa rispetto ai russi.
stefano192
04-08-2014, 18:16
agli americani puoi fare prendere la mitragliatrice pesante. e cmq devi giocare in maniera diversa rispetto ai russi.
Lo so, ma in sti giorni proprio non riesco a giocare :muro: Ho fatto solo pochissime partite decenti con WFA, poi nada, quit continuo. Hai delle dritte? Non mi considero un pro a sto gioco, assolutamente. Però ho acquistato WFA perchè nell'ultimo periodo mi stavo divertendo e stavo giocando delle partite niente male, vincevo o perdevo però giocavo. Con queste nuove truppe non riesco a fare nulla, dopo 10 minuti sono già in svantaggio di un bel po', con conseguente difficoltà nel ribaltare la situazione e quindi quitto.
guarda delle partite o dei save di altri giocatori e vedi come giocano:
https://www.youtube.com/watch?v=deaC4f6QT00
stefano192
05-08-2014, 00:23
guarda delle partite o dei save di altri giocatori e vedi come giocano:
https://www.youtube.com/watch?v=deaC4f6QT00
Grazie, comunque prima ho fatto una bella partita con gli US. Ne stavo facendo un'altra, però causa compagni "idioti" verso la fine è stata una strage. Avevo circa 5 tank tra sherman e m36, ho attaccato da solo 1 cazzo di tiger però mica son riuscito a buttarlo giù. C'era un russo con l'IS mi pare, peccato che stava per i fatti suoi a uccidere 4 soldatini del cavolo piuttosto che darmi una mano con il tiger. Vabbè fatto sta che i crucchi con 3 tiger sono impossibili da battere
Grazie, comunque prima ho fatto una bella partita con gli US. Ne stavo facendo un'altra, però causa compagni "idioti" verso la fine è stata una strage. Avevo circa 5 tank tra sherman e m36, ho attaccato da solo 1 cazzo di tiger però mica son riuscito a buttarlo giù. C'era un russo con l'IS mi pare, peccato che stava per i fatti suoi a uccidere 4 soldatini del cavolo piuttosto che darmi una mano con il tiger. Vabbè fatto sta che i crucchi con 3 tiger sono impossibili da battere
hai segnalato ai tuoi compagni il tiger da attaccare?
bastava anche un attacco aereo per darti una mano.
stefano192
05-08-2014, 11:11
hai segnalato ai tuoi compagni il tiger da attaccare?
bastava anche un attacco aereo per darti una mano.
Sì, ripetute volte, e gliel'ho pure scritto in chat ma nada. Comunque se hai voglia di fare una partita ogni tanto con un nabbo, aggiungimi a steam :D
steve__19
Krusty93
05-08-2014, 11:28
Ieri ho abbattutto il tiger ace con 2 Easy Eight e un at frontalmente :D
Confesso però che il Tiger è stato usato un po' stupidamente
stefano192
05-08-2014, 12:36
Ieri ho abbattutto il tiger ace con 2 Easy Eight e un at frontalmente :D
Confesso però che il Tiger è stato usato un po' stupidamente
Beh senza sminuire il tuo successo, dipende anche se era da solo o no :D il mio aveva cmq qualche truppa tra panzer e fanteria che gli giravano attorno. Poi quando son diventati 3 tiger e qualche panther, è stato semplicemente impossibile competere con loro. Spero che mettano qualche tank pesante per la fazione US, dato che non hanno un vero heavy tank a differenza dei russi e dei tedeschi. Comunque anche tu se hai voglia di fare qualche partita insieme o contro, aggiungimi a steam se ti va :)
Lo spam di maxim sta diventando estenuante sopratutto nelle mappe con molti edifici.
in 3v3 con degli amici ormai è tappa fissa, con gli americani ti diverti un pò di più, ma con i russi sta tornando a essere come mesi fa, maxim su maxim, ne aggiri 1 2 c'è ne 1 altra
Krusty93
05-08-2014, 22:07
Lo spam di maxim sta diventando estenuante sopratutto nelle mappe con molti edifici.
in 3v3 con degli amici ormai è tappa fissa, con gli americani ti diverti un pò di più, ma con i russi sta tornando a essere come mesi fa, maxim su maxim, ne aggiri 1 2 c'è ne 1 altra
Si ma è anche uno dei pochi metodi per difendersi.
Coscritti e penal non van bene contro gli Sturm. E uno non può giocare sempre con le shocks
stefano192
05-08-2014, 23:12
Ad inizio partita son parecchio fastidiose in effetti, oggi ho fatto una partita dove mi son ritrovato davanti 3 maxim a distanza di 2 metri l'una dall'altra :help: Gli USA necessitano di un tank pesante secondo me, i crucchi con 2 3 tiger annientano tutto in pratica, c'è poco da fare quando te li ritrovi contro. C'è un arma dei russi che sembra una bomba atomica quando viene lanciata, tipo con 1 colpo mi han fatto fuori un tiger. Sapete cos'è?
Ad inizio partita son parecchio fastidiose in effetti, oggi ho fatto una partita dove mi son ritrovato davanti 3 maxim a distanza di 2 metri l'una dall'altra :help: Gli USA necessitano di un tank pesante secondo me, i crucchi con 2 3 tiger annientano tutto in pratica, c'è poco da fare quando te li ritrovi contro. C'è un arma dei russi che sembra una bomba atomica quando viene lanciata, tipo con 1 colpo mi han fatto fuori un tiger. Sapete cos'è?
è un carro tedesco facile da rubare perchè per caricarlo gli uomini devono uscire dal carro :)
19mila92
07-08-2014, 08:55
Credo si riferisse al B4, l'altiglieria compresa nel comandante con il KV1 che ha un abilità per bersagliare i Tank. Comunque non uccide con un colpo il Tiger sarà stato sicuramente danneggiato. Nel caso anche lo Sturmtiger non killa i carri pesanti con un colpo ;)
Per quanto mi riguarda, giocando praticamente solo 1v1 si nota molto l'assenza di un late game adeguato per gli US, solo con la dottrina Rifle Company (quella con Easy 8) si ha un'opzione per i carri pesanti tedeschi!
