PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Need for Speed: The Run

Pagine : 1 [2] 3

corgiov
22-11-2011, 14:47
Scusa se ti correggo ma NFS HIGH STAKES era Need for Speed 4. Il 3 si chiamava Hot Pursuit ed era più bello del 4.

Il mio primo NFs fu Need for Speed 1 special edition. Mitico. Aveva già la polizia all'epoca :)Ottimo! Che memoria! Ricordo d’esser partito dal terzo episodio, e che c’era la polizia. Non ne ho perso uno, anche se ho faticato a ricordare il primo Shift quando ho preordinato il 2.

luki
22-11-2011, 14:52
Ottimo! Che memoria! Ricordo d’esser partito dal terzo episodio, e che c’era la polizia. Non ne ho perso uno, anche se ho faticato a ricordare il primo Shift quando ho preordinato il 2.

Guardati questo video :)

https://www.youtube.com/watch?v=DJRUajHLrE4

Alessio.16390
22-11-2011, 15:18
Ho finito la storia in 2ore!
Non è POCO?

:rolleyes:

Speriamo sia meglio online..

-Maxx-
22-11-2011, 15:21
Scusa se ti correggo ma NFS HIGH STAKES era Need for Speed 4. Il 3 si chiamava Hot Pursuit ed era più bello del 4.

Il mio primo NFs fu Need for Speed 1 special edition. Mitico. Aveva già la polizia all'epoca :)

Confermo! :)

Mi ricordo che ho giocato il primo NFS alla veneranda età di 6 anni :fagiano:

Sealea
22-11-2011, 16:14
a che livello di difficoltà?

la più facile.. ma alcune gare non è che sono proprio facili XD

si ma ho sto vizio di mettere in qualunque gioco modalità facile.. me lo godo di più.. l'unico in vita mia che ho finito in modalità "normale" è stato resident evil 2..

__miche__
22-11-2011, 16:19
la più facile.. ma alcune gare non è che sono proprio facili XD

si ma ho sto vizio di mettere in qualunque gioco modalità facile.. me lo godo di più.. l'unico in vita mia che ho finito in modalità "normale" è stato resident evil 2..

aahhhh..... ci credo che ti scocci in fretta dei giochi che compri... :D

Sealea
22-11-2011, 16:25
aahhhh..... ci credo che ti scocci in fretta dei giochi che compri... :D

mica mi stufo :D

eXeS
22-11-2011, 17:48
Ho finito la storia in 2ore!

Senza ripetere neanche un evento, e non aver usato reset ?

Alessio.16390
22-11-2011, 17:54
Senza ripetere neanche un evento, e non aver usato reset ?

Difficolta' normale
Reset utilizzati 31

Ho visto che si e' sbloccata la modalita' estrema o una roba cosi, però rifare sapendo già la storia non ha molto senso.

Doveva durare molto di più IMHO.

moli89.bg
22-11-2011, 17:55
Ad esempio chi si ricorda quello di Atlanta City in NFSIII? :D

Summit Tunnel rulez :O :cool:

davide76mx
22-11-2011, 20:52
Ciao a tutti. Non so qualcuno ha ancora problemi con il gamepad ma io ho risolto seguendo una guida. E' in inglese ma si capisce, non c'è poi molto da fare. Questo è il link: http://rumblepad2.blogspot.com/

totub91
23-11-2011, 12:09
Ciao a tutti. Non so qualcuno ha ancora problemi con il gamepad ma io ho risolto seguendo una guida. E' in inglese ma si capisce, non c'è poi molto da fare. Questo è il link: http://rumblepad2.blogspot.com/

Si ora funziona il joypad :) , io esguivo questo programma fuori dalla directory < Ma nn funzionava.
Invece si deve mettere nella directory di nfs the run :read:
Ora esce il supporto x il pad

corgiov
23-11-2011, 12:24
Come ho tempo, proverò la guida in inglese per il gamepad

Guardati questo video :)

https://www.youtube.com/watch?v=DJRUajHLrE4

Bellissima la storia! Sì, ho perso solo i primi due episodi. Dal 2008, ho tutta la collezione.

xyzhunter
23-11-2011, 17:28
Originariamente inviato da xyzhunter Guarda i messaggi
ciao,
ma per caso si è trovato il modo per sbloccare i 60fps? perche ho letto su altro forum che si puo (can tanto di foto con fraps) ma se non ho capito male porta a instabilita del gioco (crash dopo poco ) ....qualcuno è a conoscenza di eventuali sviluppi?

Potresti postare il link alla discussione ?

Ecco qui http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=343510&page=16 ...spero si possano postare link di altri siti..mi pareva non si potesse...

eXeS
23-11-2011, 21:07
Originariamente inviato da xyzhunter Guarda i messaggi
ciao,
ma per caso si è trovato il modo per sbloccare i 60fps? perche ho letto su altro forum che si puo (can tanto di foto con fraps) ma se non ho capito male porta a instabilita del gioco (crash dopo poco ) ....qualcuno è a conoscenza di eventuali sviluppi?

Ecco qui http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=343510&page=16 ...spero si possano postare link di altri siti..mi pareva non si potesse...

Non si possono postare link a siti di e-commerce.

Ho provato a seguire il thread ma non è chiaro il punto dell'exe nel quale è necessario intervenire per abilitare i 60fps, ho seguito i post di TheHunter che dopo diversi tentativi giunge alla seguente conclusione

http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=4167315&postcount=457

CAPT.HOOK
23-11-2011, 23:09
Non si possono postare link a siti di e-commerce.

Ho provato a seguire il thread ma non è chiaro il punto dell'exe nel quale è necessario intervenire per abilitare i 60fps, ho seguito i post di TheHunter che dopo diversi tentativi giunge alla seguente conclusione

http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=4167315&postcount=457

Insomma ci attacchiamo tutti al ...

Right? :stordita:

suarez4152
24-11-2011, 05:20
finito il gioco in poco piu di 2 ore..beh che dire..UNA VERA CAGATA.Forse solo l'aventador della special edition e le ultime gare del gioco si salvano..per il resto un gioco lineare e noioso....punta clicca e gioca, che mer**. non acquistatelo,quei soldi spendeteli per battlefield 3 o call of duty.

zioigna
24-11-2011, 07:16
Dopo NFS U2 :ave: non avevo più comprato/installato gli altri episodi,
ma dopo aver letto le recensioni di qualche mese fa mi sono deciso e
ieri ho comprato e installato il mitco NFS: The Run. :mbe: .
C'è qualche anima pia che mi dice come c...o si usa il gioco?
Cioe... come si legge in firma ho un PC con volante, ma quando compare a video la "A" e la "B" oppure quando entro sei settaggi compaio altre lettere la schiaccara a tastiera, mi dite a cosa corrispondo?
Poi per pura fortuna sono capitato nel giooco dove sono pigiato come uva nel sciaccia-macchine (bella la Porsche), quali tasti devo usase per fuggire?
Non mi ricordo che fosse così difficile usare un gioco.
Vi ringrazio.
P.S=Ma uno straccio di manuale????

Obrigado
24-11-2011, 09:59
Insomma ci attacchiamo tutti al ...

Right? :stordita:

http://www.dsogaming.com/news/need-for-speed-the-run-black-box-might-remove-the-fps-cap-via-a-future-patch/

-Maxx-
24-11-2011, 10:27
http://www.dsogaming.com/news/need-for-speed-the-run-black-box-might-remove-the-fps-cap-via-a-future-patch/

E' il minimo che possono fare :stordita:

Sealea
24-11-2011, 11:43
finito il gioco in poco piu di 2 ore..beh che dire..UNA VERA CAGATA.Forse solo l'aventador della special edition e le ultime gare del gioco si salvano..per il resto un gioco lineare e noioso....punta clicca e gioca, che mer**. non acquistatelo,quei soldi spendeteli per battlefield 3 o call of duty.

aaaaaaaaaaaaaah bè allora siamo a posto.. guarda, li ho entrambi e non so quale sia peggio.. cod è uno dei peggiori mai visti (visto che è IDENTICO mw e mw2)

b3 l'unica cosa di buono che ha è la grafica

/ot

tra i tre mi tengo ben stretto questo nfs..

Sealea
24-11-2011, 13:01
piccolo ot per i corridori :D

tdu2 4.99€ su steam :)

corgiov
24-11-2011, 15:12
P.S=Ma uno straccio di manuale????Pertanto anche impostare un volante è complicato! Il manuale è incorporato nel videogioco. Lo trovi nei menu.

zioigna
24-11-2011, 15:50
Guarda bene i tasti che appaiono sullo schermo: Quello con la freccia lunga a sinistra è Invio. A un certo punto dovrai premere i due tasti freccia piccoli in continuazione.
Impara bene ora, che poi torneranno utili a Las Vegas (non anticipo altro).
De gustibus

Ciao
Per pietà:cry: , non riesco ad uscire dallo spiacicamento con la macchina :muro: :mc: .
Mi dici quali tasti da usare per uscire?
Ti prego :cry:

corgiov
24-11-2011, 15:56
Invio
Barra spaziatrice
Freccia sinistra con freccia destra.

Non ricordo l’ordine in cui si premono, né quante volte. Gli stessi tasti si utilizzeranno più avanti.

SchedaVideo
25-11-2011, 06:01
Ragazzi mi si attiva da solo il Reset mentre gioco, è colpa del Pad? ho un SaiteK

Sealea
25-11-2011, 12:35
Ragazzi mi si attiva da solo il Reset mentre gioco, è colpa del Pad? ho un SaiteK

si attiva da solo.. ma puoi attivarlo anche tu..

cmq sto facendo la sfida per vincere la sesto elemento..

la n°5 se guido al limite prendo al pelo l'argento! e devo migliorare di 5 secondi -.-''

tostissima :eek:

SchedaVideo
25-11-2011, 14:19
si attiva da solo.. ma puoi attivarlo anche tu..

cmq sto facendo la sfida per vincere la sesto elemento..

la n°5 se guido al limite prendo al pelo l'argento! e devo migliorare di 5 secondi -.-''

tostissima :eek:

Non capisco perche si attiva da solo se ho ancora del tempo per arrivare al traguardo...

Sealea
25-11-2011, 14:37
Non capisco perche si attiva da solo se ho ancora del tempo per arrivare al traguardo...

mmm.. no, così non me l'ha mai fatto.. piuttosto perdo ma non mi ha mai bloccato una corsa a caso..

Germano84Blaster
25-11-2011, 14:40
Come scala(se scala) in crossfire?
Problemi di stuttering?
:)

SchedaVideo
25-11-2011, 14:55
mmm.. no, così non me l'ha mai fatto.. piuttosto perdo ma non mi ha mai bloccato una corsa a caso..

Sono gia a 13 restart e mai fatto partire di mia volontà... non vorrei che ci sia qualche conflitto con il PAD mentre guido che abbia del tempo o no il reset parte da solo senza nessun motivo apparente... sono alle prime gare quelle a tempo e dove mi avverte che posso combiare l'auto nei distributori di benzina, praticamente sono a poco piu di 4.... 5.... gare fatte e sono gia a 13 restart

Sealea
25-11-2011, 15:12
Sono gia a 13 restart e mai fatto partire di mia volontà... non vorrei che ci sia qualche conflitto con il PAD mentre guido che abbia del tempo o no il reset parte da solo senza nessun motivo apparente... sono alle prime gare quelle a tempo e dove mi avverte che posso combiare l'auto nei distributori di benzina, praticamente sono a poco piu di 4.... 5.... gare fatte e sono gia a 13 restart

mmm strano..

bè a me invece completamente a caso, riduce il gioco a finestra e mi trovo contro al muro a caso...

zioigna
25-11-2011, 18:49
Invio
Barra spaziatrice
Freccia sinistra con freccia destra.

Non ricordo l’ordine in cui si premono, né quante volte. Gli stessi tasti si utilizzeranno più avanti.

Ciao...
Sono riuscito a uscire dalla spressa-macchina...
Adessosono di nuovo con il problema cn i tasti da usare per scappare dalla pula, dal cane, e non farmi mettere sotto dal camion.... (visto di you tube).
A video compaio i soliti "B" "X" e adesso "Y".... ma che tasti corrispondo all tastiera:muro: ?Ho letto da qualche parte che corrispondono all pad per la XBOX. Possibile?

Custode
25-11-2011, 18:53
Ciao...
Sono riuscito a uscire dalla spressa-macchina...
Adessosono di nuovo con il problema cn i tasti da usare per scappare dalla pula, dal cane, e non farmi mettere sotto dal camion.... (visto di you tube).
A video compaio i soliti "B" "X" e adesso "Y".... ma che tasti corrispondo all tastiera:muro: ?Ho letto da qualche parte che corrispondono all pad per la XBOX. Possibile?

