View Full Version : LG e PRADA di nuovo insieme per la versione 3.0 del PRADA phone
Redazione di Hardware Upg
25-11-2011, 13:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-e-prada-di-nuovo-insieme-per-la-versione-30-del-prada-phone_39624.html
Nel corso della giornata di ieri il colosso della tecnologia LG e il noto marchio legato al mondo della moda PRADA hanno annunciato il rinnovamento della partnership che aveva portato alle prime due versioni del PRADA phone
Click sul link per visualizzare la notizia.
Conferme magari non ne avete, ma uno straccio di informazioni sulle probabili caratteristiche? Display da 4.3", CPU dual core e Android? Queste sono quasi date per scontate.
Il Telefono scaccia-crisi! Utile quanto il cavolo a merenda. Ma ne venderanno almeno 500?
tutti i fighetti di milANO lo comprano di sicuro
malamute
25-11-2011, 15:35
... informazioni sulla scheda tecnica?!? a cosa o a chi dovrebbe servire?
L'importante è che il logo di Prada sia ben visibile!
... informazioni sulla scheda tecnica?!? a cosa o a chi dovrebbe servire?
L'importante è che il logo di Prada sia ben visibile!
http://lamerate.altervista.org/_altervista_ht/rotfl.gif
In effetti come affermazione non è così scontata!
mmm.. il fighetto che si rispetti ha "l'aifon fores".. :asd:
filippo1980
25-11-2011, 15:47
Non so molto rispetto ai 2 cell precedenti ma dai pochi commenti mi pare di capire che quanto letto sull'articolo, riferito al design ealle tecnologie d'avanguardia, non fosse vero per i modelli precedenti... O mi sbaglio?
Non ho nessuna intenzione di cambiare cell ma sarebbe interessante sapere come si sono trovati i possessori dei due cell precedenti...
utentenonvalido
25-11-2011, 16:11
Che tristezza!!!
E poi c'è ancora chi và in giro a parlare male di alcuni terminali definendoli "fashion" o robba che vende solo perchè va di moda ...
Ah questo mi mancava proprio , ne caratteristiche ne design , una scatola di cartone firmata prada.....lol
apparte i pacchi griffati armani, bisogna dire che il precedente modello firmato prada era ben messo a livello tecnico, e sinceramente più che un device da fighetti, si posizionava bene nella categoria business dove oltre che la tecnica ci vuole anche un pelo di "estetica" e perchè no, una marca.
se terrà questi parametri, credo proprio che sarà un bel terminale, magari più costoso di un altro in plastica che offre le medesime prestazioni hw, ma ben adatto agli ambiti precedentemente menzionati.
personalmente? più che il terminale (del quale ancora si sa gran poco) trovo più che altro ridicole due cose:
1-quelli che sparano a zero perchè è firmato a prescindere dal com'è il terminale, solo perchè a loro basta un 3330, senza capire che per il modello attuale (dal 2000 ad oggi) di businessman, il palmare è diventato uno strumento in primis di utilità e sinceramente non vedo perchè devo per forza avere un terminale inguardabile, magari di pvc, solo perchè a seconda del loro "dir bigotto" tecnologia e stile non posson andare a braccetto o se lo fanno, diventato "boiate da teenagers"... a questo punto teniamo il form IBM per i laptop, quello TIN per i telefoni fissi, quello HP anni 90 per i palmari e quello StarTac per i cellulari... poi sicuro che vi lamentate perchè san di vecchio.
2- quelli che a prescindere tirano fuori apple, anche se si parla di tovagliolini marchiati "hello kitty"
SaggioFedeMantova
26-11-2011, 10:05
A me queste collaborazioni sono sempre piaciute, peccato che spesso succede che firmano smartphone di modelli gia esistenti applicando un sovrapprezzo enorme, diventa poi impossibile scegliere quello griffato a discapito di quello "no brand".
