View Full Version : [x360/Ps3][Aspettando] Call of Duty: Black Ops II
generals
04-01-2013, 13:03
segnalo che è in offerta al MW a 27,99
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/promo.php
Possibile che ghost non ti renda invisibile al blackbird?
si... e sto per resettare di nuovo :asd:
perché? ratio?
pando811
05-01-2013, 10:11
Sto per separarmi malamente da questo gioco, ci sono cose del multi insopportabili :mad:
Possibile che ghost non ti renda invisibile al blackbird?
perché? ratio?
si :asd:
adesso me la prendo con calma e cerco di mantenere un buon ratio. Adesso ho capito il meccanismo :asd:
WOLF 359
05-01-2013, 16:52
Sto per separarmi malamente da questo gioco, ci sono cose del multi insopportabili :mad:
io è un paio di settimane che l' ho accantonato, troppe bimbominkiate, troppe lamerate , ho provato Battlefield ma è troppo diverso e cambia completamente il meccanismo di gioco, ora sono Sniper elite per farmi qualche partitina tranquilla, stasera rimetto il primo Mw sperando ci sia ancora qualche "buon" anima
si :asd:
adesso me la prendo con calma e cerco di mantenere un buon ratio. Adesso ho capito il meccanismo :asd:
Io sono alla fine del 4° prestigio. Stavo pensando di fermarmi, resettare e non prestigiare più MA poi mi sono reso conto che è una bella fregatura: da livello 1-55 si hanno a disposizione circa 55 token che non bastano per sbloccare tutte le armi, scorestreak etc... Cercano di obbligarti ad arrivare a Prestige Master... Sti... :muro:
tangone622
06-01-2013, 17:43
Io sono alla fine del 4° prestigio. Stavo pensando di fermarmi, resettare e non prestigiare più MA poi mi sono reso conto che è una bella fregatura: da livello 1-55 si hanno a disposizione circa 55 token che non bastano per sbloccare tutte le armi, scorestreak etc... Cercano di obbligarti ad arrivare a Prestige Master... Sti... :muro:
Infatti hai ragione proprio. Ma sei sicuro che all'11si ha la possibilita di sbloccare tutto? Mi mancavano un sacco di cose da sbloccare ancora alla fine del 5 ma non li ho contati.
Da rumors letti in giro dicono che aggiungeranno altri 5 prestigi da sbloccare al termine di alcune sfide tipo x le mimetiche. Sarebbe interessante se non fossero impossibili tipo alcune sfide "killer". Vedremo...
Sblocca tutto quello che si compra con i token mentre si livella: equipaggiamenti, perk, armi...
È proprio una bastardata :asd:
edit: speriamo proprio che non ne aggiungano altri... In MW3 non ho fatto nemmeno in tempo di arrivare al 10imo che ne hanno aggiunti altri 10.
vabbè non devi sbloccare tutto tutto, fai solo quello che ti interessa e basta.
tangone622
07-01-2013, 14:55
Info sul primo dlc che esce il 29 gennaio per xbox e un mese dopo circa per ps al solito prezzo di 1200 mspoint:
"Revolution il 1° DLC di Black Ops 2. Puoi consultare tutte le informazioni che avevamo divulgato su Revolution in questa pagina e il dettaglio sulla nuova mappa zombie.
Ora vi elenchiamo le descrizioni ufficiali rilasciate da Amazon (UK) per l’acquisto del pack comprensivo di mappe+armi disponibile dal 29 gennaio su Xbox (1200 XboxLive points) per il titolo Black Ops 2 (circa un mese dopo su PS3).
Hydro; una mappa grande dove sarà possibile sfruttare a nostro vantaggio una diga e l’acqua per contrastare i nemici.
Downhill; siamo sulle Alpi francesi, in una mappa di medie dimensioni su scenario innevato e tipico di una località sciistica con impianti di risalita e discese.Su questa mappa troviamo anche una baita/casetta in una posizione strategica.
Grind; una mappa di piccole dimensioni ambientata in uno skate park della California. Velocità e frenesia per i giocatori di Call of Duty che vorranno giocare su questo scenario.
Mirage; siamo nel famoso Deserto del Gobi, in una mappa che offre diversi livelli di copertura anche grazie alle numerose dune di sabbia che la caratterizzano. Al centro della mappa un santuario che crea un restringimento a collo di bottiglia dove moriranno in molti.
Die Rise: sicuramente la mappa più attesa del DLC. L’apocalisse Zombie ha invaso anche l’oriente e in particolare la Cina. E’ in questo antico paese che si ambienta la nuova mappa zombie. Quella che prima era una città ora è un luogo pericoloso e fatiscente simile ad un dipinto di MC Escher.
Peacekeeper SMG; infine un mitra (per la prima volta in un dlc di COD) potente e preciso.
manidiburro
07-01-2013, 18:32
non capisco bene la differenza tra questi perk..
-BLIND EYE - RAPPORTO (Immune alle serie di uccisioni automatiche)
-COLD BLOODED - SANGUE FREDDO (Resistenza ai sistemi di individuazione quali: mirini ad indivduazione, sensori e elicotteri)
nessuno dei due mi rende immune all' uav?
CUT
L'hanno scorso non ho comprato nemmeno un DLC. Quest'anno aspetto di vedere qualche video sul tubo e valuto se prenderlo o meno. Si sa già quanti saranno in tutto?
non capisco bene la differenza tra questi perk..
-COLD BLOODED - SANGUE FREDDO (Resistenza ai sistemi di individuazione quali: mirini ad indivduazione, sensori e elicotteri)
nessuno dei due mi rende immune all' uav?
Per essere immune all'UAV ci vuole GHOST che sblocchi poco prima di prestigiare.
Adesso devo dire che sto rivalutandolo, lo spam di UAV delle prime settimane si è calmato... per il mio stile di gioco da rusher quasi quasi diventa inutile usarlo considerando che l'UAV si refresha molto lentamente.
