View Full Version : [Thread Ufficiale] Turtle Beach - Ear Force PX5
Disagiato
03-11-2011, 10:56
Le nuove cuffie 7.1 di casa Turtle Beach
Headphones
50mm diameter speakers with neodymium magnets
Digital Wireless RF carrier reception (2.404-2.476GHz)
Bluetooth radio with dual-pairing mode and A2DP compatibility
Frequency Response: 20Hz - 20kHz, >120dB SPL @ 1kHz
Condenser Microphone Frequency Response: 50Hz - 15kHz
Headphone Amplifier: Stereo 27mW/ch, THD <1%
Digital Signal Processor for independently controlled chat, game and mic signals
USB port for programming the DSP via a Windows XP/Vista/7 computer
Operates on two (2) AA batteries or two (2) AA rechargeable NiMH batteries
Automatic shut down after approx 5 minutes of carrier loss or silence to conserve battery power
Battery booster circuit extends battery life for up to 15 hours
Weight: 7.9 Oz (233g)
Digital RF Wireless Transmitter
Digital Wireless RF wireless carrier reception (2.404-2.476GHz)
Digital RF wireless transmission range up to 30 feet
Stereo headphone output with volume control for external wired headphones
Frequency response: 20Hz - 20kHz
Optical TOSLINK digital audio input compatible with 48kHz digital audio stream
Optical TOSLINK digital audio output pass-through of digital input stream.
150MIPS Digital Signal Processor for Dolby processing
Maximum analog input level with volume control on maximum setting: 2Vpp (700mV rms). Input sensitivity may be adjusted to accept higher level signals by lowering the volume control.
Dimensions: Height 8.875 in (22.5 cm), width 4.375 in (11.1 cm), depth 4.375 in (11.1cm)
Weight: 8.4 Oz (240g)
Power requirements: 5VDC @180mA max
Package Dimensions
8.5 x 10.75 x 4.75 (inches)
Link: http://www.turtlebeach.com/products/ps3-gaming-headsets/ear-force-px5.aspx
In parole semplici per i non esperti (e io sono tra quelli), queste cuffie sono delle 7.1, pesano 233 gr (circa 2 iphone insieme per darvi un'idea), la durata della batteria è di 15 ore e sono wireless.
Purtroppo non ho molte cuffie con cui compararle, ho avuto solo le sharkoon X-tatic digital che costano la metà di queste, ma sono 5.1, e hanno il cavo.
Spero che le PX5 siano più confortevoli delle sharkoon...
cmq a giorni arrivano e vi saprò dire di più;)
.....................................
se non erro è lo stesso modello di cuffie che pubblicizzano con MW3, solamente che queste costano 50 euro in meno;) In rete si trovano anche a meno... Saluti!
Disagiato
05-11-2011, 18:14
Prese oggi...
che dire la scatola già si presenta bene, aperta c'è tutto l'occorrente, il manuale è anche in ITALIANO con tutte le figure per i vari settaggi...
quindi tempo di installazione circa dai 5 ai 10 minuti;)
in mano si presentano bene, e la qualità si sente...
le ho tenute indosso 4 ore e mezza, e sono più comfortevoli delle sharkoon xtatic digital... tra l'altro le turtle si possono allargare un pochino.. quindi il comfort c'è tranquillamente...
il suono c'è tutto..e si gode parecchio.. per ora ho giocato soltanto, non ho visto dei film etc..
le cuffie sono alimentate da 2 batterie stilo, quindi c'è bisogno di procurarsi 2 batterie ricaricabili ed un caricabatterie.
l'alimentatore della Centralina non ha una presa di corrente, bensì è un cavo che và attaccato alla ps3 tramite usb, quindi fà sia da alimentatore, che da microfono.
Le cuffie si possono collegare alla PS3, Xbox, e smartphone..
Le cuffie hanno anche una miniusb per collegarle al pc e scaricare eventuali aggiornamenti.
se avete qualche domanda...sarò lieto di rispondervi.
Ichigo88
15-11-2011, 15:32
In procinto di comprare queste cuffie, su amazon.it stanno a 197,99 spedite con corriere qualcuno sa di un prezzo migliore?
Disagiato
15-11-2011, 16:09
In procinto di comprare queste cuffie, su amazon.it stanno a 197,99 spedite con corriere qualcuno sa di un prezzo migliore?
prova a vedere negli store inglesi.. anche se sotto i 195 fai fatica ad andarci..
Ichigo88
15-11-2011, 16:17
prova a vedere negli store inglesi.. anche se sotto i 195 fai fatica ad andarci..
Stanno a 149 sterle spedite qui http://www.amazon.co.uk/gp/product/B004R9Q1IA/ref=s9_simh_gw_p63_d0_g63_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=0HM5TE1J4G4BR0N3W3E4&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128473&pf_rd_i=468294
Dite che rischio dogana o di dover pagare l'iva?
Aspetto comunque il black friday :)
gimboz81
23-12-2011, 22:48
salve , sono possessore delle xtatic digital che uso su xbox360.....ho visto le turtle px 5 ...pensate che valga la pena cambiarle?
Disagiato
24-12-2011, 07:26
salve , sono possessore delle xtatic digital che uso su xbox360.....ho visto le turtle px 5 ...pensate che valga la pena cambiarle?
ti ho già risposto in mp..
cmq ripeto.. l'audio è migliore, il peso delle cuffie è simile, la comodità delle turtle è migliore... in più sono wireless...
mettete sempre in conto 4 batterie ricaricabile più il caricabatteria... circa 25 euro..
;)
Disagiato
01-01-2012, 14:41
mi sono regalato queste cuffie, prese direttamente dal sito shardan col 25% di sconto sul prezzo di listino....non sono un tecnico e non sono un'esperto e uso le cuffie esclusivamente per la p3, e devo dire che soprattutto con MW3 sono un vero schianto! poi o visto sul sito che c'è la possibilità di scaricare tutta una serie di aggiornamenti e di impostazioni; ho tirato giù il manuale che è tutto in inglese ed è abaastanza lungo devo dire....c'è qualcuno che ha già fatto il download? vorrei anche chiedere un'altra cosa che riguarda la gestione dei volumi....c'è n'è uno per il gioco sulla cuffia dx, uno per la chta sulla sx e poi un volume sulla centralina....per regolare il volume della chat in uscita devo utilizzare quello della centralina?
grazi
e :)
Puoi regolarlo anche dalle impostazioni chat della ps3
Monogliceride
08-01-2012, 21:18
Ciao, ho acquistato queste cuffie e le ho provate su ps3, su x360 e su wii, devo dire che l'audio é molto buono e dopo circa tre ore di gioco non ho avuto fastidi di nessun genere trovandole molto comode. Avrei ora una domanda, o meglio un dubbio, per la posizione in cui ho dovuto mettere la centralina mi sarebbe più comodo collegarla alla corrente con un alimentatore con attacco usb, quello che si usa anche per il gli mp3 per intenderci Così facendo funzionano ugualmente o posso avere problemi? Il microfono funzionerebbe lo stesso oppure deve essere collegato direttamente alla usb? Eventualmente, posso usare una prolunga usb per collegarla alla console? Altrimenti rimane un po tirato.. :confused:
Disagiato
09-01-2012, 06:32
Ciao, ho acquistato queste cuffie e le ho provate su ps3, su x360 e su wii, devo dire che l'audio é molto buono e dopo circa tre ore di gioco non ho avuto fastidi di nessun genere trovandole molto comode. Avrei ora una domanda, o meglio un dubbio, per la posizione in cui ho dovuto mettere la centralina mi sarebbe più comodo collegarla alla corrente con un alimentatore con attacco usb, quello che si usa anche per il gli mp3 per intenderci Così facendo funzionano ugualmente o posso avere problemi? Il microfono funzionerebbe lo stesso oppure deve essere collegato direttamente alla usb? Eventualmente, posso usare una prolunga usb per collegarla alla console? Altrimenti rimane un po tirato.. :confused:
per quanto riguarda PS3 devi collegarre l'usb alla console, se no non puoi usufruire del microfono.
per wii e xbox dovresti fare una prova.. l'xbox mi sembra che abbia un cavo diverso nella scatola... ma forse stò dicendo una cavolata..
Ciao a tutti,anch'io ho preso un mese fa le turtle beach px5 ma ho un problema. Praticamente quando gioco e sono vicino al router(belkin dual band) comincio a sentire molte interferenze. Non c'è qualche modo per risolvere il problema? Grazie in anticipo
leviathan83
10-04-2012, 08:18
Ciao a tutti! Ho acquistato queste cuffie la settimana scorsa, e mi sono divertito a testarle per bene... quello che non riesco a capire è quale sia logica con cui si attiva il Dolby Digital Pro Logic IIx: uso una PS3 collegata via SPDIF, ho settato la console in modo che invii solo segnali in Dolby Digital (e non DTS, dato che le PX5 non riescono a gestire il segnale), ma se uso un qualsiasi gioco non mi si attiva la lucetta del DDPL IIx ma solo quella del DD Surround Sound... a qualcuno capita? Come si fa a risolvere il problema??? Grazie!
ciao a tutti...io ho acquistato le turtle beach px5 e le stò attualmente utilizzando su ps3 ma non sento l'audio. Cioè l'audio della ps3 lo sento quando sono nella schermata iniziale ma poi quando faccio partire i giochi l'audio non lo sento più...qualcuno sa cosa può essere? Grazie.
leviathan83
20-04-2012, 15:58
ciao a tutti...io ho acquistato le turtle beach px5 e le stò attualmente utilizzando su ps3 ma non sento l'audio. Cioè l'audio della ps3 lo sento quando sono nella schermata iniziale ma poi quando faccio partire i giochi l'audio non lo sento più...qualcuno sa cosa può essere? Grazie.
Occhio, se il gioco è in audio DTS, le turtle beach non funzionano... nelle impostazioni audio della PS3 devi deselezionare la decodifica dei segnali in DTS. Lo ha fatto anche a me!
Grazie!!...era per quello!...adesso funziona tutto perfetto!....ah ancora una domanda...ma quale delle due modalità delle cuffie è la migliore? il Pro Logic o l'altra?...grazie.
paolob79
03-05-2012, 10:46
Sto per prendere le mw3 su amazon... è un bel costo ma ho visto che le px5 normali non hanno l'adattatore bt per il pad xbox...
lucaroma
09-05-2012, 21:39
ciao a tutti ragazzi,
io le ho acquistate l'altro ieri e sinceramente non sono molto soddisfatto. O meglio, pagandole quasi 200€ pensavo che, giocando molto a MW3 sulla ps3, almeno i passi dei nemici li sentivo chiaramente.
Invece ho cercato dei presets ma non sono riuscito a trovare nulla che potesse soddisfarmi realmente (per esempio per i passi dei nemici qualcosa che potesse farmeli sentire con più precisione).
Avete il link per qualche presets fatto bene riguardo a questo problema ?