Guardacaso sul mio joypad 360 ci sono i tasti A, B, Y, e X :asd: .
E' la norma, ormai tutti i porting fanno riferimento a quei pulsanti: il punto è che se non hai un joypad 360, in teoria dovrebbero comparire i tasti corrispondenti a mouse e tastiera.
Ma immagino sia chiedere troppo da certi studi di programmazione :D.

zioigna
25-11-2011, 19:34
Guardacaso sul mio joypad 360 ci sono i tasti A, B, Y, e X :asd: .
E' la norma, ormai tutti i porting fanno riferimento a quei pulsanti: il punto è che se non hai un joypad 360, in teoria dovrebbero comparire i tasti corrispondenti a mouse e tastiera.
Ma immagino sia chiedere troppo da certi studi di programmazione :D.

Ri-Ciao.
A tastiera non compare nulla :cry:
Non esite da qualche parte equivalente come o visto da qualche parte
esempio quà http://forum.gta-expert.it/topic/29826-front-mission-mod-iv-v04-beta-cs/ ?

__miche__
25-11-2011, 21:13
io non ho capito come funziona il sorpasso in scia: quando l'indicatore della scia si riempie, che devo fare?

medievalspawn
25-11-2011, 23:28
mavi da anche a voi la sensaziome di andare a 2 a l'ora????

sono a 200 KM/H ma tra il suono del motore orribile e il senso di "non" velocità mi urta molto!!!!!!

Sealea
26-11-2011, 10:51
io non ho capito come funziona il sorpasso in scia: quando l'indicatore della scia si riempie, che devo fare?
eh, non l'ho capito neanche io XD

sono a 200 KM/H ma tra il suono del motore orribile e il senso di "non" velocità mi urta molto!!!!!!

il suono del motore, come in tutto i nfs, è forse la cosa migliore.. indubbiamente sono i rombi migliori mai sentiti su un gioco di macchine.. in gt5 ogni macchina sembra una 500 :D

per la velocità bo.. a 200 magari no ma se sali ancora l'effetto velocità io lo vedo eccome

corgiov
26-11-2011, 13:01
Non capisco perche si attiva da solo se ho ancora del tempo per arrivare al traguardo...Dove succede? Nelle ultime gare accade spesso, perché ci sono molte curve con le frecce prive di guard-rail, muri, ecc. Se non si sta attenti, è facile finire fuori strada, e così avvengono i riavvii. Ieri pomeriggio avevo circa 20 riavvii. Come ho superato le montagne innevate, mi sono ritrovato improvvisamente con 60 riavii!
ma che tasti corrispondo all tastiera:muro: ?Ho letto da qualche parte che corrispondono all pad per la XBOX. Possibile?Sono sempre gli stessi tasti che avevo indicato. Pertanto, provali, finché riesci a individuare a che cosa corrispondano.
Comunque, quando ho provato il mio gamepad Thrustmaster (Run’N’ Drive Wireless Rumble Force 3-in- 1), mi erano proposti i tasti per PS3.

A Chicago si dovranno utilizzare anche la quattro frecce, per muoversi nelle quattro direzioni.

sono a 200 KM/H ma tra il suono del motore orribile e il senso di "non" velocità mi urta molto!!!!!! Col mio impianto da quasi 1.000 WATT ho dovuto portare il volume quasi il minimo! Per la prima volta, gli altoparlanti posteriori hanno funzionato a dovere (con gli altri game di guida sono sempre assenti, o non permettono di riconoscere la provenienza dell’avversario).

Quando siete in scia, appiccicatevi all’avversario (anche sbatteteci contro). Come la scia arriva al limite, iniziate il sorpasso. La vettura “volerà”, ossia acquisterà velocità, e sorpasserà diversi avversari (secondo le distanze). Non serve neanche utilizzare lo N2O.

__miche__
26-11-2011, 14:14
Quando siete in scia, appiccicatevi all’avversario (anche sbatteteci contro). Come la scia arriva al limite, iniziate il sorpasso. La vettura “volerà”, ossia acquisterà velocità, e sorpasserà diversi avversari (secondo le distanze). Non serve neanche utilizzare lo N2O.

grazie!

Sealea
27-11-2011, 09:55

lol allora l'ho fatto mille volte senza mai accorgermi :D

Lino P
27-11-2011, 14:18
raga qualcuno mi aggiorna brevemente sulla grafica e sulle prestazioni?

kirk0101
27-11-2011, 16:48
Ciao a tutti, ho terminato di scaricare da origin il gioco , lo carico e cerco di personalizzare i comandi di volante e pedaliera ma nulla , non accetta nessun comando....
considerando che l'ultimo nfs a cui ho giocato era stato shift e non avevo avuto nessun problema con il G25 e la pedaliera CSP della Fanatec non capisco proprio come il mio hardware non sia supportato da tale gioco...

Se qualcuno ha qualche dritta è ben accetta.

Ciao e grazie a tutti :)

Obrigado
27-11-2011, 17:20
raga qualcuno mi aggiorna brevemente sulla grafica e sulle prestazioni?

il gioco e' dx11, ma e' locckato a 30fps.

una futura patch sblocchera' i frame e aggiungera' piu' opzioni per l'anti aliasing.

Lino P
27-11-2011, 18:04

una futura patch sblocchera' i frame e aggiungera' piu' opzioni per l'anti aliasing.

grazie per le info, quello che volevo sapere era se è un mattone o è gestibile, se c'è un setting per i dettagli, ecc...

Obrigado
27-11-2011, 18:32
grazie per le info, quello che volevo sapere era se è un mattone o è gestibile, se c'è un setting per i dettagli, ecc...

il gioco e' leggero e scalabile.

in dx11 a 1920x1200 tutto maxato sfrutta il 20% di una gtx 570 (monitorando con msi afterburner)

Lino P
27-11-2011, 18:34
il gioco e' leggero e scalabile.

in dx11 a 1920x1200 tutto maxato sfrutta il 20% di una gtx 570 (monitorando con msi afterburner)

perfetto, quindi c'è un setting per i dettagli?

Obrigado
27-11-2011, 19:20
perfetto, quindi c'è un setting per i dettagli?

se non ricordo male ci sono 5 voci da modificare.

Lino P
27-11-2011, 19:32
se non ricordo male ci sono 5 voci da modificare.

ah beh, poteva andare peggio :p

BillyThriller
28-11-2011, 09:54

Non c'è modo di modificare i tasti o calibrare gli analogici? ad esempio a me la leva di destra non và, è completamente sballata...quando premo destra và in alto!

Duncandg
28-11-2011, 13:09
è obbligatorio aggiornare i driver video nvidia per giocare vero? :(

fraussantin
28-11-2011, 14:35
che dite col note in firma ce la faro a giocaralo a grafica media fluido?

kirk0101
28-11-2011, 16:31
Ciao a tutti, ho terminato di scaricare da origin il gioco , lo carico e cerco di personalizzare i comandi di volante e pedaliera ma nulla , non accetta nessun comando....
considerando che l'ultimo nfs a cui ho giocato era stato shift e non avevo avuto nessun problema con il G25 e la pedaliera CSP della Fanatec non capisco proprio come il mio hardware non sia supportato da tale gioco...

Se qualcuno ha qualche dritta è ben accetta.

Ciao e grazie a tutti :)

Scusate ragazzi se faccio un UP ma non trovo risoluzione da nessuna parte.

Grazie ancora :)

Race Driver_89
29-11-2011, 19:20

Infatti me ne sono accorto....bella rogna:muro: gli scatti più evidenti ce li ho nelle città poi per il resto anche con tutto al minimo il gioco mi gira alla grande mantenendo un'ottima qualità visiva, gioco in 1280x1024:)

El mouse
30-11-2011, 07:40
Salve,

ho visto alcuni che hanno problemi con i pad, io uso un gamepad ps2 con adattatore pc e fino ad oggi nessun problema, ma con run non va, qualcuno ci è riuscito?

Grazie!!

Ivox
30-11-2011, 11:14
Ciao mi sono appena registrato e approfitto per salutare tutti gli utenti del forum!
Ho acquistato need for speed the run, funziona tutto bene ma a volte quando riavvio il gioco non restano memorizzati i comandi che avevo impostato sul gamepad e mi ritrovo le impostazioni di default...
Il gamepad è un logitech f310...
c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema? grazie a tutti!
Ciao

redheart
30-11-2011, 14:18
salve ho appena iniziato questo gioco... o meglio vorrei iniziare a giocarlo ma incappato anch'io in quel problemino che non so che tasti premere per uscire dalla pressa-auto: la teoria la so e i tasti mi appaiono anche a video...

-premo "invio" e ci siamo
-poi dovrei premere ripetutamente la "barra spaziatrice" ma non accade nulla! quante volte dovrei premerla?

Sealea
30-11-2011, 16:45
salve ho appena iniziato questo gioco... o meglio vorrei iniziare a giocarlo ma incappato anch'io in quel problemino che non so che tasti premere per uscire dalla pressa-auto: la teoria la so e i tasti mi appaiono anche a video...

-premo "invio" e ci siamo
-poi dovrei premere ripetutamente la "barra spaziatrice" ma non accade nulla! quante volte dovrei premerla?

bo.. velocemente finchè non sparisce

redheart
30-11-2011, 16:56
bo.. velocemente finchè non sparisce

ah quindi per tutta la sua durata?

gazzellone
30-11-2011, 17:01
Salve ragazzi :)
Ho un problema D: ! Come mai appena il tipo tenta di scappare dallo sfascia non posso guidare la RS4? Frena da sola dall'inizio e non mi posso muovere. Come mai? :mbe:
Grazie in anticipo :oink:

Sealea
30-11-2011, 17:49
ah quindi per tutta la sua durata?

se lampeggia si!

corgiov
30-11-2011, 20:20
Salve,

ho visto alcuni che hanno problemi con i pad, io uso un gamepad ps2 con adattatore pc e fino ad oggi nessun problema, ma con run non va, qualcuno ci è riuscito?

Grazie!!Col mio Rn’N’ Drive Wireless Rumble Force 3-in-1 non cambia niente, che sia impostato su PC o su PS3. I tasti sono decisi dal gioco, a casaccio.

Ciao mi sono appena registrato e approfitto per salutare tutti gli utenti del forum!
Ho acquistato need for speed the run, funziona tutto bene ma a volte quando riavvio il gioco non restano memorizzati i comandi che avevo impostato sul gamepad e mi ritrovo le impostazioni di default...
Ho segnalato il problema un paio di settimane fa, ma ancora non ho ricevuto da EA alcuna risposta. A me perde le impostazioni anche della tastiera. Chissà che arrivi presto una Patch!

Ivox
01-12-2011, 11:05
Col mio Rn’N’ Drive Wireless Rumble Force 3-in-1 non cambia niente, che sia impostato su PC o su PS3. I tasti sono decisi dal gioco, a casaccio.

Ho segnalato il problema un paio di settimane fa, ma ancora non ho ricevuto da EA alcuna risposta. A me perde le impostazioni anche della tastiera. Chissà che arrivi presto una Patch!

Grazie per la risposta!
speriamo si possa risolvere al più presto...
Comunque la cosa strana è che non sempre mi succede, a volte riavvio il gioco e i comandi sono ancora come li avevo impostati io, mentre altre volte mi ritrovo quelli predefiniti... boh....
I progressi di gioco e tutto il resto rimangono perfettamente memorizzati secondo le mie specifiche.... :confused:

kirk0101
01-12-2011, 15:58
Cioè, ma veramente che M.erda di gioco è questo???? Tasti solo del PAD, nessun volante compatibile...assegni un tasto sulla tastiera e questo casualmente funziona, quasi mai aggiungerei, del tipo appena scampato alla pressa nella S4 questa frena da sola e non ne vuole sapere di partire...però la visuale posteriore funziona....ma daiiiiiiii...da far causa a EA....:muro: :muro: :muro:

Sealea
01-12-2011, 16:52
Cioè, ma veramente che M.erda di gioco è questo???? Tasti solo del PAD, nessun volante compatibile...assegni un tasto sulla tastiera e questo casualmente funziona, quasi mai aggiungerei, del tipo appena scampato alla pressa nella S4 questa frena da sola e non ne vuole sapere di partire...però la visuale posteriore funziona....ma daiiiiiiii...da far causa a EA....:muro: :muro: :muro:

a me è funzionato tutto perfettamente ma devo essere onesto, questo gioco è uscito con troppi limiti e troppi problemi

kirk0101
01-12-2011, 16:55
a me è funzionato tutto perfettamente ma devo essere onesto, questo gioco è uscito con troppi limiti e troppi problemi

il volante e pedaliera no però.....oppure si ? :eek:

Sealea
01-12-2011, 17:00

bo l'ho giocato col pad

gazzellone
01-12-2011, 17:24

Vecchio abbiamo lo stesso problema :doh: . Io non sò proprio perché lo fa.

daniele.arca
02-12-2011, 17:10
Ciao a tutti...primo messaggio per me qui sul thread ufficiale di questo gioco. e come tanti altri sto a lamentarmi dei settaggi joystick. Ho un joystick normalissimo che funziona con tutto, analogico, di solito usavo l'analog destro up and down per accelleratore e freno... Installo questo nuovo "need" e inizio a settare. Nei settaggi quando schiaccio l'asse in alto non me lo accetta, se schiaccio quello in basso si...insomma un macello...dopo ore di tentativi sono riuscito a trovare dei compromessi totalmente casuali dove riesco a accellerare e frenare come voglio io ma a questo punto non cambia le marce (e ho controllato varie volte fosse su cambio automatico), riprovo a cambiare qualcosa con gli assi e riesco a migliorare, ora scala le marce in basso ma non le mette in alto...ma che biiiiiiiiiiiiiiiip hanno fatto stavolta?? avete consigli a riguardo?? ho voglia di lanciarlo fuori dalla finestra...eppure mi sembra carina l'idea della corsa lunga 4mila km...

