PDA

View Full Version : Sharm El Sheik

Twentynine
24-04-2012, 08:51
Ad agosto ques'estate sarò lì, alloggerò al resort Coral Bay.

Qualcuno di voi c'è stato?
Mi sapete dare qualche consiglio?

19giorgio87
26-04-2012, 21:18
Ad agosto ques'estate sarò lì, alloggerò al resort Coral Bay.

Qualcuno di voi c'è stato?
Mi sapete dare qualche consiglio?

ciao, vai con la ragazza o con gli amici?

se sei single, appena arrivi buttati sulle russe, sono tutte sceme e ci stanno alla prima. però poi non farti intortare con storie sentimentali, sono tutte uguali, se fanno le focose è solo per accaparrarsi uno straccio di marito. io sono stato a Marsa Alam nel 2009, sempre Egitto è..ed è così così. Ci si rilassa, le escursioni sono belle, se non fosse per i coralli che ti impediscono un ingresso confortevole nell'acqua, sarebbe tutto perfetto. Sharm però mi sembra più cara di Marsa Alam, però come luogo vacanziero non è male. Ricordati delle russe.

Twentynine
27-04-2012, 13:17
ciao, vai con la ragazza o con gli amici?

se sei single, appena arrivi buttati sulle russe, sono tutte sceme e ci stanno alla prima. però poi non farti intortare con storie sentimentali, sono tutte uguali, se fanno le focose è solo per accaparrarsi uno straccio di marito. io sono stato a Marsa Alam nel 2009, sempre Egitto è..ed è così così. Ci si rilassa, le escursioni sono belle, se non fosse per i coralli che ti impediscono un ingresso confortevole nell'acqua, sarebbe tutto perfetto. Sharm però mi sembra più cara di Marsa Alam, però come luogo vacanziero non è male. Ricordati delle russe.

Ahahahahah, no vado con la donna :D
Ma dimmi di più di queste russe :ciapet:

19giorgio87
27-04-2012, 13:36
acc, peccato. io sono stato 5 mesi a Mosca, ne ho avute un po' (sia qua che la), in pratica una grande percentuale di quelle che vanno a Sharm o in Turchia (perchè non hanno bisogno di visto per andarci, per questo sono le mete più scelte), sono MOLTO PORTATE ad intrecciare rapporti amorosi con il bell'europeo di turno (meglio se italiano/francese/spagnolo)..quindi dopo un'ora di chiacchere ti fanno capire che vogliono che le inviti in camera. Quindi, dopo 4/5 notte infuocate (ma è solo apparenza, una tattica), l'europeo pinne gialle torna a casa e continua a sentirsi con la russa, che, agendo di furbizia, riesce a farsi invitare nel paese del suo pollo, e farsi 3 mesi a scrocco. Poi c'è chi se le sposa. Il fatto è che nel 90% dei casi, quello a Sharm o dove vuoi è il primo approccio con la donna russa, e quindi si pensa che sia davvero speciale (in realtà sono praticamente tutte uguali), invece se ne trovi 10 e le inviti in camera, 9 sicure ci verranno. A Mosca sta cosa l'ho sfruttata al massimo, sono anche loro ad invitarti per "un the" (e succedeva anche al mio coinquilino belga). Solo che poi una volta che capisci che ne puoi avere a bizzeffe non caschi più alle loro promesse d'amore (si, loro dopo 5 giorni già ti amano - così dicono) e inizi a portartene una vagonata a casa o in camera, dipende dove sei. Purtroppo conosco gente che, stupidamente, si è sposato la russa, ora si trova con la suocera a casa ed una moglie che rompe le palle perchè vuol fare la bella vita..ma questi sono altri discorsi.
Un'altra conoscente di 21 anni ha conosciuto un'italiano di 42 su internet, dopo un anno e mezzo si sono sposati e ora lei sta a Soverato, puoi immaginarti. Ora si sente sola e cerca di far venire le sue amiche da lei per l'estate ed ammogliarle, in modo da non patire la solitudine.
Morale della favola, se un giorno ne incontrassi una ricordati del mio post, e ti divertirai parecchio. :D :D

Da noi a Genova si dice: meglio un morto in casa che un toscano alla porta. Togli il toscano e metti la russa, il risultatò è identico. :D :D

PS: comunque si, le russe in media sono 100 volte più belle delle italiane, sono magre, hanno un bel corpo, sono tendenzialmente bionde (le ucraine sono sul castano), hanno occhi azzurro/verdi, ma hanno milioni di difetti. Potrei star ore a raccontarti i miei aneddoti, ma ci vorrebbe una serata intera.