Grazie mille,
Luca
ciao a tutti, io sono possessore di px5 e intanto ho una puntualizzazione, non e' vero che la chat non funziona se l'usb non e' collegata alla ps3, l'usb serve per l'alimentazione e nient'altro, io ad esempio posso attaccare l'usb alla TV che e' sempre accesa quando gioco e la chat su ps3 va in ugual modo visto che trasmette in bluetooth... anche l'adattatore per 360 non fa altro che modificare il cavo in un collegamento bluetooth, non e' che poi bisogna collegare le px5 tramite usb alla 360 se si usa l'adattatore...
detto cio' ho solo un dubbio, io come penso alcuni di voi ho piu' console e mi scoccia sempre passare l'ottico da una console all'altra... io ho un amplificatore piooner che connette tutte le console e la tv a lui... l'amplificatore ha due porte ottiche in/out e speravo che collegando l'ottica li tutto sarebbe funzionato tutto direttamente con le cuffie... invece no.... avete qualche consiglio? siete riusciti a connettere il tutto ad un amplificatore? grazie
roadrash
09-10-2012, 19:31
Salve ragazzi, oggi ho preso le px5. Ho collegato queste alla ps3 e vanno alla grande ma non riesco a comunicare in chat col microfono in modalità multiplayer. Il microfono va perchè sento la mia voce in cuffia. Come posso risolvere?
Un altra cosa ho scarito il programma per caricare i preset ma non son riuscito ad usarlo, ho trovato solo tutorial in inglese e non ci capisco tanto.
Grazie anticipatamente.
insertcoin87
19-12-2012, 23:52
arrivate proprio oggi da amazon,unico dubbio,e' normale che quando sono nella xmb della ps3 se sto fermo con il joypad per quanlche secondo e poi torno a smanettare nella dshboard muovendomi con il cursore il primo click non si sente?sapevo che queste cuffie si mettessero in standby da sole se non ricevevano audio e quindi volevo sapere se lo fa anche a voi.un'altra cosa quando le ho settate con la ps3 ho spuntato tutte le codifiche audio,va bene o cambia qualcosa?
Darth LOL
20-12-2012, 21:06
Salve a tutti, cercando una soluzione al mio problema sono arrivato su questa pagina.
Sto usando da una settimana delle PX5 e fino a ieri non mi hanno dato nessun problema. Ieri pomeriggio, mentre giocavo, l'audio del gioco ha iniziato a scoppiettare ogni volta che si sentivano i bassi. Ho provato a riavviare le cuffie, la play, il decoder e riconnetterle, ma il problema persiste. A cosa potrebbe essere dovuto?
Tengo a precisare che quando le uso con il bluetooth al computer si sentono alla perfezione, quindi secondo me potrebbe trattarsi del decoder.
Grazie a tutti coloro che risponderanno:)
Fatal Frame
26-03-2013, 10:25
Ciao a tutti,anch'io ho preso un mese fa le turtle beach px5 ma ho un problema. Praticamente quando gioco e sono vicino al router(belkin dual band) comincio a sentire molte interferenze. Non c'è qualche modo per risolvere il problema? Grazie in anticipo
Ero interessato a queste cuffie, ma come mai parlate di interferenze ??
Comunque su amazon stanno a 177€, è buono come prezzo ??
paolob79
26-03-2013, 10:34
Ero interessato a queste cuffie, ma come mai parlate di interferenze ??
Comunque su amazon stanno a 177€, è buono come prezzo ??
Ti ho mandato un pm.. cmq il prezzo è bene o male sempre quello... io ai tempi presi quelle di COD è spesi 250 eurini..
Fatal Frame
26-03-2013, 10:36
Ma per il fatto interferenze ??
E' solo sfortuna ?? O perché ti capitano cuffie difettose ??
paolob79
26-03-2013, 10:48
Ma per il fatto interferenze ??
E' solo sfortuna ?? O perché ti capitano cuffie difettose ??
Io non ne ho mai sentite a dirti la verità... certo poi dipende magari a che distanza stai.. quanti apparecchi hai li vicino... io in sala ho il modem wifi, telfoni, ipad e altro ma non ho avuto problemi.
Fatal Frame
26-03-2013, 10:49
Io non ne ho mai sentite a dirti la verità... certo poi dipende magari a che distanza stai.. quanti apparecchi hai li vicino... io in sala ho il modem wifi, telfoni, ipad e altro ma non ho avuto problemi.
Le tue dovrebbero essere le Turtle Beach - Ear Force PX5 con il logo COD MW3 sopra ?? :rolleyes:
La centralina vedo che è identica ... :confused:
paolob79
27-03-2013, 08:21
Penso siano le xp500 anche se non ho capito la differenza..
http://img.tapatalk.com/d/13/03/27/pasuny9e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/27/eqa8a5uq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/27/anabebyq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/27/qu3udy2u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/03/27/yqy8edup.jpg
Sent from my iPhone5
Fatal Frame
27-03-2013, 09:11
Ha gli stessi attacchi dietro ??
Meglio le XP500 ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
paolob79
27-03-2013, 09:14
Ha gli stessi attacchi dietro ??
Meglio le XP500 ??
A quanto ho capito sono identiche... le XP500 sono fornite con un pacchetto per Xbox e contiene il XBA.
Fatal Frame
27-03-2013, 09:35
Wireless XBox Live™ Chat che si collega sotto il PAD della 360 ??
http://www.turtlebeach.com/product-detail/xbox-headsets/ear-force-xp500/6
Ma le tue ce l'hanno ??
paolob79
27-03-2013, 09:42
Wireless XBox Live™ Chat che si collega sotto il PAD della 360 ??
http://www.turtlebeach.com/product-detail/xbox-headsets/ear-force-xp500/6
Ma le tue ce l'hanno ??
Certo... è praticamente un trasmettitore BT per non avere fili in mezzo ai maroni...
Questo per capirci : http://www.turtlebeach.com/product-detail/adapters-parts/xba-bluetooth-adapter/70
slevin990
28-03-2013, 12:08
Ciao a tutti io ho appena ricevuto le px5( pagate 100€ consiglio di guardare a****n.uk) pero non capisco due cose.
1) Dopo che le accendo il led blu del pulsante di accensione si accende e si spegne ogni secondo e normale che lo faccia?? io all'inizio appena accese non ricordo che lo facesse(tengo a precisare che le cuffie sono collegate al trasmettitore e si sente tutto) me ne sono accorto ieri sera mentre guardavo un film che faceva sta luce blu
2)Non riesco a caricare i preset con il programma scaricato dal loro sito...scrico il programma scarico i preset li metto nella cartella del programma apro il programma scelgo un preset( gli ho provati tutti dal main al numero 8) poi dalla tendina scelgo il preset che m'interessa e poi faccio upload to hudsett(o come cavolo si scrive) fa tutto ma poi se prova a cambiare preset(cioè passo dal 1 al 2 e poi ritorno al 1) le modifiche che avevo fatto al numero 1 non ci sono più trovo quelle di base...le ho provate tutte ma non so proprio come fare :muro: :muro: :muro: mi sono visto anche video su youtube dove fanno cosi ma da me non va :doh: :doh: :doh: :doh:
paolob79
28-03-2013, 12:27
Ciao a tutti io ho appena ricevuto le px5( pagate 100€ consiglio di guardare a****n.uk) pero non capisco due cose.
1) Dopo che le accendo il led blu del pulsante di accensione si accende e si spegne ogni secondo e normale che lo faccia?? io all'inizio appena accese non ricordo che lo facesse(tengo a precisare che le cuffie sono collegate al trasmettitore e si sente tutto) me ne sono accorto ieri sera mentre guardavo un film che faceva sta luce blu
2)Non riesco a caricare i preset con il programma scaricato dal loro sito...scrico il programma scarico i preset li metto nella cartella del programma apro il programma scelgo un preset( gli ho provati tutti dal main al numero 8) poi dalla tendina scelgo il preset che m'interessa e poi faccio upload to hudsett(o come cavolo si scrive) fa tutto ma poi se prova a cambiare preset(cioè passo dal 1 al 2 e poi ritorno al 1) le modifiche che avevo fatto al numero 1 non ci sono più trovo quelle di base...le ho provate tutte ma non so proprio come fare :muro: :muro: :muro: mi sono visto anche video su youtube dove fanno cosi ma da me non va :doh: :doh: :doh: :doh:
UE ma le istruzioni non si leggono ? :D
Quel led blu che dici dovrebbe essere il BT... se lampeggia è tutto a posto vuol dire che funziona.. se non hai niente da collegarci basta tenere premuto fino al suo completo spegnimento...
per la domanda numero 2 a dirti la verità non ti rispondo perchè non ho mai modificato i miei..
slevin990
28-03-2013, 12:42
UE ma le istruzioni non si leggono ? :D
Quel led blu che dici dovrebbe essere il BT... se lampeggia è tutto a posto vuol dire che funziona.. se non hai niente da collegarci basta tenere premuto fino al suo completo spegnimento...
per la domanda numero 2 a dirti la verità non ti rispondo perchè non ho mai modificato i miei..
le istruzioni le ho lette per la prima volta in vita mia ma sono in inglese e non lo capisco perfettamente xD comunque io mi riferisco al pulsante che si trova sulla cuffia sinistra (lo stesso che si usa per accendere e spegnere le cuffie) non quello che si trova sulla cuffia destra che è per il BT che è piccolino
Fatal Frame
02-04-2013, 13:22
Fatemi capire ...
EAR FORCE XP500 o PX5 ??
paolob79
02-04-2013, 13:31
Fatemi capire ...
EAR FORCE XP500 o PX5 ??
A quanto dicevano sono le stesse... una però von bundle per xbox possibile ?
Hehehe io ti ho gia offerto.. :D
Fatal Frame
02-04-2013, 13:36
A quanto dicevano sono le stesse... una però von bundle per xbox possibile ?
Hehehe io ti ho gia offerto.. :D
Per 30€ di differenza prendo le PX5 dal mio negoziante di fiducia allora ?!
Non uso il microfono quando gioco :asd:
paolob79
02-04-2013, 13:39
Per 30€ di differenza prendo le PX5 dal mio negoziante di fiducia allora ?!
Non uso il microfono quando gioco :asd:
Tirare giu i santi e insultare il nemico non ha prezzo.. :fagiano:
Fatal Frame
02-04-2013, 13:42
Tirare giu i santi e insultare il nemico non ha prezzo.. :fagiano:
Vabbè ma non lo uso la chat, gioco prevalentemente in singolo, e poco in multi :asd:
Comunque se si prendono le XP500 non si può chattare con PS3 mentre con XP5 con la X360 ??
Intendo senza comprare ulteriori componenti ??
paolob79
02-04-2013, 13:44
Vabbè ma non lo uso la chat, gioco prevalentemente in singolo, e poco in multi :asd:
Comunque se si prendono le XP500 non si può chattare con PS3 mentre con XP5 con la X360 ??
Intendo senza comprare ulteriori componenti ??
No si può cmq usare con tutto...
Solo che se non vuoi comprarti l'adattatore BT per il pad xbox dovrai usare un filo...
Fatal Frame
02-04-2013, 13:47
No si può cmq usare con tutto...
Solo che se non vuoi comprarti l'adattatore BT per il pad xbox dovrai usare un filo...