Race Driver_89
02-12-2011, 17:17

E a che servirebbe? Guarda che non è mica una simulazione di guida...:asd: confermo con il pad del 360 è ok (si fa per dire... il sistema di guida fa pena:mad: )

daniele.arca
02-12-2011, 18:46
E a che servirebbe? Guarda che non è mica una simulazione di guida...:asd: confermo con il pad del 360 è ok (si fa per dire... il sistema di guida fa pena:mad: )

ed esiste qualche modo per simulare il pad del 360 e giocare con un pad normale??

Obrigado
03-12-2011, 08:14
ci sono novita' sulla patch che sblocca i frame?

androsdt
03-12-2011, 14:44
ci sono novita' sulla patch che sblocca i frame?
Io ho rinunciato a giocarci...all'inizio pensavo fosse solo pesante e stranamente che la mia gtx570 non ce la facesse, ma poi mi sono accorto che anche scalando la qualità video le cose non cambiavano...
ora leggendo la discussione ho scoperto che ci sono i frame bloccati...
ma che è sto schifo?...sembra di avere i riflessi rallentati...
poi come gioco mi sto sempre più convinendo che è una cagata...pensavo che con tutta quella pubblicità fosse migliore, invece la gicabilità è pessima, le auto sono tutte uguali e si possono cambiare solo nei benzinai...in piu non si possono provare prima e, cosa mai vista, delle mustang del '56 riescono ad andare sulle montagne innevate piu forte di una GTR 4x4....ma dai!!...un po di coerenza!

e con il tempo a mio parere rislta davvero monotono!...

kirk0101
03-12-2011, 14:58

cazzo lo guido con i tasti sta merda di gioco?

daniele.arca
03-12-2011, 15:33
raga ma non c'è proprio modo di farlo andare con un joystick normale?? se no mi sa addio need for speed per questa versione...

Endrillo
03-12-2011, 23:33
Ciao a tutti , anche io ho problemi con il joypad, ho un razer onza che è identico a quello della xbox 360 ma non riesco in nessun modo a settare i comandi come preferisco,in più se lo lascio inserito nella porta usb il mezzo che uso durante il gioco ha sempre il freno attivato.....:rolleyes: come lo stacco magicamente si riesce a giocare,ma solo con la tastiera.... speriamo vengano risolti questi bug iniziali perchè giocare questo genere di giochi con la tastiera è veramente triste...:(

Race Driver_89
04-12-2011, 00:31
cazzo lo guido con i tasti sta merda di gioco?

Per la cronaca l'ho finito oggi (il penultimo scenario è davvero bello:) )e ho usato il pad dell'xbox che è supportato alla grande, con la tastiera non l'ho provato e non so la compatibilità con altri pad...

xyzhunter
04-12-2011, 16:51
Finito di giocare il single player da qualche giorno...mah...onestamente è stato un passatempo che ho alternato a Batman.

Quello che mi è piaciuto di piu sono stati i paesagi, ben realizzati e con implementazione di neve, foschia, vento, sabbia.

NON un capolavoro di certo, non divertente come l' hot pursuit, in generale facile, e francamente mooolto discutibile sul discorso gameplay..insomma i riavvolgimenti solo perche vai fuori strada 2 secondi sono davvero snervanti..poi la scelta di cambiare macchina solo nei benzinai in gara è davvero davvero pessima (che si saranno fumati per ste 2 scelte...??)

Consiglio : giocatevi le sfide...sono piu divertenti del singolo... (o meglio aggiungono il fatto tempo che da uno stimolo in piu....)

Volevo aspettare la patch per sbloccare i 60fps ma nel 2022 ho paura che giochero ad altro! :)

parsiphal
04-12-2011, 19:39
mi aggiungo anch'io alla critica ed infine ho bisogno da voi un consiglio.
il gioco l'ho installato su un PC così composto:
CPU AMD 565
RAM 4GB
HD Velociraptor
Video Sapphire Toxic 6870
Pad Logitech wireless
Volante Logithec WingMan Formula Force
Collegato ad un panasonic 50" plasma con HDMI e devo dire che la definizione è stupefaciente.
Il problema è stato all'inizio del gioco che ho potuto risolvere solo perchè avendo sia il volante che il pad ho potuto cominciarlo.
Ora chiedo a voi...
ma come cavolo si salva il gioco per evitare di dover cominciare sempre da capo?
Ovviamente io lo gioco offline.
Vi sarei grato se mi spiegaste come cacchio si salva.
Grazie
:mc: :muro:

xyzhunter
04-12-2011, 20:55
mi aggiungo anch'io alla critica ed infine ho bisogno da voi un consiglio.
il gioco l'ho installato su un PC così composto:
CPU AMD 565
RAM 4GB
HD Velociraptor
Video Sapphire Toxic 6870
Pad Logitech wireless
Volante Logithec WingMan Formula Force
Collegato ad un panasonic 50" plasma con HDMI e devo dire che la definizione è stupefaciente.
Il problema è stato all'inizio del gioco che ho potuto risolvere solo perchè avendo sia il volante che il pad ho potuto cominciarlo.
Ora chiedo a voi...
ma come cavolo si salva il gioco per evitare di dover cominciare sempre da capo?
Ovviamente io lo gioco offline.
Vi sarei grato se mi spiegaste come cacchio si salva.
Grazie
:mc: :muro:

salva in automatico quando finisci una gara

Race Driver_89
04-12-2011, 21:05
Finito di giocare il single player da qualche giorno...mah...onestamente è stato un passatempo che ho alternato a Batman.

Quello che mi è piaciuto di piu sono stati i paesagi, ben realizzati e con implementazione di neve, foschia, vento, sabbia.

NON un capolavoro di certo, non divertente come l' hot pursuit, in generale facile, e francamente mooolto discutibile sul discorso gameplay..insomma i riavvolgimenti solo perche vai fuori strada 2 secondi sono davvero snervanti..poi la scelta di cambiare macchina solo nei benzinai in gara è davvero davvero pessima (che si saranno fumati per ste 2 scelte...??)

Consiglio : giocatevi le sfide...sono piu divertenti del singolo... (o meglio aggiungono il fatto tempo che da uno stimolo in piu....)

Volevo aspettare la patch per sbloccare i 60fps ma nel 2022 ho paura che giochero ad altro! :)

Super quoto:)

HIVE mind
05-12-2011, 15:08
ma scusate, considerando che lo comprerei per pc e userei la normalissima tastiera, è da scaffale? Vale i soldi spesi?

kirk0101
05-12-2011, 16:35
ma scusate, considerando che lo comprerei per pc e userei la normalissima tastiera, è da scaffale? Vale i soldi spesi?

Assolutamente no..da scaffale......

fraussantin
05-12-2011, 21:39

come tutti i nfs vale 10 euro.

cmq a me ispira perche se non altro non è il solito gioco con le 10 piste ripetute all'infinito.

parsiphal
06-12-2011, 16:10
@xyzhunter
Ti ringrazio per la risposta, ma non me lo fa...
mi fa sempre ricominciare da capo!
:muro:

Sealea
06-12-2011, 19:03
come tutti i nfs vale 10 euro.

cmq a me ispira perche se non altro non è il solito gioco con le 10 piste ripetute all'infinito.

bha.. questa te la potevi risparmiare :rolleyes:

xyzhunter
06-12-2011, 19:04
@xyzhunter
Ti ringrazio per la risposta, ma non me lo fa...
mi fa sempre ricominciare da capo!
:muro:

E' stranissimo...prova a reinstallarlo..non mi viene in mente altro...anche perche non richiede neppure un profilo windows live...

simpatiacaserta
07-12-2011, 01:06

ho avuto anche io questo problema fino a pochi minuti fa... l'ho risolto in questo modo: io gioco con la tastiera e la S4 non ne voleva sapere di accellerare rimaneva a 8km/h, datosi che avevo il pad collegato ho premuto il tasto per accellerare ed è andata forte, allora non ho fatto altro che scollegare il pad dal pc ed ecco che ora la macchina schizza :)

Ivox
07-12-2011, 11:12
sì ma che pacco è, giocare con la tastiera....... :cry:

alphacentaury79
10-12-2011, 18:30
ragazzi come faccio a scappare dalla macchina? mi dice di premere b ed x ma se non sbaglio sono comandi per la xbox, io ho la versione per pc!!!!! mi sembra proprio che non apprenda i comandi!!! :)

kirk0101
11-12-2011, 09:16
che strano, ho provato a scaricare in ufficio su un desktop con vista 64bit e al posto dei tasti del controller mi escono i tasti della tastiera e il gioco, seppur solo con tastiera è usabile; ieri allora mi decido a casa di deinstallarlo e reinstallarlo pensando in una release differente e invece nulla, a casa con win 7 64bit non ne vuole sapere di partire l'auto e i tasti di suggerimento sono sempre quelli del controller....boh....ci giocherò in ufficio

corgiov
11-12-2011, 13:29
Scrivo con un ritardo di alcuni giorni, comunque, il problema del mancato riconoscimento dei game pad è sotto analisi da parte dei tecnici EA. I tecnici italiani di EA non sono riusciti a trovare l’inghippo, e pertanto hanno trasferito il problema in Canada. Speriam bene!

Comunque, con la tastiera riesco a guidare senza difficoltà, e online sono spesso sul podio.

Sealea
11-12-2011, 14:22
si ma sarà giocabile con la tastiera ma è scandalosa lo stesso sta cosa.. c'è gente che non riesce neanche ad uscire dalla macchina.. che cavolo fanno i giochi così per fare? :muro:

__miche__
12-12-2011, 01:03
ed esiste qualche modo per simulare il pad del 360 e giocare con un pad normale??

http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1247056

__miche__
12-12-2011, 11:47
Difficolta' normale
Reset utilizzati 31

Ho visto che si e' sbloccata la modalita' estrema o una roba cosi, però rifare sapendo già la storia non ha molto senso.

Doveva durare molto di più IMHO.

Io la sto rifacendo a difficoltà difficile dopo averla finita a difficoltà normale, e mi sto divertendo più di prima :)

Salve,

Grazie!!

usa un emulatore del pad x360, cerca "x360ce vibmod" o guarda il post precedente
non vi assicuro che funzioni però

p.s. dove sono i salvataggi? devo formattare

Izyrider
12-12-2011, 18:07
Salve a tutti,
sono un fan della serie (anche se ho saltato alcuni titoli) ma devo dire che questo mi aveva ben fatto sperare.
Dico aveva perché a parte un comparto visivo molto bello, buona colonna sonora, e buona storia, ho riscontrato gli stessi problemi che mi sembra di aver letto sino a questo punto con l'aggiunta che settando nel gioco la risoluzione a 1920x1080 (nativa del monitor) il tutto croppa lasciando la famigerata cornice nera attorno alle immagini.:confused: qualcuno sa come posso risolvere?
Per ciò che riguarda i controlli sono sconcertato...ho un pad della Thrustmaster wireless che ha sempre svolto il suo lavoro (anche coadiuvato dall'emulatore xbox-pad) ma sotto questo gioco ho dovuto faticare per impostare dei comandi che andassero bene.:mad:
Il mio volante (Guillemot-Thrustmaster Force Feedback Racing Weel un po vecchiotto ma funzionante) assolutamente non viene ne' riconosciuto ne' vede un volante generico...:cry: proprio ora che potevo spremerlo per bene..

Il gioco a me ricorda molto i vari OUT-RUN che si sono susseguiti nei decenni e devo dire che mi sono sempre STRApiaciuti, contesto solo, che forse potevano bilanciare meglio l'aspetto arcade con quello simulazione...di certo con tutti ste magagne riscontrate e con un framerate fisso non posso dire che siano soldi ben spesi...a volte sembra veramente di andare a 50Km/h invece di 240:doh:

Sealea
12-12-2011, 18:50
Salve a tutti,
sono un fan della serie (anche se ho saltato alcuni titoli) ma devo dire che questo mi aveva ben fatto sperare.
Dico aveva perché a parte un comparto visivo molto bello, buona colonna sonora, e buona storia, ho riscontrato gli stessi problemi che mi sembra di aver letto sino a questo punto con l'aggiunta che settando nel gioco la risoluzione a 1920x1080 (nativa del monitor) il tutto croppa lasciando la famigerata cornice nera attorno alle immagini.:confused: qualcuno sa come posso risolvere?
Per ciò che riguarda i controlli sono sconcertato...ho un pad della Thrustmaster wireless che ha sempre svolto il suo lavoro (anche coadiuvato dall'emulatore xbox-pad) ma sotto questo gioco ho dovuto faticare per impostare dei comandi che andassero bene.:mad:
Il mio volante (Guillemot-Thrustmaster Force Feedback Racing Weel un po vecchiotto ma funzionante) assolutamente non viene ne' riconosciuto ne' vede un volante generico...:cry: proprio ora che potevo spremerlo per bene..

