View Full Version : [x360/Ps3][Thread Ufficiale] BATTLEFIELD 3
OdontoKiller
21-07-2012, 20:23
Non mi interessano nemmeno a me anche perché sono skin per armi che uso veramente poco (apparte l'L96). Però devo dire che sono assegnazioni che si fanno giocando normalmente apparte la cecchinata da 350m.
Allora fai Canali conquest dalla parte russa e non avrai problemi a tirar giù 3-4 Little Bird in una sola partita.. Basta un colpo per fare quasi sempre kill multiple.. E spesso i nabbi o chi si sente troppo forte tentano di prender bandiere con l'eli..
hellrizer
22-07-2012, 12:26
Allora fai Canali conquest dalla parte russa e non avrai problemi a tirar giù 3-4 Little Bird in una sola partita.. Basta un colpo per fare quasi sempre kill multiple.. E spesso i nabbi o chi si sente troppo forte tentano di prender bandiere con l'eli..
Anche in conquista su golfo di oman sulla bandiera A che è in mezzo al nulla ci sono spesso dei fenomeni che cercano di conquistarla con elicottero,io uno sono riuscito a tirarlo giu con l'rpg,tirarne giu altri 4 però sarà un problema :D
Basterebbe un cecchino sol soflam per poter usare il javelin :(
edit: 4/5, ho trovato un pazzo che segnalava con il soflam gli elicotteri che partivano dalla portaerei su canali :D
edit: 4/5, ho trovato un pazzo che segnalava con il soflam gli elicotteri che partivano dalla portaerei su canali :D
Bisogna segnalare TUTTO!:O
Io se vedo un nemico dalla distanza e son sicuro di non riuscire a beccarlo con una pallottola lo segnalo sempre!Dopo 9 mesi dall'uscita del gioco moltissimi non sanno ancora a che caspita serve e come si fà a segnalare i nemici,sarebbe il tutto molto più semplice(individuare i nemici)...
OdontoKiller
22-07-2012, 17:01
Bisogna segnalare TUTTO!:O
Io se vedo un nemico dalla distanza e son sicuro di non riuscire a beccarlo con una pallottola lo segnalo sempre!Dopo 9 mesi dall'uscita del gioco moltissimi non sanno ancora a che caspita serve e come si fà a segnalare i nemici,sarebbe il tutto molto più semplice(individuare i nemici)...
La segnalazione esiste da sempre su Battlefield, non da soli 9 mesi.. Comunque Bamba parlava di lock dei mezzi, non di semplice spot..
Io ogni tanto ci provo però ci deve essere qualcuno che poi lo usa sto cazzo di javelin. E puntualmente non lo fa mai nessuno. Aggiuncici il fatto che un turno col cecchno per me è un turno mezzo perso...
Poi moltissimi giocatori non sanno come funziona il lock con il soflam ma è sempre colpa della dice che non spiega una mazza (stesso discorso per lo spotting).
La segnalazione esiste da sempre su Battlefield, non da soli 9 mesi.. Comunque Bamba parlava di lock dei mezzi, non di semplice spot..
ammazza quanto sei acida :O :ciapet:
Minkiasicca
22-07-2012, 17:44
ciao a tutti sono minkiasicca amico di RobbyBoriginal e ste6991, sul battlelog sono minkiasicca93 e sul psn sempre minkiasicca93, ciao ci troviamo presto online:)
OdontoKiller
22-07-2012, 17:56
Io ogni tanto ci provo però ci deve essere qualcuno che poi lo usa sto cazzo di javelin. E puntualmente non lo fa mai nessuno. Aggiuncici il fatto che un turno col cecchno per me è un turno mezzo perso...
Poi moltissimi giocatori non sanno come funziona il lock con il soflam ma è sempre colpa della dice che non spiega una mazza (stesso discorso per lo spotting).
Ma come "colpa della DICE"!? So io come funziona il soflam Pur non avendolo mai usato.. Punti, locki ed aspetti che qualcuno lo abbatta.. Il terzo posto del carro è anche quello una postazione soflam, noi lo usiamo spesso e pure con successo..
OdontoKiller
22-07-2012, 17:57
ammazza quanto sei acida :O :ciapet:
Ah!
Parlavo del soflam!
L'assegnazione l'ho completata grazie a qualche cecchino che lo utilizzava su canali nel giro di solo due partite.
La funziona per spottare i nemici non sempre funziona decentemente, ad esempio alle volte dalla portaerei su canali senza nemmeno mirare riesco a spottare i cecchini sulle colline dello spawn russo. Altre volte anche mentre miro non riesco a spottare un avversario sulla media distanza. Boh.
RobbyBtheOriginal
22-07-2012, 19:20
ciao a tutti sono minkiasicca amico di RobbyBoriginal e ste6991, sul battlelog sono minkiasicca93 e sul psn sempre minkiasicca93, ciao ci troviamo presto online:)
Ahahahah grande kevin benvenuto;)
La funziona per spottare i nemici non sempre funziona decentemente, ad esempio alle volte dalla portaerei su canali senza nemmeno mirare riesco a spottare i cecchini sulle colline dello spawn russo. Altre volte anche mentre miro non riesco a spottare un avversario sulla media distanza. Boh.
Qualche pagina indietro qualcuno aveva spiegato che la funzione di spot (tasto select) non sempre era disponibile, cioè appena fai uno spot poi dopo devi aspettare tot secondi per rispottare:D
Inviato da Tapatalk
OdontoKiller
22-07-2012, 19:24
Ahahahah grande kevin benvenuto;)
Qualche pagina indietro qualcuno aveva spiegato che la funzione di spot (tasto select) non sempre era disponibile, cioè appena fai uno spot poi dopo devi aspettare tot secondi per rispottare:D
Inviato da Tapatalk
5 spot in 5 secondi, poi devi aspettarne altri 5 per riattivare la funzione (prendete le cifre come indicative, ma all'incirca sono quelle), senti quando non funziona in quanto clicca.
Vabbè,parlavo intendendo questo capitolo,e poi non tutti hanno iniziato da Battlefield 1942:p
All'epoca ero su Quake 3 e Counterstrike:D
Minkia quanto so vecchio:cry:
Ciao,benvenuto!;)
5 spot in 5 secondi, poi devi aspettarne altri 5 per riattivare la funzione (prendete le cifre come indicative, ma all'incirca sono quelle), senti quando non funziona in quanto clicca.
Ottimo, avevo già letto qualcosa su come era cambiato il sistema di spotting su bf3 ma non avevo trovato nulla al riguardo :)
OdontoKiller
22-07-2012, 20:29
Ottimo, avevo già letto qualcosa su come era cambiato il sistema di spotting su bf3 ma non avevo trovato nulla al riguardo :)
Anche su BC2 era così, ma non era dichiarata la cosa.. La differenza su BF3 è che basta nulla per perdere lo spot, foschia, ostacoli ecc.. Mentre su BC2 durava piu a lungo anche se il bersaglio si nascondeva..
Si, 5 secondi dietro un ostacolo e perdi la segnalazione
OdontoKiller
22-07-2012, 21:13
Si, 5 secondi dietro un ostacolo e perdi la segnalazione
No, 1 secondo in BF3, poi variato e diminuito addirittura con le patch.. In BC2 i secondi erano 3 mi pare, differenza?? Una vita..
Ma come "colpa della DICE"!? So io come funziona il soflam Pur non avendolo mai usato.. Punti, locki ed aspetti che qualcuno lo abbatta.. Il terzo posto del carro è anche quello una postazione soflam, noi lo usiamo spesso e pure con successo..
Colpa della dice che non mette un manuale di istruzioni decente! Tu lo potrai pure sapere, ma a parte che io non parlavo del funzionamento del soflam quanto del giro "soflam - lock - javelin", nessuno nasce imparato!
Basta vedere la confusione che c'è sullo spotting... Io mi sono informato ma magari ho letto un sacco di cazzate a proposito.
Bastava mettere un manuale di istruzioni, anche digitale, e almeno CHI VUOLE imparare può farlo.
Finalmente e grazie al plotone Hwu ho portato il mio rateo W/L a 1
Giocando praticamente da solo fino a poco tempo fa sarebbe stato impossibile.
Grazie e ci vediamo online!
Riki:)
OdontoKiller
22-07-2012, 22:38
Colpa della dice che non mette un manuale di istruzioni decente! Tu lo potrai pure sapere, ma a parte che io non parlavo del funzionamento del soflam quanto del giro "soflam - lock - javelin", nessuno nasce imparato!
Basta vedere la confusione che c'è sullo spotting... Io mi sono informato ma magari ho letto un sacco di cazzate a proposito.
Bastava mettere un manuale di istruzioni, anche digitale, e almeno CHI VUOLE imparare può farlo.
Guarda che nel gioco c'e un manuale.. Poi c'e il Battlelog e il Forum, info ne trovi ovunque, anche su YouTube.. Se non sai reggere la granata in mano senza lanciarla è capibile, ma se non sai spottare allora è da mani nei capelli..
OdontoKiller
22-07-2012, 22:38
Io ho 3.0 daje che si migliora sempre tutti insieme :-)
Guarda che nel gioco c'e un manuale.. Poi c'e il Battlelog e il Forum, info ne trovi ovunque, anche su YouTube.. Se non sai reggere la granata in mano senza lanciarla è capibile, ma se non sai spottare allora è da mani nei capelli..
Si, vabe...
Allora tu dimmi uno che compra BF entra nel gioco e come per magia già sa che deve premere select per spottare....
Questo nell'ipotesi che sia così semplice mentre sappiamo tutti che non lo è dal momento che bisogna tenere conto che se si preme troppo si disattiva, che per far vedere gli spotted nella mappa agli altri li devi avere in visuale etc etc.
Inoltre il manuale non c'è, almeno nella mia edizione normale, e quello "ingame" è inutile.
Che le info si trovino è innegabile ma bisogna cercare volontariamente e notoriamente se non si sa che esiste una cosa non la si va a cercare.
Se non so che nel gioco si spotta non vado a cercare come spottare.
ciao a tutti, voi consigliate di attivare la versione premium??
jonname84
23-07-2012, 07:56
Ieri partita persa in conquista assalto con un gruppo di galline100 che su "isola di wake" non si fermavano mai a conquistare bandiere!!!
