View Full Version : Password Router kraun persa/cambiata
ho un router kraun kr.kq che ha sempre funzionato bene. Mi accorgo solo adesso che non riesco piu a loggarmi nella pagine di setup, io NON HO cambiato pwd di default, quindi ho pensato subito il peggio cioè che che me l'ha cambiata qualcuno che è entrato... Ho la pwd personalizzata ma non è cosi complessa. Come posso fare ? Ho provato tutti i vari tentativi, ma non entro... help !
Allora non consoco il tuo router, ma tutti quanti hanno la possibilità di riportarli alle impostazioni di fabbrica! Se non hai configurato molte cose non è un a procedura dispendiosa altrimenti potrebbe essere una scocciatura riconfigurare tutto! Cmq basta guardare sul sito del produtttore o sul manuale. Di solito il ripristino alle impostazioni di fabbrica si ottiene tramime una combinazione di tasto sul router!
Allora non consoco il tuo router, ma tutti quanti hanno la possibilità di riportarli alle impostazioni di fabbrica! Se non hai configurato molte cose non è un a procedura dispendiosa altrimenti potrebbe essere una scocciatura riconfigurare tutto! Cmq basta guardare sul sito del produtttore o sul manuale. Di solito il ripristino alle impostazioni di fabbrica si ottiene tramime una combinazione di tasto sul router!
Guarda l' unico modo che ho e' il tasto reset, ma nonostante lo abbia premuto singolarmente o per 10secondi, non si e' resettato ...!
Il Bruco
01-12-2011, 09:52
Lo devi tenere premuto finchè il LED Power non si spegne e poi si riaccende.
ovviamente perdo tutta la configurazione di rete..... ? :(
Il Bruco
01-12-2011, 12:19
ovviamente perdo tutta la configurazione di rete
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.