Mentre com era prevedibile l'OKW, dopo un primo periodo di smarrimento iniziale, sta risultando più facile ed equilibrata in particolare dopo il buff delle munizioni. Anche se contro alcune strategie, tipo il triplo sniper di barton + guards + ISU 152, l'OKW non ha counter (a parte rushare per un p2 ma non è facile)
Ma il problema è lo stesso da quando il gioco è uscito: non ci sono requisiti da soddisfare per poter chiamare Tiger, I2, ISU and co. In questo momento il bilanciamento tra unità dottrinali e quelle base è pessimo. Con le ultime patch è molto più conveniente andare fino a t2 e poi aspettare i carri pesanti il che secondo me è assurdo. Dovrebbe esserci un motivo valido per essere quasi obbligati tecchare. Ma comunque le patch di bilanciamento non sono il forte della relic :read:
Esattamente, in 1vs1 è tutta un altra storia, oltre al fatto che l'OKW nelle mappe con case soffre tantissimo, si sbrigassero a tirare fuori qualcosa tipo lanciafiamme per l'OKW, sta diventando una real pai, maxim + case in early soffro tantissimo, giocando 3vs3 con i miei amici, ho cambiato del tutto build e vado per mass spamm di volks e researcho immediatamente t2 + stuka a piedi, è un bel hard counter per i russi.
Da li in poi mi giostro con i volks puma + stuka è molto divertente. Carri late li uso poco e dipende quando si porta avanti la partita.
Per gli US sono d'accordo, mancano di heavy tank late game, c'è da dire che lo spam di EZ8 è comunque una bella gatta da pelare, visto che certi player dell'OKW o quasi tutti stanno afk fino a tirare fuori un KT. Noi giochiamo principalmente Axis, ieri abbiamo fatto un 3 4 partite in 2vs2 con i muricans, devo dire che early e mid dominiamo.
In una 3vs3 ci siamo trovati contro 3 KT seppur abbiamo dominato per 40 minuti 2 PV.
ragazzi ho abbandonato il gioco dopo 6 mesi dall'uscita ora dopo 1 anno è migliorato? sono abbastanza popolati i server? inoltre la nuova espansione merita oppure solita trovata commerciale? grazie
Krusty93
07-08-2014, 14:33
ragazzi ho abbandonato il gioco dopo 6 mesi dall'uscita ora dopo 1 anno è migliorato? sono abbastanza popolati i server? inoltre la nuova espansione merita oppure solita trovata commerciale? grazie
Gli utenti online sono aumentati parecchio dopo l'espansione, che merita. Addio politica dei DLC
stefano192
07-08-2014, 20:15
è un carro tedesco facile da rubare perchè per caricarlo gli uomini devono uscire dal carro :)
Credo si riferisse al B4, l'altiglieria compresa nel comandante con il KV1 che ha un abilità per bersagliare i Tank. Comunque non uccide con un colpo il Tiger sarà stato sicuramente danneggiato. Nel caso anche lo Sturmtiger non killa i carri pesanti con un colpo ;)
Per quanto mi riguarda, giocando praticamente solo 1v1 si nota molto l'assenza di un late game adeguato per gli US, solo con la dottrina Rifle Company (quella con Easy 8) si ha un'opzione per i carri pesanti tedeschi!
Mentre com era prevedibile l'OKW, dopo un primo periodo di smarrimento iniziale, sta risultando più facile ed equilibrata in particolare dopo il buff delle munizioni. Anche se contro alcune strategie, tipo il triplo sniper di barton + guards + ISU 152, l'OKW non ha counter (a parte rushare per un p2 ma non è facile)
Ma il problema è lo stesso da quando il gioco è uscito: non ci sono requisiti da soddisfare per poter chiamare Tiger, I2, ISU and co. In questo momento il bilanciamento tra unità dottrinali e quelle base è pessimo. Con le ultime patch è molto più conveniente andare fino a t2 e poi aspettare i carri pesanti il che secondo me è assurdo. Dovrebbe esserci un motivo valido per essere quasi obbligati tecchare. Ma comunque le patch di bilanciamento non sono il forte della relic :read:
Esatto, non è lo sturmtiger, è tipo un esplosione assurda con un sibilo, forse è quella che dici tu.
ps: alcune parole che hai scritto non capisco cosa vogliono dire :eek:
Ad esempio counter, p2, t2, tecchare e poi basta :asd:
Esattamente, in 1vs1 è tutta un altra storia, oltre al fatto che l'OKW nelle mappe con case soffre tantissimo, si sbrigassero a tirare fuori qualcosa tipo lanciafiamme per l'OKW, sta diventando una real pai, maxim + case in early soffro tantissimo, giocando 3vs3 con i miei amici, ho cambiato del tutto build e vado per mass spamm di volks e researcho immediatamente t2 + stuka a piedi, è un bel hard counter per i russi.
Da li in poi mi giostro con i volks puma + stuka è molto divertente. Carri late li uso poco e dipende quando si porta avanti la partita.
Per gli US sono d'accordo, mancano di heavy tank late game, c'è da dire che lo spam di EZ8 è comunque una bella gatta da pelare, visto che certi player dell'OKW o quasi tutti stanno afk fino a tirare fuori un KT. Noi giochiamo principalmente Axis, ieri abbiamo fatto un 3 4 partite in 2vs2 con i muricans, devo dire che early e mid dominiamo.
In una 3vs3 ci siamo trovati contro 3 KT seppur abbiamo dominato per 40 minuti 2 PV.