Se con XP5 bisogna comprarsi il ricevitore per non usare il filo, con XP500 invece con la PS3 bisogna comprare qualcosa ??
Intendo per la chat, perché per l'audio del gioco non c'è nessun problema, da quanto ho capito ...
paolob79
02-04-2013, 13:50
Se con XP5 bisogna comprarsi il ricevitore per non usare il filo, con XP500 invece con la PS3 bisogna comprare qualcosa ??
Intendo per la chat, perché per l'audio del gioco non c'è nessun problema, da quanto ho capito ...
No non devi comprare nulla... sono entrambe comunque BT... e dovrai configurare la ps3 per usare la chat tramite quelle
Fatal Frame
02-04-2013, 13:55
No non devi comprare nulla... sono entrambe comunque BT... e dovrai configurare la ps3 per usare la chat tramite quelle
Quindi
PX5 = rosse senza ricevitore X360
XP500 = PX5 verdi con ricevitore X360
Essenzialmente cambia solo il rivestimento di plastica :rolleyes:
paolob79
02-04-2013, 14:01
Quindi
PX5 = rosse senza ricevitore X360
XP500 = PX5 verdi con ricevitore X360
Essenzialmente cambia solo il rivestimento di plastica :rolleyes:
A quanto ho capito si.. per il resto non so... considera che oltretutto quelle di cod sono ancora a 250 euro e onestamente non so la differenza effettiva con quelle da 180... penso e spero che non abbiano alzato di 70 euro la sola personalizzazione..
Fatal Frame
02-04-2013, 14:04
A quanto ho capito si.. per il resto non so... considera che oltretutto quelle di cod sono ancora a 250 euro e onestamente non so la differenza effettiva con quelle da 180... penso e spero che non abbiano alzato di 70 euro la sola personalizzazione..
Comunque in giro trovo anche quelle non di COD, tanto il gioco non mi interessa, non ce l'ho neanche ;)
paolob79
02-04-2013, 14:06
Comunque in giro trovo anche quelle non di COD, tanto il gioco non mi interessa, non ce l'ho neanche ;)
No no certo era una mia riflessione... queste hanno solo i preset in più specifici per cod... la differenza tra xp5 o le 500 sinceramente non la conosco...
slevin990
03-04-2013, 10:41
No no certo era una mia riflessione... queste hanno solo i preset in più specifici per cod... la differenza tra xp5 o le 500 sinceramente non la conosco...
l'unica differenza tra le px5 e le xp500 è l'adattatore BT che si trova nella confezione delle xp500 cosi usi la chat vocale della 360 senza usare cavi. Se prendi le px5 usi il cavo e se in futuro ti interessa usare la chat in BT compri l'adattatore a parte costa 30€(che si inserisce nel pad). Per la ps3 non serve nulla perché la play3 usa la chat via BT quindi basta abbinare le cuffie(px5 o xp500) alla ps3 è funziona..
ps: se guardi su a***on.uk trovi le px5 a 110£ che al cambio viene meno di quello che ti costa dal sito italiano ;)
Fatal Frame
03-04-2013, 10:45
Mi spiegate cosa sono i preset, e cosa cambia un preset da un altro ??
Un'altra cosa, queste cuffie le trovo solo nei negozi di videogiochi e al GS, o è possibile recuperarle anche nei supermercati/negozi di elettronica ??
slevin990
03-04-2013, 11:26
Mi spiegate cosa sono i preset, e cosa cambia un preset da un altro ??
Un'altra cosa, queste cuffie le trovo solo nei negozi di videogiochi e al GS, o è possibile recuperarle anche nei supermercati/negozi di elettronica ??
i preset sono delle impostazioni che vanno a modificare il suono...alcuni preset servono per avere bassi più potenti mentre altri per sentire meglio i passi del nemico o altri ancora che privilegiano il parlando...sulle px5 c'è ne sono 8 più uno principale. Inoltre registrando le cuffie sul sito turtle beach puoi scaricare dei preset fatti dalla comunity che puoi caricare nelle cuffie ;)
Io nei negozi non le ho trovate...magari sono stato sfortunato io xD
paolob79
03-04-2013, 11:29
l'unica differenza tra le px5 e le xp500 è l'adattatore BT che si trova nella confezione delle xp500 cosi usi la chat vocale della 360 senza usare cavi. Se prendi le px5 usi il cavo e se in futuro ti interessa usare la chat in BT compri l'adattatore a parte costa 30€(che si inserisce nel pad). Per la ps3 non serve nulla perché la play3 usa la chat via BT quindi basta abbinare le cuffie(px5 o xp500) alla ps3 è funziona..
ps: se guardi su a***on.uk trovi le px5 a 110£ che al cambio viene meno di quello che ti costa dal sito italiano ;)
No no io sono quello che le vuole vendere... sono li inutilizzate :(
slevin990
03-04-2013, 11:32
No no io sono quello che le vuole vendere... sono li inutilizzate :(
magari al GS le prendono anche se te le valuteranno poco...ti conviene provare a venderle in qualche mercatino online
paolob79
03-04-2013, 11:39
magari al GS le prendono anche se te le valuteranno poco...ti conviene provare a venderle in qualche mercatino online
ma va figurati.. al gamestop non ci penso proprio... le valuteranno forse manco 50 euro... le pagai 230 euro e su amazon sono ancora a 250 quelle di cod..
Fatal Frame
03-04-2013, 11:54
Va bene il preset principale per giocare tipo a Gears of War o a Dead Space ??
Oltre al GS le vedo come listino dal mio negoziante, però prima di passare provo a chiamare
slevin990
03-04-2013, 15:14
Va bene il preset principale per giocare tipo a Gears of War o a Dead Space ??
Oltre al GS le vedo come listino dal mio negoziante, però prima di passare provo a chiamare
io per giocare uso il preset numero 1 perché mi sembra(gusto personale xD ) quello più reale quello nel quale si sente bene il 7.1 quindi differenza tra destra sinistra dietro e avanti...se cerchi sul sito della turle ci sono dei preset fatti apposta per dead space e gears ;)
Fatal Frame
03-04-2013, 15:15
io per giocare uso il preset numero 1 perché mi sembra(gusto personale xD ) quello più reale quello nel quale si sente bene il 7.1 quindi differenza tra destra sinistra dietro e avanti...se cerchi sul sito della turle ci sono dei preset fatti apposta per dead space e gears ;)
Erano due esempi, vorrei un preset che vada bene con qualsiasi gioco :rolleyes:
slevin990
03-04-2013, 15:27
Io uso il numero 1..pero se qualcuno vuole dei bassi più profondi magari usa il numero 4 =)
ps: ecco il link con la locandina dei preset
http://www.turtlebeach.com/assets/products/51/PX5_DefaultPresetsCard.pdf
paolob79
03-04-2013, 15:55
Io parlo per quelle di cod ma penso che valga anche per le altre... cmq sia ogni preset sentirai differente.. nel senso che come ti dicevano in alcuni si sentono più i bassi.. in altri i medi.. e cosi via... ascoltateli e scegli te come meglio ti trovi..
Fatal Frame
04-04-2013, 09:55
Tanto per capire, se collego la console alla TV con il cavo HDMI, e dalla TV esce il cavo ottico che va alla centralina Turtle Beach, alla fine l'audio che arriva alla cuffie sarà 5.1 / 7.1 o solo stereo ?? :sisi:
Oppure per avere l'audio 5.1 / 7.1 devo collegare la centralina Turtle Beach direttamente alla console ?? Però avendone ben tre da usare (Xbox360, PS3 e Wii U), sarebbe improponibile ogni volta fare il cambio, le ho pure in alto :sisi:
paolob79
04-04-2013, 10:00
Tanto per capire, se collego la console alla TV con il cavo HDMI, e dalla TV esce il cavo ottico che va alla centralina Turtle Beach, alla fine l'audio che arriva alla cuffie sarà 5.1 / 7.1 o solo stereo ?? :sisi:
Oppure per avere l'audio 5.1 / 7.1 devo collegare la centralina Turtle Beach direttamente alla console ?? Però avendone ben tre da usare (Xbox360, PS3 e Wii U), sarebbe improponibile ogni volta fare il cambio, le ho pure in alto :sisi:
Di questo non ti preoccupare... tanto le cuffie simulano il dolby quindi anche fosse stereo sei a posto.
Io cmq collegavo la console alla tv con hdmi e poi la console alle TB con l'ottico.
Fatal Frame
04-04-2013, 10:23
Di questo non ti preoccupare... tanto le cuffie simulano il dolby quindi anche fosse stereo sei a posto.
Io cmq collegavo la console alla tv con hdmi e poi la console alle TB con l'ottico.
Quello che voglio fare io :asd:
Al GS hanno queste già disponibili, vanno bene lo stesso anche se non ho COD e non mi interessa prenderlo ?? Visto che i preset sono settati per COD ho letto
http://www.gamestop.it/Varie/Games/20955/cuffie-turtle-beach-limited-edition-mw3-ear-force-delta?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchAjax%3Fq%3Dturtle%2Bbeach%26typesorting%3D0%26sdirection%3Dascending%26skippos%3D10%26takenum%3D10
Fatal Frame
04-04-2013, 13:28
A proposito
A livello di qualità, rumore di sottofondo ed interferenze come stiamo messi ??
paolob79
04-04-2013, 14:30
Quello che voglio fare io :asd:
Al GS hanno queste già disponibili, vanno bene lo stesso anche se non ho COD e non mi interessa prenderlo ?? Visto che i preset sono settati per COD ho letto
http://www.gamestop.it/Varie/Games/20955/cuffie-turtle-beach-limited-edition-mw3-ear-force-delta?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchAjax%3Fq%3Dturtle%2Bbeach%26typesorting%3D0%26sdirection%3Dascending%26skippos%3D10%26takenum%3D10
Si ma i preset poi li cambi a tuo piacimento scaricando eventualmente per i giochi che ti interessano quelli sul loro sito..
Quanto costano ora al GS?
Fatal Frame
04-04-2013, 14:31
Si ma i preset poi li cambi a tuo piacimento scaricando eventualmente per i giochi che ti interessano quelli sul loro sito
Se per adesso lascio i preset che ci sono ??
paolob79
04-04-2013, 14:53
Se per adesso lascio i preset che ci sono ??
Certo vanno bene lostesso... non so come siano quelli di default... appena le compri metto le mie sul mercatino :D
Fatal Frame
04-04-2013, 14:57
Certo vanno bene lostesso... non so come siano quelli di default... appena le compri metto le mie sul mercatino :D
Mi dai un parere sull'ultimo post che ho scritto
A proposito
Se è tutto ok ci penso un attimo ... :D
paolob79
04-04-2013, 15:00
A proposito
Su xbox praticamente inesistenti... si certo magari in fase di silenzio assoluto qualcosa si può sentire.. soprattuto se si lascia il volume al massimo.. ma a me non hanno mai dato fastidio... poi ripeto.. forse va un po a "ciapet"... forse collegandole al pc si potrebbe avere più disturbo per le varie itnerferenze ma anche qui... collegandole in ottico alla fine sono sempre minime..