Confermate che non protegge dal VSAT?
manidiburro
07-01-2013, 19:47
grazie della risposta, quindi per l'uav devo usare GHOST..
saresti così gentile da spiegarmi da cosa mi proteggono gli altri due perk? ovvero
BLIND-EYE ti protegge dalle scorestreak controllate dalla AI e quindi il loadster, wtal etc continueranno a massacrarti :asd:
COLD BLODED viceversa ti rende immune dalle scorestreak aeree controllate dai giocatori e ti rende invisibile (nel senso che non vieni inquadrato di rosso) dai mirini come il target finder
Io sono al 2° e già pensavo di fermarmi..... Alla fin fine sblocco quello che mi interessa e stop....
tangone622
08-01-2013, 16:48
L'hanno scorso non ho comprato nemmeno un DLC. Quest'anno aspetto di vedere qualche video sul tubo e valuto se prenderlo o meno. Si sa già quanti saranno in tutto?
saranno in tutto 4. Col pass si potranno pagare anche 35.00 euro se si comprano ms point in alcuni siti. vedremo.
Secondo me faranno uscire la armi nuove overpower eppoi le nerferanno per dare l'abbocco... comunque l'idea è carina.
Sto prendendo confidenza col drs 50, che bestia!
Confermate che non protegge dal VSAT?
...non potregge!
tangone622
11-01-2013, 17:55
Per precisazione mi sa che comunque non si sblocca tutto neanche al prestigio master quindi è proprio una scelta voluta.
Sono alla fine del 6° e mi mancano una trentina di oggetti da sbloccare e non ho neanche un token disponibile contando che avrò ancora solo 4 oggetti definitivi ne mancano tantissimi. All'ultimo bisognerà fare attenzione a quello che si vuole e quello che definitivamente non si potrà mai più usare. In ogni caso danno la possibilità una volta per prestigio di azzerare tutti gli oggetti già sbloccati e iniziare da capo.
Io mi sa che lascerò fuori parecchie serie di uccisioni tanto a sciame non ci arrivo mai :( al massimo chiamo l'elicottero o l'agr
madison125
13-01-2013, 09:43
raga scusate se è OT ma i server di mw2 sono ancora attivi? sto pensando di vendere bo2 e prenderlo che nn l'ho mai provato...
Puoi giocare anche a COD4 se vuoi... È solamente più difficile trovare lobby in cui giocare.
mi spiegate perchè nella mappa drone, quando sei SDC (cinese) inizia a grida come un porco ogni 30 secondi? Della serie sono qui, killatemi.
tangone622
18-01-2013, 17:17
Cavolo, ho seguito un paio di consigli di un cosidetto pro gamer che mi ha insegnato un paio di glitch grafici da sfruttare in bo2 ma quello piu utile e'stato sicuramente il fatto di togliere la vibrazione. Effettivamente e'molto meglio non sapevo. Qualcuno gioca senza? Provate!
Gioco senza da sempre in cod, anche perché il motorino della vibrazione è rotto :asd:
questo video spiega tutto
https://www.youtube.com/watch?v=M5ovEePlU9E
Cavolo, ho seguito un paio di consigli di un cosidetto pro gamer che mi ha insegnato un paio di glitch grafici da sfruttare in bo2 ma quello piu utile e'stato sicuramente il fatto di togliere la vibrazione. Effettivamente e'molto meglio non sapevo. Qualcuno gioca senza? Provate!
Proverò sicuramente
SiR.OnLy
20-01-2013, 10:19
domandina.. stavo pensando di vedere il package della hardened edition (custodia in metallo serigrafata, monete da collezione, scatola edizione hardened), ossia tutto quello che c'era in questa edizione tranne il blu ray..
a quanto dite che potrei venderla? magari trovo qualcuno che non ha preso la hardened ma l'avrebbe voluta.. bo..
harry-popper
20-01-2013, 11:03
Puoi giocare anche a COD4 se vuoi... È solamente più difficile trovare lobby in cui giocare.
ma neanche tanto direi, ogni tanto mi faccio qualche partitina e trovo sempre da giocare.
questo video spiega tutto
https://www.youtube.com/watch?v=M5ovEePlU9E
Adesso che ho preso fastweb mi sembra di giocare a un altro gioco :asd:
tangone622
20-01-2013, 16:43
Adesso che ho preso fastweb mi sembra di giocare a un altro gioco :asd:
ti piace vincere facile! :D :D :D io pure ho fw fibra
pensa che avevo postato tempo fa un video identico sul 3d di mw3
io appena prestigiato all'8! bello l'emblema, assomiglia al 14° di bo1.
A me questo cod piace molto, lo trovo molto competitivo e difficile.
buon game!
Edit:
Ho fatto una nerdata e ho preso lo scuff!
Onza e madcats rotti dopo poco vediamo questo controller quando mi arriva posto impressioni
Ho tolto la vibrazione e mi sembra di giocare meglio...Che altri consigli aveva il pro gamer? :)
in che senso rimuovere la vibrazione può aiutare a giocare meglio? :eek:
essepi-fi
22-01-2013, 14:47
Nel senso che la vibrazione puo' disturbarti mentre miri e spari proprio perchè ti 'vibra' in mano il pad ed invece occorre essere stabili, è soggettivo... anche io non ho mai usato la vibrazione perchè mi da' fastidio ma c'è tantissima gente che la usa.
sinceramente io non avrei mai pensato di disattivarla.. eppure riflettendoci io ho proprio problemi/vizietto nella mira: in pratica voglio colpire alla testa ma dopo poco che comincia la raffica di colpi (qualsiasi sia l'arma), la mira scende sul corpo, precisamente sul petto! :D può essere la vibrazione la causa?
tangone622
22-01-2013, 17:59
Ho tolto la vibrazione e mi sembra di giocare meglio...Che altri consigli aveva il pro gamer? :)
Allora lui l'ho aggiunto, ci ho giocato insieme e si è rivelato una mezza-pippa! :D
Infatti poi l'ho rivisto e mi ha confessato che voleva fare solo il fico e che tutte le info gliela date uno che fa video tutorial su youtube. :muro:
Se vi interessa passo il canale (passatemi lo spam) perchè comunque ci sono notizie interessanti per migliorare le proprie performance e il gameplay.