Il gioco a me ricorda molto i vari OUT-RUN che si sono susseguiti nei decenni e devo dire che mi sono sempre STRApiaciuti, contesto solo, che forse potevano bilanciare meglio l'aspetto arcade con quello simulazione...di certo con tutti ste magagne riscontrate e con un framerate fisso non posso dire che siano soldi ben spesi...a volte sembra veramente di andare a 50Km/h invece di 240:doh:

eh si purtroppo è vero.. la velocità la si inizia ad avvertire proprio a 200/300 km/h (dipende dal circuito / scenario)

Lino P
13-12-2011, 10:08
raga qualcuno ha idea di quali siano le opzioni che killano di + il framerate? Ho provato a scalare da ultra ad high, ma pare non cambiare nulla.
Visto il rate bloccato a 30, volevo per lo meno restare fisso a quel livello, ma a volte scende anche a 25-26, ecco perchè ho scalato da ultra ad high, ma tutto resta praticamente identico.:mbe:

corgiov
13-12-2011, 11:57
p.s. dove sono i salvataggi? devo formattare

Hai abilitato il Cloud? I salvataggi stanno nel server EA.
Altrimenti, cerca la cartella NFSTR all’interno dei Documenti. Più precisamente, la trovi al seguente percorso: X:\Users\nome utente\Documents\NFSTR

Dico aveva perché a parte un comparto visivo molto bello, buona colonna sonora, e buona storia, ho riscontrato gli stessi problemi che mi sembra di aver letto sino a questo punto con l'aggiunta che settando nel gioco la risoluzione a 1920x1080 (nativa del monitor) il tutto croppa lasciando la famigerata cornice nera attorno alle immagini.:confused: qualcuno sa come posso risolvere?Stai utilizzando un monitor 16:10?
Per ciò che riguarda i controlli sono sconcertato...ho un pad della Thrustmaster wireless che ha sempre svolto il suo lavoro (anche coadiuvato dall'emulatore xbox-pad) ma sotto questo gioco ho dovuto faticare per impostare dei comandi che andassero bene.:mad: Se leggi un po’ di pagine indietro, risalenti al fine settimana in cui è uscito il gioco, avevo riportato le informazioni ufficiali fornitemi da Thrustmaster: nessun gamepad è e sarà reso comaptibile con The Run!
Il gioco a me ricorda molto i vari OUT-RUN che si sono susseguiti nei decenni e devo dire che mi sono sempre STRApiaciuti, contesto solo, che forse potevano bilanciare meglio l'aspetto arcade con quello simulazione...di certo con tutti ste magagne riscontrate e con un framerate fisso non posso dire che siano soldi ben spesi...a volte sembra veramente di andare a 50Km/h invece di 240:doh:Allora non sono l’unico ad avere accostato The Run a Out-Run! Io intendo sia la versione DOS, sia quella più “recente” per Windows.

__miche__
13-12-2011, 14:16
Hai abilitato il Cloud? I salvataggi stanno nel server EA.

come si abilita?

Lino P
13-12-2011, 15:01
raga qualcuno ha idea di quali siano le opzioni che killano di + il framerate? Ho provato a scalare da ultra ad high, ma pare non cambiare nulla.
Visto il rate bloccato a 30, volevo per lo meno restare fisso a quel livello, ma a volte scende anche a 25-26, ecco perchè ho scalato da ultra ad high, ma tutto resta praticamente identico.:mbe:

se può interessare a qualcuno, disabilitando il sync, al pari di quanto accadeva in BTF3, gli fps restano gli stessi, ma c'è molta + fluidità.
Non so se è già stato detto o notato, eventualmente se qualcuno ha notato questa cosa, sarei lieto di ricevere conferme o smentite.

Izyrider
13-12-2011, 17:28
Stai utilizzando un monitor 16:10?

veramente mi sembra che il monitor sia un 16:9 è quello in firma...ma per essere precisi in Batman AC non c'è questo crop...

Se leggi un po’ di pagine indietro, risalenti al fine settimana in cui è uscito il gioco, avevo riportato le informazioni ufficiali fornitemi da Thrustmaster: nessun gamepad è e sarà reso comaptibile con The Run!
Magnifico...

Allora non sono l’unico ad avere accostato The Run a Out-Run! Io intendo sia la versione DOS, sia quella più “recente” per Windows.
beh i COAST TO COAST della serie OUT RUN sono di sicuro i più avvincenti di sempre...la versione del 2006 è strepitosa...si possono anche ascoltare le musiche originali...che ovviamente ho riportato sul cell :cry:

alphacentaury79
13-12-2011, 18:44
Ciao, il mio problema l'ho risolto..... però ora ne ho un'altro, Il servizio origin, mi impedisce di giocare al gioco perchè i server non funzionano, risulta anche a voi?

o meglio il gioco si avvia, ma continua a scorrere la presentazione del gioco all'infinito. C'è un modo per bypassare questo problema?

corgiov
14-12-2011, 07:27
come si abilita?A me si è abilitato in automatico quando ho scaricato il gioco in anteprima (una settimana prima).
In Origin di fianco della lettera i trovi una piccola icona con disegnata una nuvoletta. Cliccaci e inserisci il segno di spunta se fosse assente. Ti mette a disposizione fino 100 MB di salvataggi. Ciò dovrebbe garantire il salvataggio anche delle fotografie (il salvataggio standard occupa 1 MB).

veramente mi sembra che il monitor sia un 16:9 è quello in firma...ma per essere precisi in Batman AC non c'è questo crop...Deve essere un problema dei driver del monitor. Ho trovato due strani dettagli tecnici: sembra che abbia due risoluzioni native, una 16:9 (1920*1080) e una 16:10 (1600*900). È probabile che per i film utilizzi la risoluzione Full HD 16:9, mentre in game passi in 16:10. Prova a cercare nel Forum se trovi maggiori informazioni (ho recuperato le informazioni da eBay).

Ciao, il mio problema l'ho risolto..... però ora ne ho un'altro, Il servizio origin, mi impedisce di giocare al gioco perchè i server non funzionano, risulta anche a voi?

o meglio il gioco si avvia, ma continua a scorrere la presentazione del gioco all'infinito. C'è un modo per bypassare questo problema?In qualche rara occasione anche a me è comparso che i server di Origin non funzionavano, ma non ho mai avuto il problema del loop in game. Ho scoperto che o avevo scollegato il cavo LAN dal router o non avevo inserito ID e password corretti.

__miche__
14-12-2011, 14:14
pazzesco :asd:

http://img21.imageshack.us/img21/2876/needforspeedtherun20111m.jpg

DmXruleZ
14-12-2011, 23:05
lo sto giocando sul sistema in firma e con un pad x360, ho letto di un sacco di bug e critiche, ma a me va perfettamente e il pad è supportato al massimo

si è piuttosto corto in effetti, ma un NFS deve essere divertente e secondo me questo lo è...poi può essere facilitato dall'uso dei reset che sicuramente lo arcadizzano abbastanza, ma per me è un buon gioco

__miche__
14-12-2011, 23:34
io mi sto rifacendo la corsa in modalità difficile dopo averla fatta a livello normale.. volevo vedere cosa cambiava e ammirare di nuovo i paesaggi :D
poi la rifarò anche a livello estremo :D

-Maxx-
15-12-2011, 09:25

Cribio non c'è? :p

Sealea
15-12-2011, 11:40

http://img21.imaspeedtherun20111m.jpg

è la mia frase :read:

corgiov
15-12-2011, 14:14

http://img21.imageshack.us/img21/2876/needforspeedtherun20111m.jpg
L’avevo segnalato il giorno in cui il gioco è uscito, e pensavo che nessuno se ne fosse accorto (era la settimana in cui il governo è caduto ...).

lo sto giocando sul sistema in firma e con un pad x360, ho letto di un sacco di bug e critiche, ma a me va perfettamente e il pad è supportato al massimoPeccato che non funzionino correttamente i Pad della Playstation e quelli di marca Thrustmaster. Le lamentele mi pare che non riguardassero il pad della XBOX360 (non per niente a video appaiono anche i suoi tasti).

DmXruleZ
15-12-2011, 16:43
Peccato che non funzionino correttamente i Pad della Playstation e quelli di marca Thrustmaster. Le lamentele mi pare che non riguardassero il pad della XBOX360 (non per niente a video appaiono anche i suoi tasti).

si hai ragione..

ma diciamo che per me il suddetto pad è il migliore in assoluto per giocare a qualsiasi cosa, come compatibilità ed ergonomicità, funzia alla perfezione con tutto, io credo che visto che si trova sui 25 € sia una scelta assolutamente obbligata per chi usa spesso un pad... poi oh, de gustibus :D

corgiov
15-12-2011, 17:41
si hai ragione..

ma diciamo che per me il suddetto pad è il migliore in assoluto per giocare a qualsiasi cosa, come compatibilità ed ergonomicità, funzia alla perfezione con tutto, io credo che visto che si trova sui 25 € sia una scelta assolutamente obbligata per chi usa spesso un pad... poi oh, de gustibus :DIo avevo il modello prodotto da Saitek (quello col joystick sinistro smontabile). Mi è durato poche settimane. Non ha resistito al mio pollice.
Preferisco il Thrustmaster che ho, con i joystick a prova di pollice!:)

__miche__
15-12-2011, 17:51
per chi ha problemi con i pad, provate qui (http://www.xtemu.com/forum/topic/2710-xbox-360-controller-emulator-vibmod-by-virus-3140/)

055
18-12-2011, 16:54
Salve ragazzi,
ieri mi hanno regalato questo gioco.

A parte il fatto che ho trascorso un'ora a vederlo installare....è enorme!

Io non ho avuto problemi con il gamepad perchè ho un Logitech che ha gli stessi tasti dell'x box.

Quello che mi lascia un pò perplesso è che nei primi secondi di gioco mi è sembrato un pò lento. Non riesco a capire se è un problema della mia configurazione che non riesce a farlo girare veloce a livello di fps oppure se è proprio il gioco che non ha molto effetto velocità.

Il mio pc è questo: INTEL CORE 2 DUO E6550 (2.33GHz), 4GB Dual ch OCZ 5-6-6 PC2 6400, Nvida Ge Force 460 GTX SE 1GB DDR5

Secondo voi è adeguato oppure dovrei procurarmi una scheda video più performante??

bodomTerror
18-12-2011, 17:11
Il mio pc è questo: INTEL CORE 2 DUO E6550 (2.33GHz), 4GB Dual ch OCZ 5-6-6 PC2 6400, Nvida Ge Force 460 GTX SE 1GB DDR5

Secondo voi è adeguato oppure dovrei procurarmi una scheda video più performante??

E' il frostbite 2, devi cambiare procio :read:

055
18-12-2011, 17:29
...ma in che senso devo cambiare processore....dici come potenza oppure come tecnologia? Cambiare il processore è un pò stressante....tocca cambiare anche mobo per montare quelli attuali!

corgiov
18-12-2011, 17:48
Guarda i dati del mio PC in firma. Il gioco va perfettamente, ma impostando ogni voce grafica su Alto.
Comunque, ho installato il gioco in un Hard Disk da 2 Terabyte Green, leggermente più performante di quello di sistema (un Hitachi da 1 TB).

bodomTerror
18-12-2011, 18:32
Non riesco a capire se è un problema della mia configurazione che non riesce a farlo girare veloce a livello di fps oppure se è proprio il gioco che non ha molto effetto velocità.

Il gioco è cappato a 30 fps, sarà per quello?

Hermann4
18-12-2011, 22:25
Ho appena acuistato un volante dell'ATOMIC, (super sport steering wheel evo), quindi ho deciso di provare nfs - the run. All'inizio pensavo di avere tra le mani un bellissimo gioco ma presto mi son dovuto ricredere. Il volante aveva i tasti a casaccio, gas al posto del freno, automatico non funziona, non frena, pulsanti tutti scombinati e dalle impostazioni non riconosceva la pedaliera. Erano a casaccio anche i pulsanti della tastiera. Sono stato un giorno intero a sistemarli grazie alla funzione rimappatura del volante!!! finalmente funzionava se non dopo aver spento il pc... Di nuovo un altra combinazione casuale di tasti. Ogni volta per giocare devo riassegnare ogni tasto nella strana lingua del gioco. Inoltre lo scenario 3 è bloccato e il gioco si ferma allo scenario 2. Per adesso gioco solo con i primi 2 scenari poichè se provo a giocare in modalità sfide in serie i pulsanti magicamente si scombinano.

