PDA

View Full Version : LG M2350D - Esso Extras 2012

orione67
21-12-2011, 19:30
In anteprima il catalogo regalissimi Esso Extras 2012 (http://www.essoextras.com/Customer/Italy/DriverClub/Catalogue2/Preview.aspx?utm_source=ECOS&utm_medium=email&utm_campaign=Esso+Extras+2012+Active+Redeemer-1111231020800000000000), il monitor tv LED scelto questa volta per la raccolta punti è un 23" LG serie M2350D (http://www.lg.com/it/support/index.jsp)

http://skirda.net/images/201108/lg-m2350d-0_1.jpg

Con il fantastico TV 23" LG Full HD, dai colori incredibilmente chiari e realistici, porterai in casa tutta la bellezza e la qualità del cinema. Inoltre, il TV 23" LG rispetta l'ambiente e ti permette di risparmiare fino al 40% sul consumo energetico. Il design ultrasottile lo rende un gioiello perfetto anche per l'installazione a parete. I due ingressi HDMI permettono di collegare console per i videogiochi o lettore Blue-ray, per una vera esperienza multimediale in alta definizione. E' dotato anche di un ingresso USB per videocamere digitali, lettori MP3 o chiavette di memoria.
*
Caratteristiche:
*
Risoluzione Full HD
Schermo 16:9
Tempo di risposta: 5 ms
Luminosità: 250 cd/m2
Contrasto: 5 M:1
*
*

Prenotabile nelle stazioni Esso con 3500 punti + 138€ oppure 9850 punti + 49€ e disponibile fino al 30 novembre 2012
Per la raccolta sono validi i punti accumulati negli anni precedenti...;)

:read: (Agg. 06/10/2012) Nuovo modello LG in distribuzione Esso, vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38248849&postcount=17)

Daitan7
21-12-2011, 19:42
In anteprima il catalogo regalissimi Esso Extras 2012 (http://www.essoextras.com/Customer/Italy/DriverClub/Catalogue2/Preview.aspx?utm_source=ECOS&utm_medium=email&utm_campaign=Esso+Extras+2012+Active+Redeemer-1111231020800000000000), il monitor tv LED scelto questa volta per la raccolta punti è un 23" LG serie MD2350D (http://www.lg.com/it/support/index.jsp)

http://skirda.net/images/201108/lg-m2350d-0_1.jpg

Con il fantastico TV 23" LG Full HD, dai colori incredibilmente chiari e realistici, porterai in casa tutta la bellezza e la qualità del cinema. Inoltre, il TV 23" LG rispetta l'ambiente e ti permette di risparmiare fino al 40% sul consumo energetico. Il design ultrasottile lo rende un gioiello perfetto anche per l'installazione a parete. I due ingressi HDMI permettono di collegare console per i videogiochi o lettore Blue-ray, per una vera esperienza multimediale in alta definizione. E' dotato anche di un ingresso USB per videocamere digitali, lettori MP3 o chiavette di memoria.
*
Caratteristiche:
*
Risoluzione Full HD
Schermo 16:9
Tempo di risposta: 5 ms
Luminosità: 250 cd/m2
Contrasto: 5 M:1
*
*

Prenotabile nelle stazioni Esso con 3500 punti + 138€ oppure 9850 punti + 49€ e disponibile fino al 30 novembre 2012
Per la raccolta sono validi i punti accumulati negli anni precedenti...;)

ciao, io ce l'ho

come tv si vede benissimo, fantastica

provandola con giochi ci sono evidenti scie..

orione67
22-12-2011, 00:22
ciao, io ce l'ho

come tv si vede benissimo, fantastica

provandola con giochi ci sono evidenti scie..

Una curiosità... ha lo schermo opaco o lucido? :confused:

Daitan7
22-12-2011, 14:37
Una curiosità... ha lo schermo opaco o lucido? :confused:

opaco, TN

29Peppe1981
22-12-2011, 15:26
Ciao orione67,
innanzitutto volevo farti i complimenti per tutti gli interventi che hai fatto nel forum sul SAMSUNG T23A350: chiarissimi, efficientissimi e soprattutto utilissimi!

Volevo ora porti il mio dilemma: nuova raccolta punti Esso Extras, nuova TV LG M2350D.
Ma fino a fine mese penso che si possa ordinare ancora il SAMSUNG T23A350.
Sbaglio? Hai news a riguardo?
Se si potesse, ecco il mio dubbio: quale scegliere tra i 2? :confused:
Io devo utilizzarlo solo come TV (stanza da letto o studio).
Considera che ho circa 10.000 punti, dunque dovrei aggiungere o 99euro o 49euro. Personalmente mi fido di + della Samsung, ma lascio a te le valutazioni dell'analisi comparativa...;)

Grazie mille.

