View Full Version : Mouse USB bloccato in avvio di WIN 7
Ragazzi ho un pc con win 7 64, da qualche giorno mi succede una cosa molto strana e cioè quando avvio windows alla fine della procedura il mouse rimane bloccato per diversi minuti. Il pc non è bloccato solo il mouse non risponde, poi dopo diversi minuti (anche 10) il mouse ritorna a funzionare normalmente. Ho disattivato quasi tutti i programmi in avvio, ma senza risultati. Il problema è che senza mouse come faccio a capire da dove deriva il problema? Non posso fare nulla!! Potete gentilmente darmi un aiuto? grazie
Hai provato con un altro mouse, questo mouse è wireless o col cavo? nel caso wireless è associato con una tastiera?
il mouse è una periferica inutile... hai davanti una tastiera a 101 tasti, e solo se quella è inagibile, "non puoi fare nulla". ^^
ctrl+alt+canc, vai nella tab prestazioni e processi, e vedi un pò com'è la situazione.
per navigare li dentro con la tastiera, usa le freccie e il tasto TAB (a sinistra della Q).
il mouse è una periferica inutile...
non facciamo i fighi mo :asd:.. non tutti sanno come far funzionare il pc solo con la tastiera.
Hai provato con un altro mouse, questo mouse è wireless o col cavo? nel caso wireless è associato con una tastiera?
Il mouse è un mouse con il cavo usb e anche la tastiera è col cavo quindi niente wireless. Si ho provato a cambiare il mouse ma inutilmente. Quando avvio il pc rimane bloccato per parecchi minuti, poi una volta sbloccato funziona benissimo!!
il mouse è una periferica inutile... hai davanti una tastiera a 101 tasti, e solo se quella è inagibile, "non puoi fare nulla". ^^
ctrl+alt+canc, vai nella tab prestazioni e processi, e vedi un pò com'è la situazione.
per navigare li dentro con la tastiera, usa le freccie e il tasto TAB (a sinistra della Q).
Mi puoi dire cosa devo vedere esattamente nei processi? grazie
Se sono le porte sulla mobo, allora potrebbe anche esserci qualche problema in quel senso, tra scheda madre e usb
La cosa strana è che non succede sempre ma solo ogni tanto.. per esempio da due giorni era tutto ok invece stasera sono tornato a casa ho acceso il pc e il mouse era bloccato, ho aspettato qualche minuto senza successo, sono così andato a fare una doccia e al mio ritorno è tornato a funzionare normalmente!! Sto diventando pazzo con sto mouse!!
E allora sembra un problema porte usb e forse scheda madre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.