Per chi avesse il mio stesso problema ecco come configurare i tasti:

ACCELERA pedale gas
STERZA invariato
CAMBIA VISUALE L1
FRENA R1
FRENO A MANO 4
RESET select
N2O R2
MARCIA SU levetta sequenziale su
MARCIA GIU levetta sequenziale giu
V. POSTERIORE L2
Ora tocca rimappare il volante, ogni pulsante cambia tenendo premuto il pulsante select per almeno tre secondi e dopo premere:
pedale gas | pedale freno
pedale freno | R1
3 | R2
ovviamente bisogna attendere ogni volta 6 secondi e aspettare che il led smetta di lampeggiare.

Almeno così possiamo giocare ai primi due scenari della corsa con il volante in questione. Qualcuno sà perchè il gioco si arresta ai primi 2 scenari? Gli ho completati con successo.

055
18-12-2011, 22:26
...quindi la strana impressione che ho io dipende dalla limitazione del gioco a 30 fps oppure da qualche istruzione in meno che ha il mio E6500?? Pensate che un processore a 1156 andrebbe meglio (senza considerare la potenza in più?).

055
18-12-2011, 23:31
...dopo averci giocato un altro pò devo dire che forse la mia era stata più che altro un'impressione....di scatti non ne vedo....diciamo che il gioco a differenza di altri titoli come "Dirt 3", trasmette di meno la sensazione della velocità se non quando di arriva a 200 km/h e passa. Ad ogni modo è divertente!!

Lino P
19-12-2011, 21:41
raga ma a qualcuno è capitato di avere grosse differenze prestazionali in alcuni livelli? Il gioco gira decentemente nell'80% delle location, ma in alcune, compresa la prima, il rate scende di brutto.
Capisco il frost, il quad ecc, però la cosa si manifesta solo in rare circostanze, anche se in modo evidente.

055
20-12-2011, 08:35
....secondo me alcune location, come appunto la prima sono molto complesse a livello di dettagli e quindi il giocho risulta più impastato. Anche io ero rimasto perplesso e per questo avevo chiesto consiglio riguardo alla configurazione. Tutto sommato però, in generale gira fluido anche se proprio come gioco non ha una buonissima sensazione di velocità.

corgiov
20-12-2011, 13:00
Per eliminare i problemi prestazionali ho reinstallato Windows 7 Ultimate 64bit. La ragione? Mi si erano bruciate le cuffie USB quando erano collegate al PC. Al PC, per fortuna, non è successo niente, ma i driver delle schede audio sono entrati in conflitto. Reinstallando, ho risolto i problemi prestazionali.
Comunque, segnalo un bug che non riscontro con altri game: se per qualsiasi ragione torno a Windows premendo Alt+Tab e poi ritorno al gioco, questo va a scatti, rendendo la guida impossibile.
Se avete problemi prestazionali, assicuratevi di non avere software attivo che fa passare, anche per una frazione di secondo, in modo finestra il gioco.

Lino P
20-12-2011, 20:13
....secondo me alcune location, come appunto la prima sono molto complesse a livello di dettagli e quindi il giocho risulta più impastato. Anche io ero rimasto perplesso e per questo avevo chiesto consiglio riguardo alla configurazione. Tutto sommato però, in generale gira fluido anche se proprio come gioco non ha una buonissima sensazione di velocità.

quoto, in alcune circostanze il rate va giù, ma in generale è gestibile.

391
20-12-2011, 21:41
ciao ho un problema con NEED FOR SPEED 2 appena istallato ma non mi permette giocare on line, ho fatto la registrazione della email su EA ma poi mi dice il CD ha gia un'attivazione con questo account, che posso fare? grazie mille con l'occasione Buon Natale a tutti

055
20-12-2011, 23:00
...io stavo giocando on line proprio ora!!

Ma il gioco lo hai comprato nuovo oppure usato?

__miche__
21-12-2011, 00:53
ciao ho un problema con NEED FOR SPEED 2 appena istallato ma non mi permette giocare on line, ho fatto la registrazione della email su EA ma poi mi dice il CD ha gia un'attivazione con questo account, che posso fare? grazie mille con l'occasione Buon Natale a tutti

ah eccoti..
questo è il thread di "The Run" e non di "Shift 2" o "NEED FOR SPEED 2" come lo chiami tu :)

comunque, secondo me potrebbero fare un seguito..
rifacendo la corsa daccapo, ho notato che all'inizio nel negozio dove si incontrano Jack e Sam si vedono anche altri due piloti della corsa (il nero e la ragazza mora), che siano stati reclutati da Sam? Per chi lavora lei, e perchè può dare solo il 10% del premio a Jack?
Inoltre la trama è abbozzata e c'è spazio per approfondire, e il finale lo permette...

giuse2790
21-12-2011, 20:34
Ciao ragazzi, come mai dopo un 2 minuti che gioco si blocca e va in crash? resident shield dell'antivirus è disattivato se no non mi partirebbe. Aiutatemi perchè non ne posso più ogni 5 minuti riavviarlo

giuse2790
24-12-2011, 16:43
ragazzi nessuno mi sa rispondere??

055
24-12-2011, 17:45
...anche a me ogni tanto si blocca....ma non così spesso. Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?

Micene.1
26-12-2011, 16:38
come posso aumntare la luminosita del gioco con un'impostazione del gioco stesso ? nnla trovo tra i menu

giuse2790
26-12-2011, 18:56
...anche a me ogni tanto si blocca....ma non così spesso. Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?

si si ho appena aggiornato ai nuovi driver il beta da nvidia

Tony_Montana91
26-12-2011, 21:00
Ciao,come gira questo gioco su un Q8300 + 4GB DDR2 800MHZ + HD6770 1GB A 1280x1024?

*SONY*
26-12-2011, 23:06
..novità\pach per lo sblocco dei 30fps c'è ne sono:muro: :muro: ?
io sto aspettando questo prima di acquistarlo se no se lo possono anche tenere..siamo nel 2012..sveglia!:muro:

Lino P
27-12-2011, 06:30
io sto aspettando questo prima di acquistarlo se no se lo possono anche tenere..siamo nel 2012..sveglia!:muro:

imho il blocco a 30 serve per evitare i fastidiosi problemi di stuttering che affliggono la serie da tempo. Già in shift molti ricorrevano ad fps limiter per arginare il problema. Quando e se ci sarà lo sblocco, si avranno un mucchio di grane, vedrete.

Lino P
27-12-2011, 06:36

imho il blocco a 30 serve per evitare i fastidiosi problemi di stuttering che affliggono la serie da tempo. Già in shift molti ricorrevano ad fps limiter per arginare il problema. Quando e se ci sarà lo sblocco, si avranno un mucchio di grane, vedrete.

Sealea
27-12-2011, 11:35
non sbloccheranno un bel niente..

questo nfs l'hanno fatto giusto per non lasciare il buco.. basta vedere solo che il dvd di installazione ha file corrotti..

a memoria mia non è mai successo nella storia dei videogame una cosa del genere...

Fantomatico
27-12-2011, 13:18
Sarei incuriosito di prenderlo, graficamente merita? :)
Ho letto di diversi problemi, me li potete riassumere?

andreasbl80
30-12-2011, 11:00
anche a voi il gioco ogni tanto fa dei cali di fps inspiegabili o è un problema del mio pc?

055
30-12-2011, 11:05
Tranquillo, succede certe volte specialmente in determinati scenari o con determinate auto che probabilmente sono un pò pesanti! Poi ho sentito dire che c'è una specie di limitazione dei fps nativo!

Ad ogni modo ne sono un pò deluso....mi sembra pure poco longevo....in un'ora e venti di corsa effettiva sono quasi alla fine! Per non parlare del comparto on-line che non è particolarmente veritiero e divertente.....peccato!

Sealea
30-12-2011, 12:35
Sarei incuriosito di prenderlo, graficamente merita? :)
Ho letto di diversi problemi, me li potete riassumere?

graficamente è buono, almeno per me...

difetti?

-troppo corto
-lock a 30fps
-problemi di installazione col disco, e quindi ti obbliga a scaricare il gioco da origin (non so se questo problema come le ultime versioni l'hanno risolto)
-alcuni hanno riscontrato problemi all'inizio con i tasti
-altri problemi con l'acceleratore

questi sono quelli che mi sono venuti in mente :D

alex oceano
30-12-2011, 15:42
graficamente è buono, almeno per me...

difetti?

-troppo corto
-lock a 30fps
-problemi di installazione col disco, e quindi ti obbliga a scaricare il gioco da origin (non so se questo problema come le ultime versioni l'hanno risolto)
-alcuni hanno riscontrato problemi all'inizio con i tasti
-altri problemi con l'acceleratore

questi sono quelli che mi sono venuti in mente :D

vi faccio una domanda
ho installato ther run sul mio window 7 @ 64bit per giocare utilizzo il gamepad logitech rumble pad 2 e mi dico è possibile che se con il funghetto analogico si può solo accellerare o frenare??
con tutti gli altri giochi va benissimo se spingo in alto accellero e se spingo in basso freno !
avete riscontrato anche voi questo genere di problema?

Lino P
30-12-2011, 18:23
Tranquillo, succede certe volte specialmente in determinati scenari o con determinate auto che probabilmente sono un pò pesanti! Poi ho sentito dire che c'è una specie di limitazione dei fps nativo!

Ad ogni modo ne sono un pò deluso....mi sembra pure poco longevo....in un'ora e venti di corsa effettiva sono quasi alla fine! Per non parlare del comparto on-line che non è particolarmente veritiero e divertente.....peccato!

non esageriamo, il gioco si articola in "the run" e "challenge series", due comparti paralleli, col cavolo li fai entrambi in un'ora e venti.

Sealea
30-12-2011, 18:53
vi faccio una domanda
ho installato ther run sul mio window 7 @ 64bit per giocare utilizzo il gamepad logitech rumble pad 2 e mi dico è possibile che se con il funghetto analogico si può solo accellerare o frenare??
con tutti gli altri giochi va benissimo se spingo in alto accellero e se spingo in basso freno !
avete riscontrato anche voi questo genere di problema?

sinceramente non capisco dov'è il problema XD

tu ti riferisci all'analogico di destra o di sinistra?

055
30-12-2011, 19:26
non esageriamo, il gioco si articola in "the run" e "challenge series", due comparti paralleli, col cavolo li fai entrambi in un'ora e venti.

...io parlavo della "Corsa" che era la parte interessante ed innovativa del gioco. A parte il fatto che ogni sezione è assolutamente studiata....devi sorpassare per forza un tot numero di macchine altrimenti devi rifarla! Era più bello se ti lasciavano libero di sorpassare quando volevi e solo alla fine sapevi se eri andato abbastanza forte o meno! In questo modo un pò di succo del gioco è perso! Che poi ci sia l'altra parte va bene, per carità io la sto facendo in parallelo ma....anche giocandoci il giusto, in dieci giorni sono già al 70% del gioco finito in entrambe le modalità....se consideri che con un Dirt 3 ci puoi giocare anche due mesi (merito anche del comparto on-line veramente valido) capisci che c'è qualche cosa che non quadra....del resto se lo fanno pagare anche salato!

Sealea
30-12-2011, 20:52
...io parlavo della "Corsa" che era la parte interessante ed innovativa del gioco. A parte il fatto che ogni sezione è assolutamente studiata....devi sorpassare per forza un tot numero di macchine altrimenti devi rifarla! Era più bello se ti lasciavano libero di sorpassare quando volevi e solo alla fine sapevi se eri andato abbastanza forte o meno! In questo modo un pò di succo del gioco è perso! Che poi ci sia l'altra parte va bene, per carità io la sto facendo in parallelo ma....anche giocandoci il giusto, in dieci giorni sono già al 70% del gioco finito in entrambe le modalità....se consideri che con un Dirt 3 ci puoi giocare anche due mesi (merito anche del comparto on-line veramente valido) capisci che c'è qualche cosa che non quadra....del resto se lo fanno pagare anche salato!

il più costoso nfs mai visto su pc :rolleyes: (per quanto mi riguarda)

corgiov
30-12-2011, 21:00
anche a voi il gioco ogni tanto fa dei cali di fps inspiegabili o è un problema del mio pc?Nel mio caso, succede solo se torno a Windows premendo start o Alt+Tab. Comunque, difficilmente il gioco poi torna stabile. Pertanto lo devo riavviare.
Se non torno a Windows, non vedo alcun rallentamento nel gioco.

La parte più bella del gioco, per me, è quella online! Sarà che ho accumulato tante vittorie?

Lino P
31-12-2011, 09:09
il più costoso nfs mai visto su pc :rolleyes: (per quanto mi riguarda)

sta vendendo molto poco.

alex oceano
31-12-2011, 09:53
sinceramente non capisco dov'è il problema XD

tu ti riferisci all'analogico di destra o di sinistra?

ciao sealea
a quello di destra che per accellerare devo spingere in basso

Sealea
31-12-2011, 12:08
ciao sealea
a quello di destra che per accellerare devo spingere in basso

ah quindi va al contrario.. purtroppo è noto che i pad non x360 hanno TUTTI problemi.. per adesso non ho ancora letto di uno che funzioni..

