PDA

View Full Version : Problema TV LED 22" UNITED :( :(

Gagge89
07-12-2011, 02:24
Salve a tutti...ho comprato circa 8 mesi fa un tv led 22" della united,dotato di : SCART, 1 HDMI, 1 USB, 1 PC-IN, 1 VGA.... Dato che il monitor del mio pc nn fuge più ho provato ieri a collegare suddetto televisore al pc attraverso la presa VGA, ho selezionato sul televisore la l'input PC e ho avviato il pc.
Non appena avviato Windows il monitor riceve segnale ma al centro del monitor rimane (senza mai scomparire) la scritta "BLOCCO SORGENTE" permettendomi comunque di visualizzare bene tutto lo schermo tranne che nella zona centrale dove vi è appunto tale messaggio.
1)C'è qualcuno di voi che mi sa dire come io possa togliere tale messaggio?

2) Secondo problema : ho provato ad avviare un gioco ke fino a pochi giorni fa funzionava perfettamente, ora invece non appena lo avvio dalle casse esce la musica del gioco (segnale che quindi il gioco va') ma lo schermo rimane nero. Premo i magici tasti CTRL+ALT+CANC torno a Windows e magicamente la televisione si ri-illumina... Come mai?????

Grazie in anticipo x tutte le risposte

LECLUB
07-12-2011, 13:13
potrebbe anche avere dei problemi di compatibilità con la versione di windows che usi

Gagge89
07-12-2011, 13:22
potrebbe anche avere dei problemi di compatibilità con la versione di windows che usi

Ho windows xp sp3 e monto una scheda video Nvidia Ge Force 210 da 1gb...

Pensi sia windows o che sia qualcos'altro?

LECLUB
07-12-2011, 14:15
sinceramente non lo so.
dovresti chiamare l'assistenza ma non penso ce l'abbiano...