il canale: http://www.youtube.com/user/pow3RTV
in particolare vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=6xXQeHgG8iE&list=UUE_NXDkvRb-91JBjEmfdDVA&index=9 che si intitola proprio "Come migliorare la propria mira e il proprio gameplay"
e il video "I segreti dei PRO" http://www.youtube.com/watch?v=mdpaRFQXvJw
Allora lui l'ho aggiunto, ci ho giocato insieme e si è rivelato una mezza-pippa! :D
Infatti poi l'ho rivisto e mi ha confessato che voleva fare solo il fico e che tutte le info gliela date uno che fa video tutorial su youtube. :muro:
Se vi interessa passo il canale (passatemi lo spam) perchè comunque ci sono notizie interessanti per migliorare le proprie performance e il gameplay.
il canale: http://www.youtube.com/user/pow3RTV
in particolare vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=6xXQeHgG8iE&list=UUE_NXDkvRb-91JBjEmfdDVA&index=9 che si intitola proprio "Come migliorare la propria mira e il proprio gameplay"
e il video "I segreti dei PRO" http://www.youtube.com/watch?v=mdpaRFQXvJw
:asd::asd:
Grazie, più tardi guardo i video e vedo se c e qualcosa di interessante :)
Se prendo la versione usata per ps3 ho problemi perché ci vuole un codice online oppure no?
Inviato dal mio HTC One S
M3TROPOL1S
25-01-2013, 09:38
Se prendo la versione usata per ps3 ho problemi perché ci vuole un codice online oppure no?
Inviato dal mio HTC One S
No nessun problema.
tangone622
25-01-2013, 17:46
Da oggi fino a lunedi doppi xp :)
Trailer di lancio del dlc in uscita il 29:
https://www.youtube.com/watch?v=xqKLQU_UUAM
finalmente ho sbloccato le smg diamantate! Belle! :D
si e hanno rotto le palle sti booster con infiltrazione tattica, in modalità veterano è pieno, quasi tutti italiani.
Non so se serve ma li sto segnalando tutti.
rinbaubau
26-01-2013, 00:04
Ho preso questo gioco, delusione come mi aspettavo. Sarà graficamente molto curato, ma sembra più un film interattivo che un gioco. Il modo in cui il giocatore è "guidato" sfiora il ridicolo. Facile all' inverosimile, tutto grafica ed effetti speciali, ma poi il gioco in se diventa noiosissimo dato che non esiste la sfida, dell' aspetto puramente simulativo neanche l' ombra , vabè che è un prodotto super commerciale ma qua stiamo esagerando, mi viene in mente ad esempio la parte a cavallo in cui si fanno fuori gli elicotteri col bazoouka al volo, con il cavallo che va da solo :doh: ahahaha, almeno si poteva implementare una guida del cavallo come quella, non dico di Assassin Creed, ma anche come quella di Uncharted 3 che non è certo una simulazione, ma almeno si ha la sensazione di avere una qualche interazione. E non paragoniamolo ai vari Modern Warfare che se pure anch'essi siano molto arcade (ripetto al buon Battefield 3) siamo comunque su un altro pianeta, essi infatti hanno un tipo di giocabilità moooolto più godibile, e un minimo di realismo c 'è. Non so che aggettivo utilizzare per definire in una sola parola questo Black Ops 2, forse quello più giusto è: FINTO. :O
Tutto ovviamente IMHO, ora non vorrei essere bannato per aver espresso la mia opinione, sicuramente negativa. :mbe:
Ma figurati, ognuno può esprimere liberamente quello che pensa
Ho preso questo gioco, delusione come mi aspettavo. Sarà graficamente molto curato, ma sembra più un film interattivo che un gioco. Il modo in cui il giocatore è "guidato" sfiora il ridicolo. Facile all' inverosimile, tutto grafica ed effetti speciali, ma poi il gioco in se diventa noiosissimo dato che non esiste la sfida, dell' aspetto puramente simulativo neanche l' ombra , vabè che è un prodotto super commerciale ma qua stiamo esagerando, mi viene in mente ad esempio la parte a cavallo in cui si fanno fuori gli elicotteri col bazoouka al volo, con il cavallo che va da solo :doh: ahahaha, almeno si poteva implementare una guida del cavallo come quella, non dico di Assassin Creed, ma anche come quella di Uncharted 3 che non è certo una simulazione, ma almeno si ha la sensazione di avere una qualche interazione. E non paragoniamolo ai vari Modern Warfare che se pure anch'essi siano molto arcade (ripetto al buon Battefield 3) siamo comunque su un altro pianeta, essi infatti hanno un tipo di giocabilità moooolto più godibile, e un minimo di realismo c 'è. Non so che aggettivo utilizzare per definire in una sola parola questo Black Ops 2, forse quello più giusto è: FINTO. :O
Tutto ovviamente IMHO, ora non vorrei essere bannato per aver espresso la mia opinione, sicuramente negativa. :mbe:
mi sà che devi aspettare la next gen con le nuove console! :)
WOLF 359
26-01-2013, 12:21
io l' ho preso solo per l' online e non mi dispiace più di tanto
Oggi ho preso il pass stagionale......anche per la mappa Zombi...:p
si hanno notizie sulla patch scaricata? Sempra inerente al dlc, mi segnala una nuova arma nella sezione mitragliette ma non è ancora visibile.
http://community.callofduty.com/message/413598236#413598236
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hhahahahahahhahahaha ma quei video che ridicoli sono....se sei monco rimani monco puoi vedere tutti i video che vuoi e quello sono cose che sanno tutti
sciacallo010
27-01-2013, 15:18
Ottimo!