P.s. Se facessero un iphone firmato Prada farei di tutto per averlo :D
Strano, StyleB, avrei proprio affermato il contrario...e cioè che al Businessman, servissero prestazioni e servizi a scapito di design e "infighettature" varie ed eventuali che aumentano solo il costo del device (non mi apre, infatti, che la Lenovo curi troppo l'estetica...eppure è il portatile da lavoro per eccellenza). Tralasciando poi, il discorso che fai sulla marca... Se il businessman ha bisogno di far vedere che ha il cellulare di Prada, D&G, Armani ecc ecc perchè se no si sente svilito...ha qualche problema! (o non sa fare il proprio mestiere..). Nessuno mette in dubbio che i palmari (una volta..), gli smartphone e i tablet possano aiutarli, ma il discorso marca & estetica, proprio non riesco a vederli di così grande importanza. Problema mio, evidentemente...e contando anche il tuo nick, il tuo punto di vista era abbastanza ovvio! :)
roccia1234
26-11-2011, 10:40
Continuo a non capire il senso di firmare un cellulare prada, armani o simili. Infighettature a parte, dov'è il valore aggiunto da prada?
Prada fa vestiti e simili, che c'azzecca coi cellulari?
Capirei una collaborazione con intel, amd, nvidia, ibm, sun, oracle... ma prada?? :mbe:
agiabuba
26-11-2011, 15:20
Spero di sbagliarmi, ma da quegli schizzi progettuali pare un design molto simile al Lumia 800...
La fantasia regna proprio sovrana in casa Samsung :mc:
lucio-magno
26-11-2011, 15:24
Spero di sbagliarmi, ma da quegli schizzi progettuali pare un design molto simile al Lumia 800...
La fantasia regna proprio sovrana in casa Samsung :mc:
Samsung ?
biometallo
26-11-2011, 15:35
Strano, StyleB, avrei proprio affermato il contrario...e cioè che al Businessman, servissero prestazioni e servizi a scapito di design e "infighettature"
A dire il vero lo stereotipo dell'uomo d'affari è proprio quello di colui che cura in modo maniacale la sua immagine, e che quindi non baderà a spessa sia nel vestiario che negli accessori (tra cui ormai metterei anche il cellulare) e che quindi cercherà il miglior prodotto senza compromessi.
E alla fine qui mi pare si parli proprio di questo, oggetti esclusivi per persone "di un certo livello".
Che poi se vogliamo mettere i puntini sulle i allora ti chiedo, cosa offre realmente in più come funzioni un Rolex d'oro rispetto ad un comune patacca da 10 euro che si può comprare su una bancarella?
Praticamente nulla, eppure dubito che qualche dirigente d'azienda si presenti in ufficio con un orologio di plastica e caucciù.
piazzalabomba
26-11-2011, 16:26
Il Telefono scaccia-crisi! Utile quanto il cavolo a merenda. Ma ne venderanno almeno 500?
evidentemente si, e io credo molti di più.
ricorda: il settore del lusso non va mai in letargo, né tantomeno in recessione!;)
agiabuba
26-11-2011, 18:22
Samsung ?
lapsus freudiano!
@TRF83: il fatto è che ormai la presentabilità acquista valore con il gadget giusto, questo comporta che a seconda del cliente ci sarà un tipo di "presentazione" diversa (e con questo non intendo dire che da un cliente che tiene le mani nel grasso di un tornio, tu ti debba presentare vestito di stracci)
quindi, quando giri in certi ambienti, anche il fatto di mettere un bel terminale sul tavolino del bar invece che un "3330" (anche se ora come ora attirerebbe più attenzione dello scirocco in oro o di un vertu), può attirare l'attenzione e di conseguenza creare argomenti di discussione (sono cavilli, ma è sempre su questi pseudo-invisibili punti che si procacciano clienti e si prendono contratti), senza contare che oramai non esiste più quel baratro tra stile e performance.
tu giustamente mi hai nominato la Lenovo, ma guarda in che ambiti vende e denota che nessun freelance e nessuno a diretto contatto con il cliente usa quel tipo di laptop, preferendo ad esso un sony, un mac o un hp (io stesso come "laptop da guerra" ho un Pavilion dv6, buone performance e un estetica più che accettabile e curata, ovviamente ho apportato qualche miglioria al sistema come ssd e una ram degna di esser chiamata in tal modo), perchè tutto questo? semplice, presentabilità in primo luogo, in quanto, il presentarsi in un certo modo da valore alla tua persona e ti fa guadagnare punti innanzi ai possibili concorrenti.