Io in sti giorni sto variando un po' tra US e OKW, sempre partite 3vs3 o 4vs4. Gli stuka son parecchio devastanti, da quando lì ho scoperti spesso sono una delle cose che faccio appena posso, dato che nelle ultime partite che sto facendo vedo un sacco di fanteria che attacca in massa, e se rimangono ferme il tempo necessarie per sparare con gli stuka, beh non c'è bisogno di dirvi come finisce :D Io cmq non riesco a dominare così tanto in early e mid con gli americani, spammo sì rifleman però i Sturmpioneer se vengono usati bene (da vicino) fanno parecchi danni grazie alle mitragliette. Voi cosa sviluppate per prima cosa con gli US e gli OKW? Io son sempre indeciso se spendere fuel in cose come l'utility car oppure passare direttamente a carri leggeri stuart e poi sherman&co.
stefano192
10-08-2014, 15:09
Vabbè non giocherò più con gli alleati, quando ti ritrovi addosso 2 elefant, 1 king tiger, 3 panther, sei fottuto. Anche se fai i tank pesanti russi, non riesci cmq a batterli, vabbè.
Krusty93
19-08-2014, 16:51
Novità:
a) Ardennes Assault single-player US Forces campaign
b) partnership with the ESL for tournaments
c) Observer Mode
WaimeaGuy
12-09-2014, 13:17
Vabbè non giocherò più con gli alleati, quando ti ritrovi addosso 2 elefant, 1 king tiger, 3 panther, sei fottuto. Anche se fai i tank pesanti russi, non riesci cmq a batterli, vabbè.
3vs3 e 4vs4 sono giganteschi clusterfuck e' notorio, bilanciare quelle modalita' significherebbe sbilanciare 1vs1 e 2vs2 che sono le modalita' competitive di riferimento, dovendo scegliere Relic non scontentera' mai la community dei pro players.
stefano192
12-09-2014, 19:35
3vs3 e 4vs4 sono giganteschi clusterfuck e' notorio, bilanciare quelle modalita' significherebbe sbilanciare 1vs1 e 2vs2 che sono le modalita' competitive di riferimento, dovendo scegliere Relic non scontentera' mai la community dei pro players.
Beh almeno fornire gli alleati con dei carri all'altezza non sarebbe male come cosa. Gli USA davvero non hanno un tank degno di nota, ok spammi sherman o m10, però non sono nulla in confronto a quelli tedeschi. Poi non sono esperto di eserciti e armamenti della seconda guerra mondiale, quindi può davvero essere che non esista nessun heavy tank alleato durante il periodo della guerra. Mi pare che nel primo coh c'era il pershing(?), qua invece nulla. Comunque vabbè io non faccio testo :D quando gioco con gli alleati, vengo schiacciato dai tedeschi. Allora decido di fare i tedeschi, ma vengo ownato dai russi :muro: sarò nabbo io, anche se dopo 90 ore di gioco speravo di essere un po' bravo :\ E' anche vero che gioco quasi sempre 3vs3 e 4vs4. Tra l'altro ogni tanto becco uno spam assurdo di infantry, cioè anche ora ho fatto una partitella dato che non giocavo da un po', e boh tempo 5 minuti e già non riuscivo a far nulla con gli USA, mi son ritirato un paio di volte e gli altri avevano mille squadre d'assalto, bah. Alla fine mi dispiace perchè mi piace come gioco, ma ultimamente son più bestemmie che altro
19mila92
12-09-2014, 20:32
Su coh2.org che è un pò il punto di riferimento per company of heroes per fortuna la community di gioco sta assilando Relic per maggiore bilancio soprattutto nel 1v1 ed è cosa buona è giusta a parer mio.
3v3 e 4v4 sono modalità for fun dove lo spam la fa da padrona (spesso purtroppo anche nel 1v1) le nuove direttive punterebbero a una versione più competitiva del gioco (ecco il perchè della partnership con ESL) e per una volta mi trovo d'accordo con la strada intrapresa (anche se mi sembrano piu parole al vento che vere intenzioni)
ragazzi ma il commander di questa build qualche caspita è?
http://www.coh2.org/guides/17261/advanced-barton-warfare-strategy
19mila92
14-09-2014, 00:21
ragazzi ma il commander di questa build qualche caspita è?
http://www.coh2.org/guides/17261/advanced-barton-warfare-strategy
Era stato dato in omaggio qualche mese fa, non so se sia più nello shop o nei war spoils!
MAYA2012
20-09-2014, 18:37
Salve non so se è il posto giusto ma volevo segnalare che ho creato in una community una Wikipedia di Company of Heroes:
http://it.company-of-heroes.wikia.com/wiki/Main_Page
mi scuso se il messaggio è nel posto sbagliato!!! Venite a visitare e se volete a contribuire dando info e curiosità a questo gioco!!
Tuvok-LuR-
08-10-2014, 08:57
ciao raga qualcuno vuole fare la Nations Cup con me? (2v2)
http://www.coh2.org/news/25174/rewind-esports-presents-the-2vs2-nationscup
stefano192
12-10-2014, 11:23
ciao raga qualcuno vuole fare la Nations Cup con me? (2v2)
http://www.coh2.org/news/25174/rewind-esports-presents-the-2vs2-nationscup
Sarebbe fico però non credo di essere abbastanza bravo per poterti aiutare :D
Ps: anche a voi capita il fastidioso bug che non vi carica i preset con gli equipaggiamenti dei comandanti, delle mimetiche ecc? A me ogni volta che non si connette ai server "svuota" gli equip ed è abbastanza fastidioso
Sarebbe fico però non credo di essere abbastanza bravo per poterti aiutare :D
Ps: anche a voi capita il fastidioso bug che non vi carica i preset con gli equipaggiamenti dei comandanti, delle mimetiche ecc? A me ogni volta che non si connette ai server "svuota" gli equip ed è abbastanza fastidioso
non te li fa vedere nella schermata, ma quando giochi li hai. cmq lo fa anche a me, basta mettere un motivo e si aggiornano tutti.
stefano192
12-10-2014, 20:14
non te li fa vedere nella schermata, ma quando giochi li hai. cmq lo fa anche a me, basta mettere un motivo e si aggiornano tutti.