Fatal Frame
04-04-2013, 15:02
Su xbox praticamente inesistenti... si certo magari in fase di silenzio assoluto qualcosa si può sentire.. soprattuto se si lascia il volume al massimo.. ma a me non hanno mai dato fastidio... poi ripeto.. forse va un po a "ciapet"... forse collegandole al pc si potrebbe avere più disturbo per le varie itnerferenze ma anche qui... collegandole in ottico alla fine sono sempre minime..
Le uso sempre e solo collegate alla tv col cavo ottico
Tra cuffie normali e queste si sente la differenza almeno ??
paolob79
04-04-2013, 15:08
Le uso sempre e solo collegate alla tv col cavo ottico
Tra cuffie normali e queste si sente la differenza almeno ??
Qualifica le normali :)
Cmq a mio avviso sono ottime... le metti e se la moglie urla non la senti :D
A quanto le hai trovate alla fine ?
Fatal Frame
04-04-2013, 15:40
Qualifica le normali :)
Cmq a mio avviso sono ottime... le metti e se la moglie urla non la senti :D
A quanto le hai trovate alla fine ?
Non ho ancora preso nulla
Per normali intendo le cuffie stereo con il jack
paolob79
04-04-2013, 15:44
Non ho ancora preso nulla
Per normali intendo le cuffie stereo con il jack
Beh se giochi.. o anche per i film.. forse sono meglio delle cuffie 5.1... virtualizzato o meno.. ma almeno ti daranno una sensazione di immersione maggiore... poi dipende sempre dal prezzo che intenti spendere...
Io per esempio da quando ho scoeprto le cuffie "aperte" non ne posso più fare a meno... mi "regalano" una spazialità strepitosa... il problema è che queste da gaming sono quasi tutte chiuse..
Fatal Frame
04-04-2013, 15:59
Beh se giochi.. o anche per i film.. forse sono meglio delle cuffie 5.1... virtualizzato o meno.. ma almeno ti daranno una sensazione di immersione maggiore... poi dipende sempre dal prezzo che intenti spendere...
Io per esempio da quando ho scoeprto le cuffie "aperte" non ne posso più fare a meno... mi "regalano" una spazialità strepitosa... il problema è che queste da gaming sono quasi tutte chiuse..
Vendi le turtle beach perché usi altre cuffie adesso ??
slevin990
04-04-2013, 16:04
io ho collegato pc e xbox alla tv tramite cavo HDMI e poi dalla tv il cavo ottico va alla centralina è ottengo il 5.1 reale( c'è differenza tra reale e simulato)...Interferenze le avrai se metti la centralina vicino al router o vicino a qualche dispositivo wireless in quanto viaggiano sulla stessa banda 2.4Ghz basta allontanarlo e il problema sparisce( ad esempio a me ogni tanto ho delle piccolissime interruzioni ma nulla di grave)
ps: perché vuoi prenderle dal GS quando ci sono altri posti dove risparmi anche 100/120€?
paolob79
04-04-2013, 16:17
Vendi le turtle beach perché usi altre cuffie adesso ??
Più o meno.. nel senso che prima avevo le TB in sala con la xbox... ora giocando praticamente solo su pc ho deciso di prendermi qualcosa di più serio diciamo... quindi schede audio.. cuffie stereo decenti.. e di fare un po di prove... praticamente le TB le vendo per inutilizzo.
Fatal Frame
04-04-2013, 17:24
io ho collegato pc e xbox alla tv tramite cavo HDMI e poi dalla tv il cavo ottico va alla centralina è ottengo il 5.1 reale( c'è differenza tra reale e simulato)...Interferenze le avrai se metti la centralina vicino al router o vicino a qualche dispositivo wireless in quanto viaggiano sulla stessa banda 2.4Ghz basta allontanarlo e il problema sparisce( ad esempio a me ogni tanto ho delle piccolissime interruzioni ma nulla di grave)
ps: perché vuoi prenderle dal GS quando ci sono altri posti dove risparmi anche 100/120€?
La TV ad es. è wireless per navigare in internet, come le console, ci possono essere problemi ??
Hai preso le PX5 ?? Quelle rosse ??
Più o meno.. nel senso che prima avevo le TB in sala con la xbox... ora giocando praticamente solo su pc ho deciso di prendermi qualcosa di più serio diciamo... quindi schede audio.. cuffie stereo decenti.. e di fare un po di prove... praticamente le TB le vendo per inutilizzo.
Sei passato di nuovo alle cuffie stereo ?? Quali hai preso ??
Sono col jack ??
slevin990
04-04-2013, 19:37
La TV ad es. è wireless per navigare in internet, come le console, ci possono essere problemi ??
Hai preso le PX5 ?? Quelle rosse ??
Sinceramente non saprei...io tengo la centralina a circa 80cm dal xbox è ogni tanto sento qualche piccola interferenza nulla di grave inoltre tra il modem e la centralina c'è solo un muro in carton gesso quindi influisce anche quello...sicuramente in un posto dove non ci sono altri dispositivi(o sono lontani) non avrai problemi..
si io ho preso le ps5 quelle rosse perché le ho pagate relativamente poco
Fatal Frame
04-04-2013, 20:34
Sinceramente non saprei...io tengo la centralina a circa 80cm dal xbox è ogni tanto sento qualche piccola interferenza nulla di grave inoltre tra il modem e la centralina c'è solo un muro in carton gesso quindi influisce anche quello...sicuramente in un posto dove non ci sono altri dispositivi(o sono lontani) non avrai problemi..
si io ho preso le ps5 quelle rosse perché le ho pagate relativamente poco
Il suono si sente che non è stereo ma dolby surround ??
slevin990
04-04-2013, 20:59
Il suono si sente che non è stereo ma dolby surround ??
si si...sabato sera ho guardato harry potter su italia1HD con audio 5.1 e in cuffia si sentiva come si sente in un impianto dolby surround..stessa cosa per i giochi o film sul pc..senti i rumori dietro a destra o a sinistra
Fatal Frame
04-04-2013, 21:13
si si...sabato sera ho guardato harry potter su italia1HD con audio 5.1 e in cuffia si sentiva come si sente in un impianto dolby surround..stessa cosa per i giochi o film sul pc..senti i rumori dietro a destra o a sinistra
Ok grazie
Penso che prenderò le rosse a 200 euro
Fatal Frame
05-04-2013, 09:44
Ho preso queste al GS (ho controllato bene che erano sigillate, senno' non gliele compravo, il cartoncino era incollato e c'erano gli anelli neri di plastica alle aperture)
http://img692.imageshack.us/img692/1494/13330211082.jpg
Non vedo l'ora di provarle, se riesco stasera o domattina *-*
Le console sono collegate alla TV tramite cavo HDMI, la centralina TB la collego all'uscita ottica della TV così non dovrei aver problemi :asd:
Speriamo di non avere interferenze o problemi vari, che non ne avevano altre :asd:
Se poi voglio continuare ad usare le Logitech z523, le collego all'uscita jack della centralina TB, giusto ?? O se si scaricano le cuffie, uso quelle col filo stereo che ho già :asd:
Comunque penso che userò le pile ricaricabili Duracell che ho già in casa, sono due pile AA normali, giusto ??
Adesso sono a lavoro e non posso controllare i dettagli, non ho ancora aperto la scatola che l'ho lasciata a casa :asd:
paolob79
05-04-2013, 10:22
Sono precisamente le mie... ottima scelta anche se penso costicchino al GS..
Fatal Frame
05-04-2013, 10:25
Sono precisamente le mie... ottima scelta anche se penso costicchino al GS..
249€
Vabbè l'importante è che funzionino
paolob79
05-04-2013, 10:39
249€
Vabbè l'importante è che funzionino
Gia...
Fatal Frame
05-04-2013, 10:46
Gia...
Per i giochi allora te usavi il preset 1 ??
paolob79
05-04-2013, 10:51
Per i giochi allora te usavi il preset 1 ??
Io giocavo solo a COD :-).. cmq va in base ai gusti... cmq me la lego al dito che non hai voluto prendere le mie :mad:
slevin990
05-04-2013, 11:01
le pile sono due AA...poi se vuoi usare quelle con jack basta che le attacchi sul davanti alla centralina della TB
Fatal Frame
05-04-2013, 11:38
Io giocavo solo a COD :-).. cmq va in base ai gusti... cmq me la lego al dito che non hai voluto prendere le mie :mad:
Non compro mai usato, non ti ho fatto un dispetto ... :D
Comunque se mi decidevo a prenderle usate, ti avrei proposto la metà neanche (max 120-130€) del loro prezzo, non ti avrei dato quello che mi avevi chiesto in PM ... :D
Fatal Frame
06-04-2013, 10:47
Collegate. Si sentono benissimo
Come faccio a selezionare adesso il dolby surround al posto del prologic ??
Fatal Frame
06-04-2013, 13:01
Risolto ...
Ho provato le cuffie, il Dolby Digital riesco ad attivarlo solo sulla PS3 (in Uncharted 2 era uno spettacolo, nella foresta !!), mentre sulla Xbox 360 anche se seleziono Dolby Digital 5.1 non si attiva lo stesso
La centralina TB l'ho collegata direttamente alla TV, forse la Xbox360 esce in 5.1 solo tramite cavo ottico ??
Per la Wii U naturalmente solo ProLogic pure lei -.-
slevin990
06-04-2013, 14:13
Risolto ...
Ho provato le cuffie, il Dolby Digital riesco ad attivarlo solo sulla PS3 (in Uncharted 2 era uno spettacolo, nella foresta !!), mentre sulla Xbox 360 anche se seleziono Dolby Digital 5.1 non si attiva lo stesso
La centralina TB l'ho collegata direttamente alla TV, forse la Xbox360 esce in 5.1 solo tramite cavo ottico ??
Per la Wii U naturalmente solo ProLogic pure lei -.-
hai provato a premere il tasto sulla centralina?? quello sopra la manopolina del volume del jack3.5
Fatal Frame
06-04-2013, 14:20
hai provato a premere il tasto sulla centralina?? quello sopra la manopolina del volume del jack3.5
Quello serve solo a sincronizzare cuffia e centralina
Da quanto ho letto, forse la Xbox360 fa uscire il 5.1 solo dal cavo ottico e non dall' HDMI ... comunque sto chiedendo
Una cosa, sia con le cuffie vecchie che con le TB il filmato iniziale di Gears of War: Judgment sembra che abbia i bassi un po' scricchiolanti, mentre dopo quel filmato e nel multiplayer, il suono è perfetto ... dici che è colpa di quel filmato iniziale ?? Boh :confused:
slevin990
06-04-2013, 14:24
Quello serve solo a sincronizzare cuffia e centralina
Da quanto ho letto, forse la Xbox360 fa uscire il 5.1 solo dal cavo ottico e non dall' HDMI ... comunque sto chiedendo
Una cosa, sia con le cuffie vecchie che con le TB il filmato iniziale di Gears of War: Judgment sembra che abbia i bassi un po' scricchiolanti, mentre dopo quel filmato e nel multiplayer, il suono è perfetto ... dici che è colpa di quel filmato iniziale ?? Boh :confused:
no..se tieni premuto il tasto ti sincronizza la centralina con le cuffie mentre se lo premi una volta a me la lucina rossa fa lo switch tra PL IIX e D
per il gioco non saprei io non c'è lo
Fatal Frame
06-04-2013, 14:27
no..se tieni premuto il tasto ti sincronizza la centralina con le cuffie mentre se lo premi una volta a me la lucina rossa fa lo switch tra PL IIX e D
per il gioco non saprei io non c'è lo
Ah ok, è una cosa che mi è sfuggita leggendo il manuale, ma se l'uscita non è in 5.1 ritorna su PL IIX ??