non siamo più negli '80 dove i laptop erano rettangolari in plastica grigia, i cellulari blocchi di plasticotto immensi e i palmari dei cosi rettangolari dalla classica forma a mattoncino, di questo possiamo rendercene ancor meglio conto osservando la linea dei prodotti negli anni di alcune famose aziende come BlackBerry e HTC e Sony-Ericsson (prima che si mettesse a produrre boiate mollando la più famosa serie di pda della storia, la P)
SonyEricsson: p800 (http://cdn1.mobilemag.com/wp-content/uploads/2009/05/image_56834_largeimagefile.jpg), p900 (http://www.mobileburn.com/media/sonyericsson/p900/p900_narrow-158-0004.jpg), p910 (http://www.byemobile.it/bigimages/Sony%20Ericsson/P910i/1.jpg), p990 (http://www.cellphonessearch.com/cellphones/Sony%20Ericsson/Sony-Ericsson-P990i.jpg), P1 (http://2.bp.blogspot.com/_Icry-Rnijz4/TPk23PaFhzI/AAAAAAAAAMs/S1K9w-BcF_4/s1600/sony-ericsson-p1i.jpg)
possiamo tranquillamente notare il cambio di cura ai particolari tra i quali, risaltano i materiali e il sempre più largo utilizzo di plastiche di qualità e metalli, il tutto nella più famosa serie business mai prodotta (il p800 sembrava fantascienza quando uscì)
o nella attualmente più rinomata HTC: 3300 (http://www.priceindia.net/wp-content/uploads/2010/12/htc-p3300-mobilephone-large.jpg), 3600 (http://www.belgiquemobile.be/news/images/HTC/P3600.jpg), Touch Dual (http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2009/08/htc-touch-dual-shipping.jpg), Touch Pro (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/HTC-Touch-Pro_33353_1.jpg), Touch Pro 2 (http://www.ciakcellulare.com/wp-content/uploads/2009/09/HTC-Touch-Pro2_a.jpg)
questi sono solo 2 esempi del come lo stile e la cura han iniziato a coesistere con eccellenti risultati sempre con un maggior peso nella vita del "Businessman" nel solo nel campo PDA, portandolo da questo (http://cdn1.mobilemag.com/wp-content/uploads/2009/05/image_56834_largeimagefile.jpg) a questo (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Motorola-DROID-2_49161_1.jpg)
passando per questo (http://www.lgblog.it/wp-content/uploads/2008/10/nuovo-prada-phone-by-lg.jpg) (esempio lampante di stile "business", tra l'altro l'ho usato personalmente per un bel po ed è stato un gran device, al contrario di ciò che ha detto la critica di geek bigotti che ci han sparato addosso per 100mhz di potenza di calcolo in meno rispetto ai concorrenti e la marca sopra)
Pier2204
26-11-2011, 21:57
@TRF83: il fatto è che ormai la presentabilità acquista valore con il gadget giusto, questo comporta che a seconda del cliente ci sarà un tipo di "presentazione" diversa (e con questo non intendo dire che da un cliente che tiene le mani nel grasso di un tornio, tu ti debba presentare vestito di stracci)
quindi, quando giri in certi ambienti, anche il fatto di mettere un bel terminale sul tavolino del bar invece che un "3330" (anche se ora come ora attirerebbe più attenzione dello scirocco in oro o di un vertu), può attirare l'attenzione e di conseguenza creare argomenti di discussione (sono cavilli, ma è sempre su questi pseudo-invisibili punti che si procacciano clienti e si prendono contratti), senza contare che oramai non esiste più quel baratro tra stile e performance.
tu giustamente mi hai nominato la Lenovo, ma guarda in che ambiti vende e denota che nessun freelance e nessuno a diretto contatto con il cliente usa quel tipo di laptop, preferendo ad esso un sony, un mac o un hp (io stesso come "laptop da guerra" ho un Pavilion dv6, buone performance e un estetica più che accettabile e curata, ovviamente ho apportato qualche miglioria al sistema come ssd e una ram degna di esser chiamata in tal modo), perchè tutto questo? semplice, presentabilità in primo luogo, in quanto, il presentarsi in un certo modo da valore alla tua persona e ti fa guadagnare punti innanzi ai possibili concorrenti.