Proverò, una volta ero entrato in partita e non mi caricava nessun comandante :sad:
c'è un interessante promozione con uno sconto del 75% su una nota catena distributrice.
Fino al 19 è pure possibile giocarci gratis.
Mai provato questo gioco, ne vale la pena?
Consigli di primaria importanza?
topgun90
17-10-2014, 17:10
se ti piacciono gli stretegici in tempo reale,corri subito a prenderlo!
stefano192
17-10-2014, 22:55
c'è un interessante promozione con uno sconto del 75% su una nota catena distributrice.
Fino al 19 è pure possibile giocarci gratis.
Mai provato questo gioco, ne vale la pena?
Consigli di primaria importanza?
Beh company of heroes è la miglior saga di RTS della seconda guerra mondiale. E' sicuramente un ottimo rts, ora non ricordo quanto costi ma secondo me ne vale la pena. Da qualche mese è uscito un DLC che in pratica da accesso al multiplayer con 2 nuovi eserciti (usa e oktoberkommando), mentre nel gioco base avresti russi e tedeschi. DLC che però non ti da accesso alle missioni singleplayer, che trovi acquistando quello base. Se vuoi giocarci online preparati a "bestemmiare" visto il livello di sfida elevato :D
se ti piacciono gli stretegici in tempo reale,corri subito a prenderlo!
Beh company of heroes è la miglior saga di RTS della seconda guerra mondiale. E' sicuramente un ottimo rts, ora non ricordo quanto costi ma secondo me ne vale la pena. Da qualche mese è uscito un DLC che in pratica da accesso al multiplayer con 2 nuovi eserciti (usa e oktoberkommando), mentre nel gioco base avresti russi e tedeschi. DLC che però non ti da accesso alle missioni singleplayer, che trovi acquistando quello base. Se vuoi giocarci online preparati a "bestemmiare" visto il livello di sfida elevato :D
va bene grazie! :D
Chi posso aggiungere su Steam?
il mio nick è Izio
stefano192
19-10-2014, 11:02
va bene grazie! :D
Chi posso aggiungere su Steam?
il mio nick è Izio
Se vuoi fare qualche partita insieme io ci sono ogni tanto :) il nick dovrebbe essere: stiiiv
Se vuoi fare qualche partita insieme io ci sono ogni tanto :) il nick dovrebbe essere: stiiiv
grazie per la disponbilità, ma mi sono reso conto che non fa per me. Non ho molto tempo da dedicargli e il gioco richiede un apprendimento intenso :)
Molto bello e ben fatto, ma non fa al caso mio
edit_user_name_here
20-10-2014, 11:34
Ciao a tutti.
Volevo, forse, fare un pensierino però volevo chiedervi cosa ha di speciale la versione "digital collector" dato che non c'è scritto nella pagina del negozio.
Un tempo lo segnava ma ora chi si ricorda cosa c'era scritto :D
Anche se sto pensando se aspettare che cali un altro po di prezzo a natale dato che per ora non ci giocherei subito :)
Edit: Come non detto.Non ho abbastanza soldi per prenderlo dato che li ho spesi altrove su steam.Grazie comunque per la lettura ;) anche se sono curioso di sapere cosa aggiunge quella versione ugualmente.
MAYA2012
20-10-2014, 18:31
E' un po' vecchiotta la Digital collector però se la ordinavi avevi una medaglina sovietica (spilla); la missione BLU al teatro di guerra, vari comandanti che sono normalmente a pagamento come pure le skin... ah! dimenticavo i 3 CoH 1 originali (opposing front e tales of valor)
http://blogs.companyofheroes.com/2013/12/13/company-of-heroes-2-digital-collectors-edition/
edit_user_name_here
20-10-2014, 19:36
Grazie per la risposta :) cmq se io prendessi i dlc apparte senza la digital collector è la stessa cosa?Ovviamente su steam.
Ovviamente ormai è scaduta l'offerta ma almeno per la prossima volta ;)
P.S.: Comunque ora ho problemi a vedere alcune pagine internet ma è un problema mio.
stefano192
18-11-2014, 14:01
Nessuno ha preso l'espansione ardenne assault?
Nessuno ha preso l'espansione ardenne assault?
aspetto che costi meno.
stefano192
18-11-2014, 20:41
aspetto che costi meno.
Anch'io, tanto credo che come qualsiasi coh si deprezzerà dopo poco. Più che altro volevo sentire pareri da parte degli utenti sui nuovi eserciti ecc :sisi:
WaimeaGuy
19-11-2014, 14:19
Io le varie campagne non le ho nemmeno terminate, gioco solo in multi e AA al multi aggiunge solo qualche bollettino...
A big meh. :confused:
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Io le varie campagne non le ho nemmeno terminate, gioco solo in multi e AA al multi aggiunge solo qualche bollettino...
A big meh. :confused:
aggiunge anche qualche mappa che non puoi selezionare(o almeno ieri sera non riuscivo a selezionarle)
stefano192
26-12-2014, 22:03
Ragazzi ma nessuno ha problemi con il download delle mappe personalizzate? Per me è un'agonia ogni volta, il download non parte in automatico e purtroppo son costretto ad uscire da molte lobby per questa storia. C'è modo di sistemare?Cioè è da mesi che è così, sistemassero sto sistema di download -.-
http://www.makewarnotlove.com/
New skins and decals will be added to your Company of Heroes 2 account within 48 hours!
io oggi pomeriggio mi son messo a fare diverse partite, dopo aver comprato gli americani....
sono ridicoli, rispetto a coh1.
il matchmaking è inesistente, l' ultima ho fatto 18000 danni io, gli altri in squadra con me 3000 a testa.
il primo crucco, 12000.
però ci hanno asfaltato in modo indegno. se escon fuori i tank tedeschi la partita è finita, a prescindere da cosa tu faccia, con 3 at messi a circolo e un cacciacarri sono riuscito a far fuori 1 panzer su 3. ovviamente ho perso un at e il cacciacarri. da 3 tank contro 3 antitank e 1 cacciacarri.
