View Full Version : problemi con folder lock
ivanuccio113
07-02-2012, 23:11
salve ho un problema molto serio. Sono andato a liberare i file criptati ma non ci sono riuscito. Siccome era scaduto il periodo di prova di questo programma mi ha fatto fare un percorso diverso dal solito ma non sono riuscito a sbloccare le cartelle. Ho pensato di cliccare su remove ma adesso non riesco a vedere nemmeno il percorso che mi prima mi avrebbe portato alla liberazione dei file ma senza successo. Secondo voi ho perso tutte le foto che avevo messo sotto sicura oppure c'é qualche rimedio? Adesso quando provò a scavare dentro le cartelle del programma per cercare i miei file trovo le cartelle ma non riesco a farci nulla perché mi viene dato questo messaggio di errore.
this ocker file is either corrupted or is not a valid locker file.
Che cosa posso fare. Spero di avervi dato le info necessarie per farvi capire il problema e di giungere presto ad una soluzione.
Grazie
Ivan
x_Master_x
08-02-2012, 06:58
É un problema difficile da risolvere, se il programma non vede i file non ci sono altre soluzioni, utilizza il mio stesso algoritmo ma "blocca" anche le cartelle. Per il futuro evita questi "trial", per criptare file/cartelle/testo c`é EasyCrypt
Thread Ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36771832
Fai un tentativo con EasyCrypt, ma non credo che decrifrerà file criptati con altri software, comunque non ho mai provato.
Se non risolvi, contatta i produttori del software, spero che sapranno come aiutarti:
www.newsoftwares.net/contact
Nicodemo Timoteo Taddeo
08-02-2012, 07:10
Scusa se è fin troppo scontato ma non si può evitare :)
Ecco cosa devi fare per prima cosa: :muro: :muro: :muro:
Ma come si fa a mettere i propri file nelle mani di un'applicazione trial? E poi dico, un backup da qualche altra parte no? Tieni tutto in unica copia dentro al PC?
Detto ciò, c'è il forte rischio che quei file li hai definitivamente persi, di certo l'unico che può darti informazioni è lo sviluppatore del programma che lo conosce e sa che cosa combina, oltre ad avere gli strumenti di debugging e monitor per eventualmente replicare la situazione.
http://www.newsoftwares.net/contact
EDIT: ops non avevo ancora avuto modo di vedere la risposta di x_Master_x.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.