Porca puzzola! Ma lo sanno che bisogna prenderle le bandiere per riuscire a vincere? con le sole uccisioni "secche" non si va da nessuna parte! :doh:
Maledetti! Abbiamo fatto il doppio delle loro uccisioni (83 vs 165) ma per colpa di sti mentecatti che non pigliavano più di 2 bandiere abbiamo perso come dei polli! :doh:
ecco bravo... iniza ad elargire la pecunia ..... :O
Ieri partita persa in conquista assalto con un gruppo di galline100 che su "isola di wake" non si fermavano mai a conquistare bandiere!!!
Porca puzzola! Ma lo sanno che bisogna prenderle le bandiere per riuscire a vincere? con le sole uccisioni "secche" non si va da nessuna parte! :doh:
Maledetti! Abbiamo fatto il doppio delle loro uccisioni (83 vs 165) ma per colpa di sti mentecatti che non pigliavano più di 2 bandiere abbiamo perso come dei polli! :doh:
Quando io trovo partite del genere => Start - Esci
Io ieri gran partita con Edo e P0lo...dominavo la tabella punti con 50 - 3 a Gran Bazar...indovina..... FREEZEEEEEEEE :muro: :muro: :muro:
Poi è freezato pure Edo... :muro:
Io ieri gran partita con Edo e P0lo...dominavo la tabella punti con 50 - 3 a Gran Bazar...indovina..... FREEZEEEEEEEE :muro: :muro: :muro:
Gioco EA che pretendi?
Quanto meno anche se ti blocca, ti butta via dalla partita, ti esplode la ps3 il risultato fin li conseguito te lo considera valido.
Nel mentre sono risalito anche io a 1 di ratio e siccome il gioco mi ha preso questa settimana prendo il premium :D
Radagast82
23-07-2012, 08:43
ciao a tutti, voi consigliate di attivare la versione premium??
ti dirò, io ero contrario... poi ho visto il video del nuovo map pack e ho deciso di attivarlo. anche perchè mi piacciono le assegnazioni :D
poi la modalità maestro d'armi alla fine è simpatica, quando sei da solo e vuoi farti una partitina di 10 minuti è perfetta, senza stare mezz'ora a conquistare, elicotteri, aerei etc.
Bhe allora quasi quasi lo attivo! Ma come alzate la ratio voi??
Bhe allora quasi quasi lo attivo! Ma come alzate la ratio voi??
Vincendo le partite :D
si ma ho letto del plotone di hwu..
si ma ho letto del plotone di hwu..
Se non l'hai già fatto e sei su ps3, iscriviti al battlelog con il tuo ID EA.
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/
Per entrare nel plotone hwu chiedi a Odontokiller, è lui che gestisce il gruppo ;)
nu purtroppo sono su 360!
nu purtroppo sono su 360!
C'è il gruppo e la discussione Xbox da qualche parte...magari puoi unirti a loro se giocano insieme ;)
Del plotone su x360 sta giocando pochissima gente, di attivi penso di averne solo 2-3.
OdontoKiller
23-07-2012, 10:57
Del plotone su x360 sta giocando pochissima gente, di attivi penso di averne solo 2-3.
Immaginavo.. Anche su PS3 han mollato in molti, ma la vecchia guardia tiene duro..
jonname84
23-07-2012, 11:01
Hey! Anche se son nabbo almeno 2 volte la settimana gioco! :sofico:
È anche luglio... Io purtroppo sono sempre a casa che devo dare esami :(
Adesso che vivo da solo non ho molto tempo tempo per giocare, ma appena ho un pò di tempo libero mi collego sempre :cry:
RobbyBtheOriginal
23-07-2012, 13:22
Anch'io ci sono minimo 1-2 volte la settimana, quando entro vi cerco sempre;) ..dai che voglio provare il brivido di una clan war, anche se dovessimo perdere, potremmo iniziare a provare a farle contro clan non troppo forti e conosciuti.. quando ci troviamo in 6-7 di noi schiacciamo sempre la fazione nella loro base, dopo un po mi annoio sempre cosi:rolleyes:
Inviato da Tapatalk
Io ci sono, ma solo se avete una voce secsi
Ho il microfono del botolo elite, provato una volta e funziona. Per quanto mi riguarda si può provare a giocare in gruppo
Anch'io ci sono minimo 1-2 volte la settimana, quando entro vi cerco sempre;) ..dai che voglio provare il brivido di una clan war, anche se dovessimo perdere, potremmo iniziare a provare a farle contro clan non troppo forti e conosciuti.. quando ci troviamo in 6-7 di noi schiacciamo sempre la fazione nella loro base, dopo un po mi annoio sempre cosi:rolleyes:
Inviato da Tapatalk
Effettivamente schiacciare in base la squadra avversaria fa diventare noiose le partite
hellrizer
23-07-2012, 16:33
Se volete organizzare una squadretta per giocare su xbox contate anche me,ci sono soprattutto alla sera,non sono un fenomeno ma pian piano sto migliorando :mc:
Se riuscivo ad entrare prima su metro e non mi mettevo a cazzeggiare con il g3a3 riuscivo a passare le 100 killozze. Per fortuna che la squadra avversaria era abbastanza organizzata tanto da non farsi mai chiudere in base
Effettivamente schiacciare in base la squadra avversaria fa diventare noiose le partite
Guarda quante partite ho quittato, il 33%. Apparte le prime di BF3 che magari ragequittavo, tutte le altre sono perché sono entrato in partite con le squadre chiuse in base. Sia a favore che contro, così oltre a non riuscire a giocare mi annoio troppo.
Dai,ho tenuto alta la squadra con un buon 72/18:D
giova.85
23-07-2012, 19:20
ma voi avete preso tutti il premium??
Si perché sono su x360. Se fossi su ps3 ci avrei pensato un attimo visto che sono 50€... Io me la sono cavata con 32-33€ mi pare :asd:
Dai,ho tenuto alta la squadra con un buon 72/18:D
Appena mi sono ricollegato ho ricominciato pure io a mazzularli di nuovo!
Siamo troppo forti! :D
ma voi avete preso tutti il premium??
Yes!
Per questo gioco IMHO ne vale veramente la pena! A me piace moltissimo! :)
Si perché sono su x360. Se fossi su ps3 ci avrei pensato un attimo visto che sono 50€... Io me la sono cavata con 32-33€ mi pare :asd:
32-33 euro dove? :eek: come? :eek:
Guarda quante partite ho quittato, il 33%. Apparte le prime di BF3 che magari ragequittavo, tutte le altre sono perché sono entrato in partite con le squadre chiuse in base. Sia a favore che contro, così oltre a non riuscire a giocare mi annoio troppo.
Io spesso quando la mia squadra schiaccia in base l'altra cambio fazione, a volte perdo...ma le volte che riesco a ribaltare la situazione mi prendo delle soddisfazioni epiche :sofico:
se fai la conversione in microsoft points mi pare esca quella cifra..
Radagast82
24-07-2012, 10:44
io ho preso 4200 punti a 40€
ma quanto fa schifo l'F2000? sembra spari caramelle, mi tocca usarlo per fare quella cavolo di assegnazione...
RobbyBtheOriginal
24-07-2012, 10:55
Io ho 600 uccisioni con l'F2000:rolleyes: è il mio preferito dell'assalto, per ora:D
Inviato da Tapatalk
Radagast82
24-07-2012, 11:07
boh, sale troppo quando sparo, oltre a non fare danni per un cavolo.
in genere preferisco l'M416, anche se per me il top rimane il G36C
OdontoKiller
24-07-2012, 11:34
Se ti fai il Premium su xBox ti butto fuori.
Io ho 600 uccisioni con l'F2000:rolleyes: è il mio preferito dell'assalto, per ora:D
Inviato da Tapatalk
idem..mi ci trovo da dio :cool:
Io spesso quando la mia squadra schiaccia in base l'altra cambio fazione, a volte perdo...ma le volte che riesco a ribaltare la situazione mi prendo delle soddisfazioni epiche :sofico:
come fai a cambiare fazione? :asd:
ti fai spostare dall'admin?
Preso 2 carte da 2100 sull'amazzone. Quella da 4200 costava di più e su livecheap.. non erano disponibili
io ho preso 4200 punti a 40€
ma quanto fa schifo l'F2000? sembra spari caramelle, mi tocca usarlo per fare quella cavolo di assegnazione...
Devi solo prenderci la mano... Penso di trovarmi bene indistintamente con ogni arma della classe assalto apparte ovviamente il nuovo famas.
I danni sono quelli standard per ogni fucile d'assalto e non ha un gran rinculo l'f2000
Start - Suicidio - Squadra e fazione -Lascia la squadra - Cambia fazione
:read:
In ogni FPS di questo universo si può cambiare fazione, ovviamente se le fazioni sono troppo sbilanciate o piene non te lo farà fare, avvisandoti con l'apposito messaggio :Prrr:
RobbyBtheOriginal
24-07-2012, 13:26
anche senza suicidarti:D la prima volta che muori cambi, però la tua fazione deve avere pari numero o superiore, al numero di membri dell'altra fazione senò non ti fa spostare dandoti come messaggio "la partita si sbilancerebbe troppo";)
Se volete studiarvi i comportamenti delle armi, rinculo, danno, portata, etc andate su questo sito.
http://symthic.com/charts.php
Non è ufficiale e non so per certo se siano corretti al 100% ma puo darvi un'idea di quel che state usando.
Si possono confrontare anche montando i diversi accessori :O
anche senza suicidarti:D la prima volta che muori cambi, però la tua fazione deve avere pari numero o superiore, al numero di membri dell'altra fazione senò non ti fa spostare dandoti come messaggio "la partita si sbilancerebbe troppo";)
Hai ragione:O
Ma ti dimentichi che io muoio poco :p
Scherzo naturalmente :ciapet: :sofico:
fail :stordita:
capita anche ai migliori :D
Se volete studiarvi i comportamenti delle armi, rinculo, danno, portata, etc andate su questo sito.
http://symthic.com/charts.php
Non è ufficiale e non so per certo se siano corretti al 100% ma puo darvi un'idea di quel che state usando.
Si possono confrontare anche montando i diversi accessori :O
Woo, molto interessante! ;)
Se ti fai il Premium su xBox ti butto fuori.
NO,invece da bravi compagni d'armi ci armeremo di un xbox360 con copia di Battlefield 3 e faremo tutti il Premium così da far compagnia al buon Run!:mbe: oo....forse anche no?:confused:
RobbyBtheOriginal
24-07-2012, 17:51
Io purtroppo non posso permettermi affatto l'acquisto di un'ulteriore console.. piuttosto più in là mi faccio un bel pc e vado li di battlefield con mille giocatori e cento bandiere.. wooow:p
Inviato da Tapatalk
jonname84
25-07-2012, 07:33
Purtroppo la piaga dei cheater su BF3 e compagnia cantante su PC mi ha fatto demordere dall'acquisto..ed ho preferito farmi regalare la versione su consolle...