non siamo più negli '80 dove i laptop erano rettangolari in plastica grigia, i cellulari blocchi di plasticotto immensi e i palmari dei cosi rettangolari dalla classica forma a mattoncino, di questo possiamo rendercene ancor meglio conto osservando la linea dei prodotti negli anni di alcune famose aziende come BlackBerry e HTC e Sony-Ericsson (prima che si mettesse a produrre boiate mollando la più famosa serie di pda della storia, la P)
SonyEricsson: p800 (http://cdn1.mobilemag.com/wp-content/uploads/2009/05/image_56834_largeimagefile.jpg), p900 (http://www.mobileburn.com/media/sonyericsson/p900/p900_narrow-158-0004.jpg), p910 (http://www.byemobile.it/bigimages/Sony%20Ericsson/P910i/1.jpg), p990 (http://www.cellphonessearch.com/cellphones/Sony%20Ericsson/Sony-Ericsson-P990i.jpg), P1 (http://2.bp.blogspot.com/_Icry-Rnijz4/TPk23PaFhzI/AAAAAAAAAMs/S1K9w-BcF_4/s1600/sony-ericsson-p1i.jpg)
possiamo tranquillamente notare il cambio di cura ai particolari tra i quali, risaltano i materiali e il sempre più largo utilizzo di plastiche di qualità e metalli, il tutto nella più famosa serie business mai prodotta (il p800 sembrava fantascienza quando uscì)
o nella attualmente più rinomata HTC: 3300 (http://www.priceindia.net/wp-content/uploads/2010/12/htc-p3300-mobilephone-large.jpg), 3600 (http://www.belgiquemobile.be/news/images/HTC/P3600.jpg), Touch Dual (http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2009/08/htc-touch-dual-shipping.jpg), Touch Pro (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/HTC-Touch-Pro_33353_1.jpg), Touch Pro 2 (http://www.ciakcellulare.com/wp-content/uploads/2009/09/HTC-Touch-Pro2_a.jpg)
questi sono solo 2 esempi del come lo stile e la cura han iniziato a coesistere con eccellenti risultati sempre con un maggior peso nella vita del "Businessman" nel solo nel campo PDA, portandolo da questo (http://cdn1.mobilemag.com/wp-content/uploads/2009/05/image_56834_largeimagefile.jpg) a questo (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Motorola-DROID-2_49161_1.jpg)
passando per questo (http://www.lgblog.it/wp-content/uploads/2008/10/nuovo-prada-phone-by-lg.jpg) (esempio lampante di stile "business", tra l'altro l'ho usato personalmente per un bel po ed è stato un gran device, al contrario di ciò che ha detto la critica di geek bigotti che ci han sparato addosso per 100mhz di potenza di calcolo in meno rispetto ai concorrenti e la marca sopra)
Che carrellata di vecchie glorie..
Mi ricordo il vecchio Nokia 8800 placcato in oro, oppure oggi questo C7..
http://static.tuttogratis.it/628X0/software/tuttogratis/it/news/wp-content/uploads/2011/05/Nokia-Oro-1.jpg
Placcato oro 18 carati, rifiniture in pelle e cuoio, vetro zaffiro, costa come un iPhone 850 euro...:D
luposelva
27-11-2011, 19:45
Inutile meravigliarsi, ormai le firme sono dappertutto dall'abbigliamento siamo andati ai profumi che uno poi può dire che c'azzecca un buon profumo con D e G, automobili piastrelle etc. non mi meraviglio più di tanto trovare firme anche nel settore tecnologico d'altronde anche nei cellulari l'estetica conta e chi di eurozzi ne ha buon per lui. Diverso sarebbe il discorso di quello che pur di apparire lo compra in mille mila rate. :D
@TRF83: il fatto è che ormai la presentabilità acquista valore con il gadget giusto, questo comporta che a seconda del cliente ci sarà un tipo di "presentazione" diversa (e con questo non intendo dire che da un cliente che tiene le mani nel grasso di un tornio, tu ti debba presentare vestito di stracci)
quindi, quando giri in certi ambienti, anche il fatto di mettere un bel terminale sul tavolino del bar invece che un "3330" (anche se ora come ora attirerebbe più attenzione dello scirocco in oro o di un vertu), può attirare l'attenzione e di conseguenza creare argomenti di discussione (sono cavilli, ma è sempre su questi pseudo-invisibili punti che si procacciano clienti e si prendono contratti), senza contare che oramai non esiste più quel baratro tra stile e performance.