Comunque goditi Sharm, vedrai che ti rilassi per bene (sempre che, come la mia ex, la tua ragazza non soffra di stitichezza quando è fuori casa :D :D :D :D )

Twentynine
27-04-2012, 17:53
Sulle mance sai dirmi qualcosa?
Leggevo che con 2€ li fai super contenti e ti seguono per tutto il viaggio

19giorgio87
27-04-2012, 18:16

gli egiziani? su questo non saprei dirti, durante il mio soggiorno ho dato mance ma non sono stato seguito da nessuna parte, per fortuna :D
sul fatto del seguirti, forse più in passato, ora mi sa che han capito che tanto la mancia la lasciamo una volta e poi grazie e arrivederci :D

soprattutto occhio a dove e come lasci le cose in camera, perché quelli entrano, spostano tutto, ti fanno quelle minchia di figure di animali con gli asciugamani sul sul letto e se c'è qualcosa sopra te lo spostano loro, come se per noi fosse normale, però a noi non era sparito niente. ad un'altra coppia invece han fatto pagare 70€ per la cassaforte che qualcuno aveva tentato di aprire (sono quelle col codice numerico da digitare), loro dicevano di non saperne niente, e non li han fatti uscire finché non han dato quei 70€, dicevano di chiamare la polizia..poi vai a saperlo..

pietro68
26-05-2012, 12:52
quanti luoghi comuni che leggo. Certo che c'è una percentuale di donne russe che per motivi sociali possono "cercare" un marito facile, così come disperatamente lo cercano tante italiane.
Giorgio c'è un altra buona percentuale di russe che ha studiato, ha un lavoro ed ha un indipendenza sociale che dammi retta di sposare te non glie ne può importare di meno, anche perchè nel mondo se voglio trovano ovunque marito.

Se le tue statistiche si basano solo sul "villaggio a sharm" e qualche discoteca a Mosca poco importa. Tu parli delle donne russe come se fossero degli scarti della società. Gira di più il mondo e non vedere solo le "donne" che ti sono venute dietro, tralasciando migliaia di altre a cui non importerebbe un fico secco.

Poi chi sei tu per giudicare l'amore di una ragazza russa? Pensi che i sentimenti veri verso un uomo lo provano solo le tue compaesane?
Quanto ci piace pensare che le nostre italiane son tutte sante, mentre le altre son tutte facili e approfittatrici.

Crescete...e viaggiate. quì i primi disperati in giro per il mondo in cerca di donne da sposare siamo solo noi italiani

19giorgio87
26-05-2012, 18:01
Le russe che han studiato? OMG, io ho studiato insieme a loro, e la maggior parte studia per passarsi il tempo, non perché a loro importi.
In secondo luogo, è palese il fatto che eri/sei cotto di una contadina russa o di qualche paese sciroccato nell'area ex sovietica, e quindi hai le fette di salame sugli occhi.

Inoltre è chiaro che il disperato italiano del quale parli, sei proprio tu. Detto questo non risponderò più in quanto saremmo OT.

pietro68
27-05-2012, 12:28
Le russe che han studiato? OMG, io ho studiato insieme a loro, e la maggior parte studia per passarsi il tempo, non perché a loro importi.
In secondo luogo, è palese il fatto che eri/sei cotto di una contadina russa o di qualche paese sciroccato nell'area ex sovietica, e quindi hai le fette di salame sugli occhi.

Inoltre è chiaro che il disperato italiano del quale parli, sei proprio tu. Detto questo non risponderò più in quanto saremmo OT.

sapevo che avresti pensato questo. ti assicuro non mi sono innamorato di alcuna russa. Ma ho lavorato con rumeni, russi, indiani, albanesi, marocchini, e conosciuto le loro donne.
I poppanti come te che parlano di paesi "sciroccati" sono solo dei razzistelli da due lire che pensano di aver visto il mondo, poi tornano in italia pensando di vivere nell'unico paese illuminato da Dio. Eppure la subcultura che c'è qui non è da meno di altri paesi.
Tu hai studiato? ahahahahaha
Non meriti nemmeno risposta, sei un bambino continua a pensarti culturalmente superiore ad altri paesi, per me resti un viziatello che va all'estero su un piedistallo , e frequentando solo con persone del tuo pari livello, crede che siano tutti così. Se frequentassi altri ambienti, ti accorgeresti che il popolo russo non è solo quello che pensi. E spesso le donne si fanno il doppio del mazzo per emergere rispetto ad altri paesi.