Ieri come al solito stavo facendo una buona partita con cortigno e Polo...ed arrivato a quasi 5000 punti...TAAAAAAAAAAAAC connessione al server interrotta...GRAZIE TISCALI!!!
Meno male che sono subito potuto rientrare in squadra con i miei compagni e spaccare tutto di brutto!! :read:
Io purtroppo non posso permettermi affatto l'acquisto di un'ulteriore console.. piuttosto più in là mi faccio un bel pc e vado li di battlefield con mille giocatori e cento bandiere.. wooow:p
Inviato da Tapatalk
Io ho appena comprato il pc nuovo...e ci avevo pensato anche io...ma per ora resto su ps3 :)
RobbyBtheOriginal
25-07-2012, 10:15
Sisi certo anch'io resto in ps3, il mio discorso è che era meglio passare a pc piuttosto che xbox, avendo gia una console, poi di 2 cosa te ne fai?! Nel mio caso 3 perchè ho ancora la ps2:D
Inviato da Tapatalk
Sisi certo anch'io resto in ps3, il mio discorso è che era meglio passare a pc piuttosto che xbox, avendo gia una console, poi di 2 cosa te ne fai?! Nel mio caso 3 perchè ho ancora la ps2:D
Inviato da Tapatalk
Non dirlo a me,guarda in firma!:eek: :muro:
Cortigno2
26-07-2012, 05:37
Infatti ho sentito dire che sei allo studio di un equipe di psicologi :D
Scusate ho sbagliato thread
RobbyBtheOriginal
27-07-2012, 12:57
Infatti ho sentito dire che sei allo studio di un equipe di psicologi :D
volevo mettere un mi piace al commento di cortigno:sofico: ahahahahah
Scusate ho sbagliato thread
le balle.... faccia a terra e fanne almeno 30 ! :O
Cortigno2
27-07-2012, 18:10
volevo mettere un mi piace al commento di cortigno:sofico: ahahahahah
:D Approvo ... e mi raccomando :cool: acqua in bocca:read:
RobbyBtheOriginal
27-07-2012, 18:16
:D Approvo ... e mi raccomando :cool: acqua in bocca:read:
Ahahahah mi hai anticipatooo!! ;) ..stupende le partite con te e con voi altri:D ..per il carro in senna va beh son cose che succedono:p davanti al loro schieramento poi ti distruggono ancora più facilmente:cool:
Inviato da Tapatalk
Cortigno2
28-07-2012, 05:25
Ahahahah mi hai anticipatooo!! ;) ..stupende le partite con te e con voi altri:D ..per il carro in senna va beh son cose che succedono:p davanti al loro schieramento poi ti distruggono ancora più facilmente:cool:
Inviato da Tapatalk
:eek: :eek: :eek: :eek: :mad: :muro: :muro: :mbe: :read: :doh: :huh: :ahahah: :boxe:
Cosa ti avevo detto? :cool: Ti verrò a cercare :cool: :sofico:
Ma ho sentito dire in giro che cortigno si è buttato col carro giù per la Senna:Prrr:
RobbyBtheOriginal
28-07-2012, 11:24
:eek: :eek: :eek: :eek: :mad: :muro: :muro: :mbe: :read: :doh: :huh: :ahahah: :boxe:
Cosa ti avevo detto? :cool: Ti verrò a cercare :cool: :sofico:
Ricordati che ho in ostaggio la tua piastrina ahahahahah ..ma che ridere che ho fatto;) se non c'eri tu non avrei mai pensato potesse succedere:cool:
Inviato da Tapatalk
tadaaaaa..
http://www.freeimagehosting.net/t/bhr75.jpg (http://www.freeimagehosting.net/bhr75)
50 ore col ciuchino.... mazza che fatica..... :asd:
Cortigno2
28-07-2012, 17:27
Ma ho sentito dire in giro che cortigno si è buttato col carro giù per la Senna:Prrr:
Notizie false e tendenziose :rolleyes: , mi riservo di rivolgermi al mio avvocato per eventuali querele :read:
Ricordati che ho in ostaggio la tua piastrina ahahahahah ..ma che ridere che ho fatto;) se non c'eri tu non avrei mai pensato potesse succedere:cool:
Inviato da Tapatalk
Allora Robby, se uno ti insegna qualcosa di nuovo ....poi non devi sputtanarlo in giro :mad:
RobbyBtheOriginal
28-07-2012, 18:42
Nono è Polo che cerca di diffamarti:D io ho solo detto che ci hanno distrutto, non togliermi l'amicizia cortigno:cry:
Inviato da Tapatalk
Cortigno2
29-07-2012, 09:32
Nono è Polo che cerca di diffamarti:D io ho solo detto che ci hanno distrutto, non togliermi l'amicizia cortigno:cry:
Inviato da Tapatalk
OK Mettiamoci una pietra sopra..... ma non voglio più sentir parlare di Senna!!! :read: :D
RobbyBtheOriginal
29-07-2012, 16:19
grazieee:friend: Cortigno il misericordioso:ave:
Non ricordo quante volte sono andato sott'acqua col carro senza riuscire a fermarlo nell'isola di Wake:doh:
Blasco80
29-07-2012, 20:28
Non tocco BF3 da febbraio (circa), capisco i server personalizzati ma dove sono finiti i server ufficiali DICE? :D
Non tocco BF3 da febbraio (circa), capisco i server personalizzati ma dove sono finiti i server ufficiali DICE? :D
Nella sezione "cerca" scrivi DICE:O
Ah,dimenticavo,visto che ho accumulato molte ferie,ho deciso di farle alla grande...da questo martedì 31 Luglio fino al 10 settembre,quindi a Battlefield 3 ci sarò spesso:D a mò so cazzi vostri:Prrr:
L'AN94 è un mostro. L'ho provata a più riprese da quando ho preso il gioco senza mai capirla. Ora che ci ho preso la mano posso anche salutare il caro vecchio m16 e compagni :asd:
RobbyBtheOriginal
29-07-2012, 21:22
ok ci troveremo allora Polo;)
ecco una chicca (https://www.youtube.com/watch?v=zekSCLJ3ASw) che dedico a tutti voi!!:D ..troppo dei grandi quelli che l'han fatto:rotfl:
Cortigno2
30-07-2012, 08:01
Ah,dimenticavo,visto che ho accumulato molte ferie,ho deciso di farle alla grande...da questo martedì 31 Luglio fino al 10 settembre,quindi a Battlefield 3 ci sarò spesso:D a mò so cazzi vostri:Prrr:
Bene son contento per te, non oso immaginare i miglioramenti che otterrai facendo un full immersion :cool:
ok ci troveremo allora Polo;)
ecco una chicca (https://www.youtube.com/watch?v=zekSCLJ3ASw) che dedico a tutti voi!!:D ..troppo dei grandi quelli che l'han fatto:rotfl:
Fortissimo... grazie
Io negli ultimi giorni non ho avuto tempo per giocare :cry:
RobbyBtheOriginal
30-07-2012, 10:42
Se cercate battlefield friend sul tubo ci sono 12 episodi da 2-3min ciascuno, fan morire dalle risate!! Ahahahahahahahahahahah
Inviato da Tapatalk
teoramones
30-07-2012, 11:41
Ciao ragazzi ho appena acquistato Battlefield 3 per xbox 360 al game stop ma ho un problema riguardo all'online pass...! Loro mi hanno detto che sarebbe possibile acquistarlo online....ma dove?:confused: :confused: :confused: :confused:
OdontoKiller
30-07-2012, 11:51
Ciao ragazzi ho appena acquistato Battlefield 3 per xbox 360 al game stop ma ho un problema riguardo all'online pass...! Loro mi hanno detto che sarebbe possibile acquistarlo online....ma dove?:confused: :confused: :confused: :confused:
Hai detto per Xbox360, giusto? .. allora secondo te.. dove lo acquisti.. :mbe:
Su Steam:Prrr:
teoramones
30-07-2012, 12:49
Scusa ho appena acquistato la xbox360 , lo trovo sul markeplace?
Scusa ho appena acquistato la xbox360 , lo trovo sul markeplace?
Ma l'hai preso usato che ti serve l'online pass?cmq si,sul marketplace!:)
teoramones
30-07-2012, 13:40
Ma l'hai preso usato che ti serve l'online pass?cmq si,sul marketplace!:)
Si perche' nuovo era finito....ed era rimasto solo questo...! Nella custodia c'e' un foglietto con su scritto un codice è l'online pass ma forse il precedente possessore lo ha già utilizzato...
ciao a tt!!!!!
mi chiamo Stefano e sono amico di Riki82:)
sono nuovo sul forum...ma con alcuni di voi a già avuto la fortuna di giocare:) :D
il mio ID della Play è SteMot983
sempre disponibile per nuove partite!!!!!!
ciao ci si vede in game
ciao a tt!!!!!
sono nuovo sul forum...ma con alcuni di voi a già avuto la fortuna di giocare:) :D
ciao ci si vede in game
Eccolo :)
Buugo è il mio amico di cui ti parlavo...gli faccio fare la richiesta nel Plotone ;)
OdontoKiller
31-07-2012, 12:51
Eccolo :)
Buugo è il mio amico di cui ti parlavo...gli faccio fare la richiesta nel Plotone ;)
Si è quello che lagga, ieri mi ha ammazzato un paio di volte con la forza del pensiero :asd:
Si è quello che lagga, ieri mi ha ammazzato un paio di volte con la forza del pensiero :asd:
Che accoglienza calorosa :asd: :D
OdontoKiller
31-07-2012, 13:36
Che accoglienza calorosa :asd: :D
Se non lagghi godi solo la metà! (cit.) :asd:
Se non lagghi godi solo la metà! (cit.) :asd:
:asd:
p.s. il tuo omonimo spagnolo in firma vedo che fa progressi! :asd:
Mi ha quasi raggiunto di livello! :fagiano:
Qualcuno di voi ha mai provato Battlefield4Free? L'ho provato 5 minuti e mi sembra carino...a parte uno con il LAV che mi ha ucciso 4 volte di seguito sul respawn
Giusto per giocare a qualcosa in ufficio nei momenti di cazzeggio :oink:
Cortigno2
31-07-2012, 13:56
ciao a tt!!!!!
ciao ci si vede in game
Ben arrivato ... certo che come inizio uccidi subito il Capo... non è un bell'inizio :D
Qualcuno di voi ha mai provato Battlefield4Free? L'ho provato 5 minuti e mi sembra carino...a parte uno con il LAV che mi ha ucciso 4 volte di seguito sul respawn
Giusto per giocare a qualcosa in ufficio nei momenti di cazzeggio :oink:
Non lo conosco cos'è?:eek:
Ben arrivato ... certo che come inizio uccidi subito il Capo... non è un bell'inizio :D
Non lo conosco cos'è?:eek:
Praticamente è un gioco per pc gratuito
Non ne sono sicuro me è basato su BF2 (che non ho avuto modo di provare)
E' free...ma....
naturalmente ci sono addon a pagamento...ma credo che si possa scegliere se pagarli o sbloccarli con l'esperienza.
ti rimando al video...;)
http://www.youtube.com/watch?v=W1eTYIuGIDk&feature=player_embedded
OdontoKiller
31-07-2012, 14:43
p.s. il tuo omonimo spagnolo in firma vedo che fa progressi! :asd:
Mi ha quasi raggiunto di livello! :fagiano:
E' colombiano, occhio che si offende :asd:
oggi partita su Canali...
cominciano subito a dominare finchè prendono tutte le bandiere... respawno sulla portaerei con lo scout, prendo l' L96 e scopro subito che sto gioco del ca**o non mi ha salvato gli accessori dell' ultima volta e mi ritrovo senza bipode... vabbè!