Ths :)
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
tangone622
28-01-2013, 11:43
hhahahahahahhahahaha ma quei video che ridicoli sono....se sei monco rimani monco puoi vedere tutti i video che vuoi e quello sono cose che sanno tutti
buon per te....
io l' ho preso solo per l' online e non mi dispiace più di tanto
Oggi ho preso il pass stagionale......anche per la mappa Zombi...:p
Anch io ci gioco solo online ;)
spacca questa ragazza
https://www.youtube.com/user/SSSniperWolf?feature=watch
Paciere sbloccato, sembra più un fucile da assalto o un incrocio tra una mitraglietta e fucile d'assalto.
Ma hanno bloccato il prestigio? Sono al penultimo ma non mi comprare la voce.
Sembra ottima come arma, ha un ottimo rapporto precisione/rateo..
mio errore, dal prestigio Liv. 11 grado 55 passa al liv. Maestro dopo un po di punti. Tutte le armi, perks e wildcard vengono sbloccati.
edit: ho letto di sfuggita altri 3 gg di xp doppi a partire dal 1 febbraio.
mio errore, dal prestigio Liv. 11 grado 55 passa al liv. Maestro dopo un po di punti. Tutte le armi, perks e wildcard vengono sbloccati.
edit: ho letto di sfuggita altri 3 gg di xp doppi a partire dal 1 febbraio.
Sei un macchina!
Ero al 4° prestigio e hai resettato, adesso sono al 7° e sei già prestige master :asd:
Sei un macchina!
Ero al 4° prestigio e hai resettato, adesso sono al 7° e sei già prestige master :asd:
In realtà ho resettato 2 volte prima di decidermi :asd: purtroppo in questo periodo ho molto tempo, comunque prestigiando armi e facendo tutte le mimetiche sali in fretta. Aiuta fare molti punti la serie uav, drone e contro uav.
Poi con i punti doppi sali che è una bellezza.
Ho preso la mimetica diamante sulle mittagliette e fucili d'assalto, adesso penso al resto.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
La killstreak più bassa che uso è il vsat :asd:
Con l'ultimo aggiornamento avete notato un peggioramento della connessione? Adesso ogni tanto mi capitano partite da 4 tacche in cui mi sembra di avere 2 tacche e continuo a scattare.
Con 4 tacche mi sembra ok, ma purtroppo troppo spesso ho 3 tacche a causa del dlc. Mi tocca giocare con stranieri...
Ma a voi rimane memorizzata nello slot la nuova arma? A me a ogni avvio mi carica quella di default.
Ma voi che scegliete come "regalo" prestigio?
Mi piacerebbe poter sbloccare subito un arma....
Con 4 tacche mi sembra ok, ma purtroppo troppo spesso ho 3 tacche a causa del dlc. Mi tocca giocare con stranieri...
Ma a voi rimane memorizzata nello slot la nuova arma? A me a ogni avvio mi carica quella di default.
Anche a me caricava un'arma di default, ma credo abbiano risolto perchè da ieri sera è tutto ok
introspective
01-02-2013, 09:21
Ma voi che scegliete come "regalo" prestigio?
Mi piacerebbe poter sbloccare subito un arma....
Ogni prestigio puoi sbloccare qualcosa che ti rimarrà sempre sbloccato ogni volta che prestigerai, e oltre a questo puoi scegliere tra una classe extra, riavere i punti sblocco e resettare le stats, personalmente scelgo la classe extra semplicemente i punti sblocco non li ho mai esauriti e di resettare le stats non ci penso nemmeno!
Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
Ogni prestigio puoi sbloccare qualcosa che ti rimarrà sempre sbloccato ogni volta che prestigerai
Quando vado nella sezione prestigio per usufruire del "regalo" per aver prestigiatotrovo solo la classe extra, reset delle statistiche o il rimborso dei punti sblocco...:confused:
Quando vado nella sezione prestigio per usufruire del "regalo" per aver prestigiatotrovo solo la classe extra, reset delle statistiche o il rimborso dei punti sblocco...:confused:
vai nella creazione della classe o serie di punti, scegli un oggetto e ti compare una scritta "sblocca definitivamente".
vai nella creazione della classe o serie di punti, scegli un oggetto e ti compare una scritta "sblocca definitivamente".
Ti ringrazio, l ho scoperto proprio ora ;)
tangone622
10-02-2013, 18:29
Finito! Prestigio master raggiunto in 8 giorni e 12 ore di gioco...
Che dite, buon risultato?
Qualcuno ha notato che c'è qualcosa che non va nel rinculo del Peacekeeper? Ho fatto qualche prova anche in partite private sparando contro un muro, alle volte non ha praticamente rinculo, altre incontrollabile...
Altra cosa, da quando ho preso il DLC è diventato difficile trovare partite di dominio in modalità core: quando trova la lobby spesso e volentieri mi esce dicendo "error modifying session". Su Revolution oppure kill confirmed e ground war non succede MAI.
madison125
12-02-2013, 13:14
raga nn risco a trovare sul psn questo dlc :http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14227/cod-black-ops-ii-revolution.aspx
dice che costa 15€ ma sul psn dice 51€...:eek:
tangone622
12-02-2013, 15:33
Altra cosa, da quando ho preso il DLC è diventato difficile trovare partite di dominio in modalità core: quando trova la lobby spesso e volentieri mi esce dicendo "error modifying session". Su Revolution oppure kill confirmed e ground war non succede MAI.
E'una merda! Da quando hanno messo il dlc non trova piu niente. Difatti speravo che avessero fatto come su mw3 che si poteva tolgliere dalla ricerca invece niente...
introspective
13-02-2013, 13:45
Idem! E se il primo dlc non l'ha comprato nessuno neanche mettendoci un'arma pseudo invincibile figuriamoci i prossimi... Mi son pentito amaramente di aver preso il season pass
prestigiato e diamantato tutte le primarie perdendo 0.40 di rateo, mo mi tocca recuperare :mc:
prestigiato e diamantato tutte le primarie perdendo 0.40 di rateo, mo mi tocca recuperare :mc:
Vorrei diamantare le mitragliette, ma è dura...Quando arriva arriva :D
Vorrei diamantare le mitragliette, ma è dura...Quando arriva arriva :D
Per le mitragliette, la mimetiche Sofferenza e L'arte della guerra me le facevo su Veterano. Per gli headshots bisogna avere pazienza.
