View Full Version : Acquistare Olivetti Olibook S1530 che dite
linguaccia22
24-01-2012, 20:16
salve, la telecom ha messo in vendita il portatile Olivetti Olibook S1530
che dite e buono?
si potrà giocare ai giochi tipo fifa12 , gta iv ???
il pc e questo --> http://www.telecomitalia.it/prodotti/computer/olivetti-olibook-s1530
salve, la telecom ha messo in vendita il portatile Olivetti Olibook S1530
che dite e buono?
si potrà giocare ai giochi tipo fifa12 , gta iv ???
il pc e questo --> http://www.telecomitalia.it/prodotti/computer/olivetti-olibook-s1530
ma lascialo perdere assolutamente! costa un sacco e non dicono nemmeno che vga abbia.a quel prezzo trovi notebook con i5-540 e scheda video gt 540 che ti permette di giocare ;)
linguaccia22
24-01-2012, 23:21
lo so però la comodità e che la telecom ti fa pagare il pc sulla bollette del telefono.
se per i giochi non va bene questo pc invece per
vedere film in HD 1080p , navigare , giocare a poker multi table ,
deve tenere anche 2 monitor LG 23poliici LED FULL HD.
lo so però la comodità e che la telecom ti fa pagare il pc sulla bollette del telefono.
se per i giochi non va bene questo pc invece per
vedere film in HD 1080p , navigare , giocare a poker multi table ,
deve tenere anche 2 monitor LG 23poliici LED FULL HD.
come vedi tu stesso non c'è scritto che scheda video abbia,il che presuppone che usi quella integrata nella cpu che cmq per video hd va bene.due monitor come fa a tenerli?dovrebbe avere una sola uscita dvi
linguaccia22
25-01-2012, 00:40
ho visto nelle carateristiche del computer ha una porta vga e una HDMI
quindi avevo pensato di mettere uno tramite vga e l'altro tramite hdmi
SuperLory
25-01-2012, 04:53
scusa ma la comodita' di pagare in negozio tutto e subito, meno e meglio ??
:muro: :muro: :muro:
ho visto nelle carateristiche del computer ha una porta vga e una HDMI
quindi avevo pensato di mettere uno tramite vga e l'altro tramite hdmi
per vedere film hd la vga è analogica quindi ha un segnale brutto.io non la userei.solo connessioni digitali ormai con i nuovi schermi/tv.ti ripeto che io non lo prenderei ma a te la scelta
scusa ma la comodita' di pagare in negozio tutto e subito, meno e meglio ??
:muro: :muro: :muro:
penso che lui preferisca la comodità di pagare a rate tramite bolletta telefonica ;)
EsciSole
02-02-2012, 15:08
penso che lui preferisca la comodità di pagare a rate tramite bolletta telefonica ;)
Certo e non è cosa da poco ai tempi d'oggi soprattutto. Cmq non capisco se disprezzate la olivetti, o solo quel pc? Io ho il modello precedente, ovvero l's1500 e gioco tranquillamente a fifa 2012, pes 2012, ed altri giochi. gta iv non va bene perchè è ottimazzato malissimo sto gioco, infatti gira a tratti ed in alcuni punti gira fluido. cmq credo che la vga sia la stessa del mio modello, ovvero la intel hd 5700 e puoi giocare a tantissimi giochi, tranne quelli recentissimi. Una cosa la devo dire a sfavore di telecom, fosse pur ora che la olivetti faccia un notebook con una vga molto più potente.. e che caxxxxxx.
Infatti se avesse una vga più potente, si potrebbe giocare anche a gta 4 ed altri giochi recenti.
Certo e non è cosa da poco ai tempi d'oggi soprattutto. Cmq non capisco se disprezzate la olivetti, o solo quel pc? Io ho il modello precedente, ovvero l's1500 e gioco tranquillamente a fifa 2012, pes 2012, ed altri giochi. gta iv non va bene perchè è ottimazzato malissimo sto gioco, infatti gira a tratti ed in alcuni punti gira fluido. cmq credo che la vga sia la stessa del mio modello, ovvero la intel hd 5700 e puoi giocare a tantissimi giochi, tranne quelli recentissimi. Una cosa la devo dire a sfavore di telecom, fosse pur ora che la olivetti faccia un notebook con una vga molto più potente.. e che caxxxxxx.
Infatti se avesse una vga più potente, si potrebbe giocare anche a gta 4 ed altri giochi recenti.
non ce l'ho assolutamente con la olivetti,non mi piace quel modello di pc,dato che anche se c'è la comodità di pagarlo in bolletta non vale assolutamente i soldi che chiedono.con 500 euro prendi dei notebook migliori senza dubbio
SuperLory
03-02-2012, 03:48
scusate se insisto e sono OT
ma dov'e' la comodita' di pagare in bolletta ? Di pagare a rate ?
Alla fine sempre di pagare si tratta ma se devo pagare di piu' che paghi a rate, in bolletta, via carta di credito, postepay, cambiali...sempre in quel posto lo prendo
EsciSole
13-05-2012, 22:46
scusate se insisto e sono OT
ma dov'e' la comodita' di pagare in bolletta ? Di pagare a rate ?
Alla fine sempre di pagare si tratta ma se devo pagare di piu' che paghi a rate, in bolletta, via carta di credito, postepay, cambiali...sempre in quel posto lo prendo
Si però metti un ragazzo senza lavoro, soprattutto ai tempi d'oggi, o magari uno studente, come se lo compra un pc nuovo più recente? Putroppo non puo andare nei centri commerciali e pagarlo in contante o con carta di credito (e chi glie la passa? :rolleyes: :D) e prenderne uno più potente anche con meno soldi dell'olibook S1530, per cui per lui questa possibilità di prendere un pc nuovo di pacca, senza tante menate di finanziamenti ecc. ma con una semplice telefonata al 187 e dopo 1-2-3 giorni sentirti bussare alla porta... vai ad aprire, ed è il corriere che ti ha portato il nuovo pc... che bello è? :D
Si lo avrai pagato un pò di più, ma le comodità non possono essere del tutto gratis.. lo si sa. Quindi se siete non lavoratori o studenti, io vi cxonsiglio di prenderlo, in quanto ne ho preso uno olibook s1500 e va benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.