Bah. mi è passata la voglia, non ha senso il gioco così, bilanciamento pari a zero, matchmaking insensato, poca soddisfazione anche a usare le coperture.
avevi compagni scarsi. cmq in parte hai ragione, appena mettono i carri armati hai finito di giocare. Devi togliere i punti per evitare che facciano benzina.
WaimeaGuy
15-02-2015, 23:53
Contro l'Ostheer gli USA vincono a man bassa, contro OKW in effetti è dura, devi essere iper aggressivo dal principio e il risultato dipende molto dalla mappa.
E da chi hai in squadra ovvio... :)
Krusty93
16-02-2015, 00:21
Contro l'Ostheer gli USA vincono a man bassa, contro OKW in effetti è dura, devi essere iper aggressivo dal principio e il risultato dipende molto dalla mappa.
E da chi hai in squadra ovvio... :)
Il problema è quando tirano fuori gli Obersoldaten con mirini laser.. non ti puoi nemmeno avvicinare
il problema, per quel poco che posso vedere, e per quanto metto in confronto con coh1 e con coh:online, è che hanno fatto un gioco non solo asimmetrico (e questo è un pregio) ma purtroppo poco bilanciato.
l' altro è che non puoi mettere in squadra gente che fa 3000 punti e gente che ne fa 15000 (e alle prime partite, quando chi ne fa 3000 magari è livello 90).
su coh1 il livello saliva e scendeva, dando un' idea del tuo livello di gioco, qua basta giocare e sali.
in coh1 lategame avevi problemi comunque se eri americano, ma potevi giocartela anche se eri in difficoltà.
Qua hai problemi all' inizio, in mezzo e alla fine, e la cosa non ha il minimo senso per renderla una sfida e per renderlo divertente.
Oltretutto, i parà sono inutili. nel primo potevi rinforzarle anche in campo nemico, qua solo in base. Che le prendo a fare allora?
Krusty93
16-02-2015, 10:02
il problema, per quel poco che posso vedere, e per quanto metto in confronto con coh1 e con coh:online, è che hanno fatto un gioco non solo asimmetrico (e questo è un pregio) ma purtroppo poco bilanciato.
l' altro è che non puoi mettere in squadra gente che fa 3000 punti e gente che ne fa 15000 (e alle prime partite, quando chi ne fa 3000 magari è livello 90).
su coh1 il livello saliva e scendeva, dando un' idea del tuo livello di gioco, qua basta giocare e sali.
in coh1 lategame avevi problemi comunque se eri americano, ma potevi giocartela anche se eri in difficoltà.
Qua hai problemi all' inizio, in mezzo e alla fine, e la cosa non ha il minimo senso per renderla una sfida e per renderlo divertente.
Oltretutto, i parà sono inutili. nel primo potevi rinforzarle anche in campo nemico, qua solo in base. Che le prendo a fare allora?
Perchè son truppe molto forti da vicino/lontano (dipende dal potenziamento).
Ciò che manca agli USA è un carro di grandi dimensioni: non puoi giocare solo con Jackson o avere 4-5 Easy Eight alla volta. Se una partita è equilibrata non si hanno tutte le risorse, secondo avrai contro sia fanteria che tank
Perchè son truppe molto forti da vicino/lontano (dipende dal potenziamento).
quello ci sta, ero abituato ai parà di coh1, con i recoiless, questi invece mi sembrano più da anti-fanteria (sbaglio?)
Ciò che manca agli USA è un carro di grandi dimensioni: non puoi giocare solo con Jackson o avere 4-5 Easy Eight alla volta. Se una partita è equilibrata non si hanno tutte le risorse, secondo avrai contro sia fanteria che tank
infatti mi sembra che in early te la giochi alla pari, in medio forse sei un filo sopra con bazooka e bar, in late è impossibile
topgun90
16-02-2015, 11:59
infatti mi sembra che in early te la giochi alla pari, in medio forse sei un filo sopra con bazooka e bar, in late è impossibile
Gli americani hanno una fanteria letale con i bar e bazooka: tutto sta nel picchiare forte sin dall'inizio tagliando il carburante agli avversari,così da impedire lo "spam" di tank tedeschi.
Non è semplice,ma nemmeno impossibile...
Krusty93
16-02-2015, 12:03
Gli americani hanno una fanteria letale con i bar e bazooka: tutto sta nel picchiare forte sin dall'inizio tagliando il carburante agli avversari,così da impedire lo "spam" di tank tedeschi.
Dipende sempre chi hai contro e dove giochi. Perché se nei punti cardine della mappa ti mettono l'hq OKW con l'AA, la partita è già mezza persa. Servono per forza Priest o Katiusha (in genere).
Altra cosa che non sopporto, sono i primi due minuti con l'hq OKW che distrugge protezioni ed edifici nel side avversario, e che va in mezzo alle truppe che ovviamente non riescono a sparare/muoversi/catturare punti. Mettici anche una Kubel e sei a posto
Sent by my Lumia 920 using Tapatalk
con quante ammo ti servono, sei più vicino al medio che all' early game.
E resta il fatto che se hai contro gente con 2 mani a testa e con te gente che a malapena muove due squadre assieme dove vuoi andare?
topgun90
16-02-2015, 14:56
con quante ammo ti servono, sei più vicino al medio che all' early game.
E resta il fatto che se hai contro gente con 2 mani a testa e con te gente che a malapena muove due squadre assieme dove vuoi andare?