tu giustamente mi hai nominato la Lenovo, ma guarda in che ambiti vende e denota che nessun freelance e nessuno a diretto contatto con il cliente usa quel tipo di laptop, preferendo ad esso un sony, un mac o un hp (io stesso come "laptop da guerra" ho un Pavilion dv6, buone performance e un estetica più che accettabile e curata, ovviamente ho apportato qualche miglioria al sistema come ssd e una ram degna di esser chiamata in tal modo), perchè tutto questo? semplice, presentabilità in primo luogo, in quanto, il presentarsi in un certo modo da valore alla tua persona e ti fa guadagnare punti innanzi ai possibili concorrenti.
non siamo più negli '80 dove i laptop erano rettangolari in plastica grigia, i cellulari blocchi di plasticotto immensi e i palmari dei cosi rettangolari dalla classica forma a mattoncino, di questo possiamo rendercene ancor meglio conto osservando la linea dei prodotti negli anni di alcune famose aziende come BlackBerry e HTC e Sony-Ericsson (prima che si mettesse a produrre boiate mollando la più famosa serie di pda della storia, la P)
SonyEricsson: p800 (http://cdn1.mobilemag.com/wp-content/uploads/2009/05/image_56834_largeimagefile.jpg), p900 (http://www.mobileburn.com/media/sonyericsson/p900/p900_narrow-158-0004.jpg), p910 (http://www.byemobile.it/bigimages/Sony%20Ericsson/P910i/1.jpg), p990 (http://www.cellphonessearch.com/cellphones/Sony%20Ericsson/Sony-Ericsson-P990i.jpg), P1 (http://2.bp.blogspot.com/_Icry-Rnijz4/TPk23PaFhzI/AAAAAAAAAMs/S1K9w-BcF_4/s1600/sony-ericsson-p1i.jpg)
possiamo tranquillamente notare il cambio di cura ai particolari tra i quali, risaltano i materiali e il sempre più largo utilizzo di plastiche di qualità e metalli, il tutto nella più famosa serie business mai prodotta (il p800 sembrava fantascienza quando uscì)
o nella attualmente più rinomata HTC: 3300 (http://www.priceindia.net/wp-content/uploads/2010/12/htc-p3300-mobilephone-large.jpg), 3600 (http://www.belgiquemobile.be/news/images/HTC/P3600.jpg), Touch Dual (http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2009/08/htc-touch-dual-shipping.jpg), Touch Pro (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/HTC-Touch-Pro_33353_1.jpg), Touch Pro 2 (http://www.ciakcellulare.com/wp-content/uploads/2009/09/HTC-Touch-Pro2_a.jpg)
questi sono solo 2 esempi del come lo stile e la cura han iniziato a coesistere con eccellenti risultati sempre con un maggior peso nella vita del "Businessman" nel solo nel campo PDA, portandolo da questo (http://cdn1.mobilemag.com/wp-content/uploads/2009/05/image_56834_largeimagefile.jpg) a questo (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/Motorola-DROID-2_49161_1.jpg)
passando per questo (http://www.lgblog.it/wp-content/uploads/2008/10/nuovo-prada-phone-by-lg.jpg) (esempio lampante di stile "business", tra l'altro l'ho usato personalmente per un bel po ed è stato un gran device, al contrario di ciò che ha detto la critica di geek bigotti che ci han sparato addosso per 100mhz di potenza di calcolo in meno rispetto ai concorrenti e la marca sopra)
A parte che "apparte" si scrive "a parte" :stordita: , se prendiamo in considerazione la quota di penetrazione nel settore BUSINESS la fa da padrona BLACKBERRY e non solo per i servizi offerti, ma anche dalla semplicità di utilizzo terminale, qualità della fattura e non di meno tastiera QWERTY per gestire in modo semplificato la messaggistica.
Il resto è stile che niente ha a che vedere con l'efficenza.