Un'altra cosa, visto che un utente l'aveva già chiesto ma non trovo più la risposta, il tasto ON delle cuffie per quale motivo lampeggiano di azzurro quando sono accese ??
slevin990
06-04-2013, 14:43
Ah ok, è una cosa che mi è sfuggita leggendo il manuale, ma se l'uscita non è in 5.1 ritorna su PL IIX ??
Un'altra cosa, visto che un utente l'aveva già chiesto ma non trovo più la risposta, il tasto ON delle cuffie per quale motivo lampeggiano di azzurro quando sono accese ??
Ho fatto una prova ora...Se non c'è il Dolby digital se premi quel pulsante fa lo switch tra BYPASS e PL IIx mentre se è disponibile il Dolby digital che è la lucina sopra la D( D grande sotto PL IIX) si accende quella...Ho provato con un film in Blue Ray che ha il 5.1 e premendo il tasto fa lo switch tra BYPASS e la D( che se non ho capito male e il Dolby Digital) mentre se non c'è il 5.1 fa lo switch ta BYPASS e PL IIx...
io ho capito cosi magari ho capito male anche perché il mio inglese fa c***re xD e con tutti si dolby
digital/surround vado in confusione xD
ero io l'utente che chiedeva perché lampeggia e nessuno a saputo rispondermi xD credo che sia giusto cosi anche perché ho cambiato pile più volte ma continua a farlo..da un po di fastidio la sera :(
ps: ora faccio una prova con la 360
pps: hai ragione...se non collego direttamente il cavo dall'xbox alla centralina quest'ultima non va in Dolby Digital mentre se faccio il collegamento direttamente con il cavo ottico ci va...
Fatal Frame
06-04-2013, 15:38
Ok grazie dell'aiuto, volevo solo aggiungere che ...
La centralina va in DD 5.1 automaticamente se c'è, non bisogna premere il pulsante
Per la luce che lampeggia, ok allora teniamola così ;)
slevin990
06-04-2013, 15:58
Ok grazie dell'aiuto, volevo solo aggiungere che ...
La centralina va in DD 5.1 automaticamente se c'è, non bisogna premere il pulsante
Per la luce che lampeggia, ok allora teniamola così ;)
quindi con la 360 come funziona?? visto che io ho la 360 collegata alla tv e la centralina collegata alla tv tramite ottico in teoria dovrei avere il 5.1 ma il D non si accende ameno che non faccio il collegamento diretto
Fatal Frame
06-04-2013, 17:32
quindi con la 360 come funziona?? visto che io ho la 360 collegata alla tv e la centralina collegata alla tv tramite ottico in teoria dovrei avere il 5.1 ma il D non si accende ameno che non faccio il collegamento diretto
Anch'io ho lo stesso collegamento e il DD non va
Devi collegare l'ottico direttamente alla console :(
Fatal Frame
06-04-2013, 18:10
A proposito ...
Avevo letto di un utente che collegando le cuffie al pc, si erano freezate e le ha dovute cambiate
Può succedere una cosa del genere ?? Perché so che potrei aggiornarle, e devo farlo per forza col pc ??
slevin990
06-04-2013, 18:58
A proposito ...
Avevo letto di un utente che collegando le cuffie al pc, si erano freezate e le ha dovute cambiate
Può succedere una cosa del genere ?? Perché so che potrei aggiornarle, e devo farlo per forza col pc ??
io le ho collegate e le ho anche aggiornate tramite il programma che si scarica dal sito non è successo nulla...ovvio che se mentre aggiorna salta la corrente il rischio c'è tolto quello non vedo nessun problema...le ho collegate anche via BT per usare la chat e non è successo nulla...
ps: per avere il collegamento diretto con la 360 servirebbe uno di quei adattatori che hanno più ingressi e più uscite ma quello che ho io no funziona '-.- mi hanno fregato '-.-
Fatal Frame
06-04-2013, 19:47
io le ho collegate e le ho anche aggiornate tramite il programma che si scarica dal sito non è successo nulla...ovvio che se mentre aggiorna salta la corrente il rischio c'è tolto quello non vedo nessun problema...le ho collegate anche via BT per usare la chat e non è successo nulla...
Sul sito il programma è più aggiornato ?? Dove sarebbe ??
http://www.turtlebeach.com/product-detail/call-of-duty-headsets/ear-force-delta/64
L'aggiornamento allora lo faccio dal portatile che ha la batteria e se salta la corrente non succede nulla, ma è un processo automatico e per nulla rischioso ??
slevin990
06-04-2013, 21:38
Sul sito il programma è più aggiornato ?? Dove sarebbe ??
http://www.turtlebeach.com/product-detail/call-of-duty-headsets/ear-force-delta/64
L'aggiornamento allora lo faccio dal portatile che ha la batteria e se salta la corrente non succede nulla, ma è un processo automatico e per nulla rischioso ??
sul sito ti devi registrare poi registri il prodotto e dal pannello di controllo scarichi il programma che serve per cambiare i preset...poi andando nelle impostazioni basta premere su cerca aggiornamenti lui lo trova e lo installa...è una roba da 3minuti semplice semplice
Fatal Frame
07-04-2013, 14:05
Mi sono registrato sul sito, ho scaricato il DELTA Advanced Sound Editor, adesso penso che per aggiornare il firmware devo solo prendere in considerazione la prima voce in Configuration, che sarebbe Update Firmware, cliccare su Check for firmware updates e se mi trova un aggiornamento fare Update
http://img14.imageshack.us/img14/4223/immaginefbg.png
Voice ed EEPROM invece lascio stare penso !?
Sul sito ufficiale dice prima che bisogna mettere le cuffie in BootLoader mode, voi lo fate ??
BootLoader mode
http://www.turtlebeach.com/support/index.php?View=entry&EntryID=830517211
How to Update Firmware
http://www.turtlebeach.com/support/entry/830517216/
Ultima cosa, nei Download ho trovato anche la traduzione in italiano (che a me personalmente non interessa, tanto si capisce cosa dice), ma ho notato che è per PX5 e non per il Delta, quindi cambia la voce dopo ?? :asd:
Fatal Frame
07-04-2013, 15:45
Non mi trova nessun aggiornamento
Ho la versione 1.1
Forse è l'ultima ??
slevin990
07-04-2013, 16:57
Mi sono registrato sul sito, ho scaricato il DELTA Advanced Sound Editor, adesso penso che per aggiornare il firmware devo solo prendere in considerazione la prima voce in Configuration, che sarebbe Update Firmware, cliccare su Check for firmware updates e se mi trova un aggiornamento fare Update
http://img14.imageshack.us/img14/4223/immaginefbg.png
Voice ed EEPROM invece lascio stare penso !?
Sul sito ufficiale dice prima che bisogna mettere le cuffie in BootLoader mode, voi lo fate ??
BootLoader mode
http://www.turtlebeach.com/support/index.php?View=entry&EntryID=830517211
How to Update Firmware
http://www.turtlebeach.com/support/entry/830517216/
Ultima cosa, nei Download ho trovato anche la traduzione in italiano (che a me personalmente non interessa, tanto si capisce cosa dice), ma ho notato che è per PX5 e non per il Delta, quindi cambia la voce dopo ?? :asd:
andiamo con ordine xD
1) io ho fatto check for firmaware update mi ha trovato l'aggiornamento ed ho aggiornato niente bootloader mode non sapevo manco che esistesse xD io ho collegato le cuffie al pc aperto il programma ed ho aggiornato
2)VOICE ti serve per cambiare la voce in cuffie...di base parla in inglese pero dal sito c'è un file che ti da anche la lingua italiana...scarichi quel file lo metto sul pc poi vai sui 3puntini di voice selezioni il file che hai scaricato e lui ti aggiorna la lingua della voce delle cuffie...io lo fatto e ora c'è la tipa che parla italiano
3)EEPROM non so cosa voglia dire...
4) a me ha fatto l'aggiornamento avevo la 2.1 ora sono con la 2.2 pero parlo delle PX5
ps: ho letto la guida per aggiornare e se vedi lui ti parla dell'aggiornamento se hai già il file in una cartella...allora FORSE per aggiornare serve la modalità bootloader mentre se tu clicki subito su Ceck for firmaware update lui scarica e aggiorna in automatico...almeno io ho capito cosi ed ho anche fatto cosi e non è successo nulla
Fatal Frame
07-04-2013, 18:59
Ho fatto il check ma non mi dice nulla ...
Ho provato più volte
Il firmware con la mia versione cambia o è uguale al tuo ??
Fatal Frame
07-04-2013, 19:46
Mi dice in basso solo
Upload complete.
Ma poi che devo fare ??
slevin990
08-04-2013, 11:50
Ho fatto il check ma non mi dice nulla ...
Ho provato più volte
Il firmware con la mia versione cambia o è uguale al tuo ??
io avevo la 2.1 e poi sono passato alla 2.2 pero non so se vale anche per quelle che hai te
Fatal Frame
08-04-2013, 12:13
io avevo la 2.1 e poi sono passato alla 2.2 pero non so se vale anche per quelle che hai te
Ti ricordi cosa è successo dopo aver fatto check ??
Se lo fai adesso sd es. non ti dice nulla ??
Comunque sto chiedendo ad altri che hanno il Delta se l'ultimo firmware è il 1.1
slevin990
08-04-2013, 12:53
Ti ricordi cosa è successo dopo aver fatto check ??
Se lo fai adesso sd es. non ti dice nulla ??
Comunque sto chiedendo ad altri che hanno il Delta se l'ultimo firmware è il 1.1
dopo il ceck ha verificato se c'era l'aggiornamento e poi una volta trovato non ricordo se ha aggiornato da solo o se ho premuto update(presumo quest'ultima) se lo faccio ora mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti
Fatal Frame
08-04-2013, 13:45
dopo il ceck ha verificato se c'era l'aggiornamento e poi una volta trovato non ricordo se ha aggiornato da solo o se ho premuto update(presumo quest'ultima) se lo faccio ora mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti
Esce una finestra che te lo dice o in basso esce solo Upload complete. senza dire nulla ??
Scusa se insisto, ma per tutte le altre cose esce sempre una finestra che dice che non ci sono aggiornamenti, qua mi sembra strano che non esce manco quella :asd:
slevin990
08-04-2013, 15:52
Esce una finestra che te lo dice o in basso esce solo Upload complete. senza dire nulla ??
