View Full Version : Video youtube e blocco pc.
Ciao!
Perchè a volte, quando guardo un video su youtube, mi si blocca il pc e devo necessariamente riavviarlo?
Di solito succede dopo quando mi sposto sulla barra di caricamento.
Ho anche provato a installare nuovamente flash player ma niente.
Ho windows 7 e uso firefox.
Può essere un problema di driver perciò informati se ci sono aggiornamenti driver per la tua scheda video......comunque prova Google chrome e vedi se il problema persiste...:cool:
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Draven94
28-04-2012, 00:35
Ciao!
Perchè a volte, quando guardo un video su youtube, mi si blocca il pc e devo necessariamente riavviarlo?
Di solito succede dopo quando mi sposto sulla barra di caricamento.
Ho anche provato a installare nuovamente flash player ma niente.
Ho windows 7 e uso firefox.
Potresti provare anche a disabilitare l'accelerazione hardware
Ho sempre usato firefox e non ho mai avuto tale problema.
Solo ultimamente ho questi blocchi.
Può essere un problema di driver perciò informati se ci sono aggiornamenti driver per la tua scheda video......comunque prova Google chrome e vedi se il problema persiste...:cool:
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
I driver sono aggiornati e mi è successo anche con Google Chrome.
Ma hai provato a disabilitare st'accelerazione HW?
non ti resta che provare a disabilitare l'accelerazione hardware come suggerito da Eress
Prima ho solo voluto provare con google chrome senza disabilitare l'accelerazione hardware.
Oggi l'ho disabilitata su flash player. Per adesso sembra funzionare. Staremo a vedere.
Ma ancora devo capire il perchè del mal funzionamento in questo periodo se prima era sempre tutto ok.
Ha iniziato anche a me a farlo da qualche giorno (e dire che son due anni che funziona perfettamente), disabilitata l'accelerazione HW, nessun problema per 2 settimane (e si spera mai più)
Strano però, devono aver cambiato qualcosa loro, perchè è un problema che stanno riscontrando in moltissimi
Beh l'accelerazione HW è collegata direttamente alla scheda video, quindi il problema potrebbe dipendere dai suoi driver o da qualcosa che potrebbe disturbare tra flash player e scheda video. Hai installato qualcosa ultimamente?
Ha iniziato anche a me a farlo da qualche giorno (e dire che son due anni che funziona perfettamente), disabilitata l'accelerazione HW, nessun problema per 2 settimane (e si spera mai più)
Strano però, devono aver cambiato qualcosa loro, perchè è un problema che stanno riscontrando in moltissimi
Infatti, facendo varie ricerche riguardanti anche flash player, ho letto che in passato molti hanno avuto problemi di ogni genere con questo plugin a causa di Adobe e che molti lo detestano.
Forse in questa versione ha qualcosa che non funziona bene con alcuni pc compreso il mio.
Beh l'accelerazione HW è collegata direttamente alla scheda video, quindi il problema potrebbe dipendere dai suoi driver o da qualcosa che potrebbe disturbare tra flash player e scheda video. Hai installato qualcosa ultimamente?
I driver sono quelli suoi scaricati dal sito ufficiale. Inoltre non ho installato niente di particolare ma solo quei pochi programmi che ogni tanto uso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.