View Full Version : Non appare missaggio stereo
Maximus1979
22-03-2012, 13:14
Salve non mi appare Missaggio stereo quando entro in Dispositivo di registrazione nemmeno cliccando col destro e spuntando Mostra dispositivi disattivati. Ho winseven, scheda audio Realtek Alc 888. Ho aggiornato driver ma il problema non si risolve. Che fare? Grazie.
prima, c'era?
non è detto che tutti i driver lo supportino. ad esempio, anche quelli della mia scheda, il mix stereo è supportato solo da quelli di fabbrica, quelli generici realtek "più nuovi" non lo attivano.
Maximus1979
22-03-2012, 13:44
prima, c'era?
non è detto che tutti i driver lo supportino. ad esempio, anche quelli della mia scheda, il mix stereo è supportato solo da quelli di fabbrica, quelli generici realtek "più nuovi" non lo attivano.
Non ricordo sinceramente se c'era o no. Ricordo che c'era l'icona rosa, mi sembra si chiamasse Gestione realtek sound manager. questa icona non c'e' piu'. Non so se puo' servire per risolvere il problema.
non centra niente.
quindi non è "sparita". non hai mai visto il missaggio stereo sul tuo pc, è esatto?
se non c'è mai stato, quella scheda non lo supporta, e devi operare di cavo dagli altoparlanti alla line-in.
c'è sempre stato Seven sul tuo pc?
Maximus1979
22-03-2012, 13:54
Quasi 2 anni fa c'era Xp.
Maximus1979
22-03-2012, 13:56
Da quando sono passato a winseven a dir la verita' non c'ho mai fatto caso se c'era o no il missaggio stereo.
ma è un pc nativo con che sistema? li, sembra semplicemente che i driver non supportino la cosa. o provi versioni precedenti degli stessi,....
Maximus1979
22-03-2012, 13:59
Pc nato con windoxs xp e poi due anni fa il tecnico mi ha messo Winseven.
ok, potrei confermare che i driver per seven non hanno quella funzionalità.
Maximus1979
22-03-2012, 14:01
ok, potrei confermare che i driver per seven non hanno quella funzionalità.
Quindi? Come procedere?
Maximus1979
22-03-2012, 14:03
Mi sembra strano che cambiando sistema operativo invece di migliorare le funzionalità le perdi o non puoi installare.
te l'ho detto, O provi altre versioni di quel driver, o vai di cavo dalle cuffie alla line-in e registri da li.
ti sembra strano, ma se un pc nasce con una cosa, ai programmatori pesa dover riscrivere i driver per sistemi NON supportati dalla casa, a anni dalla sua produzione. mica è colpa del sistema operativo. è colpa di Realtek.
anchio, col fisso e la Sound blaster Live!24bit, se metto gli ultimissimi driver per seven non ho lo stereo mix. han dovuto disattivarlo perchè dava problemi, e non si son dati la pena di correggerli. installando non gli ultimi driver ma tipo 3 versioni prima, invece, funziona lo stereo mix ma non ho il pannello Creative con gli effetti sonori avanzati. e me li tengo così ^^
Maximus1979
22-03-2012, 14:08
te l'ho detto, O provi altre versioni di quel driver, o vai di cavo dalle cuffie alla line-in e registri da li.
ti sembra strano, ma se un pc nasce con una cosa, ai programmatori pesa dover riscrivere i driver per sistemi NON supportati dalla casa, a anni dalla sua produzione. mica è colpa del sistema operativo. è colpa di Realtek.
Capito. Puoi aiutarmi a provare altre versioni di quel driver? Non so come si fa. Grazie
chiedi qua. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043079)
Maximus1979
22-03-2012, 14:17
chiedi qua. (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043079)
Ho letto ma non capisco nulla.
"chiedi", nel senso scrivi li un post e ti aiuteranno loro. io non ne so più di quello che ho scritto, e "non capisco nulla"... bisogna semplicemente leggere. altrimenti, chiedi al tecnico che è venuto a installarti Seven sul tuo pc, senza aver la certezza che funzionasse tutto quanto.
ciao
Maximus1979
22-03-2012, 14:23
"chiedi", nel senso scrivi li un post e ti aiuteranno loro. io non ne so più di quello che ho scritto, e "non capisco nulla"... bisogna semplicemente leggere.
ciao
Ok grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.