Scusa se insisto, ma per tutte le altre cose esce sempre una finestra che dice che non ci sono aggiornamenti, qua mi sembra strano che non esce manco quella :asd:
da quello che mi ricordo mi diceva che c'è un nuovo aggiornamento aggiornavo e poi se non ricordo male in basso si vedeva una barra verde che avanzava ma non ne sono sicuro xD prova a vedere qualche video su youtube ;)
ps: tranquillo anche io faccio tante domande
pps: ho controllato....ora mi dice solo update complete pero quando lo fatto la prima volta l'operazione durava un po di più...ecco lo screen con la mia versione
http://img14.imageshack.us/img14/4102/px5.png
Fatal Frame
08-04-2013, 16:24
pps: ho controllato....ora mi dice solo update complete pero quando lo fatto la prima volta l'operazione durava un po di più...ecco lo screen con la mia versione
Upload complete. in basso e non dice nient'altro ... ecco allora sono già aggiornate le cuffie, mi sono preoccupato per nulla :D
La tua versione 2.2 è di dicembre 2011 se non sbaglio
Allora è Turtle Beach che è da due anni quasi che non fa uscire aggiornamenti :confused:
slevin990
08-04-2013, 17:11
Upload complete. in basso e non dice nient'altro ... ecco allora sono già aggiornate le cuffie, mi sono preoccupato per nulla :D
La tua versione 2.2 è di dicembre 2011 se non sbaglio
Allora è Turtle Beach che è da due anni quasi che non fa uscire aggiornamenti :confused:
può essere ormai è giù uscito il modello dopo queste....e poi io non ho riscontrato problemi mi vanno bene cosi
Fatal Frame
08-04-2013, 17:13
può essere ormai è giù uscito il modello dopo queste....e poi io non ho riscontrato problemi mi vanno bene cosi
Anche a me vanno bene ... :D
Qual è il modello nuovo ??
slevin990
08-04-2013, 17:29
Anche a me vanno bene ... :D
Qual è il modello nuovo ??
a boh xD io ho visto le px5 circa 8mesi fa in una recensione su youtube..inizialmente ho detto non spenderò mai più di 50€ per un paio di cuffie xD ultime parole famose xD non mi sono informato su altri modelli volevo queste perché mi piacciono e per di più posso anche collegare il cellulare cosa per me fondamentale
Fatal Frame
08-04-2013, 20:22
a boh xD io ho visto le px5 circa 8mesi fa in una recensione su youtube..inizialmente ho detto non spenderò mai più di 50 per un paio di cuffie xD ultime parole famose xD non mi sono informato su altri modelli volevo queste perché mi piacciono e per di più posso anche collegare il cellulare cosa per me fondamentale
E io perché posso collegarle con l'uscita ottica :D
slevin990
08-04-2013, 20:31
E io perché posso collegarle con l'uscita ottica :D
per avere i 5.1 reale è il minimo indispensabile xD
Fatal Frame
08-04-2013, 20:53
per avere i 5.1 reale è il minimo indispensabile xD
Ce l'ho solo con la ps3... che sfiga
Fatal Frame
09-04-2013, 09:00
Per le interferenze come avete risolto ??
paolob79
09-04-2013, 09:09
Ma scusa.. perchè non le colleghi direttamente alla xbox è passi dalla tv ?
slevin990
09-04-2013, 09:10
io ho messo il cavo della 360 a portata di mano quando so che gioco a lungo stacco uno e attacco l'altro cosi ho il collegamento diretto :D poi mi prenderò uno switch :D per le interferenze ho spostato l'xbox lo messo un po più lontana dalla centraline circa 1metro e poi tra la centralina e l'xbox ci ho messo la vecchia ps2...da quando ho fatto sto stratagemma non ho più avuto problemi...
Fatal Frame
09-04-2013, 09:45
Ma scusa.. perchè non le colleghi direttamente alla xbox è passi dalla tv ?
Devo collegarci Xbox360 PS3 e WiiU
In questo modo passo da una console all'altra senza attaccare staccare nulla
Fa niente per il DD 5.1 sulla Xbox360, tanto poi con la nuova xbox (quando mai uscirà) non avrò più problemi
io ho messo il cavo della 360 a portata di mano quando so che gioco a lungo stacco uno e attacco l'altro cosi ho il collegamento diretto :D poi mi prenderò uno switch :D per le interferenze ho spostato l'xbox lo messo un po più lontana dalla centraline circa 1metro e poi tra la centralina e l'xbox ci ho messo la vecchia ps2...da quando ho fatto sto stratagemma non ho più avuto problemi...
La centralina sta in mezzo a router e Wii U, PS3 e TV wi-fi, sentirò qualche interferenza proprio raramente, tipo quando metto un canale TV (ma tanto la TV non la sento mai con le cuffie)
Invece te hai spostato in quel modo perché le interferenze erano frequenti ??
Comunque se il TB usava il Wi-fi 5GHz al posto del 2,4GHz a quest'ora non c'erano questi problemi ?!
paolob79
09-04-2013, 10:04
Allora comprati uno switch ottico.. ho visto che esistono anche connettori a Y ma non so come funzionino..
Fatal Frame
09-04-2013, 10:35
Allora comprati uno switch ottico.. ho visto che esistono anche connettori a Y ma non so come funzionino..
E altri 3 cavi ottici ??
slevin990
09-04-2013, 10:37
Devo collegarci Xbox360 PS3 e WiiU
In questo modo passo da una console all'altra senza attaccare staccare nulla
Fa niente per il DD 5.1 sulla Xbox360, tanto poi con la nuova xbox (quando mai uscirà) non avrò più problemi
La centralina sta in mezzo a router e Wii U, PS3 e TV wi-fi, sentirò qualche interferenza proprio raramente, tipo quando metto un canale TV (ma tanto la TV non la sento mai con le cuffie)
Invece te hai spostato in quel modo perché le interferenze erano frequenti ??
Comunque se il TB usava il Wi-fi 5GHz al posto del 2,4GHz a quest'ora non c'erano questi problemi ?!
diciamo che io guardando i film in tv( solo italiauno HD) ogni tanto c'erano delle piccole interruzioni cosa da 1secondo(nemmeno) che pero alla lunga davano un po di fastidio..la cosa capitava anche se ascoltavo musica dal pc...secondo me succedeva anche perché dietro la centralina TB si trova il muro(cartongesso) dietro al muro c'è il router/modem(fastweb) da quando lo spostato non ho più avuto problemi...
Secondo me si usavano la banda 5Ghz non avevi di sti problemi perché i modem wifi più comuni sono 2.4Ghz..non lo dico solo io ma lo letto anche su recensioni di siti "importanti"
io ho uno switch ma non funziona non riesco a capire il perché...la luce attraversa il cavo ma non funziona...devo provarlo da un amico cosi capisco se è colpa dello switch o del cavo(ne dubito) altrimenti ne compor un altro di un'altra marca
Fatal Frame
09-04-2013, 10:44
diciamo che io guardando i film in tv( solo italiauno HD) ogni tanto c'erano delle piccole interruzioni cosa da 1secondo(nemmeno) che pero alla lunga davano un po di fastidio..la cosa capitava anche se ascoltavo musica dal pc...secondo me succedeva anche perché dietro la centralina TB si trova il muro(cartongesso) dietro al muro c'è il router/modem(fastweb) da quando lo spostato non ho più avuto problemi...
Secondo me si usavano la banda 5Ghz non avevi di sti problemi perché i modem wifi più comuni sono 2.4Ghz..non lo dico solo io ma lo letto anche su recensioni di siti "importanti"
Evabbè peccato ...
Per risolvere bisogna cambiare cuffie ... :asd:
Pensa che io ho due router, quello fastweb e quello d-link, ma sono a due metri minimo dalla centralina, eppure va bene, qualche piccola interferenza una volta ogni tanto
La cosa positiva secondo me è che puoi attaccare le cuffie col filo
slevin990
09-04-2013, 11:23
Evabbè peccato ...
Per risolvere bisogna cambiare cuffie ... :asd:
Pensa che io ho due router, quello fastweb e quello d-link, ma sono a due metri minimo dalla centralina, eppure va bene, qualche piccola interferenza una volta ogni tanto
La cosa positiva secondo me è che puoi attaccare le cuffie col filo
a me quella non serve perchè sono lontano 2.5metri dal posto dove tengo la centralina...io sto sul divano la centralina e sotto la tv..a me piace che si possa collegare il cellulare cosi mentre giochi puoi o ascoltare la tua musica oppure ricevere chiamate e parlare mentre si gioca..comunque le interferenze erano poca cosa solo che io sono maniaco della perfezione(bruttissimo difetto) quindi voglio che vada tutto nel miglior modo possibile xD
Fatal Frame
09-04-2013, 11:33
a me quella non serve perchè sono lontano 2.5metri dal posto dove tengo la centralina...io sto sul divano la centralina e sotto la tv..a me piace che si possa collegare il cellulare cosi mentre giochi puoi o ascoltare la tua musica oppure ricevere chiamate e parlare mentre si gioca..comunque le interferenze erano poca cosa solo che io sono maniaco della perfezione(bruttissimo difetto) quindi voglio che vada tutto nel miglior modo possibile xD
Il cell lo colleghi col BT alle cuffie ??
slevin990
09-04-2013, 12:06
Il cell lo colleghi col BT alle cuffie ??
esatto...è sempre via BT le collego anche al pc per usare la chat...
Fatal Frame
09-04-2013, 13:09
esatto...è sempre via BT le collego anche al pc per usare la chat...
Avevo letto di questa comodità effettivamente
Fatal Frame
10-04-2013, 09:51
Un dubbio per quanto riguarda il microfono :asd:
Se non lo si usa bisogna staccarlo senno' potrebbe creare disturbi durante l'uso delle cuffie ??
Un'altra cosa, il tasto MIC ON OFF, come si fa a capire quanto è attivato e quando è disattivato ?? Fa un suono diverso ma non si capisce ... <_<
paolob79
10-04-2013, 10:09
Un dubbio per quanto riguarda il microfono :asd:
Se non lo si usa bisogna staccarlo senno' potrebbe creare disturbi durante l'uso delle cuffie ??
Un'altra cosa, il tasto MIC ON OFF, come si fa a capire quanto è attivato e quando è disattivato ?? Fa un suono diverso ma non si capisce ... <_<
Spegni il BT e sei a posto ;)
Fatal Frame
10-04-2013, 10:09
Spegni il BT e sei a posto ;)
E' già spento (led rosso blu completamente spento), ma il BT c'entra qualcosa col microfono ??
paolob79
10-04-2013, 10:13
E' già spento (led rosso blu completamente spento), ma il BT c'entra qualcosa col microfono ??
Eh si è... il BT è solo pe ril microfono a quanto mi pare di aver capito...
Fatal Frame
10-04-2013, 10:36
Eh si è... il BT è solo pe ril microfono a quanto mi pare di aver capito...
