thenormal
01-04-2012, 12:54
Vorrei sapere come è possibile fare una cosa del genere: in una cartella madre ho tantissime sottocartelle. All'interno di ogni sottocartella c'è un archivio rar, il cui file .rar è quello principale per l'estrazione (gli altri sono .r00, .r01 e così via).
Mi servirebbe che ogni archivio sia estratto nella sua sottocartella. Mi pare che ciò non sia possibile. Se faccio una ricerca nella cartella madre per tutti i file .rar, poi li seleziono tutti e faccio tasto destro, winrar mi dà due opzioni:
1) extract here: mi estrae tutti gli archivi in una sottocartella a caso
2) extract each archive to separate folder: come sopra, solo che in più crea sottocartelle per ogni archivio
L'unica alternativa sarebbe fare "extract here" su ogni .rar ma questo richiederebbe troppo tempo...
Suggerimenti?
Mi servirebbe che ogni archivio sia estratto nella sua sottocartella. Mi pare che ciò non sia possibile. Se faccio una ricerca nella cartella madre per tutti i file .rar, poi li seleziono tutti e faccio tasto destro, winrar mi dà due opzioni:
1) extract here: mi estrae tutti gli archivi in una sottocartella a caso
2) extract each archive to separate folder: come sopra, solo che in più crea sottocartelle per ogni archivio
L'unica alternativa sarebbe fare "extract here" su ogni .rar ma questo richiederebbe troppo tempo...
Suggerimenti?