Dò uno sguardo veloce in gio e vedo un nemico piuttosto lontano... miro, trattengo il respiro... sparo...
...
...
...
...
100 nemico ucciso
10 colpo alla testa
...
...
349 BONUS TIRATORE SCELTO!!!!
MAVVAFFAN***O!!!!
OdontoKiller
31-07-2012, 20:14
oggi partita su Canali...
cominciano subito a dominare finchè prendono tutte le bandiere... respawno sulla portaerei con lo scout, prendo l' L96 e scopro subito che sto gioco del ca**o non mi ha salvato gli accessori dell' ultima volta e mi ritrovo senza bipode... vabbè!
Dò uno sguardo veloce in gio e vedo un nemico piuttosto lontano... miro, trattengo il respiro... sparo...
...
...
...
...
100 nemico ucciso
10 colpo alla testa
...
...
349 BONUS TIRATORE SCELTO!!!!
MAVVAFFAN***O!!!!
Gli accessori così come le armi li salva solo se li setti in partita, se lo fai da menu principale non salva una mazza, grazie all' ultima magnifica patch :help:
Gli accessori così come le armi li salva solo se li setti in partita, se lo fai da menu principale non salva una mazza, grazie all' ultima magnifica patch :help:
ma quando cavolo mi ricapita di poter fare un tiro da 350? dai... per un metro!
Radagast82
01-08-2012, 11:18
ma quando cavolo mi ricapita di poter fare un tiro da 350? dai... per un metro!
pensa che una volta con l'SV98 ne ho fatto uno da 883mt.
ora col cavolo che mi ricapita...
Su internet ci sono video di headshot da 3,5km :asd:
ciao a tt!!!!!
ciao ci si vede in game
Grande SteMot ed ottimo giocatore!:)
RobbyBtheOriginal
01-08-2012, 13:31
ragazzi qualcuno mi aiuta a far salire i punti con l'elicottero d'assalto? ..sono un'ottimo cannoniere:D ho gia missile guidato e zoom, ma se volete ditemi in cuffia che personalizzazioni del cannoniere preferite rispetto alle vostre del pilota così facciamo macello:cool: ;)
OdontoKiller
01-08-2012, 13:39
ragazzi qualcuno mi aiuta a far salire i punti con l'elicottero d'assalto? ..sono un'ottimo cannoniere:D ho gia missile guidato e zoom, ma se volete ditemi in cuffia che personalizzazioni del cannoniere preferite rispetto alle vostre del pilota così facciamo macello:cool: ;)
Il cannoniere deve aiutare il pilota, quindi Flares, missile guidato e stealth\manutenzione
Mi piace molto guidare l'elicottero, se non ci sono jet kamikaze in giro :muro:
Seguendo i consigli del guru Odonto proporrei
io: illuminatore laser, ecm jammer, missili guidati
tu: flares, stealth o manutenzione e missile guidato da lanciare su tutti i mezzi tracciati dal mio laser (aerei e eli compresi) ;)
E' una configurazione che non ho mai provato...ma dovrebbe funzionare alla grande :O
Su internet ci sono video di headshot da 3,5km :asd:
ne ho visti anche io...ma i 2 erano d'accordo...e così non vale :read:
OdontoKiller
01-08-2012, 14:03
Mi piace molto guidare l'elicottero, se non ci sono jet kamikaze in giro :muro:
Seguendo i consigli del guru Odonto proporrei
io: illuminatore laser, ecm jammer, missili guidati
tu: flares, stealth o manutenzione e missile guidato da lanciare su tutti i mezzi tracciati dal mio laser (aerei e eli compresi) ;)
E' una configurazione che non ho mai provato...ma dovrebbe funzionare alla grande :O
Allora, dall'alto delle mie 1865 kill con l'elicottero d'assalto (1860 come mitragliere 5 come pilota :asd:) posso dire che io utilizzo:
Pilota: Illuminatore laser (ora sostituito dal razzo guidato che in linea teorica dovrebbe permettermi di agganciare mezzi aerei più distante, lo devo ancora provare però, l'illuminatore rompe un po i maroni perchè è lento, sulla carta il razzo guidato mi permetterebbe di agganciare il nemico prima che lui agganci me..)
ECM: Ottimi e veloci a ricaricarsi, unica pecca, se mi agganciano col carro e sganciano prima che io li lanci non c'è nulla da fare, bisogna pregare che il mitragliere sganci il flares.
Missili a ricerca di calore: Funzionano in simbiosi con l'illuminatore laser o anche da soli, non c'è altra scelta.
Mitragliere:Stealth.. mi consente di allungare il tempo di aggancio del nemico, lo trovo più utile rispetto alla manutenzione, ma bisognerebbe approfondire meglio
Flare IR: Non c'è scelta, senza si muore.
Missile guidato: aggancia da solo i veivoli di terra e se il pilota ha l'illuminatore laser, agganci anche i veivoli, ma mi sembra un po buggata la questione, per cui raraente funziona con i veivoli, complice anche il fatto che il missile è molto lento e spesso i veivoli fanno ora a ricaricare il flares mentre lui arriva..
Dal basso :asd: delle mie 277 uccisioni perchè piloto sempre :sofico: ammetto che non ho ancora capito quando l'ECM funziona e quando no...
So che se ti tracciano con il laser non fa una mazza...ma se il cannoniere lancia i flares mi confermi che funzionano contro il missile dal carro?
E se lancio l'ECM prima di essere tracciato non riescono a tracciarti? :confused:
Il problema è che quando sento tutto che suona lancio l'ECM e tento di scappare abbassandomi, ma credo di andare solo nel panico e non combinare nulla di buono :asd:
p.s.: I razzi guidati ti confermo che agganciano molto più lontano dei ricerca a calore. ;)
OdontoKiller
01-08-2012, 14:28
Dal basso :asd: delle mie 277 uccisioni perchè piloto sempre :sofico: ammetto che non ho ancora capito quando l'ECM funziona e quando no...
So che se ti tracciano con il laser non fa una mazza...ma se il cannoniere lancia i flares mi confermi che funzionano contro il missile dal carro?
E se lancio l'ECM prima di essere tracciato non riescono a tracciarti? :confused:
Il problema è che quando sento tutto che suona lancio l'ECM e tento di scappare abbassandomi, ma credo di andare solo nel panico :asd:
p.s.: I razzi guidati ti confermo che agganciano molto più lontano dei ricerca a calore. ;)
L'ECM funziona se lo lanci prima di essere agganciato, ovvero mentre ti stanno agganciando.. se hai un cannoniere sveglio e sente che hai fatto cilecca ti lancia i flares e sei a posto.. a meno che il missile non sia troppo vicino, in quel caso potresti morire e l'elicottero restare intero :asd:
L'ECM funziona se lo lanci prima di essere agganciato, ovvero mentre ti stanno agganciando.. se hai un cannoniere sveglio e sente che hai fatto cilecca ti lancia i flares e sei a posto.. a meno che il missile non sia troppo vicino, in quel caso potresti morire e l'elicottero restare intero :asd:
Ottimo! :)
Grazie!
Radagast82
01-08-2012, 15:17
mmm scusate mi sfugge una cosa.
il missile che aggancia i veicoli di terra su elicottero d'assalto qual è? necessita sempre di un illuminatore laser? (che tra l'altro mi sono accorto solo ora di avere già sbloccato...)
OdontoKiller
01-08-2012, 15:28
mmm scusate mi sfugge una cosa.
il missile che aggancia i veicoli di terra su elicottero d'assalto qual è? necessita sempre di un illuminatore laser? (che tra l'altro mi sono accorto solo ora di avere già sbloccato...)
In gioco nella personalizzazione dei veicoli, premi triangolo (PS3) sull'accessorio per leggerne la descrizione..
Ribadisco, AN-94 è nettamente la migliore arma per l'assalto.
Fra l'altro l'unica che non viene penalizzata col rinculo dall'utilizzo della canna pesante e l'effetto soppressione che si subisce è bassissimo :asd:
Fra l'altro l'unica che non viene penalizzata col rinculo dall'utilizzo della canna pesante e l'effetto soppressione che si subisce è bassissimo :asd:
non credo si subisca poca soppressione per via di un'arma,quella stà se scegli l'opzione abilità o come picchio si chiama....credo
Cortigno2
01-08-2012, 17:34
In gioco nella personalizzazione dei veicoli, premi triangolo (PS3) sull'accessorio per leggerne la descrizione..
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Come fai a rispondere qui e a giocare con noi dall'altra parte? :confused:
Forse succede quando passano 30 secondi senza che si sentano le tue imprecazioni? :D
OdontoKiller
01-08-2012, 17:35
Forse succede quando passano 30 secondi senza che si sentano le tue imprecazioni? :D
No, li è quando sono al telefono :asd:
OdontoKiller
01-08-2012, 17:37
A me fa molto schifo quell'arma, c'è molto di meglio per l'Assalto, AUG A3, F2000, KH2002 e le sublimi M16A3, AEK971 e M416.. una spanna sopra tutte..