La più dura per me è stato il cecchino :mc: sono una chiavica
Con le mitragliette è veloce fare HS: mirino laser e rushi senza mirare.
Penso che le più lunghe siano le mitragliatrici pesanti :asd:
si anche quelle mi hanno fatto imprecare, ma usavo leggero + destrezza + estrazione rapida + calcio per colmare un po di gap :asd:
retifico, il più difficile è lo scudo e il coltello :stordita:
Vado per gradi....Intanto vorrei diamantare le mitragliette :D
Ho quasi dorato il ballista, mi vien male a pensare di dover provare ad utilizzare l'svu (ovviamente in hardcore altrimenti non vedrò mai alcuna one hit kill)
Dimenticavo, appena arrivo in fondo all'8avo prestigio rimetto il gioco sullo scaffale. Non è possibile che dopo aver preso il DLC ci vogliano 10-15 tentativi per trovare una partita di dominio senza venir espulsi col solito errore.
anche a me spesso e volentiri mi da quell'errore, patcheranno sicuramente. :stordita:
"Error Modifying Session" sembra essere stato risolto e ora si riesce ad entrare tranquillamente in partite di core/dominio.
Segnalo invece un nuovo bug ancora più snervante: ogni tanto si rinasce senza arma primaria :asd:
"Error Modifying Session" sembra essere stato risolto e ora si riesce ad entrare tranquillamente in partite di core/dominio.
Segnalo invece un nuovo bug ancora più snervante: ogni tanto si rinasce senza arma primaria :asd:
questo non è mi mai capitato, mi capitata invece di switchare velocemente tra le varie schermate e qualche volta freeza :stordita:
riguardo le armi mi mancano 2 pistole e 2 lanciamissili.
Balestra e coltello balistico si riescono a fare nella modalità età della pietra.
Per lo scudo devi andare di granate stordenti :asd: per il coltello normale devi essere molto stealth e un razzo (lolloso perchè ti bestemmiano dietro ad ogni kill :asd:)
Ma Die Rise ha una fine rispetto alle altre mappe zombie? nel senso se si arriva in fondo al palazzo finisce la partita?
Mimetica diamante mitragliette presa! :O
Oggi ho scaricato una patch, la 1.8 mi sembra...Qualcuno ne sa qualcosa?
In questi ultimi giorni si lagga da morire, quasi ingiocabile....
Mimetica diamante mitragliette presa! :O
Oggi ho scaricato una patch, la 1.8 mi sembra...Qualcuno ne sa qualcosa?
In questi ultimi giorni si lagga da morire, quasi ingiocabile....
Ti ringrazio ;)
non so se sia vero ma activision vorrebbe implementare un sistema di micro-trans....no scusate micro-items su Black Ops 2 è una cosa reale? Oppure ho solo un abbaglio che ho preso guardano Screwattack oggi ?
non so se sia vero ma activision vorrebbe implementare un sistema di micro-trans....no scusate micro-items su Black Ops 2 è una cosa reale? Oppure ho solo un abbaglio che ho preso guardano Screwattack oggi ?
Cioè!? :stordita:
si riferisce ad add-ons a pagamento, tipo nuove mimetiche. mirini, slot extra.
Su xbox già ci sono... inutili ma qualcuno le ha comprate :asd:
si riferisce ad add-ons a pagamento, tipo nuove mimetiche. mirini, slot extra.
Su xbox già ci sono... inutili ma qualcuno le ha comprate :asd:
Immagino :asd:
Appena ho un del di tempo espongo un pò di critiche a questo titolo, voglio sapere come la pensate voi :)
tangone622
18-03-2013, 17:01
Alcune nuove mimetiche sono carine, costano un euro e qualcosa l'una... è compreso il mirino, la mimetica e la carta giocatore con lo stesso pacchetto. Certo non servono a niente se non a buttare 160 mspoint ma se ne vedono parecchie in giro.
Io ho preso solo le classi extra che mi fanno comodo cosi tengo tutte le armi già fatte per le varie modalità, in pratica hai 10 menu da 10 classi da impostare.
Maestria primaria quasi raggiunta... mi mancano l'smr e il fal oltre allo scudo :muro: :muro: con cui sono una chiavica
Alcune nuove mimetiche sono carine, costano un euro e qualcosa l'una... è compreso il mirino, la mimetica e la carta giocatore con lo stesso pacchetto. Certo non servono a niente se non a buttare 160 mspoint ma se ne vedono parecchie in giro.
Io ho preso solo le classi extra che mi fanno comodo cosi tengo tutte le armi già fatte per le varie modalità, in pratica hai 10 menu da 10 classi da impostare.
Maestria primaria quasi raggiunta... mi mancano l'smr e il fal oltre allo scudo :muro: :muro: con cui sono una chiavica
Per lo scudo vai di granate stordenti e poi carica.
Immagino :asd:
Appena ho un del di tempo espongo un pò di critiche a questo titolo, voglio sapere come la pensate voi :)
Per me ha vari pregi, tra i quali, niente più lamerate come "mano del morto", akimbo, sistema a punti per stimolare il gioco a obiettivi e armi abbastanza bilanciate (anche se secondo me hanno nerfato troppo le mitragliette, ad ogni patch stanno aumentando il recoil e diminuendo l'accuracy)
Storgo il naso per il sistema di respawn, lag compensation e il ping/lag (probabilmente devi avere un ping di 5/10 ms per giocare sempre bene, i miei 25/28 ms non bastano). Credo se veramente voglio fare un "Revolution", si dovranno mette in testa di creare server dedicati anche per le console. Frustranti le migrazioni host e le connessioni perse, soprattutto quando stai facendo una buona partita.