A parte che "apparte" si scrive "a parte" :stordita: , se prendiamo in considerazione la quota di penetrazione nel settore BUSINESS la fa da padrona BLACKBERRY e non solo per i servizi offerti, ma anche dalla semplicità di utilizzo terminale, qualità della fattura e non di meno tastiera QWERTY per gestire in modo semplificato la messaggistica.
Il resto è stile che niente ha a che vedere con l'efficenza.
Ma PER FAVORE, per FAVORE. Ho l'iphone come cell personale ed il Blackberry aziendale. Il blackberry lo usano (le aziende) solo per i noti servizi di mail, ma non diciamo FESSERIE sul fattore "semplicità di utulizzo rispetto i vari iPhone / Galaxy SII.
Notturnia
28-11-2011, 07:59
blackberry da padrona ? :D hahaha
ricordo benissimo che in enel (4 o 5 dipendenti..) hanno il nokia come telefono business ..
noi abbiamo ancora il blackberry ma los tiamo sostituendo con l'iphone 4 per semplcità..
e molti nostri clienti usano nokia al posto di BB..
BB la faceva da padrona.. e pian piano da quel che vedo e sento dai miei clienti mi pare che abbia perso molto ma molto appeal fra chi lo usa o lo usava..
sono stati bravi ad inventarsi un settore.. molto meno a tenerselo stretto.. ormai BB è in netto declino.. e non solo qua.. guarda anche in america..
BoORDeL: bel nick per uno che puntualizza su una cadenza comunemente utilizzata nel linguaggio parlato e scritto, nonostante non ancora riconosciuta dalle istituzioni.
in ogni caso l'hai sparata, BB ERA il top e il suo utilizzo business oramai è calato in quanto non offre più l'esclusività HW che offriva anni fa.
possiamo aggiungere che ora la combinazione "qwerty" è più che diffusa (anche se personalmente attendo ancora un device degno di venir chiamato Business dai tempi del Touch Pro)
inoltre mettiamoci anche che in ogni ambito che comporti la procacciazione d'affari stile e apparenza sono rendita e la rendita è efficienza.
io che vesto griffato e curo ogni particolare della mia persona, sicuramente a parità di cultura segherò le gambe ad un qualsiasi concorrente che avrà il coraggio di venirmi innanzi con vesti di minor fattura.
si chiama business, e ogni cosa che mi porta al prodotto finale ($) è efficienza, dal Porche invece della Punto al Rolex invece del casio.
luposelva
28-11-2011, 14:57
Uehilà quanta spocchia, da me si usa dire chi si loda s'imbroda, la tua teoria non è applicabile totalmente al mondo del business. Lo dimostrano i fatti come grandi manager tipo Marchionne, Agnelli, Jobs, Bill e mettiamoci anche Berlusconi ma l'elenco è lungo, non è l'abito che fà il monaco molti manager sono vestiti elegantemente ma non necessariamente griffati, addiritura molti fanno grossi affari vestendo anche in modo non informale vedi es. Marchionne, e con smartphone di fascia alta ma non firmati.
Io sono un libero professionista e fortunatamente il lavoro va bene e ti posso assicurare che ho portato a casa buone commesse senza il Rolex o la Porsche, basta anche un Audi A3. :D
@Lupo: ho detto anch'io nei commenti precedenti che non è sempre applicabile e certamente non ho fatto la considerazione per lodarmi, ma solo per "considerare su una cosa che ben conosco" inoltre denotiamo che tra i managers che hai citato: 2 han una natura tutt'altro che manageriale ed etica (i cavalli in hotel? :D) e 2 dagli arbori dell'era informatica, quindi, quando un idea poteva realmente rivoluzionare qualcosa, senza che ci fosse la concorrenza attuale, dove ogni 2x3 trovi un laureato (anche se in una buona % non sanno nemmeno in cosa son laureati) e senza l'attuale corsa al "brevetto" (dove uno è riuscito a brevettare la ruota)
sono anch'io un freelance e da più di qualche anno e posso tranquillamente dire mettendoci le mani sul fuoco che la presentabilità ora fa la differenza... e presentabilità sono quindi cura e gadget giusto innanzi al cliente giusto e scommetto che su questo concorderai ;) :D
(PS: adoro la a3 :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.