Lino P
31-12-2011, 12:18
ah quindi va al contrario.. purtroppo è noto che i pad non x360 hanno TUTTI problemi.. per adesso non ho ancora letto di uno che funzioni..

quoto

055
31-12-2011, 12:27
...il mio Logitech F310 funziona perfettamente, credo perchè è una specie di imitazione di quelli xbox!

alex oceano
31-12-2011, 12:31

quoto

ok ragazzi non lo sapevo !
speriamo in una patch per risolvere il problema
ne approfitto per augurare buon anno a voi e al forum

Lino P
31-12-2011, 13:53

anche a te e a voi tutti raga!

Sealea
31-12-2011, 15:26

guarda, non illuderti neanche.. il gioco è già fuori da parecchio.. questo nfs dal lato supporto è uno scandalo.. basta vedere il lock ai 30fps.. in pratica ci hanno dato il contentino a noi pcisti con un import pessimo da tutti i punti di vista..

auguri anche a te e a tutti quanti ;)

tonys89
31-12-2011, 17:25
Salve a tutti, ho preso questo gioco niente male.

Piccolo problema, a qualunque risoluzione (sono arrivato persino a 640x480, ottenendo solo piccoli miglioramenti) questo gioco va parecchio a rilento.

Ho impostato tutti i dettagli al minimo, ma non c'è verso.

Che succede?

IL MIO SETUP

Desktop HP p6615it con:
- AMD Athlon II x4 635 2,9 GHz
- 4GB Ram DDR3
- MoBo Foxconn 2AA9
- Windows 7 Home premium 64bit

Scheda grafica:
- Nvidia Geforce 315 (1GB)

Non mi sembra per nulla male, tra l'altro ho già giocato a NFS Hot Pursuit senza nessun problema...
Più altri giochi con grafica prestante, come Dirt2 e Batman Arkham Asylum (che ha pure il PhysX, che dovrebbe appesantire)...

corgiov
01-01-2012, 12:24
Che Hard Disk hai? Ho fatto prove con più Hard Disk, e ho riscontrato che il gioco per andare fluido deve stare in un Hard Disk privo di Windows 7 (forse così pensa di essere in una console?:rolleyes: ).

tonys89
01-01-2012, 14:15
l'hard disk è un SATA da 1TB...non farmi accendere "Sandra" per controllare il modello, tanto non credo influisca...
Ad ogni modo ho una bella partizione, ora provo a sparargli dentro il gioco, vediamo se migliora...

Lino P
01-01-2012, 14:24
Che Hard Disk hai? Ho fatto prove con più Hard Disk, e ho riscontrato che il gioco per andare fluido deve stare in un Hard Disk privo di Windows 7 (forse così pensa di essere in una console?:rolleyes: ).

l'hard disk è un SATA da 1TB...non farmi accendere "Sandra" per controllare il modello, tanto non credo influisca...
Ad ogni modo ho una bella partizione, ora provo a sparargli dentro il gioco, vediamo se migliora...

dubito che tale soluzione possa colmare i buchi di un engine palesemente adattato al pc, come la stragrande maggioranza ormai.

tonys89
01-01-2012, 14:36
Effettivamente mi è appena venuto in mente che comunque per far girare il gioco i file devono passare da dove ci sono i file di sistema di windows, ergo non solo ci passano lo stesso, ma in più anzichè essere nell'hard disk giusto ora il pc "pensa" (e stavolta è il termine corretto, essendo la partizione una figurazione virtualizzata di un secondo hard disk) che i file siano altrove e deve quindi volta per volta copiarli dall'altro lato...

non credo funzionerebbe, interrompo il test...

se avete altre idee sparate pure...

corgiov
01-01-2012, 15:14

Il mio consiglio non riguardava una partizione dell’Hard Disk, ma l’uso di un altro Hard Disk.

In questo modo, non si appesantisce l’Hard Disk in cui c’è Windows.

tonys89
01-01-2012, 15:57
Il mio consiglio non riguardava una partizione dell’Hard Disk, ma l’uso di un altro Hard Disk.

In questo modo, non si appesantisce l’Hard Disk in cui c’è Windows.

non cambia comunque nulla..il concetto è lo stesso...

piuttosto la cosa importante è capire xkè nella configurazione grafica ci siano così pochi parametri...

Lino P
01-01-2012, 16:11

piuttosto la cosa importante è capire xkè nella configurazione grafica ci siano così pochi parametri...

coi tempi che corrono è già tanto che ci sia un setting dedicato, che poi editandolo non cambia nulla è un altro discorso. Spero solo che quei dementi sappiano che ce ne siamo accorti.

tony89
02-01-2012, 08:00

console port

Lino P
02-01-2012, 10:18
console port

certo

tonys89
03-01-2012, 09:15
console port

cioè?

Cmq Lino sei un pazzo, stima assoluta..
spero anche io che se ne siano accorti...

Sealea
03-01-2012, 13:01
cioè?

ciaoè hanno preso il gioco per console (che chiaramente ha dettagli grafici nettamente inferiori,e non solo, visto il ridicolo hw delle console) e l'hanno messo su pc senza apportare quasi nessuna modifica..

Lino P
03-01-2012, 13:07
cioè?

;)

Lino P
03-01-2012, 13:09
ciaoè hanno preso il gioco per console (che chiaramente ha dettagli grafici nettamente inferiori,e non solo, visto il ridicolo hw delle console) e l'hanno messo su pc senza apportare quasi nessuna modifica..

a sto punto il setting dedicato se lo potevano risparmiare; per non parlare di come il motore scala sull'hardware...

Frank Morris
03-01-2012, 15:50
Ciao ragazzi, a qualcuno di voi che ha acquistato la LE, vi è capitato che inserendo il codice promozionale della LE appunto, non vi fa vedere le auto sbloccate, tipo col pacchetto si dovrebbero sbloccare la Veyron, la Koenigsegg Agera R, la Countach Quattrovalvole, la Gumpert Apollo, la Hennessey Venom GT, la Lexus LFA e la Carrera GT, quando inserisco il codice mi dice di aver scaricato il pacchetto e di averlo installato, ma ste auto non ci sono, ho provato a vedere in 'vedi auto' ma non c'è traccia di nessuna di queste auto... Sapete percaso perchè ho questo problema? Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie mille...

Ivox
03-01-2012, 17:18
...il mio Logitech F310 funziona perfettamente, credo perchè è una specie di imitazione di quelli xbox!

Anch'io ho il logitech f310 ma quando riavvio il gioco i comandi che avevo impostato non restano memorizzati... mi ritrovo ogni volta con i comandi di default.... :stordita:

corgiov
03-01-2012, 21:13
Sapete percaso perchè ho questo problema? Avete qualche suggerimento da darmi?
...

Dove hai inserito il codice promozionale? In Origin o in game?

Sealea
03-01-2012, 21:39
Ciao ragazzi, a qualcuno di voi che ha acquistato la LE, vi è capitato che inserendo il codice promozionale della LE appunto, non vi fa vedere le auto sbloccate, tipo col pacchetto si dovrebbero sbloccare la Veyron, la Koenigsegg Agera R, la Countach Quattrovalvole, la Gumpert Apollo, la Hennessey Venom GT, la Lexus LFA e la Carrera GT, quando inserisco il codice mi dice di aver scaricato il pacchetto e di averlo installato, ma ste auto non ci sono, ho provato a vedere in 'vedi auto' ma non c'è traccia di nessuna di queste auto... Sapete percaso perchè ho questo problema? Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie mille...

io ho la limited ma non credevo ci fossero quelle macchine.. io so dell'aventador, della camaro, della 911 e forse un'altra che non ricordo.. ma tutte quelle più che una limited mi paiono un dlc :stordita:

tonys89
04-01-2012, 10:33

Ma che facce da culo!

E ora sul sito help.ea.com dice:

attualmente per pc non esiste alcuna patch, contiamo di farla...continuate a visitare needforspeed.com...

si ma quando???

Sealea
04-01-2012, 11:46
Ma che facce da culo!

E ora sul sito help.ea.com dice:

si ma quando???

il problema non è quando.. il problema è SE..

-Maxx-
04-01-2012, 12:07
Non penso che siano così scellerati da non rilasciare patch :stordita:

alex oceano
04-01-2012, 16:59

meglio tardi che mai

Lino P
04-01-2012, 18:39

sbagli :D

tonys89
04-01-2012, 20:02
il problema non è quando.. il problema è SE..

No va bè ma seriamente, non credo non la facciano..

però cosa vuol dire? che mi devo tenere un gioco che non posso usare finchè loro non decidono di fare una patch che risolva i problemi che non hanno considerato mentre facevano un adattamento palesemente col fondo schiena?

Anche secondo me faranno la patch...ma di sicuro non vado sul sito che dicono loro tutti i giorni a controllare!

Frank Morris
04-01-2012, 22:45
io ho la limited ma non credevo ci fossero quelle macchine.. io so dell'aventador, della camaro, della 911 e forse un'altra che non ricordo.. ma tutte quelle più che una limited mi paiono un dlc :stordita:

Mmm, forse nella versione pc non ci sono... Se non sbaglio nella versione per PS3 col codice sblocco si dovrebbero sbloccare quelle auto, ma sembra strano che mi dice di averlo scaricato e installato correttamente ma niente :\

corgiov
04-01-2012, 22:47
Attenzione che alcune automobili si sbloccano anche se si è acquistato qualche altro videogioco della serie Need for Speed. Nel menu di gioco c’è una voce apposita per sbloccare il gioco. Basta autotenticarsi con lo stesso nome utente utilizzato nei giochi precedenti.

055
12-01-2012, 13:07
Ho finito la corsa per la prima volta in 2:17,17 secondi!!!
Adesso riprovo per migliorarmi!

La fine lascia intendere che ci sarà il 2!!!

Sealea
12-01-2012, 13:37
Ho finito la corsa per la prima volta in 2:17,17 secondi!!!
Adesso riprovo per migliorarmi!

La fine lascia intendere che ci sarà il 2!!!

mha guarda.. spero proprio di no! :D

il tempo è circa come il mio :)

Tony_Montana91
12-01-2012, 13:49
Ciao a tutti,sto per prendere NFSTR dall'amazzone...mi gira a 1280x1024 o 1440x900 con Q9300,2Gb DDR2,HD6770?

corgiov
12-01-2012, 14:37
Qualche dubbio per la scarsità di RAM se imposti la qualità grafica al limite. Un altro paio di RAM (se non di più) non sarebbero niente male.
Comunque, il gioco sfrutterà a dovere i quattro Core. ;)

055
12-01-2012, 15:22
...rifacendo i primi due scenari ho guadagnato circa 25 secondi a scenario.
La mia domanda è non è che facendolo il modalità estrema il percorso è più lungo? I primi due sono dannatamente corti!!!

luquis
13-01-2012, 06:48
E io che stavo per comprarlo, poi leggo tutti questi commenti sui limiti grafici e pesantezza.. :( con il pc in firma posso sperare di giocarci almeno a 1680?

fraussantin
13-01-2012, 07:55
E io che stavo per comprarlo, poi leggo tutti questi commenti sui limiti grafici e pesantezza.. :( con il pc in firma posso sperare di giocarci almeno a 1680?

è quella 9600 gt che mi preoccupa.

alex oceano
13-01-2012, 08:03

infatti... tutto il sistema è penalizzato dal comparto video

055
13-01-2012, 10:07
...ragazzi, postate un pò di risultati totali di tutta la corsa? Sono curioso di vedere quanto avete fatto voi!!!

luquis
13-01-2012, 13:35

pure a me... con la 9600gt però shift 2 gira tutto al massimo in 1080p senza AA, con media di 40 fps...è molto più pesante the run?

055
15-01-2012, 00:27
...ho finito la corsa per la seconda volta con un tempo inferiore alla prima: 2.14,27...

SUGGERIMENTO: non prendete la Lamborghini come ultima macchina!! Molto meglio la Porsche....si perde più di un minuto con la Lamborghini!

Detto questo.....

Per fare l'ultima corsa dell'ultima sfida in serie mi sono arrabbiato tantissimo!

Assurdo! Ci avrò messo un'ora!!!

Basta, direi che ho dedicato a questo titolo anche troppo tempo!

Buon divertimento a tutti!

eXeS
07-02-2012, 22:27
Patch uscita http://www.needforspeed.com/downloads si installa automaticamente avviando Origin ;)

Sealea
08-02-2012, 09:28
Patch uscita http://www.needforspeed.com/downloads si installa automaticamente avviando Origin ;)

"30 FPS cap is disabled when v-sync is set to OFF in advanced display settings"

ma vaff... :rolleyes: :muro:

corgiov
08-02-2012, 12:48
- Varie correzioni per gamepad e supporto per le perifericheNaturalmente, questo non vale per il mio Thrustmaster Run’N’ Drive Wireless Rumble Force. I tasti ora sono quasi tutti riconosciuti, tranne due: Accelerazione e freno! Se premo il freno, mi fa guardare indietro; se premo l’accelerazione, non accelera. Nonostante abbia impostato manualmente i tasti, mi obbliga utilizzare per accelerare e frenare i due tasti posizionati sotto il gamepad, sicuramente scomodi in guida.