Comunque per snutellare è un ottimo titolo :D
Per me ha vari pregi, tra i quali, niente più lamerate come "mano del morto", akimbo, sistema a punti per stimolare il gioco a obiettivi e armi abbastanza bilanciate (anche se secondo me hanno nerfato troppo le mitragliette, ad ogni patch stanno aumentando il recoil e diminuendo l'accuracy)
Storgo il naso per il sistema di respawn, lag compensation e il ping/lag (probabilmente devi avere un ping di 5/10 ms per giocare sempre bene, i miei 25/28 ms non bastano). Credo se veramente voglio fare un "Revolution", si dovranno mette in testa di creare server dedicati anche per le console. Frustranti le migrazioni host e le connessioni perse, soprattutto quando stai facendo una buona partita.
Comunque per snutellare è un ottimo titolo :D
Quoto l ultima frase: " per snutellare è un ottimo titolo", infatti ci continuo a giocare :D
Armi abbastanza equilibrate, si, anche se le hit box dei fucili a pompa sono alquanto grossolane per poter renderene l uso più facile e divertente.
Altra cosa fastidiosa sono i fucili di precisione: troppi unscoped (ieri uno davanti ai miei occhi ha rushato con un cecchino e ne ha uccisi 4 di fila :asd: senza mirare); inoltre,quando mirano, troppe volte il nemico è proprio al centro del mirino pronto per essere colpito. Insomma, mira assistita esagerata.
Insomma mi sembra che le armi più difficili da usare siano state "semplificate" proprio per garantire il divertimento a tutti i giocatori, anche a quelli meno bravi (bei tempi la "Promod" in Cod4...Se non eri skillato, non respawnavi nemmeno)
Le lamerate sono passate alle ricompense: se trovi un nemico che le azzecca tutte, passi il round ad essere killato o a proteggerti dentro una stanza
STRAquoto l ultima parte del tuo discorso:
Guarda, non so se sia un discorso di hitbox o di lag compensation (forse entrambi), a volte fai hitmarker anche se spari in pieno petto con il pompa.
Se rimuovessero la mira assistita come in BF3, non so quanti snipers farebbero multikill o quanto video su yt di 100+ ci sarebbero in giro.
E' un titolo che resterà sempre user friendly, skill si ma fino a un certo punto.
Per certi versi rimpiango un po le giocate su PC, ma la promod c'era anche su console?
Questa settimana passo alla ps3, sono curioso di vedere se ci sono differenze sia in termini di connessione che di giocatori.
Guarda, non so se sia un discorso di hitbox o di lag compensation (forse entrambi), a volte fai hitmarker anche se spari in pieno petto con il pompa.
Se rimuovessero la mira assistita come in BF3, non so quanti snipers farebbero multikill o quanto video su yt di 100+ ci sarebbero in giro.
E' un titolo che resterà sempre user friendly, skill si ma fino a un certo punto.
Per certi versi rimpiango un po le giocate su PC, ma la promod c'era anche su console?
Questa settimana passo alla ps3, sono curioso di vedere se ci sono differenze sia in termini di connessione che di giocatori.
Non ho mai provato BF3, ma certamente se rimuovessero la mira assistita il gioco perderebbe la sua "seplicità" d uso, insomma la sua caratteristica di game user friendly ( come l hai giustamente definito)
In promod giocavo su PC (dopo qualche anno ho abbandonato quella strada e sono passato alla console); anch io rimpiango le giocate su pc ;)
Io gioco con PS3, fammi sapere se noti differenze tra le due piattaforme
Su ps3 si gioca da dio, sono sempre a 4 tacche e senza botte di lag, pure su guerra terrestre.
Sarà fortunanto io, ma dopo 2 ore di gioco niente migrazioni o perdita di host.
Su ps3 si gioca da dio, sono sempre a 4 tacche e senza botte di lag, pure su guerra terrestre.
Sarà fortunanto io, ma dopo 2 ore di gioco niente migrazioni o perdita di host.
Questione di fortuna, a volte si gioca bene, senza lag e senza migrazioni ed altre, tipo oggi, tre migrazioni host in una partita
Oggi ho visto fare un uccisione tripla con un fucile a pompa in un colpo solo :asd:
Faccio passare una settimana e poi ti dico...però rispetto alla 360 noto un miglioramento notevole.
tangone622
23-03-2013, 09:05
Per lo scudo vai di granate stordenti e poi carica.
Fatte le prime 100 uccisioni.. ci ho preso un po la mano. Anche le scosse funzionano :D
Volevo chiedere come si sblocca la mimetica teschio? Ho tolto le armi ma non mi mette le kills
Fatte le prime 100 uccisioni.. ci ho preso un po la mano. Anche le scosse funzionano :D
Volevo chiedere come si sblocca la mimetica teschio? Ho tolto le armi ma non mi mette le kills
Se non ricordo male non devi avere nemmeno le granate, solo perks.
Prova
tangone622
23-03-2013, 16:34
Se non ricordo male non devi avere nemmeno le granate, solo perks.
Prova
Si avevi ragione, appena sbloccato scudo oro! :D Non sapevo che per il diamante dovevo avere pure il coltello :muro: al max.. meno male che ho fatto le 100 uccisioni mi mancano solo 3 sanguinario mentre balestra e ballistico gia li ho.
Faccio passare una settimana e poi ti dico...però rispetto alla 360 noto un miglioramento notevole.
Dovrebbe essere il contrario visto che il servizio è a pagamento...:D
Cmq fammi sapere
tangone622
06-04-2013, 19:18
Maestria primaria raggiunta! Posizione 16000 in carriera... direi basta.. posso passare ad altro in attesa delle nuove mappe del 15 aprile.
Mi mancano le sfide killer che proprio alcune non riesco a farle :mc:
Edit:
Mi levate una curiosita ma su ps il vsat si chiama a 900 e lo sciame a 1400 o a 1900 come su xbox?
Grazie
Maestria primaria raggiunta! Posizione 16000 in carriera... direi basta.. posso passare ad altro in attesa delle nuove mappe del 15 aprile.
Mi mancano le sfide killer che proprio alcune non riesco a farle :mc:
Edit:
Mi levate una curiosita ma su ps il vsat si chiama a 900 e lo sciame a 1400 o a 1900 come su xbox?
Grazie
Domani ti confermo le ricompense ;)
vsat 1200
sciame 1900
Ritornando al discorso connessione si gioca meglio su ps3, è anche più popolata come piattaforma rispetto l'xbox.
