PDA

View Full Version : Registrare da sky su hardisk esterno tipo wd my book elite

Gubizzo
25-01-2012, 08:14
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un metodo per registrare programmi sky dal decoder al mio hdd esterno my book elite 2tb. Non ho my sky hd, ma solo l'hd. E' una questione di principio per me. Vogliono 99€ da un cliente con tutti i pacchetti e sky x2 ( oltre che calcio ). Mentre per i nuovi abbonati è gratuito...

A questo punto vorrei registrare dei documentari su hdd che non si trovano da scaricare. C'è un metodo che mi permette di impostare il canale su sky e registrare sul pc magari anche attraverso un programma, senza acquistare nulla??

grazie anticipatamente

Marco:)

idoido
25-01-2012, 08:25
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un metodo per registrare programmi sky dal decoder al mio hdd esterno my book elite 2tb. Non ho my sky hd, ma solo l'hd. E' una questione di principio per me. Vogliono 99€ da un cliente con tutti i pacchetti e sky x2 ( oltre che calcio ). Mentre per i nuovi abbonati è gratuito...

A questo punto vorrei registrare dei documentari su hdd che non si trovano da scaricare. C'è un metodo che mi permette di impostare il canale su sky e registrare sul pc magari anche attraverso un programma, senza acquistare nulla??

grazie anticipatamente

Marco:)
chiudi sky e se non te lo offrono per non fartelo chiudere, riaprilo dopo qualche giorno con le nuove offerte

Gubizzo
25-01-2012, 08:29
Il problema purtroppo è semplice. Avevo pensato anche io di fare così, ma chiudere un abbonamento e riaprirlo ha dei costi non indifferenti. Lo chiesi ad un amico. Chiudere e riaprire non è gratuito.
Non c'è modo di essere sicuro della loro offerta del mysky hd?

Ecco perchè, nel frattempo, volevo sapere se c'era un metodo per registrare su hdd esterno...:)

Dumah Brazorf
25-01-2012, 08:53
Guarda che anche col mysky non puoi registrare sul disco esterno.
Diciamo che quello che vuoi fare viola il contratto che hai stipulato con sky italia per cui su questo forum non troverai alcuna informazione utile.

Gubizzo
25-01-2012, 11:25
Ciao Brazorf.
Per precisare non sto violando nessun contratto. Anche prima con un recorder dvd con hard disk, che si vendevano tantissimo. con la scart registravo un film o un documentario senza nessuna illegalità. Non ti pare?
Non sto facendo nulla di illegale, solo che, non avendo la possibilità di utilizzare il recorder dvd, volevo sapere se c'era un metodo per registrare sul mio pc. Tutto qui, nulla di più

BDK
25-01-2012, 15:27
che io sappia dal myky non puoi registrare in "esterno"

se non aprendolo e modificandolo...,ma qui si violerebbe il contratto...