Su questo sono d'accordo: avere dei buoni compagni di squadra è fondamentale per vincere,ma quando si utilizzano gli americani,bisogna completamente cambiare strategia e lavorare su numeri e tattiche. Un jackson non sarà mai forte quanto un tank tedesco avanzato,ma 3 jakson contro uno è gia' un'altra storia....adesso non ricordo quanto costi costruire 3 jackson e quanto un jadtiger (per esempio),però è su quello che bisogna puntare: la massa :D
Poi io sono d'accordo che utilizzare gli USA è piu' difficile che l'okw,però un pizzico di sfida non guasta mai!
Nelle 3vs3 e 4vs4 il bilanciamento su coh2 è pari a zero, il gioco e i bilanciamenti son studiati per le 1vs1 2vs2.
Se come allied tu permetti ai tedeschi di chiamare un KT (unica cosa che può veramente crearti problemi) non so che problemi avete con i panzer IV che ancora un pò son ai livelli de t34/76 . Hai sbagliato qualcosa per tutto l'arco del gioco.
.:Sephiroth:.
17-02-2015, 19:55
ragazzi vorrei acquistare coh2 insieme a un amico per giocare online e in coop, lo consigliate? non abbiamo mai giocato al primo capitolo
ragazzi vorrei acquistare coh2 insieme a un amico per giocare online e in coop, lo consigliate? non abbiamo mai giocato al primo capitolo
con i miei amici mi diverto, se hai giocato ad un rts non avrai problemi a a giocare.
fino a qualche giorno fa era in offerta su steam.
Krusty93
17-02-2015, 20:17
Mamma che orrore le mimetiche da 'Rome Total War' :sofico:
Ma non rilasciano comandanti?
Mamma che orrore le mimetiche da 'Rome Total War' :sofico:
Ma non rilasciano comandanti?
aspettavo i comandanti ma niente. concordo sui motivi.
cmq server in manutenzione che palle.
Krusty93
18-02-2015, 12:27
aspettavo i comandanti ma niente. concordo sui motivi.
cmq server in manutenzione che palle.
Ieri sera mi ha dato due comandanti nuovi
Ieri sera mi ha dato due comandanti nuovi
posso sapere che comandanti? io ne ho diversi quindi non vorrei che li avevo già e non me li ha dati.
spidermind79
04-03-2015, 11:29
raga volevo informarvi che le skins e comandanti che prima davano solo a chi aveva partecipato al contest "make war not love 2 " , da ieri le danno free a tutti, sono 27 oggettini , per averli andate qua' http://coh2-lobby.reliclink.com/html/coh2/en/MWNLRewards.html:
Mettete il vostro nick di steam, poi lanciate il gioco e voila' li avrete , c'e' tempo fino al 20 marzo, io ho provato prima e funziona :cool:
NforceRaid
09-03-2015, 10:44
Ciao e tutti, ieri ho avuto la brillante idea di mettere la window 10 technical preview sul portatile, in teoria funziona tutto ed è pure veloce, peccato che quando sono andato su steam (il client si è aperto) e cliccato su Gioca per farmi una partitella su COH2 mi ha dato una bella finestrella di errore che tutti i server steam erano occupati, ci ho riprovato 2/3 volte ed ho pure reinstallato il client steam, ma non è cambiato nulla.
qualcuno di voi ha già provato a giocare con COH2 su win10?
ciao ;)
risolto ;)
sono andato nelle proprietà di COH2 ed ho fatto
"verifica integrità della cache del gioco"
e poi tutto è ritornato a posto, bene :)
NforceRaid
14-03-2015, 18:41
Ciao, ora ho un problema strano, ho sia i mod scaricati che non si aggiornano, e se scarico dal workshop delle nuove mappe quando entro in COH2 non le trovo e se ne cancello rimangono :confused:
cosa posso fare/controllare? :help:
grazie ;)
qualcuno sa se cono previste future espansioni?
Krusty93
15-03-2015, 16:24
qualcuno sa se cono previste future espansioni?
Usciranno contenuti da qui ai prossimi 3 anni. Non hanno ancora detto cosa però :D
WaimeaGuy
16-03-2015, 01:20
Usciranno contenuti da qui ai prossimi 3 anni. Non hanno ancora detto cosa però :D
Brits are coming! :D
Krusty93
16-03-2015, 14:43
Brits are coming! :D
Ufficiale o solito rumor? :D
E la controparte crucca?
WaimeaGuy
16-03-2015, 16:05
Ufficiale o solito rumor? :D
E la controparte crucca?
Only rumors...ma tutti gli indizi portano li visto che la fazione era gia' presente in vCoh...
L'unico scenario rimasto sarebbe il nordafrtica, Monty vs gli Afrika Korps di Rommel, magari ci scappa pure un commander o qualche unita' italiani. :help:
Tanto il game balance e' gia' sballato, peggio di cosi...
Only rumors...ma tutti gli indizi portano li visto che la fazione era gia' presente in vCoh...
L'unico scenario rimasto sarebbe il nordafrtica, Monty vs gli Afrika Korps di Rommel, magari ci scappa pure un commander o qualche unita' italiani. :help:
Tanto il game balance e' gia' sballato, peggio di cosi...
comunque, se no ricordo male, al di là dei prossimi DLC che potrebbero introdure britannici o forse anche giapponesi (anche se non mi dispiacerebbe una campagna dedicata unicamente ai tedeschi), quelli della Relic hanno detto che il brand Company of heroes non è legato necessariamente alla seconda guerra mondiale, potendo sposare qualsiasi epoca. Io non escluderei una prossima ambientazione, medievale, antica o comunque rinascimantale o napoleonica..
L'Essence engine si sposa bene con tutto
topgun90
16-03-2015, 18:22
comunque, se no ricordo male, al di là dei prossimi DLC che potrebbero introdure britannici o forse anche giapponesi (anche se non mi dispiacerebbe una campagna dedicata unicamente ai tedeschi), quelli della Relic hanno detto che il brand Company of heroes non è legato necessariamente alla seconda guerra mondiale, potendo sposare qualsiasi epoca. Io non escluderei una prossima ambientazione, medievale, antica o comunque rinascimantale o napoleonica..
