View Full Version : [PHP] Aruba php.ini?
Ciao, volevo registrare un dominio su aruba ma dovrei verificare che una particolare estensione di PHP sia abilitata (MySQL PDO) nel servizio base. C'è qualche modo di saperlo se non chiamare l'assistenza? Sul sito non sono riuscito a trovare nessuna informazione...
Ovviamente suppongo che una estensione, se assente, non possa essere caricata da uno script PHP... o sbaglio? :help:
fai una pagina php con all'interno questo codice
<?php phpinfo() ; ?>
e lì ci sarà scritto (dovresti trovare una sezione apposita PHP_PDO ed i relativi driver installati)
Pdo è caricata su aruba, se non erro. Se non fosse caricata però non puoi farlo tu perchè bisogna installarla sulla macchina..
ciao! ;)
fai una pagina php con all'interno questo codice
<?php phpinfo() ; ?>
e lì ci sarà scritto (dovresti trovare una sezione apposita PHP_PDO ed i relativi driver installati)
Pdo è caricata su aruba, se non erro. Se non fosse caricata però non puoi farlo tu perchè bisogna installarla sulla macchina..
ciao! ;)
Bhè se l'ho chiesto vuol dire che non ho lo spazio su aruba :stordita: :Prrr: :)
Mi hanno indirizzato verso una pagina phpinfo() dopo aver aperto un ticket. Hai ragione PDO è abilitata. Grazie comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.