Ah quindi
wireless per il suono
bluetooth per il microfono
esattamente così funzionano le cuffie ?? :asd:
paolob79
10-04-2013, 10:44
Ah quindi
wireless per il suono
bluetooth per il microfono
esattamente così funzionano le cuffie ?? :asd:
Esatto.. anche perchè altrimenti se spegnessi il BT non dovrebbero andare manco le cuffie... oltretutto stesso discorso per la chat su ps3 tramite bt o xbox... quindi spegni il BT e sei a posto...
Fatal Frame
10-04-2013, 10:57
Esatto.. anche perchè altrimenti se spegnessi il BT non dovrebbero andare manco le cuffie... oltretutto stesso discorso per la chat su ps3 tramite bt o xbox... quindi spegni il BT e sei a posto...
Veramente il BT ce l'ho spento :confused:
paolob79
10-04-2013, 12:41
Veramente il BT ce l'ho spento :confused:
Appunto... quindi le cuffie funzionano ma il mic no.. giusto ?
Fatal Frame
10-04-2013, 13:23
Appunto... quindi le cuffie funzionano ma il mic no.. giusto ?
Il mic è proprio staccato ;)
Fatal Frame
11-04-2013, 10:12
Ho notato che le cuffie si spengono dopo 5 minuti di inattività (l'ho letto sul manuale)
Però stavo navigando in internet con la Xbox360, e anche se c'era il suono di cambio scheda, le cuffie si spegnevano lo stesso, ma non devono essere 5 minuti di completo silenzio ??
Fatal Frame
13-04-2013, 13:52
Con le pile ricaricabili le cuffie si spengono e basta senza avvisare ...
Non ho guardato, ma non ci sono manco led che avvisano che le pile si stanno scaricando ??
Saranno durate forse più di 10 ore ;)
Comunque ne ho prese 4 NUOVISSIME il weekend scorso, e appena si scaricano le due che uso le cambio subito, e quelle scariche le ricarico immediatamente :asd:
http://photos.expertreviews.co.uk/images/front_picture_library_Expert_Reviews/dir_339/er_photo_169942_52.jpg
slevin990
14-04-2013, 09:01
Con le pile ricaricabili le cuffie si spengono e basta senza avvisare ...
Non ho guardato, ma non ci sono manco led che avvisano che le pile si stanno scaricando ??
Saranno durate forse più di 10 ore ;)
Comunque ne ho prese 4 NUOVISSIME il weekend scorso, e appena si scaricano le due che uso le cambio subito, e quelle scariche le ricarico immediatamente :asd:
http://photos.expertreviews.co.uk/images/front_picture_library_Expert_Reviews/dir_339/er_photo_169942_52.jpg
io insieme alle cuffie ho preso 16pile duracel ricaricabili da 2400mah xD cosi ho le riserve...pero a me avvisa quando sta per scaricarsi...lo dice una due tre volte e poi si spengono anche se una volta si sono spente senza dire nulla
Fatal Frame
21-04-2013, 14:58
Cuffie promosse a pieni voti :D
Mi trovo benissimo, contento di averle prese, anche se sono costate un bel po' :asd:
slevin990
30-06-2013, 16:02
ragazzi voi riuscite a collegare le cuffie al pc via BT per usarle in chat tipo shype/steam?? io con win8 ci sto provando ma non ci riesco...non riesce a configurarle :(
paolob79
30-06-2013, 18:29
ragazzi voi riuscite a collegare le cuffie al pc via BT per usarle in chat tipo shype/steam?? io con win8 ci sto provando ma non ci riesco...non riesce a configurarle :(
Ci avevo provato ma non sempre andavano... Boh.. Comunque dipende dal ricevitore bt deve essere compatibile win8 con i driver giusti
Sent from my iPad
slevin990
30-06-2013, 19:12
Ci avevo provato ma non sempre andavano... Boh.. Comunque dipende dal ricevitore bt deve essere compatibile win8 con i driver giusti
Sent from my iPad
a me le altre cose funzionano via BT...le cuffie le trovi ma poi parlo nel microfono ma non va...ho provato la stessa chiavetta BT su un win7 è con quello le cuffie vanno
paolob79
30-06-2013, 19:49
a me le altre cose funzionano via BT...le cuffie le trovi ma poi parlo nel microfono ma non va...ho provato la stessa chiavetta BT su un win7 è con quello le cuffie vanno
Appunto dicevo di controllare sul sito del costruttore se hanno driver specifici per win8
Sent from my iPad
slevin990
30-06-2013, 20:44
Appunto dicevo di controllare sul sito del costruttore se hanno driver specifici per win8
Sent from my iPad
sul sito della turtle beach ho trovato solo scritto che le px usano dei driver comune e non necessitano di driver speciali
alzavara
03-07-2013, 21:45
Ciao a tutti
Avrei bisogno di alcune info su queste cuffie.
Prima di tutto volevo sapere se erano 7.1 reali o simulati, in pratica quanti altoparlanti fisici ha?
Inoltre, posso usarle con "tutto"? Vorrei usarle con ps3 e xbox360, ma anche con il pc per giocare e dato che a breve dovrei comprare un sintoampli, posso attaccarle a quest'ultimo e quindi ascoltare tutto cio' che e' attaccato al sintoampli?
Spero di essere riuscito a spiegarmi, grazie!
slevin990
03-07-2013, 22:12
Ciao a tutti
Avrei bisogno di alcune info su queste cuffie.
Prima di tutto volevo sapere se erano 7.1 reali o simulati, in pratica quanti altoparlanti fisici ha?
Inoltre, posso usarle con "tutto"? Vorrei usarle con ps3 e xbox360, ma anche con il pc per giocare e dato che a breve dovrei comprare un sintoampli, posso attaccarle a quest'ultimo e quindi ascoltare tutto cio' che e' attaccato al sintoampli?
Spero di essere riuscito a spiegarmi, grazie!
si sono 7.1reali
si possono usare con tutto io le uso con la tv la 360 e anche per vedere i film sulla tv con il lettore integrato dentro al tv
la chat funziona con ps3 trami BT su 360 con il cavo in dotazione e sul pc via BT ma solo con win7...per ora con win8 non sono riuscito a far comunicare il driver per il microfono ma L'AUDIO SI SENTE....
se hai un sintoamplificatore con uscita ottica lo puoi collegare alla centralina delle cuffie altrimenti fai come ho fatto io tutto dentro la tv con il cavo hdmi(xbox360 e pc)poi dalla tv alla centralina delle cuffie un cavo ottico poi dall'uscita ottica della centralina delle cuffie un cavo che va nell'entrata del sintoamplificatore....spero di essermi fatto capire
alzavara
03-07-2013, 23:02
si sono 7.1reali
si possono usare con tutto io le uso con la tv la 360 e anche per vedere i film sulla tv con il lettore integrato dentro al tv
la chat funziona con ps3 trami BT su 360 con il cavo in dotazione e sul pc via BT ma solo con win7...per ora con win8 non sono riuscito a far comunicare il driver per il microfono ma L'AUDIO SI SENTE....
se hai un sintoamplificatore con uscita ottica lo puoi collegare alla centralina delle cuffie altrimenti fai come ho fatto io tutto dentro la tv con il cavo hdmi(xbox360 e pc)poi dalla tv alla centralina delle cuffie un cavo ottico poi dall'uscita ottica della centralina delle cuffie un cavo che va nell'entrata del sintoamplificatore....spero di essermi fatto capire
Grazie mille!
Quindi hanno 8 altoparlanti, azz!
Se volessi usarle con il pc come le dovrei collegare, considerando che il pc non e' attaccato al tv? Dall'uscita audio del pc con i jack audio alla centralina? Oppure solo attraverso uscita ottica? ( e quindi prendere una nuova scheda audio).
Per il collegamento con il sinto non sarebbe meglio attaccare tutto al sinto e poi in uscita dal sinto alla centralina?
Grazie ancora
slevin990
04-07-2013, 09:34
Grazie mille!
Quindi hanno 8 altoparlanti, azz!
Se volessi usarle con il pc come le dovrei collegare, considerando che il pc non e' attaccato al tv? Dall'uscita audio del pc con i jack audio alla centralina? Oppure solo attraverso uscita ottica? ( e quindi prendere una nuova scheda audio).
Per il collegamento con il sinto non sarebbe meglio attaccare tutto al sinto e poi in uscita dal sinto alla centralina?
Grazie ancora
se vuoi anche guardare i film sul pc è meglio un collegamento ottico(cosi hai l'audio in dolby) quindi si una scheda audio...io ne ho presa una da 30€ una xnoar DG non è professionale ma per il mio utilizzo va più che bene
certo se il sinto ha un uscita puoi farlo senza problemi...io ho detto l'altra opzione perché non tutti i sinto hanno l'uscita ottica ma se c'è la va benissimo...
Fatal Frame
04-07-2013, 09:43
Con queste cuffie è d'obbligo usare il cavo ottico, anche perché senno' sono soldi buttati :rolleyes:
alzavara
05-07-2013, 14:07
Secondo voi come cuffie per un uso a 360 gradi queste Px5 sono le migliori nel range di prezzo 150/200 euro?
Grazie
slevin990
06-07-2013, 09:30
Secondo voi come cuffie per un uso a 360 gradi queste Px5 sono le migliori nel range di prezzo 150/200 euro?
Grazie
io non ne ho provate altre quindi non saprei dirti ma per i miei gusti si...visto che posso collegare anche il telefono per parlare mentre gioco cosa che le altre non facevano...
ps: se guardi su ama**n.uk forse le trovi a meno...io le avevo prese da li a 90€un paio di mesi fa ;)
Michele.24
06-07-2013, 22:21
scusatemi vorrei sapere una cosa delle cuffie px5, io solitamente gioco sulla ps3 e contemporaneamente parlo su skype con dei miei amici con le mie p11 collegando il jack delle cuffie alla tv e l'usb al pc. Lo potrei fare con le px5 ?perchè mi farebbe molto comodo. Grazie :) :) :)
slevin990
07-07-2013, 09:39
scusatemi vorrei sapere una cosa delle cuffie px5, io solitamente gioco sulla ps3 e contemporaneamente parlo su skype con dei miei amici con le mie p11 collegando il jack delle cuffie alla tv e l'usb al pc. Lo potrei fare con le px5 ?perchè mi farebbe molto comodo. Grazie :) :) :)
non ho capito bene il passaggio che fai con le tue p11...
te potresti collegare la base delle cuffie tramite cavo ottico alla TV quindi in cuffia ti ritrovi l'audio della play e via BT potresti collegare il PC dove avvii skype e ci parli oppure anche il cellulare con skype....le cuffie si collegano al pc solo via BT è ricordati che puoi collegare due dispositivi contemporaneamente(esempio PC e PS3)
alzavara
07-07-2013, 13:11
non ho capito bene il passaggio che fai con le tue p11...
te potresti collegare la base delle cuffie tramite cavo ottico alla TV quindi in cuffia ti ritrovi l'audio della play e via BT potresti collegare il PC dove avvii skype e ci parli oppure anche il cellulare con skype....le cuffie si collegano al pc solo via BT è ricordati che puoi collegare due dispositivi contemporaneamente(esempio PC e PS3)
Dici che le cuffie si collegano al pc solo attraverso BT. Non posso collegare il pc alla centralina delle cuffie con i jack audio o un cavo ottico?