Un po da dire per quanto riguarda i tipi di giocatori :asd: meglio disattivare la chat vocale :asd:
nemmeno su xbox i pochi microfonati scherzano :asd:
Si è vero, ma qui ci si insulta prima, durante e dopo la partita :asd:
Poi capitano partite dove parlano spagnoli, inglesi e italiani. Ovviamente ognuno in madrelingua :asd:
Non manca il microfonato nella galleria del vento, il truzzo con la musica a palle e i bimbi...troppi bimbi alla faccia del PEGI 18 :asd:
Non dico che su xbox non si sente volare una mosca, ma per me qui il fenomeno è amplificato.
Non c'è un modo per disabilitare la voice chat da ps3?
tangone622
10-04-2013, 20:29
vsat 1200
sciame 1900
Mi sembrava strano.... :)
Ma che fine ha fatto nuketown e moshpit caos!!!!
Dopo la patch non c'e' piu!
Io giocavo quasi solo a quello.... :muro:
vsat 1200
sciame 1900
Ritornando al discorso connessione si gioca meglio su ps3, è anche più popolata come piattaforma rispetto l'xbox.
Un po da dire per quanto riguarda i tipi di giocatori :asd: meglio disattivare la chat vocale :asd:
Esatto, scusa il ritardo :)
Cmq questo BO2 mi ha davvero stancato, al contrario di MW3 al quale ho giocato fino all uscita di BO2
un po anche a me... ma un paio di ore le passo e poi stacco.
Con l'ultima patch la connessione va da schifo.
Cmq questo BO2 mi ha davvero stancato, al contrario di MW3 al quale ho giocato fino all uscita di BO2
Per me tutto il contrario invece..Era da COD4 che non giocavo così tanto a un COD :D
SiR.OnLy
15-04-2013, 20:16
qualcuno mi spiega bene come funziona la lega?
perkè ho iniziato con la lega suprema.. sfortunatamente ho trovato lefter e gente che stava in base per regalare punti agli avversari (subito segnalato) e ho perso le prime 5.. mi han messo in lega di ferro.. bene.. ho fatto 3600 punti (prima di perdere 4 partite di file tutte finite in 3vs4 e una in 2vs4) ma anche se ero grado uno (il secondo aveva 1900 punti) non mi ha mai passato a bronzo..
mentre lo stesso giorno ho iniziato anche la lega deathmatch.. mi ha messo nella ORO.. dopo poche partite sono passato a platino..
che cambia? perkè da una parte mi ha fatto passare di grado mentre dall'altra non ci pensa?
e poi.. nella lega di ferro, oggi per esempio ho finito in 2 vs4, avevo più punti della squadra avversaria (dato che ho vinto 3 round da solo in cerca e distruggi.. ) ma ho perso ,lo stesso unn macello di punti.. mentre nella deathmatch con grado platino quando perdo, anche se faccio schifo, non ne perdo mai più di 30/50..
bo :S
un po anche a me... ma un paio di ore le passo e poi stacco.
Con l'ultima patch la connessione va da schifo.
Quoto :mad:
Per me tutto il contrario invece..Era da COD4 che non giocavo così tanto a un COD :D
A Cod4 giocavo su Pc in Promod con server dedicati...Mi viene nostalgia solo a pensarci :asd:
tangone622
17-04-2013, 11:02
Scaricato e giocato al dlc. Belle le mappe x il mp, sicuramente molto meglio del primo...
introspective
17-04-2013, 11:10
Scaricato e giocato al dlc. Belle le mappe x il mp, sicuramente molto meglio del primo...
Concordo, bellissima "studio" il remake di firing range di black ops 1
Sono "contro" i DLC, ma quasi quasi questo lo prendo
tangone622
18-04-2013, 22:59
Sono "contro" i DLC, ma quasi quasi questo lo prendo
IL problema e' trovare giocatori xche quando scarichi il dlc non puoi piu toglierlo dal matchmaking al contrario come potevi fare su mw3. Gli italiani sono scomparsi e la connessione nel mio caso e' peggiorata. Comunque devo dire che mi difendo abbastanza bene in questo bo. Mi sto abituando a sentire "sciame in arrivo" :D
Activision ha annunciato Call of Duty: Ghosts, un nuovo ramo della sua serie di shooter che sarà disponibile a partire dal 5 novembre per Xbox 360, PS3, PC e console di prossima generazione.
Il gioco sarà "alimentato da un nuovo motore di prossima generazione che ridefinisce la serie" ed è ora in sviluppo presso Infinity Ward.
Il suo esordio è fissato al 21 maggio durante l'evento di presentazione della nuova Xbox.
"Infinity Ward ha stabilito lo standard per i giochi di azione in prima persona per una generazione, e con Call of Duty: Ghosts intendono farlo ancora una volta", ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. "Ghosts offre una nuova storia, nuovi personaggi, un nuovo mondo Call of Duty, il tutto alimentato da un motore Call of Duty di nuova generazione, che è un passo avanti per il franchise. Infinity Ward si sta impegnando a fondo per creare la prossima generazione di Call of Duty e fare in modo che sia all'altezza delle aspettative dei suoi più grandi fan in tutto il mondo".
"Tutti si aspettavano che avremmo realizzato Modern Warfare 4, che sarebbe stata la cosa più prudente da fare. Ma noi non amiamo riposarci sugli allori", è stato il commento di Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward. "Abbiamo visto la transizione delle console come l'opportunità perfetta per dare il via ad un nuovo capitolo per Call of Duty. E così stiamo costruendo un nuovo sub-brand, un nuovo motore e tante nuove idee ed esperienze da offrire ai nostri giocatori. Non vediamo l'ora di poter condividere tutto questo con la nostra community".
"Siamo estremamente contenti di osservare l'incredibile e costante risposta di critici e consumatori verso le serie Call of Duty, che ha costruito una solida casa su Xbox 360 con la più grande e più attiva comunità di gioco", ha invece aggiunto Don Mattrick, presidente dell'interactive entertainment business di Microsoft.