-Quando i giocatori vanno fuori pista, saranno riportati in pista anziché all’ultimo Checkpoint. Al blocco successivo, si provocherà un reset all’ultimo punto di controllo.
Da quel che ho capito, ciò vale offline, poiché online era già così.

-Aggiunta l'opzione Match Quick dal menu multigiocatore
Da scoprire che cos’è questa novità.

-I giocatori hanno ora la possibilità di disattivare il VOIP di altri giocatori in sessioni multiplayerFinalmente! Non ne potevo più di subirmi le conversazioni nelle lingue indiane. Perché mi capitano sempre avversari di quelle parti?

Nuove vetture!
Signature Edition Booster Pack cars:
- Puppet Chevy El Camino SS
- Fatlace Nissan Skyline 2000GT-R
- Venom Nissan 370Z
- Scoundrel Subaru Impreza WRX STi
- Victory BMW M3 Sport Evolution
- Nicolas Mazda RX-7
- Mega Nissan GT-R (R35)
- Falken Porsche 911 GT3
- Conroy Ford GT

ivoddoni
09-02-2012, 16:36
ciao ragazzi....
ho installato il gioco.
ma come diavolo si esce dalla macchina alla prima missione?
Dice di premere invio ma dopo aver morso un po lo scotch il guidatore smette di fare qualsiasi cosa....grazie

Sealea
09-02-2012, 17:17
ciao ragazzi....
ho installato il gioco.
ma come diavolo si esce dalla macchina alla prima missione?
Dice di premere invio ma dopo aver morso un po lo scotch il guidatore smette di fare qualsiasi cosa....grazie

prova a continuare a schiacciarlo.. non ricordo..

TheInvisible
10-02-2012, 17:24
Ciao,
come ho letto in altri post, ho notato che se metto su ULTRA il gioco scatta paurosamente, invece su ALTA gioco un po piu fluido.

Io credo che sia una questione di quantità di RAM perchè appena inzio a giocare con ULTRA va tutto bene, ma dopo un po inzia ad andare a scatti....questo è un sintomo di "intasamento" di RAM

Secondo voi?

Ciao e Buona giornata

Sealea
10-02-2012, 17:27
Ciao,
come ho letto in altri post, ho notato che se metto su ULTRA il gioco scatta paurosamente, invece su ALTA gioco un po piu fluido.

Io credo che sia una questione di quantità di RAM perchè appena inzio a giocare con ULTRA va tutto bene, ma dopo un po inzia ad andare a scatti....questo è un sintomo di "intasamento" di RAM

Secondo voi?

Ciao e Buona giornata

4gb? decisamente no.. piuttosto, la temperatura dei vari componenti com'è?

*SONY*
10-02-2012, 20:11
ciao raga,
questa patch mi pare di aver capito che sblocca finalmente i 30 fps fissi,però parla di disattivazione del Vsinc,..immagino si possa cmq riattivare da pannello di controllo della scheda video(come in alcuni giochi) e poter poi giocare con 60 fps e vsinc attivo, qualcuno mi può confermare ..grazie,..cosi' me lo compro anch'io sto gioco:fagiano:

Sealea
10-02-2012, 21:00
ciao raga,
questa patch mi pare di aver capito che sblocca finalmente i 30 fps fissi,però parla di disattivazione del Vsinc,..immagino si possa cmq riattivare da pannello di controllo della scheda video(come in alcuni giochi) e poter poi giocare con 60 fps e vsinc attivo, qualcuno mi può confermare ..grazie,..cosi' me lo compro anch'io sto gioco:fagiano:

non credo proprio sia così..

*SONY*
10-02-2012, 21:50
non credo proprio sia così..

ciao,
ti dico questo perche su "Dead space 2" ricordo che per sbloccare il framerate feci esattamente questa procedura :disattivazione della sincronia verticale dal gioco e poi uscire ,
riattivazione del v-sync da pannello di controllo Nvidia nelle impostazioni 3D del gioco ed ecco risolto il problema.
ps
questa procedura è cmq in prima pagina sul trhead ufficiale di dead space2 , ovviamente non è detto che funzioni anche con " the Run" cmq sia per chi ha il gioco tentar non nuoce,
poi se cosi non fosse pazienza...scaffale;)

eXeS
10-02-2012, 23:47
ciao,
ti dico questo perche su "Dead space 2" ricordo che per sbloccare il framerate feci esattamente questa procedura :disattivazione della sincronia verticale dal gioco e poi uscire ,
riattivazione del v-sync da pannello di controllo Nvidia nelle impostazioni 3D del gioco ed ecco risolto il problema.
ps
questa procedura è cmq in prima pagina sul trhead ufficiale di dead space2 , ovviamente non è detto che funzioni anche con " the Run" cmq sia per chi ha il gioco tentar non nuoce,
poi se cosi non fosse pazienza...scaffale;)
Ti confermo che funziona anche con The Run, l'unica cosa è che a volte sembra che le impostazioni dei driver vengano ignorate, mi è capitato ad esempio in questi due giorni che ho ripreso a giocarci, che solo al secondo ed i successivi avvii del gioco il vsync da pannello bloccasse il framerate a 60.

Aggiungo inoltre che anche con vsync on da pannello e vsync off da gioco, i 60 li hai solo in game, mentre le cut-scene e i menu sono sempre a 30, fra le altre cose ho notato finalmente che anche l'AA funziona, e non sono più costretto ad usare il downsampling o l'fxaa injector per ridurre le scalette :D

Sealea
11-02-2012, 01:18
ciao,
ps
poi se cosi non fosse pazienza...scaffale;)ah ottimo non lo sapevo.. Con Dead Space non ho mai avuto problemi di sorta..

Cmq anch'io ero disgustato all'idea del 30fps ma poi l'ho provato.. Si non sarà il top ma mi aspettavo molto peggio!

corgiov
11-02-2012, 13:30
Ciao,
come ho letto in altri post, ho notato che se metto su ULTRA il gioco scatta paurosamente, invece su ALTA gioco un po piu fluido.Non so se NVIDIA abbia risolto, ma i CAP di gennaio rilasciati da AMD avevano risolto il problema.
Comunque, hai installato l’aggiornamento al gioco? C’è almeno una nuova voce per quanto riguarda la grafica (leggi i post sopra).

Sealea
11-02-2012, 17:25
funziona il trucco di attivare il vsync dal pannello di controllo :)

*SONY*
11-02-2012, 18:02
:) bene ragazzi sono contento,grazie mille!!.. me lo compro anch'io adesso:eek: ,
imho mai acquistare giochi inchiodati a 30fps:muro:
ricordo l'ultimo che avevo giocato inchiodato a 30 fps era "split second" ,mi piaceva un casino ma i microscattini prodotti dai 30 frame li notavo tutti e poveri i miei occhi dopo un ora di gioco:doh:
,imho sarò esagerato ma i giochi quando girano al di sotto dei 60 fps purtroppo l'occhio umano.. se ne "accorge":stordita:

TheInvisible
12-02-2012, 08:30
Ciao a tutti,
potete spiegarmi a cosa serve il vsync?

Inoltre sapete dirmi i pro e i contro?

Grazie 1000

Ciao e Buona Domenica

eXeS
12-02-2012, 09:39
Ciao a tutti,
potete spiegarmi a cosa serve il vsync?

Inoltre sapete dirmi i pro e i contro?

Grazie 1000

Ciao e Buona Domenica
Il vsync serve per impedire che il contenuto della memoria video venga inviato al monitor con una frequenza superiore a quella di refresh del monitor, se gli fps sono >= 60 e il monitor è a 60Hz gli effetti positivi sono:

- Sensazione di maggiore fluidità
- Assenza di stuttering
- Assenza di tearing, ovvero quell'effetto fastidioso di immagine spezzata
- Minor consumo e minore calore prodotto

Mentre quelli negativi:
- Un leggero ritardo tra input e quello che si vede a video
- Bloccare il framerate a 60fps per coloro che spendono vagonate di euro di hardware, è spesso visto come un modo per sottosfruttare il proprio sistema :D

Sealea
12-02-2012, 12:06
Il vsync serve per impedire che il contenuto della memoria video venga inviato al monitor con una frequenza superiore a quella di refresh del monitor, se gli fps sono >= 60 e il monitor è a 60Hz gli effetti positivi sono:

- Sensazione di maggiore fluidità
- Assenza di stuttering
- Assenza di tearing, ovvero quell'effetto fastidioso di immagine spezzata
- Minor consumo e minore calore prodotto

Mentre quelli negativi:
- Un leggero ritardo tra input e quello che si vede a video
- Bloccare il framerate a 60fps per coloro che spendono vagonate di euro di hardware, è spesso visto come un modo per sottosfruttare il proprio sistema :D

talvolta aggiungo che il vsync appesantisce un po'.. non sempre.. dipende dai giochi :)

io personalmente senza vsync non gioco.. l'immagine spezzata è odiosa

eXeS
12-02-2012, 13:19
io personalmente senza vsync non gioco..
Nemmeno io :)

TheInvisible
12-02-2012, 17:11
Ciao,
ho capito!!

Io ho un monitor a 120hz perciò secondo voi dovrei attivarlo?

Grazie 1000

Ciao e Buona Domenica

supeuser
12-02-2012, 19:17
help meeeeeee

sto impazzendo... ho cliccato applica impostazioni predefinite nel gioco NFS the run e ira sono come BF3 con le BANDE NERE ai lati!!! ho disinstallato tutti i drive e rimessi stessa cosa... che devo fare? qualsiasi risoluzione mett fa sempre uguale... invece f1 2011 tutto ok... làovescan da ccc e' grigietto non me lo fa editare e sta tutto a destra... non ne posso piu' help me!!!

c'e' per caso un file config che posso modificare?

Sealea
13-02-2012, 09:27
Ciao,
ho capito!!

Io ho un monitor a 120hz perciò secondo voi dovrei attivarlo?

Grazie 1000

Ciao e Buona Domenica

assolutamente si! magari sei più fortunato di me che con lo sli ottengo solo 65-75 fps :(

*SONY*
19-02-2012, 16:43
salve ,ho acquistato il gioco e appena installato,
prima delusione riscontrata: qualcuno di voi ha notato che lo sli non funziona settando il gioco a 60 FPS?..o perlomeno va ma rimane inchiodato a 5\7 fps:stordita:.. bo io non ho parole:doh:

Sealea
19-02-2012, 19:38
salve ,ho acquistato il gioco e appena installato,
prima delusione riscontrata: qualcuno di voi ha notato che lo sli non funziona settando il gioco a 60 FPS?..o perlomeno va ma rimane inchiodato a 5\7 fps:stordita:.. bo io non ho parole:doh:

a dire il vero il mio fa 60/70/80 fps :stordita: (con schede non al 100%)

*SONY*
19-02-2012, 20:32
a dire il vero il mio fa 60/70/80 fps :stordita: (con schede non al 100%)

mi spiego meglio:D ,
la possibilità di sbloccare i 30 frame che grazie alla recente patch che si autoinstalla da origin funziona! e fin qui ci siamo,quello che hai detto sono d'accordo con te ma penso che li raggiungerai con Vsync disattivato:mc: ,
se invece attivi v-sync da pannello di controllo avrai 60 frame costanti(ovviamente) che purtroppo però lavorano a scheda singola pur avendo lo sli abilitato:rolleyes: ,mi sono accorto che nello screen display durante il gioco lavora solo una scheda ,
se poi provo a forzare dalle impostazioni 3d di nvidia(rendering fotogramma alternato 3 GPU ) allora vanno si in tri sli, ma a 7\10 fps:fagiano:
spero di essemi spiegato,ovviamente ho provato con gli ultimi driver WHQL e gli ultimi beta,

in due parole volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il gioco con v-sinc attivo da pannello Nvidia ottenendo i 60 frame costanti con sli \trisli attivo senza nessun problema.

eXeS
20-02-2012, 22:18
la possibilità di sbloccare i 30 frame che grazie alla recente patch che si autoinstalla da origin funziona! e fin qui ci siamo,quello che hai detto sono d'accordo con te ma penso che li raggiungerai con Vsync disattivato:mc: ,
se invece attivi v-sync da pannello di controllo avrai 60 frame costanti(ovviamente) che purtroppo però lavorano a scheda singola pur avendo lo sli abilitato:rolleyes: ,mi sono accorto che nello screen display durante il gioco lavora solo una scheda ,
se poi provo a forzare dalle impostazioni 3d di nvidia(rendering fotogramma alternato 3 GPU ) allora vanno si in tri sli, ma a 7\10 fps:fagiano:
spero di essemi spiegato,ovviamente ho provato con gli ultimi driver WHQL e gli ultimi beta,

in due parole volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il gioco con v-sinc attivo da pannello Nvidia ottenendo i 60 frame costanti con sli \trisli attivo senza nessun problema.

L'unico modo per avere lo sli che scala è impostare il profilo del gioco attraverso nvidia inspector così:

http://s17.postimage.org/55rmfzk9n/Senza_titolo_1.jpg (http://postimage.org/image/55rmfzk9n/)

Si tratta quindi di impostare lo sli compatibility bits DX1x come quello di BF3, e la sezione SLI come quella del print-screen.

