PDA

View Full Version : Video youtube e blocco pc.

Vultus
27-04-2012, 20:54
Ciao!
Perchè a volte, quando guardo un video su youtube, mi si blocca il pc e devo necessariamente riavviarlo?
Di solito succede dopo quando mi sposto sulla barra di caricamento.
Ho anche provato a installare nuovamente flash player ma niente.
Ho windows 7 e uso firefox.

zpc12
27-04-2012, 23:48
Può essere un problema di driver perciò informati se ci sono aggiornamenti driver per la tua scheda video......comunque prova Google chrome e vedi se il problema persiste...:cool:

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Draven94
28-04-2012, 00:35
Ciao!
Perchè a volte, quando guardo un video su youtube, mi si blocca il pc e devo necessariamente riavviarlo?
Di solito succede dopo quando mi sposto sulla barra di caricamento.
Ho anche provato a installare nuovamente flash player ma niente.
Ho windows 7 e uso firefox.
Potresti provare anche a disabilitare l'accelerazione hardware

Vultus
28-04-2012, 19:08
Ho sempre usato firefox e non ho mai avuto tale problema.
Solo ultimamente ho questi blocchi.

Vultus
28-04-2012, 19:39
Può essere un problema di driver perciò informati se ci sono aggiornamenti driver per la tua scheda video......comunque prova Google chrome e vedi se il problema persiste...:cool:

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

I driver sono aggiornati e mi è successo anche con Google Chrome.

Eress
28-04-2012, 20:46
Ma hai provato a disabilitare st'accelerazione HW?

zpc12
28-04-2012, 22:36
non ti resta che provare a disabilitare l'accelerazione hardware come suggerito da Eress

Vultus
29-04-2012, 19:26
Prima ho solo voluto provare con google chrome senza disabilitare l'accelerazione hardware.
Oggi l'ho disabilitata su flash player. Per adesso sembra funzionare. Staremo a vedere.
Ma ancora devo capire il perchè del mal funzionamento in questo periodo se prima era sempre tutto ok.

PiemoG
29-04-2012, 19:33
Ha iniziato anche a me a farlo da qualche giorno (e dire che son due anni che funziona perfettamente), disabilitata l'accelerazione HW, nessun problema per 2 settimane (e si spera mai più)

Strano però, devono aver cambiato qualcosa loro, perchè è un problema che stanno riscontrando in moltissimi

Eress
29-04-2012, 19:44
Beh l'accelerazione HW è collegata direttamente alla scheda video, quindi il problema potrebbe dipendere dai suoi driver o da qualcosa che potrebbe disturbare tra flash player e scheda video. Hai installato qualcosa ultimamente?

Vultus
29-04-2012, 23:16
Ha iniziato anche a me a farlo da qualche giorno (e dire che son due anni che funziona perfettamente), disabilitata l'accelerazione HW, nessun problema per 2 settimane (e si spera mai più)

Strano però, devono aver cambiato qualcosa loro, perchè è un problema che stanno riscontrando in moltissimi

Infatti, facendo varie ricerche riguardanti anche flash player, ho letto che in passato molti hanno avuto problemi di ogni genere con questo plugin a causa di Adobe e che molti lo detestano.
Forse in questa versione ha qualcosa che non funziona bene con alcuni pc compreso il mio.

Vultus
29-04-2012, 23:27
Beh l'accelerazione HW è collegata direttamente alla scheda video, quindi il problema potrebbe dipendere dai suoi driver o da qualcosa che potrebbe disturbare tra flash player e scheda video. Hai installato qualcosa ultimamente?

I driver sono quelli suoi scaricati dal sito ufficiale. Inoltre non ho installato niente di particolare ma solo quei pochi programmi che ogni tanto uso.