"Con Call of Duty: Ghosts, non abbiamo dubbi che i nostri partner di lunga data, Activision e Infinity Ward, innalzeranno la barra ad un livello più alto che mai per questo incredibile franchise".
Ghosts è inoltre già disponibile per il pre-order.
"Non c'è un'altra property nel mondo dei videogiochi come Call of Duty. È il più grande franchise di gioco del pianeta ed è stato protagonista di alcuni dei lanci più grandi nella storia dell'entertainment", ha fatto sapere Tony Bartel, presidente di GameStop. "Siamo molto entusiasti per il lancio di Call of Duty: Ghosts, mentre avviene la transizione verso le console di prossima generazione".
trailer http://www.eurogamer.it/articles/2013-05-01-news-videogiochi-activision-annuncia-call-of-duty-ghosts
Infinity ward... presumo che ci sarà l'uber MOAB, doppio martirio, penta-akimbo, quarta occasione ecc. ? Il p2p verrà abbandonato finalmente? Novità nel single ma il multi?
A voi la parola.
trailer http://www.eurogamer.it/articles/2013-05-01-news-videogiochi-activision-annuncia-call-of-duty-ghosts
Infinity ward... presumo che ci sarà l'uber MOAB, doppio martirio, penta-akimbo, quarta occasione ecc. ? Il p2p verrà abbandonato finalmente? Novità nel single ma il multi?
A voi la parola.
A tutti i Cod ho praticamente giocato solo in Multy.
Ho preferito di gran lunga la giocabilità di MW3 (a parte le solite "nabberie") a quella di BO2 , quindi attendo con ansia questo nuovo titolo
introspective
02-05-2013, 12:33
Ma quindi non esce su 360?
Ma quindi non esce su 360?
Xbox 360, PS3, PC e console di prossima generazione.
Se ci sono lamerate io credo di passare.
tangone622
02-05-2013, 16:57
mw4 lo avrei lasciato riposare invece ghost mi attrae! Vedremo... certo prima di prendere la nuova console sarebbe meglio aspettare qualche versione successiva e non la prima uscita. sarà dura resistere.
Dylaniato
22-05-2013, 11:26
un thread su COD così indietro tra le pagine non si era mai visto :mbe:
lo reputate così scadente? Io l'ho preso da poco, ci ho giocato qualche ora e mi sembra estremamente facile... almeno, rispetto a MW3...
che armi consigliate? Io venendo da MW3 mi sono fiondato sull'MP7...
lo reputate così scadente? Io l'ho preso da poco, ci ho giocato qualche ora e mi sembra estremamente facile... almeno, rispetto a MW3...
Mp7, msmc, scar h, an94, l sat..queste le mie preferite :D
Abbastanza facile e scadente
L unico gioco dove i cecchini non devo mirare e posso rushare :asd:
avete letto?
http://www.tomshw.it/cont/news/call-of-duty-ghosts-il-gioco-e-nuovo-ma-il-motore-e-vecchio/46043/1.html
Dylaniato
24-05-2013, 16:58
la cosa purtroppo non mi stupisce più di tanto...
eh ma sto giro mi sa che non snutello.
tangone622
25-05-2013, 15:52
Be, se lo trovi estremamente facile buon per te :)
Per me fare una lunga serie mi sembra più difficile rispetto a mw3 dove purtroppo le scorestreaks e le numerose nabbate rovinano gran parte del gameplay.
Questo secondo me è il miglior capitolo degli ultimi anni. E' solo che si è già detto tutto sulla saga call of duty, che altro c'è da aggiungere? :D
Consiglio armi oltre a tutte le smg prova l'm8a1 o l'm27
generals
07-06-2013, 17:00
Ma voi ci riuscite a giocare ancora? Io sono settimane che ho un connessione inutilizzabile, ma che roba è? :rolleyes:
introspective
05-07-2013, 19:59
Allora? Prese le mappe nuove? :asd:
salve a tutti io possiedo una ps3 ma un amico che ha xbox360 (che non ha connessione internet) mi ha chiesto se gli scaricavo gli ultimi dlc (per le mappe zombie), ma veniamo a noi: io sò che il marketplace funziona coi microsoft points e fino a qui tutto ok, volevo sapere se è possibile scaricare i dlc senza abbonamento al live pagando solo il dlc? una volta scaricato i contenuti del dlc sono disponibili offline?... non sò se c'è altro da sapere quindi non fatevi scrupoli se ho tralasciato qualcosa e corregetemi se ho sbagliato...
salve a tutti io possiedo una ps3 ma un amico che ha xbox360 (che non ha connessione internet) mi ha chiesto se gli scaricavo gli ultimi dlc (per le mappe zombie), ma veniamo a noi: io sò che il marketplace funziona coi microsoft points e fino a qui tutto ok, volevo sapere se è possibile scaricare i dlc senza abbonamento al live pagando solo il dlc? una volta scaricato i contenuti del dlc sono disponibili offline?... non sò se c'è altro da sapere quindi non fatevi scrupoli se ho tralasciato qualcosa e corregetemi se ho sbagliato...
Credo che potresti comprare dal bazar con l'Xbox Live Silver che e il live gratuito.
I contenuti gli puoi usare offline nelle modalita 1 giocatore.
Credo che potresti comprare dal bazar con l'Xbox Live Silver che e il live gratuito.
I contenuti gli puoi usare offline nelle modalita 1 giocatore.
grazie per le info
qualcun'altro conferma che si possono scaricare dlc con il live silver?
con l'uscita di ghost quando ancora si potrà giocare on line a black ops 2??
Nyarlathothep333
02-04-2016, 21:14
io lo ho preso ora e trovo sempre gente con cui giocare a qualsiasi ora.
ho giocato altri cod, e credo che questo sia il migliore sia nel gameplay che nella tecnica
la grafica e' veramente gradevole, direi perfetta per il genere e le mappe sono molto piu' "colorate" rispetto MW3 o AW
(forse e' anche perche' ho preso la versione migliore)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.