Per slevin990: le hai prese a un ottimo prezzo, ma le hai prese direttamente da loro o da un venditore eterno sul marketplace?
slevin990
08-07-2013, 13:52
Dici che le cuffie si collegano al pc solo attraverso BT. Non posso collegare il pc alla centralina delle cuffie con i jack audio o un cavo ottico?
Per slevin990: le hai prese a un ottimo prezzo, ma le hai prese direttamente da loro o da un venditore eterno sul marketplace?
per avere l'audio DEVI usare un cavo ottico oppure un cavo con da una parte jack da 3.5 e dall'altra quello con i colori bianco e rosso per la CHAT devi per forza usare il BT
direttamente da loro nessuno venditore esterno
Michele.24
08-07-2013, 22:12
Perfavore aiutatemi. Allora ho comprato le px5 è funzionano bene, ma io le voglio collegare al pc! Ho visto che il bt alla ps3 non serve per sentire l'audio di gioco ma solo la chat, e a me quest'ultima NON MI INTERESSA! Come faccio a collegare il pc alle cuffie e giocare sentendo solo l'audio di gioco e NON LA CHAT?
slevin990
09-07-2013, 14:22
Perfavore aiutatemi. Allora ho comprato le px5 è funzionano bene, ma io le voglio collegare al pc! Ho visto che il bt alla ps3 non serve per sentire l'audio di gioco ma solo la chat, e a me quest'ultima NON MI INTERESSA! Come faccio a collegare il pc alle cuffie e giocare sentendo solo l'audio di gioco e NON LA CHAT?
1) ho colleghi il pc alla tv tramite HDMI e poi dalla tv porti un cavo ottico alla base della centralina
2) scheda audio con uscita ottica e la colleghi alla base delle cuffie con un cavo ottico
Michele.24
10-07-2013, 11:15
1) ho colleghi il pc alla tv tramite HDMI e poi dalla tv porti un cavo ottico alla base della centralina
2) scheda audio con uscita ottica e la colleghi alla base delle cuffie con un cavo ottico
ma con queste soluzioni riesco a parlare con il microfono delle cuffie?
slevin990
10-07-2013, 16:17
ma con queste soluzioni riesco a parlare con il microfono delle cuffie?
tu mo hai parlato di AUDIO DI GIOCO...hai specificato NO CHAT...per usare la chat con ps3/pc devi usare il BT mentre con la 360 usi il cavo che c'è in dotazione
Michele.24
10-07-2013, 20:57
tu mo hai parlato di AUDIO DI GIOCO...hai specificato NO CHAT...per usare la chat con ps3/pc devi usare il BT mentre con la 360 usi il cavo che c'è in dotazione
forse mi sono espresso male io, volevo dire che queste cuffie fondamentalmente le devo usare solo per skype. come faccio a collegarle al pc? solo con il BT?
slevin990
11-07-2013, 13:54
forse mi sono espresso male io, volevo dire che queste cuffie fondamentalmente le devo usare solo per skype. come faccio a collegarle al pc? solo con il BT?
si solo via BT
si sono 7.1reali
Ma non sono virtuali? Dalla descrizione hanno 2 speaker da 50mm
slevin990
16-07-2013, 14:05
allora sono 5.1reali e 7.1 virtuali...non ricordo bene
paolob79
16-07-2013, 14:16
Mi sono perso.. se parlate della px5 sono TUTTE stereo
slevin990
17-07-2013, 20:12
Mi sono perso.. se parlate della px5 sono TUTTE stereo
stereo??? 5.1reale e 7.1 virtuale
ps: se avete dubbi guardate questo video...ne parla nel dettaglio dei pro e dei contro
http://www.youtube.com/watch?v=7y99QEIsV2Q
marcone80
28-07-2013, 15:06
Ciao ragazzi ho acquistato le cuffie ma non riesco a farle funzionare...o meglio...
ho una xbox 360 collegata ad un Onkyo che poi va alla tv.
Se collego la centralina col cavo ottico all'xbox e accendo l'onkyo sento l'audio SIA nelle cuffie che dall'impianto. allora ho pensato...beh spengo l'onkyo...stessa cosa...esce l'audio dalla tv e anche dalle cuffie...come mai????
ho anche provato a collegare la centralin direttamente all'onkyo col cavo ottico ma non succedva nulla...
sapete aiutarmi please?
paolob79
28-07-2013, 18:34
Ciao ragazzi ho acquistato le cuffie ma non riesco a farle funzionare...o meglio...
ho una xbox 360 collegata ad un Onkyo che poi va alla tv.
Se collego la centralina col cavo ottico all'xbox e accendo l'onkyo sento l'audio SIA nelle cuffie che dall'impianto. allora ho pensato...beh spengo l'onkyo...stessa cosa...esce l'audio dalla tv e anche dalle cuffie...come mai????
ho anche provato a collegare la centralin direttamente all'onkyo col cavo ottico ma non succedva nulla...
sapete aiutarmi please?
Premesso che puoi abbassare il volume della tv.. Io ho un ampli Yamaha ed esiste una funzione che fa passare l'audio anche ad ampli spento ma non ricordo come si chiama.. Pass qualcosa insomma...
Sent from my iPad
marcone80
29-07-2013, 01:47
Premesso che puoi abbassare il volume della tv.. Io ho un ampli Yamaha ed esiste una funzione che fa passare l'audio anche ad ampli spento ma non ricordo come si chiama.. Pass qualcosa insomma...
Sent from my iPad
si ho capito che abbassando il volume poi sento solo in cuffia ma non penso siano fatte per funzinare cosi!
paolob79
29-07-2013, 09:30
si ho capito che abbassando il volume poi sento solo in cuffia ma non penso siano fatte per funzinare cosi!
Beh non è mica colpa loro... premesso che io ho la console collegata in hdmi alla tv e le Turtle in ottico... quindi se non abbasso la tv cmq l'audio lo sento ugualmente perchè veicolato tramite hdmi.
quindi... il tuo collegamento come è messo ? cioè ottico all'ampli o hdmi ?
Alekos Panagulis
21-10-2013, 15:25
stereo??? 5.1reale e 7.1 virtuale
ps: se avete dubbi guardate questo video...ne parla nel dettaglio dei pro e dei contro
http://www.youtube.com/watch?v=7y99QEIsV2Q
5.1 reale e 7.1 virtuale???? Ma di che parli??? :muro: :muro: :muro:
Se hanno due speaker, uno per parte, sono STEREO. Le cuffie con surround reale hanno vari altparlanti più piccoli per ogni lato. :doh:
Uso le cuffie per sentire la TV e ho le senheiser RS170 che funzionano bene ma ho bisogno di togliere i bassi per capire meglio la voce (sono un po' sordo). Ho anche le senheiser RS140 che considero le migliori (anche se vecchie e ormai quasi da buttare) per la qualità della voce. Quindi le RS170 non si adattano bene alle mie necessità. Per di più la TV Samsung 55ES8000 con l'uscita cuffia esclude le casse del TV e ho dovuto aggiungere uno sdoppiatore all'uscita delle cuffie per attaccarci un banale 2+1 da PC con interruttore per accenderlo e volume separato manuale e non con un telecomando. La regolazione del volume del TV lavora anche per la cuffia e ciò rende complesso l'utilizzo. Avevo pensato di prendere le TB PX5 per due motivi:
1. Ha un ingresso/uscita digitale e quindi potrei collegare il TV alle TB PX5 con Toslink. Devo presumere che l'audio digitale sia indipendente da quello del TV e che attivando l'uscita digitale non perdo l'uscita delle casse del TV;
2. Posso regolare con i preset l'equalizzazione dell'uscita delle cuffie per adattarle alle mie necessità uditive.
Se capisco bene la trasmissione audio è wireless in digitale 2.4Ghz e poi processata all'interno della cuffia e il bluetooth serve solo per il microfono. Quindi non ci dovrebbero essere i ritardi tipici delle trasmissioni bluetooth che provocano un time lag tra voce emessa dagli speaker e voce ricevuta dalla cuffia. E' corretto quanto affermo, soprattutto il punto 1?
:help:
billgoldberg3059
17-12-2013, 12:05
Gente ho un problema, sono riuscito a collegare tutto (windows 7) ma allora, quando accendo le cuffie si collega al segnale bluetooth sia mic che cuffie, solo che non sento ne l'audio ne gli altri mi sentono a me.
se invece scollego dal bluetooht le cuffie in quel caso mi appare un mic da selezionare e mi sento e un paio di cuffie da selezionare e io sento.
qualcuno saprebbe come sistemare xke praticamente o attivo il mic e ho audio di gioco e chat assieme o attivo l'audio diviso per chat e mic ma gli altri nn mi sentono se parlo.
la cosa è cosi strana che nemmeno a spiegarla si riesci U_U
majin_kratos
12-03-2014, 19:42
Salve a tutti
Ho comprato queste cuffie 2 settimane fa a 160 scontate, qualità stupefacente, ne valgono anche di più :sisi:
Quello che vorrei chiedere è: siccome possiedo sia xbox 360 che ps3, ho scoperto solo dopo che il cavo ottico va collegato alla console e non al televisore. Oltre al fatto che devo prendere un adattatore per l'xbox non avendo l'entrata ottica inclusa... Per non fare quindi stacca e attacca ogni volta, mi hanno consigliato uno sdoppiatore ottico da connettere all'entrata ottica del trasmettitore nel quale inserire i 2 cavi ottici (uno a parte si intende) rispettivamente per le 2 console. In alternativa ci sarebbero i 2 cavi rossi e bianco rgb, ma mi è stato detto che la qualità audio ne risente. Che ne pensate? Per chi ha 2 console come ha ovviato al problema senza staccare e riattaccare di continuo il cavo ottico incluso?
Grazie
emanuele862000
20-03-2014, 13:27
salve , io ho le px3
ma per parlare con skype non mi riconosce appena inserite il microfono, devo ogni volta fare la sincronizzazione, anche a voi vi da questo problema?
edit: non ho capito bene a cosa servono i profili da upparci, potreste darmi qualche delucidazione?
lucaroma
30-08-2014, 07:23
ragazzi buongiorno, ho una curiosità e chiedo a voi sicuramente più esperti di me.
Posseggo le PX5 e una ps4. Collego sempre il cavo (non in dotazione) per poter parlare attraverso la chat con gli amici sulla console.
Ora vi chiedo: vorrei attaccare le cuffie tramite USB (con adattatore audio usb) e collegare il tutto in modo da non passare nel joypad. Vi allego l'adattatore. Ma la domanda che vi pongo è la seguente: che tipo di cavo utilizzare per sdoppiare il cavo già in mio possesso e collegarlo all'adattatore nel jack "cuffie" e in quello "mic" ?
Grazie anticipatamente
Luca
Fatal Frame
11-01-2015, 13:23
Ho le TB Delta ma penso sia la stessa cosa ...
E' possibile fare lo swich da 2.4GHz a 5GHz così da evitare le interferenze Wi-Fi del router con gli altri dispositivi collegati ?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.