Fatto questo avrai lo sli parzialmente funzionante, e senza vsync dovresti superare tranquillamente i 120fps con 3 480

http://s14.postimage.org/frq6zysl9/Need_for_Speed_The_Run_2012_02_20_22_50_46_663.jpg (http://postimage.org/image/frq6zysl9/)

Parzialmente in quanto in alcuni tracciati il multi-gpu causa artefatti, e questo spiega perchè nVidia ha deciso di forzare il single-gpu nei profili degli ultimi beta.

Io avendo un monitor a 60Hz e giocando con vsync attivo, preferisco lasciarlo girare in single-gpu perché tanto i 60fps anche una sola 560 li tiene tranquillamente con tutto al max.

Edit: con quel profilo lo sli ovviamente funziona anche con vsync attivo ma ribadisco che a mio avviso è inutile, come puoi vedere le due gpu insieme lavorano all'80%
http://s18.postimage.org/e9u7yc6sl/Need_for_Speed_The_Run_2012_02_20_22_48_47_425.jpg (http://postimage.org/image/e9u7yc6sl/)

Sealea
21-02-2012, 08:33

no :stordita:

ho un monitori 120hz..

io sto giocando come dici te, con i risultati che dico io :D

RaZor70
23-02-2012, 00:16
Saluti a tutti
Ho un Samsung s27a750 a 120 hz e need for speed the run che e' andato sempre a 120hz,ultimamente sono usciti i driver nuovi nvidia e quando ho riavviato il pc il monitor segnava 119,ho fatto partire il gioco e nelle opzioni video mi segna 1920x1080 a 119hz,sono tornato al desktop e ho controllato tramite il pannello controllo nvidia se avevo settato giusto a 120 e al riavvio del pc tutto e' tornato a posto,tutti i giochi vanno a 120hz tranne need for speed the run che mi segna ancora 1920x1080 a 119hz mentre il monitor e' perfetto a 120,ho disistallato il gioco,poi l'ho installato e il gioco mi segna SEMPRE 1920x1080 a 119hz,non c'e stato piu modo di visualizzare 120.
Si vede che queste impostazioni si sono memorizzate da qualche parte ma non so dove,non che mi dia fastidio questo problema tanto va a 120 lo stesso ma vorrei risolverlo e ritornare a vedere nelle impostazioni dello schermo di nfs 1920x1080 120hz se qualcuno mi aiuta e capire il perche' Grazie!

*SONY*
23-02-2012, 20:20
L'unico modo per avere lo sli che scala è impostare il profilo del gioco attraverso nvidia inspector così:

http://s17.postimage.org/55rmfzk9n/Senza_titolo_1.jpg (http://postimage.org/image/55rmfzk9n/)

Si tratta quindi di impostare lo sli compatibility bits DX1x come quello di BF3, e la sezione SLI come quella del print-screen.

Fatto questo avrai lo sli parzialmente funzionante, e senza vsync dovresti superare tranquillamente i 120fps con 3 480

http://s14.postimage.org/frq6zysl9/Need_for_Speed_The_Run_2012_02_20_22_50_46_663.jpg (http://postimage.org/image/frq6zysl9/)

Parzialmente in quanto in alcuni tracciati il multi-gpu causa artefatti, e questo spiega perchè nVidia ha deciso di forzare il single-gpu nei profili degli ultimi beta.

Io avendo un monitor a 60Hz e giocando con vsync attivo, preferisco lasciarlo girare in single-gpu perché tanto i 60fps anche una sola 560 li tiene tranquillamente con tutto al max.

Edit: con quel profilo lo sli ovviamente funziona anche con vsync attivo ma ribadisco che a mio avviso è inutile, come puoi vedere le due gpu insieme lavorano all'80%
http://s18.postimage.org/e9u7yc6sl/Need_for_Speed_The_Run_2012_02_20_22_48_47_425.jpg (http://postimage.org/image/e9u7yc6sl/)

Ottimo Exes ,grazie mille!:) cosi' si che si ragiona,
mi ero scordato del vecchio nvidia inspector ,che ai tempi di hot pursuit appena uscito era una manna dal cielo per poter attivare l'AA,
allora tornando a "the run" adesso ci si può anche accontentare a parte qualche artefatto(come hai precisato)che cmq ho notato solamente nei garage (lampeggiamento carrozzeria delle auto) per ora:stordita: ,
ps
io con una scheda 480 facevo si 60 fps,ma in alcuni scenari lo stuttering era parecchio fastidioso e la scheda arrivava addiritura al 99% tutto su ultra,addesso avendo lo sli attivo sono al 30% in tutte e tre le schede che ovviamente scaldano molto meno e il gioco è di una fluidità eccellente,
uno spettacolo per gli occhi;)
ah dimenticavo! il tutto con V-sync attivo oviamente:asd:

Sealea
24-02-2012, 11:49
Saluti a tutti
Ho un Samsung s27a750 a 120 hz e need for speed the run che e' andato sempre a 120hz,ultimamente sono usciti i driver nuovi nvidia e quando ho riavviato il pc il monitor segnava 119,ho fatto partire il gioco e nelle opzioni video mi segna 1920x1080 a 119hz,sono tornato al desktop e ho controllato tramite il pannello controllo nvidia se avevo settato giusto a 120 e al riavvio del pc tutto e' tornato a posto,tutti i giochi vanno a 120hz tranne need for speed the run che mi segna ancora 1920x1080 a 119hz mentre il monitor e' perfetto a 120,ho disistallato il gioco,poi l'ho installato e il gioco mi segna SEMPRE 1920x1080 a 119hz,non c'e stato piu modo di visualizzare 120.
Si vede che queste impostazioni si sono memorizzate da qualche parte ma non so dove,non che mi dia fastidio questo problema tanto va a 120 lo stesso ma vorrei risolverlo e ritornare a vedere nelle impostazioni dello schermo di nfs 1920x1080 120hz se qualcuno mi aiuta e capire il perche' Grazie!
bo non ho idea di che tipo di problema possa essere ma io me ne fregherei alla grande :sofico:

RaZor70
24-02-2012, 14:36
Si difatti condivido alla grande,anche perche' la soluzione sara' nel registro, e il gioco anche se si setta a 119 e va poi a 120 proprio non mi interessa e neppure sto li a cercare nel registro :)

Sealea
24-02-2012, 16:33
oggi mi è crashato l'online :rolleyes:

adesso riprovo

alex oceano
01-03-2012, 21:02
ragazzi sapete se è stato risolto il bug dei controller? (ho un rumblepad 2) tutte le volte la solita storia .. tocca riassegnare tutto e poi l'analogico non va
in attesa di risp
un saluto

Sealea
01-03-2012, 22:56
ragazzi sapete se è stato risolto il bug dei controller? (ho un rumblepad 2) tutte le volte la solita storia .. tocca riassegnare tutto e poi l'analogico non va
in attesa di risp
un saluto

purtroppo non posso aiutarti perchè ho solo il pad 360 :(

alex oceano
02-03-2012, 12:57
purtroppo non posso aiutarti perchè ho solo il pad 360 :(

grazie della risp
ma a te funziona bene?

Sealea
02-03-2012, 13:07
grazie della risp
ma a te funziona bene?

sisi io non ho mai avuto problemi..

corgiov
02-03-2012, 14:02
in attesa di risp
un salutoIn parte, sì, è stato risolto. Devi installare la patch più recente del gioco.
Comunque, poiché a me il problema non è stato risolto (ho un Thrustmaster Run’N’ Drive Wireless Rumble Force 3-in1), EA ha consigliato di andare nella cartella d’installazione e in quella dei Documenti di Windows, e selezionare le Proprietà di ciascuna, eliminando il segno di spunta da Sola lettura. Poi si deve riavviare il sistema. Ancora non ho controllato se il gamepad funziona correttamente.

__miche__
04-03-2012, 15:48
ma come si fa ad aggiungere gli amici? dove li devo aggiungere, tramite Origin? oppure in qualche menù del gioco che non trovo?
comunque, per chi vuole aggiungermi su Origin sono Gattiger

inoltre, come diavolo si fa a zittire la voce degli altri utenti in multiplayer? è una cosa odiosa, non posso farmi una corsa sentendo qualcuno urlare cose incomprensibili in serbo, o sentendo donne che ridono, o gente che rutta!!

CAPT.HOOK
04-03-2012, 17:43
Aggiungete anche me: TheNightwalker83

Quando volete, sono pronto per giocare ;)

corgiov
05-03-2012, 17:31
Nella prima pagina del Thread c’è uno spazio dedicato ai nostri nick ... finora eravamo in due! Finalmente qualcun altro si aggiunge!

Per aggiungere un amico, cliccate vicino il punto di domanda in Origin Beta, e poi sulla voce attinente.

Sealea
06-03-2012, 12:14
aggiunto! però purtroppo credo di essermene perso qualcuno in giro per le pagine del topic :(

__miche__
06-03-2012, 13:02
aggiunto! però purtroppo credo di essermene perso qualcuno in giro per le pagine del topic :(

ti sei perso il mio e infatti ora l'ho messo in evidenza :D

comunque, quando uno non ha più raccomandazioni segnalate, come le sblocca le auto?
risposta: facendosi nuovi amici? esatto!
bene, il gioco stesso consiglia di andare nell'autolog alla sezione amici ("Autolog può aiutarti in questo. Vai alla sezione amici per espandere le tue conoscenze")
ma cosa succede quando ci vai? nulla!
non vengono proposti nuovi amici, ma visualizzati solo quelli già aggiunti! e a che serve allora??

inoltre, stasera (15/03) non si connetteva all'autolog, non vedevo gli amici, ma gli altri potevano invitarmi...

Buell72
17-04-2012, 21:38
Salve a tutti.
Ho preso una copia di questo The Run.

Tralasciando che mi manca da morire Undreground, specie il secondo, vorrei chiedere per una questione tecnica:

Qualcuno di voi è riuscito ad attivare un AA con schede Nvidia?

eXeS
17-04-2012, 22:06
Salve a tutti.
Ho preso una copia di questo The Run.

Tralasciando che mi manca da morire Undreground, specie il secondo, vorrei chiedere per una questione tecnica:

Qualcuno di voi è riuscito ad attivare un AA con schede Nvidia?
Prima della patch l'unico modo per attivare l'AA era attraverso l'FXAA injector, con risultati a mio avviso non particolarmente convincenti, tant'è che me lo sono giocato praticamente tutto usando il downsampling.

Con la patch l'AA si attiva automaticamente, quantomeno impostando tutti i setting ad ultra, vedi come esempio questi screen http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36959655&postcount=476

La patch se il gioco è originale e associato ad Origin se non ricordo male, si era installata automaticamente avviando Origin.

Buell72
18-04-2012, 07:55
Prima della patch l'unico modo per attivare l'AA era attraverso l'FXAA injector, con risultati a mio avviso non particolarmente convincenti, tant'è che me lo sono giocato praticamente tutto usando il downsampling.

Con la patch l'AA si attiva automaticamente, quantomeno impostando tutti i setting ad ultra, vedi come esempio questi screen http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36959655&postcount=476

La patch se il gioco è originale e associato ad Origin se non ricordo male, si era installata automaticamente avviando Origin.

Si, c'è un aggiornamento che ancora nn ho messo,.. stasera provo e poi ti dico, grazie ;)

-Maxx-
18-04-2012, 11:36
Si, c'è un aggiornamento che ancora nn ho messo,.. stasera provo e poi ti dico, grazie ;)

Hai provato l'FXAA integrato negli ultimi driver beta? :fagiano:

Buell72
18-04-2012, 12:21
Hai provato l'FXAA integrato negli ultimi driver beta? :fagiano:

Si,... ma cambia pochissimo.... devo patchare.....

jeremj
26-05-2012, 20:24
Ragazzi mi potete dire come si disinstalla, perchè nella pagina rigurdante le applicazioni non lo vedo!
:help: :help:

corgiov
27-05-2012, 13:41
Lo puoi disinstallare tramite la piattaforma Origin.

jeremj
30-05-2012, 21:57
Lo puoi disinstallare tramite la piattaforma Origin.

Cioè?
Mi puoi spiegare?
Grazie.

Sealea
31-05-2012, 10:50
Cioè?
Mi puoi spiegare?
Grazie.

apri origin, vai sull'icona del gioco e fai disinstalla :stordita:
mi par di ricordare

corgiov
31-05-2012, 11:19
Avvia Origin. Seleziona col tasto destro del mouse il gioco, e clicca su Disinstalla. Segui le indicazioni a video.

Boardi05
15-06-2012, 19:57
se qualcuno ci gioca ancora online, vi prego di aggiungermi nella friendlist, ingamenick Boardi09

Sealea
17-06-2012, 14:49
online praticamente non ci ho mai giocato.. anzi.. ho rimesso hot pursuit XD

Boardi05
17-06-2012, 15:47
online è abbastanza bello

Sealea
18-06-2012, 13:28
online è abbastanza bello

si ma non c'è paragone con HP

Fr@ncesco
20-06-2012, 12:07