View Full Version : Porta USB su Samsung LE19B450C4W
Vanelder
24-12-2011, 20:30
Ciao a tutti, un paio d'anni fa ho comprato per mia nonna questo modello di Samsung LCD, ha una porta USB ma sembra non sia possibile vedere i film, in teoria. Ho rintracciato la sequenza di tasti per arrivare al menu di servizio ma non so che modello impostare per abilitare la "visione" della pen drive, mi potete aiutare?
Grazie :) e buon Natale a tutti
Vanelder
25-12-2011, 19:31
up :)
Marinelli
26-12-2011, 17:26
Da quel che si trova su internet (manuale del televisore compreso) direi che la porta USB su questo televisore serve solamente per l'aggiornamento del firmware. Non supporta funzioni multimediali.
Ciao.
strassada
27-12-2011, 14:15
il mediaplayer via usb nella serie B è disponibile solo nei modelli superiori (serie 5 in poi) perchè dotati di hardware diverso (vedi anche il firmware che ha una sigla diversa, oltre che di dimensione superiore). nel file pdf scaricabile sul sito Samsung di questi modelli, la serie B 350 e 450 (e il 22b650) è dotata di un Mstar Saturn4, soluzione di fascia bassa anche per l'epoca.
il firmware di queste serie poi fa abbastanza schifo nella gestione dei canali dtt, e come vedi è pieno di opzioni che settate non fanno nulla in quanto manca la parte hardware/software presenti in altri modelli.
prendi un WDTV Live o similare (vedi http://hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146) da connettere via hdmi alla tv.
Vanelder
27-12-2011, 15:09
Grazie a entrambi ! :)
Pensare che quando l'avevo preso mi ricordo la frase del commesso: "è lo stato dell'arte per i 19 pollici" :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.