PDA

View Full Version : Decriptare Cartella Video_TS registrata da decoder

CRL97
16-04-2012, 18:39
Salve a tutti...
Ho guardato a fondo sul forum per questo mio piccolo problema... ma non ho trovato nulla che mi ha aiutato a risolverlo.
Ho registrato alcuni film dal mio decoder direttamente su un Hard Disk esterno. trovo la cartella in cui è contenuto il video che per nome ha la data della registrazione, l'ora e il canale (ES di nome di cartella. "2012-04-12.06.23.53-Cinema1-301").
dopo aver aperto la cartella mi trovo davanti tre file, 000.dvr, info3.dvr e il file video di nome 000 e di formato (.ts)
Quando lo apro con VLC non vedo praticamente niente, tutto nero!!
immaggino che sia un problema di criptaggio, quindi cosa posso fare per visualizzare questo video nel pc?
Grazie

CRL97
22-04-2012, 09:07
nessuno mi aiuta?:mc:

mrwinch
23-04-2012, 08:06
Che decoder usi? Hai lanciato il ts ma i dvr? Servono?

CRL97
23-04-2012, 09:23
Che decoder usi? Hai lanciato il ts ma i dvr? Servono?

grazie per la risposta!! uso un Golden Media 5800, e ho notato che neanche il decoder riproduce il file registrato se non è inserita la scheda in questo caso di sk.y!!:help: i vari programmi che ho provato per decriptare decriptano solo dvd da inserire nel lettore!!

mrwinch
23-04-2012, 10:51
Beh, andiamo per passi... Con la scheda inserita decripta il canale registrato? Decripta una canale live?

CRL97
23-04-2012, 11:53
Beh, andiamo per passi... Con la scheda inserita decripta il canale registrato? Decripta una canale live?

si, se io avvio la registrazione senza la scheda mi riproduce il video come lo riproduce vlc, se invece inserisco la scheda vedo tranquillamente il programma registrato!!
non so se decripta anche il canale live

CRL97
23-04-2012, 13:15
ho provato a registrare un programma senza aver inserito la scheda, perciò io vedevo tutto nero... ma quando ho riprodotto il file e inserito la scheda vedevo ciò che non ho visto prima mentre stavo registrando:confused: :confused:

mrwinch
23-04-2012, 15:24
Probabilmente, il tuo decoder oltre a salvare il programma trasmesso salva pure gli ECM per decriptarlo: una volta che riproduci (dal decoder), vengono inviati gli ecm alla card per decriptare il flusso A/V. Se sposti il ts altrove è chiaro che ecm sono ignorati ed il video resta nero.
Boh, devi vedere sul firmware del decoder come ovviare a tale inconveniente ossia come registra un filmato già decriptato.

CRL97
23-04-2012, 16:29
ho provato a mettere l'impostazione di record as scrambled e ora me li fa vedere sul pc!! però mi registra una sola traccia audio e nonregistra i sottotitoli!!:muro: :read:
grazie