L'Essence engine si sposa bene con tutto
non so...non sono proprio d'accordo: mi viene difficile pensare ad un company of heroes ambientato in epoche diverse....oh,i relic poi sono bravissimi nel sviluppare RTS e magari mi sorprenderanno! ;)
In ogni caso,la Relic può ancora contare su tanti scenari della seconda guerra mondiale non ancora sviluppati: la campagna del nord africa( britannici vs afrika corps e italiani), tutto il teatro nel pacifico (pensate magari alla possibilità di organizzare sbarchi anfibi e di poter utilizzare anche navi e portaerei),ma anche la campgna in italia!!
non so...non sono proprio d'accordo: mi viene difficile pensare ad un company of heroes ambientato in epoche diverse....oh,i relic poi sono bravissimi nel sviluppare RTS e magari mi sorprenderanno! ;)
In ogni caso,la Relic può ancora contare su tanti scenari della seconda guerra mondiale non ancora sviluppati: la campagna del nord africa( britannici vs afrika corps e italiani), tutto il teatro nel pacifico (pensate magari alla possibilità di organizzare sbarchi anfibi e di poter utilizzare anche navi e portaerei),ma anche la campgna in italia!!
io invece no escluderei scenari diversi dalla seconda guerra mondiale oppure scenari fantasy..Ricordiamoci, infatti, che la Relic ha rinnovato la licenza per lo sviluppo d warhammer, e non solo il 40.0000, ambientato nel futuro..
personalmente mi piacerebbe moltissimo un nuovo titolo ambientato nell'epoca antica, anche perchè quelli della Relic sono attualmente i migliori a livello di rts.
WaimeaGuy
18-03-2015, 21:56
Il game concept di coh lo vedo più applicabile alla guerra moderna, andando a ritroso forse alla Grande Guerra, oltre si va in zona Total War perché mancano le caratteristiche tattiche della guerra moderna (corazzati,guerriglia urbana, appoggio aereo).
WaimeaGuy
31-03-2015, 01:51
Patch 31/3:
http://community.companyofheroes.com/forum/company-of-heroes-2/company-of-heroes-2-general-discussion/67-coh-2-changelog?p=161518#post161518
Krusty93
31-03-2015, 11:17
Perchè la community ha voluto togliere Semoskiy nell 2v2?
WaimeaGuy
31-03-2015, 14:49
Perchè la community ha voluto togliere Semoskiy nell 2v2?
Troppo sbilanciata e alla fine si risolveva in una gazzara nei colli di bottiglia IME.
Complessivamente la patch e' un bel buff per gli USF, il T3 OST e' ora fattibile dopo le modifiche ai Jacksons(-dmg +pen) ma a spese del Panther in T4 e dei Tiger call ins(e del OKW KingTiger).
Il mortar halftrack e' finalmente decente, l'M10 Wolverine piu' resistente e gli Obers nerfati a dovere...ci sara' da divertirsi con gli USF, specie nei team games 3vs3 e 4vs4.
Sempre che non ti capita di beccare Jesulin...
http://i.imgur.com/BJwBqiZ.jpg
LÌ patch o no son sempre calci nei denti :cry:
ninja970
19-05-2015, 14:56
Non so se ho fatto bene i conti ma i comandanti sono in totale 20 per i sovietici, 20 per i tedeschi, 6 per i OBW e 6 per gli USA. E' giusto ?
Io ho ripreso il gioco da poco e ho ad esempio 11 comandanti sovietici, tra cui c'è anche 1 o 2 rari. Che significa rari ? Li ho avuti perché presi il gioco in beta ?
PS quali sono secondo voi i migliori comandanti per ogni fazione ?
Alexdrast
19-05-2015, 19:36
Ragazzi io ho il gioco su steam e purtroppo non riesco a finire nemmeno una partita perché il gioco va in crash e torna al desktop.. Non vi dico quanti santi vengono chiamati in causa... Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WaimeaGuy
27-05-2015, 00:36
Non so se ho fatto bene i conti ma i comandanti sono in totale 20 per i sovietici, 20 per i tedeschi, 6 per i OBW e 6 per gli USA. E' giusto ?
Io ho ripreso il gioco da poco e ho ad esempio 11 comandanti sovietici, tra cui c'è anche 1 o 2 rari. Che significa rari ? Li ho avuti perché presi il gioco in beta ?
PS quali sono secondo voi i migliori comandanti per ogni fazione ?
I comandanti puoi ottenerli come drops alla fine di un match (assieme ai bullettin o alle skins o ai faceplates) o ovviamente a pagamento, i rari di solito costano di più e vengono droppati raramente.
Alcuni sono poco utili nella maggior parte dei casi, ma tutti sono usabili, dipende molto dalla mappa, dalla tua strategia, dalla fazione del tuo avversario e da quale dottrina sceglie lui.
PS: come alpha tester non dovrei parlarne ma anche i Brits hanno 6 comandanti per ora, quando debutteranno ci sarà da divertirsi :D
WaimeaGuy
27-05-2015, 00:39
Ragazzi io ho il gioco su steam e purtroppo non riesco a finire nemmeno una partita perché il gioco va in crash e torna al desktop.. Non vi dico quanti santi vengono chiamati in causa... Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Prova a verificare l'integrità della cache.
Alexdrast
27-05-2015, 22:14
Prova a verificare l'integrità della cache.
Ok proverò domani sera quando sarò a casa. Grazie per il suggerimento intanto. 👍
ninja970
28-05-2015, 07:48
PS: come alpha tester non dovrei parlarne ma anche i Brits hanno 6 comandanti per ora, quando debutteranno ci sarà da divertirsi :D
oltre i brits qual è l'altra fazione che sarà introdotta ?
ninja970
28-05-2015, 19:35
https://www.humblebundle.com/weekly
Incredibile offerta della Relic, dura solo pochi giorni, approfittatene!!!