Odonto è ovunque e VI STA' OSSERVANDO !!:D
Un pò come il mio datore di lavoro :cry: :cry: :cry:
OdontoKiller
01-08-2012, 18:08
Odonto è ovunque e VI STA' OSSERVANDO !!:D
Un pò come il mio datore di lavoro :cry: :cry: :cry:
Invece ho corretto i link in firma mia che ora riportano ai ritrovi online come avrebbe dovuto essere in principio.. ed in più ho aggiunto un paio di video CULturali, se volete vederli :asd:
A me fa molto schifo quell'arma, c'è molto di meglio per l'Assalto, AUG A3, F2000, KH2002 e le sublimi M16A3, AEK971 e M416.. una spanna sopra tutte..
Devi farci almeno 200-300 kill per capire bene come funziona.. È rimasta per mesi l'arma del kit assalto meno usata ma adesso si candida a seguire il buon fidato M16A3.
Provala con un mirino (ad esempio il 3.4x) e la canna pesante. Non serve altro, l'impugnatura anteriore è completamente inutile. La canna pesante non penalizza per nulla il rinculo e l'hipfire da vicino rimane comunque molto preciso.
Apparte i fucili automatici, come mai preferisci l'KH2002 a parità di stile di gioco?
RobbyBtheOriginal
01-08-2012, 19:08
Grazie per le illuminazioni sull'eli ;) usavo quelle impostazioni quando salivo con sconosciuti-idioti che pur di farmi scendere danneggiavano apposta il velivolo:muro: ma che gente c'è in giro!!? :eek:
Inviato da Tapatalk
clockover
01-08-2012, 19:31
Grazie per le illuminazioni sull'eli ;) usavo quelle impostazioni quando salivo con sconosciuti-idioti che pur di farmi scendere danneggiavano apposta il velivolo:banghead: ma che gente c'è in giro!!? :eek:
Inviato da Tapatalk
A volte vogliono farti scendere perchè hanno un cannoniere-amico con cui possono comunicare.
Comunque per lavorare bene come cannoniere e se non puoi comunicare con il tuo pilota ti consiglio stealth-flare-missile guidato e di aprire bene le orecchie. I tuoi flare devono essere lanciati dopo quelli del pilota perchè impiegano più tempo a ricaricarsi (mi sembra una ventina di secondi). Se ci fai caso quando il pilota sgancia i flare o il disturbatore senti un piccolo rumorino. Dopo di quello se venite riaggangiati e vi sparano li lanci tu.
Una cosa importante per il cannoniere è non sparare a cazzum da lontano. Ti sgamano sulla mappa quindi meglio sparare a colpo sicuro.
Dylaniato
01-08-2012, 19:31
Ragazzi ho appena preso anche io Battlefield... Ho un problemone enorme però: ogni volta che tento di connettermi all'online mi dice che la connessione con i server EA si è interrotta.
Anche con FIFA 12 mi capita la stessa cosa e non capisco proprio il motivo...
Gioco su PS3... Qualcuno può/sa aiutarmi?
jonname84
02-08-2012, 07:50
Rispondo io prima che arrivi il dentista! :ciapet:
Dovresti aprire le porte del tuo router in modo da poter accedere ai server EA come descritto in questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36215332&postcount=4).
:D
Ragazzi ho appena preso anche io Battlefield... Ho un problemone enorme però: ogni volta che tento di connettermi all'online mi dice che la connessione con i server EA si è interrotta.
Anche con FIFA 12 mi capita la stessa cosa e non capisco proprio il motivo...
Gioco su PS3... Qualcuno può/sa aiutarmi?
Allora,registrai sul battlelog,presentati al plotone ps3 hardware upgrade 2 e verrai arruolato(dopo naturalmente aver sistemato i prob di connessione!):)
Allora,registrai sul battlelog,presentati al plotone ps3 hardware upgrade 2 e verrai arruolato(dopo naturalmente aver sistemato i prob di connessione!):)
Ah,una cosa,oggi chiudo il plotone Band of Brothers,per aver più spazio per creare qualcosa di più serio in futuro(clan war??)
Ah,una cosa,oggi chiudo il plotone Band of Brothers,per aver più spazio per creare qualcosa di più serio in futuro(clan war??)
Clan war??? Contatemi! Io ci sono!!! :D
E' una buona arma ma ha molti punti a sfavore rispetto le altre:
ha un rateo di fuoco basso... 600 colpi/minuto, ha molto rinculo e ha un tempo di ricarica elevato.
IMHO è un arma per giocare tenendosi distanti dagli avversari... in uno scontro diretto ravvicinato non può far nulla contro un AEK971 che ha rinculo inesistente e 900 colpi/minuto o un F2000 :)
Poi ovviamente ognuno ha il suo stile di gioco e magari un'arma di adatta meglio di un'altra... io scelgo sempre lo scontro diretto, corro sempre verso gli avversari quindi mi trovo meglio con un'arma dal rateo di fuoco molto alto
RobbyBtheOriginal
02-08-2012, 10:01
Anch'io voglio provare una clan war!!;)
Inviato da Tapatalk
Dylaniato
02-08-2012, 10:08
perfetto, grazie a tutti per l'aiuto :)
ma una cosa, gli amici che ho sul PSN non posso importarli su battlelog? Devo farlo a mano tramite l'account origin?
comunque ora vado e mi presento :D
perfetto, grazie a tutti per l'aiuto :)
ma una cosa, gli amici che ho sul PSN non posso importarli su battlelog? Devo farlo a mano tramite l'account origin?
comunque ora vado e mi presento :D
mmm,presumo di si!
OdontoKiller
02-08-2012, 10:19
Anch'io voglio provare una clan war!!;)
Inviato da Tapatalk
Non è divertente, cioè dipende dai punti di vista.. è un modo di giocare molto più serio, io ogni tanto ne faccio qualcuna e pure come capoquadra per aiutare Clan amici al nostro ed è sempre una situazione controversa..
Capo primo ci sono regole ferree da rispettare.. si gioca in 3 squadre da 4 con 3 capisquadra oppure in 4 squadre da 3 con 4 capisquadra, solo il CS ha la chat di fazione per coordinare i suoi con gli altri, capo secondo quello che dice il CS è legge e se sbaglia lui son *azzi suoi. però c'è anche da dire che in partita se un CS sbaglia non è che gli si dice nulla,ci si adegua per coprire e far rientrare in partita la squadra che ha sbagliato, per cui il gioco di squadra è massimo, di solito le partite che si fanno sono 5 o 6 e ricordo che una partita una volta (Metro Corsa schieramento attaccanti) la feci per le prime 2 M-Com solo a girare come un pirla portando munizioni, ci eravamo organizzati malino e mi son ritrovato unico Supporto, per cui in quel caso ho passato il CS a Mad e mi son fatto buoni 20 minuti a correre come un beota per la mappa, gli altri eran tutti Assalto o Scout per cui non moriva nessuno e non c'era possibilità di avere altri Supporti..
E' un modo di giocare molto teso, nervoso, ma da anche emozioni, cioè li ti scontri davvero con il meglio del meglio dei giocatori che puoi trovare in giro, è gente che si allena davvero molto, la maggior parte non supera i 18 anni ma hanno un'esperienza assoluta, ho visto applicare tattiche davvero sopraffine, può piacere come no, però secondo me è da provare ecco..
Non è divertente, cioè dipende dai punti di vista.. è un modo di giocare molto più serio, io ogni tanto ne faccio qualcuna e pure come capoquadra per aiutare Clan amici al nostro ed è sempre una situazione controversa..
Capo primo ci sono regole ferree da rispettare.. si gioca in 3 squadre da 4 con 3 capisquadra oppure in 4 squadre da 3 con 4 capisquadra, solo il CS ha la chat di fazione per coordinare i suoi con gli altri, capo secondo quello che dice il CS è legge e se sbaglia lui son *azzi suoi. però c'è anche da dire che in partita se un CS sbaglia non è che gli si dice nulla,ci si adegua per coprire e far rientrare in partita la squadra che ha sbagliato, per cui il gioco di squadra è massimo, di solito le partite che si fanno sono 5 o 6 e ricordo che una partita una volta (Metro Corsa schieramento attaccanti) la feci per le prime 2 M-Com solo a girare come un pirla portando munizioni, ci eravamo organizzati malino e mi son ritrovato unico Supporto, per cui in quel caso ho passato il CS a Mad e mi son fatto buoni 20 minuti a correre come un beota per la mappa, gli altri eran tutti Assalto o Scout per cui non moriva nessuno e non c'era possibilità di avere altri Supporti..
E' un modo di giocare molto teso, nervoso, ma da anche emozioni, cioè li ti scontri davvero con il meglio del meglio dei giocatori che puoi trovare in giro, è gente che si allena davvero molto, la maggior parte non supera i 18 anni ma hanno un'esperienza assoluta, ho visto applicare tattiche davvero sopraffine, può piacere come no, però secondo me è da provare ecco..
E' quello il punto,bimbi di 14/18 anni ci massacrano noi attorno alla 30ina anche se abbiamo più esperienza di anni con certi generi di giochi...
jonname84
02-08-2012, 10:51
Cosa vuoi, di sicuro loro hanno molto più tempo da investire in queste cose, noi probabilmente dedichiamo il (poco) tempo libero alle nostre (svariate) passioni, tra cui quella dei videogames..inoltre confesso di essere diventato moooolto scarso negli FPS, infatti l'ultimo a cui ho giocato è stato HL: opposing force, questo vi fa capire il mio grado di "preparazione" nell'ambiente...:oink:
OdontoKiller
02-08-2012, 11:04
E' quello il punto,bimbi di 14/18 anni ci massacrano noi attorno alla 30ina anche se abbiamo più esperienza di anni con certi generi di giochi...
