ice_v
14-04-2012, 12:45
Salve, vendo per passaggio a un APC, un SBS GC720NS (http://www.sbs-power.it/protezioni-elettriche/ups_casa/405_gruppo-di-continuita-750va.html), acquistato il 27/03/2010 e sostituito di recente per apparente guasto (meta marzo circa) con uno nuovo. Quindi il prodotto è pressochè nuovo e in ottime condizioni (sia per quanto riguarda la batteria).
L'ho usato su un sistema con ali da 500W e il gruppo reggeva benissimo in caso di "blackout" (o qualsiasi disturbo di corrente...che dalle mie parti putroppo capita di tanto in tanto).
A parte l'UPS, nel pacco includo:
Manuale d'uso (insieme a scontrino fiscale)
Cavo alimentazione
Prezzo: 53€ (SS incluse)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Regole:
- Code Veloci (massimo 6 ore)
- Postate solo se veramente interessati
- Precedenza assoluta per scambio a mano (ovviamente a prezzo inferiore per via delle SS escluse)
- Precedenza a mio prezzo
L'ho usato su un sistema con ali da 500W e il gruppo reggeva benissimo in caso di "blackout" (o qualsiasi disturbo di corrente...che dalle mie parti putroppo capita di tanto in tanto).
A parte l'UPS, nel pacco includo:
Manuale d'uso (insieme a scontrino fiscale)
Cavo alimentazione
Prezzo: 53€ (SS incluse)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Regole:
- Code Veloci (massimo 6 ore)
- Postate solo se veramente interessati
- Precedenza assoluta per scambio a mano (ovviamente a prezzo inferiore per via delle SS escluse)
- Precedenza a mio prezzo