orione67
22-12-2011, 18:34
Volevo ora porti il mio dilemma: nuova raccolta punti Esso Extras, nuova TV LG M2350D.
Ma fino a fine mese penso che si possa ordinare ancora il SAMSUNG T23A350.
Sbaglio? Hai news a riguardo?
Se si potesse, ecco il mio dubbio: quale scegliere tra i 2? :confused:
Io devo utilizzarlo solo come TV (stanza da letto o studio).
Considera che ho circa 10.000 punti, dunque dovrei aggiungere o 99euro o 49euro. Personalmente mi fido di + della Samsung, ma lascio a te le valutazioni dell'analisi comparativa...;)

Ciao Peppe,
sì, credo che per tutto dicembre la Esso mette a disposizione il Samsung del catalogo 2011. Per sicurezza chiedi al gestore dove intendi prenotarlo. Loro fanno l'ordinazione per te essendo direttamente collegati al sistema EssoExtras. Il Samsung dovrebbe essere disponibile, come gli altri premi in scadenza, fino ad esaurimento scorte...
Per la scelta Samsung o LG... non so, posso dirti solo che del T23A350 ritirato con i punti lo scorso aprile sono molto soddisfatto e finora non mi ha dato alcun problema. A prima vista le caratteristiche lette sul sito LG mi sembrano abbastanza simili al Samsung. Al momento non saprei dirti di più...;)

bob63
23-12-2011, 19:35
Ma ha solo il tuner digitale o anche quello analogico.
Il tuner analogico mi serve in quanto vorrei metterlo in camera dove ho un ripetitore di telecomando e tramite il segnale convertito su un canale analogico riesco a vedere ed a comandare il mySky ed il lettore dvd

orione67
23-12-2011, 21:44
Ma ha solo il tuner digitale o anche quello analogico.

Digitale+Analogico ;)

LECLUB
23-12-2011, 22:36
Peccato che uno raccoglie i punti mette sul piatto 140 euro e poi si trova un volantino a 159 euro.
Allora tanto vale convertire i punti in sconto benzina

Frame
07-01-2012, 21:47
Peccato che uno raccoglie i punti mette sul piatto 140 euro e poi si trova un volantino a 159 euro.

...e di grazia: dove a 159 Euro (l' M2350D)?

.. mediamente a Gennaio 2012 lo si trova in rete a 260/280 Euro...

.. forse ho fatto bene a non prenotare il Samsung entro Dicembre a 180 Euro (con il "premio" del raddoppio dei punti di Gennaio/Febbraio pubblicizzato dalla Esso) e prendere questo LG tra poco a 140 Euro...

PS: è la prima volta da che io mi ricordi (anche coi bollini) che Esso abbandona la Samsung...

Alicon
10-01-2012, 16:42
ragazzi secondo voi questo lg vale la pena?dalle caratteristiche sembra molto buono,tra l'altro su più siti riporta anche la dicitura 3D,che voi sappiate è vero?!
ho visto che è ancora disponible il samsung dell'anno scorso,quale vale la pena prendere?
grazie a chi mi risponderà!

orione67
10-01-2012, 22:01
ragazzi secondo voi questo lg vale la pena?dalle caratteristiche sembra molto buono,tra l'altro su più siti riporta anche la dicitura 3D,che voi sappiate è vero?!
ho visto che è ancora disponible il samsung dell'anno scorso,quale vale la pena prendere?
grazie a chi mi risponderà!

No, forse c'è un po' di confusione, il modello 3D è il DM2350D.... ;)

Io ho il Samsung Led del 2011 e sono molto soddisfatto... l'LG è un prodotto dalle caratteristiche simili e dalla linea molto accattivante. Dovrei compararli uno di fianco all'altro per poter decidere quale sia il migliore come qualità di immagine...:)

Alicon
11-01-2012, 09:39
No, forse c'è un po' di confusione, il modello 3D è il DM2350D.... ;)

Io ho il Samsung Led del 2011 e sono molto soddisfatto... l'LG è un prodotto dalle caratteristiche simili e dalla linea molto accattivante. Dovrei compararli uno di fianco all'altro per poter decidere quale sia il migliore come qualità di immagine...:)

Ah ok,perchè vari shop online fanno confusione loro stessi:
http://www.marcopoloshop.it/vendita/computer/monitor/lg-electronics/lg-electronics-m2350d#dati

Ho notato che ha soltanto un ingresso HDMI,il samsung che hai tu quanti ne ha?è un pò scocciante,come capita ora sulla mia attuale tv,dover ogni volta staccare e attacare l'hdmi dal wd tv live a sky e viceversa :|
grazie per la disponibilità =)

orione67
11-01-2012, 19:17
Ho notato che ha soltanto un ingresso HDMI,il samsung che hai tu quanti ne ha?