Si e no.. dipende.. nella stessa CW ma in altra partita (Kharg Corsa schieramento attaccanti) siamo andati lisci fino all'ultima M-Com,avevamo tipo 60 ticket da spendere ma questi si erano asserragliati nel magazzino che complice la distruttibilità 0.0 di questo gioco non lasciava molti punti d'ingresso.. non avevano nulla, erano solo chiusi dentro in ogni angolino.. noi avevamo carri, fanteria, un monte di ticket e già il gusto della vittoria in bocca.. ma non si entrava.. 50 ticket.. 40.. 30.. 20.. andiamo tutti nel panico, io per primo, ma poi mi viene il colpo di genio e rinasco contro ogni ordine impartito e contro ogni cavolo di logica (essendo io il cecchino più scarso di ogni mondo possibile ed immaginabile..) con l'unico dei nostri rimasto in vita dietro al capannone (dove nasce il carro dei difensori per capirci, li dove c'è il molo), piazzo un segnalatore rientro li, in mezzo alla strada ed un pisello dall'altra parte del capannone, proprio sotto l'M-Com.. poi entro come Rocco Siffredi in camera da letto e PPPPPPPAAAAAAAAAAAM! mi stampano subito a muro.. ma chissene.. avevamo già vinto e lo sapevo.. neanche il tempo di rianimarmi e vedo i nostri che si paracadutano sul tetto, altri si scambiano squadra per venire nella mia e poter avere il segnalatore.. siamo sopra il famoso magazzino distruttibile al 0,0% e gli facciamo piovere l'inferno dentro, protetti da muri che neanche Dio potrebbe abbattere, ora sono loro a rimpiangere il Frostbite 1.0 :asd: .. M-Com attivata, partita vinta a forse 5-6 ticket dalla fine.. facile anche di meno..
Per cui i bambinetti li fai piangere comunque se usi un po il cervello :stordita:
Si e no.. dipende.. nella stessa CW ma in altra partita (Kharg Corsa schieramento attaccanti) siamo andati lisci fino all'ultima M-Com,avevamo tipo 60 ticket da spendere ma questi si erano asserragliati nel magazzino che complice la distruttibilità 0.0 di questo gioco non lasciava molti punti d'ingresso.. non avevano nulla, erano solo chiusi dentro in ogni angolino.. noi avevamo carri, fanteria, un monte di ticket e già il gusto della vittoria in bocca.. ma non si entrava.. 50 ticket.. 40.. 30.. 20.. andiamo tutti nel panico, io per primo, ma poi mi viene il colpo di genio e rinasco contro ogni ordine impartito e contro ogni cavolo di logica (essendo io il cecchino più scarso di ogni mondo possibile ed immaginabile..) con l'unico dei nostri rimasto in vita dietro al capannone (dove nasce il carro dei difensori per capirci, li dove c'è il molo), piazzo un segnalatore rientro li, in mezzo alla strada ed un pisello dall'altra parte del capannone, proprio sotto l'M-Com.. poi entro come Rocco Siffredi in camera da letto e PPPPPPPAAAAAAAAAAAM! mi stampano subito a muro.. ma chissene.. avevamo già vinto e lo sapevo.. neanche il tempo di rianimarmi e vedo i nostri che si paracadutano sul tetto, altri si scambiano squadra per venire nella mia e poter avere il segnalatore.. siamo sopra il famoso magazzino distruttibile al 0,0% e gli facciamo piovere l'inferno dentro, protetti da muri che neanche Dio potrebbe abbattere, ora sono loro a rimpiangere il Frostbite 1.0 :asd: .. M-Com attivata, partita vinta a forse 5-6 ticket dalla fine.. facile anche di meno..
Per cui i bambinetti li fai piangere comunque se usi un po il cervello :stordita:
Bhè,hai ragione stà di fatto,che noi dobbiamo dare il 150%,loro dopo si fanno un gelato tranquilli,mentre noi(io specialmente)son sudato come una maiala,nervoso come Tony Montana e cieco come Bocelli:D :D :D
OdontoKiller
02-08-2012, 11:10
Ora spagino di brutto ma me ne frego.. Fotina di gruppo.. Chi sa dove siamo?? :asd: :asd:
http://img.tapatalk.com/02e07826-51d3-a787.jpg
http://img.tapatalk.com/02e07826-5248-af89.jpg
Questa me la devi spiegare!!
OdontoKiller
02-08-2012, 11:16
Questa me la devi spiegare!!
No! Indovinate.. :asd:
:eek:
In cielo? :O :asd:
Ci provo! Caspian Border o Golfo di Oman :O
OdontoKiller
02-08-2012, 11:54
:eek:
In cielo? :O :asd:
Ci provo! Caspian Border o Golfo di Oman :O
Tutto il contrario.. non siamo in cielo. o meglio lo siamo, ma non siamo in alto :asd:
Kirevam8
02-08-2012, 12:23
Su Canali!!!:)
OdontoKiller
02-08-2012, 12:25
Su Canali!!!:)
No..
Sotto terra???:eek:
Fuochino..
Tutto il contrario.. non siamo in cielo. o meglio lo siamo, ma non siamo in alto :asd:
Canali... Non mi risultano altre mappe con 3 bandiere ed acqua!
Sotto l'acqua c'è il cielo?!? :)
Edit: Anticipato... E sono riuscito pure a sbagliare!!! :)
OdontoKiller
02-08-2012, 12:26
Canali... Non mi risultano altre mappe con 3 bandiere ed acqua!
Sotto l'acqua c'è il cielo?!? :)
Ma c'è un aereo sullo sfondo, a Canali non ci sono aerei.. :asd: :asd:
Ma c'è un aereo sullo sfondo, a Canali non ci sono aerei.. :asd: :asd:
Isola di Wake?
OdontoKiller
02-08-2012, 13:08
Isola di Wake?
A Wake ci sono aerei bimotore?? :cool:
A Wake ci sono aerei bimotore?? :cool:
e che ne sò...golfo di oman?
RobbyBtheOriginal
02-08-2012, 13:16
karkand?:D (anche se non sono riuscito ancora a prendere il premium!!:muro: )
e cmq per le clan war proviamoci qualche volta, magari non contro clan mega seri e fortissimi, e cmq anche se dovessimo perdere malamente o così e così chissene frega, almeno impariamo:) perchè quando ci troviamo un po' di noi li schiacciamo quasi sempre in base loro ufff
per il fatto del tempo che possiamo spenderci dietro al gioco sono d'accordo, io per esempio adesso ho un po' tempo essendo ahimè disoccupato e studiando minimo 2 ore al giorno, ma tante volte non lo trovo, però mi diverto un sacco già così, solo volevo provare almeno una volta una clan war con voi, sennò che ce sta a fà er plotone??:D
OdontoKiller
02-08-2012, 13:18
e che ne sò...golfo di oman?
In nessuna mappa ci sono i bimotori.. qui si.. forse perchè non siamo in mappa :asd:
Dai spara,che picchio è??
OdontoKiller
02-08-2012, 13:26
Dai spara,che picchio è??
Sto caricando un video su YouTube, poi ve lo posto..
OdontoKiller
02-08-2012, 14:17
Buona visione.. sembro un pirla che parla da solo, ma in realtà eravamo in 5 in cuffia :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=ly6haNBY1D0
Buona visione.. sembro un pirla che parla da solo, ma in realtà eravamo in 5 in cuffia :asd:
jonname84
02-08-2012, 14:50
Anche se non parlavi da solo...quella roba lì lo sembravi lo stesso! :oink:
adesso mi banna dal clan! :banned:
C'è anche un bug al contrario,che si trovano sopra al soffitto...:doh: bugfield
OdontoKiller
02-08-2012, 15:03
C'è anche un bug al contrario,che si trovano sopra al soffitto...:doh: bugfield
Si, siamo entrati da li, poi ci siamo buttati giù per esplorare.. in realtà puoi andare sia sopra che sotto che dentro i muri, ma poi non ne esci più, per cambiare luogo ti devi suicidare ogni volta..
E' una buona arma ma ha molti punti a sfavore rispetto le altre:
ha un rateo di fuoco basso... 600 colpi/minuto, ha molto rinculo e ha un tempo di ricarica elevato.
IMHO è un arma per giocare tenendosi distanti dagli avversari... in uno scontro diretto ravvicinato non può far nulla contro un AEK971 che ha rinculo inesistente e 900 colpi/minuto o un F2000 :)
Gli rpm sono esattamente il doppio nella modalità a due colpi.
Se ti sembra abbia rinculo è perché stai provando ad usarla in modalità automatica :asd:
Si, siamo entrati da li, poi ci siamo buttati giù per esplorare.. in realtà puoi andare sia sopra che sotto che dentro i muri, ma poi non ne esci più, per cambiare luogo ti devi suicidare ogni volta..
L'altro giorno c'era qualcuno dal lato americano che forse annoiato perché bloccato in base dalla nostra squadra ha deciso di provare, munito di C4, a farsi un giro nel piano superiore e a camperare in B continuando a farci andare avanti e indietro per riconquistare la bandiera.
Appena si è fatto sentire esplodendo qualche C4 gli ho restituito il favore tapezzando il soffitto di C4 e facendo esplodere lui e i suoi compagnucci :asd:
OdontoKiller
02-08-2012, 21:05
L'altro giorno c'era qualcuno dal lato americano che forse annoiato perché bloccato in base dalla nostra squadra ha deciso di provare, munito di C4, a farsi un giro nel piano superiore e a camperare in B continuando a farci andare avanti e indietro per riconquistare la bandiera.
Appena si è fatto sentire esplodendo qualche C4 gli ho restituito il favore tapezzando il soffitto di C4 e facendo esplodere lui e i suoi compagnucci :asd:
Hai avuto c*lo, non è facile ammazzare la gente nei glitch, devono sbordare fuori.. io non ce l'ho mai fatta..
Gli rpm sono esattamente il doppio nella modalità a due colpi.
Se ti sembra abbia rinculo è perché stai provando ad usarla in modalità automatica :asd:
No la uso in modalità 2 colpi.
Non capisco perchè dovrebbero raddoppiare gli rpm :confused:
600 colpi minuto è la velocità massima della meccanica del fucile per portare i proriettili nella canna, innescarli e spararli, come fai a farne 1200 al minuto nella modalità 2 colpi?
La modalità 2/3 colpi in un fucile, ripetto alla modalità automatica, differisce solamente nel fermare la raffica appunto a 2/3 colpi e serve solo per aumentare la precisione sui tiri a distanza e diminuire il rinculo, non ad aumentare il rateo di fuoco.
Dylaniato
03-08-2012, 11:15
stamattina ho fatto le prime partite... ho fatto 3 team deathmatch, giusto per andare in modalità che conosco.. Ma quanto cacchio è più difficile rispetto a COD? Ma sta mazza, a parte tutte le specializzazioni che non ho idea da che parte girarle, ma proprio essendo abituato a MW3, non riesco a mirare e tenere la mira... appena miro non vedo più i bersagli perchè li copro con l'arma... bah... però bello, bello veramente!
Avete dei consigli? Magari come iniziare... Non so, mi consigliate di cominciare con assalto piuttosto che con qualcos'altro?
