PDA

View Full Version : Problema webcam ASUS

Dingo78
12-10-2011, 09:16
Buongiorno, volevo chiedervi un paio di domande riguardo ad un problerma che ho con la camera integrata del mio portatile.
Premetto che la camera andava benissimo sia usando la videocamera in se' che tramite programmi come skype o altri... Ho fatto il ripristino di sistema tramite il cd di recovery di windows vista resettanto e ripristinando tutto, ho aggiornato tutti i driver dal sito dell'Asus... pero' ora quando mi connetto a skype e anche tramite il programma della camera... la mia immagine si vede all'incontrario e cosi' la vedono gli altri che perlano con me... io invece vedo loro perfettamente.
Vi volevo chiedere mentre vi do le specifiche tecniche del portatile...
se vado a vedere il modello su sistema da pannello di controllo..appare scritto ASUS X58LEseries. sul pc nell'etichetta c'e' scritto PRO59Lseries ..... per la cronaca... Che modello e' il mio? 58 o 59??? E' a 32 bit.. Inoltre la camera e' USB 2.0 UVC 1.3M WECAM
Poi io per cosa devo reinstallare i driver, 58 o 59?

giavara
12-10-2011, 09:22
Scusa fai un po' di chiarezza.

Prima dici che è la camera integrata.
Poi parli della camera usb....

E' quella integrata che funziona male giusto?
Inverte l'asse verticale?

CIao

Dingo78
12-10-2011, 09:30
e' la webcam integrata.. ho detto usb perche' ho copiato quello che c'e' scritto da gestione applicativi sul modello della webcam... Si si vede l'immagine capovolta...