Ciao regazzì, ogni tanto viaggia se ti capita

Zappz
28-05-2012, 13:20
Io ho fatto una settimana a sharm ad aprile, ma sei sicuro di volerci andare ad agosto? Gia' ad aprile era troppo caldo, non oso immaginare ad agosto... :D

Con che tour operator vai?

Il Coral bay non lo conosco, ma non farti abbagliare dalle 5 stelle... Io ero all'Hilton, ma nonostante le 5 stelle e' sempre gestione africana... Piu' che altro ho fatto una settimana mangiando riso e pollo... :mad:

Per il discorso mance non dargli mai degli euro, appena arrivi in albergo cambia i soldi nella loro moneta (ci dovrebbe essere la banca in albergo) e fatti dare il piu' possibile della loro banconota da 5 lire e usa quella, al cambio vale circa 60 centesimi e loro gia' corrono felici...

Se sei con la donna evita di andare di notte a nama bay, dopo 2 minuti ti prende l'istinto omicida e vorresti ammazzarli tutti... (sopratutto non ci andate vestiti bene o non vi lasciano vivere) In ogni caso considera che la polizia e' quasi al servizio dei turisti, al massimo ti chiedono la mancia...

Se compri qualcosa tratta sempre il prezzo e dagli poco piu' della meta' di quello che ti chiedono.

Io come tour operator avevo phone and go e come escursioni mi sono trovato molto bene... io consiglio di farle, ma dipende da quanto vuoi spendere... Ti consiglio lo snorkeling/immersioni perche' meritano, molto divertente il quad sopratutto la giornata completa con cammellata+cena, spettacolare, ma costoso e poco pubblicizzato il tour ktm nel deserto! Invece valuta bene se vuoi andare a vedere le piramidi, perche' e' un giro molto lungo e perdi molto tempo di vacanza, in piu' valuta la situazione politica...

Per il resto come gia' saprai fai molta attenzione alla loro acqua e controlla di avere l'imodium sempre con te... :ciapet:

Detto questo, buona vacanza!!! :)

SIRONE
23-06-2012, 16:25

Ma ti stai a preoccupare delle mance? :stordita:

Il Coral Bay non è mica quel super villaggio che all'interno ha strutture di più tour operator? A me in agenzia l'hanno sconsigliato perché è troppo grosso e se hai la camera sfigata devi addirittura prendere la navetta che ti porta in spiaggia.

Poi magari mi confondo con un altro villaggio, ma credo sia lui.
Piuttosto, ad Agosto.... in bocca al lupo con la temperatura... :doh:

SIRONE
23-06-2012, 16:29
quanti luoghi comuni che leggo. Certo che c'è una percentuale di donne russe che per motivi sociali possono "cercare" un marito facile, così come disperatamente lo cercano tante italiane.
Giorgio c'è un altra buona percentuale di russe che ha studiato, ha un lavoro ed ha un indipendenza sociale che dammi retta di sposare te non glie ne può importare di meno, anche perchè nel mondo se voglio trovano ovunque marito.

Se le tue statistiche si basano solo sul "villaggio a sharm" e qualche discoteca a Mosca poco importa. Tu parli delle donne russe come se fossero degli scarti della società. Gira di più il mondo e non vedere solo le "donne" che ti sono venute dietro, tralasciando migliaia di altre a cui non importerebbe un fico secco.

Poi chi sei tu per giudicare l'amore di una ragazza russa? Pensi che i sentimenti veri verso un uomo lo provano solo le tue compaesane?
Quanto ci piace pensare che le nostre italiane son tutte sante, mentre le altre son tutte facili e approfittatrici.

Crescete...e viaggiate. quì i primi disperati in giro per il mondo in cerca di donne da sposare siamo solo noi italiani

Per caso hai sposato una russa...? :D

(uè, dico per ridere eh! Sono d'accordo con il tuo pensiero)