Non so perchè ma le partite che ho fatto le ho fatte tutte col geniere.. Mi ispirava :D
Io mi sto trovando molto meglio rispetto a cod (mw2 e black ops), l'ha venivo aperto ogni partita, in questo grazie al gioco di squadra (anche quando è minimo) e ad un migliore design delle mappe me la cavo (leggasi non sono sotto l'1 nel K/D :asd:).
Porta avanti tutte le classi. A seconda della modalità di gioco e della situazione di gioco possono essere utili tutte. All'interno di una partita mi capita spesso di passare da una all'altra a seconda delle mie esigenze e di come si evolve.
stamattina ho fatto le prime partite... ho fatto 3 team deathmatch, giusto per andare in modalità che conosco.. Ma quanto cacchio è più difficile rispetto a COD? Ma sta mazza, a parte tutte le specializzazioni che non ho idea da che parte girarle, ma proprio essendo abituato a MW3, non riesco a mirare e tenere la mira... appena miro non vedo più i bersagli perchè li copro con l'arma... bah... però bello, bello veramente!
Avete dei consigli? Magari come iniziare... Non so, mi consigliate di cominciare con assalto piuttosto che con qualcos'altro?
Non so perchè ma le partite che ho fatto le ho fatte tutte col geniere.. Mi ispirava :D
Ti consiglio di provare l'assalto.
M16A3 è una delle armi del gioco meglio bilanciata ed è la prima disponibile dell'esercito USA
L'AK74-M che ti darà quando userai i russi non è come l'M16A3 ma è comunque buona.
Appena sbloccherai un red dot ti troverai meglio ;)
IlKebabbaro
03-08-2012, 19:35
Ero in questa situazione 3-4 mesi fa! è più complicato di mw3 come meccanica e come difficoltà generale (non finisci mai di imparare!) io ti consiglio di usare assalto che ha i fucili migliori (a mio dire) anche se naturalmente se ci sono veicoli geniere d'obbligo! 2 cose:
evita come la peste: SCOUT (dimentica "sniper" e "quickscope") e modalità come deathmatch, uccidono lo spirito di bf3! Io ti consiglio CONQUISTA e CORSA come modalità: se vai sulla lista server premi r3 (sulla play non so cosa tu abbia tra xbox e ps3) e puoi settare la ricerca in base a mappe e modalità e altre cose.
e naturalmente, gioca gli obbiettivi!!
ultimo: giocare con gli amici rende bf3 bello il doppio: avere un amico come mitragliere e avere magari la cuffia è tutta un'altra cosa ;)
detto ciò, buona fortuna!!
http://www.youtube.com/watch?v=S6gpRG0mdbs
Io mi sto trovando molto meglio rispetto a cod (mw2 e black ops), l'ha venivo aperto ogni partita, in questo grazie al gioco di squadra (anche quando è minimo) e ad un migliore design delle mappe me la cavo (leggasi non sono sotto l'1 nel K/D :asd:).
Porta avanti tutte le classi. A seconda della modalità di gioco e della situazione di gioco possono essere utili tutte. All'interno di una partita mi capita spesso di passare da una all'altra a seconda delle mie esigenze e di come si evolve.
Comunque son 2 giochi veramente dalle meccaniche diverse...
Ti consiglio di provare l'assalto.
M16A3 è una delle armi del gioco meglio bilanciata ed è la prima disponibile dell'esercito USA
L'AK74-M che ti darà quando userai i russi non è come l'M16A3 ma è comunque buona.
Appena sbloccherai un red dot ti troverai meglio ;)
L'AK74M usata un pò ieri tanto per cambiare...parere mio,sarà anche una sensazione ma vale nà cippa:(
ZippyGiulio
04-08-2012, 09:08
L'AK74M usata un pò ieri tanto per cambiare...parere mio,sarà anche una sensazione ma vale nà cippa:(
No perchè? Io ci ho fatto 1875 uccisioni..
OdontoKiller
04-08-2012, 09:22
http://www.youtube.com/watch?v=S6gpRG0mdbs
Mi preoccupano un po tutte queste trasposizioni nella vita reale, YouTube ne è ZEPPO..
RobbyBtheOriginal
04-08-2012, 10:43
La gente è tutta pazza!! :D ..però c'è da dire che alcuni li fanno proprio bene e fanno ridere
Inviato da Tapatalk
No perchè? Io ci ho fatto 1875 uccisioni..
Come ho detto,sono sensazioni!per me M16A3 e F2000 un'altro pianeta!
Si effettivamente sembra che spari puntine :asd:
Odonto in bazar CQ come si fa a salire sull'edificio che si affaccia su A? (Graficamente quello alla destra della scritta A)
OdontoKiller
04-08-2012, 14:01
Odonto in bazar CQ come si fa a salire sull'edificio che si affaccia su A? (Graficamente quello alla destra della scritta A)
Boooooooooooooooh! quello non lo so proprio..
OdontoKiller
05-08-2012, 12:31
Una cosa che magari può interessare.. a far 680 punti al minuto, ci si mettono 600 ore a diventare Gallina 100 :help:
Una cosa che magari può interessare.. a far 680 punti al minuto, ci si mettono 600 ore a diventare Gallina 100 :help:
Se poi sospendono gli account ci metti un pò di più:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Boooooooooooooooh! quello non lo so proprio..
Con il Mav di un'altro forse???:confused:
OdontoKiller
05-08-2012, 13:09
Con il Mav di un'altro forse???:confused:
Il MAV toricamente non è più cavalcabile..
Il MAV toricamente non è più cavalcabile..
Il proprio,ma quello di un'altro della tua fazione si,basta essere d'accordo...avevo visto un video a tal proposito...sul tubo:)
io non ho mai provato dirla sinceramente!
OdontoKiller
05-08-2012, 13:29
Il proprio,ma quello di un'altro della tua fazione si,basta essere d'accordo...avevo visto un video a tal proposito...sul tubo:)
io non ho mai provato dirla sinceramente!
N no, nessun MAV è più cavalcabile, che poi ci sia qualche altro modo non lo metto in dubbio..
Radagast82
06-08-2012, 10:47
consigli su come fare la kill con il bot eod?
RobbyBtheOriginal
06-08-2012, 10:53
Qualche pagina indietro c'è, ne abbiamo appena parlato
Inviato da Tapatalk
ZippyGiulio
06-08-2012, 11:12
ti metti d'accordo con uno in cuffia. :sofico:
Operation Firestorm è piena di camperoni sulle montagne... ti ci metti dietro, lo tiri fuori ( il bot :D ) e li inzuccheri da dietro.
Poi balletto troll sul cadavere per farti vedere in visuale morte :ciapet: :O
OdontoKiller
06-08-2012, 11:32
ti metti d'accordo con uno in cuffia. :sofico:
Ehm.. No!
ZippyGiulio
06-08-2012, 11:59
Ehm.. No!
Invece sì. HAHAHAHAH
Invece sì. HAHAHAHAH
E' da NOOB :O :D
Radagast82
06-08-2012, 14:16
proverò prima giocando con correttezza, se vedo che la cosa va per le lunghe mi organizzo.
ZippyGiulio
06-08-2012, 18:12
proverò prima giocando con correttezza, se vedo che la cosa va per le lunghe mi organizzo.
Bravo! :fagiano:
clockover
06-08-2012, 18:19
Soluzione 1: close quarters lo lasci ad una bandiera e aspetti un minuto, prima o poi qualcuno ad accucciarsi vicino jhonny 5 arriva
Soluzione 2: lo piazzi vicino una mcom e aspetti se qualcuno arriva lo friggi e se ha fatto in tempo ad attivare disattivi anche
se lo fai a modalità fanatico è anche meglio
Un metodo ancora più veloce a cui nessuno pensa è quello di distruggere un carro e i suoi occupanti col robottino :asd:
Ah, ufficialmente lasciato cod alle spalle adesso che l'ho dato dentro per fifa :D
OdontoKiller
06-08-2012, 19:23
Un metodo ancora più veloce a cui nessuno pensa è quello di distruggere un carro e i suoi occupanti col robottino :asd:
Ci pensano in molti a dire il vero, ma il carro a mio modo di vedere è più difficile e lungo da distruggere, inoltre molti usano i sensori.. io per primo..
Io preferisco la corrazza reattiva e di solito prediligo il visore termico al fumogeno. Altrimenti come pensate che riesca a farli filotti di 20-30kill su bazar se non riesco a vedere i nemici sulla distanza :asd:
Già che ci siamo, sui VTC cosa preferite come terzo slot? Missilozzi o i proiettili apf...-t (figuratevi se mi ricordo come si scrivono)?
OdontoKiller
06-08-2012, 19:57
Io preferisco la corrazza reattiva e di solito prediligo il visore termico al fumogeno. Altrimenti come pensate che riesca a farli filotti di 20-30kill su bazar se non riesco a vedere i nemici sulla distanza :asd:
Già che ci siamo, sui VTC cosa preferite come terzo slot? Missilozzi o i proiettili apf...-t (figuratevi se mi ricordo come si scrivono)?
Guarda le mie ultime 4 Canali fatte oggi pomeriggio.. 28-30 kill a partita tutte sul LAV.. la configurazione ottimale è composta da fumogeno, i sensori ed il proiettile APFSDS-C.. non vi sono configurazioni migliori, in Clan War il pilota mette la reattiva in quanto il mitragliere porta i sensori, ma li la squadra LAV è ben definita e non vi è pericolo di scambio di ruoli..
Sul rimettere il fumogeno al posto del visore posso provare, effettivamente sarebbe più meglio anche perché se mi aggancia un javelin posso iniziare a preoccuparmi.
Sulla corrazza no, gioco da solo.. Una protezione in più è fondamentale.
OdontoKiller
06-08-2012, 22:34
Sul rimettere il fumogeno al posto del visore posso provare, effettivamente sarebbe più meglio anche perché se mi aggancia un javelin posso iniziare a preoccuparmi.
Sulla corrazza no, gioco da solo.. Una protezione in più è fondamentale.
Ti ciquattrano senza sensori, a maggior ragione poichè giochi da solo, pensaci..
RobbyBtheOriginal
07-08-2012, 19:50
Sensori anche su carro o corazza?
Ma col premium se azzeri le stats ti si azzerano anche gli sblocchi e le uccisioni delle armi veicoli ecc o solo le pure statistiche?
Inviato da Tapatalk
OdontoKiller
07-08-2012, 20:00
Ma col premium se azzeri le stats ti si azzerano anche gli sblocchi e le uccisioni delle armi veicoli ecc o solo le pure statistiche?
