View Full Version : Per favore, idee regalo per il mio fidanzato
Afrodite07
20-12-2011, 04:24
Buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato categoria e di non essere troppo fuori luogo con questa discussione. Mi sono appena iscritta perché so che il mio fidanzato è appassionato di tecnologia e lui stesso fa parte di questo forum, quindi ho pensato che magari qui ci sono tante persone che condividono con lui questa stessa passione e potrebbero magari aiutarmi. Sono molto in difficoltà, non so cosa potergli per Natale che già non abbia. Ovviamente a lui non posso chiedere cosa desidera perché la sua risposta è sempre la stessa: "non desidero niente" :muro: Io ci tengo davvero a regalargli qualcosa che gli possa piacere davvero perché lui fa davvero tanto per me, è una persona paziente e splendida, e mi rende sempre felice. Mi appello a voi. Ho a disposizione 200 euro di budget, che per regalare qualcosa di tecnologico che possa piacere a lui e che lui non abbia già sono davvero pochi. Siete la mia ultima spiaggia, non ho più idee. Avevo trovato il Tablet Asus TF101 (in offerta a 199 euro), sarebbe stato perfetto, ma ovviamente è terminato. Premetto che lui è già in possesso di:
Iphone 4s
MacBook Pro 15"
Ipod
Mac mini
Fotocamera reflex
Mi sembra anche fotocamera subacquea (non ricordo)
Avevo pensato ad accessori vari per Iphone ma non mi piace regalare tante cose divise, preferisco una cosa sola. Tutti gli altri Tablet costano decisamente di più della cifra a mia disposizione, a meno che non siano scadenti e minuscoli. So che è difficile ma, per favore, provate a darmi una mano! Vi ringrazio tutti :help:
Ciao e benvenuta nel forum :)
Mi pare che col tecnologico sia già al completo :D comunque per un buon tablet su quel prezzo dai un'occhiata qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36499573
poi ho trovato questo
http://www.tomshw.it/cont/news/archos-arnova-8-e-10-tablet-a-meno-di-200-euro/29960/1.html
Sempre sul tecnologico, ma di fantasia
http://www.scusasesonoallamoda.it/tecnologia-natale-2011-18721
Però potresti anche cambiare genere di regalo, lasci perdere il tecnologico per qualcosa di completamente diverso.
Personalmente i regali (come oggetti) non mi hanno mai interessato molto, il miglior regalo che preferisco dalla mia donna, è sempre una bella serata romantica ;)
Dumah Brazorf
20-12-2011, 09:10
Una paio di calze autoreggenti, un perizomino... a lui piaceranno tantissimo! :oink:
Se sai che è in grado di installarsi il sistema operativo potresti regalargli un disco SSD.
Secondo me è meglio se eviti di fare regali tecnologici ad un appassionato. In genere chi è appassionato di Hi tech o tecnologia non gradisce regali di questo tipo. Piu' che altro perchè spesso si va a cercare il prodotto particolare in base a gusti strettamente personali o di "fede" ( Android VS IOS per i cell o Nvidia o ATI per le schede video e via discorrendo). Quindi l'errore è sempre dietro l'angolo.
In piu' che da considerare che spesso il geek le cose che vuole sele compra da se e difficilmente gli serve altro che non sia gia' in commercio ...
Esempio stupido: Io un tablet non cel'ho, ma solo perché non rientra nelle mie esigenze. Se poi il tuo ragazzo possiede gia un Iphone e un macbook IMHO l'ultima cosa che gli serve è un tablet ... sono prodotti che bene o male svolgono la stessa funzione e sempre IMHO è come buttare dei soldi al vento. Io fossi in te punterei ad un bell week end da qualche parte insieme o una gita :).
Secondo me è meglio se eviti di fare regali tecnologici ad un appassionato. In genere chi è appassionato di Hi tech o tecnologia non gradisce regali di questo tipo. Piu' che altro perchè spesso si va a cercare il prodotto particolare in base a gusti strettamente personali o di "fede" ( Android VS IOS per i cell o Nvidia o ATI per le schede video e via discorrendo). Quindi l'errore è sempre dietro l'angolo.
In piu' che da considerare che spesso il geek le cose che vuole sele compra da se e difficilmente gli serve altro che non sia gia' in commercio ...
Esempio stupido: Io un tablet non cel'ho, ma solo perché non rientra nelle mie esigenze. Se poi il tuo ragazzo possiede gia un Iphone e un macbook IMHO l'ultima cosa che gli serve è un tablet ... sono prodotti che bene o male svolgono la stessa funzione e sempre IMHO è come buttare dei soldi al vento. Io fossi in te punterei ad un bell week end da qualche parte insieme o una gita :).
indubbiamente quoto...
se proprio si vuole fare il gadget tecnologico meglio orientarsi sui prodotti simil-thinkgeek...
esempio spettacolare...
http://www.thinkgeek.com/tshirts-apparel/interactive/c498/?pfm=homepage_Featured_1_c498
indubbiamente quoto...
se proprio si vuole fare il gadget tecnologico meglio orientarsi sui prodotti simil-thinkgeek...
Si sulle stupidate simpatiche ... ma anche li è un roulette russa.
Io direi di evitare regali del genere a meno che non si conoscano a menadito i gusti di chi deve ricevere il regalo. Mi rendo conto che se la mia morosa tentasse di farmi un regalo del genere sbaglierebbe a prescindere ...
Afrodite07
20-12-2011, 12:20
Mi sembra di ricordare che qualche volta lui avesse espresso la sua volontà di acquistare un tablet, ma probabilmente non gli serve davvero. Forse avete ragione voi, meglio lasciar perdere ed orientarmi su altro, invece di rischiare di sbagliare in modo clamoroso. I prodotti simil-thinkgeek non mi attirano moltissimo, avrei voluto qualcosa di bello che gli rimanesse. Purtroppo per quanto riguarda weekend, gite et similia ci ha pensato già lui diverse volte, mi ha portato nelle più belle capitali europee, l'ultima volta di molto recente, tre settimane fa! Credevo che orientandomi su qualcosa di tecnologico non mi sarei sbagliata, invece la possibilità di sbagliare, come mi avete fatto notare voi, è altissima! Ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno risposto alla mia discussione o per lo meno ci hanno provato! Si può chiudere il post ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.