Santomarco
29-05-2015, 13:02
Appena presoooo!
PS. E con questa coh complete edition inclusa acquisto la settima copia di company of heroes!
Appena presoooo!
PS. E con questa coh complete edition inclusa acquisto la settima copia di company of heroes!
preso anch'io anche se gia avevo tutto mi interessavano i warhammer xD
WaimeaGuy
31-05-2015, 01:26
oltre i brits qual è l'altra fazione che sarà introdotta ?
Solo i brits per ora.
stefano192
18-06-2015, 00:03
Finalmente han scontato i comandanti che mi interessavano :D Pagati in totale 3.97 3 comandanti, quando solitamente l'uno costa 4euri, sti ladri di relic :D
UnicoPCMaster
12-08-2015, 18:50
Mi dite come funziona il test prestazioni? Con un i5-4690 ed una gtx 970 la rivelazione automatica non mi mette tutto al massimo e volevo fare il test ma se vado in opzioni>grafica>test prestazioni ma non accade nulla
Mi dite come funziona il test prestazioni? Con un i5-4690 ed una gtx 970 la rivelazione automatica non mi mette tutto al massimo e volevo fare il test ma se vado in opzioni>grafica>test prestazioni ma non accade nulla
metti al max salva, esci dalla schermata e poi rientra il tasto adesso risulta attivo.
UnicoPCMaster
17-09-2015, 19:13
Scusa ho visto solo il tuo post, ma comunque non riesco ad attivare il test:
avvio il gioco> vado in menù> seleziono grafica>clicco su test prestazioni> "vuoi eseguire il test delle prestazioni?"> clicco ok ma non succede nulla
In pratica non vado oltre a questo:
http://steamcommunity.com/id/PCM4st3r/screenshot/419188961970090683
topgun90
03-12-2015, 22:34
Ho acquistato l'espansione ardennes assault approfittando dei saldi su steam di qualche giorno fa: per me è qualitativamente inferiore alle espansioni che uscirono per il primo capitolo della serie. Il grado di sfida è molto buono e i tedeschi sono molto meglio equipaggiati rispetto agli americani,ma manca una trama e i personaggi che tanto mi piacevano nel primo....hanno reso piu' militare la faccenda,ma eccetto quei brevi piani di battaglia all'inizio,sembra sia fatto tutto a caso. Le missioni sono bruttine: tipo una "azzera i punti nemici facendo uccisioni solo con i veicoli".....ma che senso ha?Se io li uccido con la fanteria che cambia? Poi le missioni sembrano tutte a tempo: se non ti muovi subito,i tedeschi diventano quasi invicibili con i loro corazzati e non puoi farci nulla! Nel primo,invece,si poteva ragionare con calma sul da farsi. Abbastanza deluso da questa espansione...ormai SEGA intende fare man bassa tra CoH e Total war e ci rifila prodotti di qualità inferiore ai loro predecessori.
infatti io dopo il primo ho visto il 2 e ho smesso adesso ho iniziato a giocare a dota2
diamondhead
08-12-2015, 11:54
aggiungetemi per partite con alleati nesly83, di solito gioco la sera dopo cena! ;) scassiamo i crucchi!!
GigoBoso
03-06-2017, 11:59
Presa la versione completa a soli 10€, tempo di scaricare gli infiniti 25Gb e ci sono anche io !
Che la guerra abbia inizio !
Gioco vecchio non ci gioca più nessuno!!!! Ritorna a giocare a dota 2
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
GigoBoso
06-06-2017, 13:30
Gioco vecchio non ci gioca più nessuno!!!! Ritorna a giocare a dota 2
ma veramente se guardi i dati di steam è "molto" giocato tra i giochi di steam. E' vero che il numero di giocatori è comunque basso, però mi sembrava un alternativa carina, e poi da una ricerca da me effettuata sembra essere il miglior RTS sula piazza.
Ho fatto qualche partita online, ma il livello è subito alto, sono pochi quelli agli inizi come me. Infatti giocherò contro la IA per imparare.
E' difficile perché devi controllare tante unità insieme e se le lasci da sole non fanno quasi niente tendono a farsi ammazzare.
In dota2 mi ha stufato il dover giocare sempre in 5 vs 5, con gente di bassissimo livello.
Come difficoltà e superiore a dota2 .... te lo dico io che ci ho giocato x 8 anni sono stato 400 in classifica mondiale
GigoBoso
07-06-2017, 11:02
Come difficoltà e superiore a dota2 .... te lo dico io che ci ho giocato x 8 anni sono stato 400 in classifica mondiale
si è molto più frenetico di dota2, in dota puoi fare anche certe cose con calma, in CoH2 se non le fai subito e veloce hai già perso.
Ecco forse una cosa brutta è che sei vai in svantaggio all'inizio poi hai poche speranze di recupero.
uno degli ultimi rts popolati (2000 players costanti online , alla faccia di chi dice che è morto) che tiene alto l'onore del genere ... insieme a starcraft 2 ..... alla faccia di quelle mondezze di MOBA che hanno rovinato tutto (parere personale ovviamente)
GigoBoso
12-06-2017, 10:42
;44803091']uno degli ultimi rts popolati (2000 players costanti online , alla faccia di chi dice che è morto) che tiene alto l'onore del genere ... insieme a starcraft 2 ..... alla faccia di quelle mondezze di MOBA che hanno rovinato tutto (parere personale ovviamente)
Si poi è molto divertente, per imparare si può fare la schermaglia di gruppo contro la IA.
I moba in apparenza sono affascinanti, ma giocarci da soli li fa essere veramente orrendi. Sono giochi di squadra.
GigoBoso
22-06-2017, 15:55
Ma è normale che ci siano solo 2 campagne in singolo?
la russa (tra l'altro molto breve) e l'americana?
Mi aspettavo che ogni fazione avesse la sua campagna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.