Inviato da Tapatalk
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/premium
Inviato da Tapatalk
Solo le pure statistiche e non servono ad un piffero.
Tanti li azzerano in prossimità di eventi 2xp per far i numeroni,ma se scarso sei scarso rimani.
Ti ciquattrano senza sensori, a maggior ragione poichè giochi da solo, pensaci..
Provato a mettere anche il sensore. Su bazar da oltre 1000 bigliettozzi sono una macchina da guerra come sempre :D
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/premium
Eccola la risposta... Iniziavo a pensare che stessi perdendo colpi :asd:
edit: con l'ingegnere riesco a cavarmela benissimo senza corrazza. Con altre classi se non ho un mitragliere geniere purtroppo diventa difficile e molto spesso in mappe come Bazar/senna i genieri alleati si divertono a piazzare mine anticarro invece di portarsi in spalla il saldatore. Lo dico perché in genere se non parto avvantaggiato (flank da dietro al mezzo per esempio) di solito riesco a vincere lo scontro a fuoco rimanendo al 50-40% e quindi servirebbe una riparazione per non giocare con un bel carro usa-e-getta.
adesso qualcuno mi spiega questo:
http://img20.imageshack.us/img20/8162/recordyh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/recordyh.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
considerato che la circonferenza terrestre all'equatore è circa 40.000 km, come ha fatto questo a fare un tiro che copre 1/4 del pianeta??? non lo potevano prendere per centrare bin laden & co. direttamente da qualche base USA in europa senza fare tutto sto casino di guerre per oltre un decennio?
clockover
08-08-2012, 06:31
E questo allora http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Doping7/stats/346480800/
E questo allora http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/soldier/Doping7/stats/346480800/
:eek: :eek: :eek: :eek:
:doh:
:banned:
p.s. Sto reinstallando BAD COMPANY 2 su PC, ho nostalgia in questi giorni :cry:
OdontoKiller
08-08-2012, 14:28
:eek: :eek: :eek: :eek:
:doh:
:banned:
p.s. Sto reinstallando BAD COMPANY 2 su PC, ho nostalgia in questi giorni :cry:
BC2 prendilo per PS3 che ci giochiamo..
Radagast82
08-08-2012, 14:43
adesso qualcuno mi spiega questo:
http://img20.imageshack.us/img20/8162/recordyh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/20/recordyh.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
considerato che la circonferenza terrestre all'equatore è circa 40.000 km, come ha fatto questo a fare un tiro che copre 1/4 del pianeta??? non lo potevano prendere per centrare bin laden & co. direttamente da qualche base USA in europa senza fare tutto sto casino di guerre per oltre un decennio?
scusa ma la distanza del tiro alla testa non è il numero sulla sinistra? 535...
OdontoKiller
08-08-2012, 15:02
scusa ma la distanza del tiro alla testa non è il numero sulla sinistra? 535...
No, è lo screen ad essere spaginato..
RobbyBtheOriginal
08-08-2012, 16:24
come da titolo, anche a voi capita nella 3a missione coop (evaquazione penso si chiami) che quando si arriva alla mega sparatoria finale coi nemici anche nel palazzo di fronte, si ferma il gioco nel senso che puoi si andare in giro ma la missione non finisce mai, mi spiego meglio, arrivi li con le due jeep arriva la prima ondata e poi la seconda ondata che c'è prima di scappar via sulla sinistra che però non arriva e non si finisce più... riscontri???:confused: :confused:
edit: sensori o corazza reattiva su carro? (ve l'eravate persa nel commento sul premium:D)
OdontoKiller
08-08-2012, 17:22
Sensori sempre e comunque.. Se giochi in coppia fissa chi guida corazza e sensori al mitragliere..
RobbyBtheOriginal
08-08-2012, 18:05
Grazie Odonto ;) ..qualcuno sul coop?
Inviato da Tapatalk
OdontoKiller
08-08-2012, 19:33
Grazie Odonto ;) ..qualcuno sul coop?
Inviato da Tapatalk
Non la fare che tanto sblocchi armi di m*rda :asd:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/58516554/2/216993887/
Non si vede il veicolo che stavo utilizzando... Era il lav avversario :asd:
Ci sono sceso una volta quando l'ho incastrato su una ringhiera e allo spawn dopo me lo sono ripreso. Devo confermare che mi trovo molto bene con il sensore e sono riuscito ad abituarmi a giocare senza la supervista. L'ultima era un streak da 34 :(
OdontoKiller
08-08-2012, 19:54
http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/58516554/2/216993887/
Non si vede il veicolo che stavo utilizzando... Era il lav avversario :asd:
Ci sono sceso una volta quando l'ho incastrato su una ringhiera e allo spawn dopo me lo sono ripreso. Devo confermare che mi trovo molto bene con il sensore e sono riuscito ad abituarmi a giocare senza la supervista. L'ultima era un streak da 34 :(
Come ti dicevo i sensori sono davvero fondamentali, così come il fumogeno, visto che praticamente l'80% dei carri monta il missile guidato..
Se lo trovo a poco lo prendo! ;)
OdontoKiller
09-08-2012, 09:08
Se lo trovo a poco lo prendo! ;)
Guarda su Amazon, c'è la versione completa con Vietnam a 30 mi pare..
Pienamente d'accordo,molliamo stò cesso de Bf3
RobbyBtheOriginal
09-08-2012, 10:28
Non la fare che tanto sblocchi armi di m*rda :asd:
No io le ho gia fatte tutte da un bel po, le stavo rifacendo per minkiasicca ma si blocca sempre e non riusciamo ad andare avanti:muro:
Inviato da Tapatalk
Guarda su Amazon, c'è la versione completa con Vietnam a 30 mi pare..
Ho trovato solo questo :stordita:
http://www.amazon.it/Battlefield-Bad-Company-2-PLATINUM/dp/B004V99XTA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1344505099&sr=8-1
OdontoKiller
09-08-2012, 12:39
Ho trovato solo questo :stordita:
http://www.amazon.it/Battlefield-Bad-Company-2-PLATINUM/dp/B004V99XTA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1344505099&sr=8-1
Io parlavo della Ultimate Edition che comprende Vietnam e Carneficina, ma non la trovo più a prezzo umano, casomai prendi quello ch hai postato tu e poi se ti piace acquisti Vietnam sul PSN a 15 euro (non credo sia calato, ma vale ogni centesimo speso..)
Io parlavo della Ultimate Edition che comprende Vietnam e Carneficina, ma non la trovo più a prezzo umano, casomai prendi quello ch hai postato tu e poi se ti piace acquisti Vietnam sul PSN a 15 euro (non credo sia calato, ma vale ogni centesimo speso..)
Si la ultimate sta sui 38 su play.com...
Ma se lo prendo usato posso giocare online? Perché trovo la versione nomale a 8 euro sull'amazzone...
Ma se lo prendo usato posso giocare online? Perché trovo la versione nomale a 8 euro sull'amazzone...
Comunque online ce ne sono ancora parecchi su Bad Company 2,tanti hanno mollato anche BF3 per tornare là...
OdontoKiller
09-08-2012, 12:47
No, ti serve il Pass Online che costa 10 euro se non erro.. per cui siamo li come prezzo..
Pienamente d'accordo,molliamo stò cesso de Bf3
Ci ho fatto ieri 2 partite in corsa.
Tralasciando che l'ho giocato quasi esclusivamente in single, devo dire che non riesco più a riabituarmi ai controlli di BC2: sensibilità al massimo e ancora mi sembra poco, è più scomodo muoversi a sinistra e destra (il movimento è molto più lento di BF3)
Per il resto come sempre il map design è qualcosa di nettamente superiore rispetto a BF3 per quanto mi riguarda.
No, ti serve il Pass Online che costa 10 euro se non erro.. per cui siamo li come prezzo..
il pass online è incluso nella confezione
almeno nella limited su x360 c'era il pass e il codice per alcuni contenuti bonus (mi pare il garand e il thompson della seconda guerra mondiale)
OdontoKiller
09-08-2012, 12:56
il pass online è incluso nella confezione
almeno nella limited su x360 c'era il pass e il codice per alcuni contenuti bonus (mi pare il garand e il thompson della seconda guerra mondiale)
Si ma lui lo vuole prendere usato, li il Pass Online non c'è al 99,9%
Il Garand M1 lo hai con lo stato di Veterano, che acquisisci avendo 2 o più giochi della serie Battlefield, il Thompson ed altro te lo da con la Limited Edition..
http://www.youtube.com/watch?v=2f-WPVvQy-E
Stamattina un'ora di fermo per il Battlelog per manutenzione,ed ora mi ritrovo le assegnazioni 0/30...ah però ottima manutenzione...ah si hanno messo 2 numeri dopo la virgola sui punti/min...:doh: veramente utile!!
OdontoKiller
09-08-2012, 12:59
Stamattina un'ora di fermo per il Battlelog per manutenzione,ed ora mi ritrovo le assegnazioni 0/30...ah però ottima manutenzione...ah si hanno messo 2 numeri dopo la virgola sui punti/min...:doh: veramente utile!!
Ho scritto poco fa su Facebook:
Oggi è stato aggiornato il Battlelog.. segnalo la nuova funzione ''Attrezzatura'' che permette di personalizzare i propri kit e veicoli dal browser, questa nuova funzione è accessibile dalla home oppure cliccando l'icona della valigetta sotto la barra del progresso del vostro soldato.. finendola di dir cazzate perbeniste.. sono curioso di scoprire quanti nuovi bug questa meravigliosa e nuovissima funzione porterà con se :D:D
PS. se clicchi sulle Assegnazioni in realtà le hai..
Ho scritto poco fa su Facebook:
Oggi è stato aggiornato il Battlelog.. segnalo la nuova funzione ''Attrezzatura'' che permette di personalizzare i propri kit e veicoli dal browser, questa nuova funzione è accessibile dalla home oppure cliccando l'icona della valigetta sotto la barra del progresso del vostro soldato.. finendola di dir cazzate perbeniste.. sono curioso di scoprire quanti nuovi bug questa meravigliosa e nuovissima funzione porterà con se :D:D
PS. se clicchi sulle Assegnazioni in realtà le hai..
Si,ho visto le assegnazioni,peccato non sia iscritto a facebook,ma lo odio con tutte le mie forze...c'è anche il gruppo dei cazzeggiatori...
Raga prendo la versione normale ;)
Ordino ora!
Attendevo con ansia la funzione "imposta tutto da remoto" :eek: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.