Il Samsung T23A350 ha due ingressi HDMI ;)

maxxymo
12-01-2012, 20:34
buona sera a tutti,
anche io vorrei prendere lg o il sansung, ma vorrei utilizzarlo come monitor pc, però se non ricordo male il sansung ha la funzione pip (sarebbe finestra tv in alto mentre utilizzi il monitor per pc) mentre Lg mi sa che non ce l'ha??

weqa
22-01-2012, 00:39
Ciao a tutti...^_^.
perdonate una domanda, secondo voi come monitor pc potrebbe andare bene??? ho letto che ha un 5mm di ritardo e la cosa mi preoccupa visto che faccio scalping sul forex :cool: che dite meglio tenermi il mio vga 19? grazie x l'aiuto :)

orione67
06-10-2012, 16:14
http://www.lg.com/it/images/monitor/m2352d/gallery/large01.jpg

La Esso sta distribuendo una nuova versione del monitor-tv LG che sostituisce il modello M2350D uscito di produzione...
Interessanti novità... (Nuovo look, 2 ingressi HDMI, tecnologia IPS - maggiore angolo di visuale, Pip, Audio HD Infinite Surround ed altro ancora...)

LG M2352D-PR (http://www.lg.com/it/monitor/lg-M2352D-monitor-ips)

maxsy
07-10-2012, 00:05
Ma e' una pubblicità alla compagnia petrolifera? no perche sembra proprio cosi:D
Che io mi ricordi, ha conti fatti, non conviene mai prendere prodotti tecnologici coi bollini, meglio lo sconto carburante. la richiesta pazzesca di punti per un monitor e' talmente elevata che se uno riesce a finire la raccolta il prodotto e' gia bello che vecchiotto (e coi prodotti tecnologici non deve passare molto tempo affinchè risulti vecchio).
oltre al fatto che ti chiedono anche del denaro, quindi in qualche modo cercano di venderti il prodotto che dicono loro e non che scegli tu.

a mio avviso meglio lo sconto carburante più i soldi che ti chiedono per il premio = hai un prodotto uguale se non superiore di tua scelta.
poi lasciamo stare le compagnie petrolifere che sò peggio degli zingari:)

EDIT: facendo 2 conti veloci-veloci:
il monitor chiedono 3500punti+138€
3500 punti equivalgono a circa 44€ di sconto carburante
quindi 138+44=182€
il costo piu' basso (oggi) per questo monitor su trovaprezzi e' 195€ = risparmio 13€
il giochetto dove sta, te lo spiego subito:
tu per fare 3500 punti spendi 6.500€ (seimilacinquecento) circa di carburante e devi fare, calcolando una media di 10km/L, 35.000km (io impiegherei più di 2 anni). nel frattempo, per riuscire a fare la raccolta, si evitano distributori che possono offrire un prezzo carburante inferiore perdendo di fatto dei soldi (seppur centesimi, a fine anno sono soldi)
Praticamente il monitor te lo stanno vendendo senza che tu abbia la possibilita' di scelta. ripeto, meglio lo sconto carburante e il monitor lo acquisti scegliendo quello che piu' ti garba e dove ti garba;)
meglio non farsi infinocchiare da questi specchietti per allodole;)

Frame
29-11-2012, 07:49
La Esso sta distribuendo una nuova versione del monitor-tv LG che sostituisce il modello M2350D uscito di produzione...

C'è qualcuno che ha prenotato di recente (Novembre) e ricevuto questo MD2352D-PR?...ovvero: la cosa è garantita o potrebbe arrivarti anche il vecchio MD2350?

Se c'è il rischio che poi mi venga dato il primo (MD2350G, quello con una solo HDMI per intenderci..) allora sceglo un'altra cosa (presumibilmente o il MIO SPIRIT o i premi senza contributo di denaro).

Se mi fate sapere entro domani che è l'ultimo giorno per la prenotazione, grazie.

orione67
29-11-2012, 11:45
C'è qualcuno che ha prenotato di recente (Novembre) e ricevuto questo MD2352D-PR?...ovvero: la cosa è garantita o potrebbe arrivarti anche il vecchio MD2350?

Io l'avevo prenotato a fine settembre (sapevo del modello LG nel catalogo essoextras). Dopo una settimana mi è arrivato il modello nuovo (MD2352D-PR)... :D
Trovandoci ormai a fine novembre e il vecchio MD2350 è fuori produzione da un pezzo non credo che possano dare più quel modello. Probabilmente la Esso si rifornosce direttamente dal distributore LG in base alle richieste e non fa scorte di televisori per i suoi premi...;)

Predator85
21-12-2012, 15:13
Ho ritirato ad inizio settimana la MD2352D-PR ... che dire sono davvero soddisfatto!

Forse l'unica cosa che non trovo all'altezza è il piedistallo che mi sembra molliccio nel tenere salda la TV ma per il resto ottimo "acquisto"

Chicco#32
29-12-2013, 20:51
mi occorre un grosso aiuto, voglio attaccare la tv al muro stile quadro, per l'HDMI ho preso un connettore a 90 gradi, il problema è che non rimane spazio a sufficienza per il connettore che cozza contro il rigonfiamento per le casse...

:cry:

qualcuno sa come levare l'attacco per la base?

mi spiego meglio, ho tolto la base, ho tolto lo stelo, ora rimane l'attacco fissato alla tv su cui s'innesta lo stelo, si può smontare? ho levato le due viti, ma senza successo...